Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Oggi Martedì 14 Febbraio 2017

Oroscopo di Oggi Martedì 14 Febbraio 2017


 

12° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Ci sono incomprensioni ancora da chiarire: come mai non desideri affrontare l'argomento? Una porta, per quanto bussi, resta chiusa. Cerca di non prendertela e di conservare le tue energie per un’altra più fortunata occasione. Non è difficile farti perdere l’entusiasmo, perciò reagisci positivamente accrescendo la tua grinta.
Lavoro. Come raggiungere gli obiettivi più ambiziosi sotto i raggi di Urano, sempre contrario? Utilizza a piene mani tanta volontà, diplomazia e professionalità.
Amore. Venere non incoraggia le relazioni incerte: il pianeta impone chiarezza. E, se ci sono insoddisfazioni, ti chiede di voltare pagina, di chiudere.
Single. Dovrete fare buon viso a cattivo gioco, e accettare un cambio di programma per qualche imprevisto che si verificherà nell'arco della giornata. Un po' di scompiglio negli affetti e in famiglia amplifica le vostre ansie, rendendovi inquieti e insicuri. Scende l'umore e inevitabilmente precipita anche la vitalità; l'obiettivo primario è quello di non disperdere inutilmente le energie.
Benessere. La digestione è un tantino lenta ma solo per ragioni emotive. Importante la passeggiate dopo i pasti, che mette in moto i processi digestivi, potete anche aiutarvi con una tisana, meglio al cardamomo o all’anice stellato. VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi dico no!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': LASCIA PERDERE.
Il vostro aforisma del giorno: "Vai con fiducia nella direzione dei tuoi sogni. Vivi la vita che hai immaginato." -H. D. Thoreau-


Il vostro Tarocco del giorno: Con la Luna disarmonica, giorno che andrebbe vissuto senza prendere decisioni, anche su piccole cose. Distrazione e superficialità si affacciano, a dispetto del dono d’osservazione che abbonda, ma che può essere momentaneamente appannato dal desiderio di agire. Lavoro e vita sociale danno comunque le soddisfazioni che fanno bene al tuo umore. Piccoli, insignificanti contrattempi aumentano il valore dei risultati. Approfondisci studi e tematiche utili alla professione, lavora in gruppo a un progetto che ti sta a cuore e che concorre a creare intorno a te un clima di distensione ed espansività.


La vostra Sibilla del giorno: Focus sulla casa e la famiglia, tranquilla la mattinata con Nettuno in trigono, ma la Luna in quadratura vi invita a fare più attenzione alle persone care e alle loro necessità. Inutile darvi da fare per sottolineare il vostro profilo sociale, prima dovete partire dal centro, ossia voi stessi e il vostro nucleo familiare, estendendo poi man mano verso la periferia. Partner disinvolto e un filo trasgressivo, nel lettone vi farà assaggiare mille delizie.
L'Angelo del cuore ti dice.. È maestro colui il quale piega il ferro senza batterlo sull'incudine, sconfigge i nemici senza per questo ferirli e percorre le strade del mondo senza lasciare orme!


11° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
La Luna, in transito nel segno della Bilancia, oggi non è dolcissima. Segui i suggerimenti della tua fantasia con moderazione. Non obbligarti a fare quello che non desideri, ma non offendere nessuno. Non occorre per forza affrontare di petto ogni problema: prendi tempo e accetta i consigli di chi ne sa più di te.
Lavoro. La Luna oggi ti suggerisce di controllare con scrupolo l'operato di eventuali soci, collaboratori: forse ci sono imprecisioni che devi rivedere.
Amore. Eros non fa rima con amore. I sensi sono spenti, la tua fantasia langue, l'’istinto preferisce dedicarsi ad altro. Questa sera, meglio uscire o guardare la tua serie preferita!
Single. Gli investimenti, le transazioni e le compravendite sono produttive, vale la pena di impegnarvi a fondo. L'umore? E' ballerino. Evitate tensioni e discussioni per stupidaggini con il partner e i familiari. Rilassatevi e accettate i regali che la vita vi offre! Se dovessero presentarsi delle difficoltà saranno di breve durata e non pregiudicheranno nessuna situazione per il futuro.
Benessere. Energia fluttuante: a prescindere dalle attività svolte durante la giornata alla sera arrivate spompati, desiderosi unicamente del vostro lettuccio. Particolarmente stancante un viaggio lampo, oltretutto senza concludere nulla di granché. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Poco soddisfatto."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SE PROPRIO NON RESISTI.
Il vostro aforisma del giorno: "La bellezza della vita è racchiusa nelle cose ovvie, solo che nessun si ferma mai ad osservarle fino a quando non ci sono più." -Roberto Colonnelli-


Il vostro Tarocco del giorno: Con la Luna che infastidisce Plutone nel segno non perdere di vista l’essenziale, il periodo è quello che è, come segno non ci sono molti agganci costruttivi, solo usando la razionalità è possibile  mantenere le situazioni in equilibrio senza farti prendere la mano dalle difficoltà. Nonostante una Luna ostile, la giornata dovrebbe scorrere comunque piacevolmente. Se ti guardi nel profondo senti che stai bene con te stesso e con il mondo intero. Sei avvincente, aperto a nuove conoscenze, agli incontri che regalano entusiasmo. Il tuo fascino aiuta in molte circostanze e le eventuali tensioni con il partner del cuore si dissolvono con una facilità estrema. Viaggi e contatti professionali ricevono buoni influssi astrali.


La vostra Sibilla del giorno: Luna in quadratura. Risultato: dagli altri e soprattutto dall’amore vi aspettate troppo, col rischio di restare delusi se la realtà non si adegua alle vostre fantasie. Di fatto cercate certezze, il partner è l’antidoto alle vostre insicurezze. Se però qualcuno vi taccia di possessività nei sentimenti, reagite con aria offesa: guai a toccarvi nei vostri ideali di libertà  e autonomia, la verità infastidisce.
L'Angelo del cuore ti dice.. La mente ci gioca spesso dei brutti scherzi ma non dimentichiamoci che è la stessa che ci fa sognare ad occhi aperti.


10° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Il Sole ti rende accorto in casa. Il suo sostegno è utilissimo nell'organizzazione del quotidiano. Non sai che fare in una questione? Avrai l'intuizione di come agire. Cerca uno stile di vita più semplice, senza tanti fronzoli, dato che l’apparire infine… scompare.
Lavoro. Saturno aumenta i contatti, le alleanze favorevoli. Hai un buon livello d'equilibrio e di pragmatismo: il rendimento nel lavoro è buono.
Amore. Venere, in transito nel segno, aumenta le tue pretese. Sei piuttosto esigente con chi ami, ma è giusto dire che sei disposto a concedere altrettanto.
Single. Rallentamenti e ritardi sul lavoro generano ansie difficili da tenere sotto controllo, se non facendo ricorso alla razionalità. Dovreste fare una serena autocritica, ampliare la flessibilità, riconoscendo i vostri errori. Errare è umano! Dovrete sacrificare un po' della vostra libertà per entrare nel magico sodalizio dell'amore. A voi scegliere se il gioco vale la candela...
Benessere. Sensazione di completezza e benessere, con le persone care formate una rete energetica che vi infonde sicurezza e allegria. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi insisto!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': E' IL MOMENTO BUONO PER COSE NUOVE.
Il vostro aforisma del giorno: "Ogni persona è una porta. Uno squarcio stupendo da aprire su un mondo sempre nuovo." -Silvio Squillante-


Il vostro Tarocco del giorno: Oggi è un giorno da prendere con beneficio d’inventario, perciò lascia che scorra senza agitarlo e agitarti. Se hai qualche incertezza rivolgiti al buon senso, all’esperienza, senza fare la prima cosa che ti viene in mente. Se ti fanno proposte, prenditi tutto il tempo che ci vuole per riflettere e non mettere a rischio la stabilità della tua situazione. Nell'ambiente di lavoro tu sai che il timone sta bene nelle tue mani. Per questo non devi lasciarti intimorire o impietosire da possibili rivali o collaboratori non alla tua altezza. La decisione finale spetta a te, anche se a volte faresti volentieri a meno di proseguire da solo o farti carico di tutte le responsabilità. Ottime risorse per chi lavora alle altrui dipendenze.

 

La vostra Sibilla del giorno: Mattinata impegnatissima sul lavoro, si sgobba ma con soddisfazione. La Bianca Signora è in opposizione, ma forma un trigono con il Sole che mette d’accordo amore e amicizia. Il partner non è solo amante, ma conoscendo ogni piega del vostro essere e affiancandovi in ogni momento, diventa anche il migliore amico. Se qualcosa non va raccontategli tutto, sapete che è pronto a consolarvi senza emettere giudizi.
L'Angelo del cuore ti dice.. Forse ci facciamo del male! Sicuramente, ma la mia saggezza sta nel saperti aspettare!


9° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Disagi in corso con Marte contro. Il cielo ti invita ad osservare le situazioni quotidiane da una prospettiva diversa, più ironica, distesa. Scoprirai così che per ogni contrarietà c'è sempre un'alternativa positiva. Un pizzico di coraggio è davvero essenziale per migliorare, a patto che non sfoci mai nell’incoscienza.
Lavoro. Il Sole oggi segnala un ostacolo sul tuo cammino. Ci sono rallentamenti sulla tabella di marcia verso il successo lavorativo? Sono provvisori.
Amore. Plutone, in transito nel segno del Capricorno, oggi sarà il padrino dell'amore felice: con il partner la complicità è davvero tanta. Sei innamorato! Progetti in corso di definizione: che batticuore!
Single. Avete proprio voglia di veder coronate da successo le vostre iniziative: non potrebbe andare diversamente con Nettuno a favore. Aspirazione più che legittima, soprattutto se non avete nulla da rimproverarvi circa l'impegno e la serietà con cui avete lavorato finora. Occasioni intriganti in amore, sarete sensuali. Curate aspetto e bellezza.
Benessere. Per mantenervi sani e promuovere la circolazione e la digestione, solo due aiutanti: respirazione calma e controllata e acqua naturale o ancor meglio tisane depurative. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata molto produttiva!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SARA' MERAVIGLIOSO.
Il vostro aforisma del giorno: "Il maggior ostacolo del vivere è l'attesa, che dipende dal domani ma spreca l'oggi." -Lucio Anneo Seneca-


Il vostro Tarocco del giorno: Sole e Mercurio sono sempre disarmonici, ma se mantieni l’attenzione concentrata, mettendo una generosissima dose di diplomazia nelle tue parole, non ci saranno difficoltà insuperabili. Si presentano novità o ti fanno proposte? Guarda con attenzione oltre le apparenze e se non è questione di vita o di morte rimanda perché il rischio di impulsività è evidente. Oggi potresti decidere di prendere la vita con maggior leggerezza. Giornata adatta a impostare diversamente le tue attività: da quelle finanziarie a quelle che riguardano la vita intima. Lo charme che hai per natura va utilizzato per rendere più bella la quotidianità e per continuare a essere la persona fantasiosa, dolce e generosa quale sei.


La vostra Sibilla del giorno: Un vero peccato oggi dovervi alzare per andare al lavoro, fosse per voi rimarreste tra le braccia del partner e oltre. Produttivo il pomeriggio, quando la Luna forma un trigono con il Sole: una volta individuato l’obiettivo, cercate un percorso verso la realizzazione. Dopo un risveglio dolcissimo, in coppia riemergono i soliti dissapori a causa della gelosia e dalla smania di potere. Nel pomeriggio le vostre energie si concentrano su vostri impegni professionali, magari anche sulla salute, di persone care e dei quattro zampe di famiglia, ma non sul grande escluso del momento, il cuore. Motivo? La paura di beccarvi ancora, compromettendo il fragile equilibrio raggiunto.
L'Angelo del cuore ti dice.. Certe volte ritengo di essere stupido o peggio, ma poco dopo realizzo di non essere felice.


8° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Nettuno destabilizza i rapporti familiari? Oggi, in effetti, c'è aria di tensione, venti di guerra, dispetti, freddezza. Cerca di rimanere calma il più possibile, e la bufera passerà. Elimina qualche impegno non urgentissimo.
Lavoro. I risultati che stai ottenendo in questo periodo non sono passeggeri. Lo afferma Saturno anche se non favorevole, pianeta che governa il tempo, la durata, la stabilità.
Amore. Sii accondiscendente nei confronti del tuo partner cercando di accontentarlo, o potrebbe avere qualcosa da ridire nei tuoi confronti. Dovete assolutamente trovare più tempo per stare insieme.
Single. Serena la giornata grazie a Plutone. È la situazione ideale per regalarvi qualcosa di bello. Buone opportunità, incontri intriganti, progetti che decollano meglio del previsto e con soddisfazioni economiche. La vita sociale procede bene ma il settore delle relazioni vi impegna in interminabili discussioni: comunicare è un'arte, imparatela.
Benessere. Se uscite da una bronchite o da una forma intestinale molto fastidiosa, una giornata a ritmo lento sarebbe il non plus ultra, il corpo  ha bisogno di riabituarsi ai ritmi consueti, ma nonostante siate ancora un po’ debolini, la voglia di fare, muovervi e divertirvi già vi si legge in faccia. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi me la prendo comoda."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': RESTERA' UN DUBBIO.
Il vostro aforisma del giorno: "La fiducia non si acquista per mezzo della forza. Neppure si ottiene con le sole dichiarazioni. La fiducia bisogna meritarla con gesti e fatti concreti." -Papa Giovanni Paolo II-


Il vostro Tarocco del giorno: Con il Sole che controlla Saturno, giorno positivo in un momento che, come segno, non è sempre facile da manovrare. Oggi sei vigile e dinamico, puoi trovare il classico ago nel pagliaio, se devi convincere è difficile resistere alle tue argomentazioni e al tuo fascino che sai dosare con perfetto tempismo. Sii razionale e non ci saranno difficoltà impossibili da superare. Giornata costruttiva. Sei maggiormente propenso a voler costruire un futuro chiaro, senza sotterfugi, senza nemici o peggio, falsi amici. E se il successo al lavoro o in amore non arriva subito, hai comunque la netta sensazione che, pur essendo postumo, sarà strepitoso.


La vostra Sibilla del giorno: Da mettere a fuoco le finanze e tutte le iniziative già in programma per la giornata, col patrocinio della Luna, in trigono al Sole, la creatività guadagna punteggio, sempre raccomandato un uso equilibrato delle proprie forze. L'amore si manifesta nella quotidianità, cucinate i piatti preferiti del partner puntando a esprimere i sentimenti in concreto. Affetto sviscerato anche per i vostri quattro zampe, rispetto all’ecologia e ai problemi umanitari prendete posizioni più precise.
L'Angelo del cuore ti dice.. Molte persone credono di avere dei punti in mano, dimenticandosi di non avere le carte.


7° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Saturno in Sagittario agisce profondamente sul carattere: rende stabili, ferme, le emozioni, ma soprattutto cambia il modo di reagire alle diverse situazioni. Accantona i progetti più ambiziosi in favore di qualcosa più semplice. Forse non sarà così entusiasmante, ma non per questo una delusione.
Lavoro. Ci sono troppi impegni nel lavoro? Affronta tutto con pazienza: la buona volontà prima o poi viene premiata. Parola di Plutone in transito nel segno del Capricorno.
Amore. Saturno oggi semina il rapporto affettivo di alcune insidie: meglio discutere apertamente dei problemi, ed evitare di far sedimentare troppa rabbia e aggressività.
Single. La Luna in Bilancia, come sempre, in fatto di intuito e buon senso è una mano santa... In più, oggi, grazie al trigono con il Sole, sistema anche le faccende finanziarie. Potreste avere un'occasione irripetibile per migliorare guadagni ed entrate! La situazione affettiva, oggi, è in piacevole subbuglio. Avventure, sorprese, batticuori, tenerezze e coccole ad oltranza.
Benessere. Con una vita pragmatica e un ritmo veloce oggi vi sentite fuori squadra, le vostre energie sono tutte rivolte all’interno, alla ricerca di suggestioni e slanci spirituali. Il vostro portafortuna: profumo di loto. VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "Voglia di cambiamento…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': QUALSIASI COSA TU FACCIA DURERA' A LUNGO.
Il vostro aforisma del giorno: "C'è solo una cosa più bella del guardare, il sentire." -Antonio Cuomo-


Il vostro Tarocco del giorno: Plutone sì… Saturno no… oggi, ma vale per il periodo in genere, se ti lascerai guidare dal senso dell’opportunità il gioco riesci a tenerlo in mano, se ti fai prendere dalla fretta commetti errori e, una volta imboccata una strada, potrebbe essere faticoso tornare indietro. Privilegiare il buonsenso significa essere amici di se stessi. Per tua natura di dodicesimo segno dello zodiaco possiedi una personalità versatile che ha bisogno di continui stimoli e cambiamenti. Negli ultimi anni la vita ti ha dato prova del piacere (o del dolore) di alcune esperienze. Ma ora non hai bisogno di spingerti oltre certi tuoi limiti. Stai bene anche lì dove sei. Serata con gli amici.


La vostra Sibilla del giorno: Nulla di speciale, il Sole e la Luna formano un trigono tra loro, ma non vi riguarda che di striscio. Bisogno di interiorità e contatto con lo spirito universale, i sogni liberano l’inconscio da angosce e paure: giocateli al Lotto. Desideri erotici inespressi, di cui vi vergognate un po’. Bello sarebbe parlarne e condividerle col partner ma preferite aspettare che sia lui o lei a innescare la miccia. Nostalgia divorante per una storia finita, nei ricordi cose e persone sono sempre più belle.
L'Angelo del cuore ti dice.. Sapere tutto nella vita sarebbe bello, ma lasciarsi sorprendere dalla vita è tutta un'altra storia.


6° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Il Sole rende tesi i rapporti. Anche se certi avvenimenti del passato influenzano ancora il presente, sta a te decidere se vuoi andare a fondo nei problemi o lasciar perdere. Meglio assecondare gli altri o seguire invece la propria strada, costi quel che costi? A te la scelta.
Lavoro. Plutone, in transito nel segno del Capricorno, afferma che la concentrazione è al massimo, a sostegno della competenza, della convinzione e della professionalità.
Amore. Il Sole quadrato al segno è dispetto: e tu sei meno disponibile, meno generoso, più polemico e più geloso. Meglio ascoltare il cuore, che consiglia maggiore dolcezza.
Single. Tanti progetti che da tempo attendono il varo giungeranno finalmente in porto! Carismatici e persuasivi, spopolate tra le amicizie e guadagnate prestigio anche fuori del vostro ambiente. Se avete in programma di cambiare casa, ristrutturarla o renderla più bella, questo indubbiamente è il momento giusto per attivarvi. Se siete single, non rifiutate gli approcci di una persona poco conosciuta: potrebbe meravigliarvi e incuriosirvi più di quello che immaginate.
Benessere. Chiarito il sintomo di un malanno che vi ha creato non poche ansie, ora non resta che affrontare la cura. La natura vi viene in aiuto, con una quantità di prodotti creati su misura per voi, fidatevi innanzitutto delle vostre sensazioni. Portafortuna un ciondolo a forma di stella. VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi non corro rischi."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': MAI.
Il vostro aforisma del giorno: "Spegni i miei occhi: io ti vedrò lo stesso,sigilla le mie orecchie: io potrò udirti,e senza piedi camminare verso te. Sarà il cervello a pulsare e se lo getti in fiamme io ti porterò nel flusso del mio sangue." -Rainer M. Rilke-


Il vostro Tarocco del giorno: Gli aspetti non sono un granché, attenzione soprattutto alle novità. Non è tutto oro quello che luccica e lo scivolone è in agguato. Vale sia nel lavoro sia nei sentimenti, ma anche nell’amministrazione devi andare con i piedi di piombo per non prendere qualche svarione. I moti astrali di oggi ti aiutano a uscire dalla cerchia ristretta delle tue abitudini. Ti è facile introdurre nella quotidianità nuovi stimoli, utili sia a ravviare il mènage amoroso che i rapporti professionali. Le storie parallele a quella ufficiale possono attrarti molto, ma ora più che mai sono destinate a essere travolte da burrascosi imprevisti.


La vostra Sibilla del giorno: Per via di Nettuno in trigono, godete del supporto di amici e colleghi, capaci di placare le vostre collere e ricondirvi a più miti consigli. Più difficile il pomeriggio con il Sole in quadratura e la Luna in dodicesima Casa che finge di non vedervi. Positiva solo per chi resta chiuso in se stesso, come un riccio nella tana, dedicandosi a letture e riflessioni profonde. Se il sentimento c’è ve lo tenete tappato in cuore come in un vaso a chiusura ermetica. Confessarlo vi imbarazza e se qualcuno lo indovina diventate paonazzi. Un sottile dispiacere per una storia finita, sapete che non poteva continuare, ma la nostalgia è ancora forte.
L'Angelo del cuore ti dice.. Quanto è diversa la semplicità di chi più sa da quella di chi non sa!


5° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La Luna, in transito nel segno della Bilancia, potrebbe offrirti la soluzione a parecchi problemi di natura familiare. Come? Sei più disponibile al dialogo, e riesci a comunicare con efficacia. La possibilità poi di un viaggetto o comunque di un breve spostamento dovuto al lavoro comincia a sembrarti una prospettiva per nulla da escludere.
Lavoro. Il Sole in transito nel tuo segno, infonde autorevolezza, carisma, sicurezza alle scelte che hai messo in cantiere. Non imporre però in modo troppo autoritario le tue decisioni.
Amore. Il Sole oggi rende parecchio bollenti i tuoi sguardi: forse stai cucinando a fuoco lento una persona che ti piace molto. Bravo, continua così, farai colpo.
Single. Luna e Sole promettono un'ottima resa negli affari di cuore. A un'insolita audacia si aggiunge un sex appeal speciale. In fatto di conquiste e di divertimento, la giornata supera di gran lunga le vostre più rosee aspettative. Tutto ok anche sul fronte lavorativo, con Giove amico. Le soddisfazioni e i riconoscimenti alla bontà del vostro operato non dovrebbero proprio mancare.
Benessere. In viaggio o a casa state comunque benone, gradite la cucina esotica e con le amiche spezie vi tenete lontani molti disturbi. Impegnati a far valigia, pronti per una splendida settimana bianca che vi manterrà in forma perfetta. VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi si fa a modo mio!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON ANDRA' PROPRIO TUTTO LISCIO.
Il vostro aforisma del giorno: "La vita ci spezza un po' tutti. Solo alcuni diventano più forti là dove si sono spezzati.." -E. Hemingway-


l vostro Tarocco del giorno: Promosso da una Luna “sanamente” ruffiana, giorno che ti vede in ottima forma psicofisica. Come segno è un momento glorioso, hai idee interessanti e sai come proporle in modo molto convincete. E il caso a favore potrebbe farti una gradita sorpresa. Le stelle facilitano gli scambi interpersonali, lo studio, il lavoro e l’avanzamento nella corsa verso la carriera. Ci sono buone opportunità da cogliere al volo, che siano di tipo professionale o affettivo dipende dalla situazione personale di ognuno. Certo è che ce n’è per tutti! Approfitta di una proposta che ti permette di approfondire gli studi attraverso una nuova esperienza di vita.


La vostra Sibilla del giorno: Questa sì che è una giornata positiva, con il Sole nel segno, con un clima emotivo che parla di serenità, cultura e viaggio. Felici e appassionati, a prescindere dalla lontananza del partner, grazie alla tecnologia moderna, sentirsi, vedersi e parlarsi non è più un problema nemmeno agli antipodi! Fitte conversazioni su WhatsApp e giochi amorosi in web: originali e trasgressivi, adorate le novità e quando vi sentite ispirati nulla vi ferma più.
L'Angelo del cuore ti dice.. Gli esseri ragionevoli sono chiamati persone perché la loro natura li indica già come fini in se stessi, vale a dire come qualcosa che non può essere utilizzato semplicemente come mezzo.


4° POSTO

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Il Sole rende l'atmosfera molto piacevole in casa: oggi c'è accordo con i tuoi familiari. Sei molto premurosa con loro, sempre piena di attenzioni. Ma del resto è così: quando ami, ti fai in quattro.
Lavoro. Mercurio amministra con molta attenzione le entrate: il risparmio, per quanto possibile, sarà la parole d'ordine dei prossimi mesi, forse in vista di un acquisto importante che riuscirai a fare in estate.
Amore. Più che il sesso in sé, avrai voglia di divorare il partner completamente, di farlo tuo schiavo psicologico ed emotivo. Che brividi!
Single. La Luna in congiunzione a Giove, instaura intorno a voi un clima tranquillo ma niente affatto noioso. Comunicativa in risalita, intese recuperate e guadagni robusti. Se avete questioni in sospeso da sistemare, concludete in fretta! In serata, concedetevi un po' di respiro: tutto ciò che dovevate fare lo avete portato a termine!
Benessere. Il segreto della vostra scioltezza è il movimento quotidiano: corsa, ginnastica, ballo, l’essenziale è fare qualcosa che vi diverta e faciliti i contatti con altre persone, la solitudine non è la vostra dimensione e tanto meno l’immobilità. Portafortuna un elefantino con la proboscide in su, simbolo indiano di felicità. VOTO DI OGGI: 8,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Confronto e verifico."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': CERCA SEMPRE DI MIGLIORARE LE COSE.
Il vostro aforisma del giorno: "La lunghezza effettiva della vita è data dal numero di giorni diversi che un individuo riesce a vivere. Quelli uguali non contano." -Luciano De Crescenzo-


Il vostro Tarocco del giorno: Il giorno è favorevole e tu sei… bello come il sole nel senso che ti presenti ottimamente, sfruttalo nel lavoro per organizzare ancor meglio le azioni e indirizzare le energie in modo ancor più mirato. Se c’è un periodo che può aiutarti a camminare a passo spedito è proprio questo, e con risultati anche finanziari destinati a durare. L'elasticità emanata, la prontezza di riflessi e una buona dose di fortuna generano eccellenti esiti nel lavoro e nei rapporti con gli altri. Valorizza l'apporto di idee e i consigli di chi ha maggiore esperienza di te e intervieni attivante alle decisioni comuni. Un antico progetto va rivisto e ritoccato ma senza variazioni sostanziali.


La vostra Sibilla del giorno: Sincerità, comunicativa e divertimento il leitmotiv della serata, guidata dal trigono d’Aria Luna-Sole che riaccende i vostri entusiasmi. Doveroso un chiarimento tra amici dopo un malinteso che vi ha allontanati: il legame di fondo è forte e il vostro lungo abbraccio lo comprova. Sincerità a prova di bomba anche in coppia e in famiglia.
L'Angelo del cuore ti dice.. Di solito 2 più 2 fa quattro ma a volte può fare anche 3,9.


3° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La Luna, in transito nel segno della Bilancia, oggi migliora l'armonia familiare. Il pianeta crea simpatiche occasioni per dialogare, per divertirvi tutti insieme. Sei davvero sereno. Sii però più pratico, perché sognare a occhi aperti, per quanto piacevole, non vi conduce al miglioramento.
Lavoro. La Luna concentra i favori di una giornata strepitosa per l'ambito professionale. Metti in cantiere i progetti più importanti, le iniziative odierne andranno a buon fine.
Amore. Il Sole sussurra che puoi andare a fondo con la persona che ti piace. Le emozioni assicurano il feeling giusto per trovare una bella complicità.
Single. La Luna, oggi, agisce da alleata e in fatto di intuizioni, disponibilità e sentimenti oggi date il meglio di voi... Con intelligenza e uno straordinario sangue freddo, riuscirete a gestire una faccenda piuttosto delicata. Alla grande il fronte professionale: con il minimo sforzo riuscirete a portare a termine una trattativa molto vantaggiosa per voi.
Benessere. Ballare, dipingere, guardare cose belle: se non siete in forma l’armonia vi rimette in asse, se state già bene è una gioia per gli occhi e per il cuore. Pietra portafortuna giada verde. VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "Bella giornata!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': BUTTATI.
Il vostro aforisma del giorno: "L'amore giustifica alcuni gesti che gli esseri umani sono incapaci di comprendere, a meno che non stiano vivendo questo amore." -P. Coelho-


Il vostro Tarocco del giorno: Giorno favorevole sotto tutti i punti di vista. Idee chiare, intuito e intraprendenza sai usarli al meglio con risultati immediati, e la fantasia è un eccellente suggeritore.  Devi prendere di petto qualcuno o qualcosa? Prova oggi, naturalmente con un bel contorno di sorrisi e diplomazia! Luna e Sole sono gli artefici dei tuoi successi. Queste buone influenze fanno sì che la vita ti sorrida. Beh, forse non è sempre tutto facile come dice l'oroscopo, ma con un po' di ottimismo in più, puoi renderti disponibile ad assaporare i piaceri della vita. Al lavoro o a scuola collocati in prima linea, deciso a cogliere ogni minima opportunità di miglioramento.

 

La vostra Sibilla del giorno: Splendida la gionata, sulle ali di un trigono d’Aria, che collega la Luna con il Sole, regalandovi allegria, romanticismo e ideali luminosi. Avete in mano tutti gli ingredienti per realizzare un rapporto sereno: leggerezza, allegria e chiarezza di vedute. Ciascuno dei due dà il via a un’esistenza piena, portando al partner energie fresche come acqua di fonte: stimoli, idee e contatti vivificanti.
L'Angelo del cuore ti dice.. Le immagini sono le porte sul nostro mondo esteriore, le parole sono le finestre sul nostro mondo interiore.


2° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Sei scoppiettante di ottimismo, di cordialità e di allegria: lo conferma la posizione della Luna, in transito nel tuo segno. Un aspetto così piacevole da vivere con tutti! Un’alimentazione sana ed equilibrata poi, unita a un po’ di attività fisica, ti manterrà giovane a lungo.
Lavoro. Potresti raggiungere risultati notevoli, molto prima e meglio degli altri. Alleanze al decollo sulle ali di Sole, Saturno e della Luna.
Amore. Dolcezza, fascino, malizia: una combinazione davvero esplosiva quella che promette i favori del Sole. Utilizza meglio che puoi questi doni.
Single. La Luna nel segno vi riserva una giornata assolutamente favorevole. Sfornerete idee geniali e non mancheranno spunti per nuovi progetti che si riveleranno fortunati e di successo, procurandovi anche gli appoggi giusti al momento giusto e guadagni molto soddisfacenti. Tutto bene anche sul fronte sentimentale: è un periodo d'oro, la serata sarà dolce e serena.
Benessere. Bellezza e benessere fanno il paio, se di recente avete sofferto di ritenzione o disturbi oculari ora potete ritenervi a ragione guariti. Per tenervi in forma musica e ballo, quando l’emozione è forte manifestatela assecondando i vostri talenti e ricordate che cantare fa benissimo. VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata di corsaaaaaaa!!!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SICURAMENTE RENDERA' LE COSE PIU' INTERESSANTI.
Il vostro aforisma del giorno: "E venne il giorno in cui il rischio di rimanere chiuso in un bocciolo divenne più doloroso del rischio di sbocciare." -Anaïs Nin-


Il vostro Tarocco del giorno: Grazie ad una magica Luna te la canti e te la suoni senza che niente ti contrasti seriamente perciò se c’è un problema grazie al buon uso dello spirito pratico o dell’esperienza trovi la soluzione. Non soffocare l’intraprendenza, è un ottimo giorno e momento per avere ragione di problemi di ogni tipo. Il dinamico quadro astrale lascia prevedere una giornata in grande stile, all'insegna della popolarità e della fortuna in molti settori. Accantona dubbi e ritrosie, e mettiti in azione. Impegnandoti con energia nel conquistare nuove posizioni, puoi migliorare la tua situazione finanziaria grazie anche ai fortunati influssi di Saturno.

 

La vostra Sibilla del giorno: Pomeriggio e serata magici con la Luna in transito nel vostro segno e in trigono al Sole, in pratica veleggiate su una nuvola dai romantici riflessi iridescenti. Tutto meraviglioso: amore, creatività, benessere. Ma allora state sognando? Può darsi! Se sul partner nutrivate qualche dubbio finalmente ora è tutto chiarito: nessun amante segreto, il poverino non ha occhi che per voi. Motivo d’orgoglio i vostri pupi, descritti dai loro insegnanti come tipetti svegli e brillanti e se un figlio non c’è ma ci state ancora pensando, parlatene apertamente al partner.
L'Angelo del cuore ti dice.. A volte le cose non vanno dette ma capite, e chi non è in grado di capire non è nemmeno in grado di ascoltare.


1° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Hai chiesto a qualcuno di collaborare e adesso attendi soltanto una sua risposta. Se hai esposto bene la tua idea, non potrà rifiutare. Cerca di limitare l’ansia impegnandoti in qualche altra cosa, mettendoci il massimo dell’attenzione.  Continua a pensare positivo.
Lavoro. Trattative interessanti, da gestire con la massima prudenza, l’interlocutore non tollera sotterfugi, sii diplomatico ma estremamente sincero.
Amore. In serata, momenti di felicità saranno alla portata di tutti coloro che sono innamorati e in coppia. Scosta il velo di riserbo dietro al quale nascondi grande coinvolgimento e passione.
Single. A livello emotivo, oggi, godete di una certa calma, e questo ha dei riscontri positivi nella sfera lavorativa. Proponete e realizzate progetti a breve termine. La resa sarà eccellente, i risultati all'altezza dei vostri sforzi e delle vostre aspettative! La Luna aumenta la tua voglia di tenerezza, il tuo romanticismo. Desideri tanto affetto, la sincerità della persona che vorresti avere al tuo fianco. Incontri in vista.
Benessere. Su consiglio di una persona preparatissima iniziate a cambiare ritmo e stile di vita, con risultati apprezzabili fin da subito: più dinamismo, allegria e un sensibile calo di peso, pur senza rinunciare a qualche manicaretto, purché in linea con le direttive del dietologo. VOTO DI OGGI: 10
IL MIO UMORE DI OGGI: "Iuppieee!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': CAPIRAI SOLO SE ASCOLTERAI CON ATTENZIONE.
Il vostro aforisma del giorno: "Quando sarò vecchia - se mai lo sarò - so che il mio cuore ribelle starà ancora ticchettando e i dubbi e i vasti orizzonti saluteranno ancora i miei mattini." -Gioconda Belli-


Il vostro Tarocco del giorno: La Luna favorevole ti permette di sintonizzarti meglio sul presente e grazie allo spirito pratico, utile anche quando si parla d’amore, puoi eliminare qualche problema, far rispettare i tuoi diritti se qualcuno cerca di metterti i piedi in testa. Nella sfera professionale ci sono forze astrali che stimolano l'ambizione e ti spingono a impegnarti di più. Cambiamenti, trasferimenti o viaggi sono ben accolti grazie a una forza di volontà e a un fisico in buona forma. Orizzonti più vasti ti permettono di accettare anche le novità che non ti aspetti. La Luna delle sera parla d'amore. Sfrutta i suoi benevoli influssi.

 

La vostra Sibilla del giorno: Splendida giornata. Il Sole opposto al vostro segno e la Luna passata in sestile: un’accoppiata vincente sul fronte relazionale, un chiarimento è auspicabile ma va fatto con garbo senza infierire. Se la coppia c’è rafforzate l’intesa riscegliendovi a vicenda, con una dichiarazione tenera e scherzosa ma sincera. E se il partner dei vostri sogni non è al corrente dei vostri sentimenti? Comunicateglieli con un messaggino simpatico che non gli crei imbarazzo.
L'Angelo del cuore ti dice.. Il talento definisce soltanto quello che fai. Non definisce quello che sei. Quando sai quello che sei, puoi fare qualsiasi cosa.

Personaggio famoso nato oggi

Al Pacino

Al Pacino
(Un re a Hollywood)
Nato il 25 Aprile nel 1940 ad Harlem.
UNA SA FRASE
"E' facile ingannare l'occhio, ma è difficile ingannare il cuore."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...