Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Mercoledì 18 Aprile 2018

Oroscopo di Mercoledì 18 Aprile 2018


 

12° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Al mercoledì ci arrivate con lo sguardo già rivolto al weekend, dal quale però vi separano una pila di scartoffie e di noiose pratiche da evadere… Batticuori! Se siete single, partite a razzo per la conquista, se invece siete in due, non rompete le righe.
Lavoro. La parte più impegnativa e urticante della giornata, nulla vi verrà regalato, tutto dovrà essere farina del vostro sacco. Affari rallentati, solo il fronte immobiliare funziona discretamente.
Amore. L'emotività oggi potrebbe amplificare un problema di coppia o una preoccupazione per qualcosa che riguarda il partner, ma l'ansia non aiuta ad essere obiettivi.
Single. "La calma è la virtù dei forti", recita un famoso proverbio. E' sarà proprio la calma che vi permetterà, anche nelle situazioni più complicate, di trovare il sistema migliore per affrontare le difficoltà del momento e ribaltare risultati che in un primo momento sembravano a vostro svantaggio. Un'uscita serale con gli amici rialza il morale e l'entusiasmo.
Salute. Irritabili, forse per colpa di un lieve mal di testa o della pressione che svariona un po’; la causa il pressing emotivo a cui vi sottopongono famiglia e lavoro, mai d’accordo l’uno con l’altro, entrambi convinti di poter gestire il vostro tempo. Infiammazioni e scottature all’ordine del giorno, soprattutto se amate pasticciare in cucina. VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Sgrunt!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NO.
Il vostro aforisma del giorno: "Non si possiede nessuno. Questa è l'autentica esperienza della libertà: avere la cosa più importante del mondo, senza possederla.." -Paulo Coelho-


Il vostro Tarocco del giorno: Discussioni delicate in famiglia, soprattutto se di natura economica, potrebbero farti spazientire e magari, reagire in modo brusco. Cerca di trovare una mediazione tra i diversi punti di vista, ma prima ascoltali! La tua volontà di chiarezza spazza via equivoci e malintesi con chi collabora con te e ti rende un buon collega. Forse c'è un cliente che ti dà del filo da torcere. Probabilmente devi capitolare su alcuni punti, come il rispetto delle regole. Con qualche semplice norma riporta in fretta un buon accordo. Per oggi niente mosse finanziarie e non tentare la fortuna al gioco: la dea bendata sta guardando in un'altra direzione.


La vostra Sibilla del giorno: Con la Luna, Venere, Giove, tutti quanti in quadratura, non potete aspettarvi una giornata fantastica,  vi va già bene se ne uscite tranquilli, al riparo da grossi guai. Pensiero dominante il lavoro, non sempre facile da cavalcare, però. Anche le finanze potrebbero andare meglio, invece seguono un moto ondoso incerto, che non le porta da nessuna parte. Quando non siete nella vostra forma più brillante, la famiglia vi torna buona, come radice, punto di riferimento o piccolo maniero nascosto nel verde, dove rifugiarvi e farvi coccolare. Il mondo da voi si aspetta troppo e in certi momenti, come questo, avete solo voglia di chiudere gli occhi  e concedervi una lunga pennichella, sognando il grande amore.
L'Angelo del cuore ti dice.. Il desiderio si trasforma in odio quando abbiamo la certezza che ciò che desideriamo non ci apparterrà mai.


11° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Come di consueto, la Luna in Toro vi procura qualche noia. Insofferenti e distratti, bisticciate con familiari e vicini di casa per futili motivi. Se siete di malumore, non prendetevela con il mondo: cercate la causa fra le vostre paure e incertezze.
Lavoro. Impigriti, se il vostro capo non fosse in vacanza vi guarderebbe molto storto, ma per fortuna quando il gatto non c’è i topi ballano (o nel vostro caso sonnecchiano). Bella addormentata anche la creatività.
Amore. Rinnovamento è la parola chiave dei prossimi giorni. Con molta probabilità avvertirete una certa insofferenza per tutto ciò che è scontato e che ha perso di significato. Sta a voi cambiare le carte in tavola!
Single. La Luna vi porta a riflettere, ad avere ripensamenti, cambi di opinione e nuovi punti di vista. Forse avete peccato di eccessiva fiducia nelle vostre convinzioni, e adesso sentite il bisogno di tornare sui vostri passi. Non fatevi frenare dalla paura di sembrare incoerenti! Una notizia in famiglia vi mette in uno stato di agitazione, ma in serata le cose si chiariranno.
Salute. Non mangiate molto, eppure vi vedete grassottelli, forse perché associate alimenti sbagliati: mai mettere nello stesso piatto carboidrati e proteine, meglio consumarli separati con relative verdure. Niente frutta anche a fine pasto e soprattutto banditi latticini, zuccheri e vino (a tavola dev’essere una chiccha in occasione di cene conviviali, non far parte della quotidianità). VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Che ci stia pensando su un po’ troppo?"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': CONTACI.
Il vostro aforisma del giorno: "A volte basta anche un piccolo angolo di pace per ritrovare se stessi." -Silvia Nelli-


Il vostro Tarocco del giorno: Vola basso, ed evita di rispondere a tono. E' una giornata stressante dal punto di vista delle stelle, che impongono alcune ristrettezze o nuove responsabilità familiari e domestiche. Oggi c'è da segnalare la disarmonia tra Luna, Venere e Giove. Questo aspetto ti rende insoddisfatto, malinconico e avido. Attenzione a come gestisci il denaro. Oggi non è giornata per fare shopping e nemmeno per investimenti di un certo valore. Dedica più tempo alla persona che ami e non farti trascinare in inutili inquietudini, in giudizi affettivi sbilanciati e da quel senso d'insoddisfazione che genera solo rancore e dubbi.


La vostra Sibilla del giorno: Sotto il tiro incrociato della Luna in coppia con Venere e di Giove che le guarda dal segno opposto, tutti quanti in quadratura al vostro, non potete aspettarvi una giornata fortunatissima, anche perché Marte, staziona in dodicesima Casa, la prigione dell’oroscopo, sorvegliato a vista dal carceriere Saturno. La famiglia vi vuole bene e voi di riflesso l’amate, ma questo non significa apprezzare le eccessive premure con cui vi soffocano, quasi foste bimbetti dell’asilo, anche in coppia vi sentite più figli o fratelli rispetto agli amanti di un tempo.
L'Angelo del cuore ti dice.. Abbiamo due occhi per lo stesso motivo per il quale concepiamo bene e male. Se ne oscuri uno, sbatti contro il primo stipite.


10° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Un po’ di scombussolamento a causa della Luna in Toro. Tuttavia, un pizzico di pacatezza e di disponibilità renderà tutto molto più facile. La simpatia oggi non è il vostro forte. In compenso, astuti come volpi, porterete a compimento un affare.
Lavoro. Super organizzati, nelle trattative riuscite a strappare il prezzo migliore e l’ultima parola, quella decisiva, è sempre la vostra. Giornata formidabile anche per i creativi, tutto vi ispira e vi seduce.
Amore. A stemperare la tensione tra voi e il partner interviene un amico affettuoso che ha capito bene il vostro gioco, per averlo sperimentato a suo tempo. Lo strappo si può ancora ricucire, ma è meglio chiarire subito, prima di arrivare al melodramma.
Single. Giornata un pò nervosa. A causa di Venere e la Luna ostili, prendete le distanze da chi potrebbe farvi perdere continuamente la concentrazione e tempo prezioso. Al lavoro tenete gli occhi bene aperti perché non sempre le persone che lavorano con voi, a qualunque titolo, sono sincere e ben disposte alla collaborazione. Sbocciano nuove love story?
Salute. State bene, vittoriosi su disturbi lievi o pesanti che di tanto in tanto si fanno sentire. Incoraggiate la fortuna regalatavi da Giove indossando i suoi colori, porpora e blu notte, come bijoux l’ametista che invita alla moderazione. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi è meglio se sto zitto…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': GUARDA OLTRE.
Il vostro aforisma del giorno: "Non avere paura del buio, ti aiuterà a trovare la luce." -Neale Donald Walsch-


Il vostro Tarocco del giorno: Nonostante una Luna contraria la giornata si profila all'insegna di buone previsioni. Il sensibile astro mette in evidenza tutto quanto riguarda matrimonio, associazioni e legalità. Marte e Plutone splendidi ti aiutano a sopportare piccole pesantezze causate dalla contrarietà di Luna e Venere. Cura la vita di relazione manifestando la tua naturale simpatia e quella sensualità che attira sempre una grande ammirazione. Controlla la stravaganza e l'egocentrismo che non sono sempre graditi se oltrepassano i confini del buon gusto. Per oggi niente azzardi finanziari: sei a rischio di perdite.

 

La vostra Sibilla del giorno: Contro di voi la coppia Luna-Venere, ma è un esservi contro per modo di dire, anzi la sua sensualità, la tenerezza e la sensibilità catturano l’attenzione, consentendovi un ottimo impatto con gli altri, già largamente sostenuto dalla presenza del grande Giove nel vostro segno. A farvi da supporter il trio Marte-Plutone- Saturno, che vi rende precisi nella mira e Nettuno, col pizzico di magia indispensabile per risolvere situazioni che sfuggono ai meccanismi della logica. L’amore vi sorride perché voi siete l’amore, il vostro ottimismo e la fiducia negli altri richiama solo persone degne di bei sentimenti, sulla vostra stessa lunghezza d’onda. In coppia siete felici, da single ancora di più, perché l’attesa del piacere, suggerisce Lessing, è migliore del piacere stesso…
L'Angelo del cuore ti dice.. La semplicità e la trasparenza sono la vera ricchezza dell'anima, finché la prima non si contorce e la seconda intorbidisce!


9° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Il cielo non ha in serbo sorprese eclatanti per voi, ma la giornata scorrerà tranquilla e all’insegna della produttività. Migliorano i guadagni. Se vi avanza del tempo, approfittatene per organizzare l’agenda o anticiparvi gli impegni dei prossimi giorni.
Lavoro. Tensioni col capo, soprattutto su questioni finanziarie, se vi ha promesso l’aumento ma ancora non si è messo d’impegno per farvelo avere. Parole graffianti senza mezzi termini, volendo sapete ferire con maestria.
Amore. L’amore non è il primo dei vostri pensieri, oggi che siete alle prese con conti e bilanci. Ma la stabilità non è solo quella finanziaria!
Single. Professionalmente tutto procede come desiderato, se non meglio: avete costruito, passo dopo passo, delle solidissime basi per la riuscita e il successo nella carriera. Questo giorno, tra l'altro, vi assicura anche apprezzamenti, elogi e gratificazioni di tipo economico, senza tralasciare l'acume e una buona prontezza di riflessi. Un'amicizia si rivelerà preziosa da molti punti di vista.
Salute. Emicrania, malanno tipico del vostro segno, soprattutto in primavera, quando la pressione svariona e le passioni fanno perdere la bussola. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi sono in ritardooooooo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': LASCIA PERDERE.
Il vostro aforisma del giorno: "E' il tempo che hai perduto per la tua rosa, che fa la tua rosa così importante." -A. de Saint-Expéry-


Il vostro Tarocco del giorno: Non permettere mai ai problemi familiari di incidere negativamente sulle tue relazioni interpersonali o professionali. Imposta al meglio la tua vita e il tuo tempo. E' un'ottima giornata per finanze, acquisizioni, guadagni, proprietà. Con l'aiuto delle stelle e del buon fiuto per gli affari puoi raggiungere traguardi ragguardevoli che ti permettono di osare qualche investimento importante. Sei dotato di sicurezza in te e di una buona spinta competitiva: qualità necessarie per distinguerti in ambito professionale e per consolidare la posizione finanziaria. Un po' di shopping ti fa bene.


La vostra Sibilla del giorno: Il vostro governatore Marte oggi vi tradisce, posizionandosi alto nel cielo in quadratura, in combutta con Plutone e Saturno: che tremendo terzetto! Meno male che Venere, la Luna, Giove, intervengono a vostro favore camomillandolo, almeno il lavoro, per quanto sudatissimo, vi regala qualcosa di buono: pecunia da spendere o investire. Un filo troppo possessivi, ma se avete subito una fregatura che brucia ancora, si può chiudere un occhio e giustificarvi. L’essenziale è non continuare su questa falsa riga per secoli, altrimenti il gioco diventa stucchevole. Tensioni in famiglia con chiunque tenti di mettervi i piedi in testa, colui o colei che ci riuscirà deve ancora nascere.
L'Angelo del cuore ti dice.. La felicità è il ricordo di un attimo passato senza averne goduto abbastanza.


8° POSTO

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Modificare un po’ le abitudini è sufficiente, per avere un’immediata sensazione di “risveglio” energetico e per attingere a risorse insospettate. Un giorno in cui procedete di buona lena, occupandovi delle finanze e del partner, un po’ trascurato.
Lavoro. Nel lavoro riflettete voi stessi, i vostri sogni e anche se non si tratta di una professione di profilo creativo, riuscite a renderla tale, mettendoci qualcosina di voi. Guadagni discreti ma subito rinvestiti, l’imperativo del giorno è “risparmiare”.
Amore. Dietro una facciata di spigliata disinvoltura, si nascondono timori che potrebbero inquinare una storia appena iniziata che necessita di sincerità. Ricaricatevi positivamente, occupandovi di quello che vi piace e mantenendo il distacco emotivo.
Single. Mostratevi adattabili, nei limiti che potete accettare, perché qualcosa non andrà come desiderato; anzi, forse dovrete operare anche una piccola modifica a un vostro progetto. Nel lavoro, comunque, metterete così tanto impegno che meriterete il successo! Un incontro romantico è in arrivo. L'amore vola sulle ali di Mercurio: la vostra vita può anche cambiare definitivamente, lo sapete questo?
Salute. Infiammazioni alla bocca e alla gola, probabile esito di una cena troppo innaffiata. Piccoli incidenti da tamponare subito con collutorio alla salvia, per il resto la salute tiene e l’aspetto fisico smagliante ne è la riprova più attendibile. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi me la prendo comoda."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': ASCOLTA I CONSIGLI.
Il vostro aforisma del giorno: "Respirare le persone è bellissimo. Decifrare i volti, i passi, i sorrisi e le sensazioni degli altri. Mi passano accanto e io li sento, sento tutto." -Susanna Casciani-


Il vostro Tarocco del giorno: Forse termina una lunga attesa, finalmente, si aprono migliori orizzonti, sotto lo sguardo compiaciuto di Urano in trigono. Il ritmo della sfera professionale e scolastico è vivace e porta soddisfazioni a gran parte dei nati sotto il segno del Sagittario. La giornata appare propizia a valorizzare la creatività, adatta per iniziare un corso di perfezionamento, per vedere riconosciute le tue capacità organizzative. Ma è anche adatta a prendersi cura del benessere fisico. Per continuare a stare bene segui un programma detox e, con l'aiuto di uno specialista, trova una cura adeguata a debellare i tuoi malesseri.


La vostra Sibilla del giorno: Mercoledì senza infamia e senza lode, perché l’astro guida del giorno, Marte, transita nella vostra seconda Casa, quella dove si guadagna e si spende, accompagnato da Saturno che frena le contrattazioni, chiudendo i cordoni della borsa. Tranquillo e rassicurante il lavoro, protetto dalla coppia Luna-Venere, per  tutto il resto non sarà certo una giornata da ricordare negli annali… L’amore più grande oggi è il vostro quattro zampe, soprattutto se è da poco entrato in casa vostra, ne siete letteralmente innamorati. Solite incomprensioni in famiglia, ma di basso profilo, ciascuno si fa la propria vita cercando nei limiti del possibile di intervenire in quella altrui.
L'Angelo del cuore ti dice.. Rabbia e Orgoglio, non fanno mai discorsi particolarmente saggi.


7° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
È un periodo frenetico, pieno di imprevisti e colpi di scena, che vanno gestiti con lucidità ed energia, se vorrete volgerli a vostro favore. Focalizzando gli obiettivi, è evidente che per fare un salto di qualità dovete migliorare la preparazione.
Lavoro. Disorganizzati, forse con la guida di un collega più esperto lentamente riuscireste a orientarvi in un nuovo lavoro che invece vi destabilizza. Finanze da investire, altrimenti finiranno in fumo.
Amore. Non rimanete concentrati su voi stessi, cercate di dedicare attenzioni anche alla famiglia, o sarete richiamati al dovere da sordi brontolii. Siate teneri e romantici con il partner, eviterete problemi.
Single. Concentrate la vostra attenzione su un progetto importante che otterrà successo, ma che richiederà un buon gioco di squadra, un maggior spirito di collaborazione da parte vostra e un minimo di organizzazione. Via libera al vostro desiderio di svago e di divertimento: godetevi una bella serata con gli amici, una buona lettura o la visione di un bel film.
Salute. Quando siete di luna storta non curate l’aspetto come al solito e la differenza si vede: capelli e pelle opachi, colori male assortiti, trucco quasi inesistente. In compenso godete di una salute di ferro e questo non è poco, tenetevela cara. VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "Assente giustificato."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SII CONCRETO.
Il vostro aforisma del giorno: "Comincerete a prendere in seria considerazione la follia quando per la prima volta essa vi tornerà utile per risolvere i vostri problemi." -Sigmund Freud-


Il vostro Tarocco del giorno: Potrebbe tornarti in mente un tradimento subito in passato. Guardare indietro, rimpiangere scelte non fatte a suo tempo, non serve. Una ricerca di orizzonti più vasti ti stimola a valide esperienze e piacevoli contatti umani. E' un atteggiamento positivo, che ti è utile per ricevere anche delle soddisfazioni morali. Una concreta dimostrazione di stima da parte di una persona amica serve a farti proseguire nei tuoi intenti con maggiore determinazione e con una leggerezza di spirito perfetta per sdrammatizzare eventuali intoppi.


La vostra Sibilla del giorno: Confusi da Nettuno, alto nel cielo in quadratura e per di più scornati dalla coppia Luna-Venere abbioccata in dodicesima, segno che amore e creatività oggi dormono della grossa. Premio di consolazione il lavoro, dove riscuotete complimenti e grandi pacche sulla spalla: in merito alla gloria nulla da ridire, me per quanto riguarda la pecunia potrebbe andare meglio! Né sesso né sentimento, oggi non siete in vena di lasciarvi andare, casomai preferite una bella chiacchierata tra amici (nulla di personale, però, preferite stare sul generale commentando fatti di politica o cultura internazionale).
L'Angelo del cuore ti dice.. Granelli di sabbia.. Pensieri... inespressi.


6° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Rapporti piuttosto tesi in famiglia, anche se non siete certo voi la causa del contenzioso, anzi: lo spirito pacifista vi vede intenti a un’opera diplomatica. Concedetevi un po’ di shopping primaverile, privilegiando le tinte pastello, in linea con la stagione.
Lavoro. Secondo il proverbio quando l’amore non funziona il denaro lo compensa. E oggi è proprio il vostro caso: un buon guadagno, una piccola vincita o la riscossione di un credito vi distendono i lineamenti nonostante i crucci del cuore.
Amore. Dubbi in amore insinuano un po' di agitazione, senza accorgervi che siete voi a dare corpo alle ombre. Il compito di oggi? Amare e farvi amare, vedrete che come per magia starete meglio!
Single. Momento di realizzazioni, di compimenti di progetti. Potrete contare sull'aiuto di qualcuno che ha più esperienza di voi: non fatevi scappare questa occasione! In ambito sentimentale, usate tutte le vostre armi più raffinate e quelle che vi sono più congeniali per conquistare. Vi piacerà un divertente programma serale dei vostri amici.
Salute. Tra stomaco e testa oggi non siete in forma, forse gli esiti di una cena troppo ricca, funestata da spiacevoli discussioni. La scocciatura delle allergie torna a farsi viva, se gli incriminati sono i solfiti contenuti nello spumante, ecco perché quando gli altri brindano e si fanno gli auguri voi starnutite e piangete come fontane. VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Mai dire mai!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': FORZA.
Il vostro aforisma del giorno: "I segreti sono pericolosi. Pensi di volerli conoscere, ma svelandoli scopri qualcosa di te stesso." -Neil Gordon-


Il vostro Tarocco del giorno: E' vero che Plutone e Urano contrari segnalano alcune contrarietà, ma è anche vero che con un po' di buona volontà si trova rimedio a tutto. Pensa positivo! La settimana prosegue all'insegna della rigenerazione e di alcuni, proficui cambiamenti. Nell'ambiente di lavoro prova a dare il giusto valore ai tuoi desideri, senza perdere la speranza di poter ampliare gli orizzonti culturali. Puoi ricevere gli aiuti che desideri, stabilendo un rapporto di fiducia, sia con i colleghi che con i superiori. Per migliorare il benessere interiore fai un test per scoprire un aspetto ancora sconosciuto della personalità.


La vostra Sibilla del giorno: Il trio Marte-Plutone-Saturno da qualche tempo è diventato il vostro cruccio, ma rispetto ad altre giornate in cui vi ha dato filo da torcere, oggi risulta parzialmente disattivato dagli altri pianeti. Certo, in famiglia non si respira un’aria leggera, ma una buona cenetta concilia gli animi e la prospettiva di un acquisto che coinvolge tutti quanti riporta la conversazione su livelli normali. Irritabili voi, irrequieti gli altri, soprattutto i figli, che non stanno zitti, fomentando col loro chiasso il vostro già esistente mal di testa. Perfino Fido o Micio non sono simpatici come al solito, se ne stanno nella loro cuccia guardandovi con aria dubbiosa.
L'Angelo del cuore ti dice.. Credere di essere potenti ed immortali significa già sentirsi fragili.


5° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
L’umore è fulgido, le questioni economiche vanno benissimo. Siete contesi, ammirati, stimati… cosa potete volere di più dalla vita? Colpo grosso nel lavoro! Le cose si velocizzano, i sogni si realizzano. Grandi novità di qualsiasi genere.
Lavoro. Bravissimi su tutti i fronti, nel contatto col pubblico, nelle attività sociali, turistiche, creative, ma anche nell’organizzazione aziendale, soprattutto se rivestite un ruolo direttivo o di alto profilo. Creatività combinata alla logica, ecco l’arma vincente.
Amore. Buon giorno dal punto di vista sentimentale. L'amore vi aiuterà a superare le recenti incomprensioni col partner per avventurarvi felici e contenti sulla via dell'eros.
Single. Gestirete con abilità, grinta e sicurezza ogni incombenza, risolvendo anche le questioni più noiose. La vostra solerzia vi aiuterà ad avviare un piano economico molto vantaggioso! Un po' di fortuna nelle faccende sentimentali, alzerà il livello dell'umore e vi rimetterà in pace col mondo. Irresistibili per fascino, simpatia e senso dell'umorismo brillerete come una stella di prima grandezza in un'occasione mondana di un certo prestigio.
Salute. L'energia psicofisica è al top, ma non potete permettervi di strafare, Saturno il tirchio censore vi tiene d’occhio, non è geloso solo degli averi materiali ma anche della riserva energetica, che va centellinata con cura, come faceva la formichina della proverbiale favoletta  rispetto alla cicala spendacciona. VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata niente male!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': MEGLIO DI NO.
Il vostro aforisma del giorno: "Un pensiero mi lega a Te. Un pensiero che gli altri chiamano Amore. Io invece lo chiamo con il Tuo Nome." -Catherine Morena Ramos-


Il vostro Tarocco del giorno: E' una giornata speciale per amore, eros e divertimenti. Creatività, amore, eros, divertimenti in primo piano. Niente male come previsione! Sei single? Flirta con qualcuno intraprendente e sensuale come te: potreste finire col fondere i vostri cuori solitari. Non solo la sfera sentimentale ospita buone stelle. Il settore delle relazioni e degli studi riceve aiuti concreti. Successo in campo professionale. La tua creatività è notevole e ti permettere di realizzare qualcosa di importante in ogni contesto.


La vostra Sibilla del giorno: Potenti, col trio Marte-Plutone-Saturno nel vostro segno, oltretutto in aspetto armonico con Giove, Venere, la Luna… Insomma siete nella classica botte di ferro! Protetto dalla coppia Luna-Venere, l’amore fila con il vento in poppa, anche se voi caratterialmente non siete propensi alla coppia. La vostra volontà detta legge e se le cose non girano come pare a voi, vi chiudete in voi stessi o mollate la presa isolandovi, veri eremiti del deserto, perfetti per il monte Athos.
L'Angelo del cuore ti dice.. Non è un problema se le tue parole non fanno rumore... il problema sorge quando i tuoi pensieri smettono di urlare.


4° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Oggi le incombenze domestiche vi riescono a meraviglia e una cenetta con la persona che amate si rivela un piacere per i sensi e per il cuore! Accogliete con entusiasmo le eventuali nuove occasioni, che potrebbero rivelarsi molto redditizie.
Lavoro. Creatività emergente, supportata da un intuito da mago Merlino, sarà proprio questa fantastica combina a farvi vincere una contesa. Splendida figura a un meeting o a un esame, dove vi muovete con sorprendente sicurezza.
Amore. Oggi l'amore sarà più felice sotto lo sguardo affettuoso della Luna. Ottima l'intesa con il partner grazie al livello di confidenza che anima la relazione.
Single. La Luna vi osserva con un certo interesse e vi sostiene anche nelle iniziative più spericolate. Fantasia e intuito sono particolarmente stimolati: vi permettono di sfornare idee davvero geniali e di elaborare soluzioni innovative per qualunque problema. Qualunque sia la vostra condizione, vi aspetta una serata assolutamente felice dal punto di vista dei sentimenti.
Salute. Stati infiammatori, scottature, piccole ferite, guai domestici causati dalla fretta o dalla disattenzione. La mente concentrata sul viaggio o sull’amore, spezia irrinunciabile per la felicità, servita come un morbido budino di lampone, dove affondare il cucchiaio in una cremosa fragranza. VOTO DI OGGI: 8,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi sono molto più rilassato!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SI'.
Il vostro aforisma del giorno: "Per attraversare quel deserto ho impiegato mille anni di poesia finché ho incontrato te, in un giorno d'estate, e mi hai dato un sorso d'acqua." -Alda Merini-


Il vostro Tarocco del giorno: La Luna in Toro, in buon aspetto con Nettuno, oggi migliora la stabilità emotiva, sei più solido, più determinato. La sensibilità, la dolcezza e la fantasia che le stelle ti offrono anche per oggi, producono l'energia necessaria per vivere emozioni dettate dall'amore, e in alcuni casi, dalle prove di amicizia e di solidarietà di persone care. Abbandonati pure all'onda ottimistica della giornata per dare più smalto alla vita mondana, alle relazioni interpersonali, all'amicizia. Potresti venire travolto da un forte desiderio di contatto fisico con un amico/a. Il seguito lo lascio scrivere a te.


La vostra Sibilla del giorno: Mercoledì un pò problematico, perché Marte vi soffia contro e non è solo: al suo fianco contro di voi anche Plutone e Saturno, tutti i cattivi del sistema solare. Per fortuna ci sono anche i buoni, ovvero la Luna a braccetto con Venere in sestile al vostro segno e Giove e Nettuno in trigono. Saranno dunque l’amore, l’ottimismo, la fantasia, i vostri salvatori, pronti a soccorrervi ad ogni caduta emotiva. Coppia così così, qualche conflitto c’è ma risolvibile perché gli ideali e le esperienze condivise fungono da collante. Poi ci sono i pupi, voluti, amati, coccolati, sono la parte sana del rapporto e la loro presenza contribuisce a tenervi uniti.
L'Angelo del cuore ti dice.. Lo so come ti senti. È come essere dietro un vetro, non puoi toccare niente di quello che vedi. Ho passato 3/4 della mia vita chiuso fuori, finché ho capito che l'unico modo è romperlo. E se hai paura di farti male, prova a immaginarti di essere già vecchio e quasi morto, pieno di rimpianti.


3° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Attivatevi concretamente, perché i progetti di coppia e di famiglia vadano a buon fine: ce la potete fare. Ottime prospettive riguardo agli investimenti. Momento favorevole per valorizzare l’immagine professionale e per sfruttare ogni opportunità di successo.
Lavoro. Dinamici e creativi sul lavoro, splendidi in società, dove vi rivelate divertenti e insieme affidabili, sportivi ma anche molto professionali. Chic anche la scelta, bell’albergo, spa, contesto naturale da urlo: altro che segno frugale e soprattutto parsimonioso!
Amore. Date all'amore e al rapporto di coppia tutta l'importanza che ha e che merita di avere, non lesinate attenzioni alla persona amata. Ottima l'intesa con il partner tanto sul piano dialettico come su quello sessuale.
Single. Potete contare su buone stelle. E' però opportuno evitare di forzare i tempi: ogni cosa ha bisogno, per realizzarsi, dei suoi ritmi, e cercare di incrementarli potrebbe mandare in malora un lavoro preventivamente svolto. Se le vostre mire riguardano un contratto, una vendita, o un acquisto: non cercate di ottenere tutto e subito, ci perdereste anziché guadagnarci. Bene l'amore.
Salute. Le allergie in primavera sono sempre la vostra bestia nera, ma con un buon adattogeno come il ginseng, tanto moto e scelte intelligenti dove passeggiare, per esempio a distanza di sicurezza dalle piante che causano starnuti e prurito agli occhi, attraverserete indenni la primavera incamminandovi vero la luce estiva. VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi mi sento a mio agio ovunque!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': FRENA LE EMOZIONI.
Il vostro aforisma del giorno: "Bisogna partire dal coraggio di sfidare ciò che abbiamo dato per scontato e troppo spesso banalizzato e vilipeso. L'amicizia." -Paolo Crepet-


Il vostro Tarocco del giorno: Il tuo carisma naturale è rafforzato dal buon esempio: oggi trasmetterai agli amici e ai familiari una bella energia di serietà ed efficienza, alleggerita dalla cordialità. Gli ottimi influssi planetari risvegliano i tuoi desideri, facilitano le conquiste, i viaggi e i successi in ambienti diversi da quelli che frequenti di solito. Le stelle che illuminano la tua nona casa suggeriscono un viaggio che potrebbe offrirti un'avventurosa fuga dalla realtà attraverso l'amore o una più profonda conoscenza del tuo sé. Successo sportivo.

 

La vostra Sibilla del giorno: Splendida giornata per voi, che a parte il solito Nettuno avete ben cinque supporter tra cui Giove generosissimo in sestile e poi Plutone, Saturno, Marte, Venere, la Luna, tutti quanti in trigono. Incredibile ma vero! L’amore oggi ha due facce, quella tenera e vulnerabile del sentimento e quella calda, speziata e appagante della passione. Il bello è che riuscite a coniugarli a meraviglia, senza rischiare di scontentare né l’uno né l’altro. Rapporti sereni anche tra fratelli o vicini di casa, abolite la diffidenza e provate ad ascoltare gli altri con un cuore più disponibile.
L'Angelo del cuore ti dice.. Non puntate il dito contro una donna che ha due fidanzati... magari non ha il tempo di averne tre.


2° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Sorprese, inviti e incontri inaspettati si profilano all’orizzonte, la comunicazione con gli altri fila spedita e un programma ambizioso decolla. Le emozioni non mancano, specialmente per i single. Flirt, magari non duraturi, ma molto appassionanti.
Lavoro. La giornata non sarà buona solo per i top manager o chiunque lavori a livello direttivo, anche gli impiegati, i creativi, i commercianti, avranno la loro parte di gloria: comunicazione facilitata dalla buona disponibilità astrale.
Amore. Messaggi in arrivo sul vostro cellulare oppure on line, alcuni d’amicizia, altri d’amore. In ambito sentimentale, sarete tentati di spaziare al di fuori dei confini della coppia, ma attenzione perché ai primi sospetti il partner intensificherà la vigilanza.
Single. Grazie a un cielo amico, quella di oggi sarà una buona giornata per dedicarvi agli affari e alle trattative commerciali: se dovete fare grossi acquisti o stipulare importanti contratti, potete procedere con la giusta lucidità. Molte situazioni in sospeso si definiranno e troveranno una sistemazione o una soluzione idonea, e chi è in attesa di occupazione, forse, riceverà proposte interessanti. Novità emozionanti per i single e i più giovani.
Salute. Sani, belli e felici, cosa chiedere di più? Forse che la felicità duri per sempre… Impossibile, altrimenti non sarebbe più così appetibile. Siate paghi di quello che avete senza pensare al domani, lo sentenziava anche il poeta latino Orazio “carpe diem”! VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "So cosa voglio!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': TUTTO ANDRA' BENE.
Il vostro aforisma del giorno: "La vita non è né brutta né bella, ma originale." -Italo Svevo-


Il vostro Tarocco del giorno: La Luna oggi è favorevole e ti promette una giornata positiva. L'astro notturno regala vitalità e gioia di vivere. Il clima è leggero, molto gioioso. Gli influssi delle buone stelle ti incoraggiano a sfruttare le occasioni e rischiare nuove imprese, sollecitano la realizzazione di progetti che hanno le prerogative di darti risultati gratificanti, incentivano l'approfondimento degli studi o la continuazione di quelli interrotti. L'adattabilità alle più svariate situazioni oggi è il tuo più grande punto di forza.

 

La vostra Sibilla del giorno: Giornata fantastica e non solo perché il vostro governatore Nettuno, oggi particolarmente in vena, vi regala intuizione, ispirazioni creative e tanti bei sogni. A vostro favore lavorano tutti gli astri presenti in cielo, a cominciare dal grande Giove in trigono, che protegge in viaggio e nella gestione di affari complessi, quindi i sestili di Marte, Saturno, Plutone, Luna e Venere… una vera esagerazione! Felici e contenti come pasque, impossibile non sorridere con aria soddisfatta, tipica del gatto che ha mangiato il topolino, ora che il vostro smartphone pullula di messaggini teneri e dichiarazioni affettuose. Nero su bianco, siete amati e non sussiste più alcun dubbio al riguardo.
L'Angelo del cuore ti dice.. Molte persone sono come le banconote. Anche se col tempo si stropicciano non perdono il loro valore. Nel mio caso sono stato danneggiato dall'inflazione.


1° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La Luna nel segno rende scorrevole il quotidiano e i risultati non mancano di certo. Sotto la spinta di nuovi contatti, la vita consueta appare stimolante. Tra gli amici andate fortissimo, ritrovarvi al centro dell’attenzione nutre ed esalta la vostra autostima.
Lavoro. Tutto alla grande, a seconda della vostra professione: che vi occupiate di affari o turismo, arte, moda o contatto col pubblico, riscuotete successi e mietete complimenti a destra e a manca.
Amore. Siete innamoratissimi, ma vi sembra che dall’altra parte non ci siano segnali di risposta. In realtà sono le vostre insicurezze a suscitare dubbi. Il partner vi ama e ve lo dimostra in mille modi!
Single. Venere nei vostri gradi aumenta il vostro fascino e la vostra ben nota capacità di seduzione, ma vi rende anche più attenti e più solerti nel badare ai vostri interessi. Vi sentirete dei privilegiati dalla sorte e nello stesso tempo orgogliosi di voi stessi e di ciò che avete costruito e realizzato. E' questo un momento speciale per il vostro segno. Colpi di fulmine per i single.
Salute. Sani, belli, sportivi, solo un filo troppo golosi, perciò mantenere la linea comporta qualche sacrificio: davanti alla vetrina del pasticcere tirate dritto, dal gelataio potete fermarvi, limitandovi a un cono alla frutta. VOTO DI OGGI: 10
IL MIO UMORE DI OGGI: "Progetto e realizzo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON MOLLARE.
Il vostro aforisma del giorno: "Siamo equilibristi su quel filo di emozioni chiamato "attimo"." -Antonio Cuomo-


Il vostro Tarocco del giorno: L'astro d'argento in buon accordo con gran parte del cielo è indice di una giornata ricca di creatività, fascino, espansione fortuna. Saggezza, vigore fisico, creatività e sensibilità: tutti doni portati dai positivi raggi di tante stelle a favore. Solo Giove ti disturba sottoforma di esborso eccessivo di denaro o delusioni amorose, in particolare se sei un Toro nato a maggio. Ma tu guarda il bicchiere mezzo pieno, perché di manna astrale ne ha parecchia a disposizione. Benissimo il lavoro. E l'amore? A parte qualche piccola delusione è un settore e favorito dalla splendida Luna nel segno: puoi contare su una fusione di sensibilità e affinità elettive, sensualità e fertilità.

 

La vostra Sibilla del giorno: Luna protagonista del giorno, a braccetto con la bella Venere, astro guida del vostro segno. A coccolarvi, oltre al suo proverbiale Marte, anche Plutone, Saturno, Nettuno, solo Giove vi dà contro, esagerato come sempre, ragione per cui le vostre passioni diventano molto calde. Delizioso amalgama di sesso e sentimento, il pepe sulle fragole, il brandy con le albicocche, il tutto piacevolmente speziato con zenzero, cannella, garofano. In coppia la curiosità erotica, la voglia di novità si fa sentire attraverso un nuovo profumo, gesti inusuali, seduzioni musicali e culinarie: a buon intenditore poche parole, se il partner vi ama saprà interpretare.
L'Angelo del cuore ti dice..  È difficile arrivare a capire le proprie debolezze. È più facile amare quelle altrui e affogare le nostre..

Personaggio famoso nato oggi

Sergio Castellitto

Sergio Castellitto
(Spaziando tra commedia ed arte drammatica)
Sergio Castellitto nasce a Roma il giorno 18 agosto del 1953.
UNA SUA FRASE
"Spesso dentro i ruoli dei cattivi ci sono un’intelligenza e un’acutezza che fanno la differenza."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 05:20 e tramonta alle 19:07
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Leone, la Luna è crescente in Scorpione. Questo giorno è perfetto per i progetti per il futuro. I desideri, di cui hanno pensato oggi possono essere realizzati.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. hai un temperamento ardimentoso e ribelle. Sei insofferente alle regole e non sopporti nessuna costrizione. Il coraggio non ti manca di certo ma..
Leggi tutto...

Astro notizie

VENERE IN BILANCIA.. LA FORZA DELLA BELLEZZA..

Nel pomeriggio del 6 agosto, Venere, il dolcissimo pianeta dei sentimenti e delle cose belle, compirà un transito molto importante: passerà, infatti, direttamente dalla sua caduta - della Vergine - al domicilio della Bilancia...

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

LA LUNA DEL WEEK END.. CONSIGLIA

PASTA FREDDA ALLE OLIVE

Se sei stufa della solita insalata di riso e vuoi portare in tavola un piatto freddo veloce prova questa sfiziosa pasta fredda!

Leggi tutto...