Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Martedì 31 Luglio 2018

Oroscopo di Martedì 31 Luglio 2018


 

12° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Il vostro umore è ballerino e siete scontenti di tutto e tutti? Colpa della Luna contraria in Pesci: oggi è il caso di prendervi con le pinze… Non date ascolto ai pettegolezzi, che purtroppo hanno il potere di mettervi in agitazione e di malumore.
Lavoro. Non è momento di grandi affari, evitate trattative scivolose, rinviandole diplomaticamente al dopo ferie. Giornata ideale, invece, per chi ha scelto la formula vacanza-studio.
Amore. Siete disponibili a confrontarvi con la persona amata per chiarire un malinteso, riconoscendo i vostri comportamenti e le vostre pecche: farete crollare le sue difese.
Single. Gli astri consigliano una pausa di riflessione, utile specie a chi è alle prese con qualche problema di natura familiare o professionale. Nel lavoro saprete, comunque, dimostrare un'abilità straordinaria e, soprattutto, saprete essere convincenti. Le energie prendono la strada della creatività: non pensate a grossi eventi, a ma a lieti passatempi.
Benessere. Sul lavoro tirate forte. Immuni alla fatica, senza accorgervi della stanchezza che vi prende di colpo la sera, il segnale sono le borse sotto gli occhi e i reni affaticati, il desiderio di cibi salati ne è la riprova più lampante. VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Un po’ isterico!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NE VALE LA PENA.
Il vostro aforisma del giorno: "Nei suoi occhi c'è la voce che ami..." -Sergio Moretti-


Il vostro Tarocco del giorno: Mettiti in gioco con coraggio nei vari campi dell'esistenza, non aspettare che siano gli altri a darti la possibilità di farlo. Non correre il rischio di slittare nell'indifferenza, di tenerti ai bordi delle suggestioni più profonde per essere al riparo da eventi imprevedibili ed emozionanti. Riflessi pronti a recepire i messaggi dettati dal caso a favore. Con la sensibilità e la creatività che ti contraddistinguono, sia come organizzare il tuo tempo e a cosa dare la precedenza. Evoluzioni fortunate in ogni settore. La Luna invita a dedicare tempo alle gioie della vita a due.


La vostra Sibilla del giorno: Strana situazione celeste: contro vi rema la coppia Luna-Nettuno, che dal segno opposto si da un gran da fare per confondervi idee e sentimenti. Ma a favore vi lavorano i trigoni di Urano e di Saturno, garanti di logica, carisma e stabilità emotiva, che sommati alla dolcezza di Venere nel segno vi aiuteranno a fare Bingo. Il dubbio si insinua come un serpentello nel cuore, facendovi immaginare da parte dell’amato bene storie e vite parallele. Chiarire è doveroso quanto inutile, finché la fantasia non si acquieta, superata una paranoia ve ne creerete un’altra.
L'Angelo del cuore ti dice.. In alcune situazioni, un sorriso è più forte di un pugno o di un insulto.


11° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Con Marte complice, siete in uno stato di grazia! Soggiorni piacevolissimi per chi è in ferie. Se invece restate in città, vi aspettano serate divertentissime! Piccoli inconvenienti dovuti alla Luna in Pesci che si diverte a farvi dei dispetti. Ma niente di grave!
Lavoro. Contrariamente al solito, oggi non brillate per razionalità, col rischio di sbagliare anche operazioni logico-matematiche di livello elementare. Molti stimoli sul piano sociale, se di regola vi fanno impazzire, oggi vi lasciano del tutto indifferenti.
Amore. Quello che vi sembra più importante in questo momento, è capire il partner esoprattutto esserne capiti. Per davvero e in modo completo!
Single. Malumore, ma penalizzati dalla quadratura della Luna in Pesci, anche un santo perderebbe la pazienza... Figurarsi voi, che santi non lo siete ancora! Nervosismo, ecco la ragione di certe contratture muscolari. Rallentamenti al lavoro. Per mantenere il buonumore, coltivate di più le amicizie, soprattutto quelle che vi sono più preziose.
Benessere. Sensazione di disagio senza ragione e senza nome: allo specchio non vi piacete e sul lavoro ancora meno, dei vostri svarioni vi vergognate un po’, per non parlare della figura che giudicate disarmonica e sgraziata, in sintesi brutti anatroccoli che disperano di trasformarsi in cigni. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Me ne vado!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': ASPETTATI QUALCOSA DI PIU'.
Il vostro aforisma del giorno: "Di solito l'istinto ti dice quel che devi fare molto prima di quanto occorra alla tua mente per capirlo." -E. Burke-


Il vostro Tarocco del giorno: La Luna in decima casa mette in evidenza tutto ciò che è in analogia con il successo nella professione e in società, l'elevazione personale e la reputazione, la carriera e l'indipendenza. Animo! Nonostante infatti una Luna dispettosa, ci sono buone previsioni. L'impegno per la conquista dell'equilibrio personale è un eccellente stimolo per non lasciar scorrere queste belle giornate e serate d'estate. Che tu sia rimasto in città o che sia in vacanza, prova a tirar fuori quell'iniziativa che tieni nel cassetto da tempo. Funzionerà.


La vostra Sibilla del giorno: Alta nel cielo ma in quadratura la coppia Luna-Nettuno oggi vi confonde idee e sentimenti. Catturati dall’onda emotiva, contrariamente alla comunicativa tipica del vostro segno, oggi non siete in vena nemmeno di eloquenza. Amori romantici vi portano lontano, tra le braccia di una star del momento o su un atollo corallino con un bel tipo pieno di fascino. Da single vi complimentate da voi stessi per la vostra scelta: nessuno tra i piedi, padroni di fare esclusivamente ciò che vi pare.
L'Angelo del cuore ti dice.. La cosa giusta da fare è ciò che ti dà la possibilità di osservare l'infinito. L'infinito che è dentro di te.


10° POSTO

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La Luna pescina vi innervosisce non poco, ma Mercurio vi dà tutte le energie di cui avete bisogno per affrontare al meglio la giornata. Fate un’improvvisata alla persona amata preparandole un regalo a sorpresa.
Lavoro. Lavoro doppio, sia in azienda sia a casa, con le vacanze che vi aspettano a braccia aperte sbrigarsi in fretta diventa gioco forza. Informazioni da valutare con calma.
Amore. Bizze e capricci oggi nella coppia da non sottovalutare. Ciò che non si trasforma muore, perciò è il momento giusto per cambiare qualcosa! Se potete, partite per una bella vacanza: vi farà bene, vi rimetterà a nuovo.
Single. La Luna in Pesci ha sempre il potere di rendervi un po' insofferenti e di rifilarvi qualche noia. Perché resistere all'amore? Nessuno vi piace abbastanza? Qualcuno c'è, ma non volete rischiare un no? Occhio a non farvi "bruciare" sul tempo. Pensate ad un nuovo sport? Una gran bella idea, se volete rimuovere i blocchi energetici e nel contempo divertirvi. Informatevi!
Benessere. Stomaco sottosopra, ma si tratta di un problemino contingente, dovuto a un’emozione o a una scelta alimentare sbagliata. Alla base, comunque, la salute è buona, con una sana e robusta costituzione e uno stile di vita regolarissimo. E se è ottimale ora, figurarsi poi, dopo le vacanze! VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Non ho voglia…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': TIRA FUORI LE UNGHIE.
Il vostro aforisma del giorno: "In realtà..chi si nasconde da tutti.. altro non desidera che farsi trovare da qualcuno.." -Francesco Iannì-


Il vostro Tarocco del giorno: Giornata movimentata sia da positivi che negativi influssi astrali. Ma i positivi sono decisamente maggiori. Niente malinconie o pensieri strani. Casa e famiglia sono messi in evidenza dal transito lunare di oggi e dovrebbero essere al centro delle tue attenzioni, magari per una persona anziana da aiutare o per il provvedimento preso di ristrutturare l'abitazione. Se così fosse dovrai usare molte delle tue energie emotive e fisiche. Ma non ti peserà. La soddisfazione sarà superiore ai sacrifici.

 

La vostra Sibilla del giorno: Giornata iperattiva ma controvoglia: contro di voi rema la coppia Luna-Nettuno in quadratura, segnale di caos in casa e un gran daffare per sistemare tutto, armi e bagagli nel camper o nella stanza d’albergo prenotata online, in realtà molto più angusta di quanto mostrava la foto pubblicitaria. Complicazioni anche a livello interiore, i vostri principi vacillano. L'incontro casuale con un ex è un’ondata che vi ributta nel passato, bagnandovi di nostalgia e rimpianto. Peggio ancora se lo vedete felicemente accasato, con pupi per mano: cosa che magari voi non vi siete concessi, aspettando in gran segreto il ritorno del fantasma… alias lui o lei.
L'Angelo del cuore ti dice.. Perché rimpiangere il passato che è passato, e non vivere il futuro passato che sarà rimpianto?


9° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Per dribblare l’ostilità di Saturno, nella vostra attività saranno necessari un impegno scrupoloso e la disponibilità a sostenere le varie incombenze. In compenso, grazie al sostegno di Marte, esprimete con esuberanza tutto l’amore che provate per il partner.
Lavoro. Al lavoro probabilmente ci siete, almeno fisicamente, ma la mente vola altrove, inseguendo fantasie romantiche o percorsi interiori. Unico richiamo alla realtà, le finanze, grazie  un guadagno extra potete concedervi un lusso che vi procura contentezza.
Amore. Seducenti, magnetici e irresistibili. Però se volete mettere radici, trovare pace, sta a voi calmare le turbolenze del vostro cuore.
Single. La Luna oggi vi ignora, al contrario di Marte e Mercurio. Coraggio e generosità continuano a sostenervi, è il momento ideale per viaggiare, raggiungere la località di villeggiatura preferita, concludere affari, sostenere colloqui! Ma se si tratta d investire denaro o prendere decisioni sul fronte sentimentale, è meglio rinviare. Conservate la bellezza scegliendo cibi ricchi di vitamine.
Benessere. Ripresa da un problemino di raucedine o di abbassamento di voce, fisicamente state bene, interiormente siete in fase di trasformazione. Cantare aiuta nei momenti no, mettete un disco e seguite il ritmo. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi non prendo rischi."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': DEVI FARCELA CON LE TUE SOLE FORZE.
Il vostro aforisma del giorno: "Nessun linguaggio può esprimere il potere, la bellezza, l'eroismo dell'amore materno." -Edwin H. Chapin-


Il vostro Tarocco del giorno: Altalena di umori e sentimenti. E' quanto dunque prevedono le stelle di oggi. Momenti d'insicurezza ti assalgono e si sovrappongono a slanci passionali e al desiderio di sensazioni forti. Sollecita i contatti che ti interessano perchè presto vedrai valorizzate le tue doti e soddisfatte alcune ambizioni. Anche se è tempo di vacanze, nulla preclude un inaspettato successo professionale lascia emergere le tue belle qualità e prova a tramutare i sogni in realtà. Negli affetti importanti evita ogni ambiguità: sii sincero e leale con la persona che ti vive accanto.


La vostra Sibilla del giorno: Sollecita i contatti che ti interessano perchè presto vedrai valorizzate le tue doti e soddisfatte alcune ambizioni. Anche se è tempo di vacanze, nulla preclude un inaspettato successo professionale lascia emergere le tue belle qualità e prova a tramutare i sogni in realtà. Negli affetti importanti evita ogni ambiguità: sii sincero e leale con la persona che ti vive accanto. Insolita e inspiegabile timidezza, oggi siete gelosi dei sentimenti e un filo possessivi nei confronti dell’amato bene: poco male, significa che tenete particolarmente al rapporto, ma attenti a non peccare di sfiducia!
L'Angelo del cuore ti dice.. È più facile essere saggi per gli altri che per se stessi.


8° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Controllate con attenzione il programma della vostra giornata, soprattutto se avete appuntamenti importanti. Siete soggetti a dimenticanze e distrazioni. Nel confronto con un collega, ascoltare attentamente anche le sue ragioni servirà a entrare in sintonia.
Lavoro. In azienda lavorate coscienziosamente, ma scoprite con stupore di essere i soli, i colleghi hanno tutt’altro per la testa e non assecondano i vostri entusiasmi.
Amore. Se vivete un rapporto di coppia, cercate di capire le ragioni di eventuali malesseri: parlatene pacatamente col partner. Divertente la serata. Non fatevi sfuggire un incontro con una persona speciale, durante una visita a casa di amici. L’incanto sarà reciproco e immediato.
Single. Non si presenteranno difficoltà o situazioni di fronte alle quali non abbiate l'idea giusta o la mossa migliore per superarle; e il caso potrebbe essere così generoso da far sciogliere come neve al sole ciò che vi incuteva i maggiori timori. Non fatevi sfuggire un incontro con una persona speciale, durante una visita a casa di amici. L’incanto sarà reciproco e immediato.
Benessere. Forma fisica discreta, ma a volte avete fatto anche meglio, in viaggio la pancia è disturbata e perde il suo ritmo naturale, lasciando che a trionfare sia l’irregolarità. Tutti scombussolati, dalla testa ai piedi. Se prugne, kiwi e crusca sono vecchie conoscenze e ormai non vi giovano più, provate la papaia, l’adorerete! VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Non faccio programmi."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': STABILISCI DELLE REGOLE.
Il vostro aforisma del giorno: "Ricevi con semplicità tutto ciò che ti accade." -Rashi-


Il vostro Tarocco del giorno: E' la giornata giusta per prendersi una bella rivincita su chi ti aveva declassato. Hai idee e spunti originali. Pensieri profondi e riflessivi, capacità di sintesi e realismo aiutano in ogni campo: fai lavorare la tua testolina. Il tuo desiderio di trasformazione può dare il via a una giornata di svolte. E' possibile che, per alcuni nativi, si verifichi la chiusura definitiva di una fase dell'esistenza per poter così intraprendere un nuovo cammino. Le scelte importanti, i cambiamenti in genere, sono spesso accompagnati da paure e sacrifici, ma se effettuati con la coscienza libera non possono che portare dei benefici.


La vostra Sibilla del giorno: Giorno ambizioso, in controtendenza con la dilagante voglia di vacanza, sulla carriera puntate tutte le vostre frecce, al punto di rinunciare alle ferie pur di prepararvi un buon terreno. Il vostro approccio con la vita è razionale, ma l’amore, quello vero, esclude calcoli, statistiche e punteggi. Se cominciate a ragionare, anziché far parlare il cuore, significa che qualcosa nel vostro bel sogno si è inceppato e la riprova ne è l’apatia o l’animosità con cui guardate al fronte sentimentale.
L'Angelo del cuore ti dice.. Noi siamo schiavi dell'amore e della gravità; tutto il resto può essere libertà..


7° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Possibili discussioni familiari dovute a punti di vista divergenti. Lo scambio di opinioni può essere però molto costruttivo, purché moderiate toni e termini. Sfoderate il vostro coraggio, dimostrando che siete in grado di realizzare progetti molto importanti.
Lavoro. Al lavoro per tutto il giorno siete presissimi, dando una mano a sbrigarsi anche a chi è imbranato o alle prime armi, se poi lavorate per un servizio pubblico, le difficoltà e i problemi della gente vi stanno a cuore.
Amore. Siete più affascinanti del solito e ciò vi consente di catturare l’attenzione di qualcuno a cui tenete molto. Se son rose fioriranno.
Single. Di fronte a un problema assumerete una posizione precisa, basata sulle vostre convinzioni personali e sulle vostre esperienze di vita. Giornata carica di cambiamenti e decisioni impegnative sul piano professionale, ma riuscirete ad imboccare la direzione giusta. Non sentitevi in colpa se vi piace essere ammirati ed invidiati: è una piccola soddisfazione da togliersi, ogni tanto.
Benessere. Salute nel mirino, allo specchio vi sentite gonfi e il sistema immunitario è sotto pressione. Ricordate di bandire i latticini se siete intolleranti o avete problemi di colesterolo: anche la linea ci guadagna. VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "So cosa fare."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NIENTE SUCCEDE PER CASO.
Il vostro aforisma del giorno: "Che bella sensazione poter ascoltare il suo cuore ogni volta che voglio." -Milly Galati-


Il vostro Tarocco del giorno: Inizi la giornata con elementi astrali sufficientemente positivi per portare miglioramenti nei tuoi affari e nell'impiego del tuo tempo. Lavoro, denaro e studio danno soddisfazioni solo se l'impegno profuso è alto. Oltre agli affari di cuore e di lavoro gli influssi astrali sono ideali per fare il punto della situazione per quanto riguarda i settori salute, forma, hobby. La tua forma dovrebbe essere molto buona. Le tante stelle a favore dicono sì alle cure estetiche, al movimento e allo sport. Partenze per le vacanza sotto buoni auspici.


La vostra Sibilla del giorno: Giorno fiacco, vi impegnate solo quanto basta per liberarvi delle incombenze più urgenti e fastidiose. Tramonto ideale per una nuotata in mare o un’uscita in barca, se avete seguito un corso sull’argomento ora diventerete bravissimi, pronti per proseguire da soli al lago o al mare. Se un partner c’è, il sentimento traboccante che provate per lui o per lei vi fa amare tutto il mondo, rendendovi iper sensibili ai problemi della gente. Anche se un compagno non c’è non vi inasprite, tutt’altro. Riempite gli spazi vuoti del cuore dando amore agli emarginati, agli anziani e ai randagi.
L'Angelo del cuore ti dice.. Quando una persona si fa dei problemi per non vedervi, voi avete già "vinto" su di essa.


6° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Giove ostile potrebbe intralciarvi con qualche contrattempo, che riuscirete però a superare armandovi di pazienza e spirito di adattamento. Mangiare lentamente, in un ambiente tranquillo e senza tv è una semplice strategia di benessere.
Lavoro. Progetti intriganti, divertenti, giovani, ma forse proprio per questo mancanti di concretezza: mancano i fondi e senza una sovvenzione, purtroppo, non arriverete da nessuna parte.
Amore. L’amore è venuto a bussarvi sovente alla porta, ma ogni volta avevate un motivo per non aprire. Non sarà che volete rimanere single?
Single. Il dieci e lode nelle faccende finanziarie è garantito, mentre in materia di comunicativa e simpatia il vostro rendimento abbassa pericolosamente la media. La Luna transita nel secondo Campo, mentre Mercurio e Venere si disinteressano al vostro segno. Tra ingenuità e diffidenza, cercate di trovare il giusto punto di mezzo! Risarcimento legale per un torto subito.
Benessere. L'interesse appena scoperto per la cucina creativa infligge qualche colpo basso allo stomaco, non abituato a certi accostamenti, soprattutto ai condimenti e alle spezie che aggiungete per insaporire i piatti. Dategli tempo, senza prestare troppa attenzione alle sue proteste: si rassegnerà! Intanto consolatelo con una buona tisana a fine pasto al finocchio, menta o limone. VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Quanto mi costa?"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SII PIU' CONCRETO.
Il vostro aforisma del giorno: "L'uomo che non ha fantasia non ha ali per volare." -Muhammad Ali-


Il vostro Tarocco del giorno: Non sei la persona che ama accumulare per crearti quel senso di potere che il denaro sembra possa dare. L'Acquario considera il denaro la principale causa dei mali di quell'umanità alla quale tiene tanto. Tuttavia è consapevole che serve per poter vivere e mantenere l'indipendenza. In amore, potresti raggiungere un accordo con il partner sulla modalità di gestione del denaro. Definire gli obiettivi comuni e generali è il primo passo da fare, in seguito stabilirai un livello di budget e una base di spesa che consentiranno di raggiungere le mete prestabilite. Shopping gratificante.


La vostra Sibilla del giorno: Sotto tiro del vostro astro guida Urano, malmostoso in quadratura, piccole contrarietà in famiglia addensano qualche nube sul cielo emotivo. Premio di consolazione: lo shopping e qualche dolcetto o gelatino di straforo tra un pasto e l’altro: al diavolo la linea! Famiglia in pole position, ma che barba: sempre i soliti problemi e le solite incombenze. Il massimo desiderio sarebbe un biglietto di sola andata per Ottawa, invece vi sfogate sbafandovi un barattolone di gelato al cioccolato da mezzo chilo. Nuovo gioco con il partner: la gara a chi è più possessivo.
L'Angelo del cuore ti dice.. Le mie "sensazioni a pelle" non hanno parole, ma fatti!


5° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Con la Luna in Pesci che sorride a Urano, potreste venire travolti da una passione improvvisa. Un’esaltante girandola di emozioni che vi farà felici! Cercate di essere più elastici: scoprirete che vivere in modo più libero e fantasioso vi piacerà tantissimo.
Lavoro. I colleghi vi stimano e ve lo dimostrano mollandovi tutte le patate bollenti mano a mano che si presentano, cosi’ se ne vanno in ferie con la mentre sgombra, mentre voi i grattacapi ve li trascinate anche al mare o ai monti.
Amore. Nella vita di coppia gli intoppi non sono del tutto rimossi, ma oggi appare la possibilità, se non di una pace, almeno di un armistizio. Vivete il legame così come viene, godetevelo giorno per giorno.
Single. Niente male il vostro cielo, vi prepara non poche sorprese su molti piani. Forse non tutto andrà a buon fine come piacerebbe alla maggior parte di voi, ma in compenso non ve la prenderete più di tanto, animati dall'ottimismo e dalla fiducia di Venere e Luna oggi in segni amici. Sensualità in rialzo, approcci audaci senza perdere in dolcezza!
Benessere. Forma psicofisica perfetta, siete in equilibrio e avete tutte le intenzioni di mantenerlo, nonostante il vento afoso di Marte che vi soffia contro, annunciando infiammazioni. Il vostro portafortuna è il rame, ideale come bracciale o cavigliera. VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Finalmente rilassati!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON CI SEI SOLO TU.
Il vostro aforisma del giorno: "L'ordine è il piacere della ragione: ma il disordine è la delizia dell'immaginazione." -Paul Claudel-


l vostro Tarocco del giorno: Le stelle di oggi mandano buoni segnali al tuo segno e ti aiutano a trovare la corrispondenza affettiva che desideri. Vuoi perchè sei aperto mentalmente a nuove geometrie sentimentali, vuoi perchè l'entusiasmo non si lascia spegnere da piccoli contrattempi. L'affiatamento con la persona che mi può toccare punte di connivenza inimmaginabili sotto tanti aspetti. Anche se la tua love avesse conosciuto momenti di stanchezza, oggi il feeling può ritornare ad essere completo. Affascinante, sicuro del tuo charme sai sedurre le persone che ti piacciono. Le attività artistiche regalano soddisfazioni che vanno ben oltre le tue aspettative.


La vostra Sibilla del giorno: Buona giornata con Urano nel segno in sestile alla coppia Luna-Nettuno,: una combinazione favolosa per conciliare i due emisferi cerebrali, il destro preposto alla creatività e all’intuito e il sinistro  collegato con le funzioni logico-matematiche. Nulla di meglio per continuare una settimana già promettente, probabilmente l’ultima prima delle ferie! Contesto romantico per la serata: promesse d’estate, tenerezza e tanta allegria negli occhi. Sereni in coppia, ma state benone anche da soli, sfatando la leggenda del Toro fanatico del matrimonio, bastate a voi stessi: niente amori all’orizzonte per il momento, ma buone amicizie con le quali condividere ideali, passioni e iniziative di volontariato.
L'Angelo del cuore ti dice.. Gli errori ci mostrano quello di cui abbiamo bisogno di imparare.


4° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Giove dal segno amico dello Scorpione migliora l’ottimismo e la serenità interiore. Ciò che serve per un clima piacevole in famiglia e al lavoro. Alleandovi con un socio competente e autorevole, potrete risolvere un problema legato alla professione.
Lavoro. L’obiettivo, oggi, non è farsi belli agli occhi del capo, è l’agenda straordinariamente vuota a darvi la spinta, concentrare la maggior parte delle incombenze nei primi giorni della settimana per non arrivare a ridosso delle ferie ancora oberati.
Amore. Riuscirete a sorprendere la persona amata con iniziative inaspettate e questo renderà quanto mai spumeggiante la vita di coppia.
Single. Curiosi e socievoli! Buon giorno, questo lunedì, grazie al cielo amico che tinge di allegria e ottimismo la vostra giornata. Siete aperti ai contatti, socievoli e disponibili con gli altri, curiosi e ricchi interessi; pronti anche a salire in macchina e a raggiungere la località di villeggiatura preferita. Chi deve rientrare invece al lavoro, può contare su idee e iniziative vincenti.
Benessere. L'acqua, il vostro elemento, è anche la medicina più apprezzata. Se abitate vicino al mare o al lago tenete duro ancora questa settimana, poi anche il fisico, con tutta quell’acqua fresca, rigenerante, trasparente, avrà la sua razione di coccole. La salute ci guadagna, in particolare fegato, reni, pelle sul piano fisico, equilibrio energetico e armonia sottile su quello sottile. VOTO DI OGGI: 8,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi vedo lontano…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': QUALCUNO E' AGITATO COME TE.
Il vostro aforisma del giorno: "Buffi i ricordi, eh? Sono la più bella cosa che si ha, eppure ti rendono triste." -Dylan Dog-


Il vostro Tarocco del giorno: La giornata ha tutte le prerogative per scorrere sotto buoni influssi astrali. La tua gioia di vivere ora diventa gioia di partecipare. Evoluzione. Non disperdere eccellenti influssi facendo le solite cose. Ti senti in vena, quasi ispirato e soprattutto molto deciso nelle azioni. Merito delle stelle che ti spingono ad allargare gli orizzonti esistenziali e ti rendono sensibile ed entusiasta. Approfitta delle loro influenze positive per far mente locale sui vari aspetti della tua professione. Sei così perspicace in questo periodo che riesci ad individuare le strategie che convengono a ottimi risultati finali.


La vostra Sibilla del giorno: Cielo favorevolissimo, con la coppia Luna-Nettuno, mistica e intuitiva in trigono e in più Urano, irrazionale e insieme concreto in sestile. Ideale per viaggiare, partire per un breve viaggio d’affari che poi collegherete direttamente con le ferie, facendovi raggiungere dall’amato bene o dagli amici. E poi via che si cambia destinazione, mutevoli anche voi come la Bianca Signora, astro guida del vostro segno. in coppia aria romantica, l’atmosfera gioiosa dell’estate, tra mare e collina, ma anche tra antichi borghi o capitali straniere, fiorisce e matura anche l’intesa, vedete il partner sotto una luce diversa e tutto a un tratto vi rendete conto quanto siete cambiati entrambi dal giorno del vostro incontro.
L'Angelo del cuore ti dice.. L'intelligenza non la si vede nei voti scolastici, ma nel come una persona sa affrontare la vita e vivere.


3° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Con Saturno e la Luna al vostro fianco, potreste ritrovarvi innamorati dalla sera alla mattina! Se siete single, perché non vivere sull’onda delle emozioni? Saturno in congiunzione accresce la forza d’animo e la determinazione, un mix vincente nel lavoro.
Lavoro. Creatività fresca e spontanea, evidente una vacanzina, per quanto breve, vi ha fatto bene rimettendo in moto tutte le vostre sinapsi… dinamizzate da letture, le idee corrono più veloci e arrivano subito a segno.
Amore. Vi sentirete appagati e soddisfatti perché l'accordo di coppia sarà perfetto e potrete dedicarvi alle rifiniture di quei piccoli dettagli che talvolta si trascurano perché vi sono altre urgenze.
Single. Avete uno spirito d'intraprendenza eccezionale e ottime capacità persuasive sul prossimo. Approfittatene per portare avanti un progetto che vi conquista: verrete ascoltati con attenzione! Siete soli? Inutile andare a cercare l'amore lontano, chissà dove. Potreste incontrarlo alla fermata del bus, al supermercato, in ufficio, all'Ikea.
Benessere. Tonsillite o una bronchite in piena estate? Può capitare, per liberarvi dei residui non c’è nulla come bere molta acqua e fare molto moto; una mano ve la danno anche il pino mugo, l’eucalyptus e il lichene islandico. VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "Nuovi incontri!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': FORZA.
Il vostro aforisma del giorno: "Ci insegnano a contare i secondi, i minuti, le ore, i giorni, gli anni… Ma nessuno ci spiega il valore di un attimo." -D. Carrisi-


Il vostro Tarocco del giorno: Ti aspetta una giornata di tutto rispetto. Si sprigiona una positiva energia nel tuo cielo. Con tante stelle a favore puoi sentirti intraprendente e affascinante, accompagnato dal desiderio di piacere e di catturare l’attenzione altrui. Ottime prospettive per la professione, specie se lavori nell'editoria, nel giornalismo e nel sociale, perché sai essere convincente nell'esporre idee e pensieri. Tutto il mondo della mente, con le acquisizioni provenienti sia dalla cultura, dalla riflessione che dall'esperienza, è in primo piano. Buoni influssi anche per le relazioni d'amicizia e d'amore, settori in cui si prevedono novità e piacevoli colpi di scena.

 

La vostra Sibilla del giorno: Giornata bellissima e non solo in senso meteorologico, super favorito anche il meteo dell’amore, con una pioggerellina notturna che rinfresca le piante e il suolo. A vostro favore la coppia Luna-Nettuno in sestile a Saturno e a Plutone nel segno, tutti quanti promotori di comunicativa e sensibilità all’ambiente, ma il meglio ve lo regala il trigono di Urano, intrigante e originale anche sul fronte del cuore. Messaggino dolce o dichiarazione tra le righe, preludio di una bella storia d’amore, destinata a consolidarsi nel tempo. In coppia parlate di più, raccontandovi in dettaglio emozioni, sensazioni e desideri segreti, anche le paure si ridimensionano, insomma avete trovato la formula della felicità.
L'Angelo del cuore ti dice.. Preferirò in ogni momento una promessa giusta e onesta non realizzata, piuttosto di mille altre fatte per nascondere una rovinosa ambizione.


2° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
In vacanza o in viaggio tutto procede bene, senza imprevisti. Se invece siete rimasti a casa, affronterete con gioia anche le piccole cose legate alla routine. Con Plutone in sestile, le energie non vi mancano e vi rendono capaci di imprese non comuni.
Lavoro. Appena in tempo per firmare un contratto o effettuare un pagamento prima che lui vada in mora e voi in ferie! Anche sul piano legale arrivano buone notizie, che vi fanno affrontare gli ultimi giorni di lavoro con animo più sereno.
Amore. Con le vostre antenne riuscirete a prevedere i pensieri della dolce metà, prima ancora che vengano formulati. E lei non può che apprezzare.
Single. La giornata inizia molto bene con la Luna e Saturno schierati dalla vostra parte. Si annuncia quindi frizzante e vitale questo martedì, da cui potrete attingere energie per il lavoro, le finanze e la vita affettiva. Avrete molte opportunità, datevi da fare! Anche se nulla vi viene regalato, i possibili risultati, superiori alla media, ve li conquisterete sul campo.
Benessere. Ottima forma fisica, l’amore è una forza universale: un lievito per l’anima, un antistaminico per il corpo, quando siete rapiti dallo sguardo del partner e sentite suonare le campane e impazzire le farfalle nello stomaco, tutti i malanni cadono in prescrizione: viva l’amore! VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Ottimista!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': COSA VUOI IN REALTA'?
Il vostro aforisma del giorno: ".. poi si sa come vanno le cose.. scivolano sempre..impercettibili .. semplicemente se ne vanno.." -A. Baricco-


Il vostro Tarocco del giorno: La Luna, astro sensibile e romantico, facilita le relazioni d'amore che si faranno più fantasiose e sensuali. Giornata all'insegna della fortuna sia materiale che sentimentale. Amore e buonsenso: è quanto lasciano intravedere le stelle di oggi che hanno voglia di regalarti appetitose opportunità sentimentali. La vita di coppia dovrebbe essere così gratificante da non farti desiderare altro che startene con la persona che ami. La complicità tocca punte di un certo livello. Incontri inaspettati durante un viaggio, anche di lavoro.


La vostra Sibilla del giorno: Giornata di solito focalizzata sul lavoro, oggi il leitmotiv è l’amore, in tutte le sue manifestazioni, dalla cotta romantica suggerita dai trigoni di Luna e Nettuno, al rapporto consolidato, fondato sulla complicità e il dialogo. Tutto facile, almeno sulla carta, ma con Urano che vi soffia contro, pretenzioso e inflessibile, sapete di essere a un bivio: se il partner è la persona giusta, è arrivato il momento di quagliare. Fase delicata di passaggio dall’innamoramento all’amore, magari sulle prime perderete le illusioni, vedendo l’amato bene per quello che è, coi suoi lati luminosi e quelli ombra. Disorientamento iniziale, ma se il rapporto si è accresciuto e radicato, provate il desiderio di costruire insieme qualcosa di duraturo.  Ragazzi, tenetevi forte, qui si parla di casa e di confetti!
L'Angelo del cuore ti dice.. Non scappare di fronte all'imprevisto, annientalo improvvisando!


1° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La Luna che danza armoniosamente con Urano e Saturno vi permetterà di eliminare gli ostacoli pratici che incontrerete nell’attuazione di un piano molto ambizioso. Se lo desiderate, è il momento di introdurre dei cambiamenti significativi nella vostra vita.
Lavoro. Giornata estremamente produttiva, sia in termini di contatti vantaggiosi, che di ispirazioni creative da annotare e tenere in caldo, in vista di progetti futuri. Serata ideale per rilassarsi, beato chi vive al mare o al lago.
Amore. Con la Luna nel vostro segno, potete far festa! Serata pirotecnica sotto il profilo sentimentale, con il partner riuscirete sempre ad essere sulla stessa lunghezza emotiva.
Single. Non c'è niente che possa distogliervi dal vostro obiettivo: la Luna nel segno ha buoni alleati, a cominciare a Urano. Insomma, per fermarvi non basterebbe un esercito! Vi attende una giornata ottima sotto ogni profilo, una di quelle occasioni che non potete sprecare. Anche se la sfera affettiva somiglia a un percorso a ostacoli irto di pericoli, oggi potreste avere qualche piacevole sorpresa.
Benessere. Vi sentite in forma, smaniosi di fare, andare, incontrare gente e divertirvi a più non posso. Non dimenticate, però, che la coppia Luna-Nettuno vi rende ipersensibili alle energie ambientali e a contatto con persone indebolite o in crisi vi sentirete risucchiati, come svuotati di forze vitali. L’aiuto viene dalla respirazione controllata. VOTO DI OGGI: 10
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi non mi lamento!!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': CERTAMENTE.
Il vostro aforisma del giorno: "I nostri pensieri danno forma a ciò che noi supponiamo sia la realtà.!" -I. Allende-


Il vostro Tarocco del giorno: Le stelle sono generose nei tuoi confronti e ti prospettano una buona giornata, in cui ragione e sentimento, invece di dividere, uniscono il tuo cuore a quello della persona amata. Ogni tua argomentazione oggi è suscitata dalla fantasia, sai esprimere la creatività in modo fluido, ti lasci alimentare dalle influenze della sensibilità. Senza sfoggiare particolari tecniche seduttive, senza brillare per esagerata intraprendenza, sei nelle condizioni ottimali per goderti momenti di intensa felicità con la persona che ami. E se un partner ancora non ce l'hai, datti da fare, perchè queste stelle, tanto intriganti e romantiche quanto sagge, favoriscono l'incontro atteso. Gli amici giocano un ruolo di primo piano in molte situazioni.

La vostra Sibilla del giorno: Il massimo della vita, in fatto di tenerezza, sensibilità e introspezione, insieme a Nettuno, oggi nel vostro segno, transita la Luna, un concentrato di sensualità e intuito, alimentato dai sestili di Urano e di Saturno, che invece parlano il linguaggio della concretezza e della ragione. Basta una parola, uno sguardo, un cenno, per scuotere la vostra sensibilità, intensa e profonda, non servirebbero parole, tuttavia preferite chiarire, forse non vi fidate completamente del mondo sottile, in primis la telepatia e la lettura del pensiero, dove andate fortissimo ma non lo volete ammettere.
L'Angelo del cuore ti dice.. Niente deve essere preso sul serio, ma tutto si deve elaborare..

Personaggio famoso nato oggi

Javier Bardem

Javier Bardem
(Spontanea seduzione)
Javier Bardem nasce a Las Palmas (isola spagnola delle Canarie) il giorno 1 maggio 1969.
UNA SUA FRASE
"Ho paura che il telefono smetta di squillare per sempre, in questo lavoro ho imparato che.."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...