Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Martedì 14 Novembre 2017

Oroscopo di Martedì 14 Novembre 2017


 

12° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Il desiderio di imporvi può farvi compiere una mossa sbagliata in amore. Vorreste un partner più remissivo, ma siete attratti dai caratteri forti. Non impegnatevi in lavori che richiedono lunghi tempi d’esecuzione, vi stanchereste prima di terminarli.
Lavoro. D’idee geniali ne avete a gogo, ma se andate a proporle all’interlocutore sbagliato poi non piangete sul latte versato, quando le vedrete concretizzate da qualcun altro. Il gioco della concorrenza è come la Guerra dei Cent’anni.
Amore. La Luna, opposta, rende il partner molto umorale. Se la persona amata ha commesso un errore, non colpevolizzatela, ma provate a spiegargli con calma il vostro punto di vista.
Single. Secondo le stelle, inseguite obiettivi troppo ambiziosi e fuori della vostra portata, oppure vi sentite delusi dal comportamento di una persona che non si è dimostrata gentile e comprensiva nei vostri riguardi. Non prendetevela, può succedere! Sul vostro comportamento sociale non c’è nulla da ridire, sono gli altri e in particolare l’ambiente a destabilizzarvi, penalizzandovi. Nell'attesa della persona giusta, provate semplicemente a spassarvela. Si può star bene anche da soli.
Salute. Eterni insoddisfatti allo specchio, se siete troppo classici vi sentite banali, se troppo trendy, fuori dal sistema, se troppo alternativi… Sembrate hippy redivivi dagli anni settanta! Non resta che seguire la sensibilità e il buon gusto, gli amici possono dire la loro, ma in ultima analisi a decidere dovete essere voi! VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Non voglio!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': LASCIA PERDERE.
Il vostro aforisma del giorno: "Vedi, ogni tanto bisognerebbe fare il cambio di stagione anche al cuore. Spalancare le porte e strappare via tutte le persone che ci sono dentro da un bel po’ di tempo, ma, che in realtà, non sono adatte a noi e ci rendono la vita pesante e faticosa. Via, aria nuova." -Paola Felice-


Il vostro Tarocco del giorno: La Luna ti rende più emotivo del solito, ma ti stimola anche a vivere nuove emozioni, forse contrastanti, ma pur sempre di emozioni si tratta. Oggi qualche malumore o più di un motivo per discussioni e defaillance mentali sono da mettere in conto. I pianeti della saggezza, della comunicazione e della sensibilità sono disarmonici al segno, per questo ti è difficile avere tutto sotto controllo. Love segrete a rischio di essere scoperte, specie nell'ambiente di lavoro. Per quanto riguarda la professione le stelle consigliano di non intestardirti sulle tue idee, ascoltare con attenzione quello che si dice in giro e filtrare le giuste informazioni.


La vostra Sibilla del giorno: Mattinata tutta lavoro, tra nodi da sciogliere e imprevisti da affrontare. La serata la dedicate all’amore, tutto quello che vi manca e che inseguite come un traguardo impossibile. Nessuno deve sapere, tantomeno voi, incitati da un Luna impietosa all’opposizione, che direste anche ciò che è meglio non rivelare. Il siero della verità non viene venduto in farmacia, perciò risparmiate al partner questi metodi da lager! Insistendo vi darà il due di picche, ma allora non andate a lamentarvi da mammina o a torturare la cartomante con la stessa domanda… “Tornerà?” prevenire è meglio che combattere, datevi una regolata per tempo.
L'Angelo del cuore ti dice.. La grandezza dell'uomo sta nell'umiltà.


11° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Un incontro oggi rischia di deludere le vostre aspettative. Se proprio non potete rimandarlo, organizzate tutto nei minimi particolari. Nervosismo e possibili contrattempi in coppia e in famiglia. Evitate di dare il via a sterili polemiche.
Lavoro. Qualche complicazione da risolvere in corso a un viaggio, a vostra discolpa bisogna ammettere che è difficile gestire l’andamento in sede e simultaneamente preoccuparsi di quello che vi aspetta oggi a centinaia o migliaia di chilometri.
Amore. La Luna in quadratura non riesce ad annullare gli effetti corroboranti di Sole e Venere in buon aspetto al vostro Plutone! State vivendo un periodo felice, e una Luna storta è un piccolo, insignificante dettaglio!
Single. La Luna in quadratura basta e avanza per rannuvolare l'umore, facendovi proferire parole che fareste meglio a tenere per voi. Si prevedono, inoltre, ritardi e nervosismi sul lavoro. Cercate di prendervela con tutta calma, la fretta non vi aiuterà. Tensioni accumulate, sedentarietà e abitudini sbagliate sono la causa dei vostri piccoli acciacchi. Correte subito ai ripari!
Salute. Occhi stanchi, troppi schermi tra pc e smartphone, rischiate di stressarli, ma a parte questo potete ritenervi con ragione in formissima. Bell’aspetto, vitalità, energia praticamente inesauribile, conservatela portando a diretto contatto con la pelle cristalli come granato, ossidiana, ematite, meglio se montati in acciaio. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Un po’ annoiato…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SE PROPRIO NON RESISTI.
Il vostro aforisma del giorno: "Sii FORTE che nessuno ti sconfigga NOBILE che nessuno ti umilli e TE STESSO che nessuno ti dimentichi." -Paulo Coelho-


Il vostro Tarocco del giorno: Si sta ripresentando un'occasione che in passato hai dovuto (o voluto) rifiutare. C'è un pò di confusione oggi, meglio non esporsi con discorsi, dichiarazioni ed esami se non si è sicuri della propria preparazione. E' saggio moderare i toni e le azioni, perchè le stelle non amano le prese scriteriate, gli obiettivi oltremodo ambiziosi. Puntare troppo in alto oggi sarebbe controproducente. Meglio esigere da te stesso un equilibrio in grado di mantenere stabile ciò che hai già. Mosse ponderate. Lascia che il corso del pensiero trovi da sé la soluzione. Lentamente, senza fretta.


La vostra Sibilla del giorno: Belli, forti, sicuri di voi stessi. Quanti regali vi fanno Giove, Venere e il Sole in sestile al vostro Plutone. Peccato per la Bianca Signora alta nel cielo in quadratura. Avete già tutto, perciò il segreto della felicità è non chiedere di più, altrimenti finireste come la protagonista della famosa favola intitolata Il Pesciolino d’Oro… A furia di pretendere sempre di più, si ritrovò al punto di partenza, povera in canna e privata di tutti i privilegi che aveva via via ottenuto. Occhio a esagerare, dice la nonna, gli occhi più grandi della pancia infastidiscono chi vi guarda.
L'Angelo del cuore ti dice..Se il nostro unico scopo nelle cose è raggiungere il piacere, ogni morale è distrutta, inutile e senza valore. Senza regole morali, anche il male provoca piacere a chi lo fa.


10° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Un po’ d’insicurezza potrebbe cogliervi alla sprovvista e rendervi suscettibili alle critiche di chi vi è accanto. Controllate le vostre reazioni. Opinioni divergenti in coppia, ma finché sussistono dialogo e confronto, rimane vivo anche l’interesse.
Lavoro. Buone le trattative, soprattutto se per affari viaggiate molto, acquisendo di volta in volta sempre più sicurezza in voi stessi. Carisma e charme un’accoppiata vincente, a patto che non vi facciate trasportare dai ricordi di svarioni passati.
Amore. Luna ostile al segno. Il pericolo che correte in questo giorno è quello di agire come se il mondo dovesse girare attorno a voi o farsi carico delle vostre esigenze. Se non volete ritrovarvi isolati, recuperate terreno col partner.
Single. Non crediate che la vostra simpatia vi metta al riparo da tutto, potrebbe sfuggirvi un'osservazione che non sarà così spiritosa come pensavate e questo potrebbe provocare reazioni soprattutto in famiglia. Luna e Marte dissonanti potrebbero farvi rimpiangere di non aver tenuto a freno la lingua. Possibili acciacchi fisici, forme di raffreddamento e dolori reumatici.
Salute. Metabolismo delicato, tartassato dai vostri gusti da gourmet per piatti elaborati e ipercalorici. Al supermercato studiate meglio la lista degli ingredienti, ricordando che il primo è sempre presente in quantità maggiore rispetto agli altri, tutti in ordine decrescente. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Insoddisfatto!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': E' IL MOMENTO BUONO PER COSE NUOVE.
Il vostro aforisma del giorno: "Diventi grande quando cominci ad apprezzare le piccole cose." -Antonio Curnetta-


Il vostro Tarocco del giorno: La Luna oggi è dispettosa: tensioni in famiglia, disguidi con i vicini, equivoci da appianare. Gli eventi di oggi non sono sempre chiari e piacevoli, e potrebbero farti cadere in un conflitto di potere con le persone che ti vivono accanto, partner in primis. Colpa delle stelle o del tuo accentuato senso critico? E' la pronta ribellione alle critiche altrui a delineare le eventuali motivazioni del tuo modo di agire. A te piace criticare ma non accetti che gli altri giudichino te. Bandisci dalla mente sospetti e dubbi e non esporti con prove ed esami se non sei preparato come si deve.

 

La vostra Sibilla del giorno: Contrariati, anzi contrariatissimi da Marte e dalla Luna, entrambi in quadratura, mentre Plutone all’opposizione vi infligge il colpo di grazia! Voglia di chiarezza e di sincerità, qualità sulle quali non transigete. Per star bene col partner avete bisogno si sentirvi al sicuro, sfatando sospetti e gelosie. Fiducia un po’ critica nei confronti dell’amato bene, ma se vi lasciate convincere dal giudizio impietoso di mammina… Significa che amato non lo è abbastanza. Pretese rispetto a una persona alla quale non dovreste chiedere, ma dare.
L'Angelo del cuore ti dice.. Esasperati e eternamente insoddisfatti, sfoghiamo sugli altri la rabbia di non riuscire a essere come vorremmo.


9° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Con il buon senso che vi contraddistingue, al lavoro ascolterete le ragioni di tutti, senza però rinunciare a far chiarezza dove necessario. Continuate a indirizzare i vostri sforzi verso progetti che a lungo termine si riveleranno vantaggiosi.
Lavoro. Spese esorbitanti e non preventivate salassano i vostri conti, riducendovi viaggetti e corsi che avreste seguito ben volentieri, avendone la possibilità! Ai figli date molto, togliendo cose a voi stessi.
Amore. Un amore potrebbe essere in arrivo: se single, Plutone oggi afferma che sarà tramite gli amici, nuovi o vecchi, che potrete incontrare la persona giusta.
Single. Vi svegliate con la sensazione di non avere forze sufficienti per affrontare gli impegni della giornata, ma il tono dell'umore cresce con il passare delle ore. In serata, un concerto da non perdere o un incontro al quale non potete mancare. Da un'esperienza amorosa passata vi verrà un suggerimento da seguire, anche se in un angolo del cuore vi resterà un po' di malinconia.
Salute. Raffreddore finalmente superato, segno che siete una forza della natura. Apparenza fragilina, ma un sistema immunitario imbattibile grazie allo stile di vita sano e una scelta accurata dei cibi. Solo un neo, per tornare subito al lavoro mangiate troppo in fretta, ricordate che la masticazione è il primo step della buona digestione. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Placido e tranquillo."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SARA' MERAVIGLIOSO.
Il vostro aforisma del giorno: "Essere se stessi con gli altri ha l'incredibile vantaggio di allontanare senza sforzo chi si è ritrovato nella tua vita per sbaglio." -M. Lawrence-


Il vostro Tarocco del giorno: Se sei reduce da una delusione sentimentale e hai bisogno di recuperare fiducia, di ritrovare il piacere dei giochi amorosi con un nuovo partner, non avere fretta. Assaporati questo periodo di transizione per rinascere a nuova vita già dai prossimi giorni. Ci sono emozioni nascoste nel tuo animo. Fidati delle tue capacità di analisi in caso di decisioni importanti e non lasciarti influenzare dalle opinioni altrui. Buone energie nel settore del denaro e del benessere fisico. Oggi puoi contare su una dinamicità e creatività che formano il giusto mix di forze per raggiungere i tuoi traguardi.


La vostra Sibilla del giorno: Giornata senza infamia e senza lode con la Luna abbioccata in dodicesima Casa: ideale per fantasticare, qualsiasi cosa potreste dire sull’amore sarebbe pura immaginazione, avulsa dalla realtà. La coppia c’è, ma ha bisogno di uno switch. Il partner, pieno di passione, perde mordente di fronte alla vostra freddezza … Self-control dicono a Londra, ma le nostre latitudini mediterranee si direbbe di più paura di esporsi e coinvolgersi, per non rimanere fregati un’altra volta. Intanto cominciate a fare esercizio, scrivete una poesia d’amore e mettetela in un cassetto… Chissà mai che un giorno il partner la troverà sotto l’albero.
L'Angelo del cuore ti dice.. Le battaglie più difficili sono quelle contro noi stessi, richiedono tempo, e paradossalmente senza credere in se stessi è impossibile vincerle.


8° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Lavoro e finanze sono il punto di forza della giornata. La sensazione di poter dominare gli eventi vi rafforza l’autostima e il self-control. Una trattativa si conclude a vostro favore, facendovi aggiudicare un profitto che vi spettava di diritto.
Lavoro. Idee geniali, ma è la vostra insicurezza a impedirvi di sfoderarle, temendo sempre di non essere capiti e apprezzati come meritereste. Trattative complicate, se cedete all’emotività l’interlocutore vi mangerà in un sol boccone.
Amore. Il sesso e un dialogo fitto e chiarificatore riportano in equilibrio la storia sentimentale che avete in corso.
Single. Godetevi una giornata serena, ideale per incontrare gli amici e rinnovare con tocchi sapienti il look. Un progetto di rilievo decolla: la stabilità e il successo a cui da tempo ambite sono tangibilmente a portata di mano! L'atmosfera affettiva si annuncia vivace e spensierata; apparite disinvolti e saprete destreggiarvi brillantemente tra svaghi e inviti.
Salute. Ottime forchette, così spiffera la Luna, ma soprattutto la pelle, che  fiorisce di numerosi brufoletti. Stop agli alimenti troppo grassi e ricchi di proteine, ricordate di iniziare sempre i pasti con un piattino di verdura cruda e terminarli con un altro di verdura cotta. Più magri e più belli, e i risultati arrivano subito. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Sto bene dove sono!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': RESTERA' UN DUBBIO.
Il vostro aforisma del giorno: "Nell’istante stesso in cui ti ho conosciuto, ho sentito che in te c’era qualcosa di cui avevo bisogno. Ma non era qualcosa. Eri tu" -Anonimo-


Il vostro Tarocco del giorno: Le stelle di oggi suggeriscono di fare in modo che la tua forza perseverante ti porti avanti, senza pensare alle faticose circostanze del passato. E' così che diventa possibile procurarsi soddisfazione nella vita. Se il tuo bisogno di sfidare colleghi, collaboratori o soci in affari è sostenuto dagli ideali in cui credi, hai buone possibilità di successo. Naturalmente è doveroso rispettare le diversità altrui e agire con la consapevolezza che sei tu il creatore delle situazioni che ti si presentano. Questo per non dare la colpa agli altri se l'affare non va in porto. Giorno ideale per muovere denaro e ottimizzare il tuo tempo.


La vostra Sibilla del giorno: La Bianca Signora si trasferisce, acquisendo scurezza in sé stessa, ma anche vecchie pretese, che immediatamente proietta su di voi: voglia di shopping extralusso, di bella gente, di location e svaghi di gran classe! Se il partner vi sembra distratto, sapete voi cosa dovete fare. Intimo da urlo, cenetta afrodisiaca con qualche candela profumata accesa in candelabri d’argento. Raffinatissimo l’ambiente, che farebbe invidia al set di un film. Voi, tanto per restare in tema, potreste tranquillamente competere con una star di Hollywood… Almeno per quanto compete l’eleganza e lo charme. Tutto il suo prezzo naturalmente, ma per amore questo e altro!
L'Angelo del cuore ti dice.. Talvolta si sceglie con la testa ciò che non desidera il cuore.


7° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Anche le riflessioni hanno la loro utilità, soprattutto se servono per aggiustare il tiro su alcune situazioni che non girano come vorreste. La Luna proietta tutte le vostre energie sul lavoro, suggerendovi di rinunciare all’impazienza.
Lavoro. Risultati grandiosi, ma il merito è tutto della vostra buona volontà, della fiducia in voi stessi, irrinunciabile nella ricetta del successo. Fortunati anche gli esami, studiare in gruppo vi fa buon gioco.
Amore. Il Sole ravviva le vostre speranze con un tocco inedito di vivacità. Bando alla noia: oggi desiderate sperimentare allegria, novità, emozioni intense!
Single. Il clou della giornata è il lavoro, lo ribadisce il transito della Luna nel sesto Campo. Qualche momento d'ansia riguardo ad una questione che sembra complicarsi sempre di più... In viaggio vi divertite ma non riuscite a rilassarvi del tutto, la mente è sempre focalizzata sul lavoro. Le relazioni sentimentali ricevono un nuovo impulso grazie alla vostra maggiore disponibilità.
Salute. Forma fisica brillante, leggermente perturbata in viaggio. Ma sarà questioni di pochi attimi, poi tornerete come nuovi! Se vi capita di soggiornare in paesi stranieri al di fuori dei confini dell’Europa, attenti a quello che vi mettete nel piatto. VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "So cosa fare!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': QUALSIASI COSA TU FACCIA DURERA' A LUNGO.
Il vostro aforisma del giorno: "Non datemi consigli, so sbagliare da solo." -Leo Longanesi-


Il vostro Tarocco del giorno: Oggi potresti anche stupire. Proponi una novità, ti comporti con maggiore disinvoltura. Sicuramente non è una futile aspirazione per apparire, ma un vero bisogno di dare un taglio alle vecchi tradizioni, anche in fatto di estetica. Ben venga questa parentesi frivola. Positive energie regalano equilibrio e vigore psicofisico ai nati sotto il segno del Toro. Al lavoro e a scuola oggi puoi far vedere di che pasta sei fatto! Chi lavora bene ha diritto al successo. Nel settore privato, se cerchi una persona con la quale trascorre il tuo tempo, sta' certo che non ti sarà difficile trovarla. Un forte coinvolgimento emotivo è la nota dominante di questo periodo.


La vostra Sibilla del giorno: La Luna in sesta Casa segnala una giornata armoniosa sul lavoro, tipica di inizio settimana, senza incombenze pressanti ma con l’agenda ben avviata e programmata. L’amore non si trova sotto casa, perciò sfatate il vecchio detto “Mogli e buoi dei paesi tuoi”, vivendo batticuori oltre il confine. Detto fatto, se viaggiate per lavoro l’occasione fa l’uomo ladro… E anche la donna! La buona amicizia con un collega, fuori sede e in un clima di insolita complicità, preannuncia qualcosa di più profondo. Resta solo da sperare che le vostre camere si trovino sullo stesso piano dell’albergo, anche i muri hanno orecchie!
L'Angelo del cuore ti dice.. Il limite della libertà della mente è la mente stessa.


6° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Sono i soliti amici, pochi ma inossidabili, a darvi una mano oggi, consigliandovi per il meglio su un problemino di cuore o un guaio finanziario. Momenti di malinconia per qualcosa che avete perduto o non è mai nemmeno andato in porto.
Lavoro. Trattative commerciali, uno dei punti chiave della giornata. Siete in posizione di forza e tendete ad approfittarne. Benone anche gli investimenti, ma non ancora produttivi al punto di poter concedere prestiti agli amici in difficoltà.
Amore. In amore, chiedetevi se state facendo tutto il possibile per rispondere adeguatamente alle esigenze della persona amata.
Single. Non forzate la mano in una questione delicata perché potreste restare delusi o andare incontro a perdite di tempo e di denaro. Organizzatevi meglio sul lavoro e ritagliatevi del tempo per rilassarvi. Molto divertente un'uscita serale con gli amici.
Salute. Sistema nervoso scosso da circostanze esterne, sembrate corazzati e invece siete ipersensibili, e basta un nonnulla a turbarvi. L’ambiente vi influenza con la sua vibrazione, con la stessa velocità con cui le spugne assorbono l’acqua. Dovete coltivare relazioni compatibili col vostro modo d’essere, eliminare i vampiri dalla vostra vita. VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata di soprese!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': MAI.
Il vostro aforisma del giorno: "I ricordi della fanciullezza sono le cose più belle della Vita." -Giorgio De Luca-


Il vostro Tarocco del giorno: Ritorna un cielo bellissimo. La tua mente è un vulcano di idee. E' una giornata speciale, in cui sensibilità e fantasia si alleano con loquacità e intraprendenza. Cresce la gioia di vivere e diventa gioia di credere di più nei tuoi ideali. E' una buona giornata, specie se viaggi per lavoro, se devi recarti all'estero o se collabori con persone straniere. In ogni ambiente che frequenti non permettere che qualcuno ti sottovaluti o ti tratti come se non esistessi come persona: la tua dignità vale anche una piccola battaglia. Non è il caso di fare lo zerbino, di nessuno, non sei proprio il tipo!


La vostra Sibilla del giorno: Luna taciturna ma attenta osservatrice, una sorta di Mata Hari celeste alla quale non sfuggono dettagli impercettibili, a lei potete confidare i vostri segreti! Se il partner non sopporta la vostra famiglia, voi nei confronti della sua non siete da meno. Ecco la ragione dei vostri frequenti litigi, uno dei due si sente soverchiato, limitato nei propri desideri e affetti. Bisogno di aria, di spazio personale, di libertà, che per voi non è ma troppa. Ma stiamo parlando di quella che vi arrogate… Di certo non di quella che concedete! Segnale di approvazione e simpatia dagli amici, magari in pentola bolle qualcosa di più, ma è presto per fare supposizioni… Se son rose fioriranno.
L'Angelo del cuore ti dice.. Vergognarsi di amare è come permettere agli altri di dire che noi non meritiamo di vivere.


5° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Giornata dolcissima, ma non inconcludente. Col giusto amalgama di poesia e concretezza, riuscite a ritagliarvi del tempo per piacevoli diversivi. In gamba con gli affari, il vostro intuito non sbaglia un colpo, capite subito quando è il caso di tentare.
Lavoro. Non siate gelosi del vostro potenziale creativo, mettetelo in luce. Ne avete di talento, che aspetta solo di manifestarsi! Rispetto a un progetto finora irrealizzabile, qualcosa si muove in positivo.
Amore. Con la Luna armonica esternerete liberamente i vostri sentimenti alla persona che amate. L’obiettivo sarà di stabilire un’unione duratura. Brillante come una stella l'umore.
Single. Giornata molto dinamica, messaggera di ritmo, inviti e sorprese: organizzate una cenetta con dei vecchi amici per aggiornarvi sulle ultime novità. La Luna in Bilancia imprime uno sprint degno di nota ai vostri affari. Approfittatene! E per quanto riguarda l'amore? Un magico intreccio di romanticismo e sensualità potrebbe regalarvi un'emozionante avventura. Novità.
Salute. Focus con la salute, che fa il paio con la bellezza, gemelline siamesi impossibili da separare, rischiereste di perdere entrambe!  Per salvaguardarne l’incolumità, non resta che praticare nuoto (in piscina ovviamente) e sorvegliare quello che mettete nel piatto. VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi mi sento frivolo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON ANDRA' PROPRIO TUTTO LISCIO.
Il vostro aforisma del giorno: "Non cercare l'impossibile in questo mondo di pazzi, non vi è luogo dove tu possa rifugiarti, ma se trovi qualcuno che ami tienilo stretto perché ricorda: si nasce e si muore soli... tutto il resto è niente." -Jim Morrison-


l vostro Tarocco del giorno: Oggi il lavoro è più piacevole del solito, anche perchè potresti ricevere da parte di colleghi o collaboratori un incoraggiamento per intraprendere seriamente un antico progetto. Approfondisci gli studi, cimentati in nuovi esperimenti professionali, dà libero sfogo alla creatività e le ricompense non tarderanno ad arrivare. In amore vince la fantasia. Queste giornate sembrano volere soddisfare il desiderio dell'incontro giusto, quello che risveglia la passionalità. Clima di grande complicità su tutti i livelli per le coppie consolidate.


La vostra Sibilla del giorno: Contrariati dal Sole, che vi fa ripensare di continuo al passato, mentre la Luna, frizzante in sestile, vi vorrebbe instradati verso il progresso. Stelle conflittuali come le vostre emozioni, da un lato la voglia di socialità e chiacchiere, dall’altro il bisogno di rintanarsi e riflettere in solitudine. Amicizie affettuose, ma da qui a parlare di amore ce ne corre. Per ora preferite limitarvi a un gioco leggero, senza implicazioni di cuore, che potrebbero crearvi complicazioni impegnative per la vostra situazione attuale. Appena separati non vi va di cascarci di nuovo… Dalla padella alla brace penserebbe qualcuno.
L'Angelo del cuore ti dice.. Al giorno d'oggi puoi comprare una persona con i soldi o con la lingua.


4° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La Luna vi carica di buonumore e spirito d’iniziativa: proprio ciò di cui avete bisogno per portare a termine con successo i vostri impegni. Con il partner vi riflettete come in uno specchio: stessi gusti, stessi sogni e stesse reazioni emotive.
Lavoro. Tanti progetti, ma per avere la sicurezza di farli decollare dovete imparare a tenere la bocca cucita. Commovente la vostra ingenua fiducia nei confronti degli altri, non è tutto oro quello che luccica.
Amore. Venere afferma che avete un fascino speciale, intenso, magico: conquistare chi vi piace sarà davvero uno scherzo da ragazzi. Cercate di essere anche dolci e premurosi.
Single. Luna in aspetto di trigono, l'ideale per movimentare questo martedì. Al lavoro, novità e cambiamenti potrebbero giungervi sotto il naso proprio nel corso della giornata. Non abbassate la guardia, non consentite che la curva dell'attenzione scivoli verso il basso: potreste veder sfumare un'occasione importante! L'amore vi sostiene e vi regala momenti indimenticabili.
Salute. Svarioni ormonali e metabolismo accelerato, allo specchio la cosa vi riempie di contentezza, dimagrite anche senza dieta. Ma quando il battito cardiaco accelera troppo e avvertite un inspiegabile nervosismo, vuol dire che siete andati troppo oltre. VOTO DI OGGI: 8,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Non mi lamento nemmeno un po’!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': CERCA SEMPRE DI MIGLIORARE LE COSE.
Il vostro aforisma del giorno: "La terra ha risorse sufficienti per i bisogni di tutti, ma non per l'avidità di tutti." -Gandhi-


Il vostro Tarocco del giorno: Giornata ricca di piacevoli sensazioni e di sensualità. La Luna parla oggi d'amore. Il percettibile astro aumenta sensibilità e fascino. Anche se gli impegni di lavoro potrebbero sottrarti alcuni momenti di piacere, trovati del tempo per dolci evasioni con il partner, sii chiaro e fiducioso con lui/lei per non rischiare di cadere nella diffidenza o di dubitare della sua fedeltà. Se ti pare taciturno non insistere a indagare. Lascia le cose come stanno! Il lavoro d'equipe non ti pesa e scendere a compromessi per arrivare vincente alla meta non ti è difficile.


La vostra Sibilla del giorno: Luna d’Aria, dolce e gentile, ma soprattutto vitaiola: con lei come amica in coppia starete a meraviglia, con i figli avrete un ottimo interscambio. La famiglia assorbe gran parte delle vostre energie, limitando inconsapevolmente la vostra libertà. Nei confronti del partner i sentimenti sono forti, ma l’erotismo delude. A seguito dei giochi spericolati della vostra giovinezza inquieta… Anche su questo fronte vi aspettereste qualcosa di più.
L'Angelo del cuore ti dice.. Il grosso guaio è che spesso vogliamo sognare senza averne veramente voglia.


3° POSTO

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Aprendovi in modo coraggioso e sincero, troverete finalmente il modo di superare vecchie incomprensioni con la persona che amate. Per rendere più piacevole il lavoro, cercate di operare in gruppo: l’unione fa la forza e… allontana la noia.
Lavoro. Talentuosissimi, tanto che i colleghi seguono le vostre direttive senza fare una piega, perfino quelli che si solito si atteggiano a leader… Oggi si accodano di buon grado, perché il leader siete voi.
Amore. Cresce l’intesa nella coppia: stare insieme sarà piacevole e divertente come un gioco. Regalatevi una “speciale” serata a due.
Single. Con Luna e Marte dalla vostra, avete la strada spianata e fascino da vendere, senza per questo dover rinunciare all'entusiasmo e all'allegria. Parole incisive e azioni ben calibrate convincono anche chi aveva ancora qualche dubbio. Cupido è all'opera! In palestra, in sala da ballo, in viaggio, l'amore è in agguato. Se avete paura di perdere la libertà vi conviene scantonare.
Salute. Nervosetti, l’insonnia è una bestia nera, e quando comincia può andare avanti per settimane… Colpa vostra, che invece di pensare a qualcosa di bello vi rigirate sui vostri pensieri, ingigantendo le preoccupazioni sul falso piano. Altrettanto nervoso il partner, che vi trasmette tensione. Attenti al blackout. VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "Più si è meglio è!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': CAPIRAI SOLO SE ASCOLTERAI CON ATTENZIONE.
Il vostro aforisma del giorno: "Alcuni giorni non ci sarà una canzone nel tuo cuore. Canta comunque." -EMORY AUSTIN-


Il vostro Tarocco del giorno: Ti fai notare per l'originalità delle idee e per le capacità organizzative. Accetta una proposta che, pur gravandoti di responsabilità, ti prospetta un modo più creativo di lavorare. Con l'appoggio di una miriade di stelle e con la fermezza d'intenti puoi realizzare una grande speranza, puoi dare forza ai progetti, così da poter accogliere il nuovo nella vita professionale e nelle questioni finanziarie, sia sotto forma di persona che di interessi o indirizzi. Se hai capacità da valorizzare o proposte da avanzare questo è il tuo momento. Fortuna materiale e fascino al top.

 

La vostra Sibilla del giorno: L’amica Luna vi solletica con un sestile, indirizzandovi alla vita sociale, alle amicizie e a una buona pubblicità di voi stessi. Peccato che Giove e Nettuno, vale a dire autostima e fantasia, oggi non vi aiutano, perché i due non alzano un dito in vostro favore. Per ora vi fermate all’amicizia, ma sentite che qualcosa sta cambiando: più tenera, più attenta e sottilmente più propositiva: lasciate fare al destino, se son rose fioriranno.
L'Angelo del cuore ti dice.. La semplicità è una delle più alte forme di rispetto, che possiamo avere verso noi stessi.


2° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Sapete bene che solo quando sarà il momento, le cose andranno a posto! Dunque è perfettamente inutile forzare i tempi nel tentativo di bruciare le tappe. Se dovete incontrare un superiore non temete: andrà tutto per il meglio.
Lavoro. Poca voglia di impegnarvi, almeno non seduti a una scrivania. La vostra professione ideale e è sempre in movimento, alle prese con viaggi, mezzi di trasporto presi al volo, trattative gestite in lingua straniera, e non tra le più facili.
Amore. Vi sarà facile comprendervi e dialogare con la persona amata e arricchire l'intesa con la dolcezza della comprensione non solo delle idee ma anche delle emozioni e dei sentimenti dell'altro.
Single. Giorno molto produttivo. Quelli che tra voi sono più dotati di spirito d'iniziativa, d'inventiva e di coraggio, si troveranno di fronte ad occasioni importanti, facilissime da individuare e da sfruttare. Non impigritevi, siate fiduciosi in voi stessi, rimboccatevi le maniche. Vi accorgerete che una relazione nata nell’ambiente professionale, cominciata come semplice simpatia, diventa ogni giorno più intensa.
Salute. Andate avanti finché siete in movimento, ma una volta fermi perdete di colpo vitalità! Migliora l’alimentazione seguendo la dieta yogica, mangiare duro, secco e crudo è il consiglio del guru, vale a dire frutta secca, cracker integrali, radici e frutta di stagione. Masticare estrae il prana, l’energia vitale che circola nell’universo e lo mantiene attivo. VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata intensa!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SICURAMENTE RENDERA' LE COSE PIU' INTERESSANTI.
Il vostro aforisma del giorno: "Le panchine custodiscono migliaia di storie meravigliose, ricordi di mani che si cercano, promesse mai mantenute, baci improvvisi. Tutti ne abbiamo una sulla quale il cuore è ancora seduto." -Michelangelo Da Pisa-


Il vostro Tarocco del giorno: Brilla una fulgida Luna che incalza a vivere oggi a tutto raggio. Il tuo universo sentimentale è colorato da mille sfumature, alcune dolci e afrodisiache, altre decisamente più dure e passionali. Ottima giornata in ogni contesto esistenziale. Anche se il tuo obiettivo professionale è molto ambizioso, sappi che le stelle ti sostengono e permettono anche di giocare un poco d'azzardo, se necessario. Hai modo di conquistarti più libertà d'azione e di fare le scelte giuste. Non sono pochi i nati sotto il tuo segno, che in questi giorni di novembre riceveranno una gratifica nel campo del lavoro.

 

La vostra Sibilla del giorno: Segnali contrastanti oggi sul vostro cielo: da un lato la Luna d’Aria in trigono al vostro segno, sognatrice, romantica e favorevole agli studi e ai viaggi. Contro, però, avete il Sole alto nel cielo e in quadratura, indizio di aspettative sopra le righe. Se vi siete presi una cotta ritenete che non è ancora il momento di parlarne. Gli amori segreti, ancorati alla fase platonica, danno sempre emozioni profondissime, ma l’eccitazione si perde man mano che vengono allo scoperto, somigliando a una storia vera e propria. È tutto magnifico in fase iniziale, poi ci si fa l’abitudine… Come ai biscotti al cioccolato tutte le mattine a colazione.
L'Angelo del cuore ti dice.. Sono le facce da bravo ragazzo, quelle che dovete fissare nella memoria. Perché sono quelle che dopo avervi ingannato la faranno franca.


1° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La Luna nel segno un po’ vi concede e un po’ vi toglie. Sensibilità e acume, ecco la ricetta per vivere meglio e far star meglio anche gli altri. Se l’amore è “questione di feeling”, avete tutte le carte in regola per tenervi il partner ben stretto.
Lavoro. Finanze in crescita esponenziale, non solo perché siete bravi a trattare, un po’ di merito va anche alla fortuna che oggi vi sceglie come nipotini preferiti. Acquisti di ottima qualità, oltretutto a prezzo scontato!
Amore. La Luna oggi afferma che il dialogo con il partner sarà molto dolce: c'è accordo, complicità, la voglia di corteggiarsi con tanto affetto.
Single. Bellissimo giorno! Se si tratta di lavoro, mettete in conto una giornata produttiva, gratificante sia a livello personale che finanziario. Giocando sull'imprevisto potrete risolvere una situazione delicata, con lucidità e senza deviare dalla direzione prescelta. "L'amore è una cosa meravigliosa", recitava un vecchio film degli anni '50, e voi sarete dello stesso parere anche ora, perché l'amore è essenzialmente senza tempo. Piacevole, divertentissima la serata.
Salute. Insoddisfatti alo specchio, anche se di fatto non ce n’è ragione. Siete voi a chiedere troppo a voi stessi, equiparandovi a una star di Hollywood... Non lo siete, fatevene una ragione, altrimenti oggi non sareste in azienda a lavorare ma sul set! Piccoli intoppi in viaggio, occhio a dove mettete i piedi, rischiate una storta. VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "Iuppieeee!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': BUTTATI.
Il vostro aforisma del giorno:"Fuggiremo il riposo, fuggiremo il sonno, supereremo in velocità l’alba e la primavera e prepareremo giorni e stagioni a misura dei nostri sogni." -Paul Eluard-


Il vostro Tarocco del giorno: Il successo professionale poi ben si adatta al tuo mondo dinamico e alle tue ambizioni economiche. L'aiuto di una persona influente è determinante per un migliore inserimento nell'ambiente di lavoro e per proseguire nella carriera. Le buone stelle, invece, facilitano i rapporti d'amore e indicano fortuna e creatività da incanalare nel settore che più ti sta a cuore. Ci sono anche le buone influenze astrali che promuovono le iniziative sentimentali e finanziarie, che donano una buona dose di generosità senza esibizionismo e la facilità nei contatti umani. Non trattenere le emozioni. Viaggi ben riusciti.

 

La vostra Sibilla del giorno: Luna protagonista, è lei che vi fa battere il cuore, sognare situazioni romantiche e agghindarvi come per andare al ballo di Cenerentola. Eleganza, fascino, diplomazia le sue parole chiave, alle quali potete aggiungere tenerezza, pacifismo, concordia. Teneri, attenti e premurosi con tutti, in particolare con il partner e i figli. Se siete possessivi non lo date a vedere, stare con voi è una bellissima favola senza fine.
L'Angelo del cuore ti dice.. Ciò che hai è il peggior male e ciò che non hai è il miglior bene..

Personaggio famoso nato oggi

Jessica Lange


Jessica Phyllis Lange nasce il 20 aprile 1949 a Cloquet, in Minnesota.
UNA SUA FRASE
"L'accettazione, la tolleranza e il perdono. Queste sono lezioni che cambiano la vita."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...