Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Oggi Venerdì 10 Febbraio 2017

Oroscopo di Oggi Venerdì 10 Febbraio 2017


 

12° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Per colpa di Mercurio che si oppone alla Luna in Leone, andrete incontro a un po’ d’incertezza e a qualche difficoltà nel mettere a fuoco nuove idee. Venere amica vi agevola, movimentando i contatti e regalandovi buone occasioni per farvi notare.
Lavoro. Rampanti e fiduciosi nelle vostre potenzialità, al computer siete draghi e in rete trovate ciò che gli altri non trovano. Soluzioni lampo a situazioni aziendali intricate, solo un genio come voi ci arriverebbe in tempo zero.
Amore. Siete turbati da sentimenti contraddittori o da una trasgressione che vi spaventa? Ascoltate con attenzione i messaggi del vostro cuore che forse vuole ricordarvi ciò che conta davvero.
Single. Complice l'opposizione della Luna in Leone, la giornata prevede qualche grattacapo da risolvere. Nel lavoro mettete in conto qualche difficoltà di concentrazione o di semplice stanchezza mentale. Non prendetevela troppo: nel giro di pochi giorni, tornerete sicuri e creativi! Piccole discussioni tra amici, in merito ad una questione pratica che non riuscite a risolvere.
Benessere. Un filo di tosse, colpa dell’aria inquinata che migliora nemmeno se piove. Ottimale la settimana bianca in montagna, perfetta per chi non ha ancora fatto vacanza. VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata un po’ pesante…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': ASSECONDA I TUOI DESIDERI.
Il vostro aforisma del giorno: "Ci sono stati d'animo che non si possono spiegare con le parole. Per capirli bisogna essere simili.." -F.Carcereri-


Il vostro Tarocco del giorno: Delusioni affettive hanno caratterizzato il recente passato? Dimenticale, e predisponiti a vivere un giorno sopra le righe. Basta con i ricatti affettivi: goditi la vita! Puoi fare ciò che ti pare e godere di ogni forma di piacere. Sii felice di lasciarti trasportare senza indugi nell'ardore e fatti conquistare dall'idea di sperimentare nuovi giochi amorosi. Sole e Urano in ottimo accordo ti donano la capacità di decidere con elasticità e rapidità. Hai inventiva e quel tocco di senso dell'opportunità che serve per cogliere le occasioni nei tempi giusti. I settori più accreditati sono quello delle amicizie e della realizzazione delle speranze più intime.


La vostra Sibilla del giorno: Nel vostro segno Mercurio si scontra con la Luna all’opposizione, ma il Sole che lo affianca si fa consolare dal sestile di Urano. In gioco anche l’amica Venere, che promette una serata di ballo, una lettera d’amore o un incontro che col tempo si rivelerà fatale. Messaggino in rete, dagli auguri di compleanno all’amore il passo è brevissimo, importante però arrivare al dialogo a quattr’occhi: vero che gli scritti restano, ma possono dare adito a terribili malintesi. Ricordatevi di non andare mai a letto voltandovi le spalle, parlando del problema si ridimenziona.
L'Angelo del cuore ti dice.. Troppo spesso l'ignoranza è il motore dei discorsi, quando dovrebbe invece esserne il freno.


11° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
A causa di Mercurio e la Luna ostili, prendete le distanze da chi potrebbe farvi perdere continuamente la concentrazione e tempo prezioso. Troverete in un collega fidato la forza necessaria per portare a termine un progetto che vi sta a cuore.
Lavoro. Bene solo le attività in proprio, in azienda qualcosa o qualcuno tende a bloccare le vostre aspettative. Affari discutibili, pensateci: anche l’auto usata che sembra nuova si rivela una bufala.
Amore. Tensioni in campo amoroso: qualche battibecco con il partner, in un clima quasi incantato, è stimolante e aggiunge pepe al rapporto.
Single. Studi, lavoro, vita personale, amicizie; tutto in questo periodo sta attraversando un momento importante che fa girare un po' la testa. Oltre a Mercurio, oggi anche la Luna fa la sua parte, cercando di mettervi qualche bastone in mezzo alle ruote. Amicizia amorosa ormai indirizzata a diventare amore, occorre solo un po’ di pazienza per chiudere situazioni ancora in attesa: tranquilli, la pazienza è la virtù dei forti!
Benessere. Un filo di nervosismo, colpa della giornata massacrante, ma già la sera guardandovi allo specchio l’aspetto è migliore, sguardo più brillante e capelli  una meraviglia. Continuate con gli stessi prodotti che state utilizzando da un po’, finalmente avete trovato la marca giusta. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Che fatica…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NO.
Il vostro aforisma del giorno: "Non guardare mai ciò che lasci. Sogna ciò che puoi trovare..e spera che sia quello che da sempre desideravi." -cit.-


Il vostro Tarocco del giorno: Per oggi niente esaltazione e niente disillusioni. Se aleggiano strani pensieri nel tuo animo e pensi di non riuscire ad andare d'accordo con nessuno, vuol dire che stai lasciando emergere la parte meno bella del tuo carattere. Scaccia queste sensazioni e cerca di non isolarti troppo dal resto del mondo. Se nell'ambiente di lavoro o a scuola qualcuno vuole farti fare una pessima figura con un superiore, lascia perdere gli scrupoli. Merita una lezione: con diplomazia e tatto fagliela pagare! Le discussioni in amore non prendono il sopravvento, anzi stimolano il confronto e finiscono spesso in modo tutt'altro che conflittuale.


La vostra Sibilla del giorno: Definirvi malmostosi è ancora poco, sotto tiro della Luna e della coppia Sole-Mercurio in quadratura, fortunatamente lei armonica a Venere, loro a Urano. La famiglia oggi vi va stretta, qualcuno vi chiede spiegazioni che non siete in grado o forse non volete dare. Via di scampo il lavoro, se avete un’attività in proprio vi ci rifugiate a capofitto, alternativa per chi è a riposo una lunga passeggiata al parco con Snoopy, rilasserà entrambi.
L'Angelo del cuore ti dice.. Si può raggiungere la giusta considerazione degli altri solo dopo aver raggiunto la giusta considerazione di sé stessi.


10° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Grazie all’influenza propizia di Nettuno, non perdete di vista i vostri interessi per correre dietro agli impegni quotidiani e alle questioni pratiche. Avete bisogno di movimento, di aria fresca e pulita per ossigenarvi. Organizzate una vacanza sulla neve.
Lavoro. Imprevisto sulla tabella di marcia, vi tocca rivedere programmi e ritmi, contando sulla collaborazione dei colleghi, fiduciosi del vostro spirito organizzativo. Al ribasso la creatività, meno male che la logica funziona!
Amore. Manca la fiducia nel partner? Succede quando la Luna, in transito nel segno del Leone, si diverte a stuzzicare la gelosia. I vostri pensieri sono senza alcun fondamento: non offendete chi amate.
Single. Una visione pratica e lungimirante delle diverse dinamiche familiari vi aiuta a risolvere brillantemente una questione piuttosto aggrovigliata. Le vicende amorose sono nel mirino della Luna leonina, poco favorevole; buttatela sul diplomatico e guardate con fiducia al futuro. Cercate di essere più spontanei e tutto vi sembrerà migliore; è inutile cercare a tutti i costi la perfezione.
Benessere. Cura e estetica sotto tono, ve la cavate con il minimo indispensabile, ma in compenso curate molto la cucina perché quando l’anima è in crisi, il corpo compensa con pranzetti pantagruelici e gustose merendine: fate almeno in modo di prepararle in casa, con alimenti bio e metodi di cottura senza grassi. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Uffa!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': FORZA!
Il vostro aforisma del giorno: "Le forme dell'amore sono infinite.. Basta scegliere quella che ci rende più felici." -Alda Merini-


Il vostro Tarocco del giorno: Oggi per molti Toro è necessario rivedere le idee su alcune cose. L'umore non è alto, le iniziative sono dettate dagli obblighi familiari e dai doveri professionali. E questo ti pesa. Arrivi a sostenere una decisione non molto apprezzata da chi vive con te, specie se si tratta di un famigliare che tende a soffocare il tuo temperamento fantasioso. Forse stai puntando troppo in alto. Ad ogni modo, per ogni decisione di grande interesse è saggio aspettare fino a domenica prima di emettere la sentenza definitiva. A scuola o durante un colloquio fa' attenzione a non commettere gaffe.

 

La vostra Sibilla del giorno: Malmostosi con la Luna e Mercurio opposti tra di loro e ostili anche al vostro segno, come se non bastasse Venere si abbiocca in dodicesima Casa, quella dove tutto tace, immobile e indifferente… Si vede, uscite di casa senza trucco e con gli indumenti abbinati alla bell’e meglio! Amore.. tabù del giorno, meglio non pensarci troppo, altrimenti vi viene la Luna di traverso e allora addio impegno professionale! Beghe famigliari relative ai vostri orari d’ufficio, sgobbate come muli ma lui o lei non vi credono, immaginando chissà quali tresche!
L'Angelo del cuore ti dice.. L'invidia non fa dormire gli uomini, e noi tutti, in una piega nascosta del cuore, ci auguriamo la morte dell'eroe.


9° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Con Saturno contrario, avvertirete l’esigenza di fermarvi per chiedervi il senso delle scelte che state operando all’interno della vostra famiglia. Non lasciate che un annoso problema continui ad assillarvi: decidetevi subito a provare a risolverlo.
Lavoro. Clou della giornata, sia in azienda come di consueto sia a casa, magari cimentati nel ruolo di bricoleur. E' una giornata vivace anche per gli spostamenti, le amicizie, la vita sociale in genere.
Amore. Plutone, in transito nel segno del Capricorno, vi incoraggia nella conquista della persona più complicata e irraggiungibile. Ma voi siete pronti per vivere una storia a tinte forti, molto passionale?
Single. Un gioorno privo di grandi eventi, ma fluido. Fantasia, immaginazione e creatività potranno essere una formidabile arma segreta da sfoderare al momento giusto. Confidate a un amico speranze e aspirazioni: scoprirete che non sono irrealizzabili. Uscite da una situazione ambigua, esprimendo senza mezzi termini il vostro pensiero, la sincerità sarà molto apprezzata.
Benessere. Focus sulla salute, uno dei vostri centri di interesse: quando voi state benone, vi occupate e preoccupate di quella altrui, atavica paura quella di perdere persone care o vederle soffrire. Risultato: siete meglio di un’enciclopedia medica, sapete tutto di cause, malanni e rimedi, laurea in medicina ad honorem! VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata lenta…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON ASPETTARE CHE SIANO GLI ALTRI A SEDURTI.
Il vostro aforisma del giorno: "Il coraggio abbatte il muro della paura... la speranza apre la via dell'impossibile." -S. Lion-


Il vostro Tarocco del giorno: La vita privata è al centro dei tuoi pensieri, specialmente se ci sono situazioni che rischiano di sfuggirti di mano. Non dar troppo peso a rivalità e conflitti nell'ambiente sociale che frequenti, pensa piuttosto a stare bene con te stesso. Cara Vergine, tirando le somme puoi dirti soddisfatta? Se la risposta è no, puoi ancora fare molto, ed è bene che tu lo tenga a mente. Non farti prendere dall'insicurezza. Se i tuoi avversari pensano di trovarsi davanti un tipo superficiale e inconcludente si sbagliano! C'è una buona dose di saggezza in te, che rende più decise le azioni. E se qualcuno tenta di farti lo sgambetto, senza violenza, fagli vedere chi sei!


La vostra Sibilla del giorno: Venerdì senza infamia e senza lode, con la Luna sordomuta in dodicesima Casa, dove non solo non parla ma non vi ascolta nemmeno. Quanti segreti d’amore che potrebbero uscire all’improvviso dalla cassaforte dove li avete blindati, mettendovi in serio imbarazzo. Sensibilità sotto ai tacchi, il cuore tace, casomai funziona il letto, e neppure quello è nei suoi momenti migliori. Oggetto delle vostre coccole Micio o Fido, con il quattro zampe non rischiate coinvolgimenti pericolosi!
L'Angelo del cuore ti dice.. Sono i nostri dettagli a renderci quello che siamo.


8° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Plutone, ostile dal Capricorno, sarà un forte richiamo a costruire relazioni caratterizzate dal giusto equilibrio tra la spontaneità e l’autocontrollo. A tavola continuate a mangiare con moderazione, scegliendo accuratamente cibi di buona qualità.
Lavoro. Notizie di cambiamento in azienda ma per fortuna non vi toccano personalmente, riguardano però persone a voi vicine, da qui il vostro dispiacere e la caduta di tono e di mordente.
Amore. Alti e bassi nella vita di coppia? Plutone in Capricorno afferma che non è semplice capire che cosa il partner desidera in questo periodo. Probabilmente sarà necessario apportare qualche cambiamento nella relazione.
Single. Una più accentuata vena mondana vi aiuterà, facilitando nuove conoscenze e dandovi la possibilità di staccare dai consueti impegni quotidiani. Vi converrà permettere docilmente che gli avvenimenti seguano il loro corso, senza interferire mai?Giorno tranquillo sotto il profilo professionale, siete pronti a cogliere le opportunità favorevoli per concludere buoni affari.
Benessere. Tipici malanni di stagione, indolenzimento alle ossa, stanchezza, sonnolenza. Attenzione anche alla gola, basta un acuto a spezzarvi la voce… rendendola simile al gracidare di una rana! VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata senza troppe scosse."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SE SAI QUELLO CHE VUOI, VA' A PRENDERTELO.
Il vostro aforisma del giorno: "Quando si è tristi bisogna mescolarsi alla folla. La solitudine nutre i pensieri tristi." -P. Gautier-


Il vostro Tarocco del giorno: Oggi sì che tutto prende una piega più morbida. Si dissolvono le conflittualità, disponi della capacità di cogliere le essenze nel loro imparziale valore per vivere bene gli eventi senza sprecare le occasioni. Buone occasioni di miglioramento per chi opera alle dipendenze di altri, per chi è in corsa per una promozione o un trasferimento vantaggioso. Qesta Luna mette l'accento sulle questioni riguardanti il denaro. Incrementare le entrate non è facile per nessuno in questo momento, ma con stelle così ben disposte verso la tua casa delle risorse immediate oggi hai una chance in più.


La vostra Sibilla del giorno: Venere e Urano alti nel cielo in quadratura reclamano più attenzione al look, che vorreste trasformare in un colpo solo. Originalità e rottura degli schemi le parole chiave, ma poi a parte il costo siete sicuri che non ve ne pentirete? L’opposizione Luna-Mercurio dice no! Fissati con una storia sbagliata o finita da poco, se oltretutto siete stati voi a chiudere è difficile recuperare in corner, a meno che non possediate un fascino stratosferico: sull’argomento non resta che interrogare lo specchio!
L'Angelo del cuore ti dice.. L'ignoranza è la notte della mente, ma una notte senza Luna né stelle.


7° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Con Plutone nel vostro cielo e Venere in quadratura, forse qualcuno vi ama e vi desidera, ma non ha il coraggio di dichiararsi. Guardatevi intorno. Una persona fino a ieri considerata irraggiungibile potrebbe improvvisamente essere a portata di mano.
Lavoro.  Le finanze girano bene, vero che le salassate con acquisti più o meno necessari, ma per far bella la vostra casa o sostituire un elettrodomestico ormai datato, non badate a spese, ambiziosi sia sul lavoro che nel privato pretendete il meglio.
Amore. Con Plutone in buon appoggio la vita sociale è in primo piano: incontri, feste, amici vecchi e nuovi. La vita di coppia sarà piacevolmente resa più frizzante da tante belle novità.
Single. La giornata si preannuncia tranquilla, senza sussulti o imprevisti che possano distogliervi dalle occupazioni preferite. Smaltiti con calma gli impegni in calendario, potrete ritagliarvi un angolino tutto vostro, per oziare e fantasticare in pace. Curiosità improvvise, nei confronti di altre persone, saranno il filo conduttore della serata. Opportunità.
Benessere. Non date retta al suggerimento dell’amico che vi consiglia di cambiare colore e taglio, la sua trovata non si adatta ai vostri lineamenti e infatti vi starebbe malissimo... VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "Voglia di shopping!!!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': TENTA CON QUALCOSA DI PIU' ORIGINALE.
Il vostro aforisma del giorno: "Impara che non tutti quelli che sorridono sono amici." -S.Nelli-


Il vostro Tarocco del giorno: E' all'insegna di un buon equilibrio interiore il periodo che va da oggi a lunedì. Un viaggio reale o surreale per appagare la tua sete di sapere e di novità, e per conoscere persone di altre culture potrebbero essere uno dei tuoi obiettivi primari. La Luna manda buoni influssi per rigenerarsi e rinnovarsi nel profondo. Colpi di genio per sbloccare situazioni stagnanti e per effettuare mosse finanziarie a tuo favore. Puoi sperimentare la creatività espressiva e l'originalità delle idee esprimendo concretamente le tue potenzialità. Se stai cercando lavoro, semina bene e raccoglierai senz'altro una soddisfacente risposta.


La vostra Sibilla del giorno: Il denaro oggi vi balla in tasca con disinvoltura, a segnalarvi che potete permettervi un bell’acquisto senza dover piangere sul latte versato. Probabilmente sotto tiro di Venere e Urano in quadratura investirete in prodotti per la casa o abbellimenti. Famiglia battagliera, ma dopo un’urlata fate subito pace e correte a comprare una torta a cuore per sancire la riconciliazione. Fate tutto da soli: prima vi imbufalite, poi vi perdonate perdonando anche agli altri (che cosa, non si sa!).
L'Angelo del cuore ti dice.. Nulla possono, il tempo e lo spazio, contro chi non li teme.


6° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Saturno contro metterà alla prova la vostra forza di volontà. Appellatevi al vostro savoir-faire per appianare eventuali attriti. Dite no all’arroganza. State più vicino possibile a una persona che ha un gran bisogno di attenzione, conforto e sostegno.
Lavoro. Delusi da una prova non superata o da un giudizio negativo, al lavoro ci andate con aria distratta, combinando meno della metà rispetto al solito. Spese frou frou come premio di consolazione .
Amore. Pensate che il cuore ha sempre ragione? Nettuno invece risponde forse. Che cosa dice il vostro? Forse indica una persona già impegnata, o siete voi a non essere liberi dal passato e dai ricordi.
Single. Nel lavoro dovete sciogliere qualche nodo, dovuto ai malintesi che si creano quando la comunicazione non è perfetta: l'esperienza sarà una risorsa! Avete comunque parecchi punti d'appoggio per non sentirvi soli davanti ad eventuali soprusi! Non forzate le situazioni che, in questo momento, non sareste in grado di affrontare.
Benessere. Tosse e mal di gola all’ordine del giorno, specie se siete così sconsiderati da indossare già indumenti primaverili in pieno febbraio. Va bene che sognate di fare colpo, ma per tutto c’è un ordine e una misura! VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Non è che sono in ritardo?"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': IMPEGNATI SERIAMENTE.
Il vostro aforisma del giorno: "Il tempo che passiamo in attesa di miracoli dovremmo usarlo per preparare la strada per loro." -Lilli U. Kressner-


Il vostro Tarocco del giorno: Le stelle ti vedono determinato nel perseguire i tuoi scopi e promuovere affari che ti fanno fare passi avanti nella scalata verso un successo tanto sognato quanto meritato. E' possibile vedere riconosciuti i tuoi meriti anche da parte di chi solitamente ti critica. Spira aria di novità. Prenditi anche maggior tempo per stare davanti allo specchio. Cura il make-up, cambia il look. Accentua le tue qualità migliori, sorprendi gli amici o il partner con una mise stravagante. Osa, e vedi un po' l'effetto che fa! Metti un po' del tuo denaro al servizio della bellezza. Nessun impedimento in ambito professionale. Questa è una buona giornata!


La vostra Sibilla del giorno: Giornata sgnif, senza infamia e senza lode, con Mercurio e il Sole fermi in dodicesima Casa, mentre Venere e Urano, nella seconda, vi fanno spendere come nababbi in sciocchezze, di cui vi pentirete non appena gettate lo scontrino. Amore possessivo ma paradossalmente anche trasgressivo, il problema tra voi e il partner è che non si parla e indovinando gesti e sguardi se il feeling non è al massimo e le antenne funzionano a mezzo servizio rischiate grossi malintesi.
L'Angelo del cuore ti dice.. Sono come un faro: guardo gli alti e i bassi delle onde ma mai la lampadina che mi illumina.


5° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Non potete più negare l’evidenza. Visto che una vecchia faccenda si ripresenta ciclicamente, meglio affrontarla, una volta per tutte, per lasciarsela alle spalle. Con la Luna sorridente, sarete disponibili e di buonumore. Vi godrete il lato piacevole dell’amore.
Lavoro. Un pizzico d’invidia dai colleghi, vi ammirano e insieme temono il vostro potenziale creativo, così versatile e sempre disponibile al bisogno, Attenti ai colpi di testa, pensando troppo all’amore sul lavoro rischiate di perdere punteggio.
Amore. Siete ad un bivio? Ragione e sentimento seguono due percorsi separati? Allora lasciate parlare l'intuito e vedrete che saprete benissimo di che cosa avete bisogno. Quando la scelta diventa ardua l'unico che può dirci cosa dobbiamo fare è proprio l'intuito!
Single. Vi attende una giornata che ben soddisfa le aspettative in merito a viaggi di lavoro, relazioni e amicizie. Siete perdutamente innamorati? Confessatelo a un amico. Nel lavoro potreste avere geniali intuizioni: la vostra ambizione sarà veramente alle stelle e i risultati non potranno mancare. Recatevi con regolarità in palestra, fate qualche passeggiata all'aria aperta.
Benessere. Ballare, ascoltare musica, vedere gente, vi rende felici e quando l’anima è felice anche il corpo tien dietro. Portafortuna del giorno il vostro colore preferito, il rosa: come indumento, accessorio, suppellettile di casa, ma anche nel piatto, dal salmone ai gamberetti, fino alla salsa al pepe rosa: ne avete da sbizzarrirvi. VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Aiuto volentieri."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': PRIMA BACIA E POI PARLA.
Il vostro aforisma del giorno: "Conosco abbastanza gli orrori della solitudine, non tanto della solitudine solitaria quanto della solitudine tra la gente."-Franz Kafka-


l vostro Tarocco del giorno: Sono splendide le stelle di oggi. La ricerca di orizzonti più vasti stimola a un incessante rinnovamento di esperienze e di contatti umani. L'occasione di incappare nell'anima gemella non manca, specie tra oggi e domani: giorni all'insegna di novità, incontri di un certo spessore, anche e soprattutto sul piano erotico. I sentimenti ti coinvolgono con tutte le loro piacevoli sfumature. Puoi permetterti di sognare storie romantiche, evadere dalla noia della routine forzando un poco gli eventi e cogliendo con tempismo i piaceri dell'amore e dell'amicizia. In campo pratico conta pure sull'aiuto di amici e persone influenti.


La vostra Sibilla del giorno: Sole, Mercurio e Luna, tutti quanti in posizione amichevole rispetto al vostro segno, dominato dal grande Giove. Contro vi rema Venere, ma senza rancore né contrasti, potrebbe essere il segnale che vi state innamorando di qualcuno: l’amore esce dalla porta per rientrare dalla finestra. Pace fatta col partner, il dialogo è lo strumento con cui accordate note dissonanti e se da soli faticate ancora un po’, sono gli amici coi loro buoni consigli a indirizzarvi sulla strada del perdono.
L'Angelo del cuore ti dice..  È un gran peccato lasciarsi offuscare dai difetti delle persone e non farsi invece illuminare dai pregi che ognuno porta con sé.


4° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La Luna in Leone incrementa l’ottimismo e la comunicativa. Sarete un po’ egocentrici, sì, ma anche brillanti e interessanti come non mai! Sapete il fatto vostro, ma riuscirete anche a cogliere l’occasione d’imparare da persone davvero speciali.
Lavoro. Esame brillantemente superato, bravissimi a scuola come in affari, a un meeting fate un figurone, sciorinando la vostra relazione con accento perfetto in francese, inglese, tedesco e  giapponese… capi e colleghi stregati dalla vostra parola forbita!
Amore. Il disturbo di Saturno potrebbe incidere nel passo di coppia: se con il partner ci sono notevoli alti e bassi e non sentite più la complicità di una volta potreste anche decidere di darci un taglio. Doloroso, ma salutare.
Single. Voglia di novità, di sperimentare legami di maggiore intensità emotiva e storie sentimentali stimolanti? Desideri pretenziosi, ma non impossibili. Oggi siete abili, efficienti, disponibili e particolarmente creativi nella vostra attività: vi apprezzeranno. Vi riuscirà facile imporvi, conquistare posizioni di prestigio, mettervi più in vista! Single? Qualcuno rischia di capitolare presto.
Benessere. Nessun problema in nessuna direzione: influenza e raffreddore perfettamente guariti, restano solo qualche segno alla pelle o difettucci alla circolazione, come le varici, per chi lavora stando in piedi tutto il giorno. VOTO DI OGGI: 8,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Ma quanto sono organizzato!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': USA LA FANTASIA.
Il vostro aforisma del giorno: "Impara a vedere. Renditi conto che ogni cosa è connessa con tutte le altre." -Leonardo da Vinci-


Il vostro Tarocco del giorno: Gli influssi astrali della giornata invitano alla solidarietà, ti spingono alla ricerca di nuovi stimoli affettivi ed esistenziali, e a proficui scambi interpersonali. Molto bene il lavoro e tutte quelle attività che portano a stare a contatto con i media. Nelle relazioni sociali sai mantenere un controllo razionale e una lucida strategia. Prenditi del tempo da dedicare alle amicizie. Riscopri il piacere di organizzare o di trascorrere una serata in compagnia. Hai la fortuna dalla tua parte e l'affetto di chi conta per te. Con le tue doti come l'intraprendenza e l'allegria incanti tutti.


La vostra Sibilla del giorno: Super giornata, se Saturno dal segno opposto vi guarda voi non ci fate nemmeno caso, presi come siete dagli splendidi sestile della Luna, Urano, Venere, tutti a vostro favore. Grande amico il Sole, che promette bei viaggi e studi brillanti. Comunque vada la coppia, clima pesante negli ultimi tempi, oggi avvertite un vento di ripresa. Ancor meglio per i single, finalmente interessati a qualcuno, magari al vecchio amico che d’improvviso dà forti segnali di attrazione erotica. Attrazione a 360°, anche in lingua straniera!
L'Angelo del cuore ti dice.. Follia e saggezza, un giusto equilibrio nel vivere!


3° POSTO

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Gestirete ogni incombenza, risolvendo anche le questioni più noiose. La vostra solerzia vi aiuterà ad avviare un piano economico molto vantaggioso. Non cercate altrove quello che potete ancora vivere con il partner: impegnatevi per un dialogo profondo.
Lavoro. Viaggi, spostamenti e contatti con stranieri il filo conduttore di questa giornata di grande soddisfazione. Fortunelli anche al gioco, per stavolta si può provare.
Amore. Di fronte a qualche incomprensione o disaccordo con il partner, evitate di prendere tutto sul piano personale, reagendo nervosamente ad ogni appunto. Sorvolate su qualcosa, badate alla sostanza.
Single. Giornata intensa per quanto riguarda la vita sociale della maggior parte di voi, come suggerisce il transito favorevole della Luna in Leone. Scoprirete con piacere di riuscire a comunicare facilmente con il prossimo, di essere graditi in compagnia, grazie alla vostra simpatia e alle vostre entusiasmanti iniziative! Al lavoro si prevedono novità e successi personali, anche di rilievo.
Benessere. Benessere assoluto, praticamente avete tutto, l’amore, il viaggio e anche la fortuna. stuzzicatela con una schedina o un Gratta e Vinci, stavolta vi risponderà sì. VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "Bella giornata!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': DEVI FARCELA CON LE TUE SOLE FORZE.
Il vostro aforisma del giorno: "Tieni aperta la porta del cuore E anche tu troverai La tua spiaggia dei sogni.. " -S. Bambaren-


Il vostro Tarocco del giorno: C'è una buona energia nel tuo cielo, da incanalare nel settore che più ti aggrada. Il tuo modo di agire chiaro e diretto non ti fa perdere tempo. Hai modo di cogliere gli aspetti più veri del comportamento delle persone che ti vivono accanto. Una miriade di stelle a favore regalano al segno un'eccellente vitalità, curiosità verso nuove esperienze e il saper coordinare gli istinti in un'azione pratica. In amore concediti il lusso di perder la testa: la supremazia in ogni situazione amorosa è tua in ogni caso. Successi sportivi. Viaggi e spostamenti ben riusciti.

 

La vostra Sibilla del giorno: Super Luna in segno di Fuoco, in buona armonia con Venere e con Mercurio, che insieme al Sole continua a dichiararvi amicizia. Giornata ideale per muoversi, affrontare colloqui di selezione ed esami. Momento magico, se l’amore l’avete appena trovato, ora vivete quella fase meravigliosa che imprime al volto quell’espressione inebetita ma beata. Se invece il partner è ormai una vecchia conoscenza, Cupido torna a trovarvi con pennello e vernice rosa, determinato a rismaltare l’intesa.
L'Angelo del cuore ti dice.. Quando l'anima si esprime non può essere che quello il suo linguaggio.


2° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Urano si farà promotore di cambiamenti positivi, anche per il sestile che crea con il Sole in Acquario. Dedicherete maggiori energie alle amicizie. Guadagnerete punti agli occhi dei vostri familiari, con le vostre proposte originali e inaspettate.
Lavoro. La vostra originalità è apprezzata da tutti, a partire dai colleghi, che quasi sempre lasciano a voi la patata bollente e le grane più complesse da sbrigare. Geni poliedrici, portati per la popolarità, dopo Leonardo… voi!
Amore. Plutone oggi turba il passo di coppia: ci sono tensioni che dovete risolvere e affrontare con la massima onestà. Non tenete il broncio, ma ottenete ciò che volete con malizia, seduzione e dolcezza!
Single. Aspetti armonici vi promettono un venerdì stimolante, sostenitore di nuove amicizie e di nuove collaborazioni. Opportunità e riunioni da non perdere. Serata in festa? Sicuramente sì, considerato il trigono Luna-Venere! Un aspetto astrologico fantastico: segnala una notevole vivacità sessuale e la possibilità di incontri diversi e intensi anche sul piano strettamente erotico.
Benessere. Bellezza e benessere a braccetto, avete un’espressione felice, che dichiara tutta la vostra serenità. Fiducia in se stessi presupposto di forza fisica e interiore. VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata ottima e abbondante!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': I PICCOLI GESTI PORTANO LONTANO.
Il vostro aforisma del giorno: "Per scuotere un cuore che ha sofferto ci vuole il doppio dell'Amore che ha perso." -Susanna Casciani-


Il vostro Tarocco del giorno: E' facile per te avvertire il desiderio di dare una scossa alla routine amorosa, provare sensazioni nuove, esprimere la tua gioia in totale libertà. Sei ben sostenuto dalle stelle che ti suggeriscono di non bloccarsi su cose marginali, ma di puntare su obiettivi di grande interesse, anche se un poco impegnativi. In ogni circostanza persevera, sia che si tratti di cercare il partner giusto che di lottare per il posto di lavoro. Oggi in particolare non ti manca il senso dell'opportunità e un benefico stimolo all'autonomia personale. Tutto ciò ti porta a fare quei passi che finora hai rimandato. Matrimonio, fidanzamento, figli. Allontana la pigrizia e incalza gli eventi!

 

La vostra Sibilla del giorno: Giornata dell’amicizia, fa testo il sestile in gioco tra Urano e il Sole, anche Venere partecipa al gioco ma d’accordo con la Luna di Fuoco vuol parlare d’amore… e lì cominciano i guai, perché Mercurio dice no! Serata divertente, appassionata e insieme imbarazzante: tutte le carte in regola per piacere e far colpo, presentando la nuova fiamma agli amici vi accorgete fin da subito che non condividono il vostro entusiasmo. A loro dire, meritate di meglio! Figli indisciplinati e molto criticati.
L'Angelo del cuore ti dice.. Mi hai invitata a guardarti negli occhi e mi ci son tuffata dentro, ma ho temuto di affogare. La prossima volta mi porto il salvagente!


1° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
La Luna tende fili iridescenti a Venere, che ammicca dall’Ariete. Brio e comunicativa sono le parole chiave: oggi attirate l’attenzione in ogni ambiente. È importante dire agli altri ciò che si pensa, ma è anche vero che a volte non è possibile dire tutto.
Lavoro. Braccio di ferro con un socio, che ha idee chiare ma le utilizza esclusivamente a proprio vantaggio, lasciandovi spesso al palo a incrociare le dita sui vostri obiettivi futuri…
Amore. Marte, sempre in transito nel segno dell'Ariete, vi suggerisce un atteggiamento audace, disinvolto, aperto. Con il partner di sempre o la nuova fiamma, l'importante sarà cambiare i modi di fare. Il pianeta parla di rinnovamento: dentro e fuori!
Single. Avete fascino e la stoffa del campione, per questo sarete corteggiati da persone interessanti. La Luna nel segno favorisce la vita sociale! Sul lavoro non vi mancherà lo spirito d'iniziativa e la voglia di ben figurare, sicché non avrete problemi a rimboccarvi le maniche, a darci dentro per ottenere i risultati che vi premono. Successi personali, sentimentali e sociali.
Benessere. Sensibili alla qualità dell’ambiente e alla vibrazione emessa dagli altri, se non siete in sintonia vi allontanate velocemente. Con il trigono Luna-Mercurio, sarete più belli in viaggio che a casa, dove il contenzioso è all’ordine del giorno. VOTO DI OGGI: 10
IL MIO UMORE DI OGGI: "Iuppieeeeeee!!!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': ALMENO UNA VOLTA LASCIAGLIELA VINTA.
Il vostro aforisma del giorno: "Sono le nostre fragilità a renderci speciali, sono i nostri difetti a renderci unici, ma è solo il nostro cuore a renderci eccezionali." -Antonio Cuomo-


Il vostro Tarocco del giorno: Con la Luna nel segno giorno che ti vede… frizzante e pimpante, concentrato sugli obiettivi e contemporaneamente in grado di tenere d’occhio più situazioni, con una parlantina rapida e convincente. Si prevede un rialzo del fascino personale con il risultato di far breccia nel cuore di chi ti sta affascinando da alcuni giorni o settimane. Se vuoi ottenere il meglio dall'amore, punta sulla creatività in tutte le sue espressioni. Per il settore pratico le stelle si danno un gran daffare per attivare tutte le tue risorse, ti danno l'input per avviare progetti ben delineati e adatti alle tue esigenze.

 

La vostra Sibilla del giorno: Luna bollente nel segno, in buona armonia con Venere e Urano, solo Mercurio le dà contro, segno dell’eterno conflitto tra logica e intuito, appianabile però con atteggiamento e i talismani giusti… un'agata bianca, per esempio! Tra amore e amicizia oggi non corre buon sangue, e tantomeno tra i vecchi amici zitelloni e i vostri ragazzi, davvero tanto vivaci! Rimostranze dei vicini di casa vi fanno vedere i sorci verdi.
L'Angelo del cuore ti dice.. La passionalità della carne è proporzionale alla sensibilità dell'anima.

Personaggio famoso nato oggi

Terence Hill


(...Continueremo a chiamarlo Trinità)
Nato da madre tedesca a Venezia il 29 marzo 1939, il suo vero nome è Mario Girotti.
UNA SUA FRASE
"Non sempre chi ti tira della merda addosso lo fa per farti del male; non sempre chi ti tira fuori dalla merda lo fa per farti del bene."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...