Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Mercoledì 15 Novembre 2017

Oroscopo di Mercoledì 15 Novembre 2017


 

12° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Avete le carte in regola perché i vostri progetti vadano a buon fine, ma non è certo questo il momento adatto a mettere tutto nero su bianco. Una malcelata irritabilità dovuta ai pensieri di lavoro avrà effetti negativi nei rapporti privati.
Lavoro. Tra famiglia e lavoro, oggi non avete un attimo di respiro, le incombenze domestiche si intrecciano alle mansioni professionali: non occorre che sia il capo ad imporvele, la vostra coscienza professionale sa dove mettere le mani.
Amore. La Luna oggi non incoraggia la spontaneità nell'eros. Siate molto pazienti con la persona amata, sfoderate tutte le vostre doti di dolcezza e comprensione.
Single. C'è grande fermento nel vostro cielo. La giornata è all'insegna dell'ambizione: coraggio, avete la forza necessaria per raggiungere un importante obiettivo! Se si tratta di lavoro, è opportuno puntare sulla programmazione degli impegni che avete in agenda. In amore, il fascino non fa prigionieri con la Luna e Marte in quadratura, ma sarete esigenti e non vi accontenterete di un bel corpo, vorrete di più...
Salute. In primo luogo occhio ai capitomboli, se tendete a distrarvi e a guardare per aria! In seconda battuta lo stomaco, più capriccioso e intollerante che mai, al ristorante prima di ordinare controllate la lista degli alimenti permessi, in ogni caso non prendete più di due portate, specie se vi attende un pomeriggio di intenso lavoro. VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Annoiato…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': LO RIMPIANGERAI.
Il vostro aforisma del giorno: "Il bene, l'amore, l'affetto possono guarire quasi tutti i mali del mondo e una piccola carezza puo' dare molto di piu' di un fiume di parole." -Romano Battaglia-


Il vostro Tarocco del giorno: La Luna è disarmonica. È un giorno un po’ così, non agitarlo ulteriormente con qualche commento che potrebbe portare malumore nei rapporti di ogni tipo. Al lavoro e a scuola sei particolarmente rapido, creativo e brillante nel sostenere le tue argomentazioni, hai una visione dei problemi quotidiani molto lucida e obiettiva. I transiti del periodo promettono eventi proficui per promuovere i tuoi interessi. Metti da parte le incertezze e vai spedito alla meta. La perseveranza deve essere un punto di partenza. Per ogni scelta usa elasticità e ottimismo che Giove ti dona a piene mani.


La vostra Sibilla del giorno: Giornata no, proprio da bollino nero: rivelatelo agli amici con una faccina triste, così non saranno sorpresi quando vi vedranno in viso! Motivo? La quadratura Luna-Plutone e l’opposizione di Urano, tutti attivi sul vostro segno. L’amore resta fantasia ed è meglio così, se approdasse al piano della realtà trovereste senz’altro qualcosa da ridire, fino a sfibrare il rapporto ancora in fase iniziale. Tensioni famigliari e incomprensioni di coppia, ciò che del partner non vi piace sono esattamente i vostri difetti visti allo specchio! Che meraviglia, gli altri riflettono sempre le nostre pecche, per questo si rendono antipatici!
L'Angelo del cuore ti dice.. Siamo così tendenti al superfluo che neppure l'elemento più bello al mondo ci soddisfa.


11° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Al centro del palcoscenico la famiglia, con le sue tenerezze e anche i suoi malumori. Difficile conciliare gli impegni con le esigenze di ciascuno. Sì a una corsetta tutti insieme nel parco, con Fido alle calcagna formerete una squadra invidiabile!
Lavoro. Solite voci di corridoio che vi mandano in tilt: sotto i trenta vi sentite fluttuanti come zattere in acque tempestose, sopra i cinquanta conteggiate il tempo che vi manca alla pensione, con evidente scoraggiamento.
Amore. In coppia giocate a scaricabarile, addossandovi reciprocamente colpe e responsabilità, scomodando perfino un passato morto e sepolto. La Luna propone moderazione, consiglia prudenza, suggerisce buon senso!
Single. L'umore, il morale e la forma fisica non sono al top, lo indicano Marte e Luna in aspetto dissonante. Vi sentite apatici e meno socievoli del solito: nella gestione dei rapporti interpersonali è consigliabile una maggiore flessibilità ad accettare il punto di vista altrui. Per la serata fate programmi tranquilli, magari invitate gli amici a casa vostra per una gustosa cenetta.
Salute. Qualcosa sullo stomaco da digerire, e non è certo la porzioncina di pasta condita che vi siete concessi a mezzogiorno: il mattone è una situazione o una persona decisamente pesante, anche se non lo sa e continua ad allargarsi dettando ordini a destra e a sinistra. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Arrabbiato!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': FACCI UNA BELLA RISATA SOPRA.
Il vostro aforisma del giorno: "Nulla è sprecato, se fatto con Amore." -Eduard Leon Word-


Il vostro Tarocco del giorno: La Luna è negativa e si unisce a Marte, corri il rischio di far precedere l’azione al ragionamento creandoti inutili complicazioni. Ordine e rigore saranno necessari sia al lavoro che nella vita affettiva se vuoi evitare la confusione che si potrebbe creare nel corso dei prossimi giorni. Il clima in famiglia è sereno, i tuoi famigliari sanno essere profondamente sinceri con te, anche quando devono confidarti verità scomode. Non puoi pretendere di più da loro. Buona la forma psicofisica, adatta a sostenere il ritmo degli appuntamenti. Le amicizie giocano un ruolo importante, in molti ambiti.


La vostra Sibilla del giorno: Sotto il tiro incrociato di Luna, Urano e Plutone, dovete battervi contro la forte tentazione di spegnere la sveglia e girarvi dall’altra parte: la giornata si preannuncia difficile, lo sentite già dalla tensione allo stomaco! Tra famiglia malcontenta e partner brontolone siete proprio messi bene, probabilmente tutti risentono della vostra tensione professionale, vi lamentate di loro ma non vi guardate allo specchio, i problemi di rapporto non stanno mai da una sola parte! Invece di lagnarvi di loro, perciò, fatevi un bell’esamino di coscienza, anche voi avete la vostra parte di responsabilità.
L'Angelo del cuore ti dice.. Sono le tue imperfezioni a renderti perfettamente unica/o.


10° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Se un socio vi chiede una mano non siete certo voi a lesinargliela. Lo stesso vale per l’aiuto a un amico: fare qualcosa per gli altri vi gratifica. La Luna viaggia silenziosa in opposizione al segno, mettendo sotto osservazione il rapporto a due.
Lavoro. Già per natura non sopportate di eseguire ordini coi quali non concordate, oggi poi, contrariati da forti correnti celesti, diventate insofferenti, beffardi nei confronti dei capi, addirittura caustici.
Amore. Il partner è insoddisfatto: state insieme ma non vi conoscete abbastanza, altrimenti lo avreste capito prima che qualcosa non gira. Rimediare, tuttavia, è ancora possibile.
Single. Dissonante al vostro segno, la Luna vi da del filo da torcere, rendendovi lenti e intempestivi soprattutto sul lavoro. E il nervosismo monta. Visto che al momento i vostri riflessi sono piuttosto appannati, non sovraccaricatevi di troppi impegni. A giovarsi di queste giornate a ritmo ridotto sarà anche la vostra salute. Finalmente trovate il modo per riprendere un po' il fiato!
Salute. Quando siete stanchi o avete svolto lavori pesanti, avvertite la fatica attraverso il mal di reni: molto dipende dalla temperatura esterna, se relativamente mite rispetto la stagione la tenuta è migliore, ad infastidirvi è soprattutto il vento freddo. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Scontroso."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': LASCIA PERDERE I DUBBI.
Il vostro aforisma del giorno: "E' sempre bellissima la cicatrice che mi ricorderà di essere stato felice." -Samuele Bersani-


Il vostro Tarocco del giorno: Con la Luna opposta che interferisce con Urano nel segno, è il caso di proseguire sulla falsariga impostata senza cambiamenti e, soprattutto, senza sentirti scontento per principio, sotto attacco da persone che consideravi leali. Cerchi la perfezione e quindi ti concentri sui dettagli finendo per influire sugli eventi e sulle decisioni. Sei creativo e intuitivo. Hai in testa parecchie idee da proporre e disponibilità a collaborare. In nessuna circostanza devi mettere la retromarcia: sii pronto alla competizione, soprattutto se la sfida si gioca sul filo dell'intelligenza.

 

La vostra Sibilla del giorno: Nervosi e irrequieti per carattere, ulteriormente innervositi dai transiti del giorno: Luna opposta a Urano e in quadratura a Plutone, insomma tutti contro di voi! Partner pacifista orientato a tenervi buoni quando date di testa, presi dalle vostre idee strampalate. L’insicurezza però raggiunge anche lui o lei, di colpo si chiedono se siate davvero la persona giusta.
L'Angelo del cuore ti dice.. Con le parole possiamo esprimerci in tanti modi, con gli sguardi possiamo trasmettere ciò che le parole non potranno mai dire.


9° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Cercate di portarvi avanti col lavoro, sfruttando i tempi morti della vostra attività per mettere a punto programmi e nuove strategie da seguire. La giornata vi vedrà impegnati a smaltire incombenze burocratiche o fiscali, noiose ma necessarie.
Lavoro. L’energia non è al top, tuttavia avere la giornata occupata prima dal tran tran lavorativo, poi da iniziative sociali o attività di volontariato, vi fa piacere: sentirvi utili allarga il cuore, riappacificandovi col passato.
Amore. Non molto significativa, anche per mancanza di tempo, la vita sentimentale; poche possibilità di costruzione di nuovi rapporti, probabili tensioni all’interno dei rapporti esistenti. Venere vi rema contro!
Single. Nonostante la frenesia dei colleghi, al lavoro procedete tranquilli, secondo le direttive già tracciate. Piacevoli i rapporti con lo staff, oggi al riparo da rivalità e chiacchiere; se poi con qualcuno sta nascendo un interesse più profondo, provate a lanciare un sorriso e un invito. Riflessioni profonde in serata.
Salute. Alla salute state più attenti: dopo un malessere che vi ha disorientati, passato subito ma ancora attivo nella memoria, avete smesso di sottovalutare sintomi e segnali, ora capite gli amici che parlano sempre di medici, sintomi e rimedi. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "So io come fare!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': E' SICURO.. SII ENTUSIASTA.
Il vostro aforisma del giorno: "La scusa è peggiore e più terribile di una menzogna, perché la scusa è una bugia guardinga." -Alexander Pope-


Il vostro Tarocco del giorno: Oggi hai la possibilità di vedere situazioni e persone sotto una luce diversa, molto più realistica e, grazie al buonsenso, sei perfettamente in grado di “giocare” le tue carte. Ricorda: sorrisi e bocca chiusa ti permettono di capire dove vogliono andare a parare gli altri e preparare le contromosse. L'influenza lunare di oggi è favorevole a chi lavora alle dipendenze altrui. Sono inoltre favorite le attività del tempo libero, la cura della forma fisica e del proprio animale domestico. Molto buone le energie nel settore del benessere e buone possibilità di rinnovamento personale. Un po' di buonsenso ti è richiesto nei cambi di immagine: Venere ostile non ti dona la grazia e l'eleganza che vorresti.


La vostra Sibilla del giorno: Focus sul lavoro, se per affari viaggiate spesso oggi mettete in conto lievi complicazioni: ansia e paura attirano proprio ciò che temete di più. Solito tran tran, solite paure, quando il lavoro non vi assorbe completamente perdete tempo prezioso a interrogarvi sul futuro del rapporto, con domande del tipo: “nel 2050 saremo ancora insieme?”. Con tutto il rispetto per le vostre paranoie, ma nemmeno i tarocchi leggono fin là!
L'Angelo del cuore ti dice.. Possiamo riconoscere soltanto l'apparenza mai la profondità.


8° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Giornata insipida, con una Luna demotivante nelle retrovie. Provate con i colori: le tinte pastello hanno un forte potere riequilibrante. La qualità da sviluppare è la capacità di perdonare, mettendo da parte macchinazioni e desideri di rivalsa.
Lavoro. E' la causa di tutte le vostre tensioni, il buco nero che si mangia l’energia: voci di corridoio e notizie allarmanti in tv diventano il vostro incubo, magari anche senza un motivo fondato…spaventa più l’attesa che il fatto in sé!
Amore. Dialogando con la persona che amate, proverete una sensazione di liberazione. Se in coppia vi sentite poco motivati, non cercate soluzioni complesse e cervellotiche: lasciate parlare i sentimenti.
Single. Rispettate attentamente le normali pratiche igieniche che la vita quotidiana richiede, lavate accuratamente frutta e verdura, evitate imprudenze su questo fronte, almeno finché la Luna transita in Bilancia, il segno che precede il vostro. Vi sentite attratti da una persona ma non riuscite ancora a dimenticare una storia passata, aspettate tempi e astri migliori.
Salute. L’insonnia è ormai diventata una compagna fedele, quasi più del partner! Solitari sul divano, chattando disperatamente alla ricerca di qualcuno che sia disposto ad ascoltarvi, l’alternativa qualche canale tv dove trasmettano film polizieschi e noir. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Stanco."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON IGNORARE CIO' CHE E' OVVIO.
Il vostro aforisma del giorno: "Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito." -Kahlil Gibran-


Il vostro Tarocco del giorno: La Luna in dodicesima casa indica isolamento e riflessione. Rifletti seriamente su certi tuoi comportamenti. Dire basta a sconfortanti compromessi, anche a quelli che sembrano necessari, potrebbe essere un modo per rendere più leggero questo periodo della tua vita. Non appartieni a un segno che ama vivere nel passato, che si guarda alle spalle. Eppure, dare uno sguardo al passato con il senno di poi potrebbe rivelarsi un training utilissimo. Anche se non hai ottenuto tutto ciò che desideravi potresti scoprire di aver fatto più esperienze in questi ultimi mesi che in tutti gli altri vissuti finora.


La vostra Sibilla del giorno: Il vostro governatore Plutone è sempre al suo posto, in sestile rispetto al vostro segno e ai vostri inquilini sottobordo Venere e Giove, ma la sua energia oggi non è disponibile come in altri momenti, immaginate una pompa di benzina svuotata da malesseri e contrarietà. Tutto bene se la comunicazione sentimentale di coppia fluisce senza intoppi, credete nell’amore e ne inondate il partner con estrema generosità e fiducia nei suoi confronti. I guai cominciano qualora ci sia riserbo, il partner vi conosce e vi capisce ma ogni tanto si aspetterebbe più dolcezza e un po’ meno gelosia! Invece niente, ermetici e silenziosi come sfingi: se non vi va di parlare, lasciate almeno che a farlo siano una canzone o una poesia, l’amato bene ne sarà entusiasta!
L'Angelo del cuore ti dice.. Un vero signore indossa l'umiltà.


7° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Luna taciturna ma attenta osservatrice: una sorta di investigatrice celeste alla quale non sfuggono sfumature e dettagli impercettibili. A lei potete confidare i vostri segreti, sicuri che non parlerà, almeno finché… è di luna buona!
Lavoro. Spese pazze non supportate da investimenti solidi: messi di fronte a una falla finanziaria non sapete dove sbattere la testa, gli amici tamponano per un po’ ma se non restituite perdete anche questa scappatoia!
Amore. Prima di rivoluzionare qualcosa, dovreste chiedervi se state migliorando una situazione o se invece rischiate di peggiorarla. Valutatelo con obiettività. Ascoltate i consigli delle persone che avete al vostro fianco. Forse vi stanno dicendo la verità.
Single. L'ideale sarebbe risolvere le questioni stagnanti, anche se richiedono tempo e calma, e in qualche caso decisioni anche drastiche! Attenti a non mostrarvi troppo distaccati in un rapporto affettivo che vi interessa: pur essendo un'ottima strategia per farsi desiderare di più, potrebbe sortire oggi l'effetto contrario.
Salute. Alimentazione casuale e disordinata, un orrido miscuglio di merendine, fast food e caffè: ecco perché lo stomaco vi dà problemi e con il fegato proprio non ci andate d’accordo! Urge una curetta depurativa, amari beveroni (punitivi!) a base di cicoria, carciofo e agrimonia: un bel castigo per i vostri peccati gastronomici! VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "Distratto."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SARAI FELICE DI AVERLO FATTO.
Il vostro aforisma del giorno: ""Esperienza" è il nome che tutti danno ai propri errori." -Oscar Wilde-


Il vostro Tarocco del giorno: Cerca di non essere troppo puntiglioso, dispersivamente pignolo o crei ostacoli prendendo decisioni sbagliate allargandoti troppo o al contrario, tenendoti troppo basso. Si prospetta un buon sviluppo degli interessi patrimoniali. Se sei stato in conflitto con la persona amata sciogli ogni rancore e metti da parte l'orgoglio. La giornata è troppo bella per rovinarla con un atteggiamento egoistico. Per i single del segno le stelle promettono occasioni speciali per far nascere una storia d'amore. La tua creatività è al top e questo ti aiuta anche a scuola e al lavoro.


La vostra Sibilla del giorno: Senza infamia e senza lode, una giornata di quelle che non parlano al cuore, non prevedono sorprese, non vi fanno crescere di un millimetro: astri nell’anonimato, proprio come voi! Se l’amore manca compensate svaligiando il frigo o acquistando oggetti inutili, che finiranno quasi subito nel sacco degli scarti: solito meccanismo di compensazione per un sentimento inappagato o peggio a una storia svaporata per mancanza di energia o di interesse reciproco. Segreti di cuore devono restare tali, guai se qualcuno scoprisse una tresca!
L'Angelo del cuore ti dice.. Si dona amor proprio, quando se ne ha con se tanto... Tanto, quanto, lo si intuisce da chi ne riceve.


6° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Il senso pratico, vostro punto forte, oggi vi guiderà nella soluzione di qualche intralcio che si potrebbe presentare nella gestione degli impegni. Sul piano economico, disponete di buone carte che saprete giocare con la consueta intelligenza.
Lavoro. Focus della giornata il denaro, tra operazioni bancarie e code agli sportelli, di investimenti in Borsa non vi occupate personalmente, indici e quotazioni evocano giochi pericolosi che vi intrigano solo nei film.
Amore. Dimostratevi aperti e allegri con il partner e con gli amici; siate gentili e disponibili, date mano libera al vostro senso dell'umorismo.
Single. Invece di seguitare ad occuparvi di mille cose dovreste fare una cernita e scegliere prima quelle più importanti che non potete rimandare. Concentrando le vostre energie come si concentra la luce per creare il laser, darete molto di più! Giorno propizio per dedicare più tempo del solito a chi vi vuole bene. I single rimorchiano facilmente, ma non scatta la scintilla.
Salute. Controllo dal dentista, qualche lavoretto da fare c’è, e più che il disagio sono i costi a impensierirvi: il babau infatti non è il camice bianco, ma la giacca e cravatta del direttore di banca a cui vi toccherà chiedere un prestito! VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Pratico."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': LA RISPOSTA E' DENTRO DI TE.
Il vostro aforisma del giorno: "Il tempo passa.. Senza far rumore" -Marquez-


Il vostro Tarocco del giorno: Per impedire che eventuali giudizi o decisioni relativamente aderenti alla realtà mettano radici, dovresti fare spesso il punto delle situazioni per controllare l’organizzazione e lo stato di salute dei rapporti, di tutti i tipi, cercando di trovare punti di contatto. Situazioni dinamiche, che movimentano la tua casa delle risorse di tipo immediato, giovano alla tua situazione economica con sostanziosi guadagni, a volte inaspettati, e con rientro di eventuali crediti. Non mancano apprezzamenti da parte di qualche esperto e questo è vantaggioso in caso di nuove collaborazioni.


La vostra Sibilla del giorno: A darvi manforte Plutone, che mantiene attive le passioni sotterranee. La Luna invece non parla d’amore ma di soldi, soprattutto di spese, insoliti in tipi parsimoniosi come voi. Tutto tranquillo, cercate sicurezza e la ottenete, l’immagine tipica è quella della famiglia riunita intorno alla tavola, peccato che cibo ed eros quest’oggi si contrastino a vicenda. Più intenso il coinvolgimento per una persona assente che magari siete stati voi stessi ad allontanare: rifletteteci, tra ripensamenti e rimpianti forse è il caso di rilanciare! Una nuova amicizia vi attira in una divertente schermaglia, ma agite in modo da non lasciare troppi cuori infranti dietro di voi!
L'Angelo del cuore ti dice.. Il silenzio fa più rumore, quando la ragione prevale.


5° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Arte, creatività, armonia: ecco le parole chiave. Più che al business, puntate a creare una rete di collaborazioni e di piacevoli contatti. Di occasioni ne avete a gogò e non occorre nemmeno scegliere, saranno loro a scegliere voi.
Lavoro. Questo sì che è il vostro terreno privilegiato, dove vi muovete sempre a vostro agio: contatti, appuntamenti, meeting vi vedono sempre in ottima forma, pronti a sciorinare le vostre belle qualità, originalità, tempestività e una mente elastica.
Amore. I presupposti per una giornata estremamente movimentata ci sono davvero tutti! Cupido riscalderà chi ha il cuore freddo e, anche se inizialmente complicate, le nuove storie si riveleranno importanti.
Single. Gli astri vi rendono talmente energici e affascinanti, da avere la sensazione di poter realizzare tutto quello che desiderate. E, nella maggiore parte dei casi, andrà proprio così! Datevi molto da fare nel lavoro, ma anche negli affetti, esaltanti per molti di voi. Siete soli? Buttatevi su incontri mordi e fuggi. Le vostre intuizioni e sensazioni sono affidabili: tenetene conto.
Salute. Tutto sotto controllo finché siete in viaggio, ma non appena rientrate e ritrovate i mugugni famigliari tutti i malesseri cronici o autoimmuni di cui avete sofferto nella vita vi assalgono in contemporanea! Sintomi da non sottovalutare, se si ripetono troppo di frequente consultate il medico. VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Soddisfatto."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': OSA.
Il vostro aforisma del giorno: "La cura per la noia è la curiosità. Non ci sono cure per la curiosità." -Dorothy Parker–


l vostro Tarocco del giorno: La Luna è favorevole ma c’è Marte disarmonico. Calma, se ascolti la voce del buonsenso eviterai di fare qualche scivolone invece di darti certezze. E' una buona giornata per espandere gli orizzonti esistenziali. Nel lavoro e nelle faccende di vita pratica hai la possibilità di vedere con molta chiarezza quali sono i punti forti dei tuoi progetti e quali i lati deboli, le mete raggiungibili e quelle che potrebbero richiedere maggior tempo. Hai le carte astrali in regola per migliorare la posizione, sia scolastica che professionale, mettendo in risalto la tua competenza, operando i cambiamenti che ritieni necessari.


La vostra Sibilla del giorno: Umore discreto, anzi in netta risalita, grazie al sestile di Urano e al trigono lunare, che vi parlano di viaggi, contatti e avventure: tutti argomenti a cui siete sensibilissimi! Se sognate un cambiamento radicale, come il fidanzamento con un alieno o l’incontro con un supereroe, oggi siete in una botte di ferro: la fantasia non vi manca e la creatività può portarvi molto lontano! Non così esaltanti i rapporti già consolidati, al partner avete sempre qualcosa da rimproverare, vecchie ruggini da rievocare, malcontenti più antichi della mummia di Otzi …tutta energia sprecata, la morbosità non dà ali alla coppia!
L'Angelo del cuore ti dice.. Giocare a non perdere è quasi sconfitta certa.


4° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Un proficuo mercoledì di trattative, contratti, firme: tutto va come previsto. Con la vostra spigliatezza vi fate girare il mondo attorno a un dito. Dialogo sereno con il partner, usando parole dolci e garbate ciascuno capisce meglio l’altro.
Lavoro. Trattative, contatti, firme: ringraziate il vostro carisma se vi fate girare il mondo attorno a un dito. Una sconfitta non sarebbe la fine del mondo, capita a tutti, ma voi non sapreste perdonarvela…perciò, vincete!
Amore. Una Luna oggi, che vi aiuterà a dare il giusto peso alle emozioni e ai pensieri. Un modo di fare che, in qualche modo, vi aiuterà a migliorare il vostro rapporto con chi amate, condividendo sempre scelte e programmi.
Single. Grazie alla Luna favorevole, torna la volontà di primeggiare e di essere in vetta alle classifiche. Le difficoltà non mancano ma voi riuscirete a superarle bene con un pizzico di fortuna. Se volete dare di più nel vostro sport preferito, occorrerà anche un allenamento "mentale" adeguato. Non basta infatti quello fisico! Momenti spassosi, in serata, in compagnia degli amici.
Salute. Felici e contenti solo in movimento, tra spostamenti per affari o riunioni fuori sede: vi basta afferrare la valigia e nemmeno i doloretti di stagione vi interessano più! VOTO DI OGGI: 8,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Persuasivo."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON SARA' SEMPRE COSI'.
Il vostro aforisma del giorno: "Solo chi ha necessità di un tocco delicato, sa toccare con delicatezza." -Hermann Hesse-


Il vostro Tarocco del giorno: Con la Luna amica non devi assolutamente seguire le impressioni, le sensazioni per non guastare la tua immagine con un attacco di ostinazione che risulta un colpo di testa. Fornito di tenacia e loquacità, sai impostare con metodo le tue attività e rendere operanti i progetti nonostante persistano alcune contrarietà astrali. Sicuro e coerente nelle azioni, buon ispiratore, con una serafica calma, senza affrettare le soluzioni. Puoi arrivare dove vuoi. Nuovi amici, proficui contatti e viaggi di lavoro.


La vostra Sibilla del giorno: Giornata nel complesso buona, grazie al sestile della Luna e di Marte e al solito trigono di Urano: i due tra loro bisticciano, ma questo non cambia le cose per voi. Spostamenti e contatti all’ordine del giorno, tutto si incentra sul lavoro. Dialogo sereno con il partner, se qualcosa vi disturba ve lo comunicate tranquillamente e senza mai alzare la voce: con le debite spiegazioni l’altro capisce qualcosa in più di voi, aggiungendo l’ennesima tessera al puzzle della vostra personalità. Indecisioni rispetto alla prossima vacanza, magari un long weekend da spendere insieme alle terme o in una capitale europea, intanto controllate il meteo!
L'Angelo del cuore ti dice.. Dedizione e sacrificio, chi non ne fa uso significa che non sta vivendo!


3° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
L’umore migliora nettamente e la giornata è proficua per prendere decisioni, ricevere ospiti o, se ce ne fosse bisogno, ricucire un rapporto. Con il partner ritrovate complicità e, se avete figli, formate un quadretto familiare davvero invidiabile.
Lavoro. Se siete creativi o svolgete una professione a contatto con il pubblico, questa sarà un’ottima giornata: fertile di idee e di incontri interessanti. Nessuna ipotesi va scartata a priori, anche dalla persona apparentemente sciocca potete imparare qualcosa.
Amore. La vita di coppia avrà dinamismo e nuove idee per non annoiarvi mai. Quando volete, sapete essere dolci come uno zuccherino ma con un tocco di piccante che rende tutto molto saporito.
Single. Portate a termine in fretta certe urgenze, potrete così dedicarvi agli svaghi e ai divertimenti, senza pensieri. Con grande abilità riuscirete a risolvere una situazione piuttosto delicata. Sogni, intuizioni folgoranti, per molti di voi, da non prendere sottogamba. Deliziosi i programmi serali: ballo, cinema o teatro. Single? Un sogno diventa realtà.
Salute. Ormoni svarionati e cuore ballerino, sono le emozioni a giocarvi brutti scherzi: non vi occorrono medicine, piuttosto un corso di yoga! VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "Consapevole."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NE VALE LA PENA.
Il vostro aforisma del giorno: "L'importante non è essere alti, ma essere all'altezza." -Gaetano Lo Presti-


Il vostro Tarocco del giorno: Con la Luna a favore, il giorno ti vede abile, con le idee chiare, creativo e determinato, con la possibilità di valutare obiettivamente le situazioni, le tue reali possibilità, puoi prendere decisioni lungimiranti. La vita sentimentale è in primo piano, l'affettività è intensa, imprevedibile, travolgente, ma non sconfina nel disordine e non sfugge le eventuali responsabilità. Non vorrai startene con le mani in mano e lasciar scorrere questi giorni come fossero giorni qualsiasi?! Imprevedibili, quanto propizie circostanze anche per l'attività professionale.

 

La vostra Sibilla del giorno: Luna e Urano per amici, tra loro si fronteggiano ma a voi importa poco, significa solo che amicizia e amore vanno tenuti separati. Nella fase di corteggiamento o appena in rodaggio trattate una storia come un fiore in una serra: se dal nuovo partner siete proprio presi, però, tenetelo lontano dagli amici “caciaroni”, che vi prenderebbero in giro sottolineando le vostre pecche.. altro che eroi senza macchia, fate o fiabeschi cavalieri, vi dipingerebbero come orchi o streghe, che imbarazzo!
L'Angelo del cuore ti dice.. Il silenzio è trasparente più delle parole.


2° POSTO

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Felici di sentire un collega che sembrava avere preso le distanze. Se c’è stato un malinteso è ora di chiarirsi: un brindisi alla ritrovata confidenza! Sereni, allegri e comunicativi, impossibile non volervi bene, infatti ve ne vogliono tutti!
Lavoro. Il lavoro è tranquillo, ma la remunerazione non basta per le vostre esigenze. Ecco perché pensate di attingere a un capitaletto vincolato o vi studiate un nuovo piano di investimento o un serbatoio da cui prelevare in caso di necessità.
Amore. Fascino, simpatia e un tocco di originalità fanno di voi, a detta di molti... una persona davvero speciale. In campo amoroso, lasciate che le emozioni fluiscano con spontaneità e che il cuore si esprima liberamente.
Single. E' delizioso questo momento astrale, allegro e positivo, meritevole di programmi speciali. Professionalmente avrete successo e potrete mettere a fuoco i progetti che vi stanno particolarmente a cuore. L'amore è in cima ai vostri pensieri e ai vostri interessi. Un'amicizia si rivelerà preziosa da molti punti di vista. Telefonate in arrivo e incontri da non prendere sottogamba.
Salute. Vi sentite bene, così bene da strafare, forzando il fisico al limite delle sue possibilità. Decisiva una buona alimentazione, seguite l’esempio yogico prediligendo alimenti crudi o secchi, che richiedano una masticazione accurata. È masticando che dal cibo si trae l’energia vitale che gli Indù chiamano “Prana” e i cinesi “Chi”. VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Amichevole."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': IL TEMPO E' UN BUON CONSIGLIERE.
Il vostro aforisma del giorno: "Più si vuol stare lontani dall’amore più si soffre perchè non lo si sente." -Anonimo-


Il vostro Tarocco del giorno: Con la Luna a favore hai a disposizione un giorno che ti permette di vedere le situazioni, le persone e il tuo stesso comportamento, in modo distaccato e realistico ed ecco che puoi aggiustare il tiro rimettendo ordine nelle idee, trovando punti di contatto nei rapporti. La settimana prosegue infatti, all'insegna della facilità di contatti umani e del piacere della compagnia degli amici che, oggi, si aggiudicano il posto d'onore nel tuo cuore. Puoi contare sul loro aiuto per uscire da una difficile situazione professionale. Interessanti prospettive per realizzare un sogno.

 

La vostra Sibilla del giorno: Con la Luna e Urano per amici, rispettivamente in sestile e in trigono, sono i sentimenti e le emozioni del cuore i protagonisti della giornata: nulla di stabile e impegnativo, lasciatevi catturare dal gioco dell’amore. Serata divertente con la solita cricca di amici, a una festa qualcuno porta sempre qualcun altro e quel qualcun altro cattura il vostro interesse: bel fisico, sguardo magnetico, lavoro interessante, abbigliamento casual ed elegante…esattamente il vostro tipo! Per ora limitatevi a qualche occhiata maliziosa, sperando che vi chieda almeno l’indirizzo email!
L'Angelo del cuore ti dice.. Quando giudichi, ricordati che sarai giudicato per i tuoi giudizi.


1° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Luna protagonista nel vostro segno. Eleganza, fascino, diplomazia le sue parole chiave, alle quali potete aggiungere tenerezza, pace, concordia. Aperti e disinvolti con gli amici, di qualunque argomento si parli intervenite con lucidità e humour.
Lavoro. Buona idea un investimento in mattone, anche se il mercato immobiliare non brilla per convenienza, se l’occasione ghiotta c’è non fatevela soffiare sotto al naso.
Amore. Piacevoli incontri per i single, momenti appassionati per chi è in coppia: intimità ritrovata soprattutto nell’alcova. Oggi siete attenti ai bisogni del partner, e godete di un sex appeal magico.
Single. I pianeti che contano promettono una giornata vivacissima, molto movimentata, all'insegna del più frizzante dinamismo. Insomma, per voi un autentico invito a nozze! Con colleghi e amici numerosissime occasioni d'incontro e di scambio di opinioni. Momenti entusiasmanti si prevedono in campo affettivo, qualunque sia la vostra condizione. Deliziosi i programmi serali.
Salute. Tensione nervosa e svarioni ormonali fanno il paio, ecco perché dietro la facciata sorridente la tensione è palpabile. Se ne accorgono subito i vostri quattro zampe, che anziché farvi le solite feste vi girano alla larga, il nervosismo è una malattia molto contagiosa! VOTO DI OGGI: 10
IL MIO UMORE DI OGGI: "Sorridente!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': FIDATI DEL TUO INTUITO.
Il vostro aforisma del giorno: "Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni." -Eleanor Roosevelt-


Il vostro Tarocco del giorno: Giorno illuminato dallo spirito pratico, hai l’idea giusta al momento opportuno. Insisto: oggi è un ottimo giorno per sfruttarne un cielo generoso in ogni settore. L'appuntamento mensile con il percettibile astro lunare favorisce ogni iniziativa sentimentale. Puoi esplorare con la persona che ami gli abissi misteriosi dei tuoi desideri più intimi trascorrendo con lei una notte memorabile. Intesa speciale nei nuovi approcci. Colpi di fulmine possono scoccare sotto questo cielo sensuale.

 

La vostra Sibilla del giorno: Gli aspetti planetari non sono tra i più sereni, l’opposizione di Urano e una quadratura di Plutone, ma la Luna nel vostro segno vi pone comunque in prima linea, avete le carte in regola per dirigere il traffico della giornata. Messaggini sottili come un capello, alati come gabbiani, gentili come elfi. Eppure attraverso queste poche parole che si potrebbero interpretare in vari modi, voi recepite correttamente l’essenza: qualcuno, molto lontano, vi offre il suo cuore e lo fa in modo stravagante e imprevedibile, magari un po’ teatrale, insomma, perfetto per voi.
L'Angelo del cuore ti dice.. Chiedere ad alcune persone di ragionare è come chiedere ad un pesce di camminare.

Personaggio famoso nato oggi

Jessica Lange


Jessica Phyllis Lange nasce il 20 aprile 1949 a Cloquet, in Minnesota.
UNA SUA FRASE
"L'accettazione, la tolleranza e il perdono. Queste sono lezioni che cambiano la vita."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...