Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno OROSCOPO DELLA ZINGARA 13 GENNAIO 2018- 1

OROSCOPO DELLA ZINGARA 13 GENNAIO 2018- 1


 


ARIETE. La situazione, già molto promettente, oggi si fa ancora più favorevole: merito della Luna in Sagittario, stamani anche in perfetta sintonia con Urano. Fantasia e immaginazione ne traggono un impulso determinante: giornata all’insegna della creatività.
Lavoro. L’immaginazione, oggi saldamente ancorata alla realtà, vi permette di percorrere soluzioni nuove e inconsuete e con risultati ottimi!
Amore. Brillanti, affascinanti e dotati di una fantasia eccezionale: ce n’è d’avanzo per mandare in brodo di giuggiole la persona del cuore!
Salute. Un tocco di fantasia anche nella terapia che state seguendo? No, meglio di no: qui attenetevi rigorosamente alla strada più ortodossa.

"Vorrei tanto liberare tutte le angosce dal mio cuore e lasciarvi racchiuse solo le gioie sotto combinazione..."










TORO. Giornata carica d’impegni, tutti decisamente gravosi, e proprio oggi che vi sentite insolitamente stanchi e anche piuttosto irritabili! Stilate una lista di priorità ed eliminate tutto ciò che può essere rinviato: così facendo, dovreste riuscire a farcela.
Lavoro. Problemi e scocciature non sembrano volervi concedere un momento di tregua, neppure in serata! Avete bisogno di un aiuto.
Amore. Sapete lasciare lo stress e i problemi di lavoro fuori di casa. Col partner, riuscite a trascorrere una serata intima e romantica.
Salute. Staccate il cellulare, abbassate le luci e concedetevi un bagno rilassante. Magari creando l’atmosfera con qualche candela profumata!

"Troppe volte ci fidiamo... e troppe volte non va mai a finire come vorremmo..."












GEMELLI. L’opposizione lunare continua a costellare le vostre giornate d’intoppi e complicazioni e vi trasmette un fastidioso contrasto interiore che rende problematico stabilire un contatto con chi vi circonda. Inutile negarlo: vi aspetta una giornata difficile.
Lavoro. Qualche bega, forse di natura legale, complica uno scenario già problematico. Non avete alternative: chiedete lumi ad un esperto.
Amore. Il campo degli affetti si presenta come un terreno minato. Schivare tutti i tranelli del dispettoso Nettuno oggi sarà molto difficile.
Salute. Lo stress aumenta e con lui anche la frequenza delle incursioni nel frigo. Dovreste smetterla di cercare consolazione nel cibo.

"Ah! Chi si lamenta del perché non gli vengono dette le cose in faccia ecc... potrebbe stare zitto e ascoltare la persona in questione, se no, è ovvio che prende altre strade per sfogarsi! Per la serie, me ne frego di te ma poi mi lamento sul perché mi parli alle spalle."










CANCRO. Dovrete affrontare una giornata piuttosto faticosa, che vi vedrà impegnati nel disbrigo di una quantità impressionante di impegni. Siamo alle solite: rimandate tutto ciò che non vi piace e poi vi ritrovate in piena emergenza, e per giunta nel weekend!
Lavoro. Sarete sepolti sotto una montagna di scartoffie non rinviabili, causa scadenze di fine d’anno alle porte. Può capitare, se si rinvia troppo…
Amore. Il vostro partner vi reclama a casa e chiede collaborazione nello shopping, ma siete inchiodati dagl’impegni di lavoro.
Salute. Per stare meglio, dovete imporvi dei ritmi di vita più tranquilli e regolari. Vi sembra difficile, ma è più facile di quanto crediate.

"L'orgoglio uccide più della cattiveria."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189798?f=t:37








LEONE. Prosegue il momento positivo, che vede il vostro segno protagonista assoluto dei favori lunari. Certo, il Sole è sempre lì in problematica posizione, ma per fortuna disponete delle armi adatte a fronteggiarla: serenità e tanta determinazione.
Lavoro. La situazione, difficile, potrebbe complicarsi ulteriormente per il sopraggiungere di disaccordi con un collega o forse con un socio.
Amore. Plutone continua a disinteressarsi alle vostre vicende sentimentali, ma alla sua assenza oggi supplisce la Luna, decisa a proteggervi.
Salute. Imponetevi un’alimentazione più regolare e siate determinati nel seguirla. Più facile a dirsi che a farsi, oggi.

"Le porte del mio cuore sono sempre aperte a chi bussa per chiedere amore, comprensione, umanità e coraggio."

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189796?f=t








VERGINE. Il vostro panorama astrale mostra un quadro decisamente poco promettente e parla di una giornata stancante, costellata di una serie di piccoli, ma estenuanti battibecchi in famiglia. Capita, quando si vuole imporre a tutti i costi il proprio punto di vista.
Lavoro. Sotto il profilo professionale, c’è poco da segnalare: è tutto in ordine e perfettamente allineato alla vostra tabella di marcia.
Amore. Oggi, sono dolori… siete sempre più arroccati sulle vostre posizioni e indisponibili a valutare le idee del partner.
Salute. Concedetevi una pausa di relax tutta per voi. È un metodo semplice, ma straordinario per fare un po’ di decompressione.

"Certo lo so non ho più niente da dire né da rimpiangere o da fallire. Devo solo comprare ormai della seta rossa al mio male con la quale farlo stare zitto."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189775?f=t:







BILANCIA. Prosegue questa parentesi astrale positiva, che vede il vostro segno protagonista dei favori di Luna. Nessun settore rimarrà indenne da tanta generosità planetaria: amore, lavoro, famiglia, amicizie, tutto procederà al meglio.
Lavoro. Organizzazione e razionalità, grazie al trigono della Luna con Urano, vi mettono al riparo da ogni imprevisto. Tutto come da copione.
Amore. Nell’ambito domestico, ogni cosa procede secondo quanto previsto dalla vostra ferrea tabella di marcia. Ma i sentimenti ne soffrono…
Salute. Siete dei custodi rigidi, attenti e incorruttibili delle vostre condizioni fisiche: non lasciate niente al caso e non date spazio alle tentazioni.

"Le delusioni sono come una brutta ferita... per quanto si possa dimenticare, rimarrà sempre la cicatrice a ricordarti quanto hai sofferto."











SCORPIONE. Una divergenza di vedute in famiglia, molto probabilmente relativa a un investimento o a una spesa da affrontare, potrebbe accendere gli animi e far salire il livello della discussione. Forse consultare un esperto potrebbe togliervi da ogni imbarazzo.
Lavoro. Potrebbe venire a mancare un’entrata finanziaria sulla quale avevate fatto conto. Non resta che ridimensionare regali e vacanze natalizie.
Amore. Un viaggio rischia di saltare causa mancanza di liquidi? Non temete di deludere il partner: parlategliene con estrema sincerità.
Salute. Vi ci vuole un massaggio rilassante, in grado di decontrarre i muscoli. Ultimamente, siete tesi, stressati e la muscolatura ne risente.

"C'è una netta differenza tra quello che sei e non potrai mai essere e quello che hai e non potrai mai avere... Non mi manca nulla per diventare ciò che voglio essere e per avere ciò che desidero!"

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189749?f







SAGITTARIO. Sopra il vostro segno stamani si concentra uno scambio d’influssi planetari davvero molto vivace, anche troppo, per la verità! Si tratta infatti di movimenti astrali in netto contrasto tra di loro, che rischiano di produrre molto fumo, ma poco arrosto.
Lavoro. Giove e Mercurio, almeno loro, si trovano in perfetto accordo e sono decisi a garantire la riuscita di questa giornata.
Amore. Giornata tesa. Colpa del vostro umore, poco incline all’atmosfera del fine settimana, che invece il partner sta cercando di creare.
Salute. Siete nervosi: provate a rilassarvi con un lungo bagno, a base d’oli essenziali. È un modo piacevolissimo per raggiungere l’obiettivo.

"Urla solamente quando calpestano il tuo silenzio..."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189748?f=t:








CAPRICORNO. Un’occasione inattesa diventa il trampolino di lancio per tutta una serie d’iniziative tese a ricostruire e rafforzare il vostro spirito, ultimamente un po’ troppo esposto agli alti e bassi della vita. Partite da piccole cose e lentamente rimettetevi in piedi.
Lavoro. C’è molto da fare oggi, ma voi decidete che è già stato fatto abbastanza. Ma il capo non è dello stesso avviso…
Amore. Avete voglia di svagarvi, di divertirvi senza troppo impegno, soprattutto di evadere da una routine che raffredda gli slanci e tarpa le ali ai vostri sogni migliori.
Salute. Fermatevi un istante e riprendete un po’ di fiato: i ritmi che vi state imponendo, sia pure per divertirvi, sono troppo pressanti.

"Il silenzio può dire tanto o nulla... ma dirà sempre ciò che uno è in grado di cogliere."

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189746?f=t:3










ACQUARIO. Di bene in meglio! Già ieri in netto miglioramento per l’ingresso della Luna in un segno amico, oggi il vostro panorama astrale è in ulteriore ascesa: merito dell’armoniosa Luna in fulgido sestile con voi, garanzia di successo in ogni settore dell’esistenza.
Lavoro. Tanta razionalità e la capacità d’agire con tatto e diplomazia vi permettono di ottenere tutto ciò che volete e anche con facilità!
Amore. L’organizzazione della vita di coppia funziona con la perfezione di un orologio svizzero: l’ideale per dare sicurezza al vostro compagno.
Salute. Per i vostri fastidi osteoarticolari, provate a consultare un bravo chiropratico: è lo specialista più adatto per quel tipo di problemi.

"Se non vivi momenti brutti, come potrai mai goderti fino in fondo i momenti belli?"












PESCI. Inutile girarci intorno: il quadro astrale, già ieri poco esaltante, oggi è in ulteriore peggioramento. La pietra dello scandalo è ancora una volta la Luna che, in rotta di collisione con Nettuno, vi rende fragili, insicuri e anche irritabili.
Lavoro. Nettuno vi rende confusi, distaccati dalla realtà e pronti a dare credito al primo venuto. Rinviate ogni decisione a stelle migliori.
Amore. Giornata difficile. Oggi, vi sembra che l’unico modo per ingraziarvi il partner sia aprire il portafoglio e darvi alle spese pazze.
Salute. Abbandonarvi allo shopping sfrenato vi serve soltanto a rimanere al verde. Il senso di frustrazione rimane… anzi aumenta.

"Ho paura... ho paura che tu che sei appena entrata a far parte della mia vita te ne possa andare, ho paura che tu, acqua nel deserto, possa scomparire, ho paura che tu, ancora di salvezza, possa sprofondare... e io tornare nel mio buio."

Personaggio famoso nato oggi

Lady Gaga

Lady Gaga
(Esibizioni da alte vette)
Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga nasce a Yonkers (New York, USA) il 28 marzo 1986.
UNA SA FRASE
"Non considero i miei vestiti scandalosi. La verità è che..

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...