Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Oggi Mercoledì 4 Gennaio 2017

Oroscopo di Oggi Mercoledì 4 Gennaio 2017


 

12° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Nervosismo e intemperanza saranno all’ordine del giorno, soprattutto se, come è probabile, avrete qualche difficoltà a portare a termine i vostri impegni. È consigliato fare dei respiri profondi e dedicare qualche minuto a centrare di nuovo energie e progetti.
Lavoro. Obiettivi estetici, sia al lavoro, sia in viaggio, oggi tendete ad esagerare, superando più volte la linea rossa: sport, arte, cultura, fate un’indigestione di tutto, ma con questa foga rischiate di perdervi chicche e dettagli deliziosi.
Amore. Sentirete di esservi spinti troppo in là: il gioco vi è sfuggito di mano e la cosa si fa seria. Non agite d’impulso, meglio prendere tempo.
Single. Tecnicamente avete le carte in regola affinché i vostri progetti vadano a buon fine, ma non è questo il momento adatto a mettere tutto nero su bianco. Una latente irritabilità dovuta ai pensieri di lavoro avrà effetti negativi nei rapporti privati. La vita sentimentale, ad esempio, subirà delle lieve alterazioni, più che altro dovute alla mancanza di sicurezza che vi rende vulnerabili.
Salute. Nervosi o forse troppo impazienti, di fatto allo specchio avete una brutta cera e unsottile mal di testa si impossessa di voi cammin facendo. Non escluso uno svarione ormonale la cosa probabile  è che sembra dovuto lo stress, paradossale se siete in vacanza. VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata di alti e bassi."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': LA PRIMA IMPRESSIONE E' QUELLA CHE CONTA.
Il vostro aforisma del giorno: "...la collera aspira a punire: (...) le piace più d'attribuire i mali a una perversità umana, contro cui far le sue vendette, che di riconoscerli da una causa, con la quale non ci sia altro da fare che rassegnarsi." (A. Manzoni)


Il vostro Tarocco del giorno: Ritrova il piacere di stare con le persone che ami. Se durante la giornata di ieri, sotto certi aspetti faticosa e malinconica, non hai permesso agli eventi di ombreggiare la tua grande forza interiore, ora non devi far altro che accrescere la fiamma che alimenta i buoni sentimenti. Nonostante infatti, una Luna avversa non si intravedono ostacoli alla realizzazione dei tuoi sogni. Continui ad essere protagonista dei tuoi giorni. Puoi trarre piacere dal trasmettere a chi ti vive accanto i tuoi pensieri e nel guardare attentamente e profondamente le benefiche ascendenze sugli altri. Giornata ideale per stare con gli amici di sempre.


La vostra Sibilla del giorno: Peccato, Venere ieri vi ha dato il bye bye, passando in Pesci, dunque in quadratura al vostro segno, dove già l’attendono l’amante Marte, insieme a Nettuno  e alla Luna, tutti rampanti e pretenziosi. Se il lato estetico e le apparenze non vi appagano, puntate all’interiorità, lì troverete ciò che andate cercando. Invidiati dagli altri o forse invidiosi, dall’amore vi aspettate il massimo e se non arriva mettete il muso. Ridimensionatevi, risulterete più simpatici a tutti.
L'Angelo del cuore ti dice.. Sarà soltanto il tempo a dirci se abbiamo fatto la scelta giusta.


11° POSTO

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Alla fine, ciò che prospettavate come un’avventura entusiasmante si è rivelata di una noia mortale… Ammettetelo, avete preso un bel granchio! Trovate una buona scusa per defilarvi il prima possibile, sempre con nonchalance e buon savoir-faire.
Lavoro. Spappolati da un’influenza che stenta a guarire o da un tour de force dal quale faticate a riprendervi, di lavoro oggi non se ne parla, casomai di spesucce, ma anche quelle sotto tono: tenete duro, tra poco arrivano i saldi.
Amore. Lasciate perdere i ricordi, belli o brutti che siano, che affiorano nella mente e concentratevi sul presente per renderlo più brillante e gioioso.
Single. Semaforo rosso sulla giornata. La Luna in aspetto di quadratura, non lontana da Nettuno, Venere e Marte, non riesce a trovare un equilibrio. E voi neanche. Il cuore è in subbuglio, oggi meglio prendere le distanze dall'amore. Bene l'amicizia, stabile e solidale. Momento ideale per prendervi maggiormente cura di voi stessi e del vostro corpo. Non male il settore professionale.
Salute. Mal di stomaco, naturale con tutto quello che avete ingurgitato da un mese a questa parte: ultima botta tra oggi e la Befana, poi la dispensa si chiude a chiave. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Frenate improvvise!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON NE VALE LA PENA.
Il vostro aforisma del giorno: "E' meglio vivere il proprio destino in modo imperfetto che l'imitazione della vita di qualcun altro in maniera perfetta..." (Bhagavad Gita)


Il vostro Tarocco del giorno: La Luna è disarmonica, si tratta di un po’ di malumore circolante, giusto una sfumatura perciò prendi tutto con un pizzico di filosofia, anche i tuoi stati d’animo pensando che la Luna passa rapidamente mentre tutto il resto dei pianeti positivi sarà sempre a tuo appannaggio. Fai cadere la tua scelta sulla strada le sorriso piuttosto che intraprendere quella dell'istigazione. E' così che puoi scoprire che al vita è tanto più bella e lo svolgersi di essa molto più facile. metti da parte l'orgoglio e riavvicinati a un collega, un amico o un famigliare che ha bisogno del tuo sostegno.


La vostra Sibilla del giorno: Bye bye a Venere, che ha lasciato il sestile per una quadratura, ecco perché vi svegliate di Luna storta. Bella forza, con la Luna, Nettuno, Marte e ora appunto anche Venere ostile al vostro segno. Spese e abbuffate come premio di consolazione, ma non attacca, il malumore rimane comunque. Ricordi e nostalgie riemergono dal passato, non è necessario scontrarsi con un ex, basta chiudere gli occhi e lasciarsi cullare dalla memoria, meglio ancora sfogliare vecchi album di foto a riaprire il file di quale anno fa. Volete farvi del male?
L'Angelo del cuore ti dice.. Bisogna vivere ogni istante, perché è negli attimi che si creano i ricordi più intensi della nostra vita.


10° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Venere non vi appoggia più apertamente. Tenetene conto, se con il partner dovere chiarire una questione poco piacevole del vostro rapporto di coppia… Meglio non affidarsi al caso e preparare il vostro discorso con assoluta calma e molta attenzione.
Lavoro. Entrando in azienda dopo l’iniziale senso di stordimento riprendete il timone della situazione con la solita sicurezza. Idee chiare e progetti rigorosi, ora non vi resta che ritrovare la forza di metterli  in pista.
Amore. La comunicazione corre sul filo, il primo step per far funzionare il rapporto è parlare... poi il resto! Stasera, raccontatevi tutto.
Single. La Luna transita nel segno che precede il vostro. Voglia di fare ai minimi storici, ma prendervi qualche ora di riposo non guasta, anzi giova alla creatività; più rilassati uguale più ispirati! Lo spirito oggi ha bisogno di meditare. Misurate le energie, evitate sport estremi, niente ore piccole.
Salute. Esausti in viaggio, con la solita smania di vedere tutto, provare tutto, assaggiare tutto, arrivate a sera spappolati. Altro che tour de forse professionale, a confronto in azienda facevate la pennichella! VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Ho bisogno di una pausa…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': LO SAI BENISSIMO.
Il vostro aforisma del giorno: "Vivere non è abbastanza, uno deve avere il sole, la libertà e un piccolo fiore." (H. C. Andersen)


Il vostro Tarocco del giorno: Se devi risolvere un problema che ti turba da tempo, oggi potrebbe essere la giornata giusta per venirne a capo. Le questioni riguardanti il tuo passato specie in ambito familiare e finanziario oggi hanno una maggiore possibilità di trovare una soluzione definitiva. Sarà per l'influsso lunare nella tua dodicesima casa che oggi avverti il desiderio di startene un po' solo, fuori dalla mischia, per riflettere sull'andamento della tua vita affettiva e professionale. Succede a tutti di aver bisogno di stare qualche momento in solitudine: assecondare queste necessità fa bene allo spirito e ricarica il corpo di energie positive.

 

La vostra Sibilla del giorno: Giornata di ripensamento, sia professionale che sentimentale: nulla di tragico, vi servirà per mettere meglio a fuoco gli obiettivi, illustrati dal trio Sole-Mercurio-Plutone, alto nel cielo e in quadratura. Forti sul lavoro, meno in amore, perché Venere è scivolata in dodicesima Casa, silenziosa e immobile come la Bella Addormentata. In attesa dell’amore o del ritorno di una persona cara, allontanata da un litigio o da rancori e insoddisfazioni che da tempo si agitavano dentro, senza trovare una via di sfogo. Per disciplinare le emozioni non resta che ricorrere alla razionalità, visti obiettivamente prendendo le distanze, si alleggeriscono, perdendo consistenza..
L'Angelo del cuore ti dice.. Non si potrà mai rinunciare all'amore, cosi come non si potrà mai sfuggire al dolore.


9° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Un bisticcio con la persona del cuore non è certo la fine del mondo. Voi sapete bene come far tornare il sorriso sulle sue labbra! Fate voi il primo passo, senza aspettare che sia l’altro a farlo. In questo modo partirete avvantaggiati.
Lavoro. Il vostro lavoro oggi è sedare conflitti o perlomeno non ingigantirli. Cautela in fase di trattativa, l’ambiente non è dei più adeguati per concludere pacificamente la trattativa.
Amore. Se la vostra situazione sentimentale non vi appaga provate a migliorarla, senza rimuginare inutilmente su ciò che ormai è passato.
Single. Relazioni un po' tese. Giorno insidioso specie per quanto riguarda le relazioni personali che potrebbero conoscere momenti critici per la contemporanea presenza di Luna, Venere e Marte e Nettuno nel settimo Campo. Mantenete la calma e vivo il senso critico! Nelle faccende pratiche mostratevi pazienti e seguite la routine, vi terrà al riparo da pericolosi colpi di testa.
Salute. Stati infiammatori in agguato o in via di superamento, qualcosa a scombinare il vostro serafico equilibrio interviene, ma con lo sport e un’alimentazione frugale e ben equilibrata farete in fretta a rimettervi in forma. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Non tutto gira come dovrebbe…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON DIRLO IN GIRO.
Il vostro aforisma del giorno: "Un alito di musica o di sogno, qualcosa che faccia quasi sentire, qualcosa che non faccia pensare." (F. Pessoa)


Il vostro Tarocco del giorno: Oggi, non tutte le idee sono valide, meglio meditarle ancora per qualche giorno prima di proporle per non dover entrare in contraddizione con te stesso. Cerca invece di dare il meglio di te. Venere e Marte sono contrari al segno. Ecco perchè potresti sentirti nervoso, irritato di malinconico. Prudenza nei movimenti, alla guida e nello sport. In tuo aiuto le stelle dal segno amico del Capricorno, che ti forniscono ottimismo, loquacità e sensualità, che ti offrono la possibilità di far emergere il tuo lato migliore in molte situazioni, specie in quelle che riguardano la vita sentimentale.


La vostra Sibilla del giorno: Super trigono di Terra a vostro favore, con il Sole, Plutone e il vostro governatore Mercurio dalla vostra: vi parleranno d’amore, in combutta con la Luna, Nettuno, Marte e da ieri anche Venere, nel segno opposto: se trionferanno il litigio o la pace dipenderà dal vostro carattere e da quello del partner. Scaramucce in coppia, subito superate grazie a una bella chiacchierata chiarificatrice. Di fatto nessuno dei due ha voglia di litigare seriamente, perché il sentimento è forte e l’attrazione palpabile… resta solo un po’ di confusione e magari il rancore o il rimorso per uno svarione, perdonato ma non dimenticato.
L'Angelo del cuore ti dice.. Le uniche cose belle sono quelle che non ci coinvolgono.


8° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Accantonate le idee più bislacche e stravaganti, e dedicate i vostri sforzi a qualcosa di concreto, anche se forse non sarà così semplice. Fatevi dare una mano, non siate restii: avrete comunque i vostri meriti, anche se dovrete condividerli.
Lavoro. Punto focale della giornata, specie per voi stakanovisti che non staccate mai la spina. Anche quando siete in vacanza, una zona del cervello resta sempre attivata sul lavoro. Investimenti rampanti ma attenti a come vi muovete.
Amore. Bella l'atmosfera affettiva, con tanta dolcezza. Anche le situazioni più ingarbugliate si risolveranno e potrete dedicarvi a quelle più soddisfacenti.
Single. E' un buon giorno, non dovete preoccuparvi di nulla, perché tutto gira per il verso giusto. Mostrerete una grinta di tutto rispetto nelle questioni di fondo o di principio, e difenderete le vostre opinioni a spada tratta con grande abilità di argomentazione. Troverete le giuste soluzioni ai problemi del momento.
Salute. In formissima, animati da una forza interiore davvero invidiabile. Con la vostra volontà, la salute e l’energia a disposizione potreste fare meraviglie… e infatti le fate. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata in lenta ripresa."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': ASPETTA UN PO'. NON E' IL MOMENTO GIUSTO.
Il vostro aforisma del giorno: "E venne il giorno in cui il rischio di rimanere chiuso in un bocciolo divenne più doloroso del desiderio di sbocciare." (Anaìs Nin)


Il vostro Tarocco del giorno: Sfrutta la condizione planetaria per vivere meglio, non solo in termini economici, ma anche e soprattutto affettivi. C'è un rilancio dei sentimenti, dei gesti teneri, delicati che fanno del bene in tutte le relazioni. Nel valutare le situazioni e nel progettare iniziative sei molto lucido e determinato, ed è un atteggiamento favorevole, poiché si presta per ottenere risultati importanti. Si gettano le basi per iniziative future. Valide cooperazioni con soci e collaboratori. Un rapporto amichevole si trasforma in una collaborazione redditizia. Intensità affettiva nella vita di coppia. Incontri piacevoli per i single.


La vostra Sibilla del giorno: Finalmente è finita l’opposizione di Venere, che è scivolata nel segno successivo nella vostra ottava Casa, quella griffata dal sesso e dal mistero, dove già l’attende l’amante Marte per fare faville. E allora prendete buon esempio. In buona armonia amore e lavoro, col trio Sole-Mercurio-Plutone già operativo nel settore corrispondente. Il sentimento indossa la veste rossa dell’erotismo, tra lenzuola di seta e piattini afrodisiaci da gustare nell’intimità, a lune di candela (rossa e profumata alle spezie).
L'Angelo del cuore ti dice.. Non basta una vita per trovarsi, mentre per perdersi ci basta un attimo.


7° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Le decisioni da prendere si rivelano difficili, se pensate a tutte le possibilità. In questo modo il dubbio rischia di minare le certezze e l’ansia ne approfitta. Lasciate che il cuore parli un po’ di più, facendo tacere l’agitazione incessante della vostra mente.
Lavoro. Oggi vi sentite la testa piena di bambagia, magari è la prima avvisaglia di un raffreddore o semplicemente il segnale che non siete ancora pronti a rimettervi in pista. E chi mai lo sarebbe con gli amici ancora a sciare?
Amore. Al di là della vostra situazione affettiva, è innegabile il desiderio di dare e ricevere amore, magari seguendo nuove modalità.
Single. Avrete non poche occasioni per sentirvi saldamente in sella. Lucidità mentale e perspicacia vi aiuteranno sia a risolvere i problemi del passato che ad affrontare serenamente le nuove situazioni. Il romanticismo regnerà sovrano nella vostra vita affettiva. Se siete single l'amore sarà il vostro pensiero dominante.
Salute. Non in formissima, a cominciare dalla gola arrossata alla fastidiosa tosse notturna che vi impedisce di dormire. Probabilmente prendendo le vacanze con tanto impeto le avete trasformate in un tour de forse, peggio di una settimana di super lavoro. Questi i risultati di chi troppo vuole e... nulla stringe. VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata niente male!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SARAI AIUTATO.
Il vostro aforisma del giorno: "Chi non sa ridere non è una persona seria." (Fryderyk Chopin)


Il vostro Tarocco del giorno: Invece di darti tanto da fare solo per raggiungere un nulla di fatto, applicati in attività poco impegnative. Giornata ideale per ottimizzare il tuo tempo e prenderti cura di te. Puoi occuparti di progetti di un certo spessore e puntare su obiettivi di ampio respiro. Il settore finanziario segna il passo., ma ci sono nuove opportunità in fatto di denaro e una perfetta gestione dei tuoi risparmi. Non mancano, in questi giorni, apprezzamenti da parte di una persona del settore e questo può farti trarre vantaggio in caso di collaborazione. Svolte importanti per chi sa osare, che danno risultati tangibili già da oggi.


La vostra Sibilla del giorno: Avete salutato Venere con una smorfia di disappunto, nell'ultimo periodo vi ha dato tanto, amore, bellezza, , ma ora se ne è andata, scivolando nel segno successivo, dove insieme alla Luna e Nettuno l’attende l’amante Marte, più focoso che mai. Poco spazio alla ragione, con Mercurio e il Sole abbioccati in dodicesima Casa, la riprova saranno le spese pazze con cui oggi arricchite il vostro guardaroba senza aspettare i saldi. Se l’amore c’è si veste di possessività, qualcosa, magari un campanello d’allarme o forse semplice paranoia vi fa attaccare al partner come cozze un fatto davvero insolito per voi libertari. Se il partner non c’è? Vi attaccate a un sogno, oppure a un ricordo… almeno non vi darà problemi.
L'Angelo del cuore ti dice.. Ci sono persone talmente malvage che sarebbero capaci di vedere il male anche li dove c'è una creatura celestiale.


6° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Sopperite a una leggera stanchezza con un’organizzazione più metodica e capillare del vostro tempo, in modo da ritagliarvi preziosi istanti di relax. Prendete appunti e segnate tutto su post-it, per non dimenticare nulla di ciò che è importante da fare.
Lavoro. Un gran daffare ovunque, sia nel vostro appartamento se avete preso ferie per rilassarvi (ma il relax dov’è?) o in azienda, dove si è ricominciato a pieno ritmo..
Amore. Quasi pronti a partire per il long weekend! In valigia potete mettere ciò che volete: l’amore, il flirt o l’amicizia complice e disinteressata.
Single. Giornata di routine, senza nessuna importante novità. Se l'amore in questo periodo manca, reagite svaligiando il frigorifero: il solito meccanismo di compensazione. Eventuali segreti di cuore devono rimanere tali. Piuttosto parche di doni, le stelle vi obbligano a ridimensionare i vostri programmi per la serata; optate per una serata casalinga da destinare alla tv o al libro preferito.
Salute. Tutti i segnali di un malanno in arrivo, bronchite, influenza, raffreddore, questo dipenderà dalla resistenza del vostro sistema immunitario e dalla qualità del virus che vi attacca. Costretti a casa ma non per questo depressi, un modo come un altro per prolungare la vacanza e rilassarsi ancora un po’. VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Inizio lento e finale intenso!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': FALLO UNA SOLA VOLTA.
Il vostro aforisma del giorno: "Quando tocchiamo la nostra sofferenza con consapevolezza stiamo cominciando a cambiare" (Thich Nhat Hanh)


Il vostro Tarocco del giorno: Le stelle oggi ti aiutano a risolvere un problema di ordine pratico. Hai la possibilità di fare bella figura con i superiori o con un cliente di un certo spessore. Super favorito dalle stelle, infatti, il lavoro svolto alle dipendenze di altri. Metti ordine negli affari e nelle competenze, così da poter procedere con un ritmo più pressato e concludere in breve tempo gli incarichi più urgenti. Dedica spazio ai progetti che attendono di essere portati alla luce una volta per tutte. E' ancora una giornata adatta a prenderti cura del benessere generale, del tempo libero e degli animali domestici.


La vostra Sibilla del giorno: Ahi ahi, vi siete persi l’appoggio di Venere, che è scivolata nella sesta Casa, quella dove si sgobba e si produce. Come se non bastasse a rallentarvi sulla tabella di marcia, evocando un sottile malumore anche il terzetto Sole-Mercurio-Plutone in quadratura. Famiglia serena, un po’ dispiaciuta per la fine di una vacanza e per il ritorno al lavoro che rimetterà tutti in riga, cambiando ritmi e abitudini.
L'Angelo del cuore ti dice.. Le parole insegnano. Le parole ed i gesti a loro legati arricchiscono. Le parole che diventano fatti concretizzano le promesse di colui che le pronuncia. Le parole dette tanto per dire impoveriscono chi le pronuncia e chi le ascolta e sono solo chiacchiere.


5° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Grande giornata, ricca di talento artistico e di spunti creativi, grazie ai quali migliorare la vostra vita e anche quella dei vostri cari. È il momento buono per cambiare qualcosa nell’arredamento e aggiungere pure un bel tocco di colore.
Lavoro. Buoni propositi, pianificare l’agenda, rimettere mano a un progetto per gli ultimi dettagli, cercare contatti utili per avviare nuove trattative. Ma l’impresa non è facile come sembra,cautela e self control saranno il must.
Amore. Alla base una sensazione di serenità, per questo state volentieri con gli amici, ovviamente coinvolgendo anche la vostra dolce metà.
Single. Il cielo descrive una situazione molto positiva: annuncia una giornata ricca di energie, grinta e opportunità. Siete decisi e determinati, pronti a mettervi in gioco pur di ottenere ciò che volete. Iniziative importanti e idee originali vi consentiranno di farvi notare al lavoro e in campo sociale. Nuove prede per i single.
Salute. Splendido aspetto, grazie all’attività sportiva e alle cure estetiche che dedicate a voi stessi con prodotti naturali, magari preparati in casa proprio da voi, a base di yogurt, verdura o frutta. Bandite anche il fumo, l’effetto sarà triplicato. VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi niente mi può fermare!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SEMBRA DIFFICILE MA PORTERA' RISULTATI.
Il vostro aforisma del giorno: "Il sole che sorge è sempre lo stesso, ma ogni volta è una giornata diversa." (Marco Tullio Cicerone)


Il vostro Tarocco del giorno: Giornata promettente dal punto di vista relazionale. Se sei in coppia prodigati a rendere il rapporto più stimolante da ogni punto di vista. Gli assi nella manica da giocare li hai, eccome! Anche il Capricorno più timido e insicuro riuscirà a mettere da parte timori e indecisioni per abbandonarsi pienamente al fluire dei desideri. L'elasticità mentale, la prontezza di riflessi e una buona dose di fascino generano eccellenti esiti nel lavoro e nei rapporti con gli altri. Valorizza l'apporto di idee e i consigli di chi ha maggiore esperienza di te e intervieni attivamente alle decisioni comuni. Un antico progetto va rivisto e ritoccato ma senza variazioni sostanziali.


La vostra Sibilla del giorno: Super compleanno per chi le candeline le spegne oggi, con il Sole, Mercurio e Plutone alleati nel vostro segno, in buona compagnia, ovvero in sestile, con la Luna, Marte, Nettuno e Venere, tutti promoter di una vita sociale intensa, passeggiate intriganti e istruttive, letture piacevoli e tanto sport. Messaggio da cardiopalmo, proprio ora che avevate smesso di sperarci qualcuno torna a farsi vivo con parole inequivocabili. Invito garbato che non potreste rifiutare… tanto più che non ne avete la minima intenzione.
L'Angelo del cuore ti dice.. Tutti commettono degli errori, la perfezione non esiste!


4° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Con il favore del pianeta dell’amore, sarà più facile fare la vostra dichiarazione, che risulterà vibrante, appassionata e senza alcuna traccia di timidezza. Tutto sta andando a gonfie vele, tanto che sono in molti a guardarvi con un pizzico di invidia.
Lavoro. Se siete in vacanza si può tutto, specie se trascinati da gente vivace, eternamente giovane. Spunti interessanti anche sotto al profilo culturale, vi torneranno utili a scuola o in fase di progettazione professionale.
Amore. Il rapporto di coppia è stabile, più vivace del solito: sapete amare in allegria, senza badare a ciò che non ha importanza e magari neppure a quanto potrebbe invece averne un po'.
Single. Vi attende un'ottima giornata, fertile di novità, di input interessanti. Avete anche spirito d'iniziativa e intraprendenza: è facile, quindi, prevedere che avrete la giusta occasione per mettervi in luce. Plutone in Capricorno incendierà l'alcova e la sfera affettiva della stragrande maggioranza di voi.
Salute. In formissima, gli amici vi apprezzano e vi danno carica, incoraggiandovi anche a cambiare look per aggiornarlo, al passo con la moda. Eccitati dalla situazione e dal luogo, per il 2017 vi ripromettete grandi trasformazione e molti più viaggi di quelli fatti finora. VOTO DI OGGI: 8,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi non mi annoio di sicuro!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': E' TEMPO DI ANDARE AVANTI.
Il vostro aforisma del giorno: "Dovremmo tutti cominciare a vivere, prima di diventare troppo vecchi.. La paura è una cosa stupida, così come lo sono i rimpianti." (Marilyn Monroe)


Il vostro Tarocco del giorno: Sotto certi aspetti, sarà una giornata fuori dall’ordinario, poiché potrai contare su un’insolita rapidità nel decidere e su un’inusuale sicurezza in te stesso. Novità nella sfera sentimentale, in particolare nel settore dell'amicizia. Gli amori datati si rinnovano, quelli recenti si consolidano. Un'insolita irruenza tende a spingerti tra le braccia di chi ti affascina. Possono nascere storie eccitanti e incandescenti, che partono in quarta e con buone prospettive di diventare qualcosa di rilevante. Se sei in coppia è sempre valido il consiglio di divertirti senza ferire e rimanere feriti nei sentimenti.


La vostra Sibilla del giorno: Bella giornata, anzi splendida per chi se la sciala in vacanza tra montagna e viaggio. Ma non da soli, in gruppo vi divertite di più, parola del trio Sole-Mercurio-Plutone in sestile alla Luna, Marte e Nettuno. Ma la ciliegina sulla torta è il passaggio di Venere in Pesci, da ieri ha smesso di vessarvi con pretese fuori portata, passando  attraverso l’amicizia, l’amore avrà il volto della complicità. Amicizia e amore ancora confusi, specie se la scintilla è scattata in vacanza, con tutta fretta di avviare il rapporto prima di tornarsene alle rispettive città e allo stesso tempo una gran paura di infilarsi in una storia fuori controllo. Messaggi sentimentali vi procurano forti batticuori, annaspate alla ricerca di parole adeguate per la risposta.
L'Angelo del cuore ti dice.. Chiudi l'udito. Soffondi le palpebre. Vivi i sentimenti per me, per te. Vivi tutta te stessa, ma non udire e non vedere le inezie della vita di tutti i giorni.


3° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Esprimere emozioni e sentimenti non è mai stato tanto facile, e questo vi darà una mano nei rapporti interpersonali, dove avrete un gran successo! Nel lavoro le vostre doti risultano rafforzate: perché non chiedete al vostro capo maggiori responsabilità?
Lavoro. Già impegnati sui libri se l’esame è alle porte o coi compiti delle vacanze se ne avete una tonnellata, ma il meglio ve lo godete all’estero con un bel viaggio tra il ludico e il culturale.
Amore. L’amore è… tenero, appassionato e poetico: un lungo bagno di coccole, esattamente uguale a ciò che avete sempre sognato.
Single. Trasformati dalla grande, straordinaria socievolezza che i pianeti vi regalano, non siete fragili e perplessi come spesso vi capita, ma vi aprite con gli altri con fiducia. Lo assicurano Luna, Venere e Marte! Se andate al lavoro, dateci dentro: rendete reali le idee che avete in testa. Se siete in vacanza, esprimete un desiderio; sicuramente si realizzerà! Fantastico il settore amoroso.
Salute. Tante buone ragioni per star bene, un viaggio interessante che vi stuzzica e al contempo vi rilassa, buona compagnia e un’ottima disposizione di spirito. Se il malanno cronico c’è lo  tenete sotto controllo alla grande, con la carica energetica e l’entusiasmo che vi ritrovate. VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata sempre più interessante!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': CONCENTRATI SU ALTRE COSE.
Il vostro aforisma del giorno: "L'unico modo per difendersi dall'ignoranza altrui è riderne." (Mario Bucci)


Il vostro Tarocco del giorno: Luna, Venere e Marte in somma favorevole, indicano che hai la possibilità di superare eventuali ostacoli con tante piccole mosse intelligenti perciò fa spesso il punto delle situazioni e organizzati per sfruttare l’aggancio offerto dalle circostanze. Ottimi influssi sia per la sfera del pensiero che dell'amore. Sensualità, complicità assoluta, espansione. Il tuo essere è gioisco, leggero e ti permette di divertiti e assaporare le gioie della vita. Relazioni curiose e affascinanti. Farai bene ad accantonare quella paura di innamorarti troppo e lasciarti intrappolare in una storia coinvolgente al punto giusto.

 

La vostra Sibilla del giorno: Ottima giornata, soprattutto sul fronte personale, dove grazie al trio Luna-Marte-Venere si preannunciano chiarimenti interessanti, sia in coppia sia sul lavoro, tra soci o colleghi animati da propositi competitivi. Amore e viaggio oggi si tengono a braccetto, lontani da casa e dalle beghe della quotidianità anche in coppia vi sentite più sereni e propensi a un dialogo che confronta e affianca opinioni diverse, evitando lo scontro frontale. Di giorno complici a spasso sugli sci, di notte calienti nel lettone.
L'Angelo del cuore ti dice.. Pensate di fare la cosa giusta ma sarete ingiusti. Vi chiederete il perché delle cose ma non troverete le risposte. Cominciate a diffondere l'amore per fare risplendere il sole.


2° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Non sarà un problema aprirsi e confidarsi col partner. Tutto ciò che non va può essere risolto in poco tempo, se metterete insieme le vostre forze. Ritroverete lo splendore dei primi tempi e una rinnovata armonia: che straordinaria sensazione di leggerezza!
Lavoro. In vacanza tutto movimento, sport, tour culturali, completati però con serate vitaiole, dove si ride, si scherza e soprattutto si balla.
Amore. La quintessenza del romanticismo: col partner oggi l’armonia è perfetta e quel pizzico di gelosia in più dà una nota speziata al rapporto.
Single. Giorno fantastico, spumeggiante, da molti punti di vista. Al lavoro potete guadagnare nuovi punti e riprendere le fila di alcune situazioni che sembravano accantonate... L'intuito che è già il vostro forte, oggi sarà notevolmente potenziato. La vita affettiva regala molte rose: il giorno favorisce e apre una stagione speciale per i nuovi incontri.
Salute. Più robusti, tonici e sani con lo sport, ora che in vacanza avete preso l’abitudine di allenarvi quotidianamente non perdetela non appena tornerete al lavoro, volersi bene è il primo dovere verso sé stessi. VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Di bene in meglio!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E':  NON TI IMPORTA SUL SERIO.
Il vostro aforisma del giorno: "Quando una libertà getta le catene di una schiavitù, diventa essa stessa catena di una libertà ancor più grande." (Kahlil Gibran)


Il vostro Tarocco del giorno: Il favore della Luna e dei pianeti veloci ti rende allegro e vitale, persino intraprendente: sarai tu a prendere le redini di una situazione che si trascina da tempo e, per una volta, sarà una decisione non dettata dalla logica, ma presa d’impulso. Le gioie dell'amore e la complicità intima prima di tutto. Una condizione affettiva soddisfacente è sempre un obiettivo primario per tutti. E tu ne sei consapevole più di altri. L'amore è per te una condizione ideale, un sogno da realizzare a tutti i costi, specie se sei reduce da un periodo di astinenza amorosa. E con la nuova posizione di Venere, ora nella tua casa dell'amore, hai ottime probabilità di riuscire nei tuoi intenti per tutto questo bel mese.

 

La vostra Sibilla del giorno: Splendida giornata, tutta dedita all’amore, ai viaggi, alla cultura e al divertimento. Ci sta anche il lavoro, specie sul fronte commerciale dove volenti o nolenti si ricomincia a carburare. Fautore il terzetto Sole-Mercurio-Plutone in sestile al vostro segno e in buona armonia con la Luna, Nettuno, Marte e Venere, tutti e quattro in trigono al vostro segno. Meglio di così… Pappa e ciccia col partner, se qualche scaramuccia c’è non ha nulla a che fare con il litigio e le incomprensioni di coppia, vedetela piuttosto come il prodromo di una notte di fuoco.
L'Angelo del cuore ti dice.. Guarda dentro te e non lasciarti trasportare da chi pensa di sapere cosa sia giusto.


1° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La presenza di Venere in casa vostra amplificherà il bisogno interiore di esprimervi su tutti i fronti, mettendo da parte la ritrosia e la malinconia. Avete buone chance per realizzare i vostri sogni nel cassetto, scavalcando gli ostacoli sul cammino.
Lavoro. Staff collaborativo, colleghi disponibili e tante idee creative da mettere subito in pratica. Velocemente, però, altrimenti perdereste il filo! Anche nell’ozio apparente le vostre rotelline girano vorticosamente.
Amore. Saturno rema contro, ma con Marte, Venere e la Luna che oggi accentua la vostra sensibilità sarà più facile abbandonarsi alla tenerezza.
Single. Complice un bel gruppo di pianeti favorevoli, potete contare su una giornata di relax, ma non per questo priva di interessi. Sul lavoro, i problemi si risolveranno, guadagnerete la stima di chi entra in contatto con voi e i quattrini si dirigeranno in quantità verso le vostre tasche. La serata vi immergerà in un'atmosfera piacevolissima per quanto riguarda l'amore.
Salute. Belli e forti, ma non abbastanza da contrastare i virus di stagione. L’influenza ve la beccate, sì, ma in forma leggera, e non vi impedirà di svolgere le vostre incombenze. VOTO DI OGGI: 10
IL MIO UMORE DI OGGI: "Mi faccio trascinare volentieri!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': LA SITUAZIONE NON E' CHIARA.
Il vostro aforisma del giorno: "Bisogna trovare in mezzo ai piccoli pensieri che ci danno fastidio, la strada dei grandi pensieri che ci danno forza.." (D. Bonhoeffer)


Il vostro Tarocco del giorno: Ottime influenze astrali lasciano prevedere una giornata all'insegna dell'amore, dell'espansione mentale e della dinamicità. Le stelle si danno un gran daffare per migliorare la tua esistenza, donando equilibrio tra la sensibilità e le forze vitali più profonde. Certo è che in questi giorni non passi inosservato! Venere e Marte nel segno sono sinonimo di un fascino superiore alla media, di socievolezza, di intraprendenza e coraggio. Vedi un po' di sfruttare questi doni astrali. Hai di certo un desiderio più marcato di autoaffermarti nelle relazioni amorose anche perchè sai di poter contare sul fascino esteriore e sulle tue duttili doti. Qualità che sanno incantare chi ha a che fare con te.


La vostra Sibilla del giorno: Che bellezza, oggi fate l’en plein, con Marte, Nettuno, la Luna e da poche ore anche Venere nel vostro segno. Un quartetto rampante, armonioso, romantico e sexy quanto basta per attizzare chiunque vi guardi. Dall’amicizia all’amore il passo è breve, ma voi non state a sottilizzare, basta un salto e oplà, travolti da un fuoco passionale che non si estingue mai. Sesso e sentimento a braccetto, metteteci anche un pizzico di complicità, dialogo e comunanza di interessi e avrete la coppia perfetta, candidata alle nozze di diamante.
L'Angelo del cuore ti dice.. Con le parole tutti pronti a darti una mano, ma se devi passare ai fatti l'unica mano pronta ad aiutarti è la tua!

Personaggio famoso nato oggi

Sonia Gandhi


(Missioni di famiglia)
Sonia Gandhi nasce a Lusiana, in provincia di Vicenza, il 9 dicembre del 1946.
UNA SUA FRASE
"Un'economia in crescita del 7 per cento l'anno, può e deve trovare le risorse per migliorare la vita dei suoi milioni di poveri."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...