Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno OROSCOPO DELLA ZINGARA 14 GENNAIO 2018- 1

OROSCOPO DELLA ZINGARA 14 GENNAIO 2018- 1


 


ARIETE. La vitalità e l’entusiasmo non ti mancano, regalandoti una frizzante giornata. La Luna in trigono ad Urano, così intrigante ed effervescente, fa proprio al caso tuo! Non avrai neppure un minuto per annoiarti o per tirar fuori delle lamentele…
Lavoro. L’ambizione e il desiderio di successo ti spingeranno a volere sempre di più, in alcuni casi anche a… pretendere. Otterrai quello che sogni, ma non con la forza.
Amore. Intorno a te hai molte amicizie. Ma se vuoi portare avanti un rapporto di coppia, dovrai scegliere anche di restare solo col partner, per creare un po’ d’intimità.
Salute. Le ottime energie ti permettono di rinunciare a qualche caffè.  

"Certa che il vero bene né si consuma, né si perde, né finisce mai."












TORO. Attento a come parli, se ti senti nervoso: rischi di ferire qualcuno che non c’entra nulla. Impara piuttosto a rilassare la mente e il corpo, per poterli ricaricare con nuova energia. Non puoi pretendere troppo da te, se ti metti sempre alla prova.
Lavoro. Svolte le tue abituali mansioni, corri a casa per trascorrere un po’ di tempo in assoluto relax: ne hai bisogno, perché ultimamente hai sgobbato duramente.
Amore. Ti sta attendendo e non vede l’ora di riabbracciarti. Perché far attendere, col rischio che s’indispettisca e che non ti accolga con l’abituale sorriso?
Salute. Prenditi cura del tuo corpo, dedicandogli più tempo e più attenzioni.

"Le persone speciali ti aiutano a dire sempre quello che pensi, ti spingono a metterti in gioco ogni volta, ti lasciano essere sempre te stesso. Le persone speciali ti rendono speciale."











GEMELLI. Per ritemprarti e caricarti di nuove energie, l’ideale sarebbe un giorno in qualche posto tranquillo, al riparo dalla confusione. Ma la Luna ti si oppone e cerca in tutti modi d’intralciarti la strada e di mandare tutto a monte.
Lavoro. L’indisposizione di uno stretto collaboratore ha mandato all’aria un tuo piano. Piuttosto che prendertela, continua a mantenere con tutti amichevoli rapporti.
Amore. La Luna in Sagittario ti rende preda di facili scoppi d’ira. Cerca di riflettere sul fatto che in questo periodo non è così facile starti vicino e farti compagnia.
Salute. Calma la mente e il corpo, sfogandoti in palestra.

"Quando quello che faccio mi fa sentire bene significa che mi trovo nel posto giusto."













CANCRO. Spremiti le meningi e fatti venire delle idee: non lasciare che la pigrizia s’impadronisca di te, prima che tu abbia finito di studiare un sistema per guadagnare bene, senza troppa fatica. Cerca fra le tue conoscenze e nuove porte si apriranno.
Lavoro. Non ti senti così altruista da lasciare un buon affare al tuo amico del cuore. Almeno, spiegagli però perché in questo periodo non guardi in faccia a nessuno…
Amore. L’armonia è una lunga conquista, ma che non può sussistere se uno dei due non fa del tutto la sua parte. Risparmiarsi, non dare tutto, è l’errore più diabolico.
Salute. Suffumigi con olio d’eucalipto, per aprire le vie respiratorie.

"Come un onda, del passato la brezza silenziosa ritorna. Sfiorerà la tua pelle per cibarsi del pianto lasciandoti in bocca il suo sale soltanto."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189798?f=t:37








LEONE. Nessuno riesce a starti dietro, con la marcia in più della Luna in Sagittario, davvero eccezionale per quelli del tuo segno. L’unica cosa di cui ti dovresti preoccupare sarà la stanchezza di chi, arrancando e sbuffando, cerca di stare al tuo passo…
Lavoro. Hai ottenuto ottimi risultati, utilizzando una tattica che non avevi mai sperimentato. Ma ricordati che una ricetta può andar bene la prima volta e male la seconda.
Amore. Esprimi con maggior passione i tuoi sentimenti e non mancherai di far centro sul tuo bersaglio. Mantieni però un atteggiamento dignitoso: non montarti la testa!
Salute. Un tonico e rinvigorente massaggio scioglierà qualche tensione.

"Perché odio i coltelli? Li odio perché sono stanco di sentirli continuamene conficcarsi nella mia schiena."





da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189796?f=t





VERGINE. Stai cercando di scacciare dei ricordi poco piacevoli, ma questo non ti sarà possibile con una forzatura. La Luna, in quadratura al tuo segno, t’invita ad una riflessione attenta su tutto ciò che non quadra nelle situazioni che hai vissuto e stai vivendo.
Lavoro. Hai alzato la voce e ora ti sei un po’ pentito per quello che hai urlato a quel tuo povero collega. Cerca di rimediare al più presto con un invito a pranzo…
Amore. Non puoi sempre sperare di farla franca: se verrai rimproverato per qualche tuo atteggiamento poco corretto, non potrai che assumerti le tue responsabilità.
Salute. Ogni tanto, verifica il tuo stato: meglio prevenire, che curare…

"Preferisco pentirmi fidandomi di qualcuno che pentirmi dubitando."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189775?f=t:37









BILANCIA. Cominci sin d’ora, col favore della Luna in sestile, a programmare una giornata con un’allegra compagnia. Ma se invece è la meditazione e l’intimità che ti attirano, non la confusione, allora scegli un’uscita da solo col partner.
Lavoro. Se stai cercando lo spunto per trovare un buon impiego, potrebbe arrivarti anche da una direzione verso la quale avevi già tentato in passato senza frutto.
Amore. L’armonia che senti nascere è frutto di una profonda intesa, che niente e nessuno può incrinare. Anche le prove che si affrontano insieme sono sempre più leggere!
Salute. Candele e incensi producono benefiche vibrazioni nell’ambiente.

"Ci sono orizzonti che il tuo cuore non potrà mai smettere di guardare."













SCORPIONE. Se stai attento a dove metti i piedi, non solo non inciamperai, ma potresti anche imbatterti in piccoli indizi che, proprio come nelle fiabe, ti porterebbero a scoprire nuovi posti, nuove persone, nuove idee di cui prima ignoravi totalmente l’esistenza.
Lavoro. Cerca di tenerti al passo con i tempi: l’informazione oggi è assolutamente indispensabile, se non si vogliono fare brutte figure e se si vuole migliorare se stessi.
Amore. La prospettiva di una vita insieme ti esalta e ti sembra la cosa più appagante del mondo. Ma ricorda che soprattutto i sogni più belli richiedono tempo e fatica!
Salute. Non rischiare di ammalarti per fare delle sciocche bravate.

"Per chi l'ha leso, mortificato, io l'ho perso. Non ce l'ho più un cuore."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189749?f=t









SAGITTARIO. Con la Luna nel tuo segno che non ti dà un attimo di tregua, vivrai una giornata davvero movimentata. Grazie al suo trigono con Urano, nuove prospettive ti si aprono davanti. Ma per approfittarne, dovrai destreggiarti fra le insidie della quadratura con Nettuno.
Lavoro. Non essere precipitoso o rischierai di rovinare un buon affare. Usa la fantasia, ma cerca anche di rimanere con i piedi per terra, e… di fare bene i conti!
Amore. Nettuno in quadratura mette in luce qualche aspetto irrisolto nella tua relazione. Un piccolo diverbio non è forse così negativo, se alla fine ci si chiarisce.
Salute. Copriti bene, soprattutto in quei punti del corpo in cui sei più sensibile.

"Adoro i contrasti di emozioni. Lacrime e sorrisi, per intenderci. Perché, cosa c'è di più bello del piangere di gioia, di vita, di cuore? Cosa c'è di più bello del far commuovere gli occhi?"

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189748?f=t:







CAPRICORNO. Dato che non ti accontenti mai, il tuo traguardo è una meta sempre più elevata: sei sotto l’influsso del battagliero Marte in sestile col tuo Plutone. Indirizzando bene tutte le energie che hai, otterrai una vittoria sicura!
Lavoro. Ti batti per una giusta causa e per migliorare la vita dei colleghi: l’altruismo t’incita a prenderti cura degli altri, ma a volte trascuri un po’ te stesso.
Amore. Riponi sin da subito la tua fiducia nella persona che ti sta accanto. Non verrai mai deluso, se ti abbandoni con semplicità, senza riserve o rancori nascosti.
Salute. Mantieni in forma le tue gambe, evitando sempre l’ascensore.

"Amo il vento perché quando soffia fa galleggiare in aria carte di giornali, foglie, sacchetti di plastica, polvere. Porta in superficie tutto ciò che altrimenti sarebbe stato nascosto. Come i ricordi, quando soffia forte in noi."


da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189746?f=t:3







ACQUARIO. La Luna in Sagittario sta facilitando il tuo lavoro, grazie a diverse persone interessate che cercano di darti una mano. Il fatto che gli altri ripongano in te la loro fiducia ti fa sentire importante. L’unico rischio è esaltarsi un po’ troppo.
Lavoro. Non rischiare una nuova impresa in terreni sconosciuti. Puoi ottenere ottimi risultati restando dove sei, magari modificando giusto qualcosa per non annoiarsi…
Amore. Ti senti attratto profondamente da qualcuno che ad una prima apparenza non ti somiglia affatto. In realtà, è perché tu sai scavare a fondo e capire la sua essenza.
Salute. Evita di prendere freddo ai reni, una parte molto delicata del corpo.

"Ogni tanto senti il bisogno di chiuderti la porta alle spalle, uscire di casa e camminare da sola. Non tanto perché è anche piacevole, a volte, farsi compagnia e bastarsi, quanto perché vuoi capire se sei capace ancora di farlo."











PESCI. Forse, ultimamente ti sei lasciato trasportare dagli eventi e non sei stato un vero protagonista: la Luna in quadratura a Nettuno vuole avvisarti proprio di questo. Cambia direzione, assumiti le tue responsabilità e fai le tue scelte!
Lavoro. Farai un balzo in avanti nella carriera, quando sentirai veramente che il tuo ruolo è assolutamente necessario per far girare in armonia le cose intorno a te.
Amore. Nettuno ti consiglia un attimo di solitudine, prima di buttarti nella mischia: tra la folla, rischi di scordarti alcune cose importanti della tua relazione.
Salute. Cerca di introdurre nella tua dieta delle varianti genuine.  

"Non amo essere la "fotocopia" di nessuno se non la mia. Mi stimo talmente tanto che imitare qualcuno sarebbe un offesa alla mia persona."

Personaggio famoso nato oggi

Terence Hill


(...Continueremo a chiamarlo Trinità)
Nato da madre tedesca a Venezia il 29 marzo 1939, il suo vero nome è Mario Girotti.
UNA SUA FRASE
"Non sempre chi ti tira della merda addosso lo fa per farti del male; non sempre chi ti tira fuori dalla merda lo fa per farti del bene."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...