Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Giovedì 9 Novembre 2017

Oroscopo di Giovedì 9 Novembre 2017


 

12° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Dal partner vi aspettate molto, irritandovi se disattende l’immagine che ve ne siete fatti. Single intrappolati tra ricordi e fantasie. Se l’atmosfera si fa elettrica, ne risentite a tutti i livelli. Perfino pelle e stomaco oggi protestano!
Lavoro. Braccio di ferro tra famiglia e carriera, il capo è un vero vampiro e vi vorrebbe in azienda ventiquattr’ore su ventiquattro, ma la famiglia ha le sue giuste esigenze e vi siete assunti responsabilità dalle quali non ci si può esimere completamente.
Amore. Sentite serpeggiare dentro di voi una sorta di insofferenza per tutto ciò che è scontato e avete l'esigenza di rinnovare le situazioni affettive, soprattutto se avete una vita di coppia adagiata sulla consuetudine di un lungo legame.
Single. Giornata no, piuttosto antipatica per chi ha un rapporto di coppia sull'orlo di una crisi...Contro di voi Luna e Sole. Tutti irritabili, voi e gli altri; senza tralasciare gli intoppi e il denaro più in uscita che in entrata. Tempo di decisioni, per alcuni, nelle faccende a carattere sentimentale. Sfruttate l'intuito e prendete nota dei sogni. Giorno ideale per fare ordine nella vostra mente e nel vostro cuore, ma anche per rilassarvi.
Salute. Chiamatelo pure malessere, non sbaglierete vocabolo. Vi svegliate col mal di testa e andate a letto col peso sullo stomaco, causa inevitabile di insonnia e nervosismo. Se poi ci si mettono anche la tensione muscolare, il crampetto, il tic… Vi sentite una succursale del pronto soccorso, dove però il medico non c’è, ci sono solo i pazienti… Ovvero voi! VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Non sono contento."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NO.
Il vostro aforisma del giorno: "Non mi sfiorano le belle parole, ne ho sentite troppe. Mi conquistano i fatti, le sorprese e chi dimostra di “esserci”." -Luna Del Grande-


Il vostro Tarocco del giorno: La tua mente si apre e si espande con facilità a tutto ciò che ti interessa. Sei sostenuto da convinzione e fiducia nelle tue capacità. La giornata però è un pò nervosa. Potresti essere in balia di pesanti disaccordi nell'ambiente lavorativo o con il partner sentimentale con il quale non mancano divergenze. Questo potrebbe spingerti a cercare gratificazioni al di fuori del menage. Sii cauto, perchè il rischio di venir colto sul fatto è alto. Per quanto riguarda il lavoro lasciati consigliare da un buon amico.


La vostra Sibilla del giorno: Giornata complicata, di mattina a rompervi le uova nel paniere si danno un gran daffare Sole, Giove e Venere, tutti in quadratura. La situazione cambia dal pomeriggio, ma senza grossi vantaggi per voi. La Luna passa all’opposizione, creando malumore nel rapporto a due, in compenso Mercurio abbraccia Saturno, già in sestile al vostro segno come Urano… In ultima analisi ci guadagnate, ma che fatica! Se col partner proprio non gira, sarebbe tristissimo spezzare tutto, anche perché in fondo gli volete bene. Si può sempre restare buoni amici, oppure farvene di nuovi, coi quali consigliarvi e sfogarvi un po’, potrebbe bastare ad allentare la tensione con la vostra dolce metà… Che attualmente dolce non è, ma si può sempre migliorare.
L'Angelo del cuore ti dice.. L'eleganza del gesto di confidarci le nostre difficoltà, i nostri muri insormontabili e poi accorgersi che la vittoria era solo ad un passo, solo guardando un po' oltre le nostre paure, solo un po' oltre i nostri limiti, ci ha regalato una soddisfazione grandissima, non solo del traguardo, ma del sapere che le nostre parole non sono state al vento.


11° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Sottoposti ad influssi astrali che interferiscono nella vita privata e soffocano gli slanci, con il partner rischiate di raffreddarvi a vicenda. Inutile cercare compensazioni nello shopping. Ad ogni acquisto seguirebbero incertezze e pentimenti.
Lavoro. Il capo vi manderà a chiamare, sottoponendovi una serie di progetti. Bello che si fidi del vostro parere, significa che vi stima e vi riconosce un grosso valore. Perciò non alteratevi se ogni tanto vi dà contro, altrimenti che capo sarebbe.
Amore. Single disperati per l'amore? Ma no, coraggio: moltiplicate i contatti, e aumentate la possibilità di fare amicizia. La Luna, in transito nel segno del Leone, vi rende pessimisti.
Single. Vostro malgrado siete costretti a fare i conti con le regole e i doveri che la Luna nel decimo Campo oggi vi impone. Un incontro di lavoro sfuma per un motivo banalissimo e il progetto su cui puntavate molto deve essere rivisto e corretto. Tenete un profilo basso. Un conflitto con qualcuno nasconde l'incapacità di accettare ciò che è diverso da noi. Pensateci su.
Salute. Appetito robusto e, se siete buone forchette, in cucina farete un successone. Mangiate pure, l’abbassamento di temperatura richiede più calorie, ma sorvegliate la qualità dei cibi, soprattutto le combinazioni alimentari. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Fare e rifare… UFF!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': ASSECONDA I TUOI DESIDERI.
Il vostro aforisma del giorno: "Con quali parole potrò mai dirti, che altro non sono che l'amore che mi dai." -Carlo De Stefano-


Il vostro Tarocco del giorno: Una carriera capace di offrire varietà e stimoli mentali è essenziale per la tua natura di segno d'Acqua, mutabile e sempre alla ricerca del nuovo. Più riesci ad affinare le tue doti, la tua grazia, più lontano riesci ad andare. E' a rischio di un tiro mancino la vita di relazione sia con partner sentimentali che professionali. Disturbato nel tuo profondo da nervosismo e stati d'animo contorti, lavori e studi con una certa insoddisfazione. Sei alquanto infastidito dal comportamento degli altri. Tieni a freno l'inquietudine e non rivangare il passato. In tuo aiuto gli amici che sanno farti trascorrere attimi sereni.


La vostra Sibilla del giorno: Godetevi appieno la mattinata, ringalluzzita dalla Luna dolce in segno d’acqua come il vostro, e resa emotivamente stabile da Giove che si pone come punto di riferimento. Vi farà buon gioco dal pomeriggio, quando passando in quadratura gli procurerà uno scossone, compensato con un acquisto frou frou o da un dolce ipercalorico. Di certo non vi potete lagnare, per settimane avete avuto tutto. Il sesso, il sentimento, la sicurezza emotiva e, in certi giorni, anche quel pizzico di suspense che mantiene desto l’interesse per l’altro. Dal pomeriggio qualcosa si perde, ma non così tanto da esserne preoccupati. Evitate di diventare possessivi, questo il partner non lo gradisce.
L'Angelo del cuore ti dice.. Ci saranno sempre persone più mature e più sagge di noi; chi ha buon senso impara, chi non ce l'ha, umilia.


10° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Bella forza che siete d’umore infernale oggi, con la Luna in quadratura al vostro segno a sua volta in conflitto con Sole e Giove agguerriti! Tutto in discussione: obiettivi, relazioni, famiglia. Vi sentite stonati e perdete di vista il buono di ogni cosa.
Lavoro. Giornata divisa in due sul fronte del lavoro. Fortissimo il rendimento del mattino, specie per chi gestisce affari o tratta con il pubblico. Dal pomeriggio qualcosa di inceppa a cominciare da un ritardo che minaccia di farvi perdere un appuntamento importante.
Amore. Non vi basta lo scambio di sguardi e gesti complici con la persona amata. Oggi per sentirvi felici avete bisogno di una maggiore sicurezza affettiva. E' forte l’esigenza di mettere radici, di rendere ufficiale la relazione.
Single. Se vi alzate con la Luna storta e mille faccende da sbrigare, la colpa è del Cielo, poco favorevole ai vostri colori. Nel lavoro portate a termine gli impegni in calendario senza fare troppa pubblicità. Non mordete il freno, se qualcosa non gira nella direzione auspicata. Se le cose sono destinate al successo, accadrà! Mettete da parte ricordi e delusioni, e date spazio a un futuro promettente. A proposito di futuro: con Plutone in trigono, un sogno d'amore presto si realizzerà!
Salute. Chi l’avrebbe mai detto che il tipo pimpante di questa mattina, in serata siate ancora voi, nella nuova versione “abbiocco”, con la palpebra cascante e le pive nel sacco. Chiaro che in fatto di energia avete tirato troppo, nonostante riusciate ancora a nascondere l’aria sfatta sotto il trucco. Un tè speziato farà al caso vostro, tira subito su e fa da preludio ad una notte indimenticabile. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Sgrunt!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON ASPETTARE CHE SIANO GLI ALTRI A SEDURTI.
Il vostro aforisma del giorno: "L'amicizia è uno dei sentimenti più belli da vivere perché da ricchezza, emozioni, complicità e perché è assolutamente gratuita." -Susanna Tamaro-


Il vostro Tarocco del giorno: La curiosità è la molla che ti spinge a cercare stimoli sul filo della trasgressione. Prospettive confortanti per affermare il tuo prestigio professionale e per consolidare la posizione sociale. Qualsiasi cosa tu debba fare oggi però, realizzala con calma e non porti obiettivi irraggiungibili. Questo mercoledì di novembre richiede un comportamento riflessivo e molta attenzione, specie se devi stare a tu per tu con il partner sentimentale, un socio in affari o in famiglia. Modera gelosia e impazienza in ogni tuo gesto e in ogni contesto.

 

La vostra Sibilla del giorno: Mattinata super, resa frizzante dalla Luna maliziosa in sestile al vostro segno e buona amica di Nettuno, che vi strizza l’occhietto… La pacchia può continuare e lo farebbe se, nel frattempo, la Luna non cambiasse posizione, collocandosi in quadratura. Dolci i moti del cuore, che nella notte scivolano in basso, nel “call center” dell’erotismo. Bella forza, che poi vi ritrovate spompati, un po’ anche per colpa della Luna e delle vostre sperimentazioni culinarie. La cenetta afrodisiaca a base di crostacei e cioccolato amaro si piazza facilmente sullo stomaco.
L'Angelo del cuore ti dice.. È vero, verissimo... il passato non si può cancellare ma è anche vero che il futuro possiamo sempre scriverlo nel presente.


9° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Non aspettate che siano gli altri a dirvelo: quando è arrivato il momento di mettere un po’ in sordina il vostro orgoglio, sarebbe bene che lo capiste da soli… Non innescate prove di forza non necessarie. Moderatevi, se non volete creare incomprensioni.
Lavoro. Smart in mattinata, in giro per affari a contatto col pubblico. Tutto a meraviglia, peccato che dal pomeriggio, a prescindere dalla vostra buona volontà, qualcosa si metta di traverso, facendovi perdere tempo ed entusiasmo.
Amore. Non aspettate che sia il partner a dirvelo: quando è arrivato il momento di mettere un po’ in sordina il vostro orgoglio, sarebbe bene che lo capiste da soli… Non innescate prove di forza non necessarie. Moderatevi, se non volete creare incomprensioni.
Single. Se qualcuno sta cercando in qualche modo di farvi perdere le staffe, non cadete nel tranello. Anche se è difficile, dovreste mantenere la massima calma. Per poter combattere e mettere alle corde gli avversari, più che di forza c'è bisogno delle strategie migliori. Se siete tormentati da pensieri negativi provate a fare qualcosa di nuovo, di diverso dal solito, come un hobby o un nuovo sport.
Salute. Tutto a ritmo veloce, salvo poi trovarvi la sera con la lingua di fuori e occhiaie da far paura. L’importate è imparare a calibrare le energie, andare così a zig zag è controproducente sia per voi che per il vostro operato. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Silenzioso."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': FORZA!
Il vostro aforisma del giorno: "Il bello è lo splendore del vero." -Platone-


Il vostro Tarocco del giorno: Buone notizie per la Vergine in cerca di soluzioni efficaci. Sei oggi concentrato sui problemi che ti riguardano da vicino, senza sentirti troppo incerto sul da farsi. La Luna in dodicesima casa ti porta a riflettere su tante cose. La tua capacità di introspezione permette di mettere a fuoco le tue reali necessità e di dare il via a un rapporto costruttivo con colleghi, collaboratori o con i compagni di scuola a te più attinenti. Rafforzato dalla sicurezza in te stesso e di recenti successi, puoi muoverti con spigliatezza in qualunque ambiente sociale, attratto dalle novità e incoraggiato dagli eventi.


La vostra Sibilla del giorno: Giornata double face: splendida la mattina con la Luna in sestile, per non parlare del trigono di Plutone che vi regala una carica supplementare. Dovrà lavorare molto questo pomeriggio, quando la Luna cambierà di segno. Consolatevi non siete soli, frega anche Venere, che per fortuna vi rimane amica. Procede tutto splendidamente, almeno fino a una certa ora. Sesso e sentimento col vento in poppa, e tanti messaggini teneri e promettenti… Chissà cosa vi riserverà la serata! Un bel niente, perché il partner cambierà improvvisamente idea dandovi buca a un appuntamento, mettendovi un muso infernale. Magari inconsapevolmente lo avete deluso, ma è chiaro che ve la stia facendo pagare con gli interessi.
L'Angelo del cuore ti dice.. Con certa gente ci vuole meno confidenza e tanta indifferenza!


8° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Tante idee ma spesso irrealizzabili, un po’ perché mancano i fondi, un po’ perché troppo “all’avanguardia” rispetto alle richieste del mercato. Basta un mancato pagamento a creare una falla, specie se per lavori in casa avete speso molto.
Lavoro. Dai guadagni che promettono bene al bel collega che vi fa un po’ di filo. Accettate solo se siete liberi o liberabili… Le storie di cuore intrecciate al lavoro sono sempre un’incognita, dice la nonna!
Amore. Plutone ostile provocherà un’insofferenza mista a nostalgia che non vi sarà facile dissipare, soprattutto se siete single e stanchi di esserlo. La confusione in amore vi procurerà una sorta di disorientamento. Cercate un chiarimento con chi amate.
Single. Datevi da fare in campo professionale, perché è arrivata l'ora di discutere in termini materiali dei reali meriti, soprattutto per la dedizione dimostrata. Scegliete con cura gli interlocutori e le modalità delle discussioni: niente aggressività né toni pretenziosi. Serata di confortante tranquillità per le vostre faccende di cuore. Una telefonata piacevole, un dono inatteso, un sms o una mail vi renderà felici. Eros e amore volano fra i single birichini.
Salute. Salute smagliante e si vede, avete una faccia splendente, tipica di chi ha vissuto dolcissime ore d’amore. Ottime forchette, ma bruciando calorie con lo sport brave, ve lo potete permettere… Guardate però che si può anche diventare “assi” nella cucina dietetica! VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Rilassato."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': TENTA CON QUALCOSA DI PIU' ORIGINALE.
Il vostro aforisma del giorno: "Una goccia di amore vale più di un oceano di intelligenza." -Blaise Pascal-


Il vostro Tarocco del giorno: Le stelle di oggi garantiscono affermazioni professionali e sociali davvero lusinghiere. Il campo d'azione si sta facendo molto vasto. Il fiuto è buono e aiuta a conoscere in profondità le persone che ti vivono accanto e le nuove conoscenze. Prospettive incoraggianti anche nel settore lavoro e finanze. E' la giornata giusta per procedere spedito a far rientrare crediti o per fare acquisti utili a migliorare il tuo site di vita. Oggi le aspirazioni professionali ti sembrano più importanti di ogni altra cosa? Prendi la palla al balzo e con tempismo svolgi tutto ciò che ti senti di fare.


La vostra Sibilla del giorno: I padroni della mattinata siete voi, con la Luna dolce nel vostro segno, che spazza via tutte le tensioni, insegnandovi a camminare con leggerezza… Camminare? Macché, danzare in punta di piedi. Venere e Nettuno in trigono vi daranno il ritmo. Salutate però la bianca signora, prima di cambiare segno nel pomeriggio. Se avete un partner coccolone quanto  voi e altrettanto disinibito, regalatevi una notte da sogno fino all’alba… Ancora per qualche ora sesso e amore avanzano a braccetto, poi la magia si allenterà un po’, risucchiata da impegni e successi di lavoro. Golosi di tutto, dai baci alla brioche con la crema…
L'Angelo del cuore ti dice.. La percezione del "tempo"... è sempre relativa al nostro stato d'animo.


7° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Nettuno è sempre amicone, anche se ignorato da una Luna ignava. Se le cose non girano benissimo, lavorandoci su riuscirete a rimetterle in asse. Importante l’ambiente, scegliete di circondarvi di persone simpatiche ed energiche almeno quanto voi.
Lavoro. Protetti contro i guai più seri e contro la concorrenza interna, il solito collega ambizioso che se ne inventa di ogni nel tentativo di farvi le scarpe. Voi avete l’esperienza che vi salva, ma un corso di aggiornamento non vi farebbe male.
Amore. Vorreste aprire il vostro cuore, sbandierare ai quattro venti, se fosse necessario, i vostri sentimenti. Niente segreti dunque con la persona che amate: trasparenza e sincerità saranno premiate.
Single. Alcune questioni lasciate in sospeso vi tengono in pugno e non trovate il modo per risolverle una volta per tutte? Lasciatevi aiutare da un amico. Nel modo di comunicare, siate più attenti all'ascolto del vostro interlocutore e ne sarete gratificati. Le stelle vi consigliano anche di coltivare nuove e preziose amicizie; potrebbero presto rivelarsi non solo piacevoli, ma anche utili. Non si esclude un incontro interessante che scatenerà il vostro ottimismo.
Salute. Poca voglia di mettervi in tiro, se gli amici vi amano dovranno prendervi come siete, al naturale come le verdurine surgelate! Un po’ di malumore c’è, anche se preferite non parlarne. Prestate attenzione ai vostri sogni, probabilmente arriverà un messaggio. VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "Ci penserò domani!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SE SAI QUELLO CHE VUOI, VA' A PRENDERTELO.
Il vostro aforisma del giorno: "Basterebbe dirselo un "mi manchi ",invece che continuare a mancarsi in silenzio per una vita." -Massimo Bisotti-


Il vostro Tarocco del giorno: E' vivo in te il desiderio di nuove scoperte in campo professionale. Una sana e costruttiva curiosità ti porta a una buona riuscita in campo sociale e finanziario. Hai un tempismo perfetto per cogliere le occasioni e portarle avanti nel loro giusto valore. Le configurazioni astrali di oggi sono a tuo favore, sono perfetti per rinnovarti e per colmare il cuore di sensazioni bellissime. Oltre che per lavorare bene questa è una giornata adatta per dire addio alle cattive abitudini, per guardare oltre la superficie delle cose e afferrare la verità, non solo nell'esteriorità, ma anche in una riflessione profonda che può dare risposte alle domande che ti stai ponendo in questo periodo.


La vostra Sibilla del giorno: Non siete in giornata e la riprova ne è la quadratura di Marte, che riaccende il fuoco sotto la cenere: innescate da una considerazione qualunque, tensioni e controversie del passato tornano in auge, più urticanti che mai. Le beghe di famiglia lavorano sotto la cenere, testimoniando contrasti e vecchie ruggini tra parenti, che ormai nessuno avrebbe mai interesse ad esaminare e risolvere. Invece vi tocca, un episodio apparentemente estraneo alle vecchie vicende le riporta tutte in luce e quello che non è stato affrontato tempo addietro, viene sviscerato oggi attraverso un’attenta riflessione.
L'Angelo del cuore ti dice.. Fai suggerire le scelte al cuore e fai decidere le scelte alla mente..


6° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Il lavoro oggi v’impegnerà più del solito. Davanti a un interlocutore difficile, dovrete rimanere concentrati e usare grande accortezza. Esito sconfortante di un viaggio d’affari, il risultato è nettamente inferiore alle aspettative.
Lavoro. Grandi ambizioni, progetti lussureggianti, ideali grandiosi per i quali siete pronti a battervi a spada tratta, come gli antichi cavaliere delle saghe medievali. Da fare nel pomeriggio, con il capo che non vi molla un attimo.
Amore. Alcune incertezze sul fronte sentimentale, specie se non siete ancora convinti della scelta compiuta, mentre alcune ghiotte occasioni vi ronzano attorno facendovi perdere la testa.
Single. Vi attende una giornata sovraccarica d'impegni, ma avrete anche l'opportunità di farvi conoscere in un ambiente particolare e stimolante. Non si escludono inaspettate prove d'amicizia da qualcuno che avevate un po' sottovalutato. Non rinunciate al divertimento e ad uscire con gli amici per gli impegni lavorativi; organizzatevi in modo che ci sia spazio per tutto.
Salute. Mattinata praticamente paradisiaca, roba da Adamo ed Eva nel paradiso terrestre prima della cacciata… Un filo più “terrestre” il pomeriggio, ipersensibili all’ambiente ne assorbite la vibrazione come la spugna assorbe l’acqua. Resta solo da augurarvi che la lunghezza d’onda sia quella giusta… Altrimenti a rimetterci sarete voi! VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Vedo, prevedo e stravedo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': PRIMA BACIA E POI PARLA.
Il vostro aforisma del giorno: "Ho sempre amato la vita.. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, a subire ed a farsi comandare.." -Anonimo-


Il vostro Tarocco del giorno: Se ci sono decisioni importanti da prendere, novità da valutare puoi partire di slancio. Il livello delle tue energie è molto buono. Puoi sottoporti a trattamenti estetici per migliorare l'immagine, fare sport e movimento. L'astrologia ti descrive come un segno che preferisce coltivare lo spirito piuttosto che il fisico. Ma per stare bene dentro di sé spesso serve anche stare bene fuori. E per esserlo servono un'alimentazione corretta e un'attività sportiva adeguata. Se non l'hai ancora fatto iscrivi a una palestra e intraprendi qualche disciplina che, oltre ai muscoli, faccia lavorare anche il cervello. Venere inoltre promuove cure estetiche.


La vostra Sibilla del giorno: Di ottimo umore già appena svegli, perfino il suono della sveglia vi sembra simpatico, indizio che siete proprio in stato di grazia. Bella forza, con i vostri due governatori Nettuno eGiove in trigono tra loro, sareste pronti a comprare anche il mondo, se solo fosse in vendita… Nel pomeriggio però qualche punto cominciate a perderlo anche voi, la Luna si sposta creandovi grane sul lavoro. Lo stesso fa Mercurio in quadratura. Bello avere aspettative e progetti, ma l’arroganza non vi si addice! Tutto bene finché l’amore è un gioco, un sogno, un’avventura. Ma quando inizia ad essere una pretesa, e se il partner non vi da tutto ciò che chiedete gli mettete un muso terrificante, qualcosa inevitabilmente nel rapporto tenderà ad incepparsi. Datevi una regolata prima che questo succeda.
L'Angelo del cuore ti dice.. L'amore ti fa apparire le persone come tu le immagini, l'odio te le fa vedere come realmente sono.


5° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Urano nel vostro cielo fa l’occhiolino alla Luna. Passerete molto tempo a fantasticare. Non combinerete un granché, ma sognare fa bene allo spirito. Sarete ancor più ricettivi agli stati d’animo di chi avete vicino. Dunque, scegliete bene le vostre compagnie.
Lavoro. Il solito tran tran, una vera noia, ma se decidete di fare il grande balzo inviando curriculum, sappiate che la fortuna si mette in moto apposta per voi. Detto fatto, le risposte fioccano!
Amore. Le stelle promettono alla maggior parte di voi successo, comunicativa efficace e un fascino che, a prescindere dall’età, vi rende sempre evergreen. Scrollatevi di dosso complicità e legami con chi non è alla vostra altezza. In nulla!
Single. Giorno foriero di interessanti novità. Disinvolti ed espansivi, saprete creare intorno a voi una atmosfera divertente e distensiva, una vera oasi di pace per amici e familiari. Se siete singoli, il vostro fascino sarà assolutamente irresistibile e potrà conquistare qualsiasi preda abbiate nel mirino.
Salute. Stomaco deboluccio, forse perché vi nutrite male, prelevando direttamente dal frigo quando avete fame, o pizzicando la sera davanti alla tv. Subito ai ripari con la ricetta dell’erborista o con una visitina dall’agopuntore, le terapie orientali si adattano meglio alla vostra costituzione. VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Chiacchiero!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': IMPEGNATI SERIAMENTE.
Il vostro aforisma del giorno: "La bontà non deve essere vantata, perché nasce spontaneamente dal cuore e non ha bisogno di essere ripagata." -Ilaria Pasqualetti-


l vostro Tarocco del giorno: E' una gran giornata, soprattutto per chi ha un'attività a carattere intellettuale, ma anche per chi opera nel commercio ed esegue lavori manuali e artigianali. Brillano stelle bellissime nella casa dell'amore che donano creatività, fascino, socievolezza e armonia. Cogli a piene mani i loro influssi positivi, impara a riconoscere i piccoli segnali del destino e agire di conseguenza. Metti da parte le tue paure, quell'insano essere facile preda di vizi vari. Cerca il benessere totale, anche se questo comporta l'assunzione di qualche rischio.


La vostra Sibilla del giorno: Semaforo rosso sulla mattinata, con la Luna e Plutone in quadratura. Decisamente migliore il pomeriggio, quando la Bianca Signora passa in trigono, formando bellissimi aspetti anche con Mercurio, Saturno e Urano… Serata da sballo dunque, perfetta per sognare, per amarsi, per programmare grandi viaggi, successi e iniziative grandiose ben al di fuori della norma. Se le emozioni non vi turbano e siete pronti a un’immediata messa in gioco, avete la mossa vincente, l’ambiente distratto e gli amici benevoli vi lasceranno fare. Chiamatelo pure col suo vero nome, passione incendiaria! Se la coppia esiste già da tempo, il partner sarà  piacevolmente sorpreso dai vostri assalti, testimonial di un coinvolgimento tutt’altro che estinto.
L'Angelo del cuore ti dice.. Ci vogliono equilibrio e senso della misura, per capire se ridere della sensibilità altrui, o rispettarla in silenzio.


4° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Con la Luna dal pomeriggio in Leone, vivrete una giornata all’insegna dell’armonia e del buonumore, senza venire meno all’imperativo dell’impegno e della serietà. Tenere dentro tutto quello che provate non è la cosa più indicata per ristabilire l’intesa nella coppia.
Lavoro. Quasi miracolosa la conclusione di una trattativa che sembrava pendere dalla parte dell’interlocutore e invece, all’improvviso, passa nella vostra metà campo. Prodigioso anche il risultato di un’interrogazione o di un compito in classe.
Amore. Se un partner accanto a voi c’è, frenate l’amico che vi corteggia spudoratamente: la vostra scelta l’avete già fatta e da quella non vi schiodate.
Single. Il sestile della Luna si propone di mediare tra i desideri del cuore e i doveri del lavoro: affrontate gli impegni con serenità. Dopo esservi confidati con un amico paziente, riuscirete a fare chiarezza dentro di voi e guardare la realtà da un'altra prospettiva. Voglia di coccole, di godervi la vita; gli astri vi consentono di fare quello che più vi piace.
Salute. Il torcicollo del mattino e i colpi di tosse della notte saranno presto dimenticati grazie alla ricetta miracolosa dell’amico erborista, che stavolta supera davvero sé stesso. Un ambiente amichevole fa molto per il benessere. Chiacchiere piacevoli, masticazione lenta e niente tv, di brutte notizie ne avete piene le tasche! VOTO DI OGGI: 8,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Prova a prendermi!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': DEVI FARCELA CON LE TUE SOLE FORZE.
Il vostro aforisma del giorno: "Posso simpatizzare con le sofferenze degli altri, ma non con i loro piaceri. C'è qualcosa di singolarmente noioso nella felicità degli altri." -A. Huxley-


Il vostro Tarocco del giorno: Giornata produttiva e brillante, all'insegna della scorrevolezza e foriera di buone notizie in campo pratico. La sfera sentimentale vede in primo piano le amicizie, vecchie e nuove. Se avverti il desiderio di farti nuovi amici basta che lo decidi ed è cosa fatta. Oggi sei pieno di energia, così dicono le stelle. L'ottimismo ti pervade, la gioia di vivere è evidenziata. Se è l'incontro magico che vuoi lo farai uscendo con gli amici di sempre. Se sei in coppia non assecondare il detto che dice che con l'astinenza si può riaccendere la passione. Fai esattamente il contrario. In campo pratico appellati alla creatività e conta pure sull'aiuto di una persona influente.


La vostra Sibilla del giorno: Nervosetti, colpa della Luna in quadratura che vi fa perdere tempo prezioso. Fate tutto in fretta, compresa la pausa pranzo, col rischio di ritrovarvi con un piombo sullo stomaco. Meno male che a salvarvi in corner arriva il cambio di Luna, dal pomeriggio in sestile. Se col partner stamane riuscite a non litigare, argomentando sempre su questioni finanziarie, il pomeriggio le cose miracolosamente si metteranno a posto da sé… Arriva un guadagno extra o un estratto conto meno disastroso del previsto. Serata dolcissima per le coppie che ancora non vivono insieme ma che progettano di farlo a breve, parlare del vostro futuro vi riempie di dolcezza.
L'Angelo del cuore ti dice.. Non ascoltare consigli, non ascoltare gli amici vivi la tua vita non quella che vorrebbero farti fare loro.


3° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
La Luna nel segno sorride a Marte, ma bisticcia con il Sole. Un mix di energie che saprete sostenere, sia pur stressandovi molto. Se il vostro partner accamperà diritti e si farà troppo possessivo, ponete assolutamente dei limiti.
Lavoro. Tranquilli e paciosi in casa, ma quando per lavoro vi tocca tirar fuori la grinta, bisognerebbe vedervi… diventate un altro! I colleghi lo sanno e sorridono delle vostre metamorfosi.
Amore. Conoscenze e nuovi flirt apriranno la strada a nuove follie in campo amoroso. L'eros in coppia è robusto. Più che probabile, per qualcuno, un incontro amoroso sul posto di lavoro.
Single. E' vero che la Luna transita nel vostro segno, come è anche vero che le prende di santa ragione da Sole e Giove. L'entusiasmo è alle stelle, ma può scivolare verso il basso con una semplice telefonata da casa o dal direttore della banca. Come avete capito, famiglia e denaro sono nel mirino delle stelle! Meglio puntate sull'amore e sulle amicizie, in serata oasi di serenità.
Salute. Il mal di testa mattutino svanisce d’incanto, e lo stesso vale per la tensione accumulata nei giorni precedenti. A compiere il miracolo la tenerezza del partner, i suoi baci lavano via tutto lo stress, facendovi sentire come Eva o Adamo nel paradiso terrestre… Eppure voi la mela l’avete mangiata eccome! VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "Muoversi!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': USA LA FANTASIA.
Il vostro aforisma del giorno: "Il bello è lo splendore del vero." -Platone-


Il vostro Tarocco del giorno: Ottima resa in ogni settore, ma quello dell'eros merita una nota a parte. C'è un ardito coraggio in te, che spinge a catturare, ad amare come mai prima d'ora. Le stelle dispettose (Sole e Giove) mettono addosso nervosismo, inquietudine a molti Leoni di luglio. Prudenza nelle azioni e nei movimenti. Ma non è il caso di allarmarsi quando i cielo è popolato anche da tante buone stelle. La vita affettiva può scorrere piacevolmente grazie alla tua capacità di totale abbandono ai piaceri dei sentimenti. Single? Sei animato dalla curiosità e dal buonsenso, e questo ti permette di fare incontri che mettono radici, magari privandoti della libertà, ma te ne privi volentieri!

 

La vostra Sibilla del giorno: Giornata da istrici, con la Luna sonnolenta in dodicesima Casa e Sole e Giove che vi danno contro. Dal pomeriggio il miracolo, finalmente la Bianca Signora approda nel vostro segno, sommergendovi con un’ondata calda e profumata! Ciò che Cupido vi nega la mattina, facendovi beccare coi genitori o litigare coi vicini, ve lo restituisce il pomeriggio, con una novela romantica degna di un grande autore. Pappa e ciccia con il partner, tenerezza verso i pupi e, se sognate la cicogna, arriva una bella conferma. Pronti in tenuta da battaglia per una conquista… Stasera l’appuntamento al buio si rivelerà luminosissimo!
L'Angelo del cuore ti dice.. Chi vive di bugie, non pretenda dagli altri la sincerità.


2° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Rassicurati dall’armonico sestile della Luna, non avvertite in prima persona tutti gli aspetti conflittuali presenti nel cielo odierno. Voi tranquillissimi, perfino serafici, ma gli altri no! Sensibilità e intuito vi guidano verso le scelte migliori.
Lavoro. Pomeriggio positivo per i commerci, l’interlocutore si rivela un vero pezzo di pane, al punto che invece di fare i suoi interessi… Fa i vostri! La fetta di torta più grossa ve la portate a casa voi e, se aveste continuato, ve la sareste aggiudicati tutta intera!
Amore. Un rapporto amoroso non fa sempre rima con dramma, ma può anche nutrirsi di spensieratezza e situazioni ludiche. Non siate sempre così esigenti! Con un po' di concretezza e di buonsenso supererete ogni impasse.
Single. Perché nasca un nuovo amore c'è bisogno di una congiuntura astrale ben più complessa, impermeabile alle irruzioni di gente curiosa. Tuttavia il transito della Luna nel segno del Leone è come il canto del gallo che risveglia il giorno, il mondo, all'amore. Siate felici più che potete! Cercate l'altra metà del cielo, se siete soli. Non stancatevi mai neppure di fabbricare soldi.
Salute. Se un imprevisto ci dev’essere, riguarda la mattinata. Dito chiuso in un cassetto, scivolone sullo scalino… Piccole cose che non lasceranno segno, ma che al momento vi faranno venire una luna tremenda... State sereni, il partner che vi vuole bene… Vi bacerà la “bua” guarendovela all’istante. VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi me la godo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': ALMENO UNA VOLTA LASCIAGLIELA VINTA.
Il vostro aforisma del giorno: "L’istante non è altro che il punto di malinconia tra il desiderio e la memoria." -Robert Musil-


Il vostro Tarocco del giorno: Con stelle che regalano un'ottima capacità di pianificazione e costruttività, tanta pazienza e un temperamento affascinante, oltre allo studio e al lavoro quotidiano senti la necessità di approfondire argomenti di grande attualità, affinando le tue competenze e migliorando il tuo livello culturale. Gli influssi odierni agevolano i contatti sociali e illuminano la via dei buoni sentimenti, dell'amicizia. Hai buone carte da giocare se vuoi concederti dolci evasioni senza mettere in secondo piano le tue responsabilità, professionali o familiari che siano. La capacità di godere dei piaceri della vita non ti manca. E allora usala!

 

La vostra Sibilla del giorno: Mattinata ininfluente, se non per le spese pazze che continuate ad effettuare senza badare al budget. Attenti, Mercurio dispettoso fa ancora in tempo a scatenare un imprevisto e un conseguente nuovo salasso. Ma l’escamotage, anche stavolta, vi arriva dalle stelle: nel pomeriggio la Luna cambia collocazione, formando un sestile corroborante col bel Marte nel settore dell’amore… Partner nababbo quindi, e anche innamorato. Con tutti i guai che vi tirate addosso da soli, compreso un colpo di testa, entra in scena il partner, come il personaggio chiave di un film o di una pièce teatrale… Proprio una star, bello, buono, in gamba e anche generosissimo! Ripagatelo almeno con un bel messaggino sentimentale, gli piacerà.
L'Angelo del cuore ti dice.. Il segreto del sapere attendere è lasciarsi motivare al di là delle ferre regole perché a volte è proprio lo scorrere del tempo a costituire un vantaggio.


1° POSTO

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La Luna vi sostiene e voi scambierete con il partner proposte intriganti, attenzioni piene di amore. Gioirete anche della reciproca compagnia. Un atteggiamento comprensivo favorirà un’intesa soddisfacente, arricchita da progetti anche sul lavoro.
Lavoro. Carisma, fortuna e il fisico giusto, perché in certe situazioni professionali anche l’abito fa il monaco! Con queste credenziali vi presentate a un colloquio di selezione tranquilli e sorridenti, sapete di essere il numero uno!
Amore. La Luna oggi vi è amica, un vero e proprio aiuto cosmico per l’umore e i dintorni. Usate la giornata per rapportarvi meglio col partner, per dialogare e scambiare idee. Perché oggi la cosa vi riuscirà molto bene.
Single. Naturale che vi sentiate in piena forma, con la Luna che lancia e riceve aspetti rassicuranti. Intraprendenza, intuito, abilità e capacità di giudizio. Tutte le iniziative condotte con competenza e decisione arriveranno in porto. Conclusione allettante! I sentimenti e i nuovi amori sono al centro della vostra attenzione e vi consentono di trascorrere momenti stuzzicanti...
Salute. Sani, belli, felici… ma è inutile sprecare spazio, lo avete capito, attraversate un momento di grazia. Momento ottimale per prenotarvi un viaggetto, non occorrerà arrivare fino ai Caraibi o in Patagonia, una bella città d’arte mai visitata prima basterà a sentirvi su un altro pianeta, insieme alla vostra dolce metà. VOTO DI OGGI: 10
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi sono carico!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': I PICCOLI GESTI PORTANO LONTANO.
Il vostro aforisma del giorno: "L'amore è lo scherzo più vecchio del mondo, eppure ci caschiamo tutti." -E. Dodaj-


Il vostro Tarocco del giorno: Forza di volontà, un briciolo di opportunismo in più e la capacità di eliminare il superfluo sono le carte vincenti per portare a termine un compito intrapreso tempo fa. Baciato in fronte dalla fortuna puoi contare sulla miglior riuscita che possa desiderare per le tue attività pratico-professionali. Le stelle mandano i loro influssi positivi al segno e offrono pretesti per spaziare verso nuovi orizzonti, per viaggiare con la mente o fisicamente, per sognare. Hai risolutezza nell'agire e un fascino accattivante che conquista tutti. Non trascurare le pubbliche relazioni, visto che puoi contare su un maggiore senso dell'opportunità.

 

La vostra Sibilla del giorno: Giornata memorabile, di quelle da segnare sul calendario con l’evidenziatore, o inviando agli amici tanti smile. Neutrale la mattinata, dal pomeriggio tutto si muove a vostro favore: la Luna passa in trigono, mentre Marte è amico dei Mercurio e Saturno. Basta incomprensioni con il partner, da stasera tornate pappa e ciccia. Magari meno calienti nel lettone, ma infinitamente più teneri e disponibili l’uno verso l’altro. Voglia di viaggiare o di allargare la famiglia, sentite di aver trovato la persona giusta per la vita e puntate a un rapporto solido che vi dia sicurezza.
L'Angelo del cuore ti dice.. Io non credo a niente, eppure... sono disposto a tutto.

Personaggio famoso nato oggi

William Shakespeare
William Shakespeare
(Più moderno dei moderni)
Poeta e drammaturgo inglese, nasce a Stratford-upon-Avon nel 1564.
UNA SUA FRASE
"Si soffre molto per il poco che ci manca e gustiamo poco il molto che abbiamo."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...