Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Venerdì 30 Novembre 2018

Oroscopo di Venerdì 30 Novembre 2018


 

12° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Qualche nervosismo tra le pareti domestiche. Forse ultimamente avete un po’ trascurato i vostri doveri e oggi qualcuno vi presenterà il conto! Vorreste essere liberi di dedicarvi a ciò che vi piace, ma non siete nella condizione di poter delegare.
Lavoro. Avete grandi potenzialità e lo sapete, ma finché il progetto rimane nebuloso, privo di basi solide, non avanzate di un millimetro. Contrariati dal socio che reclama da voi più presenza e chiarezza, per non parlare del capo esigente: troppe pretese da parte altrui vi fanno perdere motivazione.
Amore. Tra i vostri ideali amorosi, ispirati da poesie e novelas e la verità dei fatti, (con un partner sempre assente per lavoro e per di più gelosissimo, anche se si rifiuta di ammetterlo), una piccola crisi è quasi scontata, specie se per lavoro o per ragioni personali state attraversando una fase di fragilità emotiva.
Single. Una serata di piacevole disimpegno ogni tanto non guasta. Godetevela e approfittatene per assecondare i vostri desideri e le vostre curiosità intellettuali e sentimentali: privarvi, oggi, di ciò che può darvi piacere, potrebbe essere un errore! L'interesse per una persona conosciuta di recente potrebbe spingere qualcuno di voi verso l'occasione di un flirt e di un'avventura.
Salute. La pancia parla al vostro posto, smascherando le emozioni e portando a galla tutti i problemi esistenziali. Il corpo richiede rigenerazioni, bevete the verde e tisane depurative, ma dall’autunno inizia la stagione delle buone spremute: i vostri organi interni, in primis il fegato, faranno festa ringraziandovi. VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Lo sapevo che finiva così!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': PASSA ALL'AZIONE.


11° POSTO

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Ambizioni limitate da condizioni poco propizie, sentendovi frenati perdete motivazione. Progetti, idee e attività procedono a rilento. Una giornata senza particolari desideri, se non quello di evadere da una realtà che vi va stretta.
Lavoro. Voglia di bellezza e armonia in casa, ma vi scontrate con le critiche di parenti più anziani e navigati che vi sconsigliano un investimento in questo momento. Grinta imprenditoriale per chi si è già messo in proprio o ha intenzione di farlo, preparatevi però a sgomitare, la concorrenza vi darà battaglia.
Amore. Di astri che vi remano contro ne avete a sufficienza, la Luna, Nettuno e Marte tutti in quadratura al Sole nel vostro segno che, aiutato da Giove e Mercurio, tenta di tenerli a bada (e per vostra fortuna ci riesce alla grande). Se il sentimento c’è è così nascosto che non si vede, ci vorrebbe una poesia o il brano di un romanzo psicologico per portarlo in luce, chiarendolo simultaneamente a voi e al bel tipo che vi ha stregati.
Single. Oggi con la Luna e Nettuno contrari, adoperate le parole con giudizio, per evitare polemiche inutili e creare così tensioni con persone permalose. La famiglia è un punto fermo nella vostra vita e siete consapevoli che potete contarci sempre e comunque. Rilassarsi e fare delle belle dormite può rappresentare un prezioso toccasana per la mente, il corpo e lo spirito.
Salute. La stanchezza, dopo una settimana impegnativa c’è, anche se fate di tutto per tenerla a bada e non farla trasparire e infatti ci riuscite alla grande.  Anche se il tour de force lo avete sulle spalle, ciò non vi impedisce di andare a ballare o partire già in serata per la montagna: la prima neve vi attende! VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Meglio fare una verifica…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': ASPETTA CHE SI PLACHI LA TEMPESTA.


10° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Semaforo rosso, sotto il tiro di Sole e Luna contrari. Il vostro Nettuno non può far altro che trasportarvi lontano, sul tappeto volante della fantasia… Intanto però la realtà vi lascia lì dove siete, con i problemi ai quali trovare una soluzione.
Lavoro. Ramanzina da parte del capo, ma non potete dargli torto, presi dalle vostre storie di cuore, sul lavoro siete completamente assenti, per nulla collaborativi coi colleghi, indifferenti perfino alla concorrenza. Migliori i risultati sportivi, dove non mollate finché non realizzate almeno qualche punto.
Amore. Forti per la presenza di Venere, con Marte a braccetto con Nettuno e in buona amicizia con Plutone in sestile, decidete di farvene un baffo sia dell’opposizione lunare sia della quadratura del Sole. Innamorati lo siete e si vede, con quella voglia di romanticismo che trapela da ogni gesto e da ogni parola. Tutto a meraviglia se il partner vibra sulla stessa frequenza, ma se lo sentite distratto o lontano, vi adombrate, chiudendovi in voi stessi, peggio ancora cercando alternative.
Single. La Luna opposta al vostro segno insinua una sensazione d'insofferenza di cui non riuscite voi per primi a venire a capo. Cercate di scendere a patti con lo specchio, se l'immagine che vi rimanda non vi piace. E siate meno intransigenti con voi stessi! Provate a rilassarvi. Distraetevi facendo qualche piacevole progetto per il futuro: servirà a farvi tornare il buonumore.
Salute. Cominciate a risolvere un problema alla volta, innanzitutto fate buon viso alle rampogne del capo, in modo da tornare subito tra le sue grazie, quindi in vista della serata vitaiola che vi aspetta pensate all’immagine: sul lavoro va bene il look manageriale, ma con gli amici meglio puntare su qualcosa di sportivo e colorato, assolutamente casual. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "UFFA!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': PUOI OTTENERE OTTIMI RISULTATI.


9° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Giornata sotto tono. Rischiereste di perdervi nei meandri delle vostre elucubrazioni se non intervenisse il sestile del Sole a chiarirvi le idee. Nel frattempo dovrete avere la pazienza di sbrigare qualche noiosa ma improrogabile incombenza.
Lavoro. Giornata intensa, molto più di un venerdì qualunque. Vi consola la prenotazione di una vacanza che farete in occasione del ponte dell’Immacolata, con un bel po’ di neve che vi aspetta.  Solo l’imbarazzo della destinazione: la casetta in montagna della nonna per tornare a indossare gli sci o una crociera nel mare caraibico?
Amore. Mercurio e Giove vi faranno buon gioco mentre la Luna, alias la sensibilità, cristallizzata in dodicesima Casa, vi procura solo brutti sogni e inutili paranoie. Potete parlare di cultura e viaggi ma non d’amore, oggi è un argomento tabù! Avete testa solo per il lavoro, fa eccezione solo chi in azienda non trova soltanto un mucchio di incombenze ma anche il sorriso accattivante del collega che gli fa il filo.
Single. Se capite che una situazione è giunta a un punto morto, non esitate a chiuderla. Solo dopo, probabilmente, potrete farla rinascere su basi nuove e migliori. Al lavoro un atteggiamento poco chiaro di un collega vi metterà in allarme. Cercherete di comprendere meglio! Calibrate gli sforzi perché, per distrazione, potreste incorrere in dolorosi strappi muscolari o piccole ferite.
Salute. La salute oggi viene dall’acqua, ottima idea prenotarvi una giornata alle terme, riemergerete freschi e ringiovaniti come Venere dall’onda. Un po’ di moto per rinforzare la muscolatura impigrita dall’autunno, ma non appena i weekend saranno innevati, vi ripromettete di non perderne nemmeno mezzo. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Venerdì svogliato."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON ESSERE TROPPO SENTIMENTALE.


8° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Anche le riflessioni hanno la loro utilità, soprattutto se servono per aggiustare il tiro su alcune situazioni che non girano come vorreste. La Luna proietta tutte le vostre energie sul lavoro, suggerendovi di rinunciare all’impazienza. 
Lavoro. Finalmente la settimana lavorativa si conclude, riportando in auge il vostro desiderio di natura e di sport. Vero che dopo giornate infernali dall’azienda uscite spappolati, ma la prospettiva di un bel viaggetto e di tanto divertimento vi metterà le ali ai piedi.
Amore. Complice la Luna nella vostra sesta Casa, quella dove si sgobba per puro senso del dovere, l’accento della giornata cade sul lavoro, in aperto contrasto con i sentimenti che bussano dall’interno alle porte del cuore reclamando la loro parte. Strano per tipi coraggiosi e impulsivi come voi, quando si tratta di vero amore la lingua vi si blocca e il sentimento rimane imprigionato e inespresso: anche i grandi uomini e le grandi donne hanno le loro debolezze, invincibili in battaglia ma fragili in amore.
Single. Luna e Marte vi rendono un filo affaticati e confusi. Nulla di più, pertanto non drammatizzate! Fidatevi di una vostra intuizione, in questo momento sarà sicuramente l'arma migliore di cui possiate disporre per essere competitivi e vincenti. Pensate di più a voi stessi, anche se tutto vi trascina verso il mondo degli altri.
Salute. A parte la stanchezza anche sul tono muscolare, tenetevi a distanza dagli eccessi, presenti nel vostro DNA… Tensione nervosa oltre il livello di guardia, naturale a fine settimana, ma se collo e spalle contratti cominciano a dolere, prima di andare a dormire concedetevi un bagnetto rilassante, seguito da un buon massaggio all’arnica. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Ho tutto segnato!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SBRIGATELA A PAROLE.


7° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Lavoro e finanze sono il punto di forza della giornata: la sensazione di poter dominare gli eventi vi rafforza l’autostima e il self-control. Una trattativa si conclude a vostro favore, facendovi aggiudicare un profitto che vi spettava di diritto.
Lavoro. Tra guadagni e spese oggi non avanzate un euro, vale a dire bilancio alla pari  potete già sentirvi soddisfatti: con tutti gli acquisti fatti sconsideratamente rischiereste di finire in rosso. Buoni propositi riguardo allo sport, ma ancora troppo fiacchi per tradurli in realtà.
Amore. Guazzabuglio in cielo, a parte la vecchia conoscenza, il simpatico Urano, oggi solo il Sole vi tiene bordone, infiacchito però da ben tre quadrature, messe in gioco dalla Luna, Marte e Nettuno. Passioncella senza seguito, in materia di sentimenti avete idee confuse, se poi vi siete impigliati in una situazione triangolare, ora non sapete più da che parte stare e come uscirne con dignità: anche l’orgoglio reclama la sua parte.
Single. Giornata senza infamia e senza lode. Fidatevi della vostra intelligenza e delle capacità che avete di analizzare le situazioni: le vostre conclusioni saranno rapide e corrette e vi permetteranno di essere sempre un passo avanti gli altri. Non ponete limiti alla fantasia e alla voglia di amare, ma non affidatevi pigramente all'iniziativa altrui, corteggiate e conquisterete.
Salute. Le intolleranze che lamentate come tanti fattori di squilibrio dipendono dalle vostre scelte alimentari. Scelte sbagliate, appunto, la spesa la fate in fretta, senza controllare ingredienti e provenienza dei prodotti: ricordatevi che in ogni nativo del Leone sonnecchia un grande chef, dategli spazio appellandovi alle vostre papille gustative, sempre piuttosto attive. VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "Non mi muovo nemmeno se mi spingi!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': FORZA!


6° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
I segreti professionali vanno rispettati, contravvenire alle regole può compromettere la vostra posizione e complicarvi ulteriormente le cose. Confidenze con gli amici, tra temi filosofici e l’idea di un soggiorno all’estero che riscuote consensi.
Lavoro. Insolita incomprensione tra colleghi, non è da voi, sempre così altruisti e disponibili, ma quando qualcuno cerca di approfittare della vostra gentilezza, gli chiudete la porta in faccia: buoni ma non stupidi! Spese voluttuarie decise impulsivamente.
Amore. State bene ringalluzziti dal vostro astro guida Urano in sestile, mentre Venere vi strizza l’occhietto (ma non illudetevi, dopodomani vi darà il byebye). Niente legami coercitivi, possessività, gelosia, tutte emozioni che non sono nelle vostre corde, tutt’al più vi accontentate di una bella amicizia amorosa, ci si incontra quando se ne ha voglia, regalandosi a vicenda un po’ d’amore. E poi… alla prossima!.
Single. La vostra capacità percettiva si fa più ampia e si dilata all'infinito alimentando un'intuizione molto più profonda del solito: comprenderete situazioni e persone al volo, senza alcun bisogno di parole, quasi foste dotati di un radar. La sfera professionale è sempre in primo piano, anche il settore economico è promettente. I rapporti amorosi riprendono quota e interesse.
Salute. Virus e batteri oggi manifestano nei vostri confronti un’invincibile attrazione. E allora, chiamate subito il sistema immunitario, gratificandolo con tutti gli alimenti che preferisce. Echinacea, eleuterococco e vitamina C in prima linea. VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi non mi sento tranquillo…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NE VALE LA PENA.


5° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La Luna di Terra è dalla vostra, siete sensibili e creativi. Dedicate tempo alle vostre passioni e alle persone che per voi contano di più. Attivi e concreti anche nel sociale, potrete ottenere buoni risultati e definire progetti a lunga scadenza.
Lavoro. La creatività reclama piena libertà d’azione, ma dovete far i conti con i confini angusti della realtà e con le possibilità finanziarie. Vero, il denaro non dà la felicità, ma può aiutare a raggiungerla con qualche mezzo a disposizione in più, magari con una sovvenzione realizzereste meraviglie.
Amore. L'incertezza domina la scena, davanti alla prospettiva di diventare amore, un’amicizia traballa, spaventata dai possibili risvolti futuri: se le cose non gireranno, un domani vi perderete non solo la nuova fiamma, ma anche il vecchio amico! Sesso e sentimento procedono comunque a braccetto, la vostra parte romantica reclama più spazio, ma prudenza e pragmatismo vi trattengono coi piedi ben piantati a terra.
Single. Il buonumore non vi manca e neanche la voglia di incontrare gente nuova. Avete una gran voglia di ampliare la cerchia delle vostre amicizie. C'è più di un pianeta che fa il tifo per il vostro segno. Vietato indugiare: dovete cogliere l'attimo! In amore, comunque, imparate anche ad accettare qualche compromesso.
Salute. Svarioni ormonali, ecco perché la pelle non è compatta come al solito, presentando punti neri e imperfezioni. Il trucco funziona per nascondere ma non per curare, maschera d’argilla e impacchi di bardana per uso esterno, depurativi vegetali, come cicoria e ulmaria, sotto forma di tisana o estratto. VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Venerdì passabile!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': LASCIA PERDERE.


4° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Saprete parare i colpi bassi inferti dagli astri al vostro umore, piazzando in difesa i migliori giocatori: organizzazione e… senso dell’umorismo! Rapporti pubblici e privati sono al sicuro grazie all’accortezza con cui abilmente vi destreggiate.
Lavoro. Qualunque sia il santo in calendario, per voi oggi si festeggiano santa Scopa e santo Spazzolone! Tensioni per i liberi professionisti e per i commercianti alle prese con trattative inizialmente facili, poi via via sempre più nebulose: occhio al volpone che vi ha scambiati per Cappuccetto Rosso, mostrategli subito il vostro canino di lupo!
Amore. Luna protagonista, almeno sulla carta… nei fatti, però, dovete vedervela sia con il Sole, Mercurio e Giove in quadratura. Riguardo a una scelta affettiva continuate a vagolare chiedendo consigli a parenti e amici senza riuscire a decidervi, è la vostra insicurezza a parlare per prima, probabilmente la pancia sente che non si tratta della persona giusta… Incertezza anche se la coppia già c’è e lui o lei vi ha delusi, gigioneggiando in compagnia senza rispetto per i vostri sentimenti.
Single. Sarà difficile individuarne i motivi, ma è chiaro a tutti che siete di malumore: Sole, Marte e Nettuno vi remano contro! Che sia la ormai classica ma sempre attuale questione di cuore. Per imporvi all'attenzione di chi conta, evitate gli atteggiamenti sopra le righe e puntate sulla dolcezza. Per non appesantire lo stomaco, mangiate con moderazione. Dormite di più.
Salute. Mal di stomaco tipico del manager… anche se è fine settimana per voi non cambia nulla, al pensiero che per concludere tutte le vostre incombenze dovrete sacrificare anche il weekend,   vi passa l’appetito, al punto che non riuscite a mandar giù nemmeno la colazione. VOTO DI OGGI: 8,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata niente male!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': TIENI DURO.


3° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Prima di affrontare un progetto lo studiate nei minimi dettagli: siete dei perfezionisti, pignoli, esigenti, ma anche molto competenti. Giornata costruttiva, perfettamente in linea con il vostro temperamento un po’ serioso ma profondo.
Lavoro.Trattative in corso ma ancora in alto mare, evitate di affrettare i tempi, fareste solo un flop. Fretta cattiva consigliera anche a scuola, per l’ansia e i tempi troppo corti rispetto ai vostri, rischiate di sbagliare parecchi esercizi.
Amore. Piglio deciso nella comunicazione, i vostri saggi principi sono così convincenti che vi trascinate dietro un buon numero di seguaci. Lettere d’amore, fino a ieri ci avreste riso sopra, ma oggi la trovate un’idea geniale, soprattutto se avete uno svarione da farvi perdonare o un sentimento da dichiarare senza riuscirci: lasciate parlare i poeti, lo faranno meglio di voi.
Single. Puntate in alto e cercate l'appoggio di persone influenti che vi possono essere utili per arrivare a una completa realizzazione. Ci sono situazioni favorevoli che si presentano all'orizzonte e che possono portare a una maggiore stabilità in molti ambiti della vostra vita, a cominciare da quello finanziario. Non affidatevi alla fortuna, se tenete davvero ad una certa persona.
Salute. Poca energia, ma supplite con la respirazione, gli stiramenti e il massaggio, tutti di tradizione orientale. Meditare fa bene all’anima ma rilassa anche il corpo, consentendovi di concentrare e tesaurizzare le vostre migliori risorse. VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi mi prendo qualche piccola soddisfazione!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': PRENDERE O LASCIARE.


2° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La Luna in transito armonico al segno apporta energie costruttive molto utili per i vostri programmi, di lavoro o studio e anche di viaggio. Smettetela di preoccuparvi, tutto andrà per il meglio e i vostri sforzi riceveranno il meritato riconoscimento.
Lavoro. Passo rallentato, proprio quello che più vi si addice col vostro lento ritmo e quel filo di pigrizia già scritto nel DNA. Andare piano, però, non significa non fare, tutt’altro, oggi sgobbate come muli, arrivando a sera letteralmente spappolati.
Amore. Giornata critica per molti ma non per voi, che avete la Luna in sestile e Marte e Nettuno in trigono al vostro segno. Romantici come poeti narratori dell’800, forse perché grazie ai loro scritti vi siete imbevuti di passione, oppure perché anche in voi si nasconde un poeta desideroso di esprimere tutto il suo pazzo cuore… E allora fatelo, non tenetevi tutto dentro, prendete la penna o accendete il  tablet e datevi all’arte letteraria, il partner o l’aspirante tale apprezzerà.
Single. La giornata non ha storia: è perfetta! La vita sociale si annuncia movimentata e con nuove conoscenze; non si escludono preziosi suggerimenti da parte di un amico tanto meno acquisti indovinati e vantaggiosi. L'ideale per sentirvi felici e realizzati! Fascino e intuito, per concessione di Venere, sono spiccatissimi e si rivelano armi vincenti per ogni tipo di conquista.
Salute. Se c’è un malessere non lasciatelo andare, giustificandovi col fatto che prima o poi passerà: ma perché rischiare di cronicizzarlo e stare male a lungo, quando potreste risolvere con una visita dal vostro medico? Chiaro e forte il messaggio del corpo, se soffrite di algie alla colonna e alle ginocchia è ora di vincere la pigrizia e iscriversi a un corso di ginnastica o di nuoto. VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi ho la battuta pronta!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': METTICI PASSIONE.


1° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Ottimi rapporti con tutti, familiari, amici, colleghi, ma soprattutto con voi stessi: quando l’anima è libera da tensioni, tutto vibra positivo. Dall’amicizia all’amore il passo può essere breve, ma forse preferite prendere tempo per riflettere.
Lavoro. Potenziale creativo in espansione, fosse per voi sfornereste un’idea geniale dopo l’altra, dimenticandovi che occorrono basi solide perché possano attecchire sul terreno della realtà. Al lato pratico, tuttavia, ci penseranno i colleghi, più concreti e pragmatici di voi, toccherà loro fare conteggi.
Amore. Innamorati dell’amore lo siete, anche se una recente delusione vi ha tenuti un po’ sottocoperta. Sentite che qualcosa si sta muovendo, rinasce un sentimento nuovo o magari rivalutate una persona che inizialmente non vi convinceva. Basta  farvi fregare dalle apparenze, è la sostanza quella che conta! Più della persona sognate l’emozione e la poesia di quei magici momenti, che fanno fiorire il giardino segreto di ciascuno: il meteo è ancora autunnale, ma il vostro cuore aspira già alla primavera.
Single. Giornata a cinque stelle per lo Scorpione. Concludete bene il mese, all'insegna di un bel dinamismo e di una notevole apertura mentale che vi metterà in grado di vedere più lontano. I vostri orizzonti, dunque, si amplieranno. L'amore sarà guardato con un occhio di benevolenza da parte dei pianeti: una certa carica seduttiva renderà più facili le cose e i rapporti.
Salute. Di sicuro mangiate di ottimo appetito e con la scusa che poi bruciate in piscina o in palestra non vi curate della quantità che mettete nel piatto. E qui casca l’asino, una piccola stufa non potrà bruciare una grossa quantità di carburante, di conseguenza i rotolini, anche se rallentati, arrivano comunque! VOTO DI OGGI: 10
IL MIO UMORE DI OGGI: "Adoro la buona compagnia!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON AGGRAVARE LE COSE.

Personaggio famoso nato oggi

Bianca Balti

Bianca_Balti
Bianca Balti nasce a Lodi il giorno 19 marzo 1984.
UNA SUA FRASE
"La vera eleganza è quella che si adegua, ma non si piega alle mode."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...