Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Lunedì 13 Novembre 2017

Oroscopo di Lunedì 13 Novembre 2017


 

12° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La famiglia fa fronte unito, a volte pro, a volte (come oggi) contro di voi. Molto dipende dal vostro atteggiamento: siete iperprotettivi! Per portare a termine i vostri impegni dovrete darvi una disciplina, valutando bene le precedenze.
Lavoro. Complicazioni dovute a un collega deciso a farvi le scarpe, la competitività non rientra nei vostri progetti di lavoro, casomai la battaglia alla concorrenza. Ma questa è un’altra storia!
Amore. Qualcuno che v’interessa manca agli appuntamenti o vi tiene sulla corda? “Chiodo scaccia chiodo”, si dice, e se siete alla ricerca di novità e di emozioni nuove, sarete accontentati.
Single. Una serata di piacevole disimpegno ogni tanto non guasta. Godetevela e approfittatene per assecondare i vostri desideri e le vostre curiosità intellettuali e sentimentali: privarvi, oggi, di ciò che può darvi piacere, potrebbe essere un errore! L'interesse per una persona conosciuta di recente potrebbe spingere qualcuno di voi verso l'occasione di un flirt e di un'avventura.
Salute. Pelle arrossata, sensazione di febbre… Magari il termometro non la segna, ma un’alterazione nel sistema immunitario-metabolico c’è… Tant’è che siete stressati, il primo giorno della settimana lavorativa per voi è sempre problematico. VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Lo sapevo che finiva così!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': PASSA ALL'AZIONE.
Il vostro aforisma del giorno: "Al geloso basta il sospetto...per essere felice." -B. Alberti-


Il vostro Tarocco del giorno: Più che eventi reali o situazioni precise, aspettati stati d'animo che mutano senza una ragione precisa. E questo potrà portare a fare un serio riesame della vita affettiva. Il settore degli affetti familiari è preso di mira da varie asperità astrali. Sarà per questo che oggi il tuo equilibrio intimo è instabile, l'immaginazione confusa e la malinconia potrebbe dominare il corso della giornata. In ogni momento la ragionevolezza e il buon senso dovrebbero essere un traguardo più facile da raggiungere se davvero ti sta a cuore vivere in pace. Tira fuori la grinta, senza essere aggressivo, se non vuoi perdere di vista gli obiettivi che vuoi raggiungere.


La vostra Sibilla del giorno: Giorno nero, o almeno grigio fumo, sotto il tiro incrociato della Luna in quadratura e della coppia Saturno-Mercurio all’opposizione… Vero che questi due sono così carini e benigni da non crearvi grossi scompigli, casomai un po’ di gelosia gratuita, irritante ma superabile. Partner tenero e comprensivo, chiuderà occhi e orecchie su alcune vostre rimostranze. Più impositiva la sua famiglia…  e a voi le persone autoritarie proprio non vanno a genio.
L'Angelo del cuore ti dice.. La mia fortuna? Aver capito che anche le note stonate sono musica.


11° POSTO

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Per far filare tutto liscio, sarete costretti ad abbassare un po’ il tiro, circoscrivere il raggio d’azione e non mettere troppa carne al fuoco. Farete bene a gestire ogni situazione con cautela, rispettando le esigenze e i limiti del vostro fisico.
Lavoro. D’incombenze ne avete parecchie, e ancor più preoccupazioni, compensate però da buoni guadagni, improntati alla crescita. Fortunelli anche al gioco, ma che questa affermazione non vi renda ludopatici… Sappiatevi regolare.
Amore. Tenete sotto controllo il malumore. Se siete in coppia, è probabile una piccola discussione con il partner. Una sorta di pausa, da vivere con serenità, per dare il tempo alla mente di riflettere.
Single. Oggi con la Luna e Nettuno contrari, adoperate le parole con giudizio, per evitare polemiche inutili e creare così tensioni con persone permalose. La famiglia è un punto fermo nella vostra vita e siete consapevoli che potete contarci sempre e comunque. Rilassarsi e fare delle belle dormite può rappresentare un prezioso toccasana per la mente, il corpo e lo spirito.
Salute. Affaticamento a tutto campo, e i segni scuri sotto gli occhi ne sono il segnale più evidente. Attenti alla pressione ballerina, quando va su vi viene mal di testa, quando va giù vi sentite esausti. In questo caso, ma solo in questo, si ha la liquirizia, che risolve il problema in modo naturale. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Meglio fare una verifica…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': ASPETTA CHE SI PLACHI LA TEMPESTA.
Il vostro aforisma del giorno: "Restare significa avere la capacità di capire ed essere coraggiosi, mentre andar via lo può fare chiunque!" -Ejay Ivan Lac-


Il vostro Tarocco del giorno: Le stelle di questi giorni, pungolano la tua ambizione e ti incoraggiano a farti largo con abilità e un pizzico di prepotenza. E' la giornata adatta per verificare i risultati di quanto hai operato finora. L'espressione personale è ostacolata da condizionamenti affettivi. E' l'effetto della discordanza di molte stelle che ti colpisce direttamente. Ci sono delle alternative alla separazione, opta per una convivenza pacifica se vuoi salvare la tua unione. Attento a non commettere gaffe, specie con soci e partner professionali. Se hai una storia paraella a quella ufficiale evita incontri e controlla di aver spedito mail e sms all'indirizzo giusto.


La vostra Sibilla del giorno: La Luna vi rema contro alta nel cielo in quadratura, ma in questa battaglia la vittoria sarà vostra, con Mercurio e Saturno potenti nel segno nessuno potrà osare darvi contro… Nella lotteria della vita il biglietto vincente lo avete voi. Sentimento tanto, sesso un po’ sottotono, e non perché mancate di sensualità, ma solo di energia. Dopo una giornata professionalmente stravolgente l’unico desiderio è addormentarvi tra le braccia dell’amato bene per farvi una sonora dormita… Domani è un altro giorno.
L'Angelo del cuore ti dice.. La vita ti assesta spesso delle botte e sta a te amarti e curare le ferite che solo tu puoi toccare con mani leggere.


10° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Giornata no, peccato. Ma con la Luna, Mercurio e Saturno contrari, sembra che non ve ne vada una dritta. Difficoltà a realizzare un progetto. Sulla carta è tutto perfetto, ma alla prova dei fatti zoppica.
Lavoro. Gran daffare per chi studia, che fino all’ultimo rimane col fiato sospeso, prima di sostenere un esame che, neanche a dirlo, andrà benissimo. Traguardi anche per chi è alle dipendenze ma spera in una futura attività in proprio.
Amore. Il vostro partner dev'essere proprio un sant'uomo oppure una donna dolcissima, che non solo sopporta i vostri incomprensibili malumori (spesso senza motivo), ma riesce anche a mediare fungendo da cuscinetto tra voi e il resto del mondo.
Single. Il cielo odierno invita alla prudenza: sarebbe meglio non imbarcarsi in spese consistenti. Nel lavoro, invece, attenti a certe idee, a progetti ambiziosi; non cercate l'impossibile e non rischiate. Vi piace premere sul pedale dell'acceleratore, talvolta anche giocare sul filo del pericolo, ma il giorno vi vede più volentieri nei panni dell'impiegato tranquillo che viaggia sul sicuro!
Salute. Nessun problema, né fisico né interiore. State bene, siete in pace con voi stessi e con la vita. Vero che nei sogni puntate in alto, ma fate bene, la regola è chiedere al cielo 100 per ottenere 45! VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "UFFA!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': PUOI OTTENERE OTTIMI RISULTATI.
Il vostro aforisma del giorno: "A volte il destino inventa incontri strani... ci caschi dentro e ci resti incastrato con tutti i sogni e le mani..." -Cit.-


Il vostro Tarocco del giorno: Nel cielo si svolgono fastidiose battaglie tra le stelle che non ti coinvolgono direttamente, ma che potrebbero provocare comunque una tensione sotterranea. La buona notizia è che Venere e Giove, pianeti della piccola e grande fortuna nonché della gioia di vivere, della bellezza e dell'armonia sono dalla tua parte, quella meno buona è che Luna e Mercurio sono alquanto dispettosi. Perciò è probabile che oggi e domani sarai più socievole, amabile e creativo, ma anche più confuso e dispersivo. Attenzione a non spedire la mail o il messaggio all'indirizzo sbagliato.

 

La vostra Sibilla del giorno: Mercurio contrariato porta scompiglio in famiglia ma entusiasmo e iniziativa  nel bricolage e nei lavori di casa. Tra amicizia e amore il confine è netto e ben preciso, impossibile confondersi e sbagliarsi, a meno che l’errore non sia fatto volutamente. Forte il desiderio d’incontrare una persona speciale e costruire una storia importante. Se finora l’incontro fatale non è avvenuto, preferite ripiegare su una serena amicizia, del tutto libera da implicazioni sentimentali, pregiudizievoli per la vostra indipendenza. Nuovi amici con cui chattare, meglio in lingua straniera, così fate esercizio.
L'Angelo del cuore ti dice.. Il saggio è colui che dedica la vita a stupire lo stolto.


9° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Luna introspettiva in dodicesima Casa. Per realizzarvi sul lavoro e superare una serie di difficoltà, dovrete lasciarvi guidare dalla “pancia”. Passate per tipi analitici e razionali, ma la vostra creatività, opportunamente coltivata, non è niente male!
Lavoro. Geniali nel commercio, ma anche parecchio fortunati. Presenti solo a mezzo servizio in azienda. In passato la vostra produttività ha registrato momenti migliori… Si vede proprio che siete stanchi!
Amore. Con la stanchezza accumulata e l’umore in caduta libera, potreste ritrovarvi a mettere in discussione il rapporto di coppia storico, a domandarvi che cosa mai voi facciate insieme al partner.
Single. Le carte astrali a vostro favore non sono molte, ma non perdetevi d'animo; se giocate con metodo e furbizia, saranno sufficienti. L'unica accortezza che dovete osservare è quella di parlare il meno possibile, oggi siete poco diplomatici. Non fidatevi di chi vi promette mari e monti, anche se a voi piacerebbe molto crederci. Volate basso e puntate al sodo: non rimarrete delusi.
Salute. Lieve raucedine, indizio che il calo di temperature non ha risparmiato nemmeno voi. Infiammazioni alla bocca e alle gengive per chi mastica male, dimenticando che la digestione inizia proprio dalla bocca! Utilissimi per voi i famosi cento passi dopo cena, non abbioccatevi con la scusa del freddo… Non siete in Siberia, in ogni caso esistono i giubbotti imbottiti! VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Lunedì svogliato."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON ESSERE TROPPO SENTIMENTALE.
Il vostro aforisma del giorno: "La vita è fatta di mille colori, e ci sono persone che te li mostreranno tutti insieme semplicemente con un sorriso." -Cit.-


Il vostro Tarocco del giorno: Un progetto di vita pratica si rivela difficile, ma può diventare facilissimo se realizzato con l'aiuto di persone competenti in materia. In arrivo un successo meritato. Approfitta della buona influenza di alcune stelle per incrementare il tuo sapere, per avviare progetti professionali che vadano oltre i soliti confini mentali, per coltivare relazioni interpersonali diverse dalle consuete. La tua vita interiore ha bisogno di maggiore chiarezza? Se ti fa stare meglio fermati un momento a guardarti dentro per capire cosa c'è che ti tormenta.


La vostra Sibilla del giorno: Luna malmostosa in dodicesima Casa, indizio che oggi non siete in vena di strafare. Lo stesso vale per Plutone in quadratura. Meno male che a tenervi bordone avete la coppia Marte-Mercurio, segno che almeno l’amore fila col vento in poppa. Se ancora non vi siete dischiarati, è arrivato il momento di farlo. Inutile continuare a pensare a una persona del passato, tenersi i propri sentimenti chiusi nel cuore, come in cassaforte… Parlate, non vi metteranno alla gogna, al massimo riceverete un rifiuto. Ci rimarrete male, ma la vita continua! Figli adorabili, svegli, simpatici e in gamba. Buon DNA non mente.
L'Angelo del cuore ti dice.. Lodare e predicare la luce non serve a nulla, se non c'è nessuno che possa vederla. Sarebbe invece necessario insegnare all'uomo l'arte di vedere.


8° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Focus sul lavoro in questo lunedì, ma l’energia sotto i tacchi vi impedisce di concludere presto e bene tutto ciò che avete in programma. Nonostante i bei propositi vitaioli, finirete per trascorrere la serata in pantofole davanti alla tv.   
Lavoro. Affari in pole position, ma qui attenti a quel che dite e a quel che fate, l’interlocutore vi aspetta al varco, col pacchettino della fregatura come dono del buon ricordo.
Amore. Un po’ per movimentare l’ambiente, un po’ per sentirvi seducenti, cosa che a voi fa piacere, lasciatevi tentare dal gusto sottile del flirt. L'amore è appagante per molti di voi e il rapporto di coppia registra momenti davvero sublimi.
Single. Luna e Marte vi rendono un filo affaticati e confusi. Nulla di più, pertanto non drammatizzate! Fidatevi di una vostra intuizione, in questo momento sarà sicuramente l'arma migliore di cui possiate disporre per essere competitivi e vincenti. Pensate di più a voi stessi, anche se tutto vi trascina verso il mondo degli altri.
Salute. Pace in casa, nel cuore e nella vostra vita. Più facile partire dall’ambiente quotidiano per arrivare al profondo di se stessi o, se preferite, molto in alto. Qualunque sia la strada da percorrere, non sarà mai banale! VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Ho tutto segnato!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SBRIGATELA A PAROLE.
Il vostro aforisma del giorno: "Sono sempre diffidente dalle persone a cui non piacciono i cani, mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona." -Cit.-


Il vostro Tarocco del giorno: Con quel Plutone disarmonico e senza filtri, sarà un buon giorno se a guidarti è l’esperienza. Ci sono buone forze, fiducia in te e creatività espressiva nell'aria. Influssi ideali per prenderti cura del tuo benessere, della bellezza esteriore, negli hobby e degli animali domestici. Le stelle aiutano a rinnovare o migliorare le energie psicofisiche. Via libera ai trattamenti estetici compatibili con la stagione in corso. Prudenza nei movimenti, nello sport e alla guida. Al lavoro, intelletto lucido e socievolezza ti sono utili sia negli affari che nel trovare un piacevole compromesso nelle attività svolte in team.


La vostra Sibilla del giorno: Stakanovisti fino all’ultimo minuto, convinti forse di essere il perno dell’azienda, e che senza di voi… Crollerebbe miseramente! Levatevi ogni illusione, come tutti siete necessari ma non indispensabili. Serata bellissima per chi, saggiamente, decide di staccare la spina! Erotismo bollente, anche se il sentimento fosse assente, già da solo basterebbe a scaldarvi il cuore la notte. Invece, c’è anche l’affettività, sempre più dolce ed esigente. L’amore vi fa volare sopra le nuvole, o fluttuare negli oceani, grandiosa la sensazione di libertà pur rimanendo profondamente legati a qualcuno.
L'Angelo del cuore ti dice.. Sarebbe un grande passo avanti verso la civiltà non dare più credito alle dicerie della gente prima di averne verificata rigorosamente l'attendibilità.


7° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Il momento è favorevole per promuovere accordi e sodalizi professionali. L’intervento di una persona influente potrà rivelarsi determinante. In coppia l’affettività tiene banco, il partner sarà più tenero ma anche più bisognoso di attenzioni.
Lavoro. Finalmente un’occupazione che vi va a genio, regalandovi buone soddisfazioni. La fatica non vi spaventa, ma la noia sì. Per questo un’attività varia, che vi porti spesso a viaggiare, rappresenta il non plus ultra.
Amore. Marte vi invita a festeggiare (come si deve) l’amore in serata. Single? il vostro sex-appeal prenderà quota, tanto che....Sms al miele. Inviti da accettare a occhi chiusi.
Single. Forse non farete nulla di speciale ma oggi il quotidiano vi entusiasmerà: parteciperete in modo attivo e tutto procederà senza problemi. In più, un progetto, o una strategia, che sembravano bloccati (anche dai vostri dubbi) riprende quota. Momenti belli in amore. I singoli avranno lo spirito giusto per cercare un nuovo partner. E lo troveranno!
Salute. La salute è un bene prezioso che va salvaguardate, innanzitutto dalle arrabbiature, che vi prendono allo stomaco. Dalla nascita avete ottime credenziali, un buon DNA e un’ottima carica vitale… L’importante è non sprecarla, Mamma Natura si arrabbierebbe, riprendendosi indietro i bei doni che vi ha fatto. VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "Non mi muovo nemmeno se mi spingi!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': FORZA!
Il vostro aforisma del giorno: "Non è che la donna non veda.. fa solo finta di non vedere.. archivia fino a quando decide sia il momento di elaborare correttamente i dati.." -Cit.-


Il vostro Tarocco del giorno: Ci sono alcune discordanze planetarie che colpiscono la tua seconda casa solare, quella delle risorse di tipo immediato, denaro in primis. E' saggio effettuare le spese da domani in poi. Metti un po' di ordine nelle tue giornate e vedi di essere più socievole e dolce. Le soluzioni ai tuoi problemi ci sono, e tu sei in grado di trovarle con indiscussa maestria, grazie alla sagacia e all'aiuto di una persona che ti sta dimostrando affetto e amicizia. Per i tuoi movimenti di denaro non affidarti al caso, specie se la somma da investire è di una certa importanza. Affidati ai consigli di un esperto in materia.


La vostra Sibilla del giorno: La Luna vi fa spendere, specie se in famiglia c’è maretta e si esce a folleggiare per non pensarci troppo. Benone il lavoro, ottimo l’amore… Cuore felice, innamorato pazzo e pieno di rosee aspettative per il futuro. La musica cambia purtroppo, se un partner c’è. Il rapporto si fa sempre più complicato, magari non avevate previsto di ritrovarvi cotti di un’altra persona, che diventa simultaneamente una delizia ed una croce… Incresciosa l’idea di costruire la propria felicità sull’infelicità altrui! Solo un’ipotesi per ora, ma immaginatevi la scena… Tutta la famiglia contro, dai genitori ai suoceri, che ve ne dicono di tutti i colori. Meglio correre ai ripari prima per limitare il danno!
L'Angelo del cuore ti dice.. Solo gli immorali credono sia tutto solo questione di morale.


6° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Giornata priva di novità, ma anche esente da complicazioni. Per ora accontentatevi di una gestione oculata delle vostre risorse e dei vostri impegni. Se una questione privata vi crea qualche disagio, analizzatela con spirito critico e siate obiettivi.
Lavoro. Il primo step sarà smettere quell’atteggiamento arrogante e provocatorio, senza badare a mezzi. Non siete Macchiavelli, e il fine non giustifica, di questo genere di giochi ne è già pieno il mondo, ora non iniziate anche voi!
Amore. Siete in vena di parlare al partner di quello che sentite, delle emozioni, ma anche delle paure; non abbiate timore perché lui riuscirà a capirvi, ad ascoltarvi.
Single. La vostra capacità percettiva si fa più ampia e si dilata all'infinito alimentando un'intuizione molto più profonda del solito: comprenderete situazioni e persone al volo, senza alcun bisogno di parole, quasi foste dotati di un radar. La sfera professionale è sempre in primo piano, anche il settore economico è promettente. I rapporti amorosi riprendono quota e interesse.
Salute. Virus e batteri oggi manifestano nei vostri confronti un’invincibile attrazione. E allora, chiamate subito il sistema immunitario, gratificandolo con tutti gli alimenti che preferisce. Echinacea, eleuterococco e vitamina C in prima linea. VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi non mi sento tranquillo…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NE VALE LA PENA.
Il vostro aforisma del giorno: "Non perdere mai quella luce speciale che ti illumina gli occhi e che proviene direttamente dalla tua anima. E se dovesse accadere, combatti ogni giorno per riconquistarla." -Sergio Bambarén-


Il vostro Tarocco del giorno:
La Luna è foriera di occasioni propizie al raggiungimento dei tuoi obiettivi finanziari, per terminare una serie di iniziative in campo economico. Gli influssi di oggi aiutano anche a modificare atteggiamenti e situazioni che non fanno più per te, a portare quei cambiamenti che fanno vivere meglio. Dunque una giornata ideale per dare un taglio alle situazioni improduttive a quei rapporti d'affari inconcludenti. In questi giorni aumentano le possibilità di conoscere a fondo persone che sanno stimolare l'inventiva e c'è più di una occasione per lasciarti alle spalle il passato e i suoi problemi. Guarda avanti! Come è nel tuo stile, del resto.


La vostra Sibilla del giorno: Alto nel cielo in quadratura il Sole è la causa del vostro mal di testa, discendente direttamente dallo stress. Malmostoso anche Plutone, abbioccato in dodicesima Casa. Meno male che amicizia e amore girano alla grande. A giudicare da quanto siete polemici, reattivi e attaccabrighe, meritereste di trascorrere la giornata da soli, a rimuginare sui vostri peccati! Invece, siete circondati da persone di buon cuore, catalizzate dal vostro carisma, e mosse da nobili sentimenti, colmi di amicizia e di amore nei vostri confronti. Quale dei due sentimenti scegliere lo deciderà il destino, per ora limitatevi ad aprire il cuore.
L'Angelo del cuore ti dice.. Chi cerca lite non è mai mite e chi nella ragione innesca la miccia, prima o poi non ne conterrà l'esplosione.


5° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La Luna in segno di Terra vi sorride ammiccante e tiene buono Giove, mettendo a tacere, almeno per oggi, i contrasti di coppia. Potreste anche avere la possibilità di prendervi una piccola rivincita, ma è meglio non strafare.
Lavoro. Di fare oggi non siete in vena, una sorta di languida pigrizia vi coglie a sorpresa… Peccato che gli arretrati impilati sulla vostra scrivania vi richiamano all’ordine: bando alle ciance e alle fantasie,  rimboccatevi le maniche e mettetevi all’opera.
Amore. Cercate di vivere la vostra relazione sentimentale in modo più maturo. Non limitandovi a sorridere solo quando tutto va per il meglio.
Single. Il buonumore non vi manca e neanche la voglia di incontrare gente nuova. Avete una gran voglia di ampliare la cerchia delle vostre amicizie. C'è più di un pianeta che fa il tifo per il vostro segno. Vietato indugiare: dovete cogliere l'attimo! In amore, comunque, imparate anche ad accettare qualche compromesso.
Salute. Stati infiammatori piuttosto evidenti e altrettanto irritanti.  Per un problema di ordine esterno sovrane l’arnica e l’argilla, per uso interno le tre migliori in competizione restano sempre malva, camomilla e tiglio. VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Lunedì passabile!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': LASCIA PERDERE.
Il vostro aforisma del giorno: "A volte ci si mangia il cuore per resistere." -Roberto Vecchioni-


l vostro Tarocco del giorno: Con la Luna amica, con invidiabile disinvoltura è un buon giorno che ti vede agire in sintonia con le esigenze del momento. Al lavoro e a scuola sei efficiente, non mancano le soddisfazioni e i riconoscimenti. Piacevole equilibrio di forze che promuovono relazioni affettive serene e una giornata proficua per chi lavora. La Luna promuove amore ed eros. Single? Cerca tra le persone che ti sono accanto, fra i nuovi amici, anche quelli fatti durante le vacanze estive, e scoprirai che c'è qualcuno che nutre un particolare interesse verso di te.


La vostra Sibilla del giorno: La Luna di Terra, in trigono al vostro segno. Peccato che il partner, colpa di Venere all’opposizione, anche oggi innesca il battibecco quotidiano. La vostra bella litigata col partner la fate anche oggi, di giorno almeno. Poi la notte, come accade sempre più di frequente, nel lettone fate pace… Fino al mattino successivo! Lo scontro riguarda ideali e principi, vi basta guardare la tv e commentare il telegiornale per ritrovarvi di nuovo cane e gatto… Questioni di politica o di finanza, risolvibili con un minimo di buonsenso, ma quello manca. Attenti, i figli vi osservano, facendosi su di voi un giudizio preciso… E poco lusinghiero.
L'Angelo del cuore ti dice.. Un tempo avevo un cervello smagliante. Ora è solo smagliato.


4° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Una ventata di nuova energia agita piacevolmente le sorti della giornata. Meno rassicurante invece il clima in famiglia, qualcosa vi turba. Di grinta ne avete da vendere, però non basta ad ottenere tutto ciò che volete senza rinunciare a niente.
Lavoro. Intraprendenza sul fronte commerciale, ma attenti alle scelte spregiudicate. Polemiche e discussioni tra colleghi che, non così zelanti quanto voi, vi tacceranno di essere uno stakanovista leccapiedi del capo.
Amore. In campo sentimentale lasciatevi andare a tenerezze e coccole col partner, e non nascondete i vostri desideri: è il momento di fare progetti importanti.
Single. Protagonisti assoluti dal pomeriggio con la Luna nel segno, che catalizza l'attenzione di parenti, amici e conoscenti. Vi attendono belle soddisfazioni! Perfezionate i progetti, valorizzate le chance che avete a disposizione e non perdete tempo! In amore, puntate sulla sorpresa. Proponendovi in modo inatteso il successo sarà garantito e la persona che avete scelto di sicuro capitolerà.
Salute. La salute viene dal piatto, ed è proprio il piatto che vi aiuta a salvaguardarla. Importantissima la qualità dei cibi, biologici, naturali, rigorosamente esenti da coloranti e conservanti, ma anche la quantità ha la sua importanza… L’abbuffata da orchi, oltretutto senza masticare bene, è deleteria quanto una porzione di cibo spazzatura! VOTO DI OGGI: 8,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata niente male!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': TIENI DURO.
Il vostro aforisma del giorno: "Ai miei veri amici. Alle persone che mi amano e mi hanno amato davvero. Non siamo fatti per stare soli ma nemmeno per stare con chiunque." -M. Bisotti-


Il vostro Tarocco del giorno: Il tuo intelletto è vivace e lucido e ti fornisce buone occasioni per elaborare idee e per schiuderti a una visione più estesa del senso dell'esistere. Buoni affari. Se stai vivendo una storia sentimentale ambigua potresti trovarti in mezzo a dispute pesanti. Nella vita di relazione tieni a freno l'instabilità del tuo umore e non addossare ad altri colpe che sono solo tue. Circondati di persone di tuo gradimento e, se il tuo buonsenso te lo suggerisce, rifiuta situazioni poco chiare o che ti creano ansia già in partenza. Giove e Venere in ottimo accordo con la Luna nel segno indicano amore, armonia e fortuna.


La vostra Sibilla del giorno: Luna protagonista, in trigono a Plutone, che vi rende ancora più simpatici e carismatici. Il vostro carisma non è in discussione, anche di fronte a un pubblico pretenzioso, o peggio diffidente. Fidatevi dei buoni aspetti di Venere e Giove, considerando invece con un filo di prudenza le quadrature di Mercurio e saturno: non vi creeranno grossi problemi, ma vi indurranno a esagerare, facendovi perdere di vista il senso della misura. Il punto focale dei vostri sentimenti è la famiglia, dove trovate tenerezza, complicità, sicurezza emotiva, esattamente i valori che volete trasmettere ai vostri figli. Se il pupo non c’è ancora, cominciate ad aspettarlo con ansia.
L'Angelo del cuore ti dice.. La tenacia è la vera forza... la chiave per realizzare i propri sogni per la crescita interiore e lo sviluppo dell'anima.


3° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
La difficoltà a trovare un’occupazione sotto casa, per molti distruttiva, per voi è un bonus: finalmente avete la scusa per cambiare aria! Occhio però a non guardare sempre troppo lontano: chissà che tra gli amici non si celi l’amore.
Lavoro. Soddisfatti dalla piega presa dal lavoro e dallo studio, un carosello di successi dove uno tira l’altro, proprio come le ciliegie. Sempre che non vi facciate distrarre da strani pensieri, i sentimenti oggi dovranno restare fuori dalla porta.
Amore. Vita sociale e amore, oggi, potrebbero avere in serbo per voi bellissime sorprese; dovrete però usare tutta la vostra abilità e il vostro fascino per ottenere quanto sperato. Le stelle, infatti, vi portano novità, emozioni e incontri molto promettenti.
Single. Iniziate la giornata decisamente bene: siete motivati, forti, determinati e pieni di fiducia in voi stessi. Gli astri portano una ventata d'aria nuova tra coloro che hanno una vita affettiva serena. Se l'avventura è ciò che cercate e desiderate, questo giorno è tutto dalla vostra parte, rendendovi lieve e facile ogni percorso.
Salute. La vostra immagine allo specchio oggi non vi convince, di certo non siete in tenuta da battaglia per una notte di conquista… Ma forse non lo volete nemmeno. Sì invece allo stile sportivo, perfetto per affrontare un viaggetto e ritrovarvi comodo in qualsiasi contesto e situazione. VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi mi prendo qualche piccola soddisfazione!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': PRENDERE O LASCIARE.
Il vostro aforisma del giorno: "Solo che poi, se ti abitui alle emozioni, le vuoi sempre, le pretendi ogni giorno.." -Paolo Crepet-


Il vostro Tarocco del giorno: La Luna attiva Plutone nel segno, con l’intelligenza desta e pronta all’uso è una giornata serena e molto costruttiva. Guarda con attenzione e distacco le situazioni per trovare la chiave che ti fa superare eventuali inciampi. I meravigliosi influssi di Luna, Venere e Giove annunciano il susseguirsi di eventi piacevoli, di socievolezza, fascino e benessere, ma soprattutto d'amore. Tutto ciò ti fa sentire bene con te stesso, creativo e sensibile quanto basta per fare ciò che ti piace. Sono agevolati i contatti e la vita di società, e c'è un'eccellente disponibilità nei rapporti affettivi. Fortuna materiale.

 

La vostra Sibilla del giorno: Sarà tignoso per tanti ma per voi questo è uno splendido lunedì, perlomeno non incontrate problemi in tangenziale e arrivate a casa presto, dritti filati. L’amica Luna vi da una mano sostanziale con un trigono di terra, che coinvolge Plutone nel vostro segno. Sesso e sentimento ugualmente potenti, ma sempre in perfetta sintonia: tutto sta ad abituarsi alla loro alternanza. Piacevolissimo l’incontro casuale con un collega che vi fa battere il cuore, un aperitivo insieme a fine giornata, oltretutto avete la conferma che anche lui ha il cuore libero… magari si potrà approfondire la conoscenza!
L'Angelo del cuore ti dice.. Non ho certezze, ma solo ipotesi più o meno probabili.


2° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Luna in sestile come premessa di una giornata simpatica e comunicativa, purtroppo non in linea con gli impegni lavorativi, che vi tengono al chiodo. Qualcosa va rivisto nei rapporti familiari, sentimenti da meditare, soluzioni da cercare con calma.
Lavoro. Tutto alla grande, gli affari filano che è un piacere, mentre in azienda vi ritrovate a operare con uno staff complice e collaborativo. Bella forza che siete da premio promozione, così affiatati sgobbate il doppio senza neppure accorgevi della stanchezza.
Amore. Giorno dinamico, positivo: vi aiuta nelle conquiste, rendendovi affascinanti e comunicativi. Quando siete insieme ad altre persone, sapete istintivamente cosa potrebbero pensare in quel momento; usate questa capacità per ampliare la rete delle vostre conoscenze.
Single. La giornata non ha storia: è perfetta! La vita sociale si annuncia movimentata e con nuove conoscenze; non si escludono preziosi suggerimenti da parte di un amico tanto meno acquisti indovinati e vantaggiosi. L'ideale per sentirvi felici e realizzati! Fascino e intuito, per concessione di Venere, sono spiccatissimi e si rivelano armi vincenti per ogni tipo di conquista.
Salute. In salute da fare invidia, ringalluzziti dall’attività sportiva e da un’alimentazione equilibrata. Vi vedete non solo dinamici e scattanti, ma anche più giovani dell’età anagrafica. Bravi, continuate così, e intanto regalatevi un indumento nuovo. VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi ho la battuta pronta!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': METTICI PASSIONE.
Il vostro aforisma del giorno: "Noi che abbiamo l'anima moriamo più spesso." -Emily Dickinson-


Il vostro Tarocco del giorno: La Luna è il classico asso nella manica, ottimo giorno all’insegna dello spirito pratico e del senso dell’opportunità, per considerare razionalmente le questioni professionali, i rapporti di lavoro, per guadagnare terreno. Una certa dose di razionalità ti aiuta a dare un senso a tutto quello che sta accadendo in questi giorni. Non sempre le circostanze sono in sintonia con i tuoi desideri, ma di certo ciò che sta succedendo è utile per apriti nuovi orizzonti esistenziali. Luna, Venere e Giove magici accentuano il tuo fascino. Fortuna materiale e nuove armonie sentimentali in vista.

 

La vostra Sibilla del giorno: Luna amicona, in sestile al vostro segno. Anche Venere vi tiene bordone, regalandovi sentimenti intensi e appassionati. Magari il partner, impersonato da Plutone all’opposizione, sulle prime vi guarda sconcertato, non avvezzo alle effusioni così calienti… Dovrà abituarsi invece, visto che siete così innamorati! Se una piccola crisi c’è stata, il dialogo la risolve egregiamente. Del partner apprezzate tutto, il fisico, la mente, l’anima, perciò gli raccontate tutti i dettagli della giornata. È il vostro migliore amico, il confidente, il complice… Oltre che, naturalmente, un amante appassionato! Divergenza d’opinione riguardo i vostri figli, uno dei due li protegge mentre l’altro sarebbe propenso a un giusto castigo…
L'Angelo del cuore ti dice.. Le persone intelligenti sprecano troppe parole con i loro simili e troppe poche con chi davvero ha bisogno di ascoltarli.


1° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Regalandovi fascino e sicurezza, la Luna armonica a Venere riesce ad esaudire il vostro desiderio di essere al centro dell’attenzione. Rispolverate il vostro potenziale e mettetevi in gioco, abbandonando ogni timore e insicurezza.
Lavoro. Fortunelli ovunque, nei commerci, nelle trattative, a scuola. I guadagni, o comunque il recupero crediti, mettono al sicuro il fronte finanziario. Ora sì che vi potete concedere qualche spesa da nababbi.
Amore. Felicemente in coppia? Romanticismo e passione saranno ai massimi livelli. Single? Sì, sì, sì..certo che potete innamorarvi!
Single. Giornata a cinque stelle per lo Scorpione. Con la complicità della Luna, qualche occasione fortunata vi capiterà di sicuro. Un senso di benessere fisico e morale vi permetterà di ascoltare la voce del cuore, libero da condizionamenti egoistici e rancori per potervi così godere ogni forma di piacere e trarre beneficio dalla serenità interiore. Insomma, l'amore sarà fonte di serenità!
Salute. Un po’ di tensione c’è, tuttavia non incide sulla vostra splendida pelle né sullo sguardo limpido e almeno in apparenza sereno. Dopo un brutto sogno l’ansia si placa andando al lavoro di buon passo… non avete bisogno di tranquillanti, solo di armonia! VOTO DI OGGI: 10
IL MIO UMORE DI OGGI: "Adoro la buona compagnia!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON AGGRAVARE LE COSE.
Il vostro aforisma del giorno: "Sii realista, chiedi l'impossibile." -Albert Camus-


Il vostro Tarocco del giorno: Con la Luna amica è un giorno all'insegna della fortuna, in ogni settore. Le stelle fanno propendere anche per una vita sentimentale solida e profonda, ma fatta anche di piaceri sensuali e goduriosi. Lascia che cresca in te il desiderio di vivere intensamente il rapporto di coppia, fa' in modo che aumentino le affinità di ogni genere. Se sei single è tempo di indirizzare gli approcci verso chi sollecita la tua ammirazione e non verso la persona che fa tanto la difficile. Non lasciar scorrere questi giorni in modo banale. Vivili a tutto raggio.

 

La vostra Sibilla del giorno: Il Sole nel vostro segno pretende di dominare la scena con piglio autoritario, e di fatto ci riesce, perché sia Nettuno, sia la Luna in sestile glielo consentono. Grandiose le spese, con Mercurio in seconda Casa si sa dove si comincia ma non dove si andrà a finire. Gran bisogno di sicurezza emotiva, ecco perché diventate possessivi e anche un filo gelosi… Senza un motivo, in realtà. Col partner il rapporto fila liscio come sempre, sereno, complice, ma mai noioso. Avete scoperto l’elisir che mantiene il cuore giovane e sempre coinvolto, cioè il dialogo. Parlarsi molto, fare tante cose insieme e, soprattutto, cullare dei bei progetti. Buone notizie da amici lontani, se arriva un invito accettate subito con entusiasmo.
L'Angelo del cuore ti dice.. Il compromesso è un accontentarsi. È un bicchiere mezzo vuoto che non riempirai mai.

Personaggio famoso nato oggi

Giorgia

Giorgia
(Volo di note)
Giorgia, al secolo Giorgia Todrani, nasce il 26 aprile del 1971 a Roma.
UNA SUA FRASE
"Il giorno migliore c'è per ognuno, è il giorno in cui l'anima funziona, dà un senso all'esistere e gli ricorda il motivo per cui farlo."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...