Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Venerdì 16 Febbraio 2018

Oroscopo di Venerdì 16 Febbraio 2018


 

12° POSTO

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Infastiditi da critiche e polemiche, tendete a chiudervi in voi stessi. In famiglia e in coppia non vi sentite capiti, meglio comunicare con Fido! I ricordi del passato diventano il vostro cinema privato, ma il presente e il futuro vi chiamano fuori.
Lavoro. Capita a volte di sottovalutare opportunità ingigantendo invece i problemi, una visuale del tutto sbagliata che andrebbe capovolta quanto prima. Il passato non torna, invece il presente è lì, davanti a voi, ancora tutto da disegnare.
Amore. La persona che vi fa battere il cuore vi trova, inoltre, un po' troppo attenti alle altre persone che possono piacervi. Contenete il nervosismo, non vale affatto la pena di cedere a scatti di nervi improvvisi!
Single. Oggi non apparite troppo in forma. La Luna nel quarto campo potrebbe, se non vi proteggete adeguatamente, causare qualche problema in famiglia. Attenti agli abbagli sentimentali: passionali e sensibili come sempre all’ammirazione altrui, potreste incappare in qualche insidia abilmente tesa al vostro cuore.
Benessere. Una cosa è certa, nonostante l’umore ballerino, in barba ai ricordi, alle preoccupazioni, ai progetti falliti, la salute tiene che è un piacere, potreste candidarvi per la pubblicità di prodotti naturali, tanto avete un’aria rilassata e un aspetto florido pur dormendo poco e mangiando in fretta e male. VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Uffa!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NO.
Il vostro aforisma del giorno: "Prima del grande silenzio c'è sempre un gran fracasso di parole e pensieri che chiedono di essere ascoltati. "-S.Stremiz-


Il vostro Tarocco del giorno: Giornata lavorativa costruttiva e gratificante per chi svolge un'attività a carattere creativo o in collaborazione con altri. Coltiva buoni rapporti nell'ambiente lavorativo, nonché le nuove conoscenze che possono rivelarsi utili alla professione. I moti astrali di oggi ti invitano a dare un nuovo assetto alla vita domestica e a dedicare maggiori attenzioni al partner di sempre. Raddoppia la prudenza se hai un menage parallelo a quello ufficiale, perchè non sarà facile mantenere il segreto sulla relazione. Single? Oggi è la tua festa: non startene seduto davanti alla tivù, organizzati una serata in compagnia.


La vostra Sibilla del giorno: Nel vostro segno Marte, generoso e protettivo. Oggi, però, contrariato dalla Luna e da Venere, entrambi a braccetto con Nettuno perde un po’ delle sue brillanti prerogative. Per rimanere a galla vi tocca nuotare controcorrente, con imprevisti di lavoro, contrattempi domestici e arrabbiature fuori luogo. Impossibile domarvi, niente briglie, volete correre liberi sfidando il vostro destino: scegliete la direzione che più vi intriga. Calma piatta e tensione a fasi alterne in famiglia, il problema   trovare il baricentro, comunicare con gli altri e suddividere equamente i doveri.
L'Angelo del cuore ti dice.. La mente indomabile è la mente del cambiamento.


11° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La Luna e Nettuno in quadratura non promettono meraviglie: cullate idee grandiose, ma la paura di sbagliare vi fa desistere dal metterle in pratica. Insicurezze anche in amore: se c’è avete paura di perderlo, se manca avete fretta di trovarlo.
Lavoro. Ciò che più vi disturba del vostro capo è la sua parzialità, purtroppo non a vostro beneficio, casomai proprio in quella del collega che vi più ostile, che vi sorride di facciata e vi colpisce alle spalle con una lingua biforcuta.
Amore. In amore baruffe e rapide riconciliazioni. Superate la diffidenza e aprite come un grande portone il vostro cuore a chi vi vuole bene. Una confessione facilita l'intimità.
Single. Con la Luna a novanta gradi dal vostro segno, una leggera disarmonia penalizza il dialogo con le persone vicine. Siete presi da mille faccende, ma apparite apatici, vi perdete dietro a delle stupidate. Approfittate invece della situazione astrale odierna per rivedere attentamente la vostra scala valori, rivalutare persone e relazioni che ultimamente avete trascurato. Chi è solo proverà attrazione per una persona conosciuta da poco. 
Benessere. Microcircolazione pigra, da ripristinare con massaggi e unguenti stimolanti, cura d'urto contro la cellulite. Anche se siete un chiodo la pelle a buccia d'arancia può affliggere anche voi. Stop a caffè e fritti, il vostro corpo reclama una depurazione radicale. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata complicata…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': LASCIA PERDERE.
Il vostro aforisma del giorno: "Anche un sogno sbagliato da un battito incredibile alla vita." -Silvana Stremiz-


Il vostro Tarocco del giorno: Un arresto temporaneo della fase positiva. Non è una giornata all'insegna delle fortuna materiale ma può essere comunque costruttiva, con stelle che ti offrono la possibilità di voltare pagina o di mettere a posto alcune situazioni e relazioni che sono state danneggiate da una serie di conflitti, e di fare maggiore chiarezza dentro di te. Gentilezza e sostegno indiretto sono molto graditi a chi aveva frainteso le tue intenzioni. Metti un po' di entusiasmo in più in ciò che fai, e vedrai che gli eventi non ti deluderanno.


La vostra Sibilla del giorno: Di pessimo umore, sotto tiro della Luna in quadratura, pensate alla grande ma sapete che qualcosa si metterà  tra voi e il vostro progetto e come diceva Giobbe" mi è accaduto proprio quello che temevo di più". Il pensiero negativo crea solo guai! Per la sicurezza economica ed emotiva siete pronti anche al grande balzo, scioccate il partner proponendogli un trasferimento all'estero o un cambio radicale di stile di vita. Per evitare piccole trasformazioni ne mettete in moto alcune enormi spontaneamente.
L'Angelo del cuore ti dice..La mente mente. È tutta un'illusione.


10° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Focus sul rapporto di coppia. Il partner vi funge da specchio, evidenziando con forza sia i lati luminosi sia le ombre del vostro carattere. Restituitegli il favore: senza illusioni o vane aspettative, far funzionare il rapporto sarà molto più facile.
Lavoro. Incomprensioni tra soci, peggio ancora con il capo, che si dà arie da Superman facendovi sentire una nullità, o almeno provandoci, perché contro la vostra autostima non funziona, vince comunque lei.
Amore. Una piccola crisi amorosa si risolve col dialogo. Buona idea organizzare un viaggetto per il weekend: lontani dal solito ambiente tutto cambia registro.
Single. Non allarmatevi per una breve battuta d’arresto: vi darà modo di riprendere fiato e sviluppare le vostre doti migliori. Con gli astri che vi ritrovate (problematici), vi farete prendere dall’ansia, avrete la sensazione di non riuscire ad arrivare a tutto e nell’agire potreste dimenticare qualche particolare importante. Se alcune circostanze si rivelano faticose, non state in pena; il cambiamento positivo avverrà presto, fra pochissimi giorni.
Benessere. Sensazione di gonfiore e oggi la cosa vi infastidisce parecchio, anche perché lo specchio sembra confermare le vostre impressioni. Soluzione: riduzione drastica del sale e sospensione del vino. Prima dei pasti verdure, insalata e the verde. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Ma è proprio necessario?"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON SARA' SEMPRE COSI'.
Il vostro aforisma del giorno: "La Donna sarà sempre il pericolo di tutti i paradisi." -Carlo Dossi-


Il vostro Tarocco del giorno: La Luna in Pesci viaggia nell'altra metà del cielo e inizia a scompaginare i tuoi piani. Ma fortunatamente hai due ottimi alleati al tuo fianco: sono Plutone e Giove, pronti a sostenerti in ogni circostanza. La Luna in settima casa indica possibili, significativi cambiamenti nella sfera sentimentale, che siano scanditi dal desiderio di modificare lo stile di vita o che siano dettati dal cuore è poco rilevante. L'importante ora è sfruttare gli input che il destino ti sta mancando. Prudenza con il denaro: per oggi meglio non spendere.

 

La vostra Sibilla del giorno: Bersagliati dalla Luna d'Acqua, riesaminate il rapporto di coppia e il vostro coinvolgimento. Cambiare tutto per non cambiare nulla: complice il trigono di Plutne e il sestile di Giove sollevate un gran polverone per poi lasciare tutto com'è! Famiglia impicciona, soprattutto quella acquisita e partner lunatico, un giorno sembrate andare d’accordo, chiacchierando come vecchi amici e il giorno dopo, non vi capite proprio, parlate linguaggi diversi come un arabo e un cinese, senza la provvidenziale intermediazione dell’inglese: un disastro.
L'Angelo del cuore ti dice.. Non c'è niente che dura per sempre, però sembra che ce lo dimentichiamo ogni volta.
 


9° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Distratti da pensieri personali sembrate assenti e il rendimento professionale ne risente. Per fortuna i colleghi si fanno in quattro per tamponare. Ricordi nella mente e nostalgia nel cuore, ma non vale la pena rintanarsi nel passato: uscite a fare shopping!
Lavoro. Finanze su e giù, a ritmo vertiginoso, difficile seguire il trend dei mercati se non avete il pallino dell'economia. Più che per gli investimenti voi avete occhio per gli acquisti, cogliendo al volo le occasioni imperdibili.
Amore. L’accumulo di stress potrebbe farvi commettere errori, come prendere decisioni impulsive e affrontare con leggerezza questioni apparentemente semplici e banali. Attenti quindi, in coppia! L’amore vi riserva qualche sorpresa: nel bene o nel male tutto potrà accadere!
Single. Siete di fronte ad una serie fortunata di eventi. Se saprete muovervi con abilità, riuscirete a mettere a segno una quantità di successi, irripetibili, che non mancheranno di gratificarvi. Non sedetevi però sugli 'allori': la Fortuna è imprevedibile, oggi c'è, domani non si sa! Chi cerca l'anima gemella potrebbe avere belle sorprese e non capire se è solo passione o vero amore.
Benessere. Il malessere esistenziale si propaga anche al corpo, ecco perché oggi avvertite freddo, brividi, stanchezza, mal di testa. Provate a tirarvi su con qualcosa di corroborante, un giorno sottotono non è un buon motivo per buttarsi, provate a rasserenarvi: meditazione e yoga i vostri toccasana. Provare per credere. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi ascolto e rifletto."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': ASPETTA UN'OFFERTA MIGLIORE.
Il vostro aforisma del giorno: "La vita non ha un senso, anzi è la vita che ci da un senso, sempre che noi la lasciamo parlare, perché prima dei poeti parla la vita, dobbiamo ascoltarla la vita." -Alda Merini-


Il vostro Tarocco del giorno: Buona giornata per stringere alleanze. Potresti proprio incontrare sulla tua strada qualcuno che conta, pronto a darti una mano. Prendi l'iniziativa di donare amicizia e affetto, anche se oggi non ti risulta spontaneo. La tua continua ricerca di orizzonti più vasti è una forma di intelligenza molto affascinante, ma è saggio non farne un uso continuo. Alle intuizioni e alla lungimiranza unisci sempre il dato di realtà, che è una guida di cui non si può fare a meno. Niente misteri, utopie, sotterfugi o roba del genere. Decisamente meglio vivere questo bel periodo con chiarezza, trasparenza e calma.


La vostra Sibilla del giorno: Marte grande amico del vostro segno: tenetevelo caro, soprattutto oggi, con tre astri abbioccati in dodicesima Casa, la Luna, Nettuno e pure Venere, dunque niente intuizioni, niente iniziative e anche poco amore, sia per voi stessi, sia per gli altri. Il cuore oggi è il deserto del Gobi, se qualcuno o qualcosa vi ha fatto soffrire non avete che un desiderio: fuggire lontano verso un’isola felice del sogno. Là vi leccherete le ferite in santa pace e una volta guariti tornerete alla realtà con un sorriso serafico.
L'Angelo del cuore ti dice.. Nell'oscurità trovo le risposte che cerco: la verità. Nella luce solo ombre ed incertezze: la bugia.


8° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Le cose sembrano congiurare per rompersi tutte lo stesso giorno! Tra apparecchi guasti o in panne, vi sentite in rottamazione anche voi… Solite tensioni familiari su questioni finanziarie, qualcuno trova da ridire in merito alle vostre scelte.
Lavoro. Impianti o elettrodomestici nuovi da installare in casa, se avete un attività in proprio le idee spuntano come funghi: il difficile sta nel trovare qualcuno che sia disposto a sovvenzionarvi per tradurle in realtà.
Amore. Per il vostro bene, tenetevi alla larga da storie sentimentali complicate e da persone ambigue. Se avete in ballo una storia extra, state in campana!
Single. Avete energie sufficienti per tutto: i doveri, qualche momento di svago, un po' di sport, e un'intrepida impresa a sfondo sentimentale. In qualsiasi ambiente saprete trovare qualcuno disposto a farsi carico delle vostre esigenze e a soddisfarle! Voglia di divertirvi appagata da feste e inviti che di certo non rifiuterete. Un nuovo amore arriva da lontano, durante un viaggio.
Benessere. Attenzione a quel che mettete nel piatto e alla postura che adottate nel letto, che tra l’altro secondo i parametri della bioarchitettura andrebbe orientato a nord o a est per allinearsi con le correnti telluriche, altrimenti a lungo andare potreste risentire di malucci e malanni. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi mi occupo dei fatti miei!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': PRENDITI PIU' TEMPO PER DECIDERE.
Il vostro aforisma del giorno: "Non puoi mettere in gabbia chi è nato Libero." -A. Lenti-


Il vostro Tarocco del giorno: Il periodo in generale segna una fase importante nella tua vita professionale. Intense le attività intellettuali e tecniche, e il conseguente rendimento. Valuta proposte concrete, esamina opportunità di mutuo, confronta le varie alternative che ti offrono per riuscire a coronare il tuo sogno. Si concentrano in questa giornata dei buoni fermenti creativi per dare una svolta alla vita professionale. Se hai del tempo libero potresti decidere anche di andare per negozi e spendere un po' dei tuoi risparmi per rinnovare il look o per l'acquisto di nuove attrezzature professionali.


La vostra Sibilla del giorno: Quanti acquisti per la casa, nel tentativo di renderla più spaziosa e confortevole, col rosso Marte in quadratura al trio Nettuno-Venere-Luna, inequivocabile l’estratto conto! E  non è detto che gli amici, alias Urano in sestile, siano disposti a concedervi prestiti. Tutto bene tra amici e parenti finché si tratta di combinare qualche serata piacevole e cenare insieme, ma quando si parla di soldi, sia nel dare che nell’avere, ciascuno ritira la manina, prima generosamente protesa verso l’altro. Circolo di energia e solidarietà un corno, prima bisogna vagliare la predisposizione di cuore.
L'Angelo del cuore ti dice.. È più facile incontrare una persona falsa che perdere una persona sincera.


7° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Un’insipida giornata di fine settimana, con qualche timore, peraltro infondato, da tenere a bada. A scatenarvelo è il solito Giove in quadratura. Sperate in un colpo di scena, ma nel contempo lo temete: eccitante al cinema, ma ansiogeno nella realtà.
Lavoro. Notizie confuse da prendere con le pinze riguardo al lavoro: non è il caso di allarmarsi per voci di corridoio che oltretutto vi arrivano da lontano: aspettate di avere informazioni certe.
Amore. Smaltiti con calma gli impegni in calendario, potrete ritagliarvi un angolino tutto vostro, fantasticare in pace. Momento ideale per concretizzare le vostre aspirazioni sentimentali, da quelle romantiche e appassionate, ai progetti più importanti.
Single. Affronterete a testa alta una situazione complessa in ambito professionale: la vostra abilità e la vostra sicurezza vi garantiranno il pieno successo. In ambito sentimentale date spazio alla creatività e alla improvvisazione; le solite strade si presentano, in questo momento, monotone e demotivanti. Dite sì ad un invito a cena o ad un programma serale degli amici.
Benessere. Sogni rivelatori, dalle loro trame potreste scoprire qualcosa di importante di voi stessi, ma la coscienza non è pronta per sapere, perciò continua a mascherare queste verità, ricordi, problemi, paure, dietro a simboli inintelligibili, ermetici, intraducibili. VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi esco dal seminato!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': TI RIMARRA' SEMPRE NEL CUORE.
Il vostro aforisma del giorno: "Non peccano affatto coloro che peccano per amore." -Oscar Wilde-


Il vostro Tarocco del giorno: Le buone stelle di oggi ti vedono propenso a smuovere acque stagnanti in ogni settore esistenziale. Puoi godere di occasioni favorevoli per farti apprezzare, per cercare nuovi sbocchi. Il fatto di dover procedere con impeto amplia le tue esperienze e ti offre una maggiore conoscenza. Giornata di metamorfosi, ma anche di novità nel settore del denaro, delle eredità. Prendi l'iniziativa, in ogni contesto. Cerca di dare un senso nuovo a tutto ciò che fai, guarda con occhi meno critici le persone che frequenti. Evita che il tuo giudizio venga incaricato solo da una logica mentale. Giudica col cuore. Tu ne sei capace! Vedrai che la vita ti verrà incontro con entusiasmo.


La vostra Sibilla del giorno: L’amico celeste è Marte, che vi regala un bel trigono focoso. Oggi, però, bersaglia con una quadratura il trio Nettuno-Luna-Venere in segno d’Acqua, per voi poco significativo.  Lo è molto di più Giove, alto nel cielo in quadratura: sarà quest’ultimo, l’astro delle trasformazioni repentine, a griffare questa giornata, produttiva ma molto movimentata. Coccolati dal partner che stravede per voi, esattamente come voi coccolate i vostri figli, una catena d’amore che vi lega gli uni agli altri. Peccato che i vostri sentimenti sono in parte inespressi e inappagati, in voi c’è un diamante trasparente, ma quanta pazienza e costanza occorrono per scoprirlo!
L'Angelo del cuore ti dice.. C'è a chi piace essere serviti un insalata già condita e chi preferisce condirsela da sé.


6° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Il lavoro è il punto focale della giornata. Complicità con i colleghi, uniti contro la minaccia della crisi e la ristrutturazione aziendale in corso. Novità in arrivo sul fronte finanziario: riscuotete crediti ma vi tocca saldare anche qualche debito.
Lavoro. E' il titolo a caratteri cubitali della giornata, dove convergono tutte le energie e le aspirazioni. Correre da soli non vi interessa, è al gruppo che guardate, con altruismo e spirito collaborativo.
Amore. Sul fronte amoroso, ora che il Sole vi appoggia, sbizzarrite la vostra fantasia, creando occasioni ed effetti speciali nel rapporto di coppia, se ne avete uno.
Single. Allontanate il "sospetto". Se avrete dei contrattempi, non è detto che, come voi pensate, siano orditi da qualcuno che trama alle vostre spalle. Succede a tutti, fanno parte della vita! Siate positivi, imparate a essere elastici e a mettervi nei panni degli altri. In amore la Luna porta in luce i vostri sentimenti più belli e segreti. Peccato che amicizia e amore non vadano d’accordo, creandovi imbarazzo e qualche inutile senso di colpa. 
Benessere. Ottima forma fisica: se dovete effettuare esami clinici fatelo oggi, con la configurazione astrale giusta tutto si svolgerà in modo semplice e indolore, con risultati rassicuranti. VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "So come fare."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': L'ULTIMA PAROLA SARA' LA TUA.
Il vostro aforisma del giorno: "Ci sono momenti in cui devi necessariamente prenderti una pausa. Una pausa da tutto quello che ti gira intorno e anche da te stessa." -Anonimo-


Il vostro Tarocco del giorno: Pensieri creativi, perspicacia e una buona dose di razionalità sono le caratteristiche che ti aiutano a trarre subito le giuste conclusioni, senza tentennare troppo di fronte alle scelte che ti si presenteranno nel corso della giornata. Oggi è la giornata ideale per impostare al meglio la tua vita di tutti i giorni, per crearti un percorso benessere e dare una nuova impronta al lavoro svolto alle dipendenze altrui. Grazie a un sostanziale equilibrio del tuo organismo, benessere e forma assicurano di mantenersi a livelli discreti.


La vostra Sibilla del giorno: Luna, Venere, Nettuno, tutti in sesta Casa, quella che parla di lavoro. Nonostante il conflitto tra questi e  il vostro amico Marte, ricevete da lui un sestile rassicurante, ma per altri segni solo grane. Il vostro vero amore oggi sono gli animali, la natura, il pianeta Terra, che giudicate gravemente compromesso, ma forse ancora recuperabile con la buona volontà di tutti. Segue il lavoro, in cui riflettete tutta la vostra anima, proiettandovi creatività, organizzazione, senso pratico.
L'Angelo del cuore ti dice.. Non perdere tempo a cercare di scoprire cosa si nasconda dietro le persone. La maggior parte delle volte o non c'è nulla o c'è solo caos.


5° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Con la Luna congiunta a Nettuno e in sestile a Plutone, valutate solo rapporti fondati su amicizia e condivisione di interessi e attività. Con i colleghi formate una squadra compatta, ma data la vostra genialità ne diventate tacitamente i leader.
Lavoro. Autonomia la parola chiave, che vi rende felici riempendovi di entusiasmo: se il vostro capo vi ha capiti vi darà carta bianca, sapendo che non avrà da pentirsene! Investimenti in crescita esponenziale.
Amore. La serata sarà quanto mai benevola con chi è felicemente in coppia.. e aiuterà non poco anche chi è single. Deliziosi, di vostro gradimento i programmi serali.
Single. Giornata tutta in discesa e senza neppure un semaforo rosso. La Luna amica in Pesci garantisce equilibrio, promuove interessi culturali e accende i riflettori sul look. Voglia di arte, di esperienze che valorizzano la creatività, i confronti e gli scambi intellettuali. La serata annuncia trappole mortali per i single più convinti: un incontro non vi farà dormire la notte.
Benessere. Sani, belli, sportivi e in gambissima, sia dal punto di vista fisico che mentale. Per mantenervi così pimpanti scegliete colori elettrici, come il blu Cina, il fucsia, il verde acido: non solo vi donano ma vi danno anche carica. VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Non ho voglia di stare da solo."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SARA' MERAVIGLIOSO.
Il vostro aforisma del giorno: "Volete sapere tutto di una persona? Ascoltatela quando parla degli altri. Vi dirà tutto di se stessa, senza alcuna remora." -Agostino Degas-


l vostro Tarocco del giorno: L'influsso lunare è propizio alle relazioni d'amicizia. Ottime configurazioni astrali portano novità e svolte nel settore sentimentale, nelle amicizie in particolare. Novità che fanno bene al cuore. Non sarà la distanza che ti separa da quel lui o da quella lei, che ami, a frenarti! Fai tesoro di questa situazione per escogitare nuove tecniche di seduzione. Nell'entourage di amici aspettati una sorpresa: uno di loro potrebbe essere una rivelazione. Al lavoro e a scuola vincono prontezza di riflessi e originalità.


La vostra Sibilla del giorno: La kermesse dell'amicizia: la Luna in Pesci in sestile al vostro segno, vi seduce con parole promettenti, libertà, fantasia, comunicazione. Vi aspetta un giorno d'amore, di sesso, di passione. Lo studio, il lavoro i soldi e tutti gli impegni materiali passano in secondo piano di fronte all'irresistibile richiamo di Eros: Luna, Venere e Plutone hanno deciso di scatenare una tempesta di desideri dentro di voi e di regalarvi una giornata intera di totale smarrimento nel mondo dei sensi e dei piaceri. Brillanti intuizioni.
L'Angelo del cuore ti dice.. Mai diventerà grande quel cuore che non ha provato dolore.


4° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Giornata allegra e frizzante. In parte dipende dal vostro carattere brioso, capace di sdrammatizzare, in parte dagli ottimi transiti del momento. A gonfie vele affari e studi: vi sostengono simpatia, dialettica e un buon pizzico di originalità.
Lavoro. Bravissimi all’università, super quando trattate affari anche con interlocutori tignosi che non vedono l’ora di mettervi nel sacco. Il gatto e la volpe non abitano più nei vostri paraggi.
Amore. Se la passione è già nella vostra vita, ve la gustate come un frutto tropicale, da mordere senza pensare al bon ton. Dall'amicizia all'amore il passo è breve, dipende da quanto siete disposti a coinvolgervi.. L’amore vi sorride!
Single. Eleganza e raffinatezza sono un bel biglietto da visita, dovendo presentarvi a un importante appuntamento. Puntualità e precisione? Certo, ve lo suggerisce la Luna nel sesto Campo. Alcuni scogli sono più mentali che reali. Una volta capito il trucco, conquisterete il traguardo desiderato! Programmate i vostri impegni con maggiore equilibrio e non cercate risultati immediati.
Benessere. Forma fisica più che soddisfacente, magari in aereo o in auto se non siete alla guida avvertite qualche lieve malessere, comunque breve. Il piacere del viaggio e la simpatia dei compagni di viaggio, in grado di distrarvi, vi aiutano a dimenticare. VOTO DI OGGI: 8,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi mi voglio proprio divertire!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': APRITI NUOVE STRADE.
Il vostro aforisma del giorno: "Oggi mi vesto di seta e d’amore." -Pier Paolo Pasolini-


Il vostro Tarocco del giorno: Non ci sono ombre nel tuo cuore. Oggi puoi coniugare sensibilità con intelligenza, puoi affrontare argomenti delicati sia col partner sentimentale che con colleghi e collaboratori professionali. Utilizza queste forze per fare un collegamento chiave ai tuoi istinti più profondi, per attuare scelte che stai rimandando da tempo, per consolidare un rapporto affettivo instabile. Le eventuali prove d'amore le sai superare bene. Usa la benevolenza di Venere e Luna per ogni decisione da prendere e allontanare il malumore.


La vostra Sibilla del giorno: Giornata super, con Venere e Nettuno che la abbraccia. A tener loro compagnia c’è il vostro governatore la Luna, in segno d’Acqua in trigono al vostro  e in buona armonia con l’amico Giove, promoter di serate vitaiole e sfide spericolate. Amicizie divertenti, chiassose, trasgressive e magari con una notte di sesso o magari due (ma tre di fila e con la stessa persona no!). Il vostro vero amore è il quattro zampe e il vero dispiacere è doverlo lasciare presso una pensione ogni volta che partite per un viaggio per lavoro.
L'Angelo del cuore ti dice.. Spesso si versano tante lacrime... per un solo pensiero.


3° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Oggi la Luna vi dimostra amicizia, creandovi una serie di situazioni favorevoli sia in amore che sul lavoro. Contatti, chiamate, messaggi, incontri intriganti, episodi esilaranti che vi mettono di buonumore.
Lavoro. Splendidi nel contatto col pubblico e nelle trattative commerciali. Spese pazze per una serata sopra le righe, concesso se c’è un successo o un anniversario importante da festeggiare, altrimenti state solo spendendo tempo e denaro.
Amore. Nei rapporti affettivi darete.. ma pretenderete anche! L'intesa con il partner scorre comunque perfetta, sia sotto il profilo sentimentale che erotico.
Single. Una bella ventata di entusiasmo! Lo garantisce la Luna in Pescio che vi conferisce entusiasmo, socievolezza, fascino, simpatia e diplomazia. Voglia di togliervi qualche capriccio, voglia di spendere per qualcosa di bello. Single? Un colpo di fulmine è in agguato, dietro l'angolo.
Benessere. Sport, dinamismo, allegria, il primo step sarà respirare a fondo e a pieni polmoni, il secondo tener sotto controllo il fegato, sempre disturbato alle soglie della primavera, che preavverte rispetto al resto del corpo. E allora dategli la sua merenda preferita, agrumi, olive, verdure. Gradirà, ristabilendosi in tempi brevi. VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "Mai stato così persuasivo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': DEVI AVERE PIU' INFORMAZIONI.
Il vostro aforisma del giorno: "Sentire non è altro che una delle facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte." -Frank Tyger-


Il vostro Tarocco del giorno: Una visione più ampia delle tue possibilità ti dà un marcia in più, sia in amore che in campo pratico. Per trarre il meglio da questa giornata molto favorevole dal punto di vista delle stelle, faresti bene a sbarazzarti di scartoffie e cose inutili e iniziare ad occuparti di quei piccoli progetti che avevi accantonato per concentrarti sul tuo obiettivo principale. Per tutti sono previsti incontri interessanti e nuovi amici. Svolte di un certo spessore sono previste nei settori della vita sociale, dei contatti, della comunicazione. Piacevoli incontri anche sul piano relazionale e sentimentale.

 

La vostra Sibilla del giorno: Tutti gli input che aspettavate da tempo concentrati in una sola giornata! Complice la Luna d'Acqua e Venere in sestile a Plutone e in trigono a Giove, la parola d'ordine oggi sarà sensualità. Ben più della chimica oggi fa la parola suadente e incisiva, se ci si può innamorare prima intellettualmente e poi con il cuore, questo è il vostro caso! Gusto della conquista sempre in prima linea, ma attenti a quel che dite, l'oggetto delle vostre brame potrebbe farsi delle illusioni.
L'Angelo del cuore ti dice.. Chi si illude di essere qualcuno non essendo nessuno col passare del tempo sedurrà soltanto se stesso.


2° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Avete cambiato idea forse troppo repentinamente e ora un collega ce l’ha con voi sentendosi tradito. Certo che se voi riusciste a spiegarvi meglio… Occorrono dei punti fermi ben solidi, per non farsi trascinare in ogni direzione dalle correnti.
Lavoro. Discussioni con un socio riguardo alle finanze, i guadagni non mancano, ma diversa è la vostra linea di pensiero rispetto all’uso che intendete farne: rinvestirli subito o andare ad alimentare il capitale sociale in vista di interventi futuri?
Amore. Desiderate un amore con la A maiuscola? Lo avrete in un batter d’occhi. Se invece cercate l’avventura, schioccate le dita e ne avrete a volontà, soprattutto di tipo sessuale...
Single. Le vostre attività riceveranno stimoli, sia dal punto di vista finanziario che sociale ed umano. Ciò che dovete fare è gestirle con maggiore grinta e passione! Non basta fare tutto a dovere, è necessario metterci qualcosa in più, quello che? può fare la differenza. Gli incontri amorosi sono promettenti. Fra voi e chi vi circonda c'è intesa, attrazione fisica, chiarezza e sincerità.
Benessere. Che strano, se la colpa non è del bicchierino della staffa o degli occhiali divenuti insufficienti, il pericolo oggi sta tutto nella disattenzione con cui mi muovete. È così che il palo del marciapiede sembra venirvi incontro e l’antina dell’armadietto della cucina vi centra dispettosamente al centro della fronte. VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Adoro le giornate ben riuscite!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': LA TUA SITUAZIONE HA A CHE FARE CON QUALCOS'ALTRO.
Il vostro aforisma del giorno: "Ci sono cose che meritano attenzione. Noi stessi per esempio. La nostra felicità. La nostra vita.." -Anonimo-


Il vostro Tarocco del giorno: Ti è molto più facile lasciarti andare a quello che senti e desideri. Senza sforzi, con meno senso del dovere, con leggerezza, ti apri all'incontro e alla gioia. Puoi toccare con mano l'appagamento dell'anima e dei sensi. Libera la mente da ogni pensiero e rilassati tra le braccia di chi ami. Vedrai che riuscirai ad esprimere le tue esigenze in modo ottimale. Eventi promettenti per i single: l'amore busserà alla porta del cuore. Il livello di creatività espressiva e di concentrazione consente di ottenere rapidi risultati anche al lavoro e a scuola.occupa un posto di primo piano. E' una giornata speciale, in cui conviene sintonizzarsi sulla stessa frequenza dei caldi venti della stagione in corso.

 

La vostra Sibilla del giorno: Marte spendaccione nella vostra seconda Casa vi fa sborsare un patrimonio, non per la casa o voi stessi, ma per i vostri figli che a detta del trio Nettuno-Luna-Venere, state viziando vergognosamente, contro il parere del partner. Brutta situazione il triangolo, soprattutto se il nuovo amore nasce da un’insoddisfazione rispetto al vecchio e dalla paura di essere mollati da un momento all’altro… così prima di rimanere appiedati ci si trova un rimpiazzo prima del tempo.
L'Angelo del cuore ti dice.. Non è estenuante l'attesa che arrivi il proprio turno quanto l'angoscioso dubbio di non essere in lista.


1° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Più frizzanti di una minerale gassata, non riuscite a stare fermi, presi tra contatti e appuntamenti che vi fanno girare come trottole. Progetti a getto continuo. La vostra mente non è mai stanca di sfornare idee, una più originale dell’altra.
Lavoro. Qualsiasi cosa dica o pensi il vostro capo ve ne fate un baffo, sapete di valere e la vostra genialità non si trova dietro l’angolo e soprattutto bisogna pagarla bene.
Amore. Tempo di reagire al presente, di fare qualcosa di nuovo e di importante per cambiare equilibri e realtà. Fatelo con la sensualità di Plutone, con la dolcezza di Venere e con la voglia di futuro che la Luna, nel vostro segno, diffonderà.
Single. Siete sempre pronti ad accogliere le novità con ottimismo, quindi non vi spaventerà dovervi confrontare anche con qualche difficoltà. Partirete lancia in resta, affrontando ogni situazione con entusiasmo e spirito pionieristico! Clima rilassato nella sfera privata: l'amore ha il sapore leggero della fantasia, del gioco libero da vincoli. Occasioni d'incontro per i single!
Benessere. Energia sottotono, soprattutto perché non riuscite a dosarla, appena svegli, quando vi sentite forti, tendete a dilapidarla, salvo poi abbioccarvi non appena vi sedete anche in treno o metrò. Un corso di yoga o di meditazione vi farebbe un gran bene, resta solo la fatica di iscriversi e frequentarlo con regolarità. VOTO DI OGGI: 10
IL MIO UMORE DI OGGI: "Ma quanto sono creativo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': POTREBBE ESSERE STRAORDINARIO.
Il vostro aforisma del giorno: "Che potere hanno i ricordi. Posso regalarti un sorriso o un eterno rimpianto ma di qualunque tipo essi siano ti faranno sentire vivo." -Silvana Stremiz-


Il vostro Tarocco del giorno: La Luna nel segno oggi esalta la sensibilità e la fantasia, aumenta le tue percezioni e promette svariate occasioni per divertirti con incontri gratificanti e con piaceri sia fisici che emotivi. Nonostante alcune stelle mal allineate al segno, puoi continuare le buone relazioni intraprese in passato e non incorrere nel rischio noia. Anche se hai già un partner fisso non privarti del privilegio di fare seducenti conoscenze. Non c'è nulla di male a conoscere e apprezzare le qualità di una persona diversa dal tuo partner. Non viverlo come un tradimento. Evita però ogni pettegolezzo. Fortuna materiale.

 

La vostra Sibilla del giorno: Questa sì che è la vostra giornata fortunata, con la Luna nel vostro segno, in sestile a Plutone e in trigono a Giove, garante di fortuna, serenità e bei viaggi. Effetto lampo: grinta, decisioni immediate e vincenti, meglio di così non vi potrebbe andare. Una bella storia d'amore può iniziare con un e-mail, tutto dipende se vi sentite pronti per un rapporto importante. Utilissimo scriversi e farsi autocoscienza anche dopo un litigio: con una spiegazione logica e ben circostanziata la pace si fa in fretta.
L'Angelo del cuore ti dice.. Essere se stessi è un privilegiato e pregiato modo di esprimersi.

Personaggio famoso nato oggi

Alessandro Preziosi


Alessandro Preziosi nasce il 19 aprile 1973 a Napoli.
UNA SUA FRASE
"Una persona che si vuole bene non ha paura di invecchiare."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...