Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Lunedì 11 Settembre 2017

Oroscopo di Lunedì 11 Settembre 2017


 

12° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
L’intesa sentimentale mostra i lati deboli. Divergenze in merito al ménage di coppia, a questioni di denaro, di principio o di potere scatenano il malumore. L’amore non manca, ma la quotidianità oggi vi va stretta e avvertite un desiderio di evasione.
Lavoro. Se dopo i tagli al personale tra i pochi sopravvissuti ci siete anche voi, coi vecchi colleghi si crea un affiatamento mai sperimentato finora. Di colpo vi sentite una famiglia.
Amore. Nella vita di coppia, è il giorno giusto per affrontare col partner una situazione che vi sta facendo impazzire. Mettete da parte il vostro individualismo, fate la vostra parte per trovare un accordo!
Single. Giornata nervosa, di colore grigio: con la Luna contraria scorrerà parecchie elettricità nei rapporti sociali e sentimentali. La timidezza e la ritrosia potrebbero essere un bel problema, trovandovi davanti a persone che non conoscete bene. Mostratevi più decisi! Se siete single, avrete più di un'occasione per mettere alla prova la vostra abilità e il vostro potere di seduzione. Eliminate dalla vostra vita cose o persone che ritenete superflue.
Benessere. Inutile arrabbiarsi, vi fa alzare la pressione, se qualcuno vi provoca provate la tecnica di Sai Baba o Krishnamurti: lo yoga è un magnifico tranquillante, mettetevi a gambe incrociate e meditate sulla pace nel mondo, a partire da quella in casa vostra. VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Pronto a combattere!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': FRA UN ANNO NON AVRA' IMPORTANZA.
Il vostro aforisma del giorno: "Sono come una farfalla..un essere delicato..con le ali.. se le strappate..mi torcerò a terra..ma non per questo potrò diventare una disciplinata formica.." -Margherita Guidacc-


Il vostro Tarocco del giorno: Situazioni intricate possono sciogliersi come neve al sole. La vita può mutare facilmente nel corso di questo periodo, e potresti ben presto trovarti a intraprendere altri cammini con a fianco persona diverse. Altre direzioni, altre suggestioni, potrebbero introdursi in te. Sei abile nell'allacciare i rapporti interpersonali grazie al senso di opportunità stemprato dal calore umano. Nell'ambiente prossimo, dove si svolge la tua vita quotidiana, ci sono piacevoli cambiamenti e buone occasioni per fare pace con superiori, soci e partner. Sii comprensivo con una collega o un collaboratore che ha bisogno di un aiuto morale.


La vostra Sibilla del giorno: La Luna opposta e per giunta disarmonica a Venere, vi rende irritabili e polemici: cercate il pelo nell’uovo solo per il gusto di attaccar briga, almeno finché un amico, nei panni di Marte in sestile, non interviene a farvi ragionare: perché inimicarsi tutto il mondo? Tra voi e il partner difficile stabilire chi è il più capriccioso, voi polemici, lui o lei irritabile ma in fondo vi volete un gran bene. Dagli amici piovono inviti conditi con qualche pettegolezzo, se siete in rotta c’è qualcuno che tifa per l’uno o per l’altro di voi, ma l’intento di tutti è farvi fare pace. Tranne in un caso: se qualcuno del gruppo si è preso una cotta colossale per voi o per il vostro partner, gioisce in segreto quando vi vede ai ferri corti: lasciate fare al destino.
L'Angelo del cuore ti dice.. Io, un perso sognatore con la testa tra le nuvole ed i piedi sotto terra.


11° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Pungenti gli strali lanciati dalla Luna. Nel lavoro non riuscite a fare un discorso logico e in casa le vostre parole cadono nel vuoto. Per rendere fluida la comunicazione con gli altri, fate a meno di criticare, schematizzare, dare giudizi.
Lavoro. Risparmi al sicuro e di questi tempi è già un gran vantaggio. Financial Times alla mano studiate con attenzione i capricci delle Borse, cercando soluzioni intelligenti per restare a galla.
Amore. Se una storia d'amore ormai vi dà più noia che piacere, perché ostinarvi a volerla mandare avanti se si è esaurita? Fate chiarezza nel vostro cuore.
Single. Risveglio con le pive nel sacco e l’energia sotto i tacchi, tutta colpa della Luna di passaggio in quadratura che vi rende nervosi e inconcludenti. Siate saggi nell'evitare le insidie della Luna ostile: potrebbe farvi diventare eccessivamente critici nei confronti di tutto e tutti. Affrontate e sconfiggete i timori che frenano la realizzazione di progetti caldeggiati da lungo tempo.
Benessere. Il mal di testa dipende dalla digestione, vi piace assaggiare di tutto un po’, ma se gli intrugli che vi mettono nel piatto sono un pugno nello stomaco, non forzatevi a ingollarli a forza: il corpo sa quel che vuole e che gli fa bene. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Lunedì fastidioso."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': ESISTONO ALTRE POSSIBILITA'.
Il vostro aforisma del giorno: "Non si può dire di aver vissuto se prima non si è provato ciò che è proibito." -Jim Morrison-


Il vostro Tarocco del giorno: Nonostante l'avversità lunare, oggi ci sono buone premesse per un fantasioso accordo amoroso. Chi è single si può aspettare qualcosa di speciale: non disdire un appuntamento, anche se ti può sembrare banale. Seratina romantica per chi è in coppia. Molto bene anche in famiglia. Accordi sereni. Non cedere alla pigrizia in amore, ed esaudisci la voglia di vivere nella realtà le tue fantasie coinvolgenti. Fai tuo complice il partner di sempre. Trova il modo di trascorrere alcuni momenti trasgressivi.


La vostra Sibilla del giorno: Che Luna antipatica quella che oggi, vi mostra i denti con una quadratura. È lei infatti a scatenare un diluvio sul tetto di casa vostra, ma soprattutto ad appesantire l’aria, fino a renderla irrespirabile. Poca voglia di mettervi in gioco, anche i sentimenti sonnecchiano, bollenti nell’inconscio ma tiepidi nel lettone. Cupido fa la pennichella, niente incontri fatali, perciò, e se al mattino vi alzate soli, soli tornerete a dormire. In coppia una giornata qualunque, tra bei ricordi e grattacapi familiari, i sentimenti restano immutati, solo che oggi faticate a manifestarli.
L'Angelo del cuore ti dice.. L'umiltà è la capacità di far valere la propria dignità, mantenendo intatta la propria grandezza dell'anima.


10° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Situazioni irritanti dovute all’incertezza. Pigrizia e voglia di agire non trovano un punto d’accordo. Dissapori con parenti, possibili emicranie da stress. Imprevisti e contraddizioni, contrattempi per chi viaggia. Non imponetevi tabelle di marcia troppo rigide.
Lavoro. In ufficio giornata fluttuante, mettete il turbo correndo qua e là per ultimare tutto in fretta e furia e ritrovandovi a sera con la lingua fuori e ancora una bella lista di incombenze rinviate a domani.
Amore. Se vivete un rapporto di coppia stabile, rammentate che i silenzi, i musi lunghi e i continui brontolii non sono certo la cura migliore per mantenerlo in buona salute.
Single. La Luna vi rema contro. Se vi siete mossi in questi ultimi giorni, oggi sarete parecchio stanchi! Esaminate con calma una situazione incerta: con l'abilità che vi caratterizza, troverete la soluzione migliore. Se state vivendo rapporti superficiali, vi verrà voglia di disfarvene. Un buon consiglio: niente sotterfugi! In serata, ritrovate il sorriso! A livello fisico dovreste disintossicarvi: approfittare della serata per rimettervi in sesto. Svagatevi!
Benessere. Sottile emicrania, regalino del fine settimana: probabilmente siete in carenza di zuccheri, provate con uno spuntino a base di frutta essicata, ipercalorica e ricca di glucidi naturali. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Vorrei, ma non posso…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': MA PROPRIO NO.
Il vostro aforisma del giorno: "...que' prudenti che s'adombrano delle virtù come de' vizi, predicano sempre che la perfezione sta nel mezzo; e il mezzo lo fissan giusto in quel punto dov'essi sono arrivati, e ci stanno comodi." -Alessandro Manzoni-


Il vostro Tarocco del giorno: Buoni riscontri nel settore pratico non mancano, ma eventuali avanzamenti nella carriera o una semplice promozione, rischiano di provocare tensione con colleghi e invidiosi. Carriera e immagine sociale sono infatti in primo piano per oggi. Nell'ambiente di lavoro i tuoi punti fermi non sono per niente rigidi e opachi, spiazzano gli avversari ed esaltano colleghi e collaboratori. Per quanto riguarda la sfera sentimentale le stelle vedono complicità che vanno oltre la notte di sesso. Connivenze amorose con sottofondi fantasiosi degni nota se fai coppia con Vergine e Capricorno.

 

La vostra Sibilla del giorno: Giornataccia da archiviare nella black list. Con la Bianca Signora alta nel cielo in quadratura al vostro segno, mettete in conto nervosismo e cambiamenti. Il premio di consolazione ve lo concede il Sole, nel settore oroscopico del denaro e degli acquisti e della buona tavola. Orgoglio e possessività, una strana combinazione che proprio oggi affligge voi o una persona di famiglia. In amore ridimensionate le pretese, senza aspettative voler bene è più dolce.
L'Angelo del cuore ti dice.. Tutto quello che oggi è buono per te, domani potrebbe essere riassegnato alla categoria dei veleni.


9° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Rilassatevi immergendovi in ambienti naturali stasera. Trovare il tempo per i vostri hobby sarà un toccasana per il corpo e per la mente. Nell’aria aleggiano chiacchiere o pettegolezzi del tutto privi di fondamento: evitate di fantasticarci sopra.
Lavoro. Lavorate, guadagnate, le vostre antenne hanno ragione, per farvi notare e rendervi indispensabili, questo è il momento più adatto, se c’è possibilità di aggiudicarvi un aumento o un avanzamento di carriera, non perdete tempo e attivatevi subito.
Amore. Mostratevi disponibili e comprensivi, ma state alla larga da pretese, impertinenze e richieste eccessive. In coppia ora dovete fare bene i conti nel bilancio tra il dare e l’avere...
Single. La situazione planetaria odierna dà una spinta positiva al vostro segno. Accogliete con piacere eventi e persone inattese, mostratevi disponibili al dialogo e siate propensi a muovervi per escursioni o visite ad amici. Qualcuno coglierà al volo un'opportunità finanziaria, qualche altro sistemerà una volta per tutte una questione pratica che ha dato del filo da torcere.
Benessere. In splendida forma, un po’ per talento naturale, un po’ per quello che mettete nel piatto: cibo sano, proveniente da coltivazione biologica, ma soprattutto cucinato con amore. E’ il famoso condimento del cuore, quello capace di trasformare anche un veleno in un bocconcino delizioso. Perché, se ancora non lo avete capito, l’amore è magia. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Dove ho messo il portafogli???"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SE ASCOLTERAI PIU' ATTENTAMENTE CAPIRAI.
Il vostro aforisma del giorno: "Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno". -Oscar Wilde-


Il vostro Tarocco del giorno: Qualunque lavoro tu debba sviluppare non deve costituire una fatica, altrimenti i risultati saranno contrari a ciò che desideri conseguire. In primo piano i movimenti di denaro. Entrate e uscite si susseguono, specie se sei al lavoro e alle prese con un cambio di attrezzature. In generale questo è un buon momento per te, ideale per dare un segnale vigoroso a ogni settore, oggi in particolare in quello delle risorse di tipo immediato. Metti in gioco e afferra ogni prospettiva di miglioramento. Pochi gli ostacoli superati speditamente dalla forte capacità competitiva, dalla voglia di vincere, di fare meglio degli altri. Per molti Ariete è il momento della riscossa!


La vostra Sibilla del giorno: Lavoro e soldi, ecco il risultato del trigono Urano-Venere, che non vi tocca solo sul piano amoroso, ma anche su quello finanziario e professionale. Più sensibili, dinamici e propositivi nel lavoro grazie al Sole, che agisce in profondità sul carisma e il potenziale creativo. Amore senza infamia e senza lode, la mente è proiettata altrove. Col partner, però, diventate più possessivi, il sesto senso vi dice che se siete lontani o distratti qualcun altro potrebbe tentare di consolarlo. E allora fatelo voi, con tante piccole attenzioni , telefonate dolci e maliziose. Anche se per ragioni di lavoro siete lontani, non mollate quel sottile filo d’oro  che vi tiene uniti, a qualsiasi ora e distanza.
L'Angelo del cuore ti dice.. Non vi è cuore puro Senza il colore dell'anima.


8° POSTO

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Non tutti i problemi che riguardano la casa e la famiglia sono risolti, ma intanto la vita è meno complicata. Non fatevi distrarre dalle vostre perplessità. Se vi sembra difficile avere a che fare con gli altri, provate pure a fare da soli, ma tornerete sui vostri passi.
Lavoro. Sul lavoro approfittate del momento di calma per mettere in luce le vostre capacità: strategia vincente! Volontariato a gogò, il sogno è vivere in un paese armonioso e davvero pulito, dentro e fuori.
Amore. Venere oggi aumenta la disponibilità verso il partner, oggetto di amore e di dedizione. Siete veri zuccherini.. o quasi. Ritagliatevi brevi momenti di relax per stare con il partner.
Single. Agli svaghi e ai divertimenti, che certo non mancheranno, preferirete dedicarvi ad alcuni lavoretti in casa che da tempo attendono il vostro intervento. Coltivate pensieri positivi in amore e dedicate un po' di tempo al benessere fisico e all'aspetto esteriore! Bisognerà fare delle scelte, e non sempre se ne ha voglia; dire di sì a qualcosa significa dire di no a qualcos'altro.
Benessere. Bellezza ed eleganza stanno diventando il vostro pallino, soprattutto da quando qualcuno vi ha riservato complimenti intriganti. Attenzione: la vera bellezza nasce dal dentro, non solo nel senso dell’anima, ma anche del fegato e dell’intestino, se li maltrattate con abbuffate e libagioni, la pelle rivela i vostri stravizi. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi mi faccio i fatti miei!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': ASPETTA UN PO'.. NON E' IL MOMENTO GIUSTO.
Il vostro aforisma del giorno: "Noi dobbiamo formare le nostre menti col leggere in profondità piuttosto che in estensione." -Quintiliano-


Il vostro Tarocco del giorno: Hai le idee chiarissime, l’energia abbonda e le opportunità potrebbero aleggiare attorno a te. I riflettori delle stelle di questa giornata di settembre sono puntati sull'importanza di trattarti bene. Dormire il giusto, seguire una dieta sa e non eccedere con sperimentazioni di cosmetici o allenamenti sportivi sono un buon inizio. Le energie non ti mancano, ma devi anche imparare ad essere pienamente cosciente dei tuoi limiti. Lasciati lavoro e studio alle spalle stasera, e dedica del tempo al relax o, se preferisci, programmati una tabella di marcia del vivere sano.


La vostra Sibilla del giorno: Ambiziosi per via del Sole alto nel cielo e stacanovisti grazie alla Luna nella sesta casa dell’oroscopo, quella dove si sgobba, si sgobba e ancora si sgobba (con successo, a quanto pare, così almeno fa supporre il vostro governatore Giove in sestile). L’amore vi picchia in testa, soprattutto se vi siete presi una cotta per il bello e impossibile della compagnia, a voi le cose facili non piacciono, volete la sfida anche quando si tratta di un semplice flirt. In azienda il collega introverso vi lancia sguardi adoranti che fingete di non vedere, è tanto tenero ma così goffo!
L'Angelo del cuore ti dice.. Nella vita, chi ama, da tutto se stesso senza pretendere nulla: per ogni passo che si compie nella vita c'è la sua pena, per aspirare ad un breve istante di felicità!


7° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Luna in dodicesima Casa e il vostro umore è in linea con la malinconia della giornata, con tanti pianeti immobili e silenziosi. Svogliatezza e scarsa motivazione al lavoro. A confortarvi, tanti amici sinceri che fanno il tifo per voi.
Lavoro. Ritmo rilassato in azienda: non che a questo proposito il capo abbia fatto girare la circolare, siete voi che stentate a carburare, in anticipo sul letargo autunnale di scoiattoli e ghiri… datevi una mossa.
Amore. Nel rapporto a due mettete da parte divergenze, opinioni e punti di vista differenti. Ravvivate la passione che vi ha unito, invece di pensare alle tensioni. Per fare tesoro dei segnali che potranno arrivare, dovete fermarvi ad ascoltare.
Single. Gli astri consigliano una bella pausa di riflessione, utile a chi è alle prese con un problema familiare: i pensieri e le preoccupazioni potrebbero accumularsi e predisporvi a momenti di affaticamento. Se si parla d'amore, non mentite a chi vi vuol bene; cercate invece di parlare sinceramente. Non rifiutate dei saggi consigli sull'amore da parte di persone amiche.
Benessere. Mangiate come caimani, dormite come testuggini  e magari non fate neanche moto: bella forza che un paio di chili li mettete su in fretta! Disappunto davanti allo specchio, il bottone sulla pancia tira di già! VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi non fatemi fretta!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': INCONTRERAI RESISTENZE.
Il vostro aforisma del giorno: "Tutte le passioni esagerano, e sono passioni appunto perché esagerano". -N. de Chamfort-


Il vostro Tarocco del giorno: Una rinnovata visione dell'amore e una maggiore sicurezza nelle dotazioni personali possono spianare molte strade e farti superare eventuali ostacoli. Se fai parte di quella schiera di nativi Gemelli arrivata a un bivio che richiede una decisione, prova a prendere in considerazione questo suggerimento. L'influsso lunare ti rende sensibile e abile nel valutare tutti gli elementi necessari per raggiungere i traguardi stabiliti. Sei molto attento anche alle esigenze dei tuoi partner di lavoro, e questo segna punti a tuo favore. Sfrutta il tuo fiuto indagatore per scovare chi, nel tuo entourage di conoscenze o collaborazioni, sta facendo il doppio gioco.


La vostra Sibilla del giorno: Non siete in giornata e lo si vede già dall’abbigliamento, tolto a casaccio dall’armadio, senza badare agli accostamenti, ma per fortuna anche quest’anno la casualità fa glamour. Sotto il tiro di Nettuno in quadratura, con l’amore e i ricordi fate a pugni, la casa diventa il vostro rifugio, ancora più accogliente con le prime piogge di fine estate. Anche se il calendario oggi non prevede la festa di santa nostalgia, il vostro cuore tende in quella direzione: sarà l’incontro casuale con un ex, felice e contentone insieme alla nuova famiglia o quel senso di solitudine e malinconia che ogni tanto vi prende e che trova consolazione solo nella torta al cioccolato!
L'Angelo del cuore ti dice.. Cerchiamo di non essere troppo esigenti: è meglio possedere diamanti di seconda scelta che non possederne affatto.


6° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Alle prese con pensieri e riflessioni nati dalla necessità di una verifica, apparite un po’ troppo sfuggenti nei confronti della persona amata. Investite bene le vostre energie dedicando più tempo a voi stessi. Correggete i ritmi frenetici che state seguendo.
Lavoro. In ufficio rendete al meglio, specie se il vostro lavoro consiste in operazioni bancarie, statistica o ricerca, al riparo dal contatto col pubblico (di sorrisi oggi non vi sentite in vena).
Amore. Giochi passionali di una sera di settembre. Non parliamo di giochi proibiti, perché ormai avete da tempo superato ogni barriera. Ma è davvero grande il desiderio di carnalità, come dice la Luna in Toro.
Single. Fidatevi delle sensazioni: vi guideranno a comprendere le vere intenzioni di una persona che si spaccia per amica, mentre invece non lo è. Nuove passioni creative, oppure sportive, occuperanno piacevolmente il vostro prezioso tempo libero. Svolgete un'attività fisica costante per mantenere sciolti i muscoli e allontanare il pericolo di contratture e dolori alle articolazioni.
Benessere. Pollo, patatine e birra, ma goduti in tuta e ciabatte, senza le regole del bon ton vi appaiono come il pasto più appetibile delle ultime settimane. E probabilmente, vista la dieta restrittiva a cui vi siete sottoposti finora, avete anche ragione. VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Meglio controllare le spese…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': INDISCUTIBILMENTE.
Il vostro aforisma del giorno: "Un cuore nobile non si mette mai in mostra. Le sue parole sono come gemme preziose, sfoggiate raramente e di grande valore." -Detto zen-


Il vostro Tarocco del giorno: Giorno che fila rapido e costruttivo, in ogni situazione tieni perfettamente botta, hai la possibilità di trovare le soluzioni che solo qualche giorno fa sembravano difficili. Anche nel privato si respira un’aria fresca e frizzante che, se vivi un rapporto, puoi scaldare a piacere… ma senza usare parole. Trasforma a tuo vantaggio la situazione astrale facendo tue le forze del cosmo, intrise dell'energia della trasformazione. Il termine di un ciclo e l'inizio di uno nuovo. Questo è quanto ti indicano le stelle di oggi e domani. Reattivo e ordinato come sei, riuscirai a fronteggiare anche le situazioni più complesse.


La vostra Sibilla del giorno: Magoncino amoroso, come da manuale di astrologia: il Sole è piazzato nella dodicesima Casa oroscopica, quella che parla di prove, rinunce e dispiaceri. Peccato, perché l’intesa, finché è durata, era perfetta. Ma è risaputo… un bel gioco dura poco! La speranza, però, è l’ultima a morire, parola di Venere in Leone, che col suo fuoco attizza la fiamma su tempi lunghi. Amore.. è il cruccio della giornata, se un compagno c’è vi sentite messi in disparte, come un giocattolo vecchio in una vetrina di novità tentatrici. Tra voi, però, il sesso non è niente male: ripartite da lì.
L'Angelo del cuore ti dice.. Ognuno di noi può insegnare agli altri qualcosa, e gli altri possono insegnare qualcosa a noi.


5° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Grazie alla Luna, potete controllare ogni circostanza. Stando bene con voi stessi, siete propensi ad assumervi la responsabilità dei vostri errori. Informazioni da non trascurare per risolvere rapidamente un problema. Gli astri danno semaforo verde ai single.
Lavoro. Più veloci della luce, il capo non fa in tempo ad affibbiarvi un’incombenza che già l’avete portata a termine… Non diteglielo subito, però, altrimenti ve ne appiopperà altre dieci!
Amore. Se siete innamorati, potrete contare sulle complicità planetarie di questa giornata per impostare in modo nuovo l'intesa con la persona amata.
Single. Brillanti e dinamici come non mai, susciterete molta simpatia intorno a voi e stringerete tante nuove amicizie. La serata sarà colorata di romantiche visioni, grazie alla Luna. Chi ha attraversato una fase di scarsa motivazione al lavoro ritroverà slancio, entusiasmo e la voglia di rimboccarsi le maniche. Buon momento per occuparvi dei vostri hobby, senza però tralasciare il vostro benessere psicofisico e il vostro aspetto.
Benessere. State benissimo e si vede: bella pelle, corpo morbido e sinuoso, ma senza un etto di grasso. Il vostro segreto: ottimismo, entusiasmo, voglia di vivere, sono il vero vaccino contro i malanni di ogni genere, che minacciano l’integrità fisica e psichica. VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata divertente!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON E' IMPORTANTE.
Il vostro aforisma del giorno: "Il cuore della donna ha uno strano odore che i santi chiamano profumo: ed è il profumo del dolore." -Alda Merini-


Il vostro Tarocco del giorno: Le stelle di oggi ti mettono di buonumore. Asseconda gli inviti dell'imminente primavera che sollecitano i colpi di fulmine e le attrazioni istantanee, quelle che si sentono a pelle. Brilla una Luna creativa, romantica e concreta, che ti aiuta a stabilire buoni rapporti con gli altri, ad adattati alle più svariate situazioni che ti si presenteranno oggi e domani. L'umore è buono e la felicità intima pure. Momento di benessere da sfruttare per vivere bene, per rafforzare i punti d'intesa con tutti. Idilliaci i rapporti con i tre segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno).


La vostra Sibilla del giorno: Al centro esatto di un super trigono che coinvolge la Luna e il Sole in segni di Terra. Il vostro, invece, è d'Acqua, elemento amico della terra perchè la nutre… ma in realtà oggi avviene l’esatto contrario: è la situazione a nutrire voi, grazie a un bel fustacchione o a una maliarda che incurante di Plutone all’opposizione vi fa l’occhiolino…. un grazie a Nettuno, il creativo, che anche da lontano continua a darvi una mano. Se sperate in un incontro intrigante, eccolo lì davanti a voi, con quel bel tipo che vi lancia occhiate maliziose! Messaggini simpatici e sottilmente allusivi vi fanno sorridere, in bilico tra amicizia e amore (la situazione ideale per chi con l’asse di equilibrio non ha problemi), senza prendere posizioni dribblando responsabilità e possibili dispiaceri.
L'Angelo del cuore ti dice.. Non guardare negli occhi di chi finge di sorriderti. Ma guarda nel cuore di chi ti sparge fiumi di emozioni e petali d'amore.


4° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Lasciate che la tenerezza fluisca liberamente. Servirà a cementare un rapporto consolidato o a sciogliere l’imbarazzo in una storia appena nata. Al lavoro dovrete accettare qualche compromesso: la solidarietà equivale al buon esito degli affari.
Lavoro. Iperattivi tutto il giorno, mente acuta ed energia inesauribile formano un binomio efficientissimo: sbrigate tutte le vostre incombenze presto e bene, ancora carichi per una serata smart.
Amore. Contate pure sulla Luna nel segno: vi aiuta a sentirvi più leggeri e meglio disposti ad affrontare le difficoltà del momento. Porta serenità nella sfera affettiva, una marea di emozioni ai single e ai più giovani.
Single. Il cielo è con voi e vi consegna una favolosa domenica. Con la Luna nel segno vi aspetta un giorno intenso, dinamico, ricco di sviluppi interessanti per la vita sociale e il cuore. Novità nella vita sociale. E' bello avere accanto qualcuno con cui condividere pensieri elevati, invece, delle solite banalità. Cena indimenticabile per molti...
Benessere. Sprizzate vitalità ed entusiasmo e con questa luce negli occhi, qualunque sia la forma del volto e del naso, siete decisamente attraenti. Sottolineate il vostro fascino indossando qualcosa di nuovo, un bijoux con pietra darà più luce al vostro sguardo. VOTO DI OGGI: 8,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata più movimentata del previsto."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': PROVA UN'ALTRA SOLUZIONE.
Il vostro aforisma del giorno: "Se vedi solo ciò che la luce rivela e odi solo ciò che il suono annuncia, allora in realtà non vedi e non senti." -Kahlil Gibran-


Il vostro Tarocco del giorno: Anche se il pianeta della grande fortuna è neutro al segno hai le carte astrali per vivere con apertura del cuore e benessere generale. Si fa intenso il bisogno di agire, di muoversi, di realizzare. Sei sicuro e determinato nelle tue azioni: questo è un dono di Marte. Inoltre, la Luna nel segno ti rende più sensibile e creativo, e propenso a pensare all'amore, a vivere il rapporto abituale con maggiore disponibilità affettiva e rinnovato slancio. Se sei single non accontentarti di assaporare le emozioni di un'attrazione epidermica. L'incontro con l'anima gemella ha buone probabilità di avverarsi proprio oggi!


La vostra Sibilla del giorno: Tenete duro, con la Luna nel vostro segno, in trigono al Sole, oggi siete davvero in una botte di ferro, a vele spiegate verso la felicità. In prima linea l’amore, per il partner e per i figli, seguito dagli svaghi e dai piaceri che nonostante l’avvicinarsi dell’autunno e l’immancabile quadratura di Venere non perdono il loro smalto. Tutto a tinte forti, calde e promettenti: ruggine, ocra, arancio, cannella, i colori più caldi delle foglie che già in settembre cominciano a cambiare tonalità. Se l’amore già c’è si consolida, in un clima di fiducia e complicità, se manca non vi piangete addosso, sentite già nell’aria profumo di novità.
L'Angelo del cuore ti dice.. Il nostro cuore è una culla di ricordi. Viaggia danzando tra il vento. Tuffandosi fra sorrisi e malinconie.


3° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Se questa giornata è una vera bellezza, buona parte del merito va alla dinamica Luna in Toro e allo sprint che immancabilmente vi infonde. Potrete giocare con destrezza su un doppio fronte, nel caso ci sia qualche indecisione da dissipare.
Lavoro. E' il viaggio il leitmotiv della giornata, in giro per affari o a un meeting interessante, che vi vedrà tra i protagonisti. Anche lo studio vi stuzzica la mente, pensate agli esami universitari o ai compiti scolastici che vi attendono.
Amore. Gran fascino. Se avete una vita di coppia appagante, contate sugli astri amici per godervi una serata eccezionale. Che giornata!
Single. Giornata fortunata e all'insegna di buone nuove per molti nativi della Vergine, grazie alla Luna in aspetto favorevole: potrebbero trovare soluzione problemi a carattere finanziario, capitarvi tra le mani un affare vantaggioso, conoscere persone di valore ben disposte verso di voi e pronte ad inserirvi in ambienti nuovi. Godetevi le amicizie. Le occasioni d’incontro e di divertimento si moltiplicano.
Benessere. Belli e sani, sembrate la pubblicità di qualche cosmetico innovativo, ma ancora non vi basta, volete l’elisir di eterna giovinezza. Secondo il proverbio basterebbe una mela, frutto vitaminico e antiossidante, oltretutto di stagione. VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "Un pizzico di ottimismo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': DA' RETTA A CHI NE SA PIU' DI TE.
Il vostro aforisma del giorno: "E tu sei lì come un dono prezioso in quel luogo “sacro” che si chiama anima, dove tutto è respiro." -Silvana Stremiz-


Il vostro Tarocco del giorno: Positivo fermento nei settori che riguardano il mondo cognitivo, la cultura, i viaggi, le persone che vivono lontane da te, la tua evoluzione interiore e spirituale. Sole, Luna, Mercurio e Plutone ti rendono particolarmente creativo e loquace, creano un clima caldo e fantasioso. Benessere, armonia, creatività e occasioni da cogliere con un certo tempismo. La creatività espressiva si coniuga con l'espansione, la sensualità si accentua. Lascia fluire la forza istintiva del cuore, non volere a tutti i costi l'impossibile. La felicità è molto più a portata di mano di quanto credi.

 

La vostra Sibilla del giorno: La vostra giornata fortunata, illuminata da un bel trigono di Terra che coinvolge la Luna, Sole e Marte, accendendovi il cuore… E l’accendino dov’è? Plutone in trigono, che vi sorride ammiccante. Se ancora non siete innamorati, difficilmente arriverete a mezzanotte senza avvertire una capriola al cuore: qualcuno vi guarderà in modo così speciale da scatenare una voglia pazza di conoscerlo meglio. Facile anche trovare la scusa per l’aggancio, in materia amorosa la fantasia non vi manca e la strategia tanto meno.
L'Angelo del cuore ti dice.. Solitamente, un cuore solitario... è colmo d'amore inespresso.


2° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
La forza di rialzarvi e di rimettervi in gioco la trovate in voi stessi. Ma un po’ di gratitudine va alla Luna in Toro, che vi ricarica e vi incoraggia. Voglia di dimostrare di che pasta siete fatti. Ma al bando le competizioni e la smania di stravincere.
Lavoro. Sembra un gioco di parole, il vostro lavoro è il viaggio, specie quando viaggiate per lavoro e tra meeting e appuntamenti d’affari, vi ritagliate anche del tempo per un giretto turistico in città.
Amore. Se siete in coppia, vi sentirete appagati e ricambiati da un partner affettuoso. Sole e Luna oggi vi aiutano ad incantare il partner all'attivo: come? Vi rendono capaci di proporre alternative fantasiose.
Single. Il cielo, oggi, tifa per voi. Andrete forte come un treno ad alta velocità e le strade vi si apriranno davanti senza ostacoli... Avrete validi motivi per essere soddisfatti di voi stessi, di ciò che farete in questo giorno! Buonumore e serenità nei rapporti affettivi. Se siete single, riuscirete ad attirare l'attenzione di una persona che vi piace.
Benessere. Guardate con commiserazione quelli che in viaggio hanno sempre un problema, il jet lag, il mal d’auto, quello di piedi, di schiena, di stomaco da intolleranze alimentari. Voi, invece, siete fatti d’acciaio, resistenti a tutte le temperature e le latitudini; non fa eccezione il menu. VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Bella giornata!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': DOVRAI SCENDERE A COMPROMESSI.
Il vostro aforisma del giorno: "Simili a fiori si schiudono i pensieri, centinaia ogni giorno, lasciali fiorire!" -H.Hesse-


Il vostro Tarocco del giorno: Inizi la giornata con elementi astrali sufficientemente positivi per portare miglioramenti nei tuoi affari e nell'impiego del tuo tempo. La sicurezza acquisita in questi ultimi mesi ti è di grande aiuto ora, dove scegliere non è sempre facile come in passato. Brillano stelle splendide per te, che portano occasioni per amare e promettono piacevoli incontri. Le influenze astrali sanno valorizzare la sfera sentimentale come non succedeva da tempo. Desideri l'ammirazione del tuo lui o della tua lei? Non tentennare: indossa qualcosa di speciale e sfodera tutto il tuo eclettico fascino. Creatività espressiva e tenacia rendono speciali anche le ore di chi è al lavoro.

La vostra Sibilla del giorno: Bella giornata! Complice del colpo gobbo, la Luna, Marte e Sole collegati al vostro segno e al vostro inquilino Plutone da un trigono di Terra: cosa vi può mancare ancora? In coppia appiccicati come francobolli, la chimica tra voi è fortissima, vi piacete, vi stimate e non potreste fare a meno l’uno dell’altro. Invidiati dagli amici che vi chiedono la ricetta del vostro elisir. Se la coppia non c’è ma ci sperate, non avete che da drizzare le antenne, la persona fatta su misura per voi potrebbe passarvi molto vicina.
L'Angelo del cuore ti dice.. Col senno di poi e nell'anno del mai tutto è possibile..


1° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Alto rischio di sbandate amorose: un colpo di fulmine potrebbe cogliervi di sorpresa. Tutto bene se siete soli, ma se avete un partner pensateci… Tra bisogno d’indipendenza e piacere di essere in due, è guerra dichiarata, specie se il caso ci mette lo zampino.
Lavoro. Fortuna all’estero, sia sul fronte scolastico che professionale, chi è in cerca di un’occupazione si accomoda più facilmente oltreconfine. Importante un corso di lingue intensivo e un fazzolettino per asciugarvi le lacrime quando saluterete gli amici…
Amore. Questo giorno è così bello, bellissimo per l'amore: non avrete difficoltà a rinunciare a tutto il resto! Single? Corteggiatissimi e con il cuore disponibile.
Single. Fase all'insegna della creatività ma anche della concretezza, vostro fiore all'occhiello, che vi aiuterà a raggiungere buoni risultati. Potete finalmente sentirvi liberi di fare le vostre scelte senza renderne conto a nessuno. Prendete in mano le redini di una situazione che vi sta a cuore, con decisione e senza che nessuno si intrometta. Regalatevi del tempo per il relax. Piccoli e grandi amori per i single.
Benessere. In formissima, ma dando più spazio al look diverreste anche più appetibili. Perché vi ostinate a infagottarvi in abiti troppo larghi o in t-shirt gigantesche? Fate intravvedere agli altri quanto siete carini, qualcuno apprezzerà con commenti palesi. VOTO DI OGGI: 10
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata positiva!!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': IMPEGNATI PIU' CHE PUOI.
Il vostro aforisma del giorno: "Ci fosse più coerenza tra quello che si dice e quello che si fa.. credetemi, sarebbe un mondo "quasi" perfetto." -Silvia Nelli-


Il vostro Tarocco del giorno: Con un corteo “stellare” delle grandi occasioni, poi rilassarti, divertirti, rendere più armoniosa l’atmosfera nei rapporti famigliari, sentimentali, organizzare idee e programmi tenendo presente che ovunque puoi ottenere risultati molto importanti come qualità e come quantità oltre ad acquisire estimatori. Giornata speciale per amore, eros, e amicizie. Dalle stelle ricevi una sferzata di energia per vivere intensamente ogni rapporto, ogni circostanza. Si prospettano un crescendo di emozioni e svaghi vari. Ma soprattutto amore, intimità sublime, possibilità di coronare i tuoi sogni. Ottime energie, da incanalare anche nel lavoro.

 

La vostra Sibilla del giorno: Dal segno opposto Marte vi fa l’occhiolino, mentre la Luna in sestile al vostro governatore Nettuno, vi invia faccine sorridenti e messaggini allusivi sullo smartphone. Liberarsi della tecnologia e tornare alla comunicazione degli antenati (baci, carezze e parole dolci) è quasi un’utopia. Provateci, comunque con il partner e cambiate strategia di conquista: il vecchio stile, modello lettera su carta profumata e fiori recapitati dal fiorista in questo periodo fa molto in, specie se associata a un buon libro!
L'Angelo del cuore ti dice.. La missione più difficile "dell'uomo" è quella di amare il prossimo.

Personaggio famoso nato oggi

Natasha Stefanenko

Natasha Stefanenko
(Dalla Russia con amore, per l'Italia)
La bella Natasha Stefanenko nasce a Sverdlovsk, in Russia, il 18 aprile 1971.
UNA SUA FRASE
" Quando avevo paura pensavo: in fondo là fuori non c'è mica la Piazza Rossa... sono in Italia e qui non mi conoscono."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...