Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno OROSCOPO DELLA ZINGARA 15 SETTEMBRE 2018

OROSCOPO DELLA ZINGARA 15 SETTEMBRE 2018


 


ARIETE. Per fortuna, la Luna torna ad esservi amica: a forza di lamentarvi per la vostra sorte, stavate quasi per rimanere afoni… La situazione, malgrado il vostro personalissimo punto di vista, non era disastrosa neanche ieri, ma da oggi è indubbiamente migliore.
Lavoro. Vi impegnate più che potete, ma le attuali grane di lavoro non si risolvono. Siete proprio sicuri che abbiate percorso tutte le strade?
Amore. Qui è tutta un’altra storia, e che storia! La vostra attuale relazione è fatta di emozioni scoppiettanti e di continui fuochi d’artificio!
Salute. Problemi di salute non sembrano proprio essercene, eppure non siete soddisfatti di come vi sentite. Non sarà che siete incontentabili? 

"Le canzoni sono il miglior colpo all'anima per ricordarti periodi vissuti."











TORO. La Luna si decide a mollare la presa e da oggi il segno non è più sotto il suo tiro. Potete agire liberamente, senza la preoccupazione d’imbattervi in intoppi o complicazioni. Infatti il quadro si presenta del tutto sgombro da nubi.
Lavoro. Le questioni da risolvere sono molte e, ai vostri occhi, di poca importanza. Ma fate a attenzione a non prendere nulla sottogamba.
Amore. Gli affari di cuore continuano a darvi del filo da torcere. La situazione è complessa, ma voi non fate molto per districare la matassa.
Salute. Non c’è niente di significativo da segnalare. Gli alti e bassi di questo periodo non hanno una grande importanza: sono fisiologici. 

"Il dubbio è quella molla che ci fa saltare dalla speranza alla certezza della verità."












GEMELLI. Notizie poco piacevoli stamattina: passando nel poco affine Sagittario, la Luna prende infatti a viaggiare nell’altra metà del cielo, iniziando così la sua fastidiosa opposizione al segno. Dovrete mettere in campo tutta la vostra pazienza…
Lavoro. Da un punto di vista professionale la situazione appare fluida e tranquilla. Cercate di non rovinare tutto con il vostro nervosismo.
Amore. Anche Cupido non sta con le mani in mano e si sta dando da fare per realizzare i vostri desideri: assecondatelo senza alzate d’ingegno.
Salute. Il tranquillo benessere dei giorni scorsi sembra essere soltanto un ricordo, ma non c’è niente che non va, siete solo un po’ inquieti.

"La notte... La solitudine... sono ottimi rifugi per trovare chiarezza nei propri pensieri."












CANCRO. La Luna passa in Sagittario e si allontana dal segno. Da oggi la situazione si fa perciò un po’ più delicata. All’indifferenza dell’astro d’argento, vi tocca infatti sommare anche le ostilità di Plutone e Urano. Siate prudenti e controllati.
Lavoro. L’umore non è dei migliori. Arrivate in ufficio già alterati a causa di una lite in famiglia e pensate bene di sfogarvi coi colleghi…
Amore. Routine e qualche conticino da fare per far quadrare il bilancio: in questo momento la vita di coppia non sembra offrirvi molto di più.
Salute. Siete stati molto disciplinati nel seguire le direttive del vostro medico e ora ne raccogliete i frutti: siete tornati in buona forma.

"E poi arriva quella sensazione che ti prende la sera al tramonto prima di addormentarti e poi arriva quel brivido che ti prende da dietro ti abbraccia ti placca e poi arriva quel desiderio che ti avvolge ti alleggerisce ti scorre e poi arriva, arriva, arriva, eccola le mie sensazioni erano giuste, basta così poco per non sentirsi soli."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189798?f=t:37





LEONE. Le tensioni che ultimamente si sono concentrate sopra il segno, da stamattina cominciano finalmente ad allentarsi. Oggi sarà la Luna a mollare la presa. I settori oggi in testa alla top ten sono quelli dello svago e delle amicizie: non fatevi pregare.
Lavoro. Lavorare con colleghi che sono anche buoni amici facilita le cose e rende tutto più lieve. Adorate questo clima di tranquilla serenità.
Amore. Tutto secondo copione anche dal punto di vista sentimentale: con la persona che amate avete stabilito una profonda e totale sintonia.
Salute. Un piccolo fastidio continua a trasmettervi un po’ di disagio, ma non mollate e perseverate nella terapia: presto starete meglio.


"La stanchezza più sfiancante è quella della mente. Chiude le porte alla comprensione, al perdono e alla fiducia, ma soprattutto al sentimento."

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189796?f=t







VERGINE. Il panorama astrale da stamattina cambia registro e prende a parlare di giornate nervose, cariche di contrattempi. Saturno in quadratura con la Luna, che stamani è irritata già del suo, potrebbe infatti causarvi problemi e incomprensioni a non finire.
Lavoro. Qualche intralcio, probabilmente dovuto ai conti che non tornano. Vi tocca rimetter mano a un progetto per cercare di contenere i costi.
Amore. Tra familiari e persona del cuore, oggi proprio non fate sconti a nessuno: ognuno di loro avrà la sua parte di ingiusti rimproveri…
Salute. Vi lamentate per un nonnulla e siete capaci di convincervi di avere malattie del tutto immaginarie. Dovete frenare la vostra fantasia…

"La sensibilità è come un fiume... più ci sarà pioggia di sensazioni, più il fiume straboccherà nelle lacrime..."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189775?f=t:







BILANCIA. Senza dubbio sul segno s’intravvedono segni di miglioramento. Passando in un più affine segno di Fuoco, da oggi la Luna torna a prendersi a cuore le vostre vicende. La parentesi favorevole vi rende piacevolmente socievoli: una sensazione splendida.
Lavoro. Le divergenze di opinione coi colleghi, che nei giorni scorsi potrebbero avervi creato qualche problema, scompaiono come per incanto.
Amore. Armonia e serenità interiore vi trasmettono uno stato di grazia che si riflette favorevolmente anche nei rapporti con la persona amata.
Salute. La rinnovata vitalità e il travolgente buonumore che oggi vi contraddistinguono vi fanno sentire in forma smagliante: una meraviglia!

"Odio l'essere messa sotto pressione. Odio quando hanno delle aspettative su di me. Odio che si pensi che io posso sempre avere le risposte a tutto. Odio... Odio tutto ciò, perché... Odio deludere."











SCORPIONE. Le attenzioni e i favori che fino a ieri la Luna vi ha concesso con grande generosità, stamani sono solo un ricordo. L’astro d’argento da oggi prende infatti ad ignorarvi. Niente di preoccupante, per carità, ma il fatto è che vi eravate abituati così bene…
Lavoro. La chiarezza di idee oggi sembra non essere il vostro forte, perciò rimandate tutto il rimandabile e, se potete, riposatevi un po’.
Amore. La lucidità non vi assiste neanche in amore. Ad ogni richiesta del partner rispondete l’esatto contrario. Sembra che lo facciate apposta…
Salute. Tesi e pure piuttosto distratti, oggi dovete fare particolare attenzione a dove mettete i piedi: le vostre estremità sono a rischio.

"Non riuscire a dire quello che si prova per una persona, a noi cara... Fà star male dentro..."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189749?f








SAGITTARIO. Giornata da incorniciare! È vero, Mercurio è sempre in stridente quadratura, ma che importa, quando al vostro fianco c’è una possente task force planetaria, impegnata nella perfetta riuscita d’ogni vostra iniziativa? Momento magistrale!
Lavoro. Vita sociale intensissima, in questo momento, con riflessi molto proficui anche per ciò che riguarda il vostro futuro professionale.
Amore. Se col partner ci sono state divergenze di opinione o difficoltà di dialogo, dimenticatele: da oggi su di voi torna a splendere il sole!
Salute. I piccoli malesseri dei giorni passati, dovuti ad un eccesso di stress, da oggi diventano solo un lontano ricordo. Tornate a stare bene.

"Se a te non dedico il mio tempo è solo perché tu sei l'insostenibile parte di un tempo indefinito."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189748?f=t:








CAPRICORNO. Se cercaste di essere un po’ più ottimisti, vi accorgereste che in fondo la situazione non è così male. È vero, lavoro e vita di coppia continuano a marciare a corrente alternata, ma la colpa è soprattutto della vostra tendenza ad ingigantire i problemi.
Lavoro. Contrasti, anche aspri, con un collega: i vostri metodi per condurre in porto un progetto divergono e non c’è verso di farli incontrare.
Amore. Lasciate i grattacapi professionali fuori dalla porta di casa o rischiate di trasformare il vostro nido d’amore… in un campo di battaglia.
Salute. Non siete in perfetta forma, ma oggi state davvero esagerando la portata dei sintomi, forse per ottenere qualche attenzione in più.

"Armonia: forte vibrazione ed elevata nota, che emettiamo quando ci nutriamo di equilibrio!"












ACQUARIO. La situazione è in confortante miglioramento: davvero non avete di che lamentarvi. La Luna da stamani torna a sorridervi e lo fa portando con sé anche gli ottimi uffici del generoso Giove. Oggi, potete essere più che soddisfatti del vostro destino.
Lavoro. Sul lavoro non perdete una battuta: procedete spediti e sicuri come un treno in perfetto orario. Niente può distrarvi dal vostro dovere.
Amore. Qui, purtroppo, di battute ne state perdendo, eccome… troppo impegnati su vari altri fronti, state trascurando partner e vita di coppia.
Salute. Superimpegnati come siete forse non ve ne siete ancora resi conto, ma finalmente state molto meglio. Siete di nuovo in buona forma.

"Per chi vive nel buio della solitudine, anche un sorriso diventa un raggio di sole."












PESCI. Gli influssi planetari, che da stamattina si concentrano sul vostro cielo, non sono certo dei migliori. La ragione sta soprattutto nella poco felice angolatura che la Luna, trasferendosi in Sagittario, ha assunto nei confronti del segno. Giornata impegnativa.
Lavoro. Curate tutto nei minimi dettagli, ma il capo non è mai abbastanza soddisfatto del vostro lavoro. Avreste voglia di dirgli cosa pensate…
Amore. Oggi potreste trovare rasserenante, persino piacevole, quella routine che di solito denigrate tanto. Il partner si fa in quattro per voi.
Salute. State seguendo ritmi troppo intensi e stancanti. Che vi vengano imposti da altri o da voi stessi, poco importa: dovete ridimensionarli.

"C'è stato il giorno dell'affetto. C'è stato il giorno della gioia. C'è stato il giorno dell'indifferenza. C'è stato il giorno della melanconia. E ora... Ora ci sono i giorni dell'egoismo."

Personaggio famoso nato oggi

Moana Pozzi

Moana Pozzi
(Frutti proibiti)
Nasce il 27 aprile 1961 a Genova.
UNA SUA FRASE
"Sono una che le esperienze le brucia."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...