Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Oggi Mercoledì 8 Febbraio 2017

Oroscopo di Oggi Mercoledì 8 Febbraio 2017


 

12° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Con Urano in opposizione, siete calorosamente invitati ad essere accorti nelle cose che fate, per evitare piccoli infortuni dovuti alla disattenzione. Continuate a praticare sport all’aperto anche con il freddo: sono una mano santa per la vostra salute.
Lavoro. Tante piccole grane di lavoro ne formano una grande, ecco perché a casa la sera ci arrivate spappolati, senonché un invito da amici, vi costringe a cambiare programma. Nessun pentimento, vi divertirete da matti.
Amore. Venere metterà in discussione molte cose, molti rapporti, emozioni e idee. Una realtà verso la quale deciderete di reagire con concretezza, con intelligente attenzione e con la voglia di limitare sempre ogni possibile danno.
Single. Oggi il vostro umore vira? al grigio piombo! Questioni estranee al settore professionale provocano malintesi, polemiche e sgradevoli equivoci. L'eccessiva rigidità in merito a idee e convinzioni vi aliena molte simpatie. Contenete il nervosismo! Molto meglio il lavoro, sponsorizzato da Mercurio in Acquario, un segno amico: incontri e opportunità vi rendono popolari.
Benessere. Sgradevole sensazione di gonfiore, evidente che avete bisogno di sgranchirvi le gambe e muovervi, anche se siete stanchi l’abbiocco sarebbe deleterio, sforzatevi di fare almeno una bella passeggiata con Snoopy al guinzaglio. VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Poco soddisfatto."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SE TI ARRENDI.. TE NE PENTIRAI.
Il vostro aforisma del giorno: "Con la tua immagine, Tu, benché assente, mi sei ogni ora presente. Perché non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri; ed io sono ogni ora con essi, ed essi con te." (William Shakespeare)


Il vostro Tarocco del giorno: Che battaglie di stelle oggi! Sarà per questo che c'è tensione tra i tuoi desideri affettivi e le suggestioni emotive. Non pretendere troppo dal rapporto a due e asseconda la volontà del partner senza paura di essere troppo dolce e remissivo. Per contrastare gli effetti negativi delle stelle potresti impiegare il tuo tempo ad espandere gli orizzonti esistenziali. Meglio guardare lontano che fossilizzarsi in una tana buia. Approfitta di altri positivi intrecci astrali per tentare nuove strade professionali o nuovi assetti affettivi. Incalza però gli eventi perchè le buone stelle non possono fare tutto da sole.


La vostra Sibilla del giorno: Scornati dalla quadratura Luna-Marte-Venere, il partner vi vuole bene e fa i salti mortali per farvelo capire. Qualcosa o qualcuno, magari un parente, a un certo punto si mette di mezzo scompigliando le carte in tavola. Per fortuna contate sull’appoggio di Mercurio, che è passato in trigono, sdrammatizzando la situazione con una risata. Chi sarà mai colei che vi fa litigare tanto spesso? Una rivale? Un’amica intrigante che si fa i fatti vostri? Più semplice, la suocera ciabattona che accampa mille scuse per venire a suonarvi al campanello senza preannunciarsi con una telefonata, proprio nei momenti di maggiore intimità…
L'Angelo del cuore ti dice.. Molte persone potrebbero imparare dai propri errori se non fossero così occupate a negarli!


11° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
La Luna in Cancro nemica vi tende l’amo, e voi potreste anche abboccare subito, mettendo a rischio la tranquillità faticosamente conquistata. Vorrete scrollarvi di dosso responsabilità che non vi competono, ma non ci riuscirete facilmente.
Lavoro. Guadagni in crescita, me se un guasto domestico si fa esecutivo, ecco che tutto torna come prima: il denaro entra dalla porta ed esce dalla finestra! Braccio di ferro con un socio concluso alla pari.
Amore. Plutone oggi vi rende molto sexy: nel passo di coppia, con la nuova fiamma, con chi volete conquistare, c'è aria di grande complicità erotica e di passione.
Single. Sotto il tiro della Luna, la malinconia agisce da doccia fredda nelle relazioni con gli altri. Puntate su empatia e dialettica per sciogliere il ghiaccio! Se siete giù di tono per delle grane professionali, avete la carica giusta per affrontarle. In questo momento avete bisogno di trovare un senso nelle cose e di dare una dimostrazione di ciò che sapete fare: le capacità ci sono!
Benessere. Chiamatelo malessere, sarà il nome più appropriato. Nel mirino il sistema digerente, forse perché vi arrabbiate tanto e la cena vi rimane sullo stomaco. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Insisto!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON ESSERE TROPPO SENTIMENTALE.
Il vostro aforisma del giorno: "La lealtà è un debito verso noi stessi, prima ancora che verso gli altri." (Luigi Pirandello)


Il vostro Tarocco del giorno: La Luna opposta a Plutone nel segno indica un cielo pieno di nuvoloni, non dovresti dimenticare che, senza la mediazione del buon senso, se incontri resistenze tendi a partire di slancio mentre dovresti riflettere con maggiore attenzione se ti conviene o no. E, senza un po’ di autocritica, una nuvoletta può improvvisamente trasformarsi in una tempesta che avresti potuto evitare. La vita affettiva ha bisogno di tenerezza. Tu lo sai, ma in questo periodo te lo dimentichi spesso. Venere e Marte ambigui favoriscono storie intriganti e segrete che vanno a pennello per il Capricorno in cerca di avventure. Ma chi è in coppia fissa, farà bene a prestare attenzione se non vuole essere scoperto, o peggio, cadere in trappole, sì eccitanti ma dalle quali sarà anche difficile liberarsi.


La vostra Sibilla del giorno: Se oggi vi sentite sfortunati non avete tutti i torti. Luna e Venere all’opposizione, Marte in quadratura e per di più avete perso l’appoggio di Mercurio scivolato nel segno successivo. Per fortuna non vi pianta completamente in asso, va semplicemente a occuparsi delle vostre finanze. Tra voi e il partner oggi è lui o lei a vincere la partita. Semplicissima la ragione: perdete la dialettica e la razionalità che vi mantiene in equilibrio nel vostro baricentro. Le emozioni e i capricci della vostra dolce metà vi fanno deragliare.
L'Angelo del cuore ti dice.. La mente è ciò che tu appari. Il cuore è ciò che tu sei.


10° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Una configurazione astrale esplosiva vi rende combattivi. Buone intuizioni vi permetteranno di esprimere al meglio idee che saranno vincenti. Con Giove contro dalla Bilancia, potrebbero emergere problemi latenti, tenuti fin qui sotto controllo.
Lavoro. Ambiente professionale inadeguato alla vostra competitività, come levrieri siete nati per correre, l’abbiocco vi demotiva e la lentezza non è nelle vostre corde.
Amore. Che vi succede? Plutone vi opprime, e ve ne state tutti imbronciati a meditare sull'ingiustizia dell'esistenza. E mentre rimuginate sulle vostre disgrazie, non vi accorgete che vi guardano con l'acquolina in bocca!
Single. Imprevedibilità su tutti i fronti: anche questo è il bello della vita! E poi, chi vorrebbe una calma che vi farebbe morire di noia? Volete togliervi un capriccio, ma alla fine potrebbe risultare molto costoso e poco soddisfacente. Gestire i rapporti con più serenità, a cominciare da quelli sentimentali, la soluzione dei problemi è vicina. Uscita serale con un gruppo di amici.
Benessere. Digestione laboriosa, non tanto per la qualità dei cibi, piuttosto per il carattere dei commensali con i quali li consumate. Per tenervi in forma, corsetta mattutina, magari insieme a un amico oppure tragitto andata e ritorno al lavoro in bici o di buon passo. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "E se avessi sbagliato qualcosa?"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': FA' COME SE IL TUO CUORE FOSSE COINVOLTO.
Il vostro aforisma del giorno: "Ci sono più cose naufragate nell'anima che sul fondo del mare." (Victor Hugo)


Il vostro Tarocco del giorno: Con quella Luna sulle ventitré che attiva  Urano, giorno in cui potresti avvertire il bisogno di allontanarti dalle pareti domestiche. Anche se questo comportamento significa disorientamento in casa e qualche incomprensione, segui il tuo bisogno di libertà. Non mancheranno da domani le occasioni per offrire la tua presenza e la disponibilità alle persone alle quali sei legato da vincoli affettivi. A scuola e negli affari mantieni la calma. Almeno per oggi prenditi a cuore anche una situazione di casa e fa' di tutto per risolvere problemi grandi e piccoli. Buona riuscita nei lavori domestici. Se sei alle prese con una ristrutturazione o un trasloco, confida su un buon risultato.

 

La vostra Sibilla del giorno: Nel vostro segno la coppia Venere-Marte, sempre più scalpitante, apertamente contrariata dalla Luna in quadratura. Meno male che almeno Mercurio ha cambiato idea, lasciando Plutone per entrare in scena nella giusta direzione. Il suo sestile vi promette amicizia. Siete pieni d’amore, di passione, di voglia, ma l’ambiente non vi capisce, forse non vi trovate nel contesto giusto per liberare il cuore ed esprimere appieno i vostri sentimenti. Più facile con gli amici, grazie a un dialogo sincero.
L'Angelo del cuore ti dice.. Non ho mai pensato di poter cambiare il mondo, ma nessuno cambierà mai me!


9° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Accogliete a braccia aperte la forza positiva di Urano, che vi aiuta a rinnovarvi e a rendere la vostra vita sempre più interessante e vantaggiosa. Con Mercurio contrario, sarà bene limitare gli spostamenti e trovare soluzioni efficaci per rilassarvi.
Lavoro. Trattative condotte a buon fine grazie a una dialettica stringente. In viaggio per lavoro, poi, date il meglio, la prospettiva di partire e atterrare in una città sconosciuta, ritagliandovi anche il tempo per dare un’occhiata ai top ten, vi eccita.
Amore. Single? Le occasioni non vi mancheranno, dovrete però muovervi con maggiore delicatezza del solito e non rovinare una conoscenza fresca con le vostre pretese possessive.
Single. Luna in dodicesimo Campo. Avete fascino e la capacità di entrare in sintonia con chi vi circonda, anche se in questi giorni tendete ad essere volubili e irrequieti. Interrogatevi sui motivi! Una strana insofferenza rende lo svolgimento delle questioni pratiche e domestiche un po' lacunoso. Rallentate i ritmi. Modificate certe abitudini se non sono più adeguate e salutari.
Benessere. Un filo di tosse o di raucedine, succede soprattutto ai grandi parlatori: ottimale gli sciacqui con aceto di mele, intramontabile la propoli. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata un po’ monotona…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON ASPETTARE TROPPO.
Il vostro aforisma del giorno: "Non sceglierò mai la strada più facile, sceglierò sempre quella x cui vale la pena lottare." (Anonimo)


Il vostro Tarocco del giorno: La Luna di oggi brilla nel segno che per te rappresenta la casa delle prove morali e materiali, delle rinunce, della meditazione. In questo periodo dovresti proprio riuscire a vivere con piena serenità ogni tipo di rapporto, sei in grado di valutare con ottimismo una situazione poco felice e risolverla positivamente senza troppe sofferenze. Alcune circostanze permettono di scovare falsi amici. Qualcosa non va nel privato? Hai il dialogo, usalo… La benevolenza dei pianeti dell'amore (Venere e Marte) coincide con una grande apertura del cuore e con l'espressione più profonda della tua disponibilità, della tua voglia di amare. Cogli tutto ciò che di bello la vita ti offre. Per tua natura lo sai fare, e allora perchè non farlo oggi!


La vostra Sibilla del giorno: Buone notizie sul tabloid del vostro cielo personale: Venere e Marte, sempre scalpitanti  in trigono, vi parlano di amori esotici, storie calienti ma lontane nello spazio e nel tempo, persone conosciute in vacanza ma ancora fisse nella vostra mente. Dialogo possibile anche se non facile, grazie al passaggio di Mercurio all’opposizione. Qualcosa finalmente si muove all’orizzonte affettivo, magari si inizia con una discussione, che porta in luce sentimenti inconfessati. Se il cuore batte per una persona lontana o conosciuta durante un viaggio, non limitatevi a sognarla, fatevi vivi: scoprirete che non aspetta altro.
L'Angelo del cuore ti dice.. Quando avrai fatto ogni sforzo per cambiare il tuo prossimo, il tuo mondo e la tua vita senza riuscirci, allora capirai che l'unica soluzione sarà cambiare prima te stesso.


8° POSTO

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Saturno che staziona nel vostro cielo v’invita a ritmi forse più lenti, ma sicuramente gratificanti e ricchi di opportunità finora inesplorate. Con Venere complice, il fascino personale sarà componente importante del successo che riporterete nel lavoro.
Lavoro. Finanze fiacche non è momento di azzardare investimenti, ma se la dea bendata vi stuzzica al gioco, almeno un Gratta e Vinci o una schedina giocateli: una piccola vincita vi farà sorridere!
Amore. Venere oggi accende un'atmosfera davvero romantica nel passo di coppia: il partner è pieno di premure. E voi non vedete l'ora di vederlo.
Single. Che splendido giorno vi attende. Dopo Venere e Marte, ora anche Mercurio si è schierato dalla vostra parte! Le vostre iniziative o la qualità del vostro lavoro verranno apprezzate e lodate da chi di dovere! Sul piano economico avanzate, il conto bancario ringrazia. Una persona misteriosa potrebbe affascinarvi. Date ascolto all'intuito.
Benessere. Sport in pole position: palestra, jogging, ballo, qualsiasi attività fisica mette in moto la circolazione e le funzioni organiche, garantendovi una salute perfetta. Brutti sogni a cui non dare credito, non sono premonitori. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Ho voglia di farmi un regalo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': FA' LA TUA PARTE.
Il vostro aforisma del giorno: "Certe cose non hanno bisogno di accadere. Desiderarle le fa succedere. Ti succedono dentro. Comunque." (Angelo De Pascalis)


Il vostro Tarocco del giorno: La Luna di oggi offre l'input per effettuare una metamorfosi, riservandoti la conquista degli obiettivi interiori o di una qualità che ti manca. Ora soffia il vento giusto per esporti con idee innovative, per completare le iniziative, per sentirti realizzato. Fosse solo nel portare a termine una piccola opera. Le stelle invitano a perfezionare i metodi di lavoro e prenderti cura di te. Nei rapporti affettivi sai mantenere sempre una bella atmosfera, ideale per orchestrare intriganti piani seduttivi, specialmente se hai adocchiato una preda ambita o se vuoi rivitalizzare, con slancio passionale, un rapporto datato.


La vostra Sibilla del giorno: Coccolati dalle stelle, a parte la Luna anonima, le avete tutte a favore: Marte e Venere in trigono, Mercurio ora in sestile… Viva la vita e chi sa cavalcarla con allegria e disinvoltura. Argomento clou della giornata, se un partner c’è già oggi toccate i livelli più alti del desiderio e del sentimento, in perfetta sintonia tra loro. Se manca non rimanete solo a lungo, qualcuno già c’è, cotto di voi come un gambero alla griglia...
L'Angelo del cuore ti dice.. Chi si fa possedere dall'ego rischia di uccidere l'essere per l'apparire.


7° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Con i favori di Giove, se siete alla ricerca di un lavoro, sappiate che la fortuna potrebbe bussare alla vostra porta. Non restate con le mani in mano. Grazie a Venere amica dall’Ariete, potreste aprire un nuovo capitolo nelle vostre relazioni amorose.
Lavoro. Alla grande per chi studia ed è in procinto di dare un esame importante, ottima giornata anche per un viaggio di lavoro o presentarsi a un colloquio di selezione.
Amore. Venere afferma che la cicogna può venire a trovarvi: qualcuno è felice! Per tutti gli altri, la vita familiare oggi scorre serenamente.
Single. Giorno positivo per quanto riguarda il lavoro. Lo annuncia Mercurio in trigono al vostro segno: dovreste iniziare a raccogliere ciò che avete seminato. Siete lucidi mentalmente, creativi al massimo grado, grintosi e combattivi come non mai; i risultati, di conseguenza, non mancheranno. Nella vita amorosa ci saranno fuochi d'artificio, con Venere e Marte amici.
Benessere. Ottime forchette, a stuzzicarvi soprattutto la cucina etnica, se inviate amici stupiteli con la vostra maestria culinaria: petto d’anatra laccato all’arancia o pollo al curry? VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "Mi sento molto pacifico."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON CI SONO SPIEGAZIONI LOGICHE.
Il vostro aforisma del giorno: "Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica." (Ernest Heminway)


Il vostro Tarocco del giorno: Giorno che ti vede attento e brillante, piacevole e concreto. Ti basta un colpo d’occhio per capire gli altri dove vogliono andare a parare e portarli dalla tua se è il caso o coglierne i suggerimenti se ti aiutano ad avere le idee ancora più chiare. Mercurio fino al 25 sollecita affari e iniziative che procurano contatti utili all'attività. Potrebbero essere questi i giorni per prendere decisioni di un certo calibro. Il fermento planetario è di buon auspicio, specie se lavori in settori in cui sono richiesti lucidità mentale, perspicacia nelle relazioni e intelligenza pronta.


La vostra Sibilla del giorno: L’amico del giorno è Mercurio, da ieri passato in segno d’Aria in trigono al vostro e in buona armonia anche con la coppia Venere-Marte, regina dell’amicizia maliziosa. Luna spendacciona, ma solo per la casa. Belle notizie da una persona cara e lontana, ancora più eccitante il messaggio in arrivo dal bel tipo conosciuto in vacanza che vi ha lasciato un ricordo eccitante: vi invita a raggiungerlo nel prossimo fine settimana...
L'Angelo del cuore ti dice.. Tronfi della propria ipocrisia, calpestando la vita degli altri. Senza odio, senza amore, senza un'umana tensione a preservare la propria dignità. Senza responsabilità, senza futuro. Senza aver mai vissuto.


6° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Interessante confronto con un giovane familiare che vi metterà in condizione di rivedere la vostra posizione nei confronti di recenti decisioni. Proverete a cercare la soluzione a un problema che vi trascinate da tempo e finalmente la troverete.
Lavoro. Di idee oggi ne avete fin troppe e tutte bellissime, l’essenziale è metterle subito in pista. Nulla vi smonta più di un ambiente aziendale abbioccato, dove ciascuno pensa per sé senza coesione e cooperazione nello staff.
Amore. Marte è amico anche dell'amore, perché incoraggia le promesse, i progetti, le scelte importanti. Brividi da colpo di fulmine: potreste innamorarvi al volo.
Single. Le stelle portano liete sorprese a quanti fra di voi svolgono un lavoro dipendente: Mercurio (mente, lavoro, business), si trova nel vostro segno. Senso del dovere, intuito e affidabilità saranno le carte vincenti! Novità sentimentali per chi ora è libero da legami, ma l'indecisione potrebbe bloccare le intenzioni migliori. Atmosfera frizzante nelle amicizie e in campo amoroso.
Benessere. Parlando con gli amici di benessere, argomento dove ciascuno lamenta malanni, dovete ammettere di stare benone: merito di uno stile di vita sportivo e stimolante. Vestitevi d’azzurro, tenendo addosso come portafortuna un’agata o un calcedonio, la mente domina il corpo, mantenendolo giovane e attivo. VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Ho tutto sotto controllo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON SCAPPARE.
Il vostro aforisma del giorno: "Tutto accade per una ragione, ma a volte le ragioni non bastano per spiegare perchè accadono determinate cose." (Antonia Gravina)


Il vostro Tarocco del giorno: Sei vivace, disinvolto, razionale, puoi  muoverti rapidamente e con precisione sia con le parole sia con le azioni. Le buone predisposizioni di spirito sono particolarmente utili nelle pubbliche relazioni, per stringere nuovi rapporti. Ora hai nel segno Mercurio (lucidità mentale, concentrazione, intelligenza pronta, scambi, incontri), influenza utilissima per prepararti a concorsi, esami e colloqui. La creatività organizzativa permette di evitare inutili perdite di tempo e anche di mettere a profitto le idee che da tempo hai in cantiere. Per il tuo benessere generale, uno sport praticato con regolarità e mirato a debellare gli inestetismi che guastano il corpo, completerà il programma.


La vostra Sibilla del giorno: Benvenuto a Mercurio nel vostro segno, in buona armonia con la scalpitante coppietta Venere-Marte in sestile. Ignava la Luna, vuol farvi sgobbare come muli, ma è la prima, pigrona, a non aver voglia. Bei messaggini che vi accendono subito di desiderio. Se il partner l’avete accanto ve li bisbiglia il mattino a letto, non c’è bisogno di correre in azienda, casomai accamperete la scusa di un ingorgo...
L'Angelo del cuore ti dice.. La sofferenza è la malattia dell'anima. L'amore è la cura del cuore.


5° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Non assecondate i pensieri tristi che a volte vi ronzano per la testa. Lasciateli andare. Il silenzio vi aiuterà di sicuro a ristabilire l’equilibrio interiore. Saturno ostile, a tavola, vi vuole più a stecchetto: meno intingoli, meno grassi, meno leccornie.
Lavoro. Efficienti e produttivi, sgobbate da mattino a sera a ritmo serrato, senza mai perdere un colpo. Il boss potrebbe additarvi come esempio ai colleghi più pigri, tanto non se la prenderanno, lo sanno anche loro che siete nati sotto al segno del lavoro.
Amore. Nella vita di relazione di coppia vi aspetta una serata tranquilla che vi farà riscoprire antiche emozioni. Fate qualcosa di nuovo, di mai tentato...
Single. La vita, oggi, scorrerà tranquilla e le circostanze vi saranno favorevoli. Al lavoro potrete mettere a frutto la vostra indiscussa professionalità per fare un salto di qualità oppure operare dei cambiamenti. La Luna in aspetto di sestile vi aiuta, vi spiana la strada. Single? Gli astri vi sussurrano all'orecchio: potreste fare un incontro che metterà in discussione le vostre certezze!
Benessere. Sulla salute e il fitness sapete tutto, meglio dell’enciclopedia medica. Se gli amici accusano qualche sintomo o entrano in paranoia per sé stessi o per una persona casa, prima del medico chiedono a voi... VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata serena."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': POTREBBE DIVENTARE UN CASINO.
Il vostro aforisma del giorno: "E' un peccato il non fare niente col pretesto che non possiamo fare tutto." (Winston Churchill)


Il vostro Tarocco del giorno: E' un ottimo giorno per fare il punto delle situazioni e avere un’idea aderente alla realtà dell’affidabilità delle persone con le quali condividi interessi. Buone occasioni per vivere esperienze gratificanti dal punto di vista relazionale. Non sottovalutare una nuova conoscenza: trova il modo di tenerti in contatto ogni giorno. Nuovi amori? Non sono esclusi. Nei giochi di coppia non sprecare le buone occasioni per rendere felice il partner e lo sarai anche tu. Magiche intese con Toro, Cancro e Pesci. Al lavoro e a scuola impegnati a gestire con razionalità e ordine affari e impegni.


La vostra Sibilla del giorno: Che peccato aver perso l’appoggio di Mercurio, scivolato nel segno successivo, la vostra sesta Casa, dove si lavora a oltranza: veri stakanovisti, ma almeno un piccolo spazio la sera lo riservate agli amici. Con gli amici si parla di tutto un po’, sfiorando anche argomenti intimi, ma le rispettive grane di lavoro restano l’argomento principe. Tutt’altro il dialogo che si consuma nel lettone, altro che bacchettoni, oggi l’intensità erotica tocca livelli inimmaginabili, cuore e sesso battono all’unisono.
L'Angelo del cuore ti dice.. Amare gli esseri umani è la virtù dell'umanità. Capirli è una scienza.


4° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Pensateci bene prima di voler portare a termine affari con gli amici, perché rischiate di danneggiare il legame che vi unisce in modo irrimediabile! Con una bella Luna in Cancro, valorizzerete i contatti con persone con cui avete interessi culturali.
Lavoro. Premio di consolazione il lavoro, specie se siete nel commercio e trattate affari con disinvoltura. In mente un progetto o un viaggio di lavoro in cui sarete protagonisti, già pregustate il successo immaginando tutti i dettagli.
Amore. Migliora l'atmosfera nella vita di coppia: se l'indice di compatibilità è alto, l'altro è un compagno di viaggio col quale amate condividere tutto; amicizie ed esperienze.
Single. Giornata ricca di novità, oltre che appassionata per l'amore e determinante per gli impegni pratici. Non sprecate le opportunità che vi vengono offerte. Un feeling perfetto unisce la logica all'intuito: le situazioni intricate finalmente si appianano. Obiettivi realizzati con facilità! Mettete in campo i progetti che vi interessano prima che passi il momento favorevole.
Benessere. Vitalità sotto ai tacchi, anche del look oggi ve ne fate un baffo, accostando stili e colori a casaccio. Poco male, col vostro modo di fare risultate comunque pieni di fascino. VOTO DI OGGI: 8,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi vado di fretta!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SII PIU' PARTECIPE.
Il vostro aforisma del giorno: "L'amore? Non so. Se include tutto, anche le contraddizioni e i superamenti di sé stessi, le aberrazioni e l'indicibile, allora si, vada per l'amore. Altrimenti, no." (Frida Kahlo)


Il vostro Tarocco del giorno: La Luna rende smagliante il tuo cielo, giorno ideale per fare il punto delle situazioni e organizzare con ancora maggiore razionalità i programmi. Osserva con distacco i progetti per il futuro, se c’è qualche obiettivo da spostare, un’impostazione da aggiornare non esitare a farlo perché puoi contare su razionalità ed elasticità. E' positiva e costruttiva la tua curiosità ed è di grande stimolo per la realizzazione di un progetto professionale o scolastico. Sono possibili rinnovamenti e cambi di programma dovuti a prese di posizione importanti, improntate su una nuova filosofia di vita e sollecitate dall'i influenza di una persona autorevole. Nuove conoscenze animano le ore del tempo libero: potenzia la vita di società.


La vostra Sibilla del giorno: Luna amica in sestile, interagite con pochi, ma quei pochi sulla vostra lunghezza d’onda. Vitalità e passione al ribasso, con Mercurio da ieri alto nel cielo in quadratura l’argomento clou diventano lavoro e viaggio. Se col partner tentate un approccio che va subito a vuoto, vi ritraete in buon ordine, traendovi nel guscio. Sentirvi rifiutati riporta in luce antiche dinamiche, mettete il muso diventando impenetrabili.
L'Angelo del cuore ti dice.. Non sempre basta sognare per arrivare in alto, ci sono volte in cui bisogna avere le ali per porter spiccare il volo.


3° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La Luna si quadra a Venere e a Marte. Attrito con un familiare che si ostina a dire che fra voi va tutto bene, mentre in realtà ci sono latenti tensioni. Chi vive un rapporto di coppia deve fare attenzione a non complicare ciò che è semplice e diretto.
Lavoro. Bravissimi a maneggiare denaro, purché non sia il vostro, altrimenti lo dilapidereste in quattro e quattr’otto. Velleità artistiche e sportive, sapete di valere e vorreste  arrivare subito al top.
Amore. Di fronte a situazioni che sembrano rallentare, fermarsi, rimandare, voi deciderete di comportarvi sempre in modo coerente, evitando i facili ottimisti, dimostrando concretezza e capacità di adattarvi.
Single. Aprite gli occhi su quanto vi circonda, accettate una realtà di fatto e disponetevi ad agire di conseguenza. Scoprirete che non è affatto sgradevole! Cosa c'è di meglio della Luna nel segno per essere allegri, rafforzare le intese familiari e stringere solide alleanze? Buone nuove sul fronte delle finanze e un'insolita vena comunicativa caratterizzano il settore lavorativo.
Benessere. Un filo di emicrania, anche la pelle non è compatta e serica come piace a voi. Colpa dei disordini alimentari, smettete di rovistare nel frigo a mezzanotte! VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi nessuno mi può fermare!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON TRALASCIARE NIENTE.
Il vostro aforisma del giorno: "Ho amato fino alla follia, ma ciò che gli altri chiamano follia per me è l’unico modo di amare." (Françoise Sagan)


Il vostro Tarocco del giorno:  Con la Luna nel segno è un giorno che ti vede attento e brillante, piacevole e concreto. Ti basta un colpo d’occhio per capire gli altri dove vogliono andare a parare e portarli dalla tua se è il caso o coglierne i suggerimenti se ti aiutano ad avere le idee ancora più chiare. Dubbi sull'onestà e/o fedeltà del partner possono rovinare l'armonia che si era creata precedentemente. Potresti scoprire di essere ancora disturbato da situazioni del passato che si rivelano adesso o che non hai mai completamente superato. Crisi di coppia? Ci sono varie alternative alla separazione definitiva.

La vostra Sibilla del giorno: Luna ipersensibile nel vostro segno, peccato che a massacrarla entrino in scena Venere e Marte alti nel cielo e in quadratura. Povera dolce, Bianca Signora, oggi ne vedrà delle belle… e voi con lei! Di buono c’è che Mercurio è uscito dall’opposizione, entrando in un territorio neutrale, vi farà riflettere molto, parlando il meno possibile. L’amore vi picchia in testa, sognate una persona che non c’è o forse ve la dovete inventare, l’obiettivo è un amore perfetto, completo, dove sesso e sentimento svolgono ciascuno il proprio ruolo in armonia.
L'Angelo del cuore ti dice.. È più saggio diffidare di chi parla troppo che di chi parla poco.


2° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
In amore, grazie alla Luna propizia, preferirete di gran lunga la stabilità a una fugace avventura, che vi porterebbe di sicuro lontano dalla serenità. Risveglio di sentimenti e passioni che forse avevate fin qui tenuto un po’ nascosti. Via libera, dunque!
Lavoro. Creatività e competitività a braccetto, coesi col vostro staff date il meglio di voi stessi per battere la concorrenza. Flussi finanziari interessanti dall’estero.
Amore. Il tran tran di coppia oggi vi va stretto, sognate orizzonti lontani e basta un libro in lingua straniera o un ritmo latino a innescarvi la voglia di fuggire lontano...
Single. La Luna vi guarda con fare benevolo, appoggiando tutte le vostre iniziative. Viaggi, uscite con gli amici, passeggiate romantiche! La situazione lavorativa è eccitante, ma non esagerate con le pretese. Un filo di prudenza è consigliata a chi svolge un'attività a conduzione familiare. Va tutto bene se siete alla ricerca di gratificazioni, specie se non siete legati affettivamente.
Benessere. Splendida cera, tuttavia sotto sotto qualcosa non va. Magari state covando un raffreddore o uno stato infiammatorio che si farà evidente nel giro di poche ore: prevenire è meglio che combattere. VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata in buona compagnia!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': PROVA A RICOMINCIARE DA CAPO.
Il vostro aforisma del giorno: "A volte si va via senza avvisare mentre a volte si ritorna senza essersene mai andati davvero." (Massimo Bisotti)


Il vostro Tarocco del giorno: Eccellente giornata. Puoi risolvere eventuali tensioni nei rapporti famigliari, sentimentali. Naturalmente non devi partire dal fatto che sei tu la vittima del malanimo altrui e il Sole ti mette nella condizione di capire quali sono i tuoi errori e quali le mancanze degli intimi… ponendo subito rimedio se hai a cuore la salute del rapporto. Nell'ambiente di lavoro e di studio puoi toglierti la soddisfazione di vedere il verificarsi di una situazione che nessuno aveva preso in considerazione e che tu avevi previsto. Sei molto ricercato come compagno e molto amato. Sai come muoverti e intuire i bisogni e i desideri di partner, soci e amici. Serata intrigante.

La vostra Sibilla del giorno: Luna amicona in segno d’Acqua come il vostro, peccato invece perdersi l’appoggio di Mercurio, che proprio ieri è scivoltoa dal sestile alla quadratura, portando in luce dinamiche familiari che avreste preferito continuare a ignorare. La casa vi va stretta, sempre i soliti discorsi, le solite facce, le solite dinamiche. Se poi parlando del più e del meno emergono argomenti scottanti, vi sentite presi al laccio, peggio ancora indagati e accusati senza neppure capire il perché.
L'Angelo del cuore ti dice.. Quante volte è capitato ad una volpe di apparire furba ma di essere stolta.


1° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Se la giornata sarà piacevole, dovete ringraziare la Luna nel segno amico del Cancro. Al lavoro, verrete apprezzati come meritate. Se non continuate a camminare con i piedi a un metro da terra, vedrete che la realtà prenderà un’altra piega.
Lavoro. Sfasati, distratti, inconcludenti, resta solo da sperare che il capo oggi non si accorga di voi e nessuno tra le “carognette” che vi circondano non faccia la spia. Spese pazze in abbigliamento, finiti i saldi arrivano le promozioni di primavera…
Amore. Vi piace civettare con malizia, ma oggi non tutti quelli che guarderete saranno davvero fra chi vi interessa. Con conseguenti equivoci, molto piccanti, in arrivo!
Single. La Luna favorevole, in aspetto di trigono, vi regala svolte importanti nella professione. I risultati parlano da soli e le prospettive fanno ben sperare per il futuro! Giorno magico per quanto riguarda l'amore, caratterizzato da sensualità e comunicazione. Siate elastici: non sempre quello che ha funzionato in passato è la risposta giusta. Occhio alle dimenticanze.
Benessere. Fisicamente state benone, sono le emozioni a turbarvi, soprattutto se un sogno inquietante vi rimane addosso anche al risveglio. Non necessariamente premonitore, però, può essere semplicemente l’effetto di una cenetta stravagante con alimenti a cui non siete abituati. VOTO DI OGGI: 10
IL MIO UMORE DI OGGI: "Contento!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': CHI LA DURA LA VINCE.
Il vostro aforisma del giorno: "Ci insegnano a contare i secondi, i minuti, le ore, i giorni, gli anni .. ma nessuno ci spiega il valore di un attimo." (D. Carrisi)


Il vostro Tarocco del giorno: Ti senti bene! Ci sono ottimi influssi astrali per realizzare sogni e profezie. Fantasiose iniziative ti consentono di dare all'attività l'impronta che desideri. Basta un po' di pazienza in più per conseguire dei buoni successi professionali. Non reprimere i tuoi istinti e non drammatizzare piccoli problemi di coppia. Incanala eventi piacevoli, organizza un breve viaggio per il prossimo weekend. La Luna regala sensibilità e creatività, vedi di incanalare queste buone energie nel settore che più ti sta a cuore.


La vostra Sibilla del giorno: Luna acquatica, romantica, dolcissima, vi parla d’amore, di figli, di sogni. La razionalità oggi non esiste per voi, sentite tutto di pancia e agite di conseguenza. Un filo di possessività ma al partner fa piacere, si sente importante, amato, insostituibile. Figli al centro dei vostri pensieri, ne andate orgogliosi, ma se ancora il pupo non c’è è il momento di provvedere: l’orologio biologico non aspetta all’infinito.
L'Angelo del cuore ti dice.. Ho sempre sostenuto che la vera essenza caratteriale emerga quando l'individuo è posto in condizioni di potere o quando è impegnato in una situazione di aspra lite.

Personaggio famoso nato oggi

Lady Gaga

Lady Gaga
(Esibizioni da alte vette)
Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga nasce a Yonkers (New York, USA) il 28 marzo 1986.
UNA SA FRASE
"Non considero i miei vestiti scandalosi. La verità è che..

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...