Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Giovedì 28 Dicembre 2017

Oroscopo di Giovedì 28 Dicembre 2017


 

12° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
L’intesa di coppia mostra i lati deboli. Divergenze in merito al ménage a due, e a questioni di principio o di potere scatenano il malumore. L’amore non manca, ma la quotidianità vi va stretta: avvertite un desiderio di evasione. Tolleranza!
Lavoro. Sia in vacanza, sia al lavoro (con pochi colleghi, tutti gli altri decimati dalle ferie o dall’influenza) vi trovate a mal partito. Emergono vecchi svarioni con effetti purtroppo ancora attivi sul presente, soprattutto a livello finanziario.
Amore. Potrà accendersi una polemica in coppia. Se siete single, attenti a non imbarcarvi in avventure e in storie amorose complicate.
Single. State girando in tondo, senza combinare nulla: fate una pausa ed esaminate in profondità le situazioni che non soddisfano. Con la Luna in Toro non si può certo affermare che questo giorno sarà una meraviglia sotto il profilo sentimentale. Attenti, quindi. Un piccolo imprevisto potrà farvi modificare un programma, mentre le amicizie si sveleranno davvero sincere.
Salute. Mal di testa da freddo o da stanchezza, a furia di sciare o di scarpinare per fare turismo, cominciate a risentire del peso… delle vacanze.  Fastidiosa la sensazione di gonfiore, effetto dei bagordi delle feste, ma se per placare la tensione andate avanti a spuntini e avanzi, probabilmente allo specchio vi vedrete come dei mostri, più larghi che lunghi. VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Meglio essere prudenti…!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': E' MEGLIO DI NO.
Il vostro aforisma del giorno: "Vivo un equilibrio instabile, perché il baricentro del mio sognare è più in alto del punto d'appoggio del reale." -Michelangelo Da Pisa-


Il vostro Tarocco del giorno: Umore ballerino tra le pareti domestiche o con il partner di sempre (anche professionale) mettono l'accento sulle piccole controversie che, se prese in considerazione in un altro giorno, ti farebbero sorridere. Se fai coppia fissa punta sulla sensualità per rendere entusiasmante il rapporto come era durante i primi appuntamenti. L'amore vero vale la pena di essere coltivato e protetto da influenze negative, anche se passeggere. Se invece stai vivendo una nuova storia potresti ricevere una curiosa proposta dal partner. Ottime premesse anche per prepararti per una futura prova scolastica o per un colloquio di lavoro.


La vostra Sibilla del giorno: Giornata no! Con la Luna in opposizione, se non siete irritabili voi lo sono gli altri. Avrete un bel far leva sulla diplomazia, per mantenere l’equilibrio dentro e fuori di voi, vi aiuta Venere in sestile, ma anche da parte degli altri, famiglia in primis, occorrerebbe un briciolo di buona volontà! Frizioni ovunque, in casa e fuori, col partner e coi parenti. L’unico punto di equilibrio siete voi, ma poiché non vi hanno ancora fatto santi, qualche controreazione potreste pure manifestarla! Per uscirne non avete altri strumenti a disposizione che il dialogo, esprimetevi con un vocabolario sintetico e simpatico, le filippiche offendono!
L'Angelo del cuore ti dice.. Il mondo cambia a seconda degli occhi che lo guardano.


11° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La Luna in Toro amplifica le vostre contraddizioni. Da un lato avvertite voglia di coccole, dall’altro siete bruschi, timorosi di lasciarvi andare. Se non agite con coerenza, naturale che il partner sia disorientato e che le incomprensioni fiocchino.
Lavoro. In azienda insoddisfatti da uno staff egocentrico, in vacanza dal gruppo che si rivela disomogeneo e poco collaborativo, in pratica vi tocca far tutto da soli. Peggio ancora se si appoggiano a voi, scambiandovi per la banca dell’energia.
Amore. La vita di coppia, con la Luna dissonante che vi fa insofferenti a ogni costrizione, non è rose e fiori... Oggi siete cupi, pessimisti. Avete bisogno di parlare con un amico dei vostri problemi affettivi. Non aspettate.
Single. Saprete parare i colpi bassi inferti dagli astri al vostro umore, piazzando in difesa i vostri migliori giocatori: pazienza, buonsenso e umorismo. Rapporti pubblici e privati sono al sicuro, grazie all'accortezza con cui riuscite a destreggiarvi. Grintosi anche contro i malanni, qualunque sia il problema siete voi ad avere la meglio. Per dormire più tranquilli, lenzuola azzurre.
Salute. Se un po’ di mal di stomaco o di gonfiore alla pancia la sera si fanno sentire, analizzate tutto quello che avete messo nel piatto e nel bicchiere: niente pentimenti, ve la siete goduti e va bene così, l’essenziale è non farne una regola quotidiana… diventereste simili a palloncini, così gonfi da volare senza fatica! VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Contrariato!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON FARTI TRASCINARE DAL NERVOSISMO.
Il vostro aforisma del giorno: "La serenità si conquista lasciando il passato alle spalle. Hai pagato per i tuoi errori...guarda avanti! È un tuo diritto." -Luna Del Grande-


Il vostro Tarocco del giorno: Le piccole avversità odierne non devono toglierti il buonumore. Faccende sentimentali e familiari assorbono molto del tuo tempo. Ci sono dei limiti a cui devi sottostare. Ciò non toglie che puoi cogliere le occasioni di progresso di questo periodo. Ad ogni modo non permettere a nessuno di spremere le tue risorse o di offuscare la tua vitalità. Presto solo un po' di attenzione in più alle faccende di cuore. Evita ogni ambiguità negli affetti, sii sincero e leale con la persona che vive al tuo fianco. A volte è difficile per lei stare al passo con le tue esigenze, con i tuoi ritmi e il tuo umore. E' altresì saggio non farti rodere dai sensi di colpa se il tempo che le dedichi non è molto. Un buon rapporto si basa sempre sulla qualità del tempo trascorso e non sulla quantità.


La vostra Sibilla del giorno: Bella forza che avete un diavolo per capello, anzi tre! Giove e Marte ostili se la vedono con la quadratura della Luna, mentre Venere in posizione ininfluente, non vi degna nemmeno di un’occhiata. Imprevisti a gogò, in casa e fuori, parlarne non serve, anzi complica le cose. Tra battibecchi famigliari e aspettative deluse tendete a chiudervi nel guscio, vagheggiando una storia proibita con un personaggio di spicco, che purtroppo per voi ignora perfino la vostra esistenza! Le impennate di una persona cara vi feriscono nel profondo, e anche se non dite nulla nell’anima vi resterà il segno.
L'Angelo del cuore ti dice.. Una pioggia di lacrime caduta oggi, farà sbocciare un più splendente sorriso domani.


10° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Non fatevi assalire dal panico, se sentite arrivare una ventata di novità: è importante che siate ben vigili e che non permettiate all’ansia di sopraffarvi. Non accettate le provocazioni della Luna in Toro, che vorrebbe mettervi fretta: rispettate i vostri tempi.
Lavoro. Voci di corridoio e ribaltoni sono il vostro incubo, ma una notizia rassicurante riportata da un collega di turno vi mette di buonumore: almeno a livello personale siete al sicuro.
Amore. La Luna, in transito nel segno del Toro, oggi semina tensioni che potete evitare: ma come? Lasciate fuori dalla coppia i nervosismi per motivi di lavoro, o per le troppe spese. Solo voi e la persona amata!
Single. Quando la Luna transita in Toro, come oggi, tempesta e nervosismo sono assicurati; molte le complicazioni, le impennate, le scelte da rivedere. L'impulsività e l'impazienza rischiano di giocarvi un tiro mancino. Momento ideale per rilassarvi, ma anche per coinvolgere gli amici nei vostri hobby, nelle vostre iniziative, per renderle ancora più piacevoli e divertenti.
Salute. Lenta ripresa da un malanno, se ancora non vi sentite bene è solo tensione, bronchite e influenza scongiurate o superate alla grande. Aiutino anche dallo sport, sci o passeggiata nel bosco innevato, coperti al giusto il freddo non fa male. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Fastidiosi ritardi…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': PENSA AI PRO.
Il vostro aforisma del giorno: "Non bisognerebbe mai trattenersi dal cercare qualcuno quando se ne ha voglia..le voglie represse ci logorano e i desideri chiusi all’interno..senza prendere aria e coraggio ammuffiscono." -Massimo Bisotti-


Il vostro Tarocco del giorno: E' a rischio di un tiro mancino la tua immagine pubblica. Disturbato nel tuo profondo da malumori passeggeri e da stati d'animo contorti, lavori e studi con una certa insoddisfazione. In amore e nelle relazioni in generale sei alquanto infastidito dal comportamento degli altri. Tieni a freno la malinconia e non rivangare il passato. Giorno proficuo per gli affari e la carriera, generoso di spunti e di soddisfazioni, sia nel progresso che nel profitto. Appagamenti morali degni di nota. Se vuoi fare carriera e salvaguardare la tua immagine pubblica è bene fare piazza pulita di cose e situazioni stagnanti, ma è altresì saggio avere già un piano accurato di ricostruzione per non ritrovarti spiazzato in futuro.

 

La vostra Sibilla del giorno: Nervosetti anziché no, sotto tiro della Luna in quadratura al vostro segno, anche Giove vi dà contro, ma questo lo sapevate già: un sottile rancore o uno sgarro mai perdonato persistono (eppure a Babbo Natale avevate promesso di metterci una pietra sopra!). Se col partner qualcosa di importante bolle in pentola, oggi si rischia l’esplosione: emozioni troppo forti vi spingono a parlare, anzi, a urlare, col risultato di allargare eventuali fratture.
L'Angelo del cuore ti dice.. A volte alzo la testa mi guardo attorno e vedo l'infinito. Poi abbasso la testa guardo dentro me stesso e vedo lo stesso.


9° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Fare economie ora non basta, ci vuole anche intraprendenza e spirito d’iniziativa. Investite nelle vostre idee con intuito ed estro manageriale. Nell’aria chiacchiere o pettegolezzi del tutto privi di fondamento: evitate di fantasticarci troppo sopra!
Lavoro. Sono i soldi il leitmotiv della giornata, tra spese, acquisti, debiti e pagamenti in arrivo, una sarabanda di cifre che vi ballano davanti agli occhi rendendovi nervosi.
Amore. La strada privilegiata per stare bene con la persona amata è l’erotismo, di cui sapete essere maestri quando volete. Come in questo momento!
Single. Le stelle sostengono l'umore, offrendovi insolite esperienze cui non potete rinunciare: la giornata risulta piacevole e movimentata. Anche se siete carichi d'impegni e incombenze, non vi mancherà l'occasione per regalarvi un sorriso. Fate uno strappo alle regole. Durante la serata, mettetevi a completa disposizione degli amici, fidandovi ciecamente di loro.
Salute. Influenze e raffreddori scongiurati per un pelo, grazie alle cure preventive a base di propoli ed echinacea sfoggiate un sistema immunitario invidiabile. Occhio però a non rovinare tutto con uno stile di vita sbagliato, mangiando cibo spazzatura. Basta con i bagordi, dopo capodanno ci si rimette in riga! VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Ho tutto sotto controllo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': L'ESITO SARA' POSITIVO.
Il vostro aforisma del giorno: "Ascolta la pianta dei tuoi piedi che calpesta il terreno, piuttosto che i castelli in aria creati dalla tua mente." -M. Gandhi-


Il vostro Tarocco del giorno: Le relazioni che nascono o che si consolidano in questo periodo sono destinate a diventare rapporti felici e duraturi. Fortuna materiale, che sai cogliere al volo, con straordinaria disinvoltura. Tempismo nelle decisioni, e sono decisioni che si riveleranno perfette. Ordine e chiarezza devono essere imperativi categorici. Influssi eccellenti per pensare al denaro e all'ottimizzazione del tuo tempo. E' possibile saldare un debito, far rientrare crediti, ricevere una promozione o un aumento di stipendio. Sfrutta questo periodo splendido per il settore materiale ma anche per quello sentimentale.


La vostra Sibilla del giorno: Mercurio amichevole e Plutone moderatamente ostile, null’altro degno di nota nel cielo di questa giornata, improntata sul rapporto col denaro: guadagni, spese e complicazioni burocratiche da fronteggiare una volta per tutte. In coppia il dialogo non va al massimo, più parlate, più rischiate di imbrogliarvi, raccontandovi qualche bugia. Verace invece l’intesa fisica, sotto il piumone ritornate complici accomunati dall’identica passione.
L'Angelo del cuore ti dice.. L'amicizia non è fatta di soli sorrisi, ma anche di tutti quei gesti che fanno tornare il sorriso quando qualcuno l'ha portato via.


8° POSTO

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Non dovrebbe essere difficile raggiungere i risultati che vi siete prefissati, anche se lavorare con i colleghi non è sempre semplice. Un bel confronto, ogni tanto, gioca un ruolo essenziale: la discussione serena favorisce gli accordi.
Lavoro. Trattative gestite con successo e lo stesso vale per gli investimenti: seguite i consigli di una persona in gamba, in controtendenza con i mercati nazionali ed esteri, prenderanno il volo, guadagnando parecchi punti.
Amore. Cercate di aprire di più il vostro cuore o l'intesa con il partner potrebbe calare e dar vita a innumerevoli incomprensioni. Single? Una passione da mille e una notte è dietro l'angolo!
Single. Il vostro desiderio di novità troverà sfogo in un'interessante occasione professionale che non vi lascerete scappare di certo. Occupatevi però anche delle questioni economiche, argomento assai importante per voi, viste le tante spese delle festività. Nelle relazioni prendete in considerazione il punto di vista altrui. Staccate la spina: rilassatevi, svagatevi.
Salute. Ottima forma fisica, magari l’immagine allo specchio è un po’ in carne ma le forme morbide vi stanno bene, dando una sensazione di robustezza e giovialità. Buone forchette ma a volte esagerate, la tendenza a farvi del male strabordando è quella che vi rovina il rapporto con… l’ago della bilancia! VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Perfettamente organizzato!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON SARA' SEMPRE COSI'.
Il vostro aforisma del giorno: "Non mi piace quando le cose svaniscono, si perdono. Non mi piace fingere di aver dimenticato. Io non dimentico." -D. De Vigan-


Il vostro Tarocco del giorno: Vedi di non giudicare troppo severamente chi ti sta accanto ogni giorno, sia al lavoro che nella vita privata. Spesso è difficile per gli altri stare al passo con i tuoi ritmi, con le tue esigenze o ambizioni. Seleziona le amicizie professionali in base ai vantaggi che potrebbero derivarti. Un po' di opportunismo non guasta. Buone sintonie astrali indicano un crescendo di espansività e un giovedì all'insegna del benessere generale. Ti puoi permettere una giornata sopra le righe, andando alla ricerca di tutto ciò che riesce a stupirti. Quello che per molte persone è un punto d'arrivo, per te è solo un punto di partenza.


La vostra Sibilla del giorno: Giornata tutta lavoro, in azienda, a casa se avete arretrati da sbrigare: pennelli e rulli alla mano, si parte per la grande avventura! Facile? Non si direbbe, sotto effetto della quadratura di Nettuno vi toccherà convivere con lo sguardo indagatore del partner e le critiche di tutta la famiglia, anzi entrambe… la vostra e la sua! Tra il partner e i vostri di casa non corre buon sangue, ma lui potrebbe dire lo stesso di voi rispetto alla propria famiglia: di critiche e filippiche vi tocca subirne a gogò, ma se i risultati sono soddisfacenti, vi entrano da un orecchio e vi escono dall’altro!
L'Angelo del cuore ti dice.. Bastano poche parole per comunicare, ma ci servono tante altre per capire.


7° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Se con la persona amata respirate aria di tensione, evadete immergendovi in letture profonde. Un consiglio: fate controllare l’auto! Meglio prevenire… Per fare tesoro dei segnali che potranno arrivare del tutto fortuitamente, dovete fermarvi a guardare.
Lavoro. Discreta fortuna in un viaggio di piacere, qualche imprevisto da risolvere va messo in conto, non fatevi fregare dall’emozione, controllando il respiro tornerete padroni della situazione.
Amore. Niente segreti con la persona che amate, oggi trasparenza e sincerità saranno premiate. Il futuro vi sorride, roseo e davvero invitante.
Single. Alcune questioni lasciate in sospeso vi tengono in pugno e non trovate il modo per risolverle una volta per tutte? Lasciatevi aiutare da un amico! Nei rapporti sociali siate più attenti all'ascolto del vostro interlocutore; ne sarete gratificati. Intensificate il rapporto con una persona che sa caricarvi psicologicamente e pure intrigarvi. Fisico trascurato? Recuperate il tempo perduto.
Salute. Tutti i vostri malesseri oggi sono notturni, insonnia, formicolii, o incubi che vi svegliano di soprassalto, ma ritrovarvi nella vostra camera o in quella dell’albergo prescelta per le vacanze vi fa riaddormentare con un bel sospiro di sollievo. Raccomandato un indumento giallo che vi dà carica mentale, se vi piacciono anche citrino e ambra come anello o orecchino. VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "Arrivo a tutto, con calma."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': TI FARA' PIACERE.
Il vostro aforisma del giorno: "A me basta poco, ma quel poco deve "appagarmi".  -Luna Del Grande-


Il vostro Tarocco del giorno: Stai accumulando troppi impegni. Per oggi rallenta il passo, specie se sei di seconda decade, e dedica la giornata a te e a chi ami, senza nulla pretendere. Scopri la bellezza della monogamia e seleziona con cura le compagnie. Limita gli stravizi e, se ti fa piacere, concediti un momento di creativa solitudine. Non lasciarti allettare da occasioni professionali o private solo in apparenza promettenti che, però, non sono ben circoscritte. La forma indistinta di certi aspetti potrebbe celare una grossa insidia alla quale faresti fatica a far fronte. Prima di decidere rifletti. Una visione più chiara ti aiuterà a fare meglio.


La vostra Sibilla del giorno: Giornata imprevedibile, una cascata di eventi, alcuni non facili, che vi sfiorano ma non vi colpiscono: in pratica piove forte, ma sulla testa avete un cappuccio impermeabile e un ombrello, offerto da Urano, perciò non vi bagnate! Il cemento della coppia è l’erotismo, nel lettone tornate ragazzini alle prime esperienze, pieni di desideri e curiosità malandrine. Anche per i birichini che tengono i piedi in due scarpe la segretezza e il gusto del proibito sono la molla che vi avvince, ma attenti…anche i muri hanno orecchie!
L'Angelo del cuore ti dice.. Solo l'amore riesce a trasformare una vita in bianco e nero in una vita a colori e ci rende felici il doppio quando si fa a metà con qualcuno!


6° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Momento ideale per mettere a frutto le vostre capacità pratiche e per approfittare di qualche buona ma fuggevole opportunità in campo finanziario. Operando con originalità, otterrete risultati più che lusinghieri anche dal punto di vista economico.
Lavoro. Finanze sotto torchio, tra tasse, spese per le feste e investimenti sbagliati. Per fortuna contate su un gruzzoletto di riserva, o almeno su un prestito elargito da qualcuno che stravede per voi.
Amore. E' tempo di fare chiarezza in voi, con il partner. Nella sfera privata, ritrovate il dialogo e la dolcezza, e se siete in coppia, vivrete una nuova luna di miele.
Single. Giocando sull'impensabile potrete risolvere una situazione delicata con lucidità e senza deviare dalla direzione prescelta. Insolitamente ottimisti e positivi, sarete più concilianti del solito e questo permetterà un sicuro innalzamento del vostro indice di gradimento. Sì alle novità in amore e nelle amicizie, gli astri vi aiutano nei cambiamenti migliorativi e nell'ampiamento dei vostri orizzonti mentali e comunicativi.
Salute. Raffreddore in agguato, ma con la cura che riservate al vostro corpo riuscite a tenerlo a bada. Per precauzione vi lavate le mani venti volte al giorno e vi tenete a distanza da chi starnutisce ripetutamente. Tranquilli, in montagna l’aria pulita è un vero toccasana, a patto di uscire ben coperti. VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi ancora shopping!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': ALTRI DIPENDONO DALLE TUE SCELTE.
Il vostro aforisma del giorno: "La vita aspetta che impariamo ad amare. Anche nel lasciare andare." -M. Minder-


Il vostro Tarocco del giorno: Hai bisogno di evadere dalla routine quotidiana. Devi assolutamente trovare un po' di tempo da dedicare a te stesso, alla realizzazione dei tuoi progetti più belli e dei desideri più intimi. Guarda lontano e prepara il piano per dare un indirizzo al tuo futuro. Potrebbe subentrare il desiderio di startene un po' da solo a meditare sulla tua condizione esistenziale. Asseconda questo bisogno, fai chiarezza nel tuo cuore e vedrai che troverai la risposta a tutti i tuoi perchè, hai a disposizione un barometro interiore in grado di rivelare e di indicarti quando stai cedendo alla mentalità di massa, perdendo il senso di libertà e il diritto di essere te stesso. Oggi è il giorno giusto per usarlo.


La vostra Sibilla del giorno: Senza infamia e senza lode, con Mercurio che vi fa l’occhiolino. Giove, brillante e risolutorio per molti, mostra indifferenza verso di voi, e vi va già bene se almeno vi evita ingorghi stradali e ritardi nei trasporti (un volo aereo cancellato di certo non vi farebbe piacere!). Il sentimento sembra frenato, ma il gioco erotico se non ci infilate a forza il cuore può regalarvi piacevoli sorprese. Ok a una notte maliziosa con l’amico della porta accanto o con l’ex tornato a cercarvi con la scusa degli auguri… ma niente appuntamenti al buio, quelli solo in web!
L'Angelo del cuore ti dice.. C'è un attimo che si perde dopo il silenzio: è il momento in cui il pensiero diventa eterno e ogni parola immortale.


5° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Luna e Marte vi danno la forza e la capacità per capire in quale direzione sia meglio indirizzare le energie per centrare qualunque obiettivo. La forma fisica è in rialzo. Formulate programmi di viaggi. Potrete cimentarvi in “performance” coraggiose.
Lavoro. Compravendite condotte a termine speditamente, un po’ grazie alla vostra dialettica, un po’ perché l’interlocutore è sbrigativo e ve la dà vinta pur di levarvi dai piedi. Applauso alla vostra lingua lunga!
Amore. Momenti appassionati e romantici con il partner; ritroverete l'intimità dei tempi migliori, soprattutto nell'alcova. Saprete esprimere le vostre esigenze senza prevaricare la persona amata, anzi sarete attenti e premurosi.
Single. Non nascondete le vostre carte vincenti, solo per il timore che qualcuno se ne appropri indebitamente. Mettete in campo tutto il vostro coraggio! Se ritenete di avere un talento, coltivatelo senza timidezze. Se siete single, sarete selettivi: avete le idee chiare su quello che cercate e non intendete accontentarvi. Saprete trovare il modo migliore per sedurre chi vi piace e per legarlo sempre più a voi.
Salute. Giubbotti troppo pesanti, tute da sci termiche, ma se nelle ore centrali della giornata esce il sole, rischiate di avere troppo caldo, gli sbalzi di temperatura di certo non vi fanno buon gioco: bronchi e gola delicati, tenete a portata di mano uno spray nasale a base di erbe. VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata creativa!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON DIPENDE SOLO DA TE.
Il vostro aforisma del giorno: "Il vero maestro è la vita: ti rende colto e ti insegna a camminare con le tue gambe tra strade della vita." -Michele Sannino-


Il vostro Tarocco del giorno: Periodo positivo ed esuberante, che conferisce vitalità mentale, ottimismo e spiccata propensione a goderti la vita. Amore, dialogo, creatività, momenti di assoluto benessere in compagnia di chi ami. Coltiva queste belle sensazioni per dare un senso straordinario alla tua vita, qualunque sia la condizione sentimentale. Le amicizie promettono vere dimostrazioni d'affetto. Per chi è solo è probabile il fiorire di un sentimento per una persona di età diversa dalla propria, con un finale a sorpresa. Socialità viva e travolgente che fa riscoprire il più sano degli opportunismi nel lavoro. Senza diventare egoista o indisponente verso colleghi e collaboratori, sai fai bene i tuoi interessi.


La vostra Sibilla del giorno: Un cielo brillante e dinamico non fa che velocizzare il vostro ritmo esistenziale, già piuttosto sostenuto: a favore la Luna in trigono a Venere, indice di un buon dialogo di coppia e di un buon giro di amici con cui condividere interessi e divertimenti. Tra amicizia e amore il confine è sottile e ambiguo: col partner siete anche e soprattutto complici, con l’amico del cuore qualcosa vira verso l’attrazione erotica, ancora non dichiarata. Coppia e giro di amicizie interagiscono o interferiscono, a seconda delle persone e dei sentimenti in gioco.
L'Angelo del cuore ti dice.. Tra passato, presente e futuro, il secondo è sicuramente l'intervallo di tempo più piccolo.


4° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Il passaggio della Luna in Toro, oltre a ricaricarvi le batterie, canalizza il surplus energetico in azioni rapide, azzeccate e decisive. Conoscenze piacevoli e intriganti, da vivere con spontaneità e massima trasparenza per evitare complicazioni.
Lavoro. Tutto in movimento, da nuove attività professionali a un bellissimo itinerario di viaggio, che portano in luce le vostre curiosità e i vostri talenti. Affari lampo e soluzioni geniali a situazioni complicate, con tanti complimenti da parte di tutti.
Amore. Vi accorgerete che una relazione nata nell'ambiente professionale, cominciata come semplice simpatia, diventa ogni giorno più intensa.
Single. Il vostro desiderio di mettervi alla prova sarà presto soddisfatto. Saprete prendere le decisioni giuste, mostrando a tutti i vostri numeri! Anche in famiglia ciò che vi sta a cuore andrà finalmente a buon fine, grazie al vostro contributo. Si annuncia alquanto movimentata la vita sociale: gli incontri saranno capaci di far battere forte il cuore anche a un segno libertino come il vostro.
Salute. Pensiero veloce e reazioni corporee immediate, i malanni guariscono in fretta, movimento e divertimento alle feste vi tengono su. Colore da indossare rosa shocking, elettrico e originale come voi. VOTO DI OGGI: 8,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi mi sento socievole!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': FALLO SUBITO.
Il vostro aforisma del giorno: "Tenete solo al presente. Non sciupate energia piangendo o sognando il domani. La nostalgia annienta." -Isabel Allende-


Il vostro Tarocco del giorno: Nei rapporti con la famiglia d'origine concedi maggiore fiducia, non stare sul chi vive, pronto a captare il primo segnale d'allarme. Rilassati e godi del piacere di stare con gli altri. E' molto bello il cielo di oggi. Sono le stelle che si intrecciano armoniosamente e ti mandano i loro influssi positivi. Coglili al volo e fa' spazio alla creatività e a una visione più ampia delle realtà oggettive. Successi messi in relazione con la cultura, i viaggi e le attività commerciali. Buoni profitti nello studio, negli affari, soddisfazioni e gratifiche economiche. Come vedi la protezione delle stelle c'è, e ce ne sarà ancora di più se saprai cogliere le buone occasioni che ti si presenteranno nei prossimi giorni.


La vostra Sibilla del giorno: Frizzanti e dinamici come liceali alle soglie delle vacanze (specie se in vacanza ci siete davvero e così rimarrete fin dopo capodanno)! Tutto a vostro vantaggio, sia in terra che in cielo, con ben cinque pianeti (Luna, Marte, Venere, Giove e Sole) che vi fanno l’occhiolino. Risultato: novità a 360°, nuovo ambiente, nuove attività, nuove conoscenze e anche nuovo look! Cupido usa lo smartphone con più disinvoltura di voi, ecco perché la sua dichiarazione da cardiopalmo vi arriva direttamente via mail. Tra l’amicizia e l’amore non manca che un passo, voi non volete impegni, ma il cuore agisce in un’altra direzione. Bella serata tra amici volteggiando in pista o festeggiando un compleanno, anche nei momenti di massimo divertimento la conversazione prende una piega intellettuale: politica, cinema ed ecologia, i vostri grandi amori!
L'Angelo del cuore ti dice.. In questa vita non c'è tempo di cadere e riposarsi. Bisogna andare avanti e avere forza nelle salite più faticose.


3° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Se la giornata parte in quarta, il merito maggiore va alla Luna in Toro e allo slancio che immancabilmente v’infonde. Bruciate le tappe! Potrete giocare con destrezza su un doppio fronte, nel caso ci sia qualche indecisione da dissipare.
Lavoro. Convincenti come sempre, più di sempre! I cambiamenti su qualsiasi fronte non vi spaventano, anzi mettono in moto la vostra progettualità. Colpo di fortuna anche al gioco (e magari potete sperare anche nella lotteria di Capodanno).
Amore. Oggi vi aspetta una giornata ricca di imprevisti, di avventure e di divertimento. Il cuore vola, il sesso accelera e l’intesa mentale con il partner si rafforza. Incontri piacevolissimi per i single.
Single. La Luna benevola in Toro vi dice di lasciar andare la malinconia, di farvi coraggio e di rimettervi in pista senza perdere altro tempo. Dovreste chiedervi se state facendo veramente la vita che amate o se vi siete adagiati sulle abitudini. L'amore vi sommergerà d'emozioni. Tenete duro, anche se qualche ostacolo dovesse frapporsi fra voi e la realizzazione dei vostri sogni.
Salute. Sprizzate energia da tutti i pori, se un malanno cronico fa parte della vostra quotidianità lo tenete a bada. Fastidio solo a chi torna da oltreoceano e risente degli effetti del jet lag. VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "Fidatevi di me!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': FIDATI DELLA TUA PRIMA IMPRESSIONE.
Il vostro aforisma del giorno: "Una donna sicura di se stessa è una donna vincente, non importa se è bella, brutta, ricca, povera in carriera o no…" -A.Basetti-


Il vostro Tarocco del giorno:  La Luna forma un bellissimo aspetto di trigono cancellando i malumori che avevano turbato il tuo animo. Oggi sei in grado di dare il meglio di te. Equilibrio psicofisico e complicità affettive in ogni rapporto interpersonale, anche in quello delle amicizie più datate che hanno bisogno di un nuovo slancio. Le stelle ti sostengono nelle iniziative, ti aiutano ad ampliare la dialettica, ad allargare le vedute, evitando di chiuderti in vicoli a senso unico o in banali, ripetitivi schemi di vita. Lascia spazio alle alternative, a nuove ricerche del sapere. Belle soddisfazioni per chi lavora con persone straniere, con l'estero. Non mancano nemmeno buone accordi con chi da alcuni giorni ti tormenta.

 

La vostra Sibilla del giorno: Oggi con Sole, la Luna, Venere e Plutone a favore, tutti in trigono al vostro segno, vi sentite invincibili, tutto alla grande: amori, viaggi, ideali, per una giornata da sballo! Frizzanti e comunicativi in coppia, col partner ci state benone, se non lo avete ancora fatto oggi pensate di sposarvelo, se il dado è già tratto gli confermate la soddisfazione per la scelta compiuta. Se i pupi ci sono già dedicate loro le vostre giornate libere, provando i nuovi giochi (ma bisognerà ricominciare con i compiti!), se il desiderio è di averne ne parlate apertamente, aspettando una novità dal cielo!
L'Angelo del cuore ti dice.. L'umiltà dovrebbe impedirci di andare al di là di noi stessi, ma il più delle volte ci dimentichiamo chi in realtà noi siamo.


2° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Con la Luna in Toro e Saturno nel segno, cominciate a prendervi i meriti che vi spettano. Non date importanza a quello che la gente pensa di voi. Sfornate progetti, organizzate allegre riunioni con gli amici. Una vacanza a sorpresa sulla neve.
Lavoro. Finanze al sicuro e prospettive di lavoro in crescita (perciò al 2018 guardate con un comprensibile ottimismo). Negli affari e attività professionali, non ci mettete solo il cuore, ma anche la testa.
Amore. Giorno robustamente felice per chi ha una storia d’amore in corso. Generosi ed espansivi con il partner, non lesinerete coccole e maliziosi massaggi.
Single. Luna schierata dalla vostra parte: vi regala momenti di intimità in un'atmosfera improntata alla tenerezza e alla serenità. Tutto sommato, questa nuova situazione comincia a piacervi davvero... Date spazio ad attività leggere e rilassanti, come una passeggiata al parco, ascolto di musica di qualità o un buon libro! Buone occasioni per divertirvi e per allacciare nuove relazioni.
Salute. Frizzanti, vivaci, vitali, sulla neve poi diventate ancora più smart, il divertimento e la velocità sono il sale della vostra vita e il pepe per la vostra anima. VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Realizzo i miei progetti."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': ASSOLUTAMENTE NO.
Il vostro aforisma del giorno: "Sei mai stato innamorato? Orribile non è vero? Si diventa così vulnerabili... si apre il petto... si apre il cuore... e qualcuno entra dentro di te a mettere disordine..." -cit.-


Il vostro Tarocco del giorno: E' una bella Luna d'amore quella che brilla nel tuo cielo. Il percettibile astro aiuta a far emergere le tue doti migliori come la passionalità, quel fuoco inespresso o bloccato che spesso racchiudi dentro di te. Ottimi influssi quindi per oggi, con stelle che preannunciano una condizione felice e feconda per la vita sentimentale. E' la giornata ideale per portare a termine un progetto riguardante la vita amorosa. L'armonia con il partner è totale e l'intesa perfetta. Eccellente giornata ( e nottata!) per divertirsi. Un nuovo amore può ancora nascere. Mettiti in gioco e osa. Non mancano nemmeno successi professionali e buoni affari commerciali.

 

La vostra Sibilla del giorno: Uno splendore di giornata, tra i meglio piazzati dello zodiaco, il complice planetario più diretto è il Sole nel vostro segno, collegato a Nettuno e alla Luna da un bel trigono di terra. Mercurio ininfluente, ma almeno mantiene le finanze al sicuro. Tutto a meraviglia, specie per le storie in fase di rodaggio, la scoperta reciproca è un’emozione elettrizzante, parlate molto dei vostri interessi e dei sogni, progettando prima una vacanza, poi tante attività insieme.
L'Angelo del cuore ti dice.. Solo guardando con gli occhi di un bimbo possiamo riscoprire la bellezza nascosta nei piccoli gesti.


1° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Contro ogni logica, un incontro o una telefonata inattesa vi procurano un forte batticuore, abbandonatevi al piacere di un’intensa emozione. Non rimandate un chiarimento in un rapporto di lavoro che è un po’ frustrante per la vostra creatività.
Lavoro. Sono tante le prerogative che vi fanno ammirare o detestare, a seconda della situazione e dell’interlocutore: siete geniali, dinamici, sicuri di voi stessi, in qualsiasi situazione, ve la cavate sempre alla grande.
Amore. In campo amoroso non confondete il sentimento con quello che è solo desiderio d'evasione; sciupereste quello che avete, per inseguire delle pallide illusioni.
Single. Con la Luna nel segno, tutto va a gonfie vele: amore, amicizie, svaghi. Apparite, infatti, sereni e rilassati, piacevolmente stimolati dagli amici che vi coinvolgono in mille iniziative, una più divertente dell'altra. Batticuore per i single a causa di una new entry. L'attrazione è magica e fatale, ma per non rimanere scottati vi proponete di rifletterci su!
Salute. Contro uno sbalzo ormonale che vi rende irritabili non resta che tenere duro e fingere di non sentire, provate comunque il rimedio alternativo consigliato da un’amica: le medicine orientali, dal massaggio shiatsu  all’ayurveda. Vedrete che risultato! VOTO DI OGGI: 10
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata fortunata!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SII PIU' GENEROSO.
Il vostro aforisma del giorno: "La giovinezza è felice perché ha la capacità di vedere la bellezza. Chiunque sia in grado di mantenere la capacità di vedere la bellezza non diventerà mai vecchio." -Franz Kafka-


Il vostro Tarocco del giorno: La Luna nel segno in ottimo accordo con tante stelle mette in evidenza il lato più sensibile ed espansivo del tuo carattere. I tratti del tuo viso ritornano ad essere distesi, la tua mente è sempre lucida e attiva, sei predisposto alle paroline dolci, ai messaggi romantici che fanno bene all'amore. Fertili intuizioni da indirizzare nel settore professionale. Se devi sostenere un colloquio o fare un discorso è la giornata ideale. In famiglia lievi malinconie per i nati di seconda decade, ma tutto passa, e già in serata ti sentirai sollevato.

 

La vostra Sibilla del giorno: Luna creativa e paciosa nel vostro segno, sostenuto ormai da anni dal sestile di Nettuno, oggi però la sua romantica nebulosità non vi va a genio, l'amicizia del Sole reclama chiarezza… soprattutto sul fronte finanziario! Se il partner vi chiede ragione dei frequenti ammanchi dai vostri conti, non gli potete rivelare che avete speso tutto in regali costosi, pietanze da gourmet o avete elargito prestiti ad amici in difficoltà… non capirebbe! Così vi inventate una scusa lì per lì, sperando che si dimentichi presto del fatto, finite le feste avrete tempo per rimpolpare i conti con un versamento.
L'Angelo del cuore ti dice.. Credo negli sbagli, perché credo in me stessa.

Personaggio famoso nato oggi

Bianca Balti

Bianca_Balti
Bianca Balti nasce a Lodi il giorno 19 marzo 1984.
UNA SUA FRASE
"La vera eleganza è quella che si adegua, ma non si piega alle mode."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...