Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Giovedì 2 Agosto 2018

Oroscopo di Giovedì 2 Agosto 2018


 

12° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Tenete a bada la gelosia. Prima di sottoporre il partner al terzo grado, verificate se ci sono dati oggettivi o siete solo spinti dalle vostre insicurezze. Data la giornata poco favorevole, aspettate ancora un po’ a presentare la persona amata agli amici.
Lavoro. Qualche tensione per i liberi professionisti e per i commercianti alle prese con trattative inizialmente facili, poi via via sempre più nebulose: occhio ai furbacchioni, mostrate subito gli artigli!
Amore. Ti senti giù di corda, preda di fantasie malinconiche. Che ti succede? Non è da te, allegro e brillante come sei! Stai forse ancora pensando a quella deludente storia? La Luna e Urano in Ariete, dicono di sì.
Single. In campo amoroso, vi sta succedendo qualcosa e non sapete bene che cosa. Il fenomeno sarà ancora più evidente tra chi è singolo: i sentimenti che nutrite per una persona, che fino a questo momento era solo un amico, stanno lentamente cambiando indipendentemente dalla vostra volontà e questo vi meraviglia e vi inquieta. Grande lucidità mentale. Intuito abbagliante.
Benessere. Tutto tranquillo, durante la giornata sparisce anche il gonfiore che probabilmente il mattino presto vi ha infastiditi a causa della Luna che agisce sui liquidi e dunque responsabile di aumenti ponderali. Forse la vostra immagine allo specchio non vi piace ancora del tutto, ma le rassicurazioni di partner e amici alla fine vi convincono che state benone. VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornatina un po’ pesante…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': TI SOSTERRA'.
Il vostro aforisma del giorno: "La tenerezza è il contrario dell’apatia, dell’indifferenza e della violenza. E’ l’amore che abbraccia, avvolge, protegge e salva." (Dolores Aleixandre)


Il vostro Tarocco del giorno: Momenti di chiusura e scarsa resa un po' in tutti i settori, specie quello delle collaborazioni. Non dare troppa importanza alle azioni che animano l'ambiente professionale. Ti senti in vena, quasi ispirato e soprattutto molto deciso nelle azioni. Merito delle stelle, che ti spingono ad allargare gli orizzonti esistenziali e ti rendono sensibile ed entusiasta. Approfitta delle loro influenze positive per far mente locale sui vari aspetti della tua professione. Sei così perspicace in questo periodo, che riesci ad individuare le strategie che convengono a ottimi risultati finali. Sorridi alla vita. Per oggi niente spese azzardate e sta' lontano dalle sale da gioco.


La vostra Sibilla del giorno: Non così idilliaco questo giovedì con la Bianca Signora passata in quadratura a Saturno, che dal segno opposto vi tiene d’occhio con aria truce. Da lontano o da vicino l’amore vi stuzzica dolcemente, come un pigra carezza fatta con il dito indice, sulla guancia di una bella ragazza che distende le labbra in un sorriso invitante. E allora fatevi sedurre e catturare anche voi dall’amore, sarà un dolce prigionia purché non divenga coercitiva! Frizioni serali con la suocera, che trova il modo di tormentarvi anche in vacanza… meno male che almeno a distanza non riesce a inviarvi il suo famoso tiramisù online… salva la linea e anche la digestione ma purtroppo non l’umore!
L'Angelo del cuore ti dice.. Se vuoi affrontare il futuro devi eliminare il passato!


11° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Le geometrie planetarie vi incoraggiano a prendere di petto, una volta per tutte, una situazione delicata che vi sta progressivamente sfuggendo di mano. Toglietevi la maschera della spavalderia, e vedrete che sarete accettati anche con difetti e fragilità.
Lavoro. La Luna oggi non incoraggia la trasparenza nella professione. L'astro ti mette in guardia contro le manovre poco chiare della concorrenza. Sta attento anche ai colleghi sleali.
Amore. Confuso e apatico, oggi rischi di perdere alcune ghiotte occasioni che le stelle ti offriranno. La scarsa intimità non ti verrà perdonata. Occhio alla Luna, oggi ti rende insofferente!
Single. Qualche nuvola appare all'orizzonte, portando a galla vecchie questioni familiari. Possibile anche qualche imprevisto, è quindi d'obbligo stare con occhi e orecchie bene aperti! Con più flessibilità e meno impeto, darete risposte efficaci! E per quanto riguarda il lavoro? Manca la volontà, la voglia di fare; difetta l'organizzazione. Comunque vada, ve la caverete!
Benessere. Fare shopping con gli amici è una grande soddisfazione, con obiettività mettono in luce le vostre qualità: sarà affetto, ma non solo, osservati con occhio esterno e non con il vostro ipercritico allo specchio, avete effettivamente grandi doti da valorizzare, non castigatevi, mettetele in risalto!   VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi non è giornata…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': PENSA BENE ALLE TUE PRIORITA'.
Il vostro aforisma del giorno: "Puoi avere tutta l'esperienza di vita che vuoi, ma le emozioni ti colgono sempre impreparato." (Antonio Curnetta)


Il vostro Tarocco del giorno: Un breve distacco dalle problematiche potrebbe avere l'effetto di una salutare di una distensiva tisana. Ma potresti anche decidere, a ragione, di utilizzare le tue energie per rischiarare le acque. I potenti intrecci astrali rendono speciale questa giornata e alimentano vitalità e romanticismo, e ti propongono di goderti le gioie dell'amore, sentimento che travolge in un turbine di sensazioni anche i più freddi nativi del segno. Dovresti proprio avere una straordinaria carica emotiva donata da una sensibilità eccellente, capace di farti cogliere al volo le aspirazioni della persona che ami. In campo pratico, niente e nessuno ostacola la buona riuscita negli affari.


La vostra Sibilla del giorno: Di carattere mutevole com’è, oggi la Luna cambierà registro, lanciando tra l’altro un’irritante quadratura al vostro inquilino Saturno, lui registra e se ne fa un baffo mentre voi poverini i restate male. Bellissimo l’amore, meglio se a distanza così non correte il rischio di sentire il collare troppo stretto e cominciare a dare segnali di impazienza… perché è esattamente questo che accade a voi, misantropi e misogini dello zodiaco affezionati alla vostra solitudine ancor più che al cane o al micio di casa! Figli intrattabili, quando negate loro i bigliettoni che vi chiedono mettono subito il muso facendo gli arroganti… portate pazienza, a suo tempo siete stati adolescenti anche voi.
L'Angelo del cuore ti dice.. Il vero saggio è colui che dice di non sapere non quello che dice di sapere troppo.


10° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Siete in preda alle vostre emozioni: gelosie, sospetti e insicurezze tipiche del vostro segno vengono a galla, a causa della Luna in Ariete. Dovreste escludere la possibilità di associarvi con persone diverse da voi e che non hanno nemmeno a grandi linee i vostri stessi ideali.
Lavoro. Sei praticamente infaticabile, grazie al passaggio di Mercurio, in transito nel segno del Leone. E' un ottimo momento per portarsi avanti con il lavoro, per recuperare, per mirare in alto!
Amore. Gran fascino. Marte, oggi sollecitato positivamente dalla Luna in Ariete, ti rende un amante impareggiabile, capace di intuire i più sottili desideri del partner. Che giornata!
Single. La Luna vi rema apertamente contro, intervenendo sull'umore; in compenso, avete modo di riscoprire il valore ineguagliabile della vera amicizia. Possibili disguidi nella professione: non trascurate i dettagli, cercate di essere precisi e ben organizzati! Possibili contrasti con qualcuno, anche quando sarebbe il caso di lasciar perdere e di dedicarvi a cose ben più importanti.
Benessere. Bravi in cucina e non solo perché presentate piatti gustosi, ci mettete cuore affinché siano anche sani e belli da vedersi: “l’occhio vuole la sua parte” declama il proverbio che prendete subito alla lettera. Oltre alle sostanze nutritive i vostri commensali si godono l’armonia dell’insieme, gli accostamenti cromatici e il profumo delle erbe aromatiche che utilizzate come condimento. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata complicata!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': STAI TRANQUILLO.
Il vostro aforisma del giorno: "Il futuro appartiene a coloro che vedono le possibilità prima che diventano evidenti" (Ted Levitte)


Il vostro Tarocco del giorno: Collaborare oggi ti risulta difficile, ma è necessario ritrovare lo spirito di cooperazione. Se hai in programma esami e colloqui da sostenere, fai sparire almeno l'ansia e la preoccupazione eccessiva di non essere all'altezza delle situazioni. Per oggi meglio puntare i tuoi interessi sulla sfera professionale e sulle questioni pratiche. Mettiti in gioco con coraggio nei vari campi dell'esistenza, non aspettare che siano gli altri a darti la possibilità di farlo. Non correre il rischio di slittare nell'indifferenza, di tenerti ai bordi delle suggestioni più profonde per essere al riparo da eventi imprevedibili ed emozionanti. Ti farà bene provare sulla tua pelle i brividi suscitati dalle emozioni.

 

La vostra Sibilla del giorno: Giornata sgnif. Naturale con Venere abbioccata in dodicesima Casa, e con la quadratura Luna Saturno smaccatamente ostile. Meno male che a tirarvi su provvede Marte focoso in trigono, segnale di qualche ex che vi torna a cercare o di una new entry che sembra impazzita per voi… datele spago! Finalmente in vacanza da soli o con gli amici più cari, senza quel rompiscatole musone del partner, genitori i suoceri lamentosi, figli e pupi indiavolati, tanto carini ma così pestiferi che vi verrebbe voglia di rinchiuderli nel collegio di Gianburrasca. Quante figuracce vi fanno fare in spiaggia, tormentando gli astanti con corse sfrenate e dispetti, date loro una belle sgridata e una sonora sculacciata, nessuno è mai morto per questo.
L'Angelo del cuore ti dice.. La vita è un gran presepe e di certo non mancano i personaggi!


9° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Se il partner organizza serate con gli amici e spesso voi non siete invitati, anziché rattristarvene affrontate apertamente con lui la questione. Aprite gli occhi sulla realtà che state vivendo, non addolcitela, se non volete andare incontro a delusioni.
Lavoro. Capo insopportabile, arrogante, impositivo, ostinato ma quanto a testardaggine, probabilmente, voi gli date anche dei punti!
Amore. Tanta la voglia d'evasione in amore. Concedetevi una serata a tu per tu con il partner, ma fate in modo che sia lui a prendere l'iniziativa.
Single. Non siate sordi al richiamo della bella stagione, che v'invita a concedervi qualche pausa di relax, magari in compagnia dei vostri vecchi amici. Potrete finalmente mettere in secondo piano i vostri affari per dedicarvi a svaghi e divertimenti. Sotto il profilo affettivo è un giorno di quiete, di sereno consolidamento: chiarite con chi vi piace ciò che è ancora confuso.
Benessere. Critici allo specchio, da voi stessi pretendete l’impossibile, dimenticando che mamma natura ha creato tutti diversi e per questo così interessanti…vi piacerebbe essere tutti cloni dello stesso prototipo? Evviva l’originalità. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata di meditazione…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': PER ADESSO VA BENE COSI'.
Il vostro aforisma del giorno: "La vera forza non si misura da chi hai sconfitto, ma da cosa hai protetto." (Anonimo)


Il vostro Tarocco del giorno: Usa i momenti liberi di questo giorno per riflettere. Forse in passato hai commesso un torto nei confronti di qualcuno: pensaci attentamente, perchè ti capiterà l'occasione di porre rimedio e di recuperare una relazione interrotta che vale la pena salvare. Nessuna ansia deve impedirti di agire e di esporti. Pensa anche ai comportamenti che possono aver allontanato un amico. Stai vivendo un periodo di stranezze astrali, ma non ti mancano certo una buona dose di fortuna e buonsenso. Qualità utilissime per vivere bene il presente e per sistemare le faccende più penose e gravose del passato.


La vostra Sibilla del giorno: Dolce la giornata con Nettuno in sestile e Venere in trigono, vero che loro due si guardano in cagnesco come due amiche-rivali, ma a voi le loro beghe non interessano. Avrete già le vostre gatte da pelare con Marte alto nel cielo in quadratura, che vi crea grattacapi ovunque, sul lavoro e in viaggio. La vostra nuova fiamma non piace agli amici, non perché sia una persona sgradevole, semplicemente si sentono spodestati e possessivi come sono, forse più di voi, riversano su di lei tutta la colpa del loro disagio. Trattate la cosa con distacco, fate di testa vostra, la cocciutaggine del Toro è davvero proverbiale!
L'Angelo del cuore ti dice.. Non tormentarti per le ferite subite, rallegrati per le carezze lasciate!


8° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Visto il passaggio di Giove nel vostro cielo, datevi da fare per trovare lavoro, se lo state cercando, o per cambiarlo oppure ottenere promozioni. Per chi è single e aspetta l’incontro della vita, notizie positive. Le coppie rinsalderanno il feeling.
Lavoro. Memoria che fa cilecca? Stanchezza da afa estiva? Non quando Giove, in transito nel segno  è amico: sei molto concentrato, e riesci ad applicarti anche in argomenti e situazioni complesse.
Amore. Nessuno spiraglio per l'amore? Ma non è vero: ci sono Venere e Nettuno amici che moltiplicano i contatti, aumentano la possibilità di fare amicizia. Guardati intorno!
Single. Abilità, concretezza e perfetta organizzazione, che sfoggerete con classe nel lavoro, vi faranno guadagnare molti quattrini se avete un'attività autonoma, molti punti agli occhi del vostro capo se operate alle dipendenze altrui. Grazie a un linguaggio chiaro e incisivo, riuscirete a farvi ascoltare e, soprattutto, capire! Movimentata la vita sociale, grazie a una invito inatteso.
Benessere. Belli e sani almeno nel senso globale. Se i malanni ci sono, li tenete a bada con uno stile di vita armonioso e equilibrato. Tutto sotto controllo, ritmo sonno veglia, alimentazione e perfino vestiario a base di colori naturali e indossando il colore giusto rispetto all’umore… oggi rigorosamente rosa nelle tonalità più trendy, cipria e orchidea. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata molto produttiva!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': MAI.
Il vostro aforisma del giorno: "Ho tanto bisogno di silenzio..credo che presto sarò silenzio per chi mi odia..e sarò silenzio anche per chi mi ama.. perché a volte solo il silenzio da risposte giuste alle persone.." (Antonio Papi)


Il vostro Tarocco del giorno: Cogli i benefici influssi delle stelle e fanno buon uso, magari mostrando maggiore disponibilità nell'aiutare un collega in difficoltà. Se lavori alle dipendenze altrui è il momento di accontentarsi di quello che ti viene offerto. A volte, compiacersi di ciò che si ha è la soluzione più vantaggiosa. Sono previsti anche parecchi momenti carichi di eros e complicità assolute con partner sentimentali. Ma visto l'influsso lunare del pomeriggio potresti pensare un po' al look, a un certo tipo di trattamenti estetici e al mantenimento della forma. Il desiderio di dedicarti a qualche attività sportiva non ti manca, fai spesso buoni propositi, ma alla fine il risultato è un niente di fatto.


La vostra Sibilla del giorno: Splendido sestile messo in atto da Venere nei confronti del vostro segno, a promettervi un cambiamento di guardia dall’amicizia all’amore. Magari i vostri figli, impersonati da Nettuno, non gradiranno ma la vita da separati non è facile e se trovate davvero la persona giusta perché no? Famiglia allargata forse litigiosa ma alla lunga affiatata. Fulmini e saette sul tetto di casa vostra, siete tutti così voi con un DNA caliente e temporalesco che piglia fuoco facilmente, il guaio è che per gli incendi del cuore i pompieri non intervengono! Letto seduttivo con una cenetta afrodisiaca, il gioco può riuscirvi, ma attenti alle dita, presentarvi fasciati e incerottati non è charmant, poche parole ma fatti, le chiacchiere distraggono e stordiscono, e voi nati sotto il segno del silenzio lo sapete bene!
L'Angelo del cuore ti dice.. Le aspettative stroncano la speranza creando una falsa verità della vera realtà!


7° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Amici speciali vi coinvolgeranno in imprese stimolanti. Non partite in quarta, e se avvertite qualcosa di poco chiaro, fate velocemente retromarcia. Un incontro molto coinvolgente potrebbe farvi perdere certezze e punti di riferimento. Siate prudenti.
Lavoro. Se ancora non sei in ferie non hai di che lamentarti: Giove sempre in transito nel tuo segno, affermano che i rapporti con i colleghi sono scorrevoli. Sei benvoluto dai superiori, una situazione favorevole è in arrivo.
Amore. Voglia di un flirt stuzzicante? Chiedi pure suggerimento a Venere: la dea dell'amore potrebbe garantirti una calda esplosione di passione romantica.
Single. C'è un clima astrale di positivo fermento... Potrete rispolverare il piacere di dedicarvi agli hobby preferiti e organizzare programmi molto simpatici con le persone che avete vicino. Le storie d'amore in crisi, o non ben definite, acquisteranno maggiore stabilità. Buon giorno, buon terreno di caccia per i single e per tutti coloro che non sanno rinunciare al flirt, all'avventura.
Benessere. Aria nuova nel look e nell’umore, se una crisi c’è stata cominciate a sentirla alle spalle, guardando avanti l’orizzonte è sgombro. VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata con qualche sorpresa!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': E' PIU' CHE SICURO.
Il vostro aforisma del giorno: "La gente raramente fa quello in cui crede. Fa quello che è conveniente...poi si pente." (Bob Dylan)


Il vostro Tarocco del giorno: Ritorna il sereno dopo le nuvolette di ieri. Disponiti con pazienza a rivedere e correggere, se è il caso, il lavoro già svolto o dedicati alla raccolta di materiale da utilizzare in seguito. Ben protetto anche il settore degli affetti. C'è la possibilità di trovare una soluzione ai problemi che si sono creati all'interno della coppia. La tua potenzialità, sia fisica che mentale, ti consente di assolvere gli impegni con sollecitudine. Buoni esiti in ogni ambito tu ti esponga. Le persone che ti circondano sono attratte più che mai dal tuo magnetismo e dalla diplomazia con cui tratti ogni questione, anche la più spinosa. Se sei in fase di rappacificazione con un amico, sappi che ce la farai a riportare l'armonia tra di voi.


La vostra Sibilla del giorno: Venere nel vostro segno decide per voi e per tutti, almeno in fatto di bellezza e di benessere, anche se Nettuno dal segno opposto le dà filo da torcere. La Bianca Signora poi cambia di segno, subito sotto tiro di Saturno severo con lei ma non con voi, ritenetevi pure tra i suoi favoriti, risparmiati dalle sue dure lezioncine! Fascino discreto, gentile e garbato, magari vedendovi passare per strada non fate girare la testa ma quando ci si accorge di voi e vi si prende in considerazione piò essere un innamoramento che dura per sempre. Attenti ai rivali però, qualche micione dall’aria equivoca gira attorno all’amato bene mangiandoselo con gli occhi… e no, primo non è in vendita, secondo è pure indigesto!
L'Angelo del cuore ti dice.. L'uomo è tale quando è un vero uomo.


6° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Nel lavoro vi sentirete un po’ confusi dalle novità. Fate prima mente locale, poi con interventi mirati ristabilite l’organizzazione generale. Sarete ottimisti, instaurerete relazioni armoniose con il prossimo. Ci sarà anche un discreto benessere economico.
Lavoro. Affari da cogliere al volo, non solo in liquidazione o in saldo, anche una trattativa che vi ha fatti dannare per settimane oggi si conclude felicemente con un tocco di bacchetta magica.
Amore. Giorno incoraggiante anche per quanto riguarda l'amore; non è mai tardi per rimediare, chiedere scusa se necessario.
Single. A togliervi da una condizione stagnante ci pensa la Luna che, solleticando il vostro desiderio di conquista, vi regala un mercoledì fantastico. Ottimi gli spunti creativi e l'ambizione che mettete in campo; volontà e impegno garantiscono risultati concreti. Chi vive rapporti d'amicizia un po' logori potrà trovare modo di rinnovarli, magari decidendo di fare attività fisica, sport e hobby completamente nuovi.
Benessere. Energia sotto i tacchi, un po’ perché il superlavoro vi ha scaricati e la dieta vegana non aiuta ma soprattutto perché le persone che frequentate, o meglio che vi si appiccicano addosso tutte depresse e problematiche ve la succhiano in buona quantità, autentici vampiri psichici! Preziosa l’ossidiana appesa con cordoncino all’altezza del plesso solare, fungerà da ponte levatoio chiuso contro le interferenze energetiche ambientali. VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi nessuno mi disturbi!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SI'.
Il vostro aforisma del giorno: "Chi non crede nei miracoli, non è un realista." (Audrey Hepburn)


Il vostro Tarocco del giorno: Disegni astrali favorevoli a fare il punto della situazione finanziaria. Propizi gli investimenti e generose le entrate di denaro provenienti sia dal lavoro svolto abitualmente che da un possibile regalo proveniente dalla famiglia d'origine. E la sfera sentimentale? La complicità erotico- affettiva è a livelli alti e anche i rapporti sentimentali critici godono di momenti speciali. Siano nel bel mezzo dell'estate ed è ora di puntare sulle gioie dell'amore: non rimarrai deluso. Il magnetismo personale, accentuato da un'accattivante intraprendenza, è un bel punto di forza. Affascini molte persone, specie chi sa vedere oltre l'aspetto esteriore.


La vostra Sibilla del giorno: Giornata con Nettuno pigro tranquillo nel vostro segno almeno per quanto glielo conceda Venere all’opposizione, se fosse per voi ve ne stareste volentieri da soli a fare il bagno e fantasticare, ma il partner vi stuzzica chiedendo di fare qualcosa insieme e come si fa a dirgli di no? Pochi gli amici con i quali condividere viaggi, piaceri e doveri, Saturno in sestile ve li fa contare sulle dita di una mano. Tranquilli e un po’assonnati come se questa giornata la osservaste attraverso le palpebre semichiuse come in sogno. Le decisioni le prende tutte il partner, convinto di essere nel giusto. Attacco seduttivo da parte di una new entry niente male, peccato che quest’oggi non siate affatto interessati all’argomento, meglio che ripassi e ci riprovi domani.
L'Angelo del cuore ti dice.. Per guardare oltre non serve allungare il collo, basta aprire la mente.


5° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Mercurio crea complicità con la Luna. Proverete ad apportare cambiamenti nelle relazioni che scorrono sempre sugli stessi binari. Avete bisogno di emozioni nuove, che esprimerete con successo nelle attività creative e artistiche.
Lavoro. Mercurio oggi ti aiuta a migliorare le posizioni acquisite nel lavoro, oppure potrebbe prospettarti ulteriori vantaggi. Scegli pure, ma le occasioni sembrano eccellenti.
Amore. La Luna arietina oggi aumenta la disponibilità verso il tuo partner, oggetto di amore e di dedizione. Sei un vero zuccherino, il più dolce del reame (o quasi).
Single. Giorno felice: porta novità, nuovi incontri, divertimento e tanta gioia di vivere. Dalla vostra parte avete tutta la disinvoltura della Luna arietina, aperta ai chiarimenti e alla innovazioni. Belle novità nella sfera privata, in particolare per chi è single, per chi ha il cuore libero. Da un intrigante fuori programma, potrebbe scaturire qualcosa di interessante.
Benessere. Torcicollo regalino del giorno, unito alle gambe pesanti e al mal di piedi: naturale se provenite da un’escursione impegnativa o da un viaggio in treno col finestrino abbassato, nulla di grave ma campanello di allarme sui vostri deboli che richiedono attenzione. VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata in piacevole compagnia!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': PRENDITI PIU' TEMPO PER DECIDERE.
Il vostro aforisma del giorno: "Tutto il problema della vita è dunque questo: come rompere la propria solitudine, come comunicare con gli altri." (Cesare Pavese)


Il vostro Tarocco del giorno: Con buone stelle a favore tutto assume tinte più dolci. Non manca in te il desiderio di sperimentare qualche strategia di corteggiamento per quanto riguarda il settore sentimentale o di vendita per quanto riguarda gli affari. Non scarseggia nemmeno l'opportunità di ricevere sostanziali aiuti da parte di amici e persone influenti. Ci tieni alla considerazione dei tuoi amici e, in certi momenti, non puoi farne a meno. Le tue relazioni di amicizia sono ben protette dalla Luna. Puoi dormire tra morbidi guanciali, perchè da loro puoi ottenere piena approvazione e appoggio, anche se non sempre te lo meriti. Novità in amore, specie in serata.


La vostra Sibilla del giorno: Finalmente arriva la ripresa, grazie al passaggio della Bianca Signora in sestile sia al vostro segno sia all’amico Marte che vi rende ancora più sportivi e intraprendenti. Evviva la sfida che fa davvero sentire in vacanza! Per sentirvi amati e amare a vostra volta, avete bisogno di una persona che condivida con voi ogni minuto della quotidianità, appassionatamente al vostro fianco, desiderosa di provare le vostre stesse emozioni, i sentimenti, i desideri, esattamente come voi vi sentite in sintonia con i suoi. Due anime in un nocciolo, si diceva un tempo parlando di persone simili o addirittura destinate a restare insieme.
L'Angelo del cuore ti dice.. Quando l'uomo smetterà di rincorrere solamente gli interessi materiali, solo allora arriverà il momento in cui troverà finalmente pace e amore per se e per gli altri.


4° POSTO

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Il vento di novità uraniano potrebbe prendervi in contropiede, dunque state all’erta. Per fortuna Mercurio vi aiuta con progetti ben motivati. Per allentare le tensioni e le preoccupazioni, immergetevi nella bellezza di ambienti naturali incontaminati.
Lavoro. Di per sé l'attività in proprio ti dà buone soddisfazioni, potrebbe offrirti anche di più, scegliendoti i collaboratori adatti e buttando fuori ciò che ti ostacola, sarai davvero in una botte di ferro!
Amore. Passionale e sexy grazie alla Luna, grintosa e audace grazie a Marte: vivrai una delle giornate più disinibite ed entusiasmanti per l'eros.
Single. Con uno splendido trigono della Luna nel focoso segno dell'Ariete, oggi l'amore vira verso l'incantevole, qualunque sia la vostra condizione. Single? Se siete disposti a cambiare condizione confidate nel cielo di questo giorno: complici le atmosfere che accompagnano l'estate, per qualcuno potrà esserci un incontro inaspettato che porterà alla nascita di un nuovo amore.
Benessere. Abbastanza maniaci della salute, non oggi però, osservando con noncuranza i malesseri propri e altrui: ben sapete che per il 99% dipendono dall’ambiente, dal cambio di alimentazione o da un dispiacerino di cuore … che vi stringe la bocca dello stomaco guastandovi l’appetito e la gioia di vivere. I disturbi cronici comunque sotto controllo, presto starete di nuovo benone. VOTO DI OGGI: 8,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Bella giornata!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': TROVA SUBITO UNA SOLUZIONE.
Il vostro aforisma del giorno: "È la curiosità che crea l’interesse, ed è la sazietà che lo distrugge.” (Panta Rei)


Il vostro Tarocco del giorno: Le stelle ti rendono più sensuale e appassionato, quasi arrendevoli al volere dell'amore. Ma non solo. Ci sono anche una certa profondità di pensiero e giudizi ragionati a darti manforte. Sei una fonte preziosa di vitalità e capacità intellettive. La Luna facilita le relazioni d'amore che, oggi e domani, si faranno più fantasiose e sensuali. Feeling con tutti i segni, ma con Ariete, Leone e Bilancia è davvero straordinario. E' di nuovo possibile l'accordo con Gemelli e Vergine. I single del segno sono incoraggiati a non restare soli, sempre che una nuova love faccia parte dei loro desideri.


La vostra Sibilla del giorno: Giornata smart col passaggio della Bianca Signora in segno di Fuoco in trigono al vostro segno e in buon amicizia anche con il vostro astro guida Marte. Fuori dal coro solo Saturno, indizio che le vostre finanze non migliorano di un millimetro… ma a questa eventualità eravate preparati già da un pezzo! Amore sogno proibito che vi picchia in testa, specie se si tratta di un sentimento platonico e unilaterale, del quale l’altro, ossia l’oggetto delle vostre brame, non si deve nemmeno immaginare. Piccole grane in famiglia e con i figli, simpatici e chiacchieroni ma oltremodo indisciplinati: vanno in giro a raccontare i fatti vostri e questo proprio non lo tollerate.
L'Angelo del cuore ti dice.. È sempre sconveniente entrare nella testa della gente.


3° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Periodo delicato per gli affari di cuore. Supererete ogni difficoltà esercitando un po’ d’intuito, di lungimiranza e soprattutto di tolleranza. Discussioni anche per delle bazzecole? Prima di agire, prendetevi del tempo per riflettere con calma.
Lavoro. Sei ancora alle prese con scartoffie e clienti renitenti? Nessuna paura: hai grinta a sufficienza per rimettere in riga tutti e tutto. Certo, con il caldo che fa preferiresti un cocktail in riva al mare, ma i guadagni in prospettiva non sono niente male.
Amore. Conta pure sulla Luna oggi per dare un tocco di passionalità in più alla storia d'amore che stai vivendo. Sei sensibile, romantico, e tanto irresistibile.
Single. Carisma, entusiasmo e voglia di fare non cessano di sostenervi, ma in più oggi scoprite il senso della misura, che infonde ad ogni vostra azione una nota di eleganza. Equilibrio, positività e tanta allegria! In società e tra gli amici avete tutti i numeri per farvi notare e avvicinare chi più vi interessa, se avete il cuore libero. Partenze. Vacanze finalmente per molti.
Benessere. Un risvolto positivo della giornata ci deve essere e infatti lo trovate: con tutti questi guai un nodo vi stringe lo stomaco e l’appetito azzera: ottima notizia per chi è a dieta e non deve nemmeno soffrire davanti a pasticcerie e salumerie… al solo pensiero di mandare giù un boccone vi coglie un brivido blu! VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata di corsaaaaaaaaaa!!!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': FIDATI DEL TUO INTUITO.
Il vostro aforisma del giorno: "Perché cerchi la gioia fuori da te, non sai che la puoi trovare solo nel tuo cuore?" (Tagore)


Il vostro Tarocco del giorno: L’energia mentale, lo spirito di iniziativa e la lungimiranza fanno di te un candidato ideale per essere un uomo o una donna di successo. La Luna, che sosta nella tua terza casa solare, è propizia alla vita di società e alla nascita di nuove amicizie. Il tuo grado di socievolezza e la necessità di avere scambi con gli altri è sempre notevole. I rapporti di amicizia offrono belle soddisfazioni. L'amicizia è un legame indipendente, che non si vincola a rapporti di sangue, è una scelta individuale e libera. E tu appartieni al segno dell'amicizia e ne conosci ogni valore.

 

La vostra Sibilla del giorno: Frizzanti e dinamici con il passaggio della Bianca Signora in sestile al vostro inquilino Marte che subito si accende di entusiasmo e volitività. Ma pazientate, è il bieco Saturno in dodicesima Casa a stabilire tempi e ritmi. Bei contatti e conoscenze piacevoli fatte casualmente in spiaggia o in gita, ma da qui a qualcosa di coinvolgente ce ne corre. Vacanza tiepida sotto il profilo sentimentale, almeno per ora, certo è che Marte erotico e passionale si aspetta qualcosa di più!
L'Angelo del cuore ti dice.. Non ti fissare mai su una cosa piacevole, né tanto meno su una cosa spiacevole: La prima potrebbe venirti a mancare, la seconda capitarti quando meno te l'aspetti.


2° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Luna e Sole creano un abbraccio scintillante nel vostro cielo, e così ne approfittate con gioia stringendo a voi con calore le persone care! Potete dare avvio alla ristrutturazione della casa o cambiare abitudini. Possibili nuovi incontri.
Lavoro. Mercurio oggi ti consiglia di non mettere troppa carne sul fuoco. Poche iniziative, ma ben seguite, con tanta prudenza e maggiore attenzione, serietà, scrupolo.
Amore. Cerchi la comunione fisica e spirituale con il partner. Ma riuscirà ad essere all'altezza delle tue aspettative? La Luna, in transito nel tuo segno, oggi dice di sì.
Single. Partite col piede giusto, potete impostare al meglio il lavoro, godervi un po' di serenità con la persona amata. Studiate attentamente la situazione lavorativa: individuerete le mosse giuste per rendere le vostre iniziative più agili e facilmente attuabili. Una ventata di passionalità vi avvolgerà. Nelle amicizie vedrete accadere fatti piacevoli.
Benessere. Sani e belli, questo almeno lo dovete a voi stessi e alla vostra immagina abbigliata e truccata con cura, peccato quel doloretto al collo e alle spalle, regalino del condizionatore sospeso proprio sopra la vostra scrivania, in azienda capita sempre a voi. VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata niente male!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': DOVRAI ADATTARTI.
Il vostro aforisma del giorno: "Volete essere felici per un attimo? Vendicatevi. Volete esserlo per sempre? Perdonate." (Henri Lacordaire)


Il vostro Tarocco del giorno: Nonostante Saturno e Plutone, davvero molto dispettosi per i nati a marzo, che ricordano che le tue risorse finanziarie non sono infinite, hai tante prerogative per essere al centro dell'attenzione di chi ti interessa. Hai fiuto, intraprendenza e senso pratico. Ecco perchè le stelle di oggi ti vedono in pole position in tanti settori. Investi le buone energie per inventarti qualcosa di nuovo. In amore, dichiarati. L'energia positiva che ti deriva dai rapporti sociali ti investe di belle percezioni. Lasciati coinvolgere da queste sensazioni leggere e al tempo stesso penetranti.

 

La vostra Sibilla del giorno: Le attività sportive e le chiacchiere protagoniste con la Bianca Signora passata nel vostro segno e in sestile all’astro guida Marte che vi darà lo slancio necessario. Moderatore Saturno, nemico degli eccessi, in quadratura. Amicizia batte amore 3-1, anche la versione più intensa e passionale che in linea teorica potrebbe diventare qualcosa in più coinvolgendo più la pelle che il cuore. Il vero grande amore il quattro zampe, che vi fa un sacco di feste nella speranza che non lo molliate per le ferie, ma la telepatia lo avverte che siete in partenza e lui vuole assolutamente venire con voi.
L'Angelo del cuore ti dice.. Bisognerebbe imparare a giudicare soltanto davanti al proprio specchio.


1° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Marte vi pungola e vi rende eccessivamente gelosi. Smettetela di fare il terzo grado al partner, se non volete farlo arrabbiare sul serio! Chi è single farà un incontro che regalerà emozioni così entusiasmanti da trovarsi… al settimo cielo!
Lavoro. La situazione procede esattamente per il verso desiderato, grazie alla grinta, all'attenzione, e ad un pizzico di fortuna Made in Mercurio, in transito nel segno. Guadagni.
Amore. La Luna, in aspetto con il vostro Sole è molto erotica! Giornata scottante sia per i single che per chi si trova in coppia. Una ne penserai e cento ne farai, rendendo felicissimo, e eccitatissimo, il tuo fortunato partner.
Single. Che giornata da sballo vi regala la Luna in Ariete. In mancanza di un partner con cui condividere un giorno di follia, potrete contare sugli amici del cuore, pronti a coinvolgervi nei loro folli programmi. Se siete single, un incontro vi farà sognare ad occhi aperti. Se siete al mare, spassatevela più che potete.
Benessere. Leggero mal di testa, nulla di preoccupante, guardare in faccia una buona colazione vi rimette rapidamente in sesto. L’effetto lunare agisce sul sistema ormonale, motivata la sensazione di gonfiore destinata a sparire entro sera. VOTO DI OGGI: 10
IL MIO UMORE DI OGGI: "Iuppieeeeeeeeee!!!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': CERCA ALTRE OPPORTUNITA'.
Il vostro aforisma del giorno: "Il tempo da e il tempo toglie.. Ma quel che ti è entrato nel cuore, del tempo non ha timore." (C. Parisi)


Il vostro Tarocco del giorno: Gioca bene le tue carte e potrai ottenere molto da questo periodo. Se il tuo desiderio è quello di viaggiare gli influssi astrali sono perfetti. Slancio amoroso nelle coppie e buone prospettive per chi è solo di incontrare la persona adatta al tuo dolce temperamento. Stelle favorevoli a cambiamenti di una certa importanza, alla trasformazione, alla rinascita, a dare il via ad iniziative che danno un nuovo sviluppo alla tua vita, sia in campo pratico che sentimentale. Nel settore delle finanze si prevedono movimenti di denaro. Per un acquisto importante fa' pure affidamento sull'aiuto economico del partner o su di un regalo in denaro da parte della famiglia d'origine.

 

La vostra Sibilla del giorno: Con il cambio di passo della Bianca Signora ora in segno di Fuoco tornate rampanti e positivi come sempre, pronti a battagliare con tutti i rivali che Marte all’opposizione vi metterà tra i piedi. Litigiosi, il gioco erotico prende avvio da una bella discussione dove nessuno dei due è disposto a fermarsi, quando si tratta di difendere i vostri principi partite in quarta, lancia in resta e l’assoluta necessità di vincere per dimostrare la vostra ragione.
L'Angelo del cuore ti dice.. Ama attraverso il cuore, non attraverso gli occhi.

Personaggio famoso nato oggi

Ilary Blasi

Ilary Blasi
(Totti con lei)
Nata a Roma il 28 aprile 1981.
UNA SUA FRASE
"Non sono una che si fa le pippe mentali, non fa parte di me."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...