Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Martedì 7 Novembre 2017

Oroscopo di Martedì 7 Novembre 2017


 

12° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Inizio giornata poco brillante, con Luna e Marte che si guardano in cagnesco. Musi lunghi in famiglia, partner latitante e tante faccende da sbrigare. Vi sforzate di tenere a bada le emozioni, ma in questo modo perdete autenticità e accumulate stress.
Lavoro. Bene per tutto quanto attiene agli affari, al rapporto col pubblico, alla ristorazione. I vostri clienti vi adorano e fanno carte false per trattare soltanto con voi, snobbando i vostri colleghi che chiaramente se la prendono a male.
Amore. Se avete un buon rapporto di coppia e non volete incrinarlo in alcun modo, virate con decisione verso un atteggiamento più tenero e comprensivo con il partner.
Single. Che giornata! La Luna vi fa desiderare l'impossibile, mentre Marte aggiunge una dose straordinaria di scontentezza in amore, qualunque sia la vostra condizione. Non drammatizzate, alcune difficoltà potrebbero appianarsi come per magia! Prendetevi cura di voi stessi e del vostro aspetto esteriore. Possibili dolori di schiena, attacchi di sciatica, strappi muscolari.
Salute. La vostra salute dipende in gran parte dai doni che Mamma Natura. In più oggi godete della protezione di Giove, che con il suo grande ombrello azzurro steso sopra il vostro capo allontana i cattivi pensieri e risolve malucci e malanni. Potenti come talismano tutti i cristalli che gli sono pertinenti, a cominciare dall’ametista fino al lapislazzuli, tutti molto belli e intrisi di mistero. VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi mi sento incompreso…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': E' INDISPENSABILE STABILIRE LE PRIORITA'.
Il vostro aforisma del giorno: "I bambini mostrano le cicatrici come medaglie. Gli amanti le usano come segreti da svelare. Una cicatrice è quello che succede quando la parola si fa carne." -Leonard Cohen-


Il vostro Tarocco del giorno: Scaccia quel maledetto pessimismo e rilassati. Non sostituire la dolcezza con modi risoluti e aspri: non piace a nessuno quando fai così, nemmeno a te. Sensazioni e contesti, sotto alcuni aspetti strani, ti fanno avvertire a livello profondo un'impressione di oppressione che va ad inquinare la serenità di fondo. Cerca di trasformare i momenti agitati in occasioni per meditare e fare il punto della situazione, specie quella sentimentale. Forse oggi non sei in grado di dare il meglio di te, ti manca il contatto con la realtà. Ma ben presto avrai buone occasioni per rifarti.


La vostra Sibilla del giorno: Oggi puntate sul lavoro, che almeno in mattinata funziona a meraviglia. Con la Luna nella vostra sesta casa, appunto la stakanovista, in capo a poche ore realizzate quanto gli altri farebbero almeno in tre giorni. Tempi duri per cuori solitari, ma ben presto ve ne fate una ragione… Morto un papa se ne fa un altro sentenzia il proverbio, dopotutto un pizzico di riguadagnata libertà fa bene all’umore! Diversamente va per chi il partner ce l’ha e ha tutte le intenzioni di tenerselo stretto, gelosissimi voi e possessivo lui o lei, sarete una coppia inossidabile. Ma attenti a non chiudervi in voi stessi, come in un bocciolo di rosa… L’amore ha bisogno di socialità!
L'Angelo del cuore ti dice.. Il sole sorge per tutti ma prima di attenderlo bisogna aver l'audacia di ripararsi dal temporale.


11° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Semaforo rosso a sbarrarvi la strada, ingarbugliando emozioni e rapporti. Segnali di scontentezza e lievi incomprensioni con il prossimo. Anche perché, per un errato senso di perfezionismo, pretendete troppo da voi stessi e da chi sta accanto a voi.
Lavoro. Di ritorno da un viaggio d’affari, o da un meeting dove avete fatto un figurone. Naturale, col vostro carisma sbagliate ben difficilmente e, anche se accade, riuscite a dissimulare il misfatto come se nulla fosse.
Amore. Buoni i rapporti con la persona amata, anche se caratterizzati dall'emotività. Analizzate ciò che il partner si aspetta da voi e siate molto diplomatici.
Single. Alcune nuvole attraversano il vostro cielo... Un po’ stancante e disordinata si annuncia la giornata per la maggior parte di voi: programmi che saltano e osservazioni poco gradite alzano il livello del nervosismo. Evitate di sovraccaricarvi di impegni, di correre a destra e a manca senza motivo; state attenti alle infrazioni stradali, non forzate con l’attività sportiva. Pessimismo, momenti di stanchezza. Sul fronte amoroso, le stelle parlano chiaro: se passate l'intera giornata a lagnarvi, a piangervi addosso, poi non vi rimarrà tempo per dedicarvi a nient'altro!
Salute. Attivissimi di mattina, con tanta voglia di muovervi e di far circolare l’energia, un pochino di abbiocco invece dal pomeriggio. Da quando le lancette dell’orologio sono tornate all’ora solare, la stanchezza vi coglie subito… Andare a dormire con le galline non è solo un modo di dire. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Piccoli contrattempi."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON DIRLO IN GIRO.
Il vostro aforisma del giorno: "Si potrebbe però, tanto nelle cose piccole, come nelle grandi, evitare, in gran parte, quel corso così lungo e così storto, prendendo il metodo proposto da tanto tempo, d'osservare, ascoltare, paragonare, pensare, prima di parlare." -A. Manzoni-


Il vostro Tarocco del giorno: Nuovi impegni professionali o familiari vanno a gravare sul poco tempo che hai a disposizione. La via di mezzo non esiste, ma per dare una risposta definitiva, aspetta domani. Oggi sei troppo rigido e bloccato nelle tue convinzioni per decidere. Ci sono elementi astrali che sanno renderti brillante nella sfera pratica e organizzativa. Hai, forse, qualche difficoltà propedeutica a mantenere una certa uniformità nei pensieri seguendo ora l'entusiasmo del momento ora l'influenza di altre persone, ma puoi sempre soddisfare precise ambizioni, portando avanti con determinazione i progetti. A scuola esponiti con prove ed esami solo se sei certo della tua preparazione.


La vostra Sibilla del giorno: Giornata divisa in due come la mela di Biancaneve. Smart di mattina, grazie alla Luna d'Aria e buona amica di Marte, nel segno. Peccato che dal pomeriggio la Bianca Signora passi in campo nemico in quadratura… Niente di drammatico, ma si va a rilento. Messaggi romantici e parole flautate, ecco il programma seduttivo del “piacione”. Se v’identificate con questo personaggio, via libera alla conquista e al flirt, se puntate a relazioni più solide e appaganti cambiate metodo… Piuttosto, dimostrate quanto siete affidabili. Un invito dai suoceri per il pranzetto domenicale… Già vi sentite sullo stomaco un mattone, ma ovviamente accettate con un sorriso.
L'Angelo del cuore ti dice.. Assumere il controllo della vita degli altri rende tanto potenti quanto cretini.


10° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
L’umore, influenzato dall’ambiente e da una piccola serie di controversie, attraversa una fase di alti e bassi. A tavola tenetevi leggeri. Vi aspetta una piccola delusione, soprattutto se avete sacrificato un appuntamento in favore della famiglia.
Lavoro. Buone opportunità per chi studia, lavora a contatto col pubblico o si occupa di estetica o arte. Ottimi voti a scuola grazie a un suggerimento salvifico, studiare le solite cose vi annoia, avete voglia di esperienze nuove.
Amore. Avreste voluto fare di più od ottenere di più, ma per un motivo o per un altro non ce l’avete fatta e ora vi sentite forse un po’ delusi; con la Luna quadrata al vostro segno cercate di non prendervela, spiccherete il volo un’altra volta.
Single. Fermatevi un attimo a riflettere e non dimenticate di guardare anche ciò che è vicino, a portata di mano, anziché solo ciò che è grande e lontano. Urano nel segno vi stimola a coccolarvi un po': cominciate con un bagno profumato con olio essenziale di rosa. L'intervento di una persona amica sarà determinante per risolvere uno stupido problema sentimentale.
Salute. Ritmo veloce in mattinata, più lento e quasi abbioccato verso sera. L’imprevedibilità è la vostra regola di vita, che per definizione non ha regole! Importante curare la masticazione, capita spesso di ritrovarvi con lo stomaco ingombro e vari problemini digestivi… Non tanto per quello che mettete nel piatto, ma per le persone con le quali lo consumate! VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Meglio controllare due volte…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': ORA PUOI.
Il vostro aforisma del giorno: "Si ha voglia di rimanere soli, a volte. Soli con la propria fragilità.. Soli, lontani da questo mondo che ci vuole sempre forti, con il sorriso sulle labbra." -S. Barè Neighbors-


Il vostro Tarocco del giorno: La mente è confusa e il cuore in subbuglio. In questi casi è saggio non fare, ma attendere che la bufera astrale si plachi. Interiormente è un susseguirsi di impulsi contrastanti che impediscono il pieno godimento dei piaceri amorosi e della socialità. C'è qualche dubbio da fugare e una scarsa fiducia nel prossimo, ma sono sensazioni di breve durata, da scacciare con il pensiero positivo. Abbi fiducia nelle tue qualità, nell'ausilio della buona sorte e vedrai che anche il dubbio più atroce svanirà. Hai dalla tua parte una buona dose di creatività e intuito. Se mescoli il tutto con un po' di ottimismo prenderai decisioni in linea con la tua realtà.

 

La vostra Sibilla del giorno: Su la mattina, giù il pomeriggio. Mattinata smart, solleticati dalla Luna in sestile al vostro segno e dal saggio Saturno in trigono: vero che tra loro se le danno di santa ragione, ma a voi le loro beghe non interessano… Vi bastano le vostre! Malmostoso il pomeriggio, quando la Bianca Signora cambia segno posizionandosi in quadratura. Amori virtuali, sono i migliori per voi individualisti libertari, che dopo un po’ cominciate ad annoiarvi e a smaniare in cerca di aria nuova. Ecco perché in rete siete sempre felici, tra battute divertenti e foto da guinness. L’essenziale è che la persona che vi interessa se ne stia a casa sua, in Finlandia o in Sudamerica… La giusta distanza di sicurezza per non rischiare di coinvolgervi troppo.
L'Angelo del cuore ti dice.. Sempre meglio una cocente delusione al rimpianto di non aver vissuto.


9° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
È il momento di mettere da parte le preoccupazioni infondate e di risolvere questioni pratiche ed economiche davvero importanti. Le configurazioni celesti sono eccellenti a cominciare dall’amore, tutto appare incanalato nella direzione giusta.
Lavoro. Avete carisma e una personalità che non lascia spazio al dubbio. La vostra proverbiale onestà è sempre convincente, magari qualche volta fate gaffe, ma siete persone spontanee e positive, pronte a fare gli interessi altrui più dei propri…
Amore. Voglia d'amore per la maggior parte di voi ma anche di incontri, di trasgressione che vi sorprenderà con improvvise vampate di desiderio per persone che non sono il legittimo partner.
Single. Una buona giornata, per voi, questo martedì. Non mancheranno opportunità per divertirsi soprattutto in compagnia di amici giovani e simpatici. La vostra simpatia e la comunicativa raggiungeranno livelli eccellenti in serata: concentrate qui gli impegni sociali. Ai single, Marte suggerisce l'idea di una simpatia maliziosa che nasce nell'ambiente a voi familiare. Gli sviluppi futuri dipendono solo da voi.
Salute. Un filo di stanchezza, o forse un calo di energia e di allegria. A tirarvi su portandovi prima a cena e poi in un bel locale provvedono gli amici, intenzionati a condividere con voi una notte vitaiola. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi penso ai fatti miei!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': PER ADESSO VA BENE COSI'.
Il vostro aforisma del giorno: "La persona che rimane calma in ogni circostanza è invincibile." -Paramhansa Yogananda-


Il vostro Tarocco del giorno: Ogni iniziativa oggi potrebbe avere una marcia in più. Hai il dono d’osservazione e l’esperienza necessari per comprendere il grado di affidabilità delle persone. Grazie alle forze planetarie a tuo disposizione hai la possibilità di lavorare come piace a te. Dà una svolta decisiva alla routine professionale, se ancora non l'hai fatto, al tuo modo di atteggiarti nei confronti di colleghi e collaboratori. Giornate di surmenage, di alcune fatiche in più, ma anche di occasioni favorevoli. Sì a una cura per migliorare l'aspetto esteriore.


La vostra Sibilla del giorno: Bella mattinata, ringalluzziti dalla Luna in trigono e da Marte bollente in Trigono. Una combina che vi parla esclusivamente di affetti, cotte folgoranti, tenere amicizie in procinto di diventare amore. Ma non per questo sarete distratti sul lavoro, che procede tranquillamente anche se a ritmo piuttosto rilassato. Novità su Radio Stella per i cuori solitari, qualcuno ha chiesto di trasmettervi una canzone d’amore, indizio di un corteggiamento che non ha ancora il coraggio di manifestarsi personalmente ma che vi segnala che avete fatto presa. Siete disponibili… Si può dare inizio alle danze. Chi sarà il misterioso corteggiatore chiedetelo al gruppo degli amici, molto più informati di voi… Probabilmente perché colui o colei che arde di passione per voi fa proprio parte della cricca.
L'Angelo del cuore ti dice.. Il silenzio, altro non è che il confine tra noi e gli altri.


8° POSTO

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Una giornata abbastanza piacevole, sia per smaltire il lavoro domestico arretrato sia per sistemare altre situazioni che sono ancora in sospeso. Se avete in mente di chiedere un prestito, attivatevi subito: molto probabilmente la vostra richiesta verrà accolta.
Lavoro. La fortuna toglie da una parte per regalare dall’altra, infatti oggi, impoveriti d’amore, vi ritrovate all’improvviso arricchiti in denaro. Può trattarsi di un guadagno extra oppure di una piccola vincita!
Amore. Una dolce Luna in Cancro vi è d’aiuto per darvi da fare, per sedurre, per fare luce sulle attuali difficoltà che presenta in questo momento il vostro rapporto di coppia.
Single. Il segreto per superare brillantemente ogni difficoltà sta nel controllare le reazioni istintive: mantenete la calma e riflettete prima di passare all'azione. Date ascolto alle necessità del corpo: se vi sentite stanchi concedetevi una tregua. Siete single, avete il cuore libero? In serata, un invito un po’ insolito accrescerà il desiderio di divertirvi e di assaporare esperienze nuove.
Salute. Se non avete la sfortuna di sbattere contro un palo o di subire l’incontro ravvicinato con l’antina dell’armadietto della cucina, potete dichiararvi in forma perfetta. La pelle morbida, le chiome setose e lo sguardo brillante ne sono il biglietto da visita più convincente. La vostra fortuna sta anche nel metabolismo, piuttosto vivace. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi si cambia!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': MAI.
Il vostro aforisma del giorno: "Mi piacciono le persone che non hanno bisogno di dimostrare niente a nessuno, che sanno chi sono e dove vanno, ma lo fanno in silenzio." -Chiara Micellone-


Il vostro Tarocco del giorno: Giornata di buon profitto. Ciò che conta è non perdersi in chiacchiere e dimostrare costanza negli impegni assunti. E questo non dovrebbe costarti fatica. Non demordere, prosegui nel tuo cammino. Ottimi spunti per iniziare un lavoro o una seconda attività che potrebbero essere svolti in collaborazione con gli amici. La situazione finanziaria dovrebbe proprio essere in attivo. Tenta qualche buon affare lasciandoti guidare dal tuo sesto senso, ma se non ci vedi chiaro, fatti consigliare da un esperto del settore.


La vostra Sibilla del giorno: Mattinata impegnativa sotto il profilo emozionale: Mercurio nel vostro segno vi vuole sorridenti e amabili, ma con la Luna che vi rema contro sembra che gli altri non apprezzino i vostri sforzi. Premio di consolazione per un vuoto affettivo lo shopping, e quando vi lasciate prendere la mano… Svaligereste un’intera boutique, parola di Plutone in seconda Casa. A lasciarvi in mano la carta d credito, oggi si corre il rischio di ritrovarsela vuota! Di amore da dare ne avete a gogo, siete come una coppa di champagne nella quale galleggiano fragole deliziose. Un estimatore non perderebbe un attimo ad assaggiarvi, ma un partner distratto, preso da altri interessi o troppo individualista e libertario per fare coppia, sembra preferire bevande più dozzinali e facilmente reperibili… Come la Cola-Cola o la Fanta!
L'Angelo del cuore ti dice.. La sofferenza... è il male dell'anima!


7° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Sia per quanto riguarda l’ambito familiare sia sul fronte del cuore, abbondano le soddisfazioni. Il giorno si apre con tante speranze per il domani. Avete bisogno di un cambiamento forte? Allora tanto vale osare, giocando il tutto per tutto.
Lavoro. Non sempre tutto si incastra a perfezione, abbiate pazienza; forse dovrete aspettare più del previsto, perciò moderate l’agitazione. Parlate con chiarezza, rispettate orari e regole e prestate attenzione a quello che dite...
Amore. Voglia di novità stuzzicanti nel passo di coppia? Marte vi rende molto audaci. Quindi, se avete bisogno di fresche novità tra le lenzuola, avrete una bella fantasia.
Single. Se le cose non girano come desiderate, provate a prenderle con filosofia e nuovi orizzonti si apriranno davanti a voi. Niente timori, niente dubbi! Se riuscirete a dare alle cose la direzione che più vi interessa, presto ne vedrete anche i frutti. Non sapete che pesci pigliare in campo amoroso? Non potrebbe essere diversamente, attratti come siete da due persone.
Salute. Il must del momento è il ballo, può starci anche la passeggiata in centro o la cenetta in un locale salutista… Tanto per provare com’è! In forma voi, i vostri cari e gli amati quattro zampe. Se un problemino c’è stato, ora tirate un sospiro di sollievo. VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi me la prendo comoda!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': OCCUPATI SUBITO DI CIO' CHE TI PREME.
Il vostro aforisma del giorno: "Più che donne da sogno, preferisco le donne che sognano." -Simone Monacco-


Il vostro Tarocco del giorno: Uno sguardo veloce al passato per poi riprendere i progetti per il presente e il futuro è il giusto epilogo di questa giornata. Te la cavi molto bene in ogni situazione, anche perché tu sei un maestro di generosità, spontaneità e lealtà. Niente offusca il buon accordo con colleghi e collaboratori, nemmeno la tua intransigenza. Tuttavia è da persona saggia e corretta fermarsi ad ascoltare anche la loro opinione. In ambito privato c'è qualcosa che devi assolutamente tenere per te. Non sei abituato ad avere dei segreti, ma ora è meglio così.


La vostra Sibilla del giorno: Approfittate della mattina, convulsa per alcuni ma produttiva per voi. Sospinti dalla Luna, che vi incita a sbrigarvi, tesaurizzate il vostro tempo, impiegandone metà rispetto al solito per sbrigare le faccende abituali. Martedì piacevole, con la precisa sensazione di essere circondati d’amore. Perfino il partner, che pareva fare l’offeso smette la maschera scorbutica per tornare a sorridervi teneramente.
L'Angelo del cuore ti dice.. Ho superato l'età per inseguire le belle figure e salvare l'apparenza con l'ipocrisia di qualcosa che non penso.


6° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
L’esperienza accumulata trova soluzioni ad alcuni piccoli guai legati alla quotidianità e nuove strategie per far lievitare il livello delle entrate. Una vena di pigrizia. Vista in maniera positiva, è una buona opportunità per tirare un po’ il fiato.
Lavoro. Che tirata per rimettervi in pari e recuperare ogni giorno un po’ di tempo, con l’obiettivo ambizioso di portarvi addirittura avanti. Vi sostengono nell’impresa soci disponibili e interlocutori garbati, che notano i vostri sbagli ma non gli danno troppo peso.
Amore. Non vi mettete, con la persona che amate, in rotta di collisione; provate ad essere più elastici, non misurate tutto solo col vostro metro.
Single. Se ci sono scelte da compiere, affidatevi all'intuito e alla vostra innata capacità di destreggiarvi e di uscir fuori da qualsiasi situazione. Possedete senso pratico, talento, pazienza, forza, manualità, abilità nel produrre: sono queste le doti necessarie per raggiungere l'obiettivo, soprattutto in ambito professionale. Più chiara, più nitida l'atmosfera in campo sentimentale.
Salute. Il vostro nervosismo si percepisce a distanza, come fosse un radar acceso nella notte. Il guaio è che le persone calme e gentili che vi circondano, dopo aver esercitato tutta la loro pazienza, ci rinunciano, lasciandovi a cuocere nel vostro brodo. VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Da teso a super rilassato!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': LE TUE SCELTE COINVOLGONO ALTRE PERSONE.
Il vostro aforisma del giorno: "Conoscersi è la regola, riconoscersi è raro, non perdersi è la splendida eccezione." -Massimo Bisotti-


Il vostro Tarocco del giorno: Ecco la giornata in cui potresti dimostrare che anche chi non si lascia schiavizzare dal denaro sa pensare alle proprie finanze con grande interesse. Le entrate dovute al tuo lavoro ti gratificano quanto basta per permetterti di fare gli acquisti più importanti. Ottime influenze nel settore della casa e della famiglia. Con la Luna nel campo delle risorse di tipo immediato, denaro in primis, questo martedì è perfetto per chiedere un aumento di stipendio, per rivendicare un credito e per controllare i tuoi conti. Se sei in cerca di un lavoretto extra, datti da fare, perchè a novembre avrai bisogno di qualche entrata in più.


La vostra Sibilla del giorno: Mattinata smart, con la Luna effervescente nel vostro segno, buona amica di Urano e di Marte, meno di Saturno, che tuttavia chiude un occhio. Pomeriggio spendaccione, ma con Plutone nell’ottava Casa, la cassaforte dell’oroscopo, nessun problema: gli investimenti non si toccano. La vostra impulsività sulle prime destabilizza il partner, che si sente spiazzato. Ma poi ci ripensa, l’amore che prova è così grande da bastare per entrambi. Voi innamorati delle vostre mattane e, lui o lei, di voi!
L'Angelo del cuore ti dice.. Se vuoi davvero credere nel Domani... Devi fidarti dell'esperienze di Ieri.


5° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
L’atmosfera rilassata favorisce la messa a punto di progetti inerenti la casa, l’educazione dei figli ed eventuali. L’amore regala gioie palpabili: senza pianificare il futuro, assaporate ogni attimo del presente.
Lavoro. Se sull'esito di una trattativa coltivate qualche dubbio, toglietevelo di mente: sul lavoro fila tutto liscio. L'interlocutore che vi ritrovate davanti è un tipo intelligente, rispettoso del vostro lavoro e ammirato dalla vostra esperienza.
Amore. L'atmosfera amorosa del giorno è ben sollecitata dal passaggio della Luna favorevole al vostro segno: e anche Nettuno aumenta i battiti del cuore. Siete innamorati e più sensuali che mai.
Single. Sono molti i pianeti che transitano a vostro favore, ad indicare che oggi farete centro. In questo giorno riuscirete ad ottenere ciò che più desiderate e a dare l'avvio a situazioni molto interessanti! Qualora si fossero affievolite, avrete buon gioco per risollevare le sorti della vostra vita amorosa. Qualcuno sarà pronto a fare un passo in avanti per non restare più solo.
Salute. Viaggiare vi fa bene, è il vostro toccasana. È vero che costa parecchio, ma sono comunque soldi ben spesi. In stazione in attesa del treno o al casello autostradale aspettando che la coda si sblocchi, intanto pensate alla prossima vacanza, rigorosamente sul mare e magari oltreoceano! VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi il tempo vola!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON IGNORARE CIO' CHE E' OVVIO.
Il vostro aforisma del giorno: "Bisogna scegliere per moglie solo una donna che, se fosse un uomo, si sceglierebbe per amico." -Joseph Joubert-


l vostro Tarocco del giorno: Ti attende una giornata decisamente positiva per i rapporti sociali, per il piacere di stare con gli altri. Ti puoi divertire in compagnia di chi ami e l'eventuale pesantezza o diffidenza svaniscono in fretta, senza lasciare nessuna ombra sul tuo umore. La capacità di metterti in relazione con il mondo esterno è sollecitata dalle buone stelle di oggi. Anche se una mansione professionale ti può sembrare complessa, tutto volge per il meglio e l'evoluzione è positiva, in particolare se ti dedichi a tirar fuori la tua competenza in merito. Qualità utilissima per mutare un progetto che, apparentemente, non sembra dare garanzie di successo.


La vostra Sibilla del giorno: Spendaccioni con la Luna in seconda casa, appunto il forziere dell’oroscopo, se non vi date una regolata rischiate prima o poi di ritrovarvelo vuoto. Migliore il pomeriggio, quando la Bianca Signora scivola nel segno successivo in sestile al vostro, ma il meglio ve lo regala Plutone con un trigono mozzafiato. Amore segreto, ma questa non è una novità. Vi piacciono le trame romanzesche, i sentimenti inconfessati che macerano il cuore, i piccoli drammi che poi si dissolvono con una soffiata di naso… Il vostro cuore a volte, è mutevole come il vento di primavera, ma adesso siamo in autunno ed  tempo di cambiare registro!
L'Angelo del cuore ti dice.. Nessuno può sapere come calzano le scarpe di un altro.


4° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Il cielo odierno assicura che andrà tutto per il meglio. Affari e acquisti sono baciati dalla fortuna. Azioni concrete realizzano grandi ambizioni. Piacevolissima la serata in compagnia. Chiacchierate costruttive e programmi che vi rendono felici.
Lavoro. Buona giornata per i creativi, che possono assecondare i propri riti interiori senza rendere conto a nessuno. Prevaricazioni e rospi da ingoiare invece per chi è alle dipendenze, oltretutto di un capo stravagante!
Amore. Se siete innamorati, l’intesa a due sarà perfetta da ogni punto di vista. Se ci sono tensioni nel rapporto di coppia storico, scegliete la passionalità per ritrovare la pace.
Single. Autostrade e stazioni dominano la scena del giorno: qualcuno parte per un giro d'affari, qualcuno altro per rientrare dalla filiale alla sede centrale per un nutrito rendiconto. Sfregatevi pure le mani: stabilirete ottimi contatti, realizzerete buoni guadagni! Se siete singoli, il vostro fascino sarà assolutamente irresistibile e potrà conquistare qualsiasi preda abbiate nel mirino.
Salute. Per qualche ora meglio non toccarvi, pungete come ricci… Ma poi, complice la vostra buona stella e la presenza di amici e colleghi pacifisti, ritrovate tutto il vostro buon umore e la voglia di divertirvi! Mal di testa da sedare con un massaggino alla menta o alla lavanda,  ma niente analgesici, non è il caso rovinarsi lo stomaco per così poco! VOTO DI OGGI: 8,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Pronto a partire!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': CERTAMENTE.
Il vostro aforisma del giorno: "L'anima è di per sé vagabonda in cerca di una soluzione." -Alda Merini-


Il vostro Tarocco del giorno: Metti da parte ansie che contaminano il feeling con le persone che mi e non reclamare verifiche dei loro sentimenti in modo ossessionante. Rilassati. I buoni influssi che provengono dalla tua undicesima casa solare ti aiutano a realizzare progetti e speranze, a preparare il terreno per nuove imprese professionali o per una nuova vita sentimentale. Amicizie e realizzazioni professionali sono in primo piano. La Luna protegge le intese sentimentali, rende possibili incontri piacevoli con gli amici. Punta sulla dolcezza donata da Venere per conquistare o riconquistare la persona che ti sta a cuore. Non usare tecniche meschine (non è nel tuo stile, del resto!), soprattutto se hai la certezza che l'uomo o la donna in questione sia già impegnato/a. Vantaggiosi viaggi di lavoro.


La vostra Sibilla del giorno: Meglio non conoscervi, almeno stamani, sotto il fuoco incrociato della Luna, Nettuno e Saturno, tutti contro di voi. Se almeno aveste un partner, pronto a chiudere un occhio, magari le cose andrebbero un po’ meglio. Invece, tutti vi danno contro, a casa, sul lavoro, nel tempo libero… L’unico a darvi retta è il cielo, che dal pomeriggio cambia le carte in tavola: la Luna cambia di segno mentre il Sole, a braccetto con Giove, ripristina la pace in famiglia e nel vostro cuore. Vietato portarsi a casa i problemi e i malumori del lavoro! Meno male che questo pomeriggio fate in tempo a cambiare registro da soli accorgendovi di aver superato la misura e, aprendo la porta, vi mettete in faccia un sorriso conciliante, tra le mani un pacchetto di dolci… Quanto i vostri veri sentimenti.
L'Angelo del cuore ti dice.. Per percorrere le strade della vita indossa scarpe comode, non sempre il terreno è agevole!


3° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Varie incombenze vi assorbono molto, ma oggi gratifiche, incentivi e attestati di stima vi danno la riprova che il vostro tempo è stato ben speso. L’entusiasmo per un progetto interessante andato in porto appiana ogni controversia con gli amici.
Lavoro. Impossibile imporvi degli schemi, voi andate a ruota libera, decisi a esprimervi ai vostri parametri al riparo da condizionamenti esterni. Colui o colei che riuscirà a ingabbiarvi deve ancora nascere, tolleranza è la parola chiave.
Amore. D'amore parlate con entusiasmo e fiducia e ne avete ottimi motivi; in coppia siete sereni, con un rapporto in evoluzione. Belle novità per chi desidera un figlio e aspetta conferme.
Single. L'atmosfera odierna e la buona distribuzione planetaria nel vostro cielo fanno sentire la maggior parte di voi meglio del solito: vi rendono più ricettivi e partecipi agli stimoli provenienti dall'esterno. Insomma, mai come in questo giorno avete voglia di viaggiare, socializzare, allargare la cerchia dei vostri interessi e delle vostre conoscenze! In amore, via libera ai nuovi incontri.
Salute. Due marce per il benessere, con lo stomaco ingrippato dalla tensione in mattinata, perciò niente caffè a colazione! Decisamente migliore il pomeriggio, superato il problema che vi ha tanto innervositi ritrovate la calma abituale e con essa anche l’appetito. Un filo di scontentezza allo specchio, magari dalla vostra immagine pretendete troppo. VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi me la godo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': E' SICURO.. SII ENTUSIASTA.
Il vostro aforisma del giorno: "La felicità, quella gioia acuta che sconvolge il cuore, quella specie di spasimo dell'anima.." -Carlo Cassola-


Il vostro Tarocco del giorno: Fortuna e creatività a livelli stratosferici. Fa' qualcosa, non startene con le mani in mano oggi è davvero una giornata all'insegna della fortuna. Coltiva il pensiero positivo, allarga gli orizzonti della mente, pensa fuori dagli schemi e datti la possibilità di scoprire soluzioni intelligenti e imprevedibili. Anche chi è reduce da un travaglio sentimentale deve solo tendere la mano per ritrovare l'intesa di un tempo. Con Luna e Giove così attivi nei tuoi confronti sarebbe un peccato se decidessi di fare vita ritirata: esci, muoviti e conquista chi ti piace. E se stai in casa, scegliti una buona compagnia. Eccellenti energie a scuola e al lavoro.

 

La vostra Sibilla del giorno: Giornata double-face, sotto il tiro incrociato della Luna e Saturno che vi tartassano per tutta la mattinata. Dal pomeriggio, fortuna vostra, le cose cambiano in meglio, grazie al passaggio lunare in segno d'acqua in trigono al vostro, mentre il trio Sole-Venere-Giove vi tiene bordone con un trigono. Amore a tutto campo, sereno, fedele e soprattutto sensuale. Tensione in famiglia riguardo la vostra nuova fiamma, papà e mammina trovano sempre da ridire e, dopo aver presentato loro una serie infinita di persone, rinunciate a dar valore al loro giudizio… Se piace a voi, dovrà andare bene per tutti. Felici le coppie già collaudate, magari in attesa di un pupo. Tutto fa prevedere che arriverete alle nozze d’oro glissando tensioni e grossi litigi.
L'Angelo del cuore ti dice.. La sincerità è contagiosa, per questo la maggior parte delle persone ne sta alla larga. Una volta contagiate potrebbero non riconoscersi più.


2° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Nonostante alcune difficoltà, non vi perdete d’animo. Una giornata piena di novità, di facce nuove, di posti nuovi. Vi divertirete un mondo! Ora che avete preso il volo e dato avvio a una nuova vita, niente e nessuno potrà più fermarvi!
Lavoro. Il motivo della vostra tensione è il tempo, come un mastino napoletano che vi incalza alle spalle, minacciando di mordervi se non consegnate! Poi dal pomeriggio, svolte tutte le incombenze più urgenti, cambiate ritmo e registro.
Amore. La Luna, in transito nel segno, vi rende molto vivaci. L'intesa di coppia passa soprattutto attraverso il dialogo: per fare colpo su di voi oggi bisogna stupirvi e comunicare.
Single. Sereni e soddisfatti, anche se lavoro e guadagni segnano il passo. Impossibile non sentirsi tranquilli, sereni e realizzati, quando si beneficia della Luna nel segno e dei trigoni di Venere e Giove. Sul fronte sentimentale, dunque, è possibile toccare il Cielo con un dito! Al lavoro, meglio prestare attenzione a quello che dite, fate e firmate, soprattutto se nati a luglio.
Salute. Che fortuna, conservare un aspetto disteso e un incarnato roseo anche quando ci si rode il fegato! È il vostro caso, ma solo perché a voi gli accessi di collera passano in fretta, basta prendervi con le buone, somministrarvi come medicina qualche bel bacetto… E oplà, tornate subito malleabili! VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata positiva!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': DOVRAI FARE IL PRIMO PASSO.
Il vostro aforisma del giorno: "Io non trovo nessuna difficoltà ad ammettere, di essermi sbagliato perché sono convinto l'infallibilità sia un'esclusiva di Dio e degli imbecilli." -Idro Montanelli-


Il vostro Tarocco del giorno: Giornata molto positiva. Solo un velo di malinconia, causato da quel Marte in quadratura, non ti permette di usare pienamente le tue risorse amorose. Niente di più sbagliato che deprimersi e accantonare i sogni. Luna e Venere promuovono forti energie, incontri e interessanti conoscenze. Bene se hai in programma una gara sportiva o incontri hot con il tuo amore. in campo pratico vedi di sollecitare gli appuntamenti che possono favorire la carriera. Spesso unire l'utile al dilettevole è davvero conveniente. Comportamento interessato? Forse, ma quando serve, perché no!

 

La vostra Sibilla del giorno: Nervosissimi di mattina, con la Luna abbioccata in dodicesima Casa, quella dove tutto tace… Ma sobbolle come un vulcano, pronto a eruttare lava. Pomeriggio invece sereno con la Bianca Signora nel vostro segno, un vero budino alla vaniglia, dolce e morbido da gustare… E infatti il partner, alias la coppia Sole-Giove, vi si avvicina premurosissimo: sarà una notte tutta bacini e bacetti. Comunque vi vada sul fronte professionale, in amore non riuscite a tenere il broncio. Sarà merito del partner, un vero cucciolone tutto coccole e tenerezze, oppure della Luna, che nel pomeriggio vi restituisce dolcezza e buonumore. Sta di fatto che, con il passare delle ore, il malumore si distende in un sorriso. Sarà una notte magica, a lume di candela.
L'Angelo del cuore ti dice.. Si è sempre soli... nella lotta contro se stessi!


1° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La Luna nel segno del Cancro, torna ad esservi amica e vi regala una serata speciale, da trascorrere piacevolmente in compagnia di parenti e amici. Un desiderio vagheggiato da tempo potrebbe finalmente diventare realtà.
Lavoro. Per qualcuno di voi questa giornata rappresenta un momento determinante per acchiappare il successo per la coda e tenerlo ben stretto. Tutto starà nell’agire con intelligenza e con astuzia, senza farsi incantare da ciò che riluce molto, ma vale poco.
Amore. Giornata grandiosa per tutti coloro che hanno una storia d'amore felice in corso, sarà la realizzazione dei vostri sogni più arditi. L'entusiasmo ha uno spessore notevole.
Single. Riscuoterete grande successo! Qualunque sia la professione, l'attività che svolgete, siete così protetti da stelle buone da poter portare in porto ogni iniziativa. Vogliamo elogiare il vostro modo di socializzare, di comunicare, di affascinare i vostri interlocutori. Sì alla vita sociale, al ballo e alle chiacchierate davanti a una cena favolosa, ovviamente preparata da voi, famosi tra gli amici come chef super stellati.
Salute. Con l’alimentazione giusta e ben calibrata, vi aggiudicate una pelle favolosa… E se l’autunno vi mette appetito, a farvi bruciare calorie ci pensa il vostro cagnone, che tira come un locomotore ogni volta che lo portate al parco. Non è l’unico, anche il partner nottetempo farà del suo meglio… Dategli carta bianca! VOTO DI OGGI: 10
IL MIO UMORE DI OGGI: "Adoro le giornate ben riuscite!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': LA RISPOSTA E' DENTRO DI TE.
Il vostro aforisma del giorno: "La vita io l'ho castigata vivendola." -Vincenzo Cardarelli-


Il vostro Tarocco del giorno: Giornata fortunata. Una splendida combinazione astrale manda buoni influssi alla sfera sentimentale. Vita beata per chi è in coppia, ma anche per i single ci sono ottime prospettive. Brillante e disinvolto sai come conquistarti la simpatia di chi ti sta a cuore. Le svolte professionali e finanziarie vanno appaiate con intelligenza e flessibilità, e per metterle al servizio delle tue aspirazioni. La giornata è proficua per muovere denaro, per viaggiare, per contattare, per incrementare contatti utili alla carriera. Successo nello sport. Non mancano nemmeno stimolanti previsioni per la vita affettiva. Una passione sotterranea farà vibrare i sensi.

 

La vostra Sibilla del giorno: Spendaccioni, insolito per tipi parsimoniosi come voi, ma oggi siete ben disposti a fare eccezioni. Complice Mercurio in seconda Casa, la banca dell’oroscopo, l’oggetto o l’indumento visto in vetrina vi ha davvero colpiti al cuore! Bel pomeriggio, specie per chi è nel business e conclude felicemente un affare, regalino della Luna in trigono alla coppia Sole-Giove nel segno. Un filo di possessività, ma al partner non dispiace, lo fa sentire amato e al centro del vostro mondo. Parole d’amore pronunciate in tutta serenità, non siete tipi capaci di bluffare, e ciò che vi sale alle labbra è veramente sentito.
L'Angelo del cuore ti dice.. Vivere di passioni... è sinonimo di una via sempre libera nella mente.

Personaggio famoso nato oggi

Al Pacino

Al Pacino
(Un re a Hollywood)
Nato il 25 Aprile nel 1940 ad Harlem.
UNA SA FRASE
"E' facile ingannare l'occhio, ma è difficile ingannare il cuore."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...