Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Venerdì 10 Novembre 2017

Oroscopo di Venerdì 10 Novembre 2017


 

12° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Cominciate a mettere a fuoco ciò che non va e presto troverete risposte soddisfacenti ad una questione. Rivalità e gelosie complicano i rapporti, al lavoro e nel privato. Se eviterete di sbandierare in giro le vostre supposizioni, peraltro errate, tutto si risolverà presto.
Lavoro. Inutile lamentarsi, sul lavoro c’è da fare ma fa parte del ruolo causa del quale vi siete tanto inorgogliti, non è il capo a dettarvi ordini…casomai il contrario! Impossibile invece gestire trattative, piuttosto che mandarle a monte rinviatele.
Amore. Nulla sfugge al tuo occhio di aquila. Nettuno nel segno dei Pesci aumenta l'intuito, la capacità di leggere nel cuore del partner, di indovinare bisogni, esigenze, perfino richieste segrete.
Single. La Luna sembra avercela con voi e con il vostro segno. Affrontate un problema che vi si è presentato, considerando che le reazioni delle persone sono dovute più al nervosismo che ad un reale contrasto. In questo periodo avete bisogno di certezze perciò procedete con calma senza esporvi a rischi inutili come del resto è nella vostra natura. L'esperienza del passato sarà un'ottima maestra di vita!
Salute. Sistema immunitario in tilt, il vostro nervosismo non prelude a nulla di buono: state covando l’influenza! Attenti ai maldestri, dal volante alla cucina, e meno male che la stagione sciistica non è imminente, siete a rischio di capitomboli! VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata complicata."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': PRENDITENE CURA.
Il vostro aforisma del giorno: "Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più." (Oscar Wilde)


Il vostro Tarocco del giorno: Spontaneità e coraggio fanno sì che ogni tua azione, ogni iniziativa abbia successo e sia caldeggiata da una buona dose di fortuna. La rapidità di riflessi mentali e una certa sicurezza ti aiutano a raggiungere con successo gli obiettivi, in tutti i settori. Da segnalare la splendida influenza di Sole e Plutone, attiva soprattutto per i nati di seconda decade. Perfetti i loro influssi per trascorrere la giornata a passo di carica, condotto per mano da buoni sentimenti e vitali energie sia fisiche che mentali. E se ti era sorto il dubbio di aver perso i punti di riferimento, eccoti brillante, deciso, intraprendente solare affascinante più che mai!


La vostra Sibilla del giorno: Nuvoloni temporaleschi sul fronte del cuore, coppia e famiglia esagitati dalla Luna contro i vostri Sole, Giove e Venere: auguri a chi vi sopporta! Col partner attaccate briga non appena aprite gli occhi, ma se credete di trovarvi davanti un agnellino che incassa e che tutto vi lascia dire, avete sbagliato a capire: la controreazione sarà feroce e immediata! Piano, non si strilla così alle 7 del mattino, i vicini vi batteranno nel muro!
L'Angelo del cuore ti dice.. Per nascondere il tuo peggiore dolore, indossa la maschera del tuo migliore sorriso.


11° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
In famiglia alcuni nodi verranno al pettine: siate sinceri e disponibili, ma lasciate che anche gli altri si assumano le proprie responsabilità. Lo spirito propositivo non vi manca, anche se dovrete fare i conti con l’ambiente che vi circonda.
Lavoro. La famiglia vi vuole più a casa, il capo però la pensa diversamente, chiedendovi ore di straordinario, indispensabili per chiudere tutti i conti e organizzare il prossimo calendario.
Amore. Davanti a una cenetta preparata con amore, il partner va in brodo di giuggiole: come sentenziavano le nonne, l’amato bene va preso per la gola! Meglio un gesto affettuoso che tante parole, tanto più che con la Luna contraria in serata rischiate fraintendimenti.
Single. Gli astri consigliano di prendervela comoda, di non investire troppe energie e aspettative in questo giorno, un po' sotto tono. Potreste trovarvi, infatti, nella spiacevole situazione di impegnarvi tanto e ottenere poco, e questo sarebbe davvero molto frustrante. L'inquietudine di fondo può portare a desiderare novità nella sfera affettiva.
Salute. Mal di testa, raffreddore, mal di schiena improvviso, ecco le reazioni del corpo al sovraccarico di tensione e incombenze! Ci mancherebbe anche questa, è qui che si vede il vostro autodominio e il potere sulle circostanze, se ricacciate indietro il malanno siete autentici maghi! VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Meglio non dare nulla per scontato."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': CREERA' CONFUSIONE.
Il vostro aforisma del giorno: "Metti via tutti quei "vorrei" e risolvi il tutto con un "posso"." (I. Welsh)


Il vostro Tarocco del giorno: In amore non si può sempre esigere: la complicità è una grande virtù di cui dovresti appropriarti. Il settore della vita domestica è ben protetto dalle stelle che oggi facilitano, in particolare, i rapporti tra genitori e figli. In ambito familiare non esporti troppo per difendere un componente: lascia che si prenda le sue responsabilità. Non è poi così difficile trovare l'intesa tra le mura domestiche. A volte basta cercare un po' di complicità su tutto ciò che concerne la vita quotidiana. Non è sempre indispensabile ricavare un vantaggio da ciò che si fa. Può essere molto più appagante essere premiati nel piacere che si prova nel fare le cose.


La vostra Sibilla del giorno: Bella forza che siete d’umore infernale, con la Luna ostile in quadratura al vostro segno a sua volta in conflitto con Giove, Sole e Venere opposti! Tutto in discussione, obiettivi, relazioni, famiglia, vi sentite stonati e perdete di vista il lato buono di ogni cosa. Alle vostre sfuriate il partner ci è abituato, ma questa volta non si limita a restarci male, vi risponde per le rime con una reazione ancora più bellicosa della vostra! Finalmente avete trovato qualcuno che vi dà dei punti, magari sarà la volta che riaggiustate il tiro: pensateci su!
L'Angelo del cuore ti dice.. Non bisogna sentire, bisogna ascoltare.


10° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La brezza di Marte soffia sul fuoco della Luna opposta e vi accende di passione. In coppia non servono discorsi, a parlare è la vostra sensualità. Mercurio e Urano i vostri supporter, utili a vivacizzare la serata in allegra compagnia degli amici.
Lavoro. Punto dolente, se il capo siete voi ve la prendete con tutti. Moto rivoluzionario modello Spartacus, se invece il capo è qualcun altro, e a voi tocca sottostare a ordini che non condividete affatto.
Amore. Avete in calendario molti impegni di lavoro che occupano la mente, trovate tuttavia il tempo per voi stessi e per il partner che si lamenta della vostra continua assenza.
Single. Non impressionatevi se avrete voglia di buttare tutto all'aria. È l'energia a lungo repressa dalla quadratura Sole-Plutone che potrebbe esplodere all'improvviso. Avrete delle perplessità su come procedere, ma alla fine troverete la strada migliore. In amore vi muovete con prudenza, anche se il vostro cellulare è sempre infuocato da messaggi e messaggini piuttosto allusivi, se non espliciti.
Salute. Tutto sottosopra, dallo stomaco alla schiena, vi sentite un ospedale ambulante ma siete troppo arrabbiati per farci caso: meglio così! Contro gli stati infiammatori acuti, se in casa non avete argilla, ricotta e patata grattugiata da applicare sulla parte sono una risorsa insospettata: provare per credere! VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Non mollo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': FALLO PRESTO.
Il vostro aforisma del giorno: "Quello che tu resisti in realtà persiste e quello che invece accetti scompare." (Neale Donald Walsh)


Il vostro Tarocco del giorno: Il consiglio delle stelle per oggi e domani è quello di non fondere sentimenti e interessi, perchè potresti coltivare speranze poco realistiche. Tuttavia, le incognite che una nuova attività o nuove mansioni comportano non ti faranno desistere dall'accettare la proposta di una persona che conosci da poco ma nella quale riponi già una certa fiducia. Questo è tutto sommato un gran bel periodo: goditelo! Il magnetismo personale è notevole e ti porta a raggiungere gli scopi con originalità e con la certezza di aver fatto la cosa giusta.


La vostra Sibilla del giorno: Se siete esplosivi non è solo colpa vostra, ogni tanto tendete a rimuginare, drammatizzando anche situazioni irrisorie, ma sono la Luna, Sole e Venere, tutti conflittuali, a far emergere tutto all’improvviso provocando un blackout generale. L’unica cosa che si salva oggi è il rapporto a due, non certo per il vostro merito, più gelosi e musoni che mai, ma grazie alla pazienza del partner, che incassa e fa finta di niente. Un messaggino o una piccola premura possono contribuire ad ammansirvi, buon per lui o per lei che vi conosce bene e sa come prendervi!
L'Angelo del cuore ti dice.. Non c'è giornata della tua vita che merita di essere rovinata da un idiota.


9° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Limitatevi a seguire i programmi di lavoro già impostati, senza lasciarvi tentare da scorciatoie che potrebbero rivelarsi controproducenti. La Luna in seconda Casa parla di denaro. Acquisti voluttuari, è una Venere vanitosetta a stuzzicarvi.
Lavoro. Tante idee ma tutte irrealizzabili, un po’ perché mancano i fondi, un po’ perché troppo avanti rispetto alle esigenze del mercato. Le finanze poi sembrano una bomba ad orologeria: potrebbero esplodere da un momento all’altro.
Amore. Armonia serena e costruttiva. Il dialogo amoroso è vivace, comunichi con grande abilità quello che provi. Il partner è felice, e siete entrambi soddisfatti: le stelle sono dalla tua parte!
Single. Giocate le vostre carte con la massima tranquillità: godete di "speciali" favori celesti che non mancheranno di rivelarsi in tutto il loro splendore. Questo giorno potrebbe portare un'intuizione vincente, quella che permetterà ad alcuni di voi un'entrata di denaro, un guadagno insperato. Serata quanto mai benevola in amore. Flirt per i single e i più giovani.
Salute. Tra un mondo di raffreddati e tossicchianti ve la cavate alla grande, tuttalpiù disagi di ordine digestivo,  con tutti gli amici che avete, una sera da uno e una sera dall’altro, avete già lo stomaco sottosopra… VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Sono in ritardo!!!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': CONSIDERALA UNA OPPORTUNITA'.
Il vostro aforisma del giorno: "Avresti mai pensato di superare quel dolore? Eppure siamo fatti così. Di anima e forza. E dopo aver pianto così tanto da affogare in noi stessi, tocchiamo un punto, laggiù nel fondo, che è sempre quello che ci spinge a risalire." (Paola Felice)

Il vostro Tarocco del giorno: Con la protezione della Luna nella tua casa delle risorse di tipo immediato, denaro in primis, potresti avviare o chiudere affari che vanno a migliorare l'economia personale. Giorno perfetto per effettuare movimenti di denaro, anche improntati. Come la compravendita di immobili o di un mezzo di trasporto. Entrate e uscite si susseguono, ma risultano ben bilanciate. Le stelle promettono avanzamenti e miglioramenti nella sfera professionale. Buone probabilità di vincere le sfide lavorative.


La vostra Sibilla del giorno: Focus sulle finanze, la Luna non vi tocca che di striscio, ma gli astri con cui interagisce, Sole, Giove e Venere, fanno pervenire i loro effetti anche a voi! Partner arrapante, ma da prendere con le pinze. Appena entrato nella vostra vita vi dà già da pensare, non sopporta i vostri amici e loro di riflesso lo trovano antipatico, prendendo le parti del vostro ex. Peggio di una soap opera, ma forse del vero c’è!
L'Angelo del cuore ti dice.. Non credere a tutto quello che vedi. Ma non dubitare mai di quello che senti.


8° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Una Venere amichevole per tutta la giornata protegge i rapporti e le interazioni con l’ambiente, illuminando dolcemente le vostre speranze. Dalla vostra anche l’energia del Sole e di Plutone, utilissima per dare una svolta a ciò che vi preme.
Lavoro. Viaggetto d’affari irto di complicazioni, di certo non le mandate a dire e con piglio deciso gestite la situazione dalla A alla Z. Ingorghi nel traffico rischiano di farvi arrivare tardi a un appuntamento, la tensione è massima ma il risultato ottimo.
Amore. Voglia di sensazioni trasgressive? Chiedi un suggerimento a Plutone, il Dio della seduzione, dell'erotismo più profondo e travolgente. Che, guarda caso, passeggia proprio in aspetto favorevole al tuo segno!
Single. Controllate l'umore, la fretta, la distrazione. Non è sicuramente la giornata ideale, con Mercurio in quadratura, per applicarvi con continuità e solerzia soprattutto nel lavoro: avete una certa difficoltà a concentrarvi e a comunicare con gli altri. Occhio alle parole che userete! All'improvviso vi accorgerete che un amore è molto più importante di quanto pensavate...
Salute. Un filo di mal di gola ma fa parte del pacchetto stagionale, per le femminucce qualche malumore di natura ormonale ma in sostanza tenete alla grande. Aiutino: profumo d’agrumi, e in tasca tenete una foglia d’alloro che vi porta fortuna. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Un po’ stanco…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': FIDATI DELLA TUA PRIMA IMPRESSIONE.
Il vostro aforisma del giorno: "Troppe notti in bianco per colpa di un paio di parole sbagliate uscite dalla bocca della persona giusta. Le persone che amiamo vanno rassicurate, fare la pace prima di andare a dormire dovrebbe essere un obbligo." (Antigone)

Il vostro Tarocco del giorno: Le configurazioni astrali di oggi ti consigliano di riflettere sugli errori del passato e di lasciarti alle spalle tutto ciò che ti ha fatto soffrire. Non giudicare troppo severamente chi ti vive accanto ogni giorno e non dare troppa importanza ai loro piccoli difetti caratteriali. Prendi in mano le redini di molte situazioni, in primis quelle che riguardano le relazioni d'amore e d'amicizia. Nei tuoi progetti parti con uno slancio determinato verso importanti obiettivi. Successo in amore e tra gi amici.


La vostra Sibilla del giorno: Giornata insulsa, complicatissima per molti ma non per voi, unica nota colorata un viaggio, da effettuare già oggi o da programmare per tempo, già in proiezione sul calendario lavorativo di dicembre. Battibecchi di ordinaria amministrazione vi danno il buongiorno, ma il rapporto è solido e non teme rivalità. Bellicosi invece con parenti e vicini, che si lamentano per sciocchezze o peggio rivangano vecchie storie, magari risalenti allo scorso millennio: è ora di guardare avanti, li apostrofate seccamente guardando già in un’altra direzione.
L'Angelo del cuore ti dice.. Saper ascoltare è una risorsa quasi estinta ed è sempre commovente trovare qualcuno che la possiede.


7° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Dovrete sfoggiare fermezza per risolvere una questione complicata. Non arrendetevi di fronte ad un insuccesso, ma perfezionate la strategia. Siete sempre disponibili nei confronti della famiglia, ma anche voi avete bisogno dei vostri spazi.
Lavoro. A sorpresa le finanze non deludono, i pagamenti arrivano puntuali e le bollette sono meno disastrose del previsto. Pacchettino ben confezionato per un onomastico o un anniversario importante.
Amore. Oggi vivi i sentimenti con passione, irruenza, sensualità. La carica passionale sarà travolgente, o tutto o niente in questo momento, con Plutone in transito nel tuo segno.
Single. Ci sarà qualche ostacolo da girare e qualche ostacolo da aggirare, ma avete tutte le carte in regola per superare brillantemente qualunque dispetto da parte dei pianeti in transito come da parte di qualche avversario. L'idea di unirvi ad altre persone vi stuzzicherà molto: quante più cose si possono fare unendo le forze! Afferrate una ghiotta occasione sentimentale. Sessualità molto molto coinvolgente.
Salute. Ottima forma, migliorabile ancora facendo un po’ di moto, meglio la piscina (coperta e magari riscaldata, però). E che ne dite di un massaggio rilassante eseguito da mani esperte? Chiedete e vi sarà dato, sta scritto nel Vangelo! VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi… Shopping!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SEMBRA CERTO.
Il vostro aforisma del giorno: "Amico: la più bella cosa che tu possa avere e la più bella cosa che tu possa essere." (Anonimo)


Il vostro Tarocco del giorno: Il buonumore, la tenacia e l'originalità che ti vengono dal profondo del cuore ti permettono di godere appieno delle piccole e grandi gioie che i sentimenti sanno donare. Hai il giusto appoggio delle stelle per mettere in atto metamorfosi che portano sulla via della felicità. Sole e Plutone in ottimo accordo segnalano una buona convivenza con i propri istinti, agevole accettazione di sé, vitalità, creatività, fascino seducente, specie per i nati di seconda decade. Non dedicare tutte le tue energie al lavoro, indirizzale un poco anche nel settore sentimentale. Intese speciali con lo Scorpione.


La vostra Sibilla del giorno: Sole e Venere sempre amiconi anche se intercettati da una Luna contraria: con queste credenziali celesti vi circondate comunque di persone simpatiche ed energiche almeno quanto voi, se le cose non girano benissimo lavorando le mettete comunque in asse! Vita spericolata sul fronte del cuore, felici i single, padroni di se stessi e del ruolo preferito: Don Giovanni e Cleopatra per i più calienti, Peter Pan e Wendy per chi ha paura del guinzaglio. Attenti però che a rubarvi la scena non intervenga un rivale, anche i figli vi danno filo da torcere, tra capricci e pretese arrivano gli scapaccioni!
L'Angelo del cuore ti dice.. Gli errori? Non odiarli. Trai da essi il meglio e portalo con te.


6° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Vi limiterete a portare a termine soltanto gli impegni urgenti, in modo da avere più tempo da dedicare ai vostri interessi personali. Avvertirete un insolito desiderio di novità e d’avventura, che dovrete però conciliare con i vostri doveri.
Lavoro. Punto focale della giornata, tempestività e spirito di iniziativa gli assi nella manica, voi non vi limitate a eseguire, trovate soluzioni concrete variando la tabella di marcia per migliorare la qualità e la resa del lavoro.
Amore. Sei preso dalle tue fantasticherie. Immagini qualcuno che ti corteggi con ardore e passione, ma poi, alla resa dei conti, fai davvero poco per incontrarlo davvero.
Single.Venere, Giove e Nettuno favorevoli vi consentiranno di ottenere non pochi vantaggi; anche l'intuito vi sarà di aiuto. Un incremento delle entrate vi darà l'opportunità di dare subito via libera ad alcune spese: cultura, spiritualità, informatica, fisica, medicina alternativa, i vostri settori preferiti.
Salute. In formissima, nonostante gli occhi cerchiati che fanno tanto “vita vissuta”, anche se in realtà la notte precedente l’avete spesa a leggere! Non dimenticatevi però i controlli medici di routine, con l’affaticamento che manifestate la sera si direbbe che siete in carenza di qualche minerale! VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Quasi puntuale!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': TI PORTERA' FORTUNA.
Il vostro aforisma del giorno: "La prima persona che ti viene in mente quando ti svegli è la ragione della tua felicità o del tuo dolore." (Allegramiu)


Il vostro Tarocco del giorno: E' bello riuscire a stupirsi e a gioire delle cose semplici. Senza cercare a tutti i costi qualcosa di originale o di diverso. La capacità di dare e ricevere tenerezza trasforma anche le giornate più normali in momenti magici. Trovi i modi e i gesti più raffinati per esprimere i sentimenti alla persona che ami. Se sei in cerca dell'anima gemella cogli i favori delle stelle dell'amore per concretizzare il desiderio di stare in coppia. Le tue forze interiori sono potenti, gli impulsi amorosi accentuati. Successo nell'entourage di amici.


La vostra Sibilla del giorno: Il lavoro è il punto focale della giornata, tra trattative e viaggi d’affari siete presissimi fino a tardi, ma col sostegno di Sole e Giove tornate a casa soddisfatti e con una buona provvigione da spendere subito allegramente. Tante facce intorno, sia per lavoro che per piacere: con o senza il partner la vostra vita è’ piena, al punto che vi viene voglia di staccare il cellulare e starvene tranquilli per conto vostro a leggere o a giocare con lo smartphone. Posta anche da oltreoceano, la vostra comunicativa vi rende richiestissimi, con un indirizzario di quasi mille nomi non potete certo dire di soffrire la solitudine!
L'Angelo del cuore ti dice.. Nel corso della vita, accade spesso, che il valore delle cose e delle persone, lo si comprende solo quando non le abbiamo più.


5° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Luna grandiosa ed espansiva, armonica a Marte in trigono. Incontri mondani e appoggi importanti vi coinvolgono piacevolmente. Proponendovi con sicurezza, riscuoterete brillanti successi che riuscirete a conservare nel tempo.
Lavoro. Super impegnativo, complicazioni e imprevisti dell’ultimo minuto creano tensione nel vostro staff, guarda caso la patata bollente capita proprio a voi. Ansia iniziale perché detestate le sorprese, ma con pazienza ne venite fuori!
Amore. In amore, e nell'ambito della coppia, è favorita la comunicazione. Se il partner appare un po' ombroso, cercate abilmente di farlo parlare. I fidanzati possono fare progetti, intavolare il discorso matrimonio.
Single. Giornata prodiga di attenzioni per tutti coloro che studiano o che devono affrontare impegni intellettuali: il vostro potenziale di apprendimento sarà altissimo grazie anche a un'intuizione formidabile. La curiosità verso quanto accade intorno sarà uno stimolo ad approfondire specifiche aree d'informazione. Sarete attraenti e magnetici! Oggi, in parte anche domani, è possibile che si presenti quella prova che alcuni di voi aspettano da un po': un segnale di passione e di amore, di ammirazione e di rispetto.
Salute. Dolente nota, un’emicrania con un inizio di raffreddore becca anche voi. Anche la pelle e le mucose arrossate vi infastidiscono, ma quando affermate che vi deturpano esagerate, con un prodotto alla malva o alla calendula passano nel giro di una notte. VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Concentratissimo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': CHIEDILO A UN GENITORE.
Il vostro aforisma del giorno: "Eppure io credo che se ci fosse un po' di silenzio, se tutti facessimo un po' di silenzio, forse qualcosa potremmo capire." (Federico Fellini)


Il vostro Tarocco del giorno: Le stelle intrecciano positive trame tra loro: puoi spaziare dall'avventura sentimentale al buon affare, fino all'approfondimento di interessanti tematiche culturali e a un piacevole viaggio. Creative e sensuali, queste stelle ti mettono nella condizione ideale per godere delle gioie della vita. Buone notizie per il settore pratico e buoni rapporti con le persone che fanno parte del tuo quotidiano. Sono previste situazioni gradevoli in ogni circostanza. Sviluppi interessanti sul piano del lavoro, specie se ti muovi con i piedi ben ancorati a terra. Inoltre, oggi ci sono influssi lunari perfetti per ottimizzare il tuo tempo.


La vostra Sibilla del giorno: Tranquillizzati dal sestile Marte-Luna, non avvertite in prima persona tutti gli aspetti conflittuali che la bombardano. Voi tranquillissimi, perfino serafici, ma gli altri no! Se gli altri sono in conflitto, il ruolo di mediatore tocca a voi e lo esercitate con maestria: la voglia di pace e di serenità vi suggerisce la mossa giusta. La poltrona di ministro degli esteri toccherebbe proprio a voi!
L'Angelo del cuore ti dice.. Dobbiamo forse credere che il bordo d'un abisso sia il punto più basso della nostra vita o il punto da dove spiccare un immenso volo?


4° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La grinta non vi manca: o la esprimete con passione e sensualità o diventate nervosi e irrequieti, mettendo alla prova tutta la pazienza del partner. Per tenervi buoni bisogna distrarvi, divertirvi o magari prospettarvi una serata magica e coinvolgente.
Lavoro. Spese pazze vi rimangono sulla coscienza, ma ormai è fatta! Se l’esborso riguarda svaghi costosi, corsi e gite da vip o cenette in locali alla moda, prendetelo come una giusta premura nei confronti delle persone care.
Amore. La Luna riscalda dolcemente la temperatura del passo di coppia: oggi c'è romanticismo, passione, la voglia di stupire il partner di sempre. Sei davvero felice!
Single. Porterete avanti le vostre ragioni con una dialettica frizzante e arguta, che vi farà riscuotere una notevole ammirazione dalle persone che vi amano. Non vi mancheranno momenti coinvolgenti e significativi per vivere con maggior trasporto le relazioni. Amici speciali con cui dividere la serata, tra confidenze e una panoramica disincantata sull’attualità.
Salute. Qualche arrossamento di gola dovuto al calo di temperatura, anche i denti reclamano una revisione, non fate passare altre settimane prima del controllo periodico. VOTO DI OGGI:
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi mi sento socievole."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': E' UNA COSA CHE NON DIMENTICHERAI.
Il vostro aforisma del giorno: "Non ci è dato di scegliere la cornice del nostro destino. Ma ciò che vi mettiamo dentro è nostro..." (Dag Hammarskjöld)


Il vostro Tarocco del giorno: Oggi le amicizie occupano un posto d'onore. Le buone amicizie portano fortuna. Lo segnalano le stelle. Se sei in cerca di un amico è probabile che da una semplice conoscenza si passi velocemente in un clima di crescente complicità. Mercurio (intelletto, concentrazione, prontezza di riflessi, brevi viaggi) è oggi particolarmente attivo nei tuoi confronti. Le tue intuizioni sono particolarmente luminose e sai quasi leggere nei pensieri di chi ami. Le intenzioni e le iniziative sono serie, dettate dalla maturità e dalla consapevolezza: doti utili per un'eventuale azione costruttiva. Ti aspetta una proposta impegnativa: accetta la sfida e vincerai.


La vostra Sibilla del giorno: Anche se quadrati tra loro, la Luna e il Sole sostengono il fronte sentimentale placando dubbi e chiarendo le vostre posizioni rispetto agli atteggiamenti del partner. Amici tutti dalla vostra parte. Del partner non vi fidate fino in fondo, qualcosa non vi convince, ma anziché rimuginare e farvi il sangue amaro oggi decidete di parlarne, chiarendo la faccenda una volta per tutte. Impresa non facile, lui o lei tendono a glissare, magari avete troppa fantasia ma l’occasione è comunque ottimale per far luce sui vostri sentimenti: coglietela al volo.
L'Angelo del cuore ti dice.. Dicono che su questa terra siamo solo di passaggio. Se intravedo quell'automobilista gli spacco il..


3° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Il cielo si colora di rosa con la Luna nel segno. Agli affari ci pensa Mercurio favorevole, mentre Venere imbronciata e gelosa appanna la vostra serenità. Piacevolissimo il linguaggio semplice ed elegante con cui esprimete concetti anche complessi.
Lavoro. Un cambiamento in azienda annuncia tagli alle spese, non ne siete personalmente coinvolti ma l’atmosfera è tesa. Impegnatevi in un’agitazione sindacale, c’è ancora margine per il recupero.
Amore. Marte oggi ravviva il rapporto di sempre con un tocco inedito di vivacità. Bando alla noia: desideri sperimentare allegria, novità, emozioni intense.
Single. Luna, Mercurio e Marte sono nella postazione migliore per la vostra attività e per tutto quanto riguardi le imprese finanziarie, specie in borsa. Non vogliamo dire che dovete fare come in Corea dove, secondo le indagini, il 70 per cento delle transazioni borsistiche sono fatte seguendo i suggerimenti astrologici! Ma un po' bisognerebbe avere fiducia nelle stelle. Piaceri e forti emozioni vi accompagnano comunque e dovunque, merito del cielo amichevole ma soprattutto vostro!
Salute. Anche senza acqua di Lourdes uscite indenni da uno scivolone o da una scottatura col forno o il ferro da stiro, protetti dal cielo insomma, o forse dal vostro prodigioso intuito! Stomaco minacciato da pranzetti e cenette piccanti e condite, il vostro bicarbonato col limone è sempre salvifico. VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "Problema risolto!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': CHIARISCITI LE IDEE.
Il vostro aforisma del giorno: "Io ti verrò a cercare. Lo sai che lo farò. Ma la domanda è: tu faresti lo stesso con me? E’ questo che devi capire. Perché un giorno la smetterò di inseguirti." (E. Hawke)


Il vostro Tarocco del giorno: La padronanza delle emozioni e l'aspirazione a viverle appieno con la persona che ami facilitano il buon andamento della sfera sentimentale. Sfrutta le eccellenti influenze delle stelle per conquistare chi ti piace, per godere delle gioie dei sentimenti. C'è molta complicità nella vita a due. Vita da single scandita da incontri, appuntamenti che vanno a buon fine. Il tuo pensiero è veloce e si lega armoniosamente a una spiccata sensibilità. Ora più che mai sai pensare e agire nel modo giusto. E' tempo, dunque, di rinnovare li interessi culturali attraverso un viaggio. Se devi sottoporti a esami e colloqui puoi contare sul dono di una loquacità che incanta.


La vostra Sibilla del giorno: Giornata strana, comunque da protagonisti: la Luna nel vostro segno armonica a Mercurio vi regala antenne lunghissime, e dunque intuito e sensibilità invidiabili, peccato che per quadratura si scontri anche con Sole, Giove e Venere, che vi complicano la giornata a più livelli, dall’amore al benessere al lavoro. Il partner è quello di sempre, il solito orsacchiottone che vuole averla sempre vinta anche se ha torto marcio. Siete voi diversi, oggi non gliela fate passare liscia, basta un nonnulla a farvi saltare la mosca al naso, specie se anche i pupi sono esagitati e casa vostra somiglia a un campo di battaglia!
L'Angelo del cuore ti dice.. Le persone che ti metti accanto riescono a tirare fuori da te il meglio o il peggio a seconda se sono il meglio o il peggio per te.


2° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Serata simpatica, a conclusione di una giornata pesante e con qualche imprevisto. L’importante è tenere i pupi scalmanati a distanza di sicurezza. Stomaco delicato e un po’ sottosopra, meglio non provocarlo ingurgitando cibo spazzatura.
Lavoro. Il denaro viene e va, gli investimenti rendono bene ma le spese importanti per la casa salassano gran parte dei guadagni. Lavoro sereno ma solo in superficie, sotto serpeggiano le invidie: tenete gli occhi aperti!
Amore. Single? Urano, in transito nel segno, oggi afferma che un flirt molto piacevole potrebbe essere in arrivo. Forse conoscerai questa persona in un ambiente insolito, non nel tempo libero.
Single. Che cosa meravigliosa iniziare la giornata con Luna, Mercurio e Saturno schierati dalla vostra parte. Qualche ghiotta occasione finanziaria vi strizzerà l'occhietto: agguantatela con velocità. Bene, anzi benissimo l'amore. La vostra fantasia si scatenerà e vi sentirete come Ulisse davanti al richiamo delle sirene, pronti a lanciarvi nelle situazioni più improbabili.
Salute. Leggero mal di gola subito risolto con un paio di cucchiaiate di miele. Per il resto nulla da ridire, sembrate fragilini ma in realtà siete dei carri armati, già equipaggiati per i rigori invernali! VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi mi ritengo soddisfatto."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': PUOI SCOMMETTERCI.
Il vostro aforisma del giorno: "Chi accumula libri accumula desideri; e chi ha molti desideri è molto giovane, anche a ottant’anni." (Ugo Ojetti)


Il vostro Tarocco del giorno: Ti puoi permettere una giornata sopra le righe, andando alla ricerca di tutto ciò che riesce a stupirti. Quello che per molte persone è un punto d'arrivo, per te è solo un punto di partenza. Il clima in famiglia ritorna sereno, i tuoi famigliari sanno essere profondamente sinceri con te, anche quando devono confidarti verità scomode. Non puoi pretendere di più da loro. Buona la forma psicofisica, adatta a sostenere il ritmo degli appuntamenti che i questi giorni si stanno moltiplicando. Le amicizie giocano un ruolo importante, in ogni ambito. E l'amore è semplicemente superlativo.


La vostra Sibilla del giorno: Complice il trigono focoso tra la Luna e il vostro Urano siete nella classica botte di ferro, i guai di cui si parla in giro riguardano gli altri e non toccano il vostro mondo fiabesco, profumato di tenerezza e dolci speziati, ma è l’atmosfera autunnale a rendervi così cuccioloni. Onda romantica, galleggiate sul filo del sentimento, sentendovi talvolta un tantino ridicoli, ma è l’atmosfera dicembrina a rendervi così cuccioloni! Pappa e ciccia col partner che ricambia le vostre effusioni con entusiasmo, vi comprendete a meraviglia, senza sprechi parole.
L'Angelo del cuore ti dice.. Il rispetto è la prima cosa che le persone dimenticano.


1° POSTO

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Una vivace Luna di Fuoco ha il potere di entusiasmarvi. Tanti progetti in mente, ma anche qualche pena d’amore da dimenticare. Un impegno imprevisto vi costerà un piccolo sacrificio: cercate di mostrarvi pazienti e disponibili.
Lavoro. Su un progetto ancora in costruzione acqua in bocca, sapete che la concorrenza è agguerrita e non volete fregature all’ultimo minuto. Cambiamenti in vista, ma ancora troppo instabili per prendere decisioni forti.
Amore. Fame di erotismo? Se l'appetito vien mangiando, grazie alla Luna, in transito nel segno del Leone, oggi sarai davvero insaziabile, in un crescendo di eros e di conquiste!
Single. Finalmente avete le idee chiare su ciò che volete dai vostri rapporti, a cominciare da quello sentimentale. Non fatevi coinvolgere da pensieri negativi: potete usare la vostra mente per cose migliori, quali ad esempio il lavoro e gli affari, particolarmente favoriti oggi. Serena, soddisfacente la vita amorosa; le nuove conquiste rallegrano i sagittari in cerca di belle novità.
Salute. Alternate momenti di fiacca ad altri die esagitazione, quindi per qualche ora riuscite a strafare, poi l’altra metà del tempo vi abbioccate, in un estenuante carosello di attività febbrile e inconcludenza totale. Poco importa se a sera i risultati si vedono, è il vostro organismo a farne le spese: aiutatevi con l’omeopatia.. VOTO DI OGGI: 10
IL MIO UMORE DI OGGI: "Bella giornata!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': PREPARATI A UN IMPREVISTO.
Il vostro aforisma del giorno: "Il compito principale nella vita di un uomo è di dare alla luce se stesso." (Erich Fromm)

Il vostro Tarocco del giorno: Creatività, esperienza e azioni mirate agli scopi ti fanno superare tutto ciò che finora impediva ai tuoi progetti di decollare o di arrivare in porto. Se il tuo boss non presta attenzione ai tuoi risultati a dir poco sorprendenti, trova il modo di farglieli notare. Grazie ad alleanze astrali di tutto rispetto puoi contare sul dono di osservazione e sulla facilità nello stabilire contatti, e su di una migliore (quasi perfetta) organizzazione. Ad ogni modo è saggio tenere i piedi a terra, affrontare le difficoltà che si incontreranno, dedurre a priori le possibili evoluzioni di ciò che si decide di fare. Il tutto ti aiuterà a ottenere risultati più concreti, anche finanziariamente.


La vostra Sibilla del giorno: Luna amica, almeno per voi! In sestile a Marte e in trigono al focoso Urano, vi riempie il cuore di crema alla vaniglia! In coppia siete uno zuccherino, la vostra dolcezza però non è solo dono degli astri, significa che vi sentite amati, quando vincete gelosie e insicurezze mostrate finalmente il vostro lato più tenero e coccolone. Non servono parole, col partner vi intendete già a pelle, tuttavia una frase carina farebbe piacere, mandategli almeno un messaggino stuzzicante!
L'Angelo del cuore ti dice.. Stasera invece di contare le pecore, conterò i lupi. Sono più facili da individuare.

Personaggio famoso nato oggi

Giorgia

Giorgia
(Volo di note)
Giorgia, al secolo Giorgia Todrani, nasce il 26 aprile del 1971 a Roma.
UNA SUA FRASE
"Il giorno migliore c'è per ognuno, è il giorno in cui l'anima funziona, dà un senso all'esistere e gli ricorda il motivo per cui farlo."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...