Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Martedì 31 Ottobre 2017

Oroscopo di Martedì 31 Ottobre 2017


 

12° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Sotto il tiro della dispettosa Luna nei Pesci, questo martedì trascorrerà fra alti e bassi di umore. Incomprensioni in famiglia per questioni di poco conto. Nella coppia è necessario uno sforzo maggiore, per comprendere appieno i bisogni reciproci.
Lavoro. Piatto forte della giornata, sgobbate sodo ma grazie all’indomita volontà e all’appoggio dei colleghi, ma soprattutto l’interesse genuino per la vostra professione, lo rende piacevole e limita lo stress. Per chi commercia, il volume di affari è in aumento.
Amore. Non impuntatevi su questioni di principio che lasciano il tempo che trovano. Cielo grigio sul fronte amoroso. Non date nulla per scontato nella vita di coppia.
Single. Tra voi e la Luna Pesci di solito non corre buon sangue, ma se vi impegnate, oggi sarete voi ad avere la meglio. Che soddisfazione! Una cenetta con gli amici, un regalo inatteso: ci sono tanti modi per rendere questo giorno diverso dai precedenti. Al lavoro armatevi di pazienza, soprattutto se avete un'attività autonoma. Un errore, una distrazione, potrebbero costarvi caro.
Benessere. Se la forma fisica non è ancora al cento per cento è solo la coda di un malessere ma in fase di guarigione. Mal di schiena e stati infiammatori saranno presto solo un ricordo, avete tutte le carte in regola per godere di ottima salute: continuate a praticare sport e soprattutto ballate! La vostra pietra portafortuna: agata o avventurina. VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Chi è stato?!?"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': LA PRIMA IMPRESSIONE E' QUELLA CHE CONTA.
Il vostro aforisma del giorno: "...la collera aspira a punire: (...) le piace più d'attribuire i mali a una perversità umana, contro cui far le sue vendette, che di riconoscerli da una causa, con la quale non ci sia altro da fare che rassegnarsi." (A. Manzoni)


Il vostro Tarocco del giorno: Presta attenzione a non commettere infrazioni e non intestardirti su questioni di poco conto. Trova il modo di utilizzare le risorse rappresentate da colleghi e collaboratori preparati, competenti e bendisposti a darti una mano a migliorare le tue capacità. Non lasciar niente al caso, soprattutto nelle questioni finanziarie. Se vuoi ottenere un avanzamento di carriera pensa seriamente a una speculazione. Ti puoi aspettare gratitudine da una persona alla quale hai dato aiuto e consigli: prossimamente ti ricambierà in modo sorprendente. La tua immagine sociale è in primo piano e sotto buoni influssi astrali.


La vostra Sibilla del giorno: Ancora bersagliati dalla quadratura di Nettuno, che vi mette in urto con i parenti o con il capo, vi rifate con il lavoro e i guadagni recuperando autostima e spirito di iniziativa. Partner distaccato e famiglia malmostosa, tutti quanti vi dipingono come il pazzo della situazione dandovi contro non appena tentate di spiegare le cose dal vostro punto di vista. Magari è vero, siete dei visionari con l’occhio proteso a guardare avanti ma è grazie a tipi come voi che l’umanità ha fatto i propri passi verso il progresso.
L'Angelo del cuore ti dice.. Sarà soltanto il tempo a dirci se abbiamo fatto la scelta giusta.


11° POSTO

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
L’inquietudine e il nervosismo non spariscono con un semplice atto di volontà: sarebbe meglio imparare a conviverci, anzi, a gestirli al meglio. Decidete di seguire una salutare dieta alimentare, ricca per varietà e povera invece per quantità.
Lavoro. Per carattere non siete esemplari di regolarità e di questi tempi nemmeno stacanovisti, forse è la crisi ad esacerbare gli animi, il vostro e il loro: non crediate che anche chi sta sopra di voi sia intoccabile, tutti appesi allo stesso filo.
Amore. Siete accoppiati? Se fino ad oggi siete stati un po’ sfuggenti sul fronte affettivo, ora dovrete dare risposte precise o dimostrare la consistenza dei vostri sentimenti.
Single. Non siete troppo venali, lo sappiamo, ma le stelle stanno spingendo sul piano economico. Gli astri, oggi, possono aiutare a sbloccare qualche situazione stagnante, risolvere situazioni legate alla famiglia, sempre di tipo pecuniario, ma anche di altro genere... Rinnovate il vostro aspetto fisico, il guardaroba. Ci sono evidentemente delle cose da cambiare.
Benessere. Tutte le tensioni vanno all’apparato digerente, il primo segnale di avviso è l’emicrania: sforzatevi di mangiare lentamente, masticando a lungo ogni boccone, niente alcoolici e insaccati, cautela anche con i latticini. Rimedio pacificante un massaggino thailandese con olio di loto, a letto presto con perizoma o pigiamino azzurro: pare abbia potere rilassante. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Fastidio!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON NE VALE LA PENA.
Il vostro aforisma del giorno: "E' meglio vivere il proprio destino in modo imperfetto che l'imitazione della vita di qualcun altro in maniera perfetta..." (Bhagavad Gita)


Il vostro Tarocco del giorno: Oggi potrebbero nascere incomprensioni o malintesi proprio con le persone che ti sono più vicine: i familliari o il partner. Forse perché dai per scontato che capiscano anche ciò che non dici. E' più saggio lasciar fare un pochino al caso, evitando di tirare perché le cose vadano in un modo piuttosto che nell’altro, naturalmente facendo del proprio meglio nel miglior modo possibile. Non ti mancano buon senso e diplomazia, abilità nel trattare, nel convincere. Puoi far partire le iniziative che vuoi, perchè hanno tutte le premesse necessarie per diventare successi. Sono agganci da non perdere, poiché anche i buoni aspetti astrali non durano in eterno. Serenità in famiglia e lavori riguardanti la casa, anche importanti, sotto buoni auspici.


La vostra Sibilla del giorno: A mettervi di cattivo umore oggi è la coppia Luna-Nettuno in quadratura, con malumori familiari e un’incomprensibile pigrizia invoi scalpitanti cavalieri senza macchia. Luna storta, dunque, e per giunta contagiosa; per fortuna potete contare sul parafulmine di Giove, immobile in dodicesima Casa, non dice e non fa nulla di eclatante ma previene cadute e sconfitte. La famiglia si trasforma nel  pungiball delle vostre frustrazioni, ma non tirate troppo la corda, partner e  figli cominciano a bollire di insofferenza. Attenti ai segnali, oltre il livello di guardia esplodono i battibecchi, perciò fatevi una corsa al parco: per sfogare i nervi è un’alternativa salutare!
L'Angelo del cuore ti dice.. Bisogna vivere ogni istante, perché è negli attimi che si creano i ricordi più intensi della nostra vita.


10° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Una Luna indolente nelle retrovie non vi è certo d’aiuto. Avete la sensazione di essere in una zona defilata e che tutto accada lontano da voi. A tirarvi su il grintoso Marte, finalmente in buon aspetto di sestile: gli amici vi danno forza.
Lavoro. Tra prove e contrattempi vi districate con determinazione e tempismo, dimostrando ancora una volta il potere della concentrazione mentale e del self control contro l’instabilità degli eventi.
Amore. La vita di coppia non va e non soddisfa? I problemi, le tensioni, i litigi servono per rafforzare intesa e tenacia. E risolvendo gli imprevisti troverete la corretta strada dell'accordo.
Single. Con tranquillità e pacatezza, potete definire una noiosa questione che si trascina da un po' di tempo; la giornata è propizia in generale per i chiarimenti. Il cuore è in balia di emozioni intense, appassionate: non tenetele dentro, esprimetele senza timore. Gli indicatori del benessere e della serenità si presentano all'appello con voti insufficienti. Correte ai ripari!
Benessere. Mal di testa, forse effetto della cena di ieri del partner, che giudicandovi sciupatini non sa più cosa offrirvi per rimpinzarvi, fino a farvi sentire un otre. Sistema immunitario da sostenere con un’alimentazione adeguata alla stagione: un po’ di cereali, legumi e frutta cotta. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi ascolto."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': LO SAI BENISSIMO.
Il vostro aforisma del giorno: "Vivere non è abbastanza, uno deve avere il sole, la libertà e un piccolo fiore." (H. C. Andersen)


Il vostro Tarocco del giorno: Se pensi sia il caso di osare per far muovere più rapidamente una situazione, con intelligenza e una grossa dose di spirito pratico osa pure. La crescita professionale cresce con una certa lentezza. Non è un ostacolo, ma un pregio, perché il tuo operato di questi giorni, darà maggior valore ai risultati futuri. Molto probabilmente nel lavoro stai vivendo una fase positiva, con buone opportunità per distinguerti e ottenere riconoscimenti. In gara per una promozione uscirai vincente dallo scontro con un collega un po' troppo competitivo. Concentrati sui tuoi obiettivi, ora più che mai, ma non rinunciare alla vita mondana.

 

La vostra Sibilla del giorno: In prima linea il lavoro che mette alla prova la vostra volontà. Nei momenti no, contate sulla famiglia affettuosa e disponibile, ma soprattutto sulla vostra forza interiore. L’antidoto allo stress professionale è l’affetto delle persone care che vi circondano coccolandovi e soprattutto nutrendovi della loro energia. Delizia delle delizie, questa sera il partner cucina per voi!
L'Angelo del cuore ti dice.. Non si potrà mai rinunciare all'amore, cosi come non si potrà mai sfuggire al dolore.


9° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Siete alla ricerca di un’occupazione? Riceverete proposte che vi calzeranno a pennello. Prima di accettare, però, analizzate bene i pro e i contro. Adattatevi a regole di vita più salutari. Riducete drasticamente il numero delle vostre intemperanze.
Lavoro. Banco di prova delle vostre qualità. Tante risorse al vostro attivo, chiarezza, eloquenza e un atteggiamento disponibile, i il giudizio degli altri continua a pesarvi, determinando il vostro rendimento.
Amore. Mercurio in sestile ha un effetto positivo su di voi. Assicura un sereno confronto con la persona amata in merito a un progetto comune che vi intriga da qualche tempo.
Single. È naturale che siate un po’ giù di corda. La Luna in Pesci vi comunica il suo disagio rallentandovi il passo, intralciato da piccoli disguidi. In amore c'è una situazione nuova, stuzzicante. Qualcuno ancora oppone resistenza, ma ora disponete di argomenti convincenti! Ritagliatevi del tempo da dedicare al fisico e all'aspetto. Regolate sonno e alimentazione. Pazientate fino a domani!
Benessere. Salute più che discreta, unico neo i piedi, infastiditi da calzature inadatte, se piove e li lasciate bagnati tutto il giorno non è esattamente un toccasana! Per un problemino di salute seguite i consigli di un amico esperto, ma non assumete farmaci senza il parere del medico. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Meglio se sto zitto…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON DIRLO IN GIRO.
Il vostro aforisma del giorno: "Un alito di musica o di sogno, qualcosa che faccia quasi sentire, qualcosa che non faccia pensare." (F. Pessoa)


Il vostro Tarocco del giorno: Vuoi discutere? Che ne dici di riflettere fino a domani per capire se, per caso, non stai facendo di un sassolino una montagna? La contrarietà della Luna non ti infastidisce molto, ma è pur sempre un elemento di disturbo. Non cercare la lite con partner sentimentali o professionali. Hai buone energie per sistemare al meglio le questioni di lavoro rimaste in sospeso. La tua creatività espressiva è sollecitata dalla bonarietà delle stelle, che mettono in evidenza le faccende di cuore e il desiderio di fare nuove scoperte. In coppia c'è posto solo per l'intesa, per un buon coinvolgimento affettivo- erotico e una possibile rinascita in quei rapporti che hanno subito danni per le circostanze del passato.


La vostra Sibilla del giorno: Tra  il vostro segno e la coppia Luna-Nettuno che gli si oppone, a fine giornata la vittoria tocca a voi. Non da soli, però, a darvi un aiuto sostanziale provvedono il Sole, Giove e il vostro governatore Mercurio in sestile: fidatevi della loro competenza! Amore.. punto dolente della giornata, in coppia tendete a imporre i vostri schemi bersagliando il partner di richieste, se non ve la dà subito vinta diventate polemici. Per reazione lui o lei si immerge nel suo mondo fantastico, lasciandovi a combattere da soli. Migliorano invece le relazioni con parenti o amici allontanati da un malinteso, un chiarimento vi darà ragione.
L'Angelo del cuore ti dice.. Le uniche cose belle sono quelle che non ci coinvolgono.


8° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Dovrete scegliere fra la strada vecchia e la nuova. Urano propizio dall’Ariete vi darà una mano a orientarvi e a raggiungere quello che fa per voi. Non trascurate i consigli preziosi di un collega, vi saranno utili per centrare un importante obiettivo.
Lavoro. Tante belle idee ancora in stato embrionale in attesa di prendere forma. Prendetevi una pausa e smettete di inseguirle, vi verranno spontaneamente incontro. Clima positivo per chi  svolge un’attività in proprio.
Amore. Per quanto riguarda l’amore, vivete attimo per attimo: godetevi ogni emozione, ogni sensazione fatata, che la persona amata saprà regalarvi. Occasioni fantastiche per i single e per coloro che non sanno resistere al fascino di un'avventura...
Single. Vi piace fare le cose in grande, ma sapete apprezzare anche le piccole soddisfazioni, specie se queste vanno ad alimentare budget e conto in banca. Eccellente giornata per realizzare affari parecchio vantaggiosi per voi. Pulizie d'autunno nell'agenda, positivo sfoltimento delle persone e degli impegni noiosi. State alla larga dalle imprudenze e tenete a bada lo stress.
Benessere. Doloretti e fittine al collo e alle spalle o un po’ di  tachicardia fanno parte della quotidianità, non segnalano patologie, ma vi consentono di scaricare le emozioni:  contratture muscolari e batticuori e nulla di più. Pressione sotto controllo, non rovinate tutto abbuffandovi di carne e di insaccati. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Voglia di… Shopping!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': ASPETTA UN PO'. NON E' IL MOMENTO GIUSTO.
Il vostro aforisma del giorno: "E venne il giorno in cui il rischio di rimanere chiuso in un bocciolo divenne più doloroso del desiderio di sbocciare." (Anaìs Nin)


Il vostro Tarocco del giorno: Mercurio dispettoso afferma che in famiglia qualche scontro genitori figli è da mettere in conto. Ottimo giorno invece, per agire nel migliore dei modi in prima persona e per chiarire le situazioni incerte o sulla strada per diventare crisi. Gli influssi astrali di oggi offrono ali nati sotto il segno del Leone la possibilità di ricevere attenzioni e riconoscimenti che fanno bene all'anima, occasioni per cambiare, per mutare circostanze che hanno bisogno di una revisione. Non mancano valide opportunità per intraprendere strade proficue in campo professionale e per cogliere al volo occasioni inattese. E' un buon momento per agire, anche da soli. L'importante è non lasciarsi sopraffare dalla confusione e da dubbi fuori luogo.


La vostra Sibilla del giorno: L’umore non è dei migliori, con Giove, il Sole e Mercurio, tutti in quadratura. Sereni in casa, grazie all’affetto dei vostri cari, perciò nonostante il pressing di chi vorrebbe spendere il ponte di Ognissanti per un viaggetto, decidete di rinviare… dopotutto si tratta di una ricorrenza malinconica, dedicata ai vostri cari ormai scomparsi. Coi suoi pro e i suoi contro la famiglia resta il punto focale della giornata, se qualcosa vi contraria, in casa circondati dall’affetto dei vostri cari recuperate l’equilibrio e lo scettro regale: siete o non siete il re della foresta e dello Zodiaco? In ribasso il gioco erotico, più immaginifico che reale,  tutta colpa di una cena pantagruelica che vi spedisce di filato a nanna.
L'Angelo del cuore ti dice.. Non basta una vita per trovarsi, mentre per perdersi ci basta un attimo.


7° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Aspettative in provvisorio stand by, tra programmi per il futuro e progetti da rivedere. Meno male che da ieri è arrivato Marte a ricaricarvi. Il mondo non gira alla vostra stessa velocità: quello che per voi è lentissimo, per gli altri è normale.
Lavoro. Stimolati dalla stima e dall’ammirazione che sentite rivolti al vostro indirizzo date il meglio di voi stessi, disponibili a dare una mano a chi è in sovraccarico. Piccoli guadagni subito reinvestiti  per tappare qualche falla nei vostri risparmi.
Amore. Periodo di confronti serrati con il partner, di decisioni importanti che potrebbero coinvolgere il vostro futuro affettivo.
Single. Segnali favorevoli per il rimborso di vecchi crediti, per ricevere un'entrata extra sulla base di un affare portato a termine con successo. Che sollievo! La concretezza oggi è un punto di forza, volare basso può essere comodo in un periodo di ristrettezze. Amati e corteggiati come non mai. Oggi siete particolarmente affascinanti e caricati di entusiasmo: l’amore riprende quota!
Benessere. Ottima forma fisica grazie alla mamma e alla genetica che vi hanno fatto robusti, anche con l’alimentazione e lo stile di vita sballati non cedete a malanni che metterebbero altri più delicati a tappeto. VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "Un po’ geloso…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SARAI AIUTATO.
Il vostro aforisma del giorno: "Chi non sa ridere non è una persona seria." (Fryderyk Chopin)


Il vostro Tarocco del giorno: La tua lucida inventiva è impegnata a fornire soluzioni originali ai problemi, la perseveranza e la concentrazione donano poi il tocco finale. Cogli d'istinto le soluzioni più congeniali al tuo equilibrio e accetta una piacevole competizione che ti sollecita a mettere alla prova le tue potenzialità. La Luna nella casa delle risorse di tipo immediato, del denaro, invita ad occuparti delle faccende finanziarie. E' bene dal fondo alle proprie risorse da impiegare per migliorare la qualità della vita. Negli affari le cose non vanno male e, se non sono già state dimostrate, verranno presto scoperte le tue capacità e riuscirai a concretizzare un progetto importante.


La vostra Sibilla del giorno: Sole, Giove e Mercurio alti nel cielo in quadratura, indubbiamente vi regalano successo, ma di certo non pecunia. Tuttavia, nonostante l’opposizione ostacolante, il grande Giove esprime ottimismo e positività , rendendovi la mole di lavoro accettabile e l’impatto con il capo più sereno. Sentimenti sotto controllo, specie se l’amato bene è lontano, ma avete in progetto di rivedervi, proprio in occasione del ponte di Ognissanti. Quotidianità al riparo da imprevisti e  sorprese, tutto tranquillo sui binari consueti.
L'Angelo del cuore ti dice.. Ci sono persone talmente malvage che sarebbero capaci di vedere il male anche li dove c'è una creatura celestiale.


6° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Date il meglio di voi. Facendo leva sulla vostra sincerità e sulla simpatia, la persona che vi fa battere forte il cuore di sicuro capitolerà. Plutone è dissonante: sul lavoro sarebbe bene tenersi lontani da certi giochi di potere. Siate neutrali.
Lavoro. Marte vi rende coraggiosi, pronti a dare il meglio di voi stessi e a raccogliere il frutto delle vostre fatiche. Fine mese, tempo di stipendi, e magari, con il ponte di Ognissanti a due passi, anche di viaggetti ed escursioni.
Amore. Eros a volontà: è questa la promessa incandescente di Marte, in transito nel vostro segno, che renderà vivaci perfino le session da sbadiglio. Siete davvero unici.
Single. Giornata un po' noiosa. Vi vede alle prese con questioni pratiche inderogabili, di cui vi occupate sempre un po' malvolentieri. Sarete costretti a chiarire questioni, saldare conti e pagare bollette. Forse anche a telefonare all'idraulico per un intervento urgente in cucina o nel bagno. Volete di più in amore? Lasciate emergere le vostre emozioni. Il resto verrà da sè.
Benessere. Nessun problema all’attivo se non un filo di gonfiore, dovuto probabilmente a uno svarione ormonale. Buona la resistenza anche in ambito sportivo,  in barba alle brume autunnali che di regola incidono anche sulla prestanza fisica e l’umore. VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi mi coccolo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': FALLO UNA SOLA VOLTA.
Il vostro aforisma del giorno: "Quando tocchiamo la nostra sofferenza con consapevolezza stiamo cominciando a cambiare" (Thich Nhat Hanh)


Il vostro Tarocco del giorno: Dare senza aspettarsi nulla in cambio fa bene all'anima. Trasmetti a chi ti vive accanto l'entusiasmo che ti anima, condividi ideali e desideri, nonché gli spunti creativi e i momenti di svago e cultura. Gli ultimi giorni di ottobre vedono in primo piano il lavoro, la vita quotidiana e la sfera del benessere e del tempo libero. Incanala la tua carica energetica nel lavoro, nello sport, nell'alcova, altrimenti questa energia si può facilmente tramutare in aggressività se rivolta all'interno e ti danneggia la salute, mentre se la esterni crea incomprensioni con il rischio di sciupare rapporti molto belli.


La vostra Sibilla del giorno: Zucchina lessata senza sale, questo il sapore della giornata né dolce, né amara, né piccante, nemmeno pericolosa: zucchina appunto, non cicuta! Tranquilli in apparenza perché Venere la Bella camomilla Marte  nel vostro segno, rendendolo inoffensivo come un bel gattone rosso. La sua fiamma, casomai, funge da acciarino per il cuore e il letto… contro le tensioni esterne l’appagamento è il miglior deterrente.
L'Angelo del cuore ti dice.. Le parole insegnano. Le parole ed i gesti a loro legati arricchiscono. Le parole che diventano fatti concretizzano le promesse di colui che le pronuncia. Le parole dette tanto per dire impoveriscono chi le pronuncia e chi le ascolta e sono solo chiacchiere.


5° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Mercurio alleato vi aiuterà ad affrontare argomenti complessi, anche al di fuori delle vostre specifiche conoscenze. Darete consigli preziosi a un amico. Attenzione a non rovinare l’intesa a due con un atteggiamento volubile ed eccessivamente pretenzioso.
Lavoro. Trattative fruttuose, un po’ per la vostra abilità, un po’ perché i vostri interlocutori sono di mente elastica e disponibile al compromesso. Tutti contenti, dunque, eccezion fatta per gli studenti che portano a casa voti appena dignitosi.
Amore. Siete sereni, allegri e pronti a tutto, come piace a voi! Per quanto riguarda l’amore, Luna, Giove e Mercurio si fanno in quattro per soddisfare ogni vostra aspettativa e… ci riescono!
Single. Luna favorevole, che veicola delle buone notizie: possono riguardare non solo un viaggio o una trasferta, ma anche cambiamenti e nuovi arrivi. Spedite il curriculum, setacciate gli annunci di lavoro, cercate di ottenere un colloquio con chi conta. Nuove conoscenze? Si riveleranno importanti per aprire un capitolo diverso della vostra vita affettiva, più completo e appagante.
Benessere. Energia psicofisica al top, l’allenamento sportivo è la vostra panacea, perfetta per contrastare le porzioni sempre troppo generose che vi servite a tavola, stuzzicati dai profumini della cucina. Dalla cromoterapia per contenere l’appetito: tovaglie e stoviglie azzurre, provare per credere! VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Nuovi inizi!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SEMBRA DIFFICILE MA PORTERA' RISULTATI.
Il vostro aforisma del giorno: "Il sole che sorge è sempre lo stesso, ma ogni volta è una giornata diversa." (Marco Tullio Cicerone)


Il vostro Tarocco del giorno: Mercurio, ben allineato con il tuo Sole, facilita il movimento e la comunicazione con il tuo prossimo. Con la Luna in Pesci poi, è un giorno molto favorevole che nel lavoro ti vede agire con lucidità e la giusta dose di determinazione. Gli influssi astrali di questi giorni sono favorevoli al tuo segno e sanno donarti una sensibilità particolarmente raffinata, un'ottima capacità di comprensione verso chi ti vive accanto tutti i giorni e un'immaginazione produttiva. La creatività si esprime in modo fluido lasciandosi nutrire dalle intuizioni, che servono ad alimentare buoni contatti e serenità nell'ambiente circostante.


La vostra Sibilla del giorno: Nel vostro segno solo Plutone, amico ormai da generazioni, ma di sostenitori oggi ne avete a gogò, per l’esattezza cinque: Luna, Nettuno, Giove, Sole e Mercurio, tutti quanti in sestile. Tutto alla grande, amore, affari, nel lavoro dosate al meglio buona volontà e grinta. Messaggini teneri riportano armonia nella coppia allentando latenti tensioni, Fondamentale la fiducia nel partner, amico e complice ancor prima che amante. E a proposito di amicizia rivedete un vecchio amico allontanato per un malinteso: un abbraccio e tutto torna come prima!
L'Angelo del cuore ti dice.. Tutti commettono degli errori, la perfezione non esiste!


4° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Clima mite e sereno, almeno all’orizzonte interiore, grazie alla Luna amica. Atmosfera complice con i colleghi, un mirabile esempio di cooperazione. Sono gli amici di sempre, dal compagno di banco al vicino di casa, il vostro punto di riferimento.
Lavoro. Trattative facilitate da un atteggiamento amichevole ma sono le antenne che vi guidano a dire e a fare la cosa giusta al momento giusto. Circostanze fortunate di cui approfittare subito.
Amore. Se ci sono punti interrogativi nel rapporto con il partner, il trigono Sole-Luna dissolverà nebbia e incertezze, e farà splendere il sole della complicità.
Single. Giorno pieno di stelle per la professione che maturerà le vostre competenze e renderà la vostra figura pregiata come un buon vino. Tutto starà nell’agire con intelligenza e con astuzia, senza farsi incantare da ciò che riluce molto, ma vale poco! Serata ideale per riunire amici intorno a un tavolo e offrire loro una cena gustosa. Se siete single, la Luna in Pesci promette ottime cose: per qualcuno di voi potrebbe scapparci un vero e proprio colpo di fulmine.
Benessere. Reni delicati sensibili all’abbassamento della temperatura e soprattutto il vento, ecco la ragione del vostro andirivieni in bagno. L’aiutino: un filo di sale marino in più  nelle vivande e corroboranti zuppe autunnali dal gusto speziato. VOTO DI OGGI: 8,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Adoro la buona compagnia!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': E' TEMPO DI ANDARE AVANTI.
Il vostro aforisma del giorno: "Dovremmo tutti cominciare a vivere, prima di diventare troppo vecchi.. La paura è una cosa stupida, così come lo sono i rimpianti." (Marilyn Monroe)


Il vostro Tarocco del giorno: Giornata equilibrata: riuscirai ad assolvere ai tuoi eventuali doveri in casa o ad alcuni impegni familiari senza trascurare il partner e dedicando il giusto tempo al relax. La Luna è con te! Con minimo sforzo puoi tirarne fuori un piccolo capolavoro grazie a te stesso, al buon senso e alla capacità di sintesi. Estendendo la cerchia delle conoscenze possono nascere delle vantaggiose collaborazioni. Lascia emergere il tuo spirito competitivo nel lavoro d'equipe. Buoni risultati in campo pratico. Espanditi verso nuovi orizzonti. Nella sfera privata circondati di amici propositivi e insegui gli slanci del cuore, sempre fantasiosi e maestosi.


La vostra Sibilla del giorno: A vostra disposizione tutti gli elementi astrali necessari per superare una crisi di rapporto con voi stessi e con gli altri: solo un esempio,  lo splendido trigono acquatico in gioco tra la coppia formata dalla Luna e da  Nettuno e quella costituita dal Sole e Giove. Una vera pacchia, nonostante l’iniziale disguido il partner farà di tutto per venirvi incontro. Il cuore torna padrone della situazione e dove non arriva la sensibilità a superare malintesi e gelosie entra in gioco la chimica, l’attrazione erotica che vi fa sentire una cosa sola. Vita sociale attiva,  nonostante la chiusura infrasettimanale dei locali. Contro gli amici zitelloni che non sopportano i vostri pupi avanzate una dichiarazione di guerra vera e propria. Effettivamente sono dei terremoti, ma così carini…
L'Angelo del cuore ti dice.. Chiudi l'udito. Soffondi le palpebre. Vivi i sentimenti per me, per te. Vivi tutta te stessa, ma non udire e non vedere le inezie della vita di tutti i giorni.


3° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Finalmente una giornata allegra e leggera, per merito dell’amica Luna nei Pesci. Rimandate chiarimenti, scambi di vedute e decisioni per voi fondamentali. Sul lavoro, anche questa volta darete molto, ma grazie all’effetto boomerang, riceverete altrettanto.
Lavoro. Creativi e disponibili sul lavoro siete i depositari dell’armonia, perciò fingete di non sentire le battutine e le chiacchiere che talvolta riguardano anche voi. La vostra perspicacia vi aiuta nei contatti con il pubblico, specie coi tipi più aggressivi.
Amore. L'amore è dolcissimo, quando avete la forza intuitiva di Nettuno che vi aiuta a capire che cosa desidera il partner, come fare per conquistarlo sempre di più. Approfittate del cielo astrale favorevole per mettere a punto un vero programma di seduzione.
Single. Oltre ad apportare serenità e buonumore, la Luna in Pesci oggi si occupa in modo positivo dei vostri progetti, dei vostri sogni. Carriera e successo sembrano essere gli argomenti preferiti della Fortuna. Potreste ricevere una proposta in grado di cambiare le vostre prospettive, di allargare i vostri orizzonti. Vita sociale vivace, appagante, ricca di sorprese. Flirt probabili per molti.
Benessere. Un po’ di raucedine non ammazza nessuno e se ancora siete dipendenti dalla sigaretta, magari è la volta che fumate di meno! Protetti dal trigono di Giove godete di una salute invidiabile, tutt’al più frenate con la dieta troppo ricca, il colesterolo non è un commensale piacevole. VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi non sto fermo un minuto!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': CONCENTRATI SU ALTRE COSE.
Il vostro aforisma del giorno: "L'unico modo per difendersi dall'ignoranza altrui è riderne." (Mario Bucci)


Il vostro Tarocco del giorno: Buona giornata per ampliare i tuoi orizzonti culturali. Condividere la serata con il partner o con gli amici sarà un modo più efficace per sentirti amato! Con la Luna amica congiunta a Nettuno, è un giorno adatto a viaggiare, ad approfondire tematiche culturali, a proseguire gli studi e a espanderti verso nuove direzioni esistenziali. Se non puoi permetterti di viaggiare fisicamente puoi sempre intraprendere un viaggio alla conoscenza di te stesso e ampliare la tua consapevolezza. In amore, un clima sensuale e fantasioso delizia le ore dalla sera a single e accoppiati.

 

La vostra Sibilla del giorno: A prescindere dal meteo, cielo terso sulla vostra testa, grazie a un esercito di pianeti tutti favorevoli: innanzitutto il terzetto Sole-Mercurio-Giove in trigono al vostro segno, quindi l’acquatica coppietta Luna-Nettuno che vi tiene bordone entusiasmo e smaccata empatia. Perfetta sintonia con il partner, la base del rapporto è solida e l’affetto profondo e sincero, molto dipende però dalla vostra tolleranza, spegnete il fuoco del conflitto sul nascere e alle piccole polemiche della quotidianità rispondete con un abbraccio. Soddisfazioni dai vostri ragazzi, è la prova che avete sapientemente dosato complicità e rigore: magari è fantasia ma siete la famiglia del Mulino Bianco:  sincerità è la parola chiave.
L'Angelo del cuore ti dice.. Pensate di fare la cosa giusta ma sarete ingiusti. Vi chiederete il perché delle cose ma non troverete le risposte. Cominciate a diffondere l'amore per fare risplendere il sole.


2° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
L’appoggio della Luna, che sorride a Giove e al Sole in congiunzione, vi farà capire ciò che nella vostra vita è essenziale e ciò che non lo è. Con Giove che transita nel vostro segno, otterrete una vittoria legale su cui forse non speravate più.
Lavoro. Fortunatissimi nelle trattative in corso, ai colloqui di selezione o esami universitari dove sfoggiate un invidiabile aplomb immuni all’agitazione generale. Interessanti anche le idee, manifestate una creatività notevole.
Amore. Visto che tutto, o quasi tutto, oggi fila liscio, non lesinate con gli slanci affettuosi e stupite la persona che amate con un dono inatteso. Anche le coccole saranno molto gradite.
Single. Un giorno da incorniciare, con transiti planetari magnifici, tanto da suscitare l'invidia di tutti gli altri segni. State progettando di accendere un mutuo o di chiedere un finanziamento? Oggi potrebbe essere il momento giusto per pensare ai minimi dettagli. Se avete il cuore libero, si profila una proposta sentimentale molto promettente: varrà la pena di approfondire e accettare...
Benessere. Forma fisica perfetta, nient’altro da aggiungere, lo sapete anche voi che ottimismo e buonumore  tengono a bada le malattie. E allora, se conoscete la ricetta, continuate ad assumerne due pillole al giorno, non avete bisogno di altri farmaci! VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Mi sento creativo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E':  NON TI IMPORTA SUL SERIO.
Il vostro aforisma del giorno: "Quando una libertà getta le catene di una schiavitù, diventa essa stessa catena di una libertà ancor più grande." (Kahlil Gibran)


Il vostro Tarocco del giorno: Giornata d'amore: vietato trovare scuse. La tua sensibilità si accorda con la fantasia. Pensiero e azione si alleano. Queste sono le note dominanti di oggi. Piacevoli esperienze in arrivo. Dimora in te una grande volontà di costure qualcosa di grande con il tuo lui o la tua lei del cuore. E' l'effetto dei meravigliosi influssi astrai che sanno darti la spinta giusta per dare concretezza ai tuoi sogni più intimi. Metti in evidenza ogni desiderio, anche il più nascosto. Il tuo sex-appeal è speciale. Queste benefiche influenza giovano anche al settore professionale e scolastico. La tua eloquenza incanta tutti. Successi!

 

La vostra Sibilla del giorno: Di qualsiasi colore sia il cielo per voi è rosa pesca. Un grazie al terzetto Giove-Mercurio-Sole, ben felice di augurarvi buon compleanno o di portarvi comunque una tonnellata di fortuna. Cuore romantico, specie se un nuovo amore bolle in pentola. Se avete ripreso contatti con una persona lontana che  ha lasciato il segno ora ve la tenete stretta. Non permettete ad amici chiassosi e magari un po’ ironici di intromettersi nella vostra vita sentimentale sputando sentenze, seminerebbero soltanto zizzania.
L'Angelo del cuore ti dice.. Guarda dentro te e non lasciarti trasportare da chi pensa di sapere cosa sia giusto.


1° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Complice la Luna nel vostro cielo sostenuta da Giove e dal Sole e congiunta a Nettuno, datevi da fare per modificare tutto ciò che non vi convince. Siate più concreti, se non volete perdere l’appoggio di persone con cui potreste realizzare grandi cose.
Lavoro. Sensibilità e tatto sono le armi di attacco per farvi strada o conservare il posto. Strategia intelligente è frequentare corsi di aggiornamento o mettere mano ai testi universitari, la laurea non è un traguardo impossibile.
Amore. Una splendida volta celeste porterà momenti magici con la persona amata e una lieta sorpresa, se siete single: si tratterà sicuramente di un’attrazione fatale, favorita dal vostro fascino e da un curioso intreccio di coincidenze.
Single. Andate a mille! La Luna vi spinge a parlare, siete a vostro agio con tutti; sbrigate gli impegni facilmente e calamitate l'attenzione degli amici. La comunicazione è incisiva ed efficace, nei rapporti interpersonali avete proprio una marcia in più. I denari che riempiono le vostre tasche vi danno ragione! Single? Nuove emozioni vi riscalderanno il cuore.
Benessere. Qualche vampata di calore, specie per le signore over cinquanta. Per gli altri tutto in ordine a patto che l’ipersensibilità non vi giochi brutti scherzi. Nell’ambiente la vostra psiche si comporta come una spugna assorbendo tutta la negatività con cui venite in contatto. La soluzione una lunga doccia dopo esservi strofinati con sale grosso; per schermarvi portate al collo un’ossidiana. VOTO DI OGGI: 10
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata ottima e abbondante!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': LA SITUAZIONE NON E' CHIARA.
Il vostro aforisma del giorno: "Bisogna trovare in mezzo ai piccoli pensieri che ci danno fastidio, la strada dei grandi pensieri che ci danno forza.." (D. Bonhoeffer)


Il vostro Tarocco del giorno: Una giornata all'insegna di ottime previsioni, con stelle che invitano a dire addio alla timidezza, a puntare in alto, sia nel rapporto d'amore abituale che nelle nuove conquiste. Al meglio non c'è fine: così si dice. E così accade oggi per chi è nato sotto il segno dei Pesci. Sono giorni adatti a concretizzare i sogni. La tua fantasia arricchisce il rapporto, l'affettività si associa con la creatività, evidenziandone le inclinazioni artistiche e intellettuali. Scintille nell'alcova: instancabile e con un potente istinto di conquista che lascia strabiliato il partner. Fortuna materiale, affari che vanno in porto e successi vai. Datti da fare!

 

La vostra Sibilla del giorno: Tavolozza variegata per questa giornata, a macchie azzurro serenità, porpora successo e bianco candore.  Fautrice la coppia Luna-Nettuno nel vostro segno, dolcemente accarezzata dal trigono di Giove, Mercurio e Sole, tutti a bagno in segno d’Acqua come il vostro. Relazione controversa tra  improperi  e piatti che volano (si spera di plastica) e un’ora dopo vi fate le fusa. Ai ferri corti le coppie messe alla prova da un intruso, il triangolo piace nelle canzoni ma non nella vostra realtà. Voglia di viaggio e di avventura, borsellino permettendo prenotate una vacanzina tropicale per due, lasciando i pupi con i nonni, è un must!
L'Angelo del cuore ti dice.. Con le parole tutti pronti a darti una mano, ma se devi passare ai fatti l'unica mano pronta ad aiutarti è la tua!

Personaggio famoso nato oggi

Terence Hill


(...Continueremo a chiamarlo Trinità)
Nato da madre tedesca a Venezia il 29 marzo 1939, il suo vero nome è Mario Girotti.
UNA SUA FRASE
"Non sempre chi ti tira della merda addosso lo fa per farti del male; non sempre chi ti tira fuori dalla merda lo fa per farti del bene."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...