Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno OROSCOPO DELLA ZINGARA 29 NOVEMBRE 2018

OROSCOPO DELLA ZINGARA 29 NOVEMBRE 2018


 


ARIETE. Giornata tranquilla, ideale per sbrigare le faccende tralasciate durante la settimana. Pulire la casa o andare al supermercato non ti sembra forse un programma esaltante, ma non dare niente per scontato: le sorprese arrivano quando meno te le aspetti.
Lavoro. Avrai modo di chiarirti le idee e di testare l’attendibilità o meno delle persone con cui hai a che fare. In questo modo non ti farai ingannare dalle apparenze.
Amore. Con un po’ di timidezza, qualcuno si offrirà d’accompagnarti ad una serata mondana. Se concedi fiducia, ti divertirai senz’altro e potrebbe anche nascere qualcosa…
Salute. La forma tiene bene, tutto il resto è frutto di fantasie.

"Il problema di questo mondo non è trovare qualcuno, il problema è trovare qualcuno che sia disposto a capirti ma soprattutto ascoltarti! Ma io credo nel motto "Meglio pochi ma buoni"








TORO. Giornata molto differente da quelle che l’hanno preceduta: la Luna in Vergine dal pomeriggio inizia a fare fuoco e fiamme. Cerca comunque di tenere a freno i bollenti spiriti, mettendoti al riparo da azioni precipitose e da esperienze stuzzicanti ma rischiose.
Lavoro. Per precauzione, stai alla larga dai pettegolezzi nell’ambiente: qualsiasi cosa ti venga riferita, fa che entri da un orecchio ed esca dall’altro.
Amore. Se hai combinato qualche pasticcio, stai sempre in allerta: qualcuno, che non conosce la discrezione, potrebbe prendersi la briga di andare a riferirlo al partner.
Salute. Se pratichi un’attività sportiva, stai in campana.

"Ci sono canzoni che sembrano parlare di me. Ci sono suoni, odori e sensazioni da far venire i brividi. Ci sono io e la mia sensibilità."










GEMELLI. La Luna nel Vergine dal pomeriggio ti propina qualche gatta da pelare. Niente di preoccupante comunque, soltanto un senso d’inadeguatezza rispetto all’ambiente esterno, che ti fa apparire più goffo e impacciato di quanto tu sia nella vita di tutti i giorni.
Lavoro. Non sei ancora disposto a riconoscere i tuoi errori, però sei abbastanza intelligente per capire che l’ostinazione potrebbe danneggiare i tuoi stessi interessi.
Amore. Intriganti relazioni riscaldano il cuore e ridipingono d’azzurro il cielo dell’amore. Facendosi largo tra le nuvole, la tua stella splende più vivida che mai.
Salute. Correnti d’aria? Proteggi la gola con una bella sciarpa.

"Sai cosa penso? Ma tu che parli, tu che ci tieni tanto nel criticare le cose che faccio ma tu in fondo mi conosci? Sai perché mi comporto così? Ma tu in fondo mi vuoi bene? Ma tu in fondo dove eri quando io piangevo?"










CANCRO. Gioca smaccatamente in tuo favore la presenza della Luna in sestile nel segno della Vergine dal pomeriggio. L’ideale per mettere in mostra le tue capacità e far trionfare le tue ragioni, senza farti minimamente intaccare dalle chiacchiere che fioriscono alle tue spalle.
Lavoro. Efficiente e attento come sempre, darai ampia prova di competenza e di serietà. Non è escluso l’arrivo di un piccolo quanto gratificante compenso inaspettato.
Amore. Piccole crisi di gelosia, magari legate al passato, saranno lo stimolo per mettere in campo sorriso e dolcezza. Se conosci il tuo partner, sai che non resisterà…
Salute. Qualche ritocco all’immagine, per essere sempre sulla cresta dell’onda.

"Sai forse sono davvero inesperta nei rapporti, sai a volte do troppo, a volte sono chiusa come un riccio, ma sai non si finisce mai di imparare. Ogni persona è diversa!"

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189798?f=t:37




LEONE. Il denaro esce con facilità dalle tue tasche, ma per tua fortuna vi rientra anche con la stessa fluidità. Un lavoretto extra, offertoti per caso da un caro amico, non è da disprezzare, specie se hai in mente di soddisfare un tuo dispendioso capriccio.
Lavoro. Non essere disordinato nell’operare, se non vuoi che la fretta e la distrazione possano generare errori, malintesi con gli altri e seccature di vario genere.
Amore. Il rigore morale imposto dalla tua storia prevede che sia fatta piazza pulita di tutte le ambiguità che potrebbero compromettere o inquinare il rapporto.
Salute. Giornata ideale per prenderti cura della bellezza delle mani.

"A volte mi costa questo mio carattere, questo saper stare sola, mi costa essere abituata a non chiedere, mi costa davvero perché poi mi fa strano tutto!"

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189796?f=t







VERGINE. La Luna, nel tuo segnodal pomeriggio, è libera di brillare: l’energia è ottima, il futuro richiama l’entusiasmo, tu sei lucido quanto basta per formulare progetti concreti e audaci, che ti proiettano in avanti e ti fanno dimenticare i dissapori di ieri.
Lavoro. Il rifiuto ostinato di eseguire degli ordini impartiti da un superiore, qualunque siano le tue motivazioni, a livello di credibilità non sarebbe vantaggioso.
Amore. Nei nuovi approcci, potresti essere un po’ troppo impetuoso, con il rischio, specie se l’altro non ha ancora le idee chiare, di vederlo scappare a gambe levate.
Salute. Favoriti i trattamenti estetici di qualunque natura.

"Niente è mai semplice quando si tratta di se stessi! Quando si tratta di fare una scelta per stare bene o semplicemente meglio! Niente è semplice quando sei circondata da menefreghismo!"

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189775?f=t:






BILANCIA. Non mettere sul piatto della bilancia ciò che hai dato e ciò che hai ricevuto: in fondo, non serve a nulla. Se hai fatto del bene, puoi provarne orgoglio. Mentre se hai subito dei torti, hai il diritto di chiedere spiegazioni. Non covare rancori o invidie!
Lavoro. Conosci la gente giusta, hai buone opportunità per ampliare il raggio d’azione, sei ambizioso: non ti resta che organizzarti e cogliere le occasioni al volo.
Amore. Non avrai tempo di chiederti dove ti condurrà questa voglia d’avventura: troppe oggi le chance da cogliere. Le riflessioni possono aspettare un po’…
Salute. Qualche disordine alimentare provoca un po’ di pesantezza.

"Ed io dovrei cambiare e snaturarmi, adattandomi, adeguandomi a cosa? A chi? Non vedo grandi modelli cui ispirarmi! La maggior parte sono passati a miglior vita e qui mi rimangono solo un paio di rappresentanti!"










SCORPIONE. Frenando dolcemente la corsa, il sestile della Luna dal pomeriggio ti rende un gran favore. Senza intaccare il buonumore, riveste i tuoi progetti di una maggiore consistenza e t’invita a meditare con più calma su alcune possibili alzate d’ingegno, dettate dal furore.
Lavoro. Devi curarti di meno di ciò che dicono gli altri e affermare con più forza le tue opinioni. Giuste o sbagliate che siano, meritano di essere sempre ascoltate.
Amore. Non ci vedi chiaro e hai una gran voglia di saperne di più su un certo fatto. Indaga fra gli amici, ma senza prendere per oro colato tutto quello che ti diranno.
Salute. Stai benissimo, persino quel lieve mal di schiena è sparito…

"Le carezze insegnano più degli schiaffi. E le parole dolci, e gli abbracci. I ricordi sono silenziosi, bussano all'anima come amici lontani. E più delle lacrime ricordi i sorrisi. Più delle paure ricordi le gioie. Più dei rimproveri ricordi ciò che ti hanno insegnato i gesti. E più di ogni altra cosa, dopo, ti mancheranno alcuni profumi."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189749?f





SAGITTARIO. Il consiglio dei tuoi sostenitori astrali, per una giornata come questa, è quello di non farti prendere dalla smania di andare controcorrente ad ogni costo, rischiando di metterti in ridicolo di fronte a tutti. A volte, è saggio trovare un compromesso.
Lavoro. La stima tangibile di una persona che continua a credere in te ha lo stesso effetto di un’iniezione di fiducia: sei davvero pimpante e pieno di voglia di fare.
Amore. Quel vivere l’amore alla giornata, quel non prendere niente sul serio sta lasciando il posto ad un sentimento solido e duraturo, che ti fa quasi paura…
Salute. Rilassati con esercizi di yoga e buone tisane bollenti.

"Si dice che tutto passa ma a volte ci stai proprio male. Niente si dimentica ma poi magicamente con il tempo perde importanza. Tutto passa, niente si dimentica, perde solo importanza!"

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189748?f=t:






CAPRICORNO. Se eri a rischio d’inquietudini e distrazioni, la Luna in Vergine dal pomeriggio, con un colpo ben assestato all’umore, ti mette immediatamente al riparo dai guai. Nelle situazioni concrete, di fronte ad una notizia negativa, fai leva sull’amor proprio e non vacillare.
Lavoro. Mettendo in risalto il tuo innegabile spirito pratico, saprai escogitare soluzioni concrete ed efficaci per portare a termine con calma i numerosi impegni.
Amore. Non hai bisogno di fare niente di speciale: ti basterà seguire il tuo istinto e i suoi consigli per risultare, agli occhi del partner, passionale e innamorato.
Salute. Nel contatto con certe situazioni, impara a proteggerti.

"Tutti amano parlare, ma pochi sanno capire, ascoltare e osservare!"












ACQUARIO. Giornata ideale per mettere ordine nella tua vita, approfittando della pausa concessa dagli impegni di lavoro. Affronta ogni questione con la consueta dedizione, cercando di porre rimedio a qualche incomprensione di troppo con chi ti vive a fianco.
Lavoro. Più coraggioso e più sicuro, se non ti lasci prendere dal nervosismo, potrai rimettere al suo posto chi cerca prepotentemente d’intromettersi nelle tue decisioni.
Amore. Il rapporto potrebbe rappresentare l’angolo più gioioso della tua giornata. Un regalo inatteso ti restituisce intatta la fiducia nell’altro e ti aiuta a sorridere.
Salute. Rendi splendente la tua immagine con un tocco di colore chiaro.

"E poi ci sono quelle sensazioni, emozioni a cui non sai dare un nome ma che semplicemente ti fanno capire di essere amato."











PESCI. Seppure la sua nota di disturbo si faccia sentire, la Luna dal pomeriggio sembra meno minacciosa. Qualche turbolenza emotiva è ancora prevedibile, ma questa confusione rientrerà immediatamente nei ranghi al primo richiamo della ragione.
Lavoro. Stai attento alle ambizioni eccessive, che offrono ai colleghi innumerevoli spunti di conversazione e occasioni per farsi quattro risate alle tue spalle.
Amore. Quando le richieste non sono proporzionate alla disponibilità altrui, è inevitabile aspettarsi una qualche delusione. Impara a domandare, ma senza pretendere.
Salute. Accostati a discipline filosofiche che allargano la coscienza.

"Sono un anima romantica, dannatamente romantica, dannatamente ribelle per i tempi che corriamo, ribelle nel credere... che si vada "oltre"

Personaggio famoso nato oggi

Jennifer Connelly


(Occhi di gatto)
Nata a New York il 12 dicembre 1970.
UNA SUA FRASE
"Non so se succeda a tutte le mamme, ma quando vuoi bene ai tuoi figli, finisce che ti affezioni anche a quelli degli altri. Te ne accorgi quando sei al parco, dove tutte le madri prestano attenzione che ogni bambino non si faccia del male."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...