Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Mercoledì 27 Settembre 2017

Oroscopo di Mercoledì 27 Settembre 2017


 

12° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Con la Luna in Sagittario, qualunque sia il problema che vi assilla in famiglia e nell’attività, occhio a non esagerare: perdereste di vista il senso reale delle cose. Fate riferimento alla logica e alla vostra ferrea organizzazione, per sventare un momento di impasse.
Lavoro. Produttivi gli investimenti, intrigante anche l’idea di un acquisto immobiliare, ma sbrigatevi: il mercato si sta già rialzando! Non dimenticate l’importanza di una strategia accurata nei vostri piani: qualche volta peccate di ingenuità e gli altri se ne approfittano.
Amore. La Luna in Sagittario vi rende poco flessibili e forse troppo competitivi nei confronti del partner. I battibecchi possono essere evitati con maggiore empatia e ascolto.
Single. L’astro d’argento vi lancia una quadratura, segno che oggi non gira… Cercate di non essere esigenti o scoraggerete le persone che avete accanto. Sotto il tiro della Luna in Sagittario oggi, diventate capricciosi: tensione e nervosismo vanno tenuti strettamente sotto controllo. Per non fare danni mettete particolare attenzione specialmente nei rapporti e nelle quotidiane attività domestiche. Ricaricate le batterie e mettete ordine intorno a voi, sia nella vostra mente che nel vostro cuore. Senza tralasciare gli amici, gli svaghi e i vostri mille interessi!
Benessere. Ormoni svarionati e stomaco sottosopra: qui non è una questioni di qualità e nemmeno di quantità ma di intolleranze. Adottate abitudini di vita più sane, come stare leggeri a tavola e non fare tardi la sera. VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Non sono contento."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': E QUESTO è SOLO L'INIZIO..
Il vostro aforisma del giorno: "Quando ti alzi il mattino, pensa quale prezioso privilegio è essere vivi: respirare, pensare, provare gioia e amare." -Marco Aurelio-


Il vostro Tarocco del giorno: La Luna ti da contro. Impazienza, inquietudine, nervosismo e stanchezza sono i leit-motiv di molti Vergine che, sotto il tiro mancino delle stelle, potrebbero imbattersi in qualche intoppo o assumere atteggiamenti contradditori. Nelle conversazioni, per oggi, è saggio mettersi nella posizione di chi ascolta. Venere e Plutone in ottimo accordo, nonché Mercurio e Marte, caldeggiano comunque intriganti giochi amorosi che favoriscono l'entusiasmo anche in quei rapporti fino ad oggi basati più sulla stima che sull'erotismo. Di certo sai condurre fino in fondo questo bel gioco, senza tentennamenti o pretese che possono ledere la tua dolce metà.


La vostra Sibilla del giorno: Anche se la Luna oggi vi dà contro, voi non fate una piega con Mercurio, Venere e Marte nel segno. La nota dolente potrebbe riguardare una vostra reazione, un po' eccessiva, in casa. Tanto da discutere a lungo e creare situazioni d'imbarazzo. Attenti! Passione segreta e segreta deve rimanere, per non ferire qualcuno che non lo merita. La famiglia vi va stretta e le facce consuete dopo un po’ vi annoiano, siete teste matte fatte così e non vi si può cambiare: chi vi vuol bene lo sa e impara ad accettarvi così come siete. Sul lavoro intelligenza e intuito vi fanno dire la cosa giusta al momento giusto.
L'Angelo del cuore ti dice.. Se si potesse vivere col senno del poi... nessuno sbaglierebbe!


11° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Le faccende professionali procedono a singhiozzo e anche le relazioni vi procurano qualche preoccupazione. Delusione per un viaggio sfumato. Le finanze da oggi tirano il fiato. È ancora presto per cantare vittoria, ma state uscendo dal tunnel del rosso.
Lavoro. All’estero per farvi intendere e convincere l’interlocutore ce ne vuole del bello e del buono: non che abbiate difficoltà linguistiche, piuttosto d’intesa con la persona che vi trovate davanti. Per i buoni affari occorre attendere la giornata di domani!
Amore. I riflettori astrali sono puntati sul rapporto di coppia, sui bisogni emotivi, sul desiderio di vivere un amore caldo e soddisfacente. Ci vorrà impegno, ma otterrete i chiarimenti desiderati.
Single. La Luna vi mette i bastoni in mezzo alle ruote. Avete una patata bollente: un chiarimento con qualcuno che avete finora evitato, per riparare ad un malinteso, ad un errore del passato. Anche Mercurio vi guarda storto, esponendovi ad abbagli e sbalzi d'umore. Aria di rinnovamento per ciò che riguarda i rapporti che diventeranno ancora più profondi e sinceri.
Benessere. Voti insufficienti nella pagella pertinente al benessere: svogliatezza, stanchezza, difese immunitarie scarse e una grande irritabilità di sotto fondo. Seguite le dritte dell’amico erborista che vi spedisce a casa con un sacchetto di oli essenziali e tisane! VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi lasciatemi in pace!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': LASCIA SPAZIO ALLA FANTASIA.
Il vostro aforisma del giorno: "Siamo al mondo per essere veri, non perfetti." -Anonimo-


Il vostro Tarocco del giorno: E' il giorno per dire basta alla retrocessione nelle faccende di cuore. La Luna in settima casa in disaccordo con Marte richiede che i temi sentimentali non rimangano in secondo piano. Se nel menage abituale calano momenti di inquietudine è più che ammesso. L'importante è non lasciar subentrare l'indifferenza o intraprendere azioni dettate dalla malinconia del momento. Cerca di imparare ad accettare equilibrio e armonia senza ricercare per forza l'impossibile. Novità e occasioni per divertirsi facendo un tuffo nella mondanità. Chi è single ha lo spirito per lasciarsi coinvolgere in piacevoli compagnie, specie se conosciute durante un viaggio.


La vostra Sibilla del giorno: Luna all’opposizione, ma sedata dal sestile di Giove, che ovviamente vi usa un occhio di riguardo. Buone amicizie e conoscenze utili, anche sul piano professionale, non badate al partner che vi vorrebbe chiudere in casa… stasera si va in vita. Partner malmostoso, peggio, umorale: a tratti è ridanciano e accoglie i vostri amici con un abbracci entusiastici, a tratti si chiude in sé stesso, facendovi chiaramente capire che ha voglia di stare solo con voi. Bravo chi indovina e riesce a destreggiarsi tra le sue alternanze. Senso acuto di mancanza, invece, se la mezza mela non l’avete ancora trovata o l’avete persa, portata via da qualcuno. Magone infinito, ma non abbattetevi, notizie in arrivo riaccendono la speranza.
L'Angelo del cuore ti dice.. Domani un giorno nuovo, qualcosa avrà un nuovo significato, altro rimarrà uguale, ma sicuramente è cambiato l'approccio e tutto sarà meno impegnativo e più consono alle aspettative... queste meglio tenerle basse, ci si arriva prima all'obiettivo!


10° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
L'inizio di questa giornata potrebbe essere un po’ più spento e grigio, ma se volete, potete risollevare la situazione. Non trovate una scusa dopo l’altra, prendete in mano le redini e non dimenticate le vostre responsabilità.
Lavoro. Sul lavoro dovrete fare i conti con alcune peculiarità del vostro carattere, che potrebbero essere fonte di problemi: atteggiamenti critici o pretenziosi finiranno con il danneggiarvi, con il mettervi in cattiva luce, se non li terrete a freno.
Amore. Lo sapete, con la fiducia e l'appoggio del partner, siete capaci di fare grandi cose: Venere è in sestile, e vi assicura che potrete ottenere tutto questo con facilità.
Single. Giornata spendacciona con la Luna nel secondo Campo (quello che vi fa spendere). Si prevedono acquisti di ogni genere: dai prodotti alimentari agli articoli voluttuari, dalla cena in trattoria rustico-chic agli spettacoli dispendiosi ma di grande effetto, oltre che culturalmente intriganti. Sul lavoro, siate precisi; rispettate regole, orari e appuntamenti.
Benessere. In forma, grazie alla dieta gustosa ma moderata: non occorre tagliare sulla qualità del cibo, solo sulla quantità: porzioni più modeste assaggiando un po’ di tutto. Anche l’umore ci guadagna. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Calmo, tranquillo, inamovibile!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': POTREBBE DIVENTARE UN CAOS.
Il vostro aforisma del giorno: "Se la vita ti ruba i sogni, la notte te li restituisce." -M.Strega-


Il vostro Tarocco del giorno: Sono giorni questi ideali per dar un indirizzo nuovo al tuo tempo e alle risorse personali. La tua casa del denaro è bersagliata da alcune asperità astrali, meglio essere prudenti. Usa bene il tuo tempo, le tue forze e le varie risorse, comprese quelle finanziarie, senza esagerare. E' bello e giusto far tardi la sera, ma è altresì bene prendersi qualche ora di sonno in più, che ti permetterà di sfoggiare una pelle luminosa e una forma migliore. Venere e Plutone in perfetta sintonia tra loro decretano una giornata all'insegna di una speciale sintonia amorosa. Esplosive passioni, che riescono ad allentare i freni inibitori anche di chi finora non si sentiva pronto a compiere un passo importante. Single? E' tempo del grande amore!

 

La vostra Sibilla del giorno: Giornata tutta business e lavoro, la Luna in seconda Casa apporta buone notizie sul fronte finanziario, mentre Mercurio vi aiuta a trovare collaboratori e sponsor d’eccezione: se prima il lavoro andava bene, ora andrà ancora meglio. Un filo di possessività nei rapporti, ma nulla più, oltretutto al partner non dispiace, le vostre coccole sono più dolci di un budino alla vaniglia… Se intendete sedurre il bel tenebroso o la sirena da poco entrati nella vostra cricca, preparate una cena coi fiocchi, sfoggiando le vostre ricette esotiche. Timida dichiarazione da un vecchio compagno di scuola o dal ragazzo della porta accanto.
L'Angelo del cuore ti dice.. Non attendere che il destino ti aiuti ogni giorno a spuntarla, ma piuttosto fallo attendere tu.


9° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Non fatevi coinvolgere da certi giochi di potere. Vi assicurerebbero qualche iniziale soddisfazione, ma in seguito potrebbero risultare inconsistenti. Plutone ostile vi chiede di tenere sotto controllo la salute. Se non l’avete ancora fatto, smettete di fumare.
Lavoro. Le stelle pongono l’accento sul lavoro: programmate come si deve, i vari progetti, i tanti appuntamenti. Tranquilli ma produttivi, se qualcosa o qualcuno non arriva sul più bello, a mettervi il bastone tra le ruote. Luna e Marte fanno a pugni.
Amore. Sul fronte amoroso, non è questa la giornata adatta per darsi al sesso bollente e nemmeno tiepido: preferite una sorta di complicità basata sulla condivisione di spazi e interessi.
Single. Faticherete a ingranare, ma durante la giornata le cose miglioreranno e la serenità si ristabilirà grazie alla gentilezza di una persona cara. Un bigliettino simpatico o un gesto affettuoso farà sparire l'inquietudine e vi renderà più sereni! Sarete perciò più sicuri di voi stessi, delle vostre risorse e capacità, e questo si rifletterà sulle vostre attività quotidiane. Gioia in amore.
Benessere. Di fatto siete robusti e state benone, inutile amareggiarvi e rovinarvi l fegato pensando a tutti i virus presenti nel mondo e alle malattie che in linea teorica vi potrebbero assalire... Se praticate uno sport, evitate sforzi prolungati. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Programmo e organizzo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON ASPETTARE TROPPO.
Il vostro aforisma del giorno: "Ogni persona fa un rumore diverso quando inciampa nella nostra vita." -Anonimo-


Il vostro Tarocco del giorno: La tua forma psicofisica dovrebbe essere ottima. Questo per te è il periodo ideale per portare avanti programmi di benessere e per rafforzare le difese immunitarie. Via libera allo sport e ai viaggi. Vedi di trovare differenti alternative al solito allenamento: qualunque essere siano esamina tutte le proposte in campo. Usa inoltre, la personale, dolce, ma anche sensuale, arte di sedurre per rinverdire la love in corso. La tua dimensione affettiva oggi è paragonabile a un'appassionante avventura che dona un'enorme carica di gioia e di eccitanti energie.


La vostra Sibilla del giorno: Giove alto nel cielo e in quadratura ma tutt’altro che ostile, delinea ambizioni macroscopiche, magari fuori portata ma con un traguardo brillante davanti agli occhi e sgobbando con la coscienziosità e la determinazione di sempre contro ogni aspettativa ce la farete. Non c’è molto spazio per il sentimento oggi, presi come siete a stilare progetti, siglare contratti o rifinire lavori che reclamano maggiori dettagli. Peccato che il partner se la prende a male, più saggio Snoopy che incassa e non protesta, accontentandosi della doppia razione di biscotti. Più polso con i figli, i discorsi chiari e precisi li afferrano anche i piccolini.
L'Angelo del cuore ti dice.. I colori della speranza sono sempre accesi, sono i colori della perseveranza ad essere molto tenui, riattiviamoli per sempre!


8° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La giornata non è tra le più serene, con la Luna in posizione storta. La libertà di azione è limitata, l’accordo con i familiari è complicato. Animo! Un rimprovero da parte di un superiore non è la fine del mondo, specie se fatto in tutta onestà…
Lavoro. Il momento è delicato per quanto riguarda il lavoro, soprattutto se avete un'attività autonoma: potreste lasciarvi tentare da un colpo di testa, da una decisione presa a tamburo battente di cui potreste pentirvi in seguito.
Amore. Oggi i vostri desideri sono brucianti, molto più intensi del solito. Contraddizioni in vista, sotto la forza d'urto della Luna dispettosa. Voglia di evasione in vista, che monelli che siete.
Single. I dubbi che emergono in questi giorni sono un importante indizio del quale tenere conto, sia nella vita di relazione, sia nei rapporti di lavoro. Tenete presente che la Luna oggi vi contrasta, per questo qualcosa di strano si agita dentro di voi e vi rende imprevedibili nei vostri comportamenti. Umore e atmosfera miglioreranno gradualmente nel corso della serata.
Benessere. Appetito abbastanza robusto… e allora, una volta tanto, mangiate, probabilmente risentite di qualche carenza. Importante aiutarsi con gli integratori, ricordando che il sistema respiratorio e l’intestino adesso sono il vostro punto debole: attenti a non irritarli. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Uffa!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': LASCIATI TRASPORTARE.
Il vostro aforisma del giorno: "È salutare ogni tanto fermarsi, staccare la spina, schiarire le idee, ritrovarsi e ricordare a se stessi: chi sei, dove stai andando, dove vuoi andare e soprattutto dove vuoi restare." -G. Donadei-


Il vostro Tarocco del giorno: Oggi sono in evidenza la capacità di elaborare nuove esperienze e lo spirito organizzativo di forte presa su chi opera con te. Non sorvolare sui dettagli, approfondisci e cura ogni minimo particolare. E' un'operazione necessaria per la buona riuscita dei tuoi intenti. Se devi fare una scelta, in amore, cerca di non cadere nella trappola della fretta: le occasioni non se la danno a gambe. Rifletti e poi agisci, metti da parte l'orgoglio e riavvicinati con spontaneità a chi ami. Un atteggiamento positivo verso gli altri ti infonde una sensazione di maggiore benessere. Al lavoro metti tutto il tuo impegno per evitare contrattempi e malumori.


La vostra Sibilla del giorno: Tignosi, colpa della Luna alta nel cielo in quadratura che vi rende ipercritici e incontentabili. una cosa, però, vi va dritta e non da poco: lo shopping, salvaguardato e alimentato dalla presenza di Urano in seconda Casa che vi fa spendere parecchio ma guadagnare quanto basta perché i conti tornino e restino in pari. Partner possessivo, troppo per i vostri gusti: il sentimento vi piace solo a distanza, quando si fa troppo intimo e coinvolgente il cuore comincia a tremare di paura… oppure temete di restarci invischiati, come il topolino nella trappola.
L'Angelo del cuore ti dice.. Il tempo passato a odiare e a studiare sistemi per ottenere del bene facendo il male, potrebbe sempre essere impiegato in modo migliore. Amando le persone davvero vicine e che ci stimano davvero, per esempio, lasciando perdere le altre.


7° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Cercate di scuotere la situazione di stasi che si è creata nei vostri rapporti con i colleghi: dialogate di più, coltivate un progetto in comune. Desiderio di quiete, umore schivo. Una passeggiata nel verde, un confronto a quattr’occhi con voi stessi.
Lavoro. Il lavoro è fiacco: tirate avanti per inerzia. I vostri progetti imprenditoriali o personali potrebbero subire un momentaneo stop a causa della disponibilità economica.
Amore. Le frequenze d'amore sono sempre stabili, solide, senza abbassamenti. Le intese si rafforzano, con Marte e Venere in trigono tutto può succedere. Matrimonio incluso.
Single. La Luna nel dodicesimo campo potrebbe appannare un po' la vostra forma e portare stanchezza soprattutto sul piano fisico. Potreste sentirvi stanchi, nervosi senza motivo, irritati più di quanto sia giustificato dalle circostanze! Ottimi motivi per staccare la spina e andare qualche giorno in vacanza. L'amore, l'arte e il bello avranno il potere di rasserenare!
Benessere. Golosoni, mangiate con entusiasmo e tra l’altro cucinate anche benissimo, per cui è difficile alla tentazione prima di assaggiare e poi di riempirsi il piatto… A farvi cambiare abitudine non servono le parole, solo la constatazione della ciambella intorno alla vita che si fa sempre più consistente: correte ai ripari prima di cambiare taglia. VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "Tramo nell’ombra…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON TRASCURARE LA CONCORRENZA.
Il vostro aforisma del giorno: " Puoi andare dappertutto, ma non ti allontani mai da ciò che hai dentro." -Anonimo-


Il vostro Tarocco del giorno: I rapporti in questo momento sono alquanto buoni, Venere dispensa favori dalla sua posizione al tuo segno. L’amore per il momento gode di un momento ok e molto interessante. Potresti scoprirti a pensare sempre più insistentemente a una persona speciale. E' arrivato il momento di dichiararti. Se lui/lei non risiede vicino a te, scrivi o telefona: l'importante è comunicare. La tua natura riservata, attenta, capace e responsabile oscilla tra la necessità del bisogno insistente di essere meno portato al dovere e di oltrepassare limiti e confini. La direzione da seguire ora è molto chiara e fa crollare eventuali condizionamenti che provengono dall'esterno della tua vita quotidiana.


La vostra Sibilla del giorno: Giornata nì, ma nulla di preoccupante, solo il grande Giove in quadratura che tende a confondervi le idee, mentre la Luna in dodicesima Casa, vi abbiocca fomentando la vostra prigrizia. Famiglia affettuosissima, protettiva, zuccherina, vi stringe in un abbraccio dolcissimo ma a tratti soffocante. Ecco perché a un certo punto vi chiudete a riccio, smettete di comunicare e avete bisogno dei vostri spazi, almeno interiori. Mail intriganti e qualche invito romantico anche da lontano per alcuni single, l’amore non ha confini!
L'Angelo del cuore ti dice.. Quando nel nostro cuore abbiamo fede e amore, nulla deve farci paura, perché abbiamo ciò che ci serve per superare ogni male.


6° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Cambiamenti favorevoli in vista nella vostra attività. Saprete delimitare meglio i compiti e farvi rispettare. Ventata di novità nella routine. Vi si aprono davanti delle prospettive di guadagno, i redditi da lavoro dipendente subiscono un’impennata.
Lavoro. La gestione del budget è un annoso problema; il fatto è che più guadagnate e più spendete, una spirale pericolosa. Almeno in questo momento!
Amore. Venere e Marte continuano a sostenervi: vi regalano un periodo favorevole per quanto riguarda le questioni di cuore. Approfittatene per rafforzare il legame con il partner oppure, se siete single, per lanciarvi verso nuove conquiste.
Single. Frequentare le persone giuste potrebbe equilibrare la delusione dell'aver incontrato persone non adatte alla vostra sensibilità. Cambiate compagnia! Un po' di tregua, di silenzio, di inoperosità vi aiuterà a ripristinare la vostra stabilità interiore. Preparatevi a dare lo smacco a un collega che ha cercato di sminuirvi agli occhi di un capo. Servirete la vendetta su un piatto d'argento!
Benessere. Sensazione di fiacca, la palpebra casca facilmente anche leggendo un romanzo avvincente. Evidentemente avete bisogno di una bella dormita, sogni significativi e illuminanti si affollano alle porte dell’inconscio, impazienti di comunicarvi qualcosa di importante. VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Più rilassato."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': DEVI FARCELA CON LE TUE SOLE FORZE.
Il vostro aforisma del giorno: "A un discepolo che si lamentava continuamente degli altri, il maestro disse: "Se è la pace che vuoi, cerca di cambiare te stesso, non gli altri. E' più facile proteggersi i piedi con delle scarpe che ricoprire di tappeti tutta la terra". -A. De Mello-


Il vostro Tarocco del giorno: Non ti mancano le opportunità e la forza di volontà per scovare nuovi affari. Non sei nemmeno privo di iniziative per muovere denaro in entrata e in uscita. Datti da fare, soprattutto se dentro di te senti il bisogno di rinnovarti a modo tuo e non secondo la disposizione di altre persone. E' un momento vitale: soffia anche oggi il vento della rinascita. Per quanto riguarda l'attività professionale guarda bene fatti e persone da tutte le angolazioni, elimina eventuali errori di giudizio e di tattica. Se c'è del pessimismo in te, usalo solo per presumere quali barriere potresti incontrare e per preparare le contromosse.


La vostra Sibilla del giorno: Giornata tutta lavoro, senza ascoltare le ragioni del cuore ma neppure gli inviti degli amici: avete bisogno di riflessione e solitudine, da soli rendete il doppio. Curiosamente ripiegati su voi stessi, forse il partner vi ha fatto uno sgarbo oppure soffrite l’assenza di un compagno per la vita… a parte il vostro micio, presenza silenziosa e discreta come un’ombra che non vi abbandona mai. Per le storie iniziali andate coi piedi di piombo, studiate il partner con sguardo da Sherlock Holmes, alle prese con un caso intricato.
L'Angelo del cuore ti dice.. Persona incolta a volte è più sapiente di uomo dotto.


5° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Non c’è passaggio più adatto per le pubbliche relazioni di quello della Luna in Sagittario. Viaggi di lavoro o contatti utili si prospettano costruttivi. Se ci saranno prove da sostenere, avrete il giusto spirito, brillante e leggero, per affrontarle al meglio.
Lavoro. Una buona occasione professionale vi sarà offerta su un piatto d'argento, e starà a voi avere la prontezza di coglierla al volo. Forse vi saranno richiesti alcuni sacrifici, che però varrà la pena affrontare. Abbiate fiducia nelle vostre capacità.
Amore. La Luna oggi vi rende molto affascinanti, di conseguenza siete anche molto corteggiati. In amore, vivrete con la persona amata una giornata vivacissima: andrete in giro anche con gli amici e vi dedicherete ai tanti interessi comuni.
Single. Armonia ed equilibrio interiore rendono piacevoli gli incontri. Si prevede un esito molto favorevole di un incontro di lavoro. Se siete, invece, alle prese con esami o concorsi, datevi da fare: non rimpiangerete il tempo trascorso sui libri! Il vostro fascino miete molte vittime, ma siete così esigenti da non accontentarvi della semplice attrazione fisica, pretenderete di più...
Benessere. Circondati di persone dolci, armoniche ed equilibrate, anche se da parte vostra nascondete una puntina di impazienza o insofferenza, si stempra necessariamente nel mare buonumore altrui. Un grazie all’ambiente che smussa i vostri spigoli, dando fiducia nel futuro. VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Ho un’idea!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': FA' LA TUA PARTE.
Il vostro aforisma del giorno: "L' amore e l'amicizia nascono dallo stesso seme: la stima. Crescono sotto lo stesso sole: il rispetto. E per vivere hanno bisogno della stessa linfa: Esserci." -G. Donadei-


l vostro Tarocco del giorno: Giornata molto fortunata, specie in campo finanziario. Prova a tentare la fortuna, senza indebitarti però. Ti è facile stabilire con partner professionali o sentimentali un rapporto capace di stimolare la tua e la loro intelligenza. I momenti migliori della giornata dovrebbero essere quelli trascorsi in compagnia degli amici, con i quali riesci a stabilire un feeling profondo. La tua agenda si infittisce di nuovi amici o semplici, ma interessanti conoscenze. Proprio da loro ti arrivano gli stimoli che consentono di arricchire il tuo bagaglio di cultura ed esperienze. Se trasferite in campo lavorativo queste energie fanno di te un collaboratore prezioso. Speciali intese con Sagittario e Leone.


La vostra Sibilla del giorno: Che meraviglia di giornata! Frizzante la Luna in sestile, sostenuta dallo splendido Giove nel segno, che dà aria alle vostre emozioni e apre il cuore a sentimenti inattesi. Già il partner è innamorato di suo, figurarsi coi messaggini dolci e insieme speziati che gli inviate già come buongiorno (per non parlare di tutti quelli a seguire…). Lo attizzate di desiderio e amore smisurato, ma attenti che da parte vostra non sia solo un fuoco di paglia! Se si tratta di lavoro, ottime notizie attendono coloro che svolgono un’attività autonoma. Grandi conquiste, invece, si prevedono per i single: se state corteggiando qualcuno otterrete consensi al di là di ogni più rosea speranza!
L'Angelo del cuore ti dice.. Un fiume non cambia il suo percorso ma scorre continuamente, ed è nello scorrere che avviene il vero cambiamento.


4° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Con la Luna in Sagittario, avrete una marcia in più e ben pochi riusciranno a starvi dietro, sia che si tratti di affari sia che si tratti di rapporti umani. Non accontentatevi mai della posizione che avete raggiunto. Potete migliorare senza troppa fatica.
Lavoro. La Luna vi parla di intraprendenza e pionierismo. Vero che contro la Bianca Signora si scaglia Marte: un collega o un vostro superiore è pronto a muovere un'osservazione in merito al vostro operato. Sorridete e non dite nulla, oggi siete vincenti su tutti i fronti!
Amore. La Luna oggi favorisce la capacità di immedesimarvi negli stati d'animo del partner. Significa che rendere felice la vostra dolce metà sarà molto meno complicato. Introducete qualche novità, se il rapporto di coppia vi va stretto.
Single. Gli astri colorano di verde il semaforo posto lungo la vostra strada. Sentirete il desiderio di realizzarvi in modo solido e concreto per quanto riguarda il lavoro: molti di voi, perciò, si sentiranno spinti a dare un nuovo assetto alla propria attività. E' un buon momento infatti per allargare la cerchia dei clienti e incrementare i guadagni. In amore, spumeggianti e maliziosamente seduttivi non passerete certo inosservati. Avrete curiosità da soddisfare, forse durante un piacevolissimo viaggio.
Benessere. La quintessenza della salute, del benessere e della serenità, potreste essere scelti come testimonial per un elisir di lunga vita o per un prodotto miracolistico che sana tutti i mali. In realtà la panacea la conoscete, sono l’ottimismo e la semplicità con cui affrontate la vita giorno per giorno. Carpe diem! VOTO DI OGGI: 8,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Proiettato nel futuro!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': LA NOTTE PORTA CONSIGLIO.
Il vostro aforisma del giorno: "Nella storia e nella vita pare talvolta di discernere una legge feroce, che suona così: "a chi ha, sarà dato; a chi non ha, a quello sarà tolto"." -Primo Levi-


Il vostro Tarocco del giorno: I pensieri che ti opprimevano se ne sono andati e la tua mente ora fa spazio a qualcosa di costruttivo e creativo. Una particolare intuizione ti guida sulla giusta via in caso di scelte obbligate. La tua vitalità è straordinaria in questo periodo e ti permette di affrontare gli appuntamenti (sentimentali o professionali) più impegnativi. Poche regole da seguire per arrivare a un successo che insegui e che meriti davvero. Dà anima e corpo alle sensazioni e arriverai presto a tradurle in realtà. Stabilisci un programma preciso e sii costante nel seguirlo. Se da solo non ce la fai, segui i suggerimenti di chi ha più esperienza di te.


La vostra Sibilla del giorno: Super giornata per voi, già coccolati dalla presenza di Urano nel segno. Amore e viaggio procedono a braccetto, se siete in trasferta o studiate a un’università straniera tra le nuove conoscenze ne trovate parecchie davvero stimolanti… Il difficile sarà scegliere, voi ve le prendereste tutte! Colpa di Giove che fa golosi e malandrini! Voglia di conquiste e di emozioni nuove, la coppia vi appare spenta, c’è bisogno di entusiasmo e novità. Due soluzioni: rinnovate ciò che avete con un restyling rivitalizzante, o buttate l’occhio altrove: c’è già chi vi aspetta.
L'Angelo del cuore ti dice.. Non si è mai abbastanza folli, senza avere un briciolo di saggezza e non si è mai abbastanza saggi, senza avere un briciolo di follia.


3° POSTO

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Sebbene a prezzo di qualche tensione, riuscirete a scongiurare il rischio di dover rimandare una partenza a causa di impegni improvvisi. A fronte di una delusione, dovrete cambiare totalmente i vostri piani, ma non ve ne pentirete affatto.
Lavoro. Una giornata offuscata dalla quadratura Mercurio-Saturno, nonostante la Luna nel segno. Anche se in realtà non avete nulla di cui lamentarvi, vi sentite scarichi e confusi.
Amore. Se state vivendo un rapporto di coppia, non devono esserci segreti fra voi e il partner. Manifestate senza timidezza quello che avete nel cuore!
Single. Astri benevoli brillano nel vostro cielo e vi suggeriscono ottime idee su come trascorrere questo giorno. Occhio alla tavola e ai peccati di gola! Particolarmente redditizie saranno le attività in squadra con altri, in particolare quelle pubblicitarie. Vedrete andare in porto una questione sulla quale avete puntato molto. Se siete soli e stanchi di esserlo, una simpatia potrà nascere all'improvviso e regalarvi forti emozioni.
Benessere. L’allegria e la serenità di chi vi sta accanto e dell’ambiente frequentato per la maggiore incidono positivamente sul vostro stato di salute, già ottimo. Sì allo sport senza strafare, indispensabile per controbilanciare qualche bagordo… anche a tavola le mezze misure non fanno per voi.  VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi sto bene in compagnia!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': STA' CON I PIEDI PER TERRA.
Il vostro aforisma del giorno: "Nessuno è migliore di qualcun altro.. Ognuno a modo suo è speciale." -Forrest Gump-


Il vostro Tarocco del giorno: Lascia via libera a quegli slanci che, a volte, l'autocritica ti costringe a soffocare. Le stelle di questa giornata ti mettono nella condizione ideale per cogliere l'attimo fuggente. Forse un incontro d'amore o una nuova opportunità di lavoro. Marte negativo però crea stanchezza. Tieni duro, perchè sei sulla strada giusta per approdare a un successo desiderato. Non lasciare che gli altri si approprino delle fama al posto tuo. Assapora il tuo momento di popolarità. Ad ogni modo, è sempre un atto di saggezza non sciupare le energie rincorrendo ciò che di fatto, per te, è impossibile da ottenere.

 

La vostra Sibilla del giorno: Giornata complicata. È inutile che sprechiate tempo a discutere con altre persone di questioni professionali o di affari: con la Luna quadrata a Marte, le parole se le porterà via il vento! Del resto, voi stessi potreste cambiare le vostre posizioni con molta disinvoltura. Oltre a mantenere la calma, cercate di rendere più sano il vostro stile di vita per evitare l'insorgere di disturbi. Buoni amici coi quali trascorrere la serata. Per alcuni single, l'amore esiste solo nei sogni? Proibito covare sentimenti di rancore e rivalsa, che appesantiscono lo spirito, diminuendo il vostro fascino. Su con la vita!
L'Angelo del cuore ti dice.. La verità la riconosci sempre, perché quando ti ferisci con essa o ci ferisci qualcuno, c'è sempre spargimento di sangue.


2° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La Luna in Sagittario, come sempre, è fonte di ricarica e di stimoli. In ufficio collaborate senza competere, provando a dare il meglio di voi. Amici, conosciuti in vacanza, si rifanno vivi dopo tanto tempo con un invito che vi riempie di gioia.
Lavoro. Luna in undicesimo Campo. Non ci sono dubbi, vi attende una giornata magnifica. Tutto fila liscio e gli impegni affrontati con la dovuta energia si risolvono quasi da soli. Lavoro e investimenti filano con il vento in poppa, rinfrancati da belle novità.
Amore. Rapporti di coppia all'insegna del sereno stabile: il meteo dell'amore prevede bel tempo e temperature emotive in rialzo.  Un piccolo dono scelto col cuore può dire alla persona amata quello che a parole non sempre riuscite ad esprimere. Sarete ricambiati!
Single. La giornata non deluderà le vostre aspettative, perché saprete come trovare soluzioni originali per esprimere al meglio voi stessi e gustare ogni occasione di svago e di incontro: lasciatevi trascinare dall'onda del piacere e del divertimento. C'è dell'altro. L'amore e la sessualità sempre in primissimo piano, sono pronte a regalarvi attimi intensi da cui vi sarà difficile separarvi.
Benessere. Sani e belli grazie all’appoggio dei pianeti, ma ancora di più camminando di buon passo, ballando e viaggiando ogni volta che potete: il lontano vi rivitalizza, come l’acqua fresca fa con le pianticelle sul terrazzo. VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata quasi perfetta!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': TE LA STAI CAVANDO BENE.
Il vostro aforisma del giorno: "Non contano le cose che guardiamo ma quelle che "vediamo". Non contano le cose che ascoltiamo ma quelle che "sentiamo". -S. Stremiz-


Il vostro Tarocco del giorno: Le ottime influenze astrali di oggi e domani ti permettono di godere di delizie affettive convogliate verso di te a chi ami o da chi desideri tanto. Gli astri conduttori di queste magiche sintonie sono in una vibrante posizione e ti suggeriscono di vivere l'amore come più ti aggrada. Sei impaziente di metterti alla prova e di affrontare alcune esperienze nei vari settori della vita. Con l'aiuto delle stelle e della tua forza di volontà puoi superare quelle piccole indecisioni che accompagnano le scelte importanti. Sai gestire le tue emozioni e trovare solidi punti di riferimento in te stesso e negli amici di sempre.

 

La vostra Sibilla del giorno: Meglio di così solo nel giardino dell’Eden, ammesso che vi trasformino in angeli, spalancandovi i cancelli. Dalla vostra parte bei trigoni e sestili, quello di Giove e Sole in Bilancia e quello della Luna in Sagittario, garanti d’amore viaggi, successi e serenità. Avete tutto, amore, stima, fiducia e complicità dal partner, in più figli allegri e svegli, l’intelligenza, chiaramente, è un duplicato della vostra: che orgoglio essere genitori di Leonardo da Vinci o di Einstein!
L'Angelo del cuore ti dice.. Il vento della libertà soffia e se ne và davanti gli occhi di chi la sogna ma non può averla, delle volte invece di aumentare le speranze fa una crepa in più nel cuore.


1° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Mirate in alto, perché grazie alla Luna nel segno sarà facile centrare i vostri obiettivi, anche se avete in mente mete molto ambiziose. Se vi sentite ingiustamente esclusi da una collaborazione proficua, esponete i vostri dubbi al diretto interessato.
Lavoro. Determinazione, energia fisica e, forse, anche la dea bendata a fare il tifo per voi! Non serve davvero altro per garantirvi il successo. Giornata doc per i creativi che nei momenti di ozio apparente, sfornano idee geniali a getto continuo.
Amore. La Luna, in sestile al segno, oggi vi rende molto intriganti, maliziosi, sensuali. E tra le lenzuola, il pianeta vi renderà inesauribili. Questa sera saprete come realizzare le mille e una notte.
Single. Vitalità e un clima leggero vi faranno passare una bella giornata; anche in amore risplenderà il sole. La Luna in Sagittario elargisce ottime intuizioni; difficili, però, da realizzare con le vostre sole forze. Chiedere la collaborazione di qualcuno sarà una buona idea, ma scegliete persone verso cui nutrite la massima fiducia: sarebbe frustrante se qualcuno rubasse le vostre idee. Chi è solo, provi caute manovre d'avvicinamento, facendo leva sulla simpatia, sulla comunicativa e su un pizzico di faccia tosta.
Benessere. In perfetta forma, sani, belli dinamici, ma non esangui: quel filo di ciccetta che avete messo su in vacanza vi sta d’incanto. In prima pagina anche le attività artistiche, a cominciare dal settore dello spettacolo. Concerti o spettacoli in serata. VOTO DI OGGI: 10
IL MIO UMORE DI OGGI: "Carico, contento e quasi dolce!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SEI IN UN BEL CASINO.
Il vostro aforisma del giorno: "La persona che solleva il morale agli altri e contribuisce al buonumore di tutti, è spesso la persona più triste e più sola. Non l'abbandonate, perchè non vi confesserà mai che ha bisogno di voi." -Anonimo-


Il vostro Tarocco del giorno: Come segno sei messo alla grande, buon giorno per guardare fatti e persone con chiarezza, capire con la massima aderenza alla realtà cosa ti conviene, anche nel caso dovessero presentarsi opportunità, e cosa potrebbe riservare sgradevoli sorprese. Hai tutte le prerogative per credere nelle tue risorse mentali, ponderandole nel modo migliore per affrontare le varie divergenze. In alcune relazioni si potrà verificare qualche contrattempo, momenti di nervosismo o confusione. Senza fare faville il lato affettivo presenta comunque buone notizie. Non mancano, infatti, eventi che procurano gioie e legami seri e duraturi, impossibili da scalfire.

 

La vostra Sibilla del giorno: Giornata all’insegna dell’amore, era ora! Luna, Saturno e Urano sono tutti in buon aspetto al vostro segno. Che si tratti di sesso oppure di decisioni importanti per la coppia, brillerete per impeto e intraprendenza. Pappa e ciccia con il partner che vi capisce al primo sguardo, siete in sintonia perfetta, per questo anche i figli sono sereni e tranquilli, non combinano sciocchezze a scuola, dimostrandosi simpatici e disponibili con tutti. Ottimo lavoro, continuate così! Se invece, siete all'inizio di un rapporto, lasciatevi andare alla forza dei sentimenti, un’energia spesso ingombrante ma che, in fondo, vuole solo aiutarvi a vivere meglio. La bellezza del presente arriverà quando meno ve la aspetterete.
L'Angelo del cuore ti dice.. Non volere di più. Accontentati di quello che possiedi.

Personaggio famoso nato oggi

Bianca Balti

Bianca_Balti
Bianca Balti nasce a Lodi il giorno 19 marzo 1984.
UNA SUA FRASE
"La vera eleganza è quella che si adegua, ma non si piega alle mode."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...