Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Mercoledì 13 Settembre 2017

Oroscopo di Mercoledì 13 Settembre 2017


 

12° POSTO

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Saranno la pazienza e l’attenzione metodica e un po’ pignola ad essere vincenti sul piano professionale. Non affidatevi all’improvvisazione. Nei rapporti con i colleghi esprimetevi con chiarezza, per scongiurare malintesi e spiacevoli battibecchi.
Lavoro. Un cocktail esplosivo di autostima che vi fa tentare l’inosabile, perfino scalare una montagna di sapone e con l’aiuto della fortuna, sempre benevola per ottimisti del vostro calibro, non è così improbabile.
Amore. Luna dissonante nell’altra parte del cielo. Battaglia amorosa con esito incerto: può finire con una tregua che rilassa ma non risolve o continuare a oltranza, in base alla resistenza.
Single. Con la Luna nell'opposto segno dei Gemelli e Marte dissonante in Vergine, dedicate più tempo all'attività fisica: la vostra mente ha bisogno di qualche valvola di sfogo in più. Occhi aperti sul lavoro e sulle operazioni finanziarie, raddoppiando le attenzioni eviterete problemi. Tutto ok invece sul fronte sentimentale se siete single. Novità da lontano.
Benessere. Adrenalina a mille, finché dura. Superato lo sforzo decisivo, però, la stanchezza vi salta addosso, magari trascinandosi dietro raffreddore e mal di testa. VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Sempre tutto io devo fare…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SAPRAI CIO' CHE CONTA.
Il vostro aforisma del giorno: "L'amore è come il fuoco: senz'alimento si spegne." (Michail Lermontov)


Il vostro Tarocco del giorno: Con la Luna in opposizione è un giorno che non è granché, come segno ti vede lontano dal tuo metro di razionalità e organizzazione. Per non perdere i vantaggi acquisiti, è consigliabile un comportamento tranquillo, disponibile, senza prendertela  a male se ti sembra di essere contrastato perché potresti avere frainteso elevando un sassolino al rango di montagna. Clima surriscaldato nel rapporto di coppia per un conflitto di richieste che allontana l'affettività. Delicatezza è la parola d'ordine per non rovinare relazioni finora idilliache. I rapporti con soci e collaboratori sono a rischio, specie se hai un'impresa a conduzione familiare. Se resti bloccato di fronte ai compiti assegnati e ti sembra di non venire a capo di nulla, non allarmarti. E' solo una situazione momentanea che richiede maggiore ottimismo e sense of humor.


La vostra Sibilla del giorno: Giornata no su tutti i fronti, sentimentale per colpa della Luna, familiare per colpa di Nettuno, lavorativo per colpa di Marte. Vi salva il trigono di Urano, re dell’imprevisto, che con un colpo di vento fa girare la ruota a vostro favore. Se tenete il piede in due scarpe qualcosa o qualcuno vi dice stop.. chi scopre gli altarini e vi mette alle strette: il triangolo no! Diversa la situazione per gli spiriti liberi, svolazzate di fiore in fiore, senza trovare nessuno che vi rapisca il cuore. Magari non volete ammettere di provare qualcosa, oppure la cicatrice di una brutta esperienza vi blocca sul più bello ma è ora di darsi una mossa e sciogliere le riserve..
L'Angelo del cuore ti dice.. La follia dovrebbe essere prescritta dal medico della vita. Avremmo meno dubbi e più sogni.


11° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Le relazioni affettive si nutrono anche di dialogo. Approfittate della mattina per parlare al cuore del partner, già dal pomeriggio sarete più confusi. Riuscire a gestire il lavoro sarà facile, visto che la lucidità e la comunicativa non verranno mai meno.
Lavoro. Tutto è in discussione, gli ordini dall’alto non vi vanno giù. Per questo reagite con veemenza. Attenzione alla polemica e al sarcasmo, rischiate di tirarvi addosso antipatie che vi rimarranno incollate per un bel pezzo.
Amore. La Luna oggi vi consiglia di stare attenti. La suscettibilità alle critiche del partner è maggiore del consueto. Agite in modo ragionevole, molto sereno, e riflettete a lungo prima di rispondere male.
Single. Per colpa della Luna nell'ostile Gemelli, oggi potreste diventare bersaglio di alcune provocazioni, ma voi, ignorandole, procederete per la vostra strada. Interferenze in vista, ma alla fine tranquillità e concentrazione avranno la meglio sulle difficoltà! In campo amoroso, un velo di insoddisfazione vi rende suscettibili e nervosi, ma se siete singoli, guardatevi intorno.
Benessere. Finché l’adrenalina gira a questi livelli vi sentite benissimo, praticamente siete infaticabili. Passata la bufera, però, vi viene mal di testa, attenti anche ai bronchi, sempre delicati. Per attenuare la tensione indossate qualche cosa di verde, stessa tonalità anche per i bijoux. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Pazienza in esaurimento rapido…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': E' FUORI DAL TUO CONTROLLO.
Il vostro aforisma del giorno: "Quando avete bene afferrato un problema, affrontatelo con risolutezza, giacché è questa la via dei cuori forti." (Khalil Gibran)


Il vostro Tarocco del giorno: Con la Luna disarmonica possono esserci tensioni nei rapporti in genere. Non è il caso di apportare cambiamenti alle decisioni prese, sei di malumore e potresti non fare niente per mascherarlo senza renderti conto che ti stai dando la classica zappa sui piedi. Oggi alcune stelle sono in contrasto al segno. Per sdrammatizzare pensieri e sensazioni che ti disturbano è sufficiente reagire con un sano individualismo e inseguire solo ciò che ti fa stare bene. Al lavoro e a scuola fai l'indispensabile nel miglior modo possibile, senza variazioni dell'ultima ora, regolandoti secondo buonsenso e accettando eventuali critiche. Meglio ricevere una critica costruttiva che un complimento lezioso, in grado di confondere solo le idee.


La vostra Sibilla del giorno: Con Marte nel vostro segno contate su una splendida riserva di vitalità grinta, peccato che la Luna in quadratura e Nettuno all’opposizione minaccino di trasformarla in aggressività, soprattutto sul fronte del lavoro, dove vi sentite responsabilizzati e le cose non girano come vorreste. Innervositi dall’elettricità che avvertite nell’aria, sfogate la tensione emotiva sul partner innocente. Pur inconsapevole dei vostri guai, se vi ama sinceramente li percepisce ugualmente e lascia correre, consolandovi con tante piccole attenzioni. Ma se il rapporto è già ai ferri corti oggi tira vento temporalesco. A sorpresa l’eros può essere una buona via d’uscita!
L'Angelo del cuore ti dice.. Il passare del tempo logora se passa inerme e senza stimoli. Riempilo di cose da fare, raccogli il meglio di te e donalo agli altri, ma non aspettarti troppo in cambio.


10° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Giornata produttiva, che vi vede smaltire una serie di questioni pratiche che inevitabilmente tendete a rimandare. Sarete soddisfatti dei risultati. Se l’ombra dello scontento penalizza il rapporto, un sereno scambio di idee vi toglierà un gran peso.
Lavoro. Notizie di cambiamento vi danno carica. In tutto quello che fate mettete grinta, negli affari, però, la fretta è una cattiva consigliera. Giocate la vostra partita senza cedere a pressioni  esterne.
Amore. Mettete in preventivo qualche momento di irrequietezza, analizzate ciò che la persona amata si aspetta da voi e siate diplomatici. Serata ricca di novità.
Single. Vi trovate di fronte a scelte non facili, a responsabilità e impegni: coraggio, avete modo di superare velocemente questi momenti e raccogliere, sereni, i frutti, del vostro operato. Attorno a voi succederanno parecchie cose interessanti, per lo più causate dagli altri: saprete agire con intuito e accortezza. Svagatevi, divertitevi e pensate in positivo!
Benessere. Nervosi soprattutto al volante, ve la prendete con tutti, non sopportandone le infrazioni., ma accertatevi di non commetterne voi, la distrazione non vi fa buon gioco. Prudenza in cucina con lame e teglie bollenti, facendo tutto di fretta rischiate di scottarvi. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Non mi fido."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': DA' RETTA A CHI NE SA PIU' DI TE.
Il vostro aforisma del giorno: "Si abbracciarono così stretti che non rimase spazio per i sentimenti." (Stanisław Jerzy Lec)


Il vostro Tarocco del giorno: E' un giorno che vale la pena di organizzare in modo tranquillo, evitando di sommare impegni  che possano stancarti fisicamente e psicologicamente. Come segno non è un gran momento, nei rapporti di qualunque natura tendi a fraintendere e ad essere frainteso. Privilegiando la chiarezza in ogni circostanza hai di certo un metro di giudizio per valutazioni in prospettiva. Attivati con impegno per avviare quei cambiamenti resi necessari dagli eventi degli ultimi mesi. Non è detto che tutto vada liscio, ma non demordere. A volte si deve nuotare controcorrente per non perdere le buone occasioni.

 

La vostra Sibilla del giorno: Presi tra due fuochi, Urano che vi dà contro e Marte che vi ricarica: le emozioni, scatenate dal fantasioso Nettuno, preferite tenerle per voi senza sbandierarle in giro, ma poi, irritati da un ambiente polemico ed aggressivo cambiate idea. Parlare di argomenti frizzanti vi mette di buon umore predisponendovi ad una notte malandrina. Sempre che con il partner non iniziate a litigare su argomenti scottanti, come la scuola dei pupi o il comportamento delle rispettive famiglie. Ambiente infiammabile, basta una parole per scatenare un incendio. Fratelli e sorelle… come sempre… coltelli!
L'Angelo del cuore ti dice.. Niente in questo esistere avviene per caso, il tutto è reazione a un'azione e chi sbaglia ne, paga le conseguenze.


9° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Evitate prudentemente ogni mossa che non sia ben ragionata, al momento non avete il distacco emotivo necessario per prendere decisioni. Siete un po’ inconcludenti e potreste combinare guai, se non metterete attenzione in ciò che fate.
Lavoro. Colti da una stanchezza abissale dimezzate il vostro rendimento, il litigio vi scarica, rendendovi apatici e pigri. Finanze su e giù,  se avete la fortuna di cogliere l’attimo, potete anche guadagnarci parecchio.
Amore. La Luna in quadratura, per buona parte della giornata, non facilita l'intesa con gli altri. Rapporti un po’ problematici, segreti rancori. Se qualcuno vi ha ferito, oggi vi si presenterà finalmente l’occasione giusta per vendicarvi.
Single. Giornata sotto tono. Non abbiate fretta di decidere un acquisto o un investimento che richiede ancora un'accurata valutazione con i familiari o i colleghi di lavori. Così, almeno, segnala il braccio di ferro tra Luna e Venere! Guidate con prudenza, e per evitare problemi in campo sentimentale, alzate la guardia rispetto a situazioni particolarmente intricate o complesse.
Benessere. Stanchezza e apatia non arrivano a caso, sono il prodotto di stati infiammatori e dell’intestino sottosopra. È da qui, il primo cervello, che iniziano i malesseri e si ripristina il benessere, perciò curate molto l’alimentazione, aprendo il pasto con la verdura cruda e chiudendolo con quella cotta, fungerà da spazzino. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "A me le cose semplici non toccano mai!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON INDUGIARE OLTRE.
Il vostro aforisma del giorno: "Il vero amore non muore mai. Non conosce stagioni: le ore, i giorni, gli anni sono soltanto frammenti di stelle spente, brandelli di tempo." (Romano Battaglia)


Il vostro Tarocco del giorno: E' la giornata giusta per mettere a posto alcune cose, relazioni affettive comprese. I tuoi famigliari hanno bisogno di maggiore considerazione e anche tu avverti sempre più spesso la necessità di stare più tempo con loro per il piacere di stare insieme a fare progetti riguardanti il vostro nucleo familiare. La tua pazienza però, oggi viene messa a dura prova da un parente o da uno stretto collaboratore. Cerca di dominare l'egoismo e la possessività da parte tua nei confronti del partner e delle persone che ti vivono accanto ogni giorno. Non dubitare della fedeltà altrui. Fatti un esame di coscienza e pensa piuttosto alla tua (di fedeltà). E non rompere il silenzio: ora più che mai è d'oro.


La vostra Sibilla del giorno: Mercoledì da archiviare, con Marte che prende a pugni Nettuno nel vostro segno e la Luna di traverso non potete aspettarvi grandi cose, piuttosto battaglie e contrattempi a gogò. Se di mezzo ci si mette la famiglia, puntando il dito contro di voi, con il partner la battaglia diventa inevitabile, siete già come due gatti pronti ad azzuffarsi! Motivo del contenzioso le spese pazze, che ciascuno dei due rimprovera all’altro, in realtà siete fatti della stessa pasta, oggi scialacqua uno, domani l’altro.
L'Angelo del cuore ti dice.. Guarda con fiducia al domani. Se non cambierà il tuo futuro, certamente migliorerà il tuo presente.


8° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Fermento delle idee. Tutte concrete e realizzabili in tempi brevi, sulla base di un’elasticità e di un’apertura alle novità in voi insospettata. Per vivere una stagione radiosa, superate le insicurezze di fondo e proponetevi con spontaneità.
Lavoro. Sempre in pista con una vitalità esuberante oltre ad una notevole creatività, che vi fa fare tutto di notte e di getto, per poi correggere e rifinire l’indomani. Vincita in vista. Siate speranzosi.
Amore. Chi vi ama vi vorrebbe sentire più vicini e affettuosi: se ci proverete manderete in orbita stellare la vostra relazione amorosa. Avete anche voglia di regalare un look diverso al vostro rapporto: volete più pepe, più malizia!
Single. Avete progetti importanti? Ebbene, le stelle vi sono propizie, infondendovi volontà, ambizione, intraprendenza, vivacità intellettuale. Anche ciò che fino a ieri vi sembrava impossibile da realizzare può diventare concreto in questo giorno! L’amore addolcisce le ore libere e i nuovi incontri promettono calore e passione.
Benessere. State costringendo stomaco e fegato a ritmi impressionanti dovuti alle vostre  pazze associazioni alimentari, perciò vi ritrovate spesso svogliati e con la bocca amara. Oggi è un giorno di quelli, curatevi con spremute di agrumi. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi non rischio."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': PRENDITENE CURA.
Il vostro aforisma del giorno: "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." (Albert Einstein)


Il vostro Tarocco del giorno: Lo svolgimento delle tua mansioni pratiche avviene sotto buoni auspici. Hai dalla tua parte una discreta serenità interiore per analizzare le svariate proposte. Denaro in primo piano oggi. Se vuoi concederti qualche momento di shopping, fatti due conti prima di spendere cifre considerevoli e sta' alla larga da oggetti belli e invitanti ma che non ti servono. Favorito l'acquisto di mezzi tecnologici, che servono per esaudire la tua sete di informazioni o per ottimizzare tempi e metodi di lavoro. Vietato oziare!


La vostra Sibilla del giorno: Emozioni compresse  esplodono all’improvviso. O vi placate saccheggiando il frigo, o con la spinta di Marte,  coinvolgendo il partner in battibecchi o giochi erotici euforizzanti.  Amici sempre disponibili per un consiglio… ma con Nettuno in sestile oltre non si va. Braccio di ferro tra la voglia di libertà, che salvaguardate ad ogni costo, e i sentimenti idealizzati che vi mostrano l’amato bene con una luce quasi irreale. Ossessività sempre in agguato. Anche i figli adolescenti si ribellano al vostro controllo.
L'Angelo del cuore ti dice.. Ad ognuno è destinato il suo raggio di sole. E anche quando si nasconde tra le nuvole, non bisogna mai smettere di guardare al cielo.mai.


7° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Gli eventi cambieranno corso improvvisamente. Tenetevi pronti ad adattarvi creativamente e, più che sulla logica, puntate sul vostro intuito. Giove in Bilancia vi sferra un tiro mancino: generando instabilità, non potete far altro che cavalcare l’onda.
Lavoro. Un grazie alla vostra grinta se un’impresa che pareva impossibile oggi dà buoni risultati, l’essenziale è non farsi condizionare dal passato, tutto può essere riletto con parametri diversi.
Amore. Oggi potrebbero emergere alcune conflittualità nascoste in grado di offuscare la spontaneità dei vostri slanci passionali. Avete più voglia di riflettere che non di agire.
Single. Non fatevi scoraggiare da un piccolo ostacolo, avete tutte le caratteristiche necessarie per centrare gli obiettivi desiderati. Non lamentatevi se aumenterà il lavoro, anche il guadagno avrà un incremento! Se desiderate recuperare dialogo e fiducia di un familiare, forse di un fratello, avrete ottime possibilità di successo, a patto di essere assolutamente sinceri. La serata è ideale per rilassarvi e per divertirvi alla grande con gli amici.
Benessere. L’energia psicofisica scorre senza intoppi, vi sentite bene e perciò siete operativi e disponibili verso gli altri. VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata produttiva!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': RIDICI SOPRA.
Il vostro aforisma del giorno: "Colui che parla chiaro, ha chiaro l'animo suo." (Bernardino da Siena)


Il vostro Tarocco del giorno: L'atmosfera creata dalle stelle di oggi ti regala buone energie. Sei capace di sorprendere chi ti conosce con fantasiose scelte di vita, e questa volta potresti sorprendere anche te stesso. E' una giornata dinamica e creativa al lavoro , specie se svolgi un'attività alle dipendenze altrui. Gli influssi astrali di oggi sono inoltre, ideali per occuparti di benessere e forma che non dovrebbero essere niente male. Puoi contare su una buona funzionalità dell'organismo. Via libera allo sport, specie quello praticato in compagnia degli amici di sempre. Il Capricorno ha bisogno di dormire per ricaricarsi di energia: asseconda il bisogno del tuo fisico, ma ricorda che è il movimento che mantiene in forma!


La vostra Sibilla del giorno: Urano può anche lanciarvi segnali di disapprovazione, come fa ormai da tempo e la Luna guardarvi indifferente, ma armati da Marte in trigono e ispirati da Nettuno in sestile vi sentite invincibili, pronti a combattere per i vostri valori. Maretta in famiglia, sempre sulle solite questioni: il disordine, i compiti delle vacanze non eseguiti (e oggi col ritorno a scuola saranno guai!). Ma una volta concluse le comuni faccende, la sera col partner ritrovate un mondo magico e siete sempre innamoratissimi, presi l’uno dall’altra come il primo giorno. Il vostro segreto: condividere progetti e ideali, seguire lo stesso sentiero vi tiene legati stretti.
L'Angelo del cuore ti dice.. Più costa l'involucro, meno vale il contenuto.


6° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Avrete molto da fare per concludere con successo gli impegni assunti, perciò non sprecate tempo in sterili recriminazioni o elucubrazioni mentali. Affrontate ogni imprevisto con un sorriso, poiché l’atteggiamento che adotterete sarà determinante.
Lavoro. Cambiamenti da affrontare senza fare rimostranze, coi colleghi non corre buon sangue, probabilmente siete troppo competitivi e la vostra mania di dirigere a qualcuno non va giù. La musica cambia se il capo siete voi.
Amore. Nella coppia sarete più comprensivi, concilianti, a vantaggio ovviamente dell'armonia del rapporto. Se il partner pretende da voi una presa di posizione, cercate di venirgli incontro.
Single. La Luna nell'ottavo Campo vi consente di tirare un sospiro d sollievo. Svanirà la sensazione di girare intorno ai problemi senza risolverli: andrete al sodo in men che non si dica! Non abbandonatevi, però, ai facili entusiasmi: almeno per ora dovrete sforzarvi di gestire il denaro con la dovuta avvedutezza. Potrete, inoltre, divertirvi con gli amici questa sera, scambiarvi idee e conoscere persone molto interessanti.
Benessere. Tutto ok, incluso il sistema nervoso (anche se non si direbbe). Vero che quando siete sotto pressione saltate su come molle, ma è più un vizio di carattere che un problema di salute. Ideale dormire un po’ di più. VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi… Shopping!!!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': E' IMPORTANTE.
Il vostro aforisma del giorno: "Chi vuole il miele deve avere il coraggio di affrontare le api." (Proverbio africano)


Il vostro Tarocco del giorno: Hai una visione più aperta rispetto al passato. C'è qualcosa dentro di te che ti permette di vedere le cose che ci sono, ma che altri non sanno cogliere. E questo è tutto a tuo vantaggio. Qualche Scorpione di seconda decade potrebbe essere ancora alle prese con una malsana intransigenza nel perseguire l'ideale affettivo. Lascia perdere quei timori e goditi la vita. E' tempo di tirar fuori le idee, anche le più bizzarre. Non essere titubante e non temere un rifiuto alle tue proposte. E' il momento ideale per rinnovarti, e se ti va di produrre qualche cambiamento, oggi e domani la Luna ti appoggia. Vantaggi personali degni di nota. Non resta che augurarti di saper cogliere al volo le buone occasioni.


La vostra Sibilla del giorno: Marte in sestile è una spinta senza fine, amici e colleghi non fanno che incitarvi a fare sempre di più. Volontà, decisionismo e dedizione al servizio del lavoro, ma anche la creatività promessa da Nettuno in trigono ha la sua da raccontare: il motore di ogni iniziativa è lei, senza il suo appoggio sareste soltanto isterici. Con l’eros non avete problemi, in coppia anche se siete stravolti non rinunciate a giocare un po’, tra single, senza impegni di cuore, vi lanciate proposte che non cadono inascoltate. Il sentimento resta in standby, soppiantato da tanti problemini di lavoro e dal rapporto con l’ambiente quotidiano.
L'Angelo del cuore ti dice.. Semplice ed essenziale sono figli del geniale.


5° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La Luna ammicca a Giove mettendo le ali alla mente. Muovervi ed esplorare nuovi interessi sarà il desiderio a cui non vorrete resistere. Humour e affabilità prendono slancio: siete gettonati per la simpatia e la capacità di divertire e divertirvi.
Lavoro. Momenti di tensione coi soci, dividete ideali e anche capitali, il problema sono le forze in campo, c’è chi fa troppo e chi troppo poco. In attesa di risposte dall’estero per un master o un lavoro temporaneo, fondamentale per impratichirvi.
Amore. Il buonumore rilassa e semplifica la vita: stabilite di essere allegri a prescindere da ciò che accade e vedrete che anche il rapporto di coppia andrà meglio. Il partner non aspetta che un vostro cenno!
Single. Nel complesso sarà una giornata scorrevole, eccezion fatta per il lavoro in stand-by e la forma fisica meno brillante del solito. La Luna in aspetto di trigono porta idee geniali e novità positive. Avrete anche eccellenti opportunità per brillare nella vita sociale e mettervi in luce tra amici e conoscenti. Non si escludono neppure flirt e avventure per i single.  Nella cerchia delle vostre conoscenze vedrete entrare una persona "speciale".
Benessere. L’energia non è al top, forse il calo delle temperature ha già allertato il sistema immunitario per le prove generali, perciò copritevi di più e mangiate qualcosa di sostanzioso. L’ottimo umore è comunque lo scudo azzurro che vi protegge dai malanni. Sì anche alla musica e al ballo, se ancora non lo avete fatto, provvedete a iscrivervi a un corso. VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata stimolante!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON SARA' SEMPRE COSI'.
Il vostro aforisma del giorno: "La diffidenza verso gli altri nasce anche dalla sfiducia in noi stessi." (Roberto Gervaso)


Il vostro Tarocco del giorno: E' una giornata di ottime forze astrali per la Bilancia, tutta da sfruttare per intraprendere iniziative in ogni settore esistenziale. Istinto e sensibilità stringono ottime alleanze con l'ottimismo e la creatività espressiva. E' la giornata per dire addio alle complicazioni, alle chiusure immotivate, per fare spazio ad azioni e pensieri semplici, chiari, cristallini. Le stelle di oggi garantiscono successo di ogni settore. Ti dimostri efficiente in ambito professionale, riesci ad ampliare la cerchia delle collaborazioni e a consolidare quelle esistenti. Per molti Bilancia si fa strada la possibilità di progressi e vantaggi dai rapporti con l'estero o con persone straniere, anche per quanto riguarda gli affari di cuore.


La vostra Sibilla del giorno: Sostenuti da una bella Luna d’Aria ve ne fate un baffo dell’opposizione di Urano. Unico neo la mancanza di grinta, la stanchezza vi coglie impreparati già ore prima dalla timbratura di uscita. Intesa di largo respiro, nella coppia trovate la formula per sdrammatizzare, prendendovi amabilmente in giro e ridendoci su. In un clima frizzante anche l’amore ci guadagna, vi sentite complici e sognate un futuro insieme.
L'Angelo del cuore ti dice.. Impara a sorridere in faccia allo stupido, a fregartene di ciò che dice lo stronzo e a guardare avanti, perché nella vita certa gente ti vedrà solo avanzare.


4° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Il passaggio della Luna in Gemelli vi garantisce molte ore spensierate. Ovunque voi siate e con chiunque vi troviate, il divertimento è assicurato. Analizzate con lucidità i problemi professionali o amorosi. Puntate sulla cordialità, per i chiarimenti.
Lavoro. Tutte le energie si focalizzano sulle finanze.  Di fronte ad una proposta d’investimento prendete subito coraggio e vi lanciate, ma sapete che è un rischio calcolato. Di certo non vi buttate allo sbaraglio.
Amore. Soffia un vento di novità che non riuscite proprio a controllare. Il fatto è che una persona vi ha fatto perdere completamente la testa e voi non sapete cosa fare, a prescindere dalla vostra attuale condizione sentimentale.
Single. Giorno interessante per il vostro segno, grazie alla Luna e Giove schierati dalla vostra parte. Al lavoro ascolterete diligentemente le opinioni di tutti, raccogliendo informazioni preziose che, in tempi brevi, si riveleranno utilissime. La Luna, poi, vi aiuta creando una magica complicità fra voi e i vostri amici. Con loro, anche a distanza, l'intesa è perfetta; potreste passare ore a chattare, su Facebook o WhatsApp, raccontandovi di tutto.
Benessere. Nessun problema ma salvaguardate la gola, evitando locali affollati o gente che fuma, e se gli amici vi prendono in giro lasciateli dire. Appetito molto vivace,  a tavola siete attratti dalle proteine, lo spuntino lo preferite di noci e cioccolato… indizio inequivocabile che il vostro fisico avverte la fine dell’estate. VOTO DI OGGI: 8,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Prometto di essere diplomatico!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': ORA E' SCONSIGLIABILE.
Il vostro aforisma del giorno: "L'animo umano ha bisogno di nutrirsi di speranza, così come lo stomaco ha bisogno di cibo." (Luciano De Crescenzo)


Il vostro Tarocco del giorno: Idee chiare e brillanti, concentrazione e creatività espressiva ti consentono di attuare i programmi in corso con efficienza e organizzazione. Quando è necessario sai come scendere a onorevoli e intelligenti compromessi. La Luna ti è amica e favorisce le amicizie e la realizzazione delle tue più intime speranze, un aiuto professionale da parte di persone influenti. Nel campo del lavoro ti giova la collaborazione di amici e colleghi fidati. I progetti che hai messo in cantiere hanno bisogno di un'ulteriore messa a punto. Controlla personalmente che tutto sia a posto, senza fretta, senza delegare quello che spetta a te, e soltanto dopo approva l'avvio.


La vostra Sibilla del giorno: Grazie al sestile Luna-Urano esercitate il vostro ruolo di capo senza défaillance, autorevoli ma non autoritari! Causa la presenza del Sole e di Marte in seconda Casa, la banca dell’oroscopo l’insicurezza si attiva sul fronte dei quattrini. Cielo sereno e frizzante, in coppia parlate di tutto, concentrandovi su ideali ed interessi comuni, solo sui soldi vola qualche parola di troppo, o sull’eccessiva  gelosia di uno dei due. Le amicizie soprattutto online sono un argomento che vi prende e infatti ci restate incollati fino a notte fonda.
L'Angelo del cuore ti dice.. Un errore è quando si fa svariate volte, ottenendo lo stesso risultato.


3° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Armonica a Giove, la Luna esalta la vostra espansività e prelude a importanti avvenimenti, soprattutto sul piano sentimentale. Ottimismo in ascesa. Fortuna e intelligenza garantiscono che le scelte e le iniziative condotte oggi saranno azzeccate.
Lavoro. Vi impegnate moltissimo, inizialmente per tenere occupata la mente poi perché ci prendete gusto. Lo spirito di squadra vince sulla competitività.
Amore. Se siete in coppia si prevede una serata in dolce armonia con il partner: sarete concilianti come non mai, ben disposti a dar ascolto alle esigenze della persona amata. Nostalgie, per qualcuno, di un amore del passato...
Single. Giornata un pò pesante, pur avendo la Luna nel segno. Saprete da soli dove andare a parare in famiglia, senza porvi mille domande e chiedere tanti pareri. Via il dente, via il dolore! Se curerete di più il look sarete maggiormente notati e apprezzati. Infine, ricordate che una ventata di entusiasmo e simpatia darà più sapore alle relazioni interpersonali. Un simpatico, inatteso invito.
Benessere. Stomaco sottosopra e sapete anche perché, con gli amici fate bisboccia e gli strappi alla regola diventano squarci. L’apparato digerente protesta vivacemente: lasciatelo dire, ma poi cambiate subito registro! VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "Ho un’idea!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON DIPENDE SOLO DA TE.
Il vostro aforisma del giorno: "L'amore è come una pianta rampicante, che muore se non ha nulla cui aggrapparsi." (Proverbio giapponese)


Il vostro Tarocco del giorno: La Luna nel segno si scontra con alcune stelle dispettose. Sarà per questo che ti è difficile fare chiarezza dentro di te e distinguere tra le attrazioni leggere e i coinvolgimenti totali. Raddoppia la prudenza durante gli appuntamenti con il tuo amore segreto. In campo pratico meglio non esporsi con esami e colloqui, non firmare documenti di una certa importanza se non sei pienamente convinto. Giornata ideale invece, per consolidare una love nata in vacanza. Trova dunque un po' di tempo in più per abbandonarti alle serene profondità del rapporto a due.

 

La vostra Sibilla del giorno: A farvi da carburante lo splendido sestile Luna-Urano, ma sotto incrociato tiro di Marte e di Nettuno attenti a non dare troppo gas, rovinando iniziative e contatti. L’entusiasmo piace ma se diventa esagerazione spaventa! In primo piano c’è l’amicizia con persone con cui scambiate opinioni ed energia. Oggi però riemergono vecchie ruggini, riparlarne non serve a chiarire, anzi complica le cose. Liti anche in famiglia dove si polemizza su tutto. Anche gli amici nell’occhio del ciclone, voi criticate quelli del partner e viceversa.
L'Angelo del cuore ti dice.. Non possiamo evitare il giorno della nascita come il giorno della morte, l'importante è godersi i baricentro.


2° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Luna socievole. Mercoledì all’insegna dei contatti, delle chiacchiere in chat, delle conversazioni su WhatsApp, dell’allegro e piacevole disimpegno. Nello studio il rendimento è alto: afferrate al volo i concetti e vi guadagnate anche degli ottimi voti.
Lavoro. Il punto focale della giornata, dove convergono tutte le vostre energie nel segno del dinamismo e della tempestività. Ambiente di lavoro competitivo, i colleghi vi danno battaglia, ma voi non siete da meno!
Amore. Giornata positiva per le faccende di cuore. La Luna afferma che la vostra sensualità oggi potrebbe manifestarsi anche nel modo in cui curerete i dettagli, dalla cena afrodisiaca alle lenzuola di seta! Il partner si ammorbidisce, e tutto diventa magicamente perfetto.
Single. La giornata parte bene! L'umore è brillante e intuite immediatamente che al lavoro è possibile ottenere vantaggi concreti, cogliere al volo opportunità, sfornare idee brillanti e vincenti. Siete single e avete un sogno nel cassetto? Sorridete, oggi si tramuterà in realtà! Le sirene ci sono, eccome, ve ne accorgerete a vostre spese quando vi troverete assolutamente incantati e affascinati da un nuovo incontro.
Benessere. Stati infiammatori, quà e là a seconda del vostro punto debole: a momenti avete mal di testa, altri il cuore batte a tamburo. Ma di fatto è solo stress. VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata come piace a me!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': FORSE DOVRAI RINUNCIARE AD ALTRE COSE.
Il vostro aforisma del giorno: "Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole." (Elbert Hubbard)


Il vostro Tarocco del giorno: Ottima giornata per risolvere questioni pratiche, siglare contratti, chiudere un affare, specie se operi a contatto con i media. Dopo il dovere concediti un po' di piacere: vedi gente per divertirti, incontra parenti simpatici, partecipa a conferenze, dibattiti e concerti. E se è l'amore il settore che più ti sta a cuore, oggi potrai esaudire un desiderio. Un evento ti fa riflettere sulla possibilità di cambiare alcune abitudini. Intensifica la vita di società e le uscite serali. Più gente conosci più contatti avrai anche per il lavoro. Non eludere gli incarichi che ritieni pesanti, perchè è proprio di quelli che hai bisogno.

 

La vostra Sibilla del giorno: Carica di adrenalina con la Luna d’Aria in sestile a Urano nel vostro segno.  in pratica un’overdose di ginseng e guaranà, per giunta in quadratura Marte, che accentua il dinamismo e la tempestività sul lavoro. Amore.. è eccitante parlare di certe cose o meglio ancora  lasciarvi allupare dalle confidenze di amici o dalle 50 sfumature di grigio. Ambiente simpatico specie in discoteca o in palestra, dove capitate quasi a forza, per poi scoprire che vi divertite un mondo.
L'Angelo del cuore ti dice.. Il tempo mostra le cose che cambiano, che smettono di essere e quello che non moriranno mai. Cambiano i modi, cambiano gli aspetti. Smettono di essere tutte quelle cose che mai sono state. Non moriranno mai le cose vere che hanno vissuto nel cuore, come l'amore.


1° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Per qualunque difficoltà di ordine comunicativo, affettivo e sociale, potete rivolgervi alla Luna nei Gemelli, che oggi arriva a dispensare consigli. Studi e affari viaggiano con il vento in poppa, incontrate gente interessante e ve la spassate come non mai.
Lavoro. Sempre in pista per lanciare idee nuove o farvi coinvolgere in qualche progetto balzano, la vostra mente acuta sa dove infilarsi, in ogni caso sapete come gestire la situazione dall’interno. Investimenti in crescita.
Amore. Emozioni in primo piano. Lo sapete, il partner vi ama, ma desiderate sentirlo dire dalla sua bocca. L'atmosfera è molto appassionata, offre la Luna in transito nel segno dei Gemelli.
Single. Siete animati da un grande carica di energia e di entusiasmo. Se avete un idea o un progetto da realizzare non perdete tempo: questa giornata vi offre tutte le condizioni più favorevoli per ottenere esattamente quello che desiderate! Viaggiate, visitate una fiera, incontrate persone che non vedete da tempo. Stupenda, bellissima la serata!
Benessere. Il surplus energetico si sfoga nel lettone, su tutti gli altri fronti nulla da ridire, siete in ottima forma e il senso di soddisfazione che vi pervade contribuisce a conservarla. VOTO DI OGGI: 10
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata fortunata!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON ESSERNE COSI' CERTO.
Il vostro aforisma del giorno: "Le cose migliori si ottengono solo con il massimo della passione." (Johann Wolfgang Goethe)


Il vostro Tarocco del giorno: E' tanta la tua disponibilità verso il prossimo, verso partner sentimentale e amici. I buoni influssi di oggi ti dispongono favorevolmente a ricevere e dare amore. Anche se la tua casa dell'amore oggi è disturbata da alcuni disegni astrali, tu sbilanciati e parti all'attacco. Per conquistare il sogno impossibile non basta attenderlo, bisogna muoversi, con massima decisione, ma anche con una certa leggerezza. Cosa ti frena dall'intraprendere l'azione diretta? La paura di un rifiuto? O non hai tempo per l'amore? In ogni caso, domani capitolerai. Le stelle mettono in risalto anche il settore delle amicizie. I tuoi amici amano essere contagiati dalla tua allegria e dalla sensibilità che metti in ogni azione e nel coltivare ogni rapporto.


La vostra Sibilla del giorno: Splendida giornata, a favore la Luna in trigono e Urano in sestile, ottima combinazione garante di contatti sociali, svaghi, amore. Il fronte del cuore oggi è il centro dei vostri interessi. Non che vi siano problemi, tutt’altro, ma siete così soddisfatti che tutto il resto passa in secondo piano. Contatti intriganti on line, flirt disinvolti e frizzanti sono il sale della giornata. Momenti magici con il partner e i pupi, anche se per lavoro siete lontani, grazie al supporto della tecnologia, li sentite vicinissimi.
L'Angelo del cuore ti dice.. Nella vita!? Imparare a rendere conto solo a chi si deve. Fregarsene dei pettegoli, dritti come treni in piena corsa con la testa rigorosamente alta! Nessuno decide per noi, ricordiamocelo.

Personaggio famoso nato oggi

Charlie Chaplin

Charlie Chaplin
(Con quella faccia un po' così)
Charles Spencer Chaplin nasce il 16 aprile 1889, a Londra.
UNA SUA FRASE
" Non c'è niente di permanente in questo mondo malvagio, neppure i nostri dispiaceri."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...