Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Venerdì 2 Novembre 2018

Oroscopo di Venerdì 2 Novembre 2018


 

12° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Farete alcuni acquisti e prenderete delle decisioni che vi aiuteranno a intrecciare al meglio i tempi del lavoro con quelli della vita familiare. Questioni intricate che da tempo vi tormentano stanno per risolversi, ma non fate vincere l’impazienza!
Lavoro. Per via di Mercurio in lizza non solo l’attività professionale, anche gli investimenti da meditare in questo momento di pausa per rilanciare con grinta e tempestività: l’estero vi porterà fortuna. Trattative commerciali comunque fruttuose, non mollate proprio adesso.
Amore. L'amore vi picchia in testa ma è normale il giorno dei defunti da cui gli antichi traevano gli oracoli d’amore, e come dolci tutt’ora venduti oggi in Sicilia ci sono i dolci di pasta di mandorla a forma di organo sessuale, il che parla da sé. Pertanto il grande Dante leggeva nella parola a-mor il significato di non morte, ovvero vita e rinascita. E allora fatelo in tutti i modi e ritmi che vi aggradano.
Single. Il cielo odierno per voi non è il massimo, visto che vi rende irritabili, distratti, confusi, poco pratici, indecisi sul da farsi... Fate le cose con calma, andate piano, solo così riuscirete a superare gli ostacoli che incontrerete lungo la vostra strada? La pazienza, oggi, deve essere la vostra virtù principale. Eviterete così di commettere errori grossolani e dire cose di cui pentirvi in seguito! Questo vale soprattutto nel privato.
Salute. Con tutto lo stress che oggi vi ingoiate il minimo è non avere appetito: non forzatevi, saltare un pasto sarà solo un riposino salutare per il vostro stomaco messo alle strette da troppi spuntini. Il mal di testa fa parte del contesto, specie se i vostri pensieri vi tolgono il sonno: a star peggio, però, non siete voi ma chi è costretto a sopportarvi! VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Alla fine è sempre colpa mia!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': PASSA ALL'AZIONE.


11° POSTO

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
È la giornata ideale per fare chiarezza con un familiare che pretende siate voi ad assolvere alcune sgradevoli incombenze al suo posto. Venere e Urano bisticciano tra loro: vivrete un’attrazione che apparirà da subito alquanto contrastata.
Lavoro. Brutte sorprese dalla concorrenza ne avete già avute e non volete fare il bis. Buone le opportunità per chi viaggia o lavora nel mondo dell’animazione o del turismo magari un’assunzione occasionale e un contratto a tempo indeterminato dopo un periodo di prova andato alla grande.
Amore. Tenete sotto controllo il malumore. Cercate di ascoltare quanto il partner ha da dirvi e da proporvi: magari ha in serbo qualche sorpresa! Non mentite a chi vi vuol bene; cercate invece di parlare sinceramente. Momenti di nostalgia per chi l’amore l’ha già avuto e non ha saputo trattenerlo. Non rifiutate dei saggi consigli sull'amore da parte di persone amiche.
Single. E' difficile individuarne i motivi, ma è chiaro a tutti che siete di malumore. Che sia la ormai classica ma sempre attuale questione di... cuore? Per imporvi all'attenzione di chi conta, evitate gli atteggiamenti strafottenti e puntate sulla dolcezza. Investite bene le vostre energie dedicando più tempo a voi stessi. Soprattutto correggete i ritmi stressanti di questo periodo.
Salute. Così così, quando l’anima è giù di squadra anche il fisico va a rilento, tra sistema digestivo e urinario, oggi i fastidi non si contano nemmeno... No al rosso nel guardaroba, vi renderebbe aggressivi, sì invece all’arancione, in tutte le sfumature, anche a tavola, carote, cachi o zucca. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Paziente, molto paziente…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': ASPETTA CHE SI PLACHI LA TEMPESTA.


10° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Le tensioni legate a eventuali difficoltà professionali si allenteranno solo a sera, con le coccole della dolce metà. Pianificate insieme una bella vacanza. Se al lavoro il clima è teso, stemperatelo trovando dei punti in comune con i vostri colleghi.
Lavoro. Gran daffare per concludere tutto e non solo, già in pista anche i progetti per la prossima settimana, quando si tratta di sgobbare e l’idea vi prende di certo non vi tirate indietro! Problematiche invece le trattative con un interlocutore che si crede chissà chi, trattandovi come l’ultimo arrivato… a chi, voi?
Amore. Battibecchi con i partner e tensioni in famiglia, ma sul tetto di casa vostra il temporale squarcia le nubi! Non servirà cambiare partner, non sempre almeno, basterà spostarsi da qualche parte, regalandosi un bel viaggetto per esempio ospitati da amici o in qualche alberghetto senza pretese, situato però in una località da urlo. Capitali europee o borghi medievali tra i siti più gettonati, anche le terme vi faranno buon gioco.
Single. Protagonista del giorno l'amore, o meglio gli affetti, perché il vostro cuore non è solo per la persona che avete puntato: ci sono anche i figli, gli amici e il vostro adorato cane. A darvi manforte contro la Luna all'opposizione, Giovee, dalla vostra parte. Se siete single, avrete più di un'occasione per mettere alla prova la vostra abilità e il vostro potere di seduzione. Eliminate dalla vostra vita cose o persone che ritenete superflue.
Salute. Stanchi… la colonna risente della postura sbagliata mentre il cuore stressato dall’ansia si manifesta con qualche battito più del necessario… tenetelo calmo con una camomilla e poi pensate anche a voi, alla vostra serata, alla vostra vita. Spostamenti e amicizie la miglior via di fuga. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi potrei cambiare opinione…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': PUOI OTTENERE OTTIMI RISULTATI.


9° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
A causa di Saturno contro, siete un po’ tesi e tendete a scattare per delle sciocchezze. Sforzatevi di mantenere la calma e la lucidità di pensiero. Una novità bolle in pentola. Preparatevi, perché vi sarà richiesta l’adesione a nuovi e interessanti programmi.
Lavoro. Datevi da fare in ambito sociale, inserendovi in ambienti che vi siano di stimolo culturale e personale. Dedicate del tempo a voi stessi, alla cura dell'aspetto e concedetevi un acquisto sfizioso: ve lo meritate!
Amore. Un filo di possessività, emerge a tratti dai vostri sentimenti privati verso amici e familiari, illustrando le dinamiche del vostro rapporto. Di solito non mostrate questi particolari, ma quando la confidenza si crea, complice la fiamma nel caminetto e un buon rosso ecco che si svelano segreti tenuti in cuore per anni.
Single. Prendetevi cura di voi stessi, dei vostri interessi intellettuali e spirituali, questo è sicuramente il momento adatto per farlo. Anche i guerrieri più indomiti necessitano di periodi di pausa e di riposo! Se avete una nuova storia d'amore, la serata vi cullerà in amorosi abbracci offrendovi momenti magici, bellissimi, da incorniciare... Prestate attenzione a un'intuizione. Accettate gli inviti, partecipate agli eventi sociali, non rinchiudetevi in casa.
Salute. Ormoni ballerini, almeno per signore e signorine. Anche il sistema muscolare e le articolazioni oggi danno segnali di malcontento, con uno stato infiammatorio generalizzato. Aiutino anche da un’ametista immersa nell’acqua del bagno o portato direttamente sulla pelle, meglio all’altezza della gola oppure sul polso, lilla o violetto anche per indumenti e accessori. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Obiettivo quasi raggiunto!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON ESSERE TROPPO SENTIMENTALE.


8° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Dialogare con il partner sarà un vero toccasana per ristabilire intesa e complicità. Accantonerete le vostre esigenze per soddisfare quelle di chi amate. Se operate in team, c’è affiatamento e sintonia con i collaboratori: atmosfera piacevole e proficua.
Lavoro. Il vostro lavoro vi piace, è il clou della giornata, specie se imperniato sulla creatività e abbastanza fluido da permettervi di gestirvi autonomamente  ritmi e scadenze. Impegnatissimi fino all’ora di chiusura e anche oltre causa grane estemporanee che neanche a farlo apposta si accumulano tutte sulla vostra scrivania.
Amore. Un po’ per movimentare l’ambiente, un po’ per sentirvi seducenti, cosa che a voi fa piacere, lasciatevi tentare dal gusto sottile del flirt. Se un amore segreto c’è di certo non potrà seguirvi in vacanza e inviarvi i soliti messaggini strappalacrime con faccine, bacini e cuoricini diverrà un vero problema: attenti almeno a non farvi sgamare! Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi.
Single. L'intuito, oggi, vi sarà di grandissimo aiuto: in poco tempo saprete risolvere un sacco di situazioni. Lo stomaco è delicato, la causa è qualche grattacapo di lavoro che vi rende nervosi, anche se non lo date a vedere. E in amore? Vi sentite in bilico tra la voglia di abbandonarvi al nuovo e il rimanere ancorati a uno stile di vita che non è più quello che siete oggi.
Salute. Qualche doloretto per chi si ostina a trascinare bagagli pesanti o si ostina a spostare mobili per far spazio in soggiorno… il colpo della strega in questi giorni sarebbe a tema, ma per la vostra povera schiena meglio di no! Un filo di ritenzione idrica, specie se siete in piena crisi ormonale. Dimezzate il sale, bevete the verde o tè bancha dalle comprovate virtù. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Che ci abbia messo troppo entusiasmo?"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SBRIGATELA A PAROLE.


7° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Con Venere dalla vostra parte, sarete più affascinanti che mai. Impossibile resistervi! Siate anche disponibili con quegli amici che hanno bisogno di voi: l’affetto e la stima vanno dimostrati concretamente.
Lavoro. Discretamente remunerato, quanto basta a farvi tirare un sospiro di sollievo. A vostro favore giocano collaboratori creativi e autonomi, vi basta illustrare loro la situazione e le incombenze per cui li avete assunti e vedrete come si muoveranno subito sciolti… proprio gente del mestiere.
Amore. Allentate quelle corde che vi sentite stringere addosso e che sembrano soffocarvi: fatelo anche se significa operare delle scelte un po' dolorose. Sintonizzatevi su un'onda positiva, frequentando delle persone ottimiste e capaci di sdrammatizzare! Se sarete capaci di rendere la giornata leggera e piacevole, il partner che vi vive accanto ve ne sarà certamente grato.
Single. Mostratevi adattabili, nei limiti che potete accettare, perché qualcosa non andrà come desiderato; anzi, forse dovrete operare anche una piccola modifica ad un vostro progetto. Nel lavoro, comunque, metterete così tanto impegno che meriterete il successo! La Luna suggerisce di prendervi cura del fisico e dell'aspetto: vi sentirete meglio e più apprezzati dagli altri.
Salute. Sistema immunitario capriccioso, ecco spiegato quel senso di freddo che vi discende nelle ossa anche con il riscaldamento programmato su ventun gradi. Rimedio d’urto una bella sauna finlandese: se ne avete il coraggio vi rimetterà in sesto molto più in fretta di un antinfiammatorio. VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi ho lo scatto felino!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': FORZA!


6° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Finalmente un po’ di tranquillità. Vi servirà per recuperare le energie che vi aiuteranno ad affrontare il quotidiano con maggiore verve ed efficacia. Mercurio propizio vi insegna a dare ascolto anche alle vostre intuizioni e a pronunciare qualche salutare no.
Lavoro. Senso estetico molto sviluppato, oggi forse più della logica. Anche con le finanze ve la cavate alla grande, e dal vostro lavoro siete così assorbiti che dal ponte ci vi aspetta non pensate nemmeno. A ricordarvelo ci pensano gli amici invitandovi come ogni anno nella baita di montagna dove folleggiare tra caldarroste e vino.
Amore. Non cadete in interminabili discussioni con il partner: non si può sempre vincere, talvolta ci si deve accontentare del pareggio. L’amore è un mito, una leggenda, una fiaba di cui non fidarsi…perché appunto frutto di pura fantasia, piena fiducia invece agli amici, specie se li conoscete da tempo. Vi conoscete l’un l’altro come le vostre tasche, ecco perché tra voi non occorrono lunghi discorsi, vi capite al volo.
Single. A volte la vita manda piccoli messaggi in apparenza insignificanti, che hanno il potere di far vedere con occhi nuovi ciò che si credeva consolidato: per fare tesoro dei segnali che potranno arrivare del tutto fortuitamente, dovete fermarvi a guardare. C'è qualcosa che non è stato possibile realizzare in questi ultimi giorni? Beh, presto potrete farlo, grazie al favore delle stelle.
Salute. Rimettervi in sesto è un gioco da ragazzi: vi basterà dormire quindici ore di filato e tornerete come nuovi. Dieta iperproteica ma senza esagerare, se allo specchio vi vedete grassi, probabilmente è solo una vostra paranoia! Occhio agli stati infiammatori a livello delle gengive e della gola: primo step abolire gli alcolici. VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata in netta ripresa!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NE VALE LA PENA.


5° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Avrete a che fare con qualcuno un po’ sfuggente, ma ricco di capacità e di esperienza. Imparerete presto a rapportarvici con disinvoltura. Inaspettatamente, con un collega potrebbe nascere una simpatia o addirittura un’intesa profonda.
Lavoro. Il cielo, oggi, tifa per voi. Andrete forte come un treno ad alta velocità e le strade vi si apriranno davanti senza ostacoli... Avrete validi motivi per essere soddisfatti di voi stessi, di ciò che farete in questo giorno! Creatività raffinata: lasciatevi andare alla fantasia, condita con un filo di irrazionalità!
Amore. Serata tutta per l’amore, per quello che avete accanto o che potreste avere, magari simile a una strega o un vampiro…perfettamente in linea con il suo carattere, ragione per cui a suo tempo l’avrete lasciato, ma la nostalgia dev’essere così forte che la vostra potenza magica ve l’ha richiamato davanti… giù le maschere, è ora di parlarsi a quattr’occhi! Ma occhio a baciarsi così in pubblico, cercatevi almeno un angolino!
Single. Inizia il passaggio della Luna nel segno della Vergine. Per voi è una gran bella notizia, dal momento che vi carica di entusiasmo e di energia, oltre che a togliervi qualche castagna dal fuoco: vi aiuta a risolvere un vecchio problema familiare e a mantenere alta la fiamma dell'amore. Se siete single, riuscirete ad attirare l'attenzione di una persona che vi piace.
Salute. Perfetta forma, mangiate con appetito ma tra l’attività professionale intensa e il ballo scatenato della sera bruciate come una stufa. Serenità ed allegria vi scudano contro i malanni di stagione! Il portafortuna da non lasciare a casa: un braccialetto di giada a forma di serpente, in virtù del suo simbolismo rigenerativo protegge dai malesseri e disperde l’eventuale negatività. VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Più sorridente!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': LASCIA PERDERE.


4° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Nettuno avverso dai Pesci vi avverte: vi conviene far tesoro delle vostre energie, per fronteggiare gli eventuali imprevisti che potrebbero capitarvi. Inutile borbottare, se le cose prendono una strada diversa da quella che speravate: piuttosto datevi da fare!
Lavoro. Se lavorate in proprio nel campo della ristorazione o del turismo, è ora di affilare le armi: adesso arriverà l’orda barbarica, tutti a farsi il ponte, meteo permettendo. In azienda sotto torchio del capo fino all’ultimo minuto, la vostra irritazione giunge al culmine, ma per non rovinarvi il relax sospirato fate finta di nulla e incassate.
Amore. Focus sulla famiglia, tutti in fibrillazione per ragioni diverse, voi per il ponte che vi porterà lontano, magari al paese natio oppure in qualche bella capitale, dove godervi l’arte e l’atmosfera dell’autunno. A Praga, la capitale del noi, oppure Lione, Edimburgo o Budapest? I giochi sono ormai fatti, l’essenziale è andare. Una relazione d’amore, che nasce sotto l’egida della Luna nel segno, avrà riflessi emotivi meravigliosi!
Single. Protagonisti assoluti con la Luna nel segno, che catalizza l'attenzione di parenti, amici e conoscenti. Vi attendono belle soddisfazioni! Perfezionate i progetti, valorizzate le chance che avete a disposizione e non perdete tempo! In amore, puntate sulla sorpresa. Proponendovi in modo inatteso il successo sarà garantito e la persona che avete scelto di sicuro capitolerà.
Salute. Il nervosismo vi tiene in pista per tutto il giorno, consentendovi di consegnare una quantità di lavoro altrimenti inimmaginabile… praticamente state su a caffè al ginseng. Ma una volta liberi da tutti gli impegni tornate a respirare… con dieci anni di meno in faccia… basta uscire dall’azienda e le rughe di spianano. VOTO DI OGGI: 8,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Nuove idee!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': TIENI DURO.


3° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Pensateci prima di concludere un affare con un amico, perché rischiate di mettere a repentaglio il legame che vi unisce. Forse non ne vale la pena. Via libera agli interessi creativi. Dipingete, suonate uno strumento, prendete carta e penna, scrivete poesie.
Lavoro. Tutto veloce, viaggiando si conoscono tante realtà, la mente si affina, l’eloquenza migliora, insomma si impara a vivere! Qualcosa si delinea e prende forma nella vostra mente: un proposito per il futuro, magari un corso all’estero, un cambio di lavoro, specie se il vostro, incerto e mal remunerato, da qualche tempo non vi soddisfa più.
Amore. Tutto il tempo a leccarvi le ferite dichiarandovi single di ferro e giramondo senza alcun desiderio né di patria né di casa. Apolidi forse, ma perché anche eremiti? Lo scoprirete vivendo già stanotte, con un pazzo batticuore per un amico mai conosciuto così a fondo: una bella chiacchierata, beveraggio a go go e oplà, dalla persona che pensavate di conoscere salta fuori un mago o una fata che vi tramortisce con un filtro d’amore. Bidibibodibibù e siete cotti come castagne alla brace.
Single. Se questa giornata è una bellezza, buona parte del merito va alle stelle e allo sprint che immancabilmente vi infondono. Potrete giocare con destrezza su un doppio fronte, nel caso ci sia qualche indecisione da dissipare! State facendo grandi progressi! Se siete single, se avete il cuore libero, lasciatevi corteggiare e fate in modo di mantenere questo atteggiamento aperto e gioviale con tutti.
Salute. Tutto da guadagnare e niente da perdere, in viaggio, a una festa siete in forma perfetta, simpatici, dinamici, allegri e molto più giovani rispetto all’età anagrafica che conviene nascondere… togliendovi almeno dieci quindici anni… tanto ci crederebbero tutti! Risate a crepapelle, fa bene, spiana le rughe! VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "Adoro le soluzioni semplici!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': PRENDERE O LASCIARE.


2° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Incontrerete persone brillanti, ma probabilmente un po’ superficiali. Non fatevi ingannare dalle apparenze: prima di parlare di amicizia, approfondite… Sono possibili imprevisti, ma non perdetevi d’animo: avete la prontezza che serve per fronteggiarli.
Lavoro. La calma che ostentate fa credere all’interlocutore che a voi convenga attendere: trappolone psicologico che lo induce a concludere subito, convinto di fregarvi, vi avvantaggia.  Benone anche a scuola con una chiacchiera che fa invidia.
Amore. Una serata senza punti oscuri. Tutto a meraviglia, soprattutto in serata quando vi decidete ad uscire dalla tana per partecipare a una festa mozzafiato. In coppia vi divertite alla grande, da single vi guardate attorno e quando mai… rivedete una persona che non avreste mai immaginato di trovarvi davanti: magari la storia sembrava finita ma di fatto non lo era…ecco perché vi ritrovate a passare la notte assieme come nulla fosse.
Single. Giornata eccitante, coinvolgente, piena di opportunità, avvenimenti interessanti. Questo, grazie alla Luna in Vergine, un segno amico: avete grinta e gioia di vita in abbondanza! È il momento buono per decidere finalmente qualcosa. Innamorati e corteggiati, avete addosso un'ottima energia per andare, venire, ritornare con quello e con l'altro, a vostra scelta.
Salute. In perfetta salute, senza contare che la vita sociale intensa e appagante e uno stile intenso e movimentato vi mantengono giovani, anche se avete già chiuso alcune ante… a malucci estemporanei non fate molto caso: la storta alla caviglia, il bozzo in testa causa sportello o peggio il famigerato colpo della strega fanno un male cane subito ma passa in fretta. VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "E’ tempo di farmi un regalo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': METTICI PASSIONE.


1° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
È un periodo molto interessante per nuovi incontri e progetti d’amore importanti come la convivenza o il matrimonio. Anche se siete in attesa di un’occupazione, non accettate proposte non chiare. Fate valere i vostri meriti.
Lavoro. Tranquilli con voi stessi e propositivi coi colleghi, non servono lunghi discorsi, vi capite al volo. Rallentamenti nel traffico dovuti alle prime nebbioline, ma se non siete in ritardo pazzesco prendetevela con filosofia, occupandovi dei vostri pensieri. Giornata doc per gli affari, con interlocutori simpatici e così malleabili da sembrare amiconi. Guadagni sufficienti a concedervi una serata speciale.
Amore. Se avete una persona al fianco, cercate di starle vicino. Potrebbe avere bisogno di un consiglio o semplicemente di una presenza rassicurante. Protagonista della serata, tra vecchi amici e simpatiche new entry sarete al centro dell’attenzione e non vi dispiacerà affatto. Occhi trasgressivi dopo mezzanotte, nel lettone con il partner vi inseguite sul trend del mistero… la fantasia vi suggerirà giochi da urlo.
Single. Finalmente i vostri meriti professionali vengono riconosciuti dai colleghi e dai superiori: avete saputo giocare magnificamente le vostre carte e adesso è arrivato il momento di coglierne i frutti. In amore, il cielo promette occasioni per divertirvi e momenti spettacolari che rimarranno impressi nella memoria. Ottimo giorno in cui vi sentite orgogliosi di voi e in cui arrivano complimenti gratificanti.
Salute. Belli e freschi come una rosa, ancora più speciale considerata la stagione… quella dell’anno si intende, non la vostra! A farvi così belli e tonici la ginnastica quotidiana, corpo libero o attrezzi, la bici e soprattutto la presenza di persone giovani e in gamba che vibrano sulla vostra stessa lunghezza d’onda.  Scegliete colori vivaci e chiari, il colore tra le nebbie autunnali è come un faro nella notte…illumina il cuore di tutti. VOTO DI OGGI: 10
IL MIO UMORE DI OGGI: "Vado pazzo per le giornate ben riuscite!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON AGGRAVARE LE COSE.

Personaggio famoso nato oggi

Moana Pozzi

Moana Pozzi
(Frutti proibiti)
Nasce il 27 aprile 1961 a Genova.
UNA SUA FRASE
"Sono una che le esperienze le brucia."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...