Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno OROSCOPO DELLA ZINGARA 15 FEBBRAIO 2018

OROSCOPO DELLA ZINGARA 15 FEBBRAIO 2018


 


ARIETE. Marte ed Urano, fedeli alleati della Luna, vi doneranno momenti di vera felicità, unita alla riscoperta dell’amicizia e del romanticismo. Per i single, buone chance di incontrare l’anima gemella. Per chi l’ha già trovata, affetto e coccole!
Lavoro. Urano vi suggerisce che non sempre le strade più battute sono le migliori. La vostra potrebbe essere diversa da quelle più comuni.
Amore. In famiglia, Marte porterà la serenità del dialogo e la fiducia reciproca, oltre al desiderio di condividere insieme ogni istante.
Salute. Una ritoccata all’immagine, per sentirvi a vostro agio.

"Si sentiva il mare, come una slavina continua, tuono incessante di un temporale figlio di chissà che cielo. Non smetteva un attimo. Non conosceva stanchezza. Non conosceva clemenza. Se tu lo guardi te ne accorgi: di quanto rumore faccia. Ma nel buio... Tutto quell'infinito diventa solo fragore, muro di suono, urlo assillante e cieco. Non lo spegni, il mare, quando brucia la notte."









TORO. Un po’ di riposo stasera è quello che ci vuole dopo lo stress dei giorni appena passati. Ritempratevi nella quiete domestica. Se qualcuno v’invita ad una festa, pensate al rumore, alla confusione… Avete bisogno di silenzio.
Lavoro. Vincete l’ostinazione della Luna in Acquario e correggete il tiro negli affari, se vedete che le aspettative non sono le più rosee.
Amore. Se potete rifugiarvi nella protezione di un abbraccio, siete più che fortunati. Non desiderate qualcos’altro: accorgetevi di ciò che avete.
Salute. Limitate frittelle e dolciumi soltanto ad occasioni sporadiche: non fanno bene al fegato e causano impurità nella pelle.

"Se piangi per aver perduto il Sole, le lacrime non ti permetteranno di veder le Stelle."












GEMELLI. Siete sul punto di realizzare ambiziosi progetti, che porteranno stima nei vostri confronti. Intanto, godetevi però questo giorno di riposo. Avete ampie libertà e in casa a volte la fate da padroni. Non a caso voi sapete come gestire le cose!
Lavoro. Fra le possibilità che avete, grazie alla Luna in trigono al segno, dovrete per forza scegliere. Non potete fare tutto!
Amore. Il fascino è dalla vostra parte. Dovrete voi decidere come giocare le vostre carte, in modo da essere convincenti non solo nell’apparenza…
Salute. È normale d’inverno, mettere su qualche chilo. A primavera, tornerete in forma, grazie a passeggiate e ad una dieta più ricca di verdure.

"Solo perché è stato amore sempre appare malinconico il suo sfumare d'intensità... e solo l'idea d'aver sprecato sincere emozioni indolenzisce il cuore."











CANCRO. Se siete al centro di un gruppo di persone, l’allegria dello stare insieme metterà subito in fuga i vostri pensieri, oggi non proprio luminosi. Spesso la vostra mente v’inganna con fobie e paure irrazionali, l’importante è non ascoltarla.
Lavoro. Se avete ricevuto dei talenti, sarebbe anche ora che vi diate da fare per farli fruttare. Non potete tenerli per voi… appassirebbero.
Amore. Se il partner è preso da una crisi di gelosia, non prendetevela con lui, ma fategli semplicemente capire che le sue paure sono infondate.
Salute. Quando decidete una cosa per il vostro bene, dovete usare tutta la forza di volontà che avete a disposizione per non tornare indietro.

"L'invidia è una ferita che c'è nel cuore di coloro che sognano e sanguina quando il sogno finisce e sono altri a sognare al posto loro."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189798?f=t:3







LEONE. Nonostante la Luna che continua ad infastidirvi non avete voglia di passare la giornata in solitudine, anche perché avete moltissime occasioni… Rendetevi conto che il punto di vista contribuisce molto a rendere le situazioni brutte o piacevoli.
Lavoro. Non esagerate con gli impegni, anche se avete bisogno di denaro. Magari è meglio fare a meno di qualcosa e prendersi un giorno di libertà.
Amore. Il confronto con l’altro, anche se a volte è fonte d’incomprensioni, è sicuramente il metodo migliore per crescere interiormente.
Salute. Una perfetta igiene orale comprende anche l’uso appropriato del filo interdentale, oltre che dello spazzolino, cosa che molti dimenticano.

"Ci sono dei giorni in cui pensi di essere arrivato al limite della sopportazione, ancora quell'insignificante goccia e scateni un maremoto... ed il maremoto arriva, eccome se arriva... ma è proprio in quel momento, su quelle macerie, che ridai valore alla tua vita e il giusto peso al resto."


da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189796?






VERGINE. Se siete insoddisfatti d’alcune scelte fatte nel passato, adoperatevi per mitigarne gli effetti, dato che non potete cancellarli del tutto. La saggezza in fondo sta proprio in questo: nell’accorgersi di quello che può essere migliorato.
Lavoro. Un po’ di fatica forse può essere mitigata dal pensiero che i vostri sforzi verranno ripagati da un ottimo compenso davvero invidiabile.
Amore. Perché non approfittare della serata per trascorrere tutto il tempo insieme? Certo, dovrete dire di no ad un amico, ma… comprenderà!
Salute. Non pretendete troppo dal vostro fisico, anche se è in perfetta forma. Anche voi avete bisogno del giusto tempo dedicato al riposo.

"Il dolce denso profumo si fa largo in pensieri, che ritornano a te scivolando in carezze del vento."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189775?f=t:3








BILANCIA. Grazie alla Luna in trigono, potete contare sulle vostre capacità organizzative per raggiungere posizioni di rilievo nella società. Non fatevi scappare le occasioni di mano, siate puntuali negli appuntamenti, come nelle altre cose.
Lavoro. I vostri consigli, grazie al pratico Mercurio, sanno sempre centrare il bersaglio. Fortunato chi v’incontra e ottiene il vostro parere.
Amore. La lealtà e la sincerità sono le basi per un rapporto di coppia stabile e duraturo, oltre che per poter pensare di mettere su famiglia.
Salute. Le energie sono molte e anche la voglia di divertimento con gli amici. Ridere fa davvero bene!

"- Qui piove sempre! - Allora noi vivremo aspettando il Sole."












SCORPIONE. La serata vi porterà tutto il tempo necessario per ritemprarvi, dopo una girnata un po’ faticosa, appesantito dalla Luna in quadratura. Mantenete la calma e divertitevi con il vostro hobby preferito, senza pensare a problemi di sorta.
Lavoro. Non vi fermate di fronte all’apparenza luccicante delle cose, che spesso nasconde qualcos’altro di molto meno splendente.
Amore. Anche se all’inizio dovrete faticare un po’ per limare gli spigoli delle vostre personalità, pian piano raggiungerete una buona armonia.
Salute. Un trattamento antirughe darà ottimi risultati. Usate soltanto creme biologiche, se non volete rischiare qualche reazione allergica.  

"Cos'è un rimpianto se non un ricordo nostalgico, un trascorso di vita che non tornerà, una luce lontana che abbraccia l'infinito, una musica, che sveglia il silenzio di una lacrima o di un sorriso..."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189749?f=t







SAGITTARIO. Grazie al senso pratico portato in dono dalla Luna in Acquario, riuscirete a risolvere davvero in brevissimo tempo i problemi più disparati. Di fronte alle scelte poi, sapete benissimo quale direzione prendere: quella che centra il bersaglio.
Lavoro. Sicuramente, non vi farete abbindolare da vaghe promesse di gloria. Quello che cercate è soltanto di svolgere sempre meglio i vostri compiti…
Amore. Una giornata speciale, per riscoprire la tenerezza nei confronti del partner e sentire il reciproco sentimento.
Salute. Per sbiancare i denti, potete usare un pizzico di bicarbonato di sodio direttamente sullo spazzolino, facendo a meno del dentifricio.

"La sofferenza è un vento come tutti gli altri può soffiare forte o piano ma prima o poi cambia direzione."


da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189748?f=t:







CAPRICORNO. Organizzate con successo una serata fra amici. Grazie al vostro senso estetico e alle capacità organizzative, sarà un successo. Anche nel divertimento potete metterci del vostro, per far sì che la gioia e l’armonia regnino ovunque.
Lavoro. Avete bisogno di staccare la spina per un po’ e di dedicarvi a qualcos’altro, oltre che agli impegni. La domenica è fatta per questo!
Amore. Forse la comunicabilità non è al massimo, ma potete sempre rimediare puntando su qualcos’altro, ad esempio nel fare qualcosa insieme.
Salute. Non avete un bisogno eccessivo di trucchi e ombretti. La vostra pelle vi ringrazierà, se non ne ostruite i pori con tali prodotti.

"Le cose migliori avvengono così: per caso o decise all'improvviso!"












ACQUARIO. Di fronte alle contrarietà, reagite eccessivamente spinti dall’impulso della congiunzione tra Luna e Sole, ma Saturno vi aiuterà a mantenere la calma. Grazie alla Luna in sestile con Urano poi, l’originalità nel districarvi dalle situazioni non manca!
Lavoro. La congiunzione tra Luna e Sole è l’ideale, se dovete ricordare formule, leggi, numeri di pratiche… e senza bisogno di un computer!
Amore. La Luna in sestile con Marte vi fa sentire il bisogno di qualcuno con cui condividere la vostra vita: si tratta dell’anima gemella.
Salute. Calmate il nervosismo portato da Marte con un buon infuso di biancospino. Addolcito con un po’ di miele è anche un’ottima bevandae.   

"La pazienza è l'attesa interminabile ed insostenibile che non ha pazienza."












PESCI. Continua il vostro periodo fortunato con una splendida giornata di fronte a voi, piena d’ottimismo, di serenità e di fiducia in voi stessi. Vi sentite leggeri e spensierati, ma in questo modo state dimenticando qualche faccenda domestica…
Lavoro.
Certo, potete prendervi tranquillamente un giorno di vacanza, sicuri dei vostri meriti. Ma non ve ne state un po’ approfittando?
Amore. Non usate un’infinità di parole, che verranno presto dimenticate. Ne bastano due o tre pronunciate davvero intensamente e il gioco è fatto!
Salute. Se il tempo lo permette, una breve passeggiata a piedi ritemprerà la psiche e il corpo. Non siate pigri: fatelo per il vostro bene.

"La libertà si raggiunge solo quando ci si libera dalle catene mentali che non son altro che i tabù."

Personaggio famoso nato oggi

Lady Gaga

Lady Gaga
(Esibizioni da alte vette)
Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga nasce a Yonkers (New York, USA) il 28 marzo 1986.
UNA SA FRASE
"Non considero i miei vestiti scandalosi. La verità è che..

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...