Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Giovedì 4 Gennaio 2018

Oroscopo di Giovedì 4 Gennaio 2018


 

12° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Non affaticatevi troppo e inutilmente, e soprattutto non insistete, quando non siete assolutamente certi di ciò che affermate con tanta foga. Fare una brutta figura di fronte a numerose persone non è affatto una bella sensazione, ammettetelo!
Lavoro. Qualcuno vi guarda dall’alto in basso, sottovalutando la vostra genialità. Che faccia attenzione, il genio è ancora lì, si sta solo facendo una pennichella, ma potrebbe risvegliarsi in meno di tre minuti, polverizzandolo con l’intensità della sua luce.
Amore. La Luna è ostile, afferma che nel rapporto di coppia le incertezze sono in aumento, ma anche voi fate davvero poco per chiarire ogni cosa. Non entrate in un mutismo ostinato, e parlate con serenità di quello che non va.
Single. Sin dalla prima mattina sentite il disturbo della Luna in Leone, opposta nel settimo Campo, punto importante per i rapporti stretti, le collaborazioni professionali, le associazioni d'affari. Oggi è possibile rafforzare le intese che vi interessano, concludere e iniziare la ricerca di nuovi sbocchi. La scelta è ampia, partite subito, ma con più attenzione alla salute.
Salute. Allo specchio vi vedete bruttini, goffi, grassi, veri ranocchioni. Ma a dar credito alla bella favola della principessa che bacia il rospo trasformandolo in principe, avete ancora ottime speranze! VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Non cambio idea!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NO.
Il vostro aforisma del giorno: "Non mi sfiorano le belle parole, ne ho sentite troppe. Mi conquistano i fatti, le sorprese e chi dimostra di “esserci”." -Luna Del Grande-


Il vostro Tarocco del giorno: I rapporti oggi sono complicati da discussioni, litigate, tensioni. A volte basta poco per essere felici: una chiacchierata con un amico, il sorriso di un bimbo, un regalo inaspettato. Sii più sereno, dolce e amabile. Al lavoro e nelle faccende di tipo pratico la prontezza di riflessi e la creatività non mancano. Ecco una fase evolutiva in cui potresti dare il via a interessanti iniziative. Espandi i confini esistenziali e soprattutto sentimentali. In amore sai dire paroline convincenti, diletti volentieri al gioco della seduzione, che oggi ti riesce parecchio bene.


La vostra Sibilla del giorno: Giornata sgnif, basta un’occhiata alla Luna in cielo, dalla parte opposta rispetto al vostro segno, per leggervi nel cuore insoddisfazione, insofferenza, smacco. Come se non bastasse, la coppia Sole-Venere, promettente per tutti o quasi, sonnecchia nella vostra dodicesima Casa, praticamente in letargo, come letargico è il vostro cuore. L’amore è un optional al quale oggi non intendete pensare, vi fareste soltanto sangue amaro. Se per qualcuno nutrite un larvato interesse, decidete di lasciarlo in standby, esattamente come Venere ha lasciato voi… Se proprio gli piacete sarà l’altro a farsi avanti con proposte malandrine e sguardi appassionati. Solo allora deciderete sul da farsi.
L'Angelo del cuore ti dice.. L'eleganza del gesto di confidarci le nostre difficoltà, i nostri muri insormontabili e poi accorgersi che la vittoria era solo ad un passo, solo guardando un po' oltre le nostre paure, solo un po' oltre i nostri limiti, ci ha regalato una soddisfazione grandissima, non solo del traguardo, ma del sapere che le nostre parole non sono state al vento.


11° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Alcuni desideri sono troppo elevati e non vi fanno altro, che ricordare quanto sia duro oggi meritarsi una conquista o una bella professione. Non basterà bussare alla prima porta, è chiaro. Ma anche con dissensi e dinieghi vi farete le ossa.
Lavoro. Capo indisponente, soprattutto per uno che come voi il segno del comando ce l’ha già nel palmo della mano e nel Dna. Che rimpianto, se il lavoro ormai vi tocca, per i bei borghi, le splendide capitali o le piste innevate.
Amore. Aria di burrasca nella coppia, cercate di ritrovare l'affiatamento dei primi tempi. Idealmente vorreste rimanere incollati al partner ventiquattro ore su ventiquattro, ma in realtà v'infastidite quando vi sentite marcati stretti...
Single. Luna in transito nel decimo Campo. Non siate impazienti. La fretta di arrivare a conclusione potrebbe spingervi ad assumere impegni troppo gravosi, anche nel settore finanziario! Se siete rientrati al lavoro, non prendete scorciatoie per arrivare alla meta desiderata: evitate falsità e scorrettezze. In fatto di sentimenti la vostra andatura è un po’ discontinua. Ma non potete continuare a volare di fiore in fiore all’infinito.
Salute. Pressione ballerina, succede quando si è troppo emotivi e di ogni sciocchezza se ne fa una tragedia! Sulle piste da sci sempre gli occhiali da sole, gli occhi stanchi o ipersensibili si arrossano facilmente, specie se senza saperlo siete in cova di un raffreddore. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Un po’ meno ottimista…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': ASSECONDA I TUOI DESIDERI.
Il vostro aforisma del giorno: "Con quali parole potrò mai dirti, che altro non sono che l'amore che mi dai." -Carlo De Stefano-


Il vostro Tarocco del giorno: Le stelle di oggi ti aiutano nella sfera professionale. Non ti mancano le buone occasioni, lo spirito di iniziativa e neppure l'audacia per occupare spazi nuovi sul mercato. A tutto questo aggiungi un po' della tua faccia tosta che, in certe attività e nella vita, non guasta! La miriade di stelle a favore indica che è giunta l'ora di cogliere una grande occasione. Nel lavoro si prevedono successi, in qualsiasi settore tu operi. Gli amici ti amano. In coppia l'intesa sfiora la perfezione. Single? La persona che ti ha rubato il cuore e occupa i tuoi pensieri potrebbe bussare alla tua porta e caderti tra le braccia, ricambiando i tuoi sentimenti.


La vostra Sibilla del giorno: Luna malmostosa alta nel cielo in quadratura, è lei oggi a dirigere il gioco, quasi fosse il boss.. un bel braccio di ferro con voi, che per principio non vi lasciate comandare da nessuno. A darvi man forte la coppietta Sole-Venere simultaneamente in sestile al vostro segno e a Nettuno, amichevole e sempre protettivo nei vostri confronti. E allora fate pure le linguacce alla Bianca Signora, tanto siete in una botte di ferro! L’amore c’è, si sente, basta un’occhiate al vostro cellulare e a tutte le frasi poetiche, alcune tenere, alcune persino un po’ ridicole che contiene… tutta farina del vostro sacco, quando siete ispirati e il cuore batte a mille all’ora, la vostra fervida fantasia non ha più limiti..
L'Angelo del cuore ti dice.. Ci saranno sempre persone più mature e più sagge di noi; chi ha buon senso impara, chi non ce l'ha, umilia.


10° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
L’impazienza a volte può essere un problema. Rischiate di surriscaldare gli animi durante un colloquio delicato, compromettendo il risultato. Defilatevi per un po’, e ricentrate la mente e le energie. Sarà più semplice poi rimettervi in carreggiata.
Lavoro. Di risorse ne avete parecchie, soprattutto creative, il difficile sta nel convincere “l’Io” a sfoderarle, la mancanza di autostima vi impedisce di mettere in luce il vostro lato migliore.
Amore. Il settore affettivo, resiste: approfittate del momento difficoltoso per farvi coccolare dal partner.
Single. IIn questi primi giorni dell'anno vi sentite a una svolta nella vostra vita: dovete prendere delle decisioni che cambieranno alcuni aspetti della vostra esistenza e, naturalmente, volete essere sicuri di quello che fate, di non sbagliare. Fidatevi di Saturno in trigono al vostro segno, vi darà capacità di giudizio e potere decisionale! Mettete il cuore in pace e dedicatevi agli affetti più cari.
Salute. Nulla da ridire finché siete in vacanza, al mare o in montagna sprizzate salute e buonumore. I guai cominciano a casa, che vi appare subito soffocante, se poi iniziate a disfare bagagli, spolverare, fare lavatrici, si salvi chi può! VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Uffa!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON ASPETTARE CHE SIANO GLI ALTRI A SEDURTI.
Il vostro aforisma del giorno: "L'amicizia è uno dei sentimenti più belli da vivere perché da ricchezza, emozioni, complicità e perché è assolutamente gratuita." -Susanna Tamaro-


Il vostro Tarocco del giorno: Nonostante la Luna avversa la giornata prende il via con un'energia straordinaria. Sei pervaso da sinceri sentimenti, hai voglia e tempo di comunicare, di stare con gli altri, di trasmettere la sicurezza acquisita con le esperienze del passato. E' anche una buona giornata per mettere ordine in casa e in famiglia. Ma questo è soprattutto un periodo adatto per espanderti, per fare maggiore vita di società e stare con gli amici. Ti si aprono, infatti nuovi scenari da analizzare, realtà esaltanti che, in breve tempo, ti aiuteranno a sviluppare i tuoi più autentici talenti. Intensa socialità, amicizie importanti, affetti sinceri.

 

La vostra Sibilla del giorno: Luna malmostosa in quadratura, segno che a casa e in famiglia oggi vi sentite stretti. Molto positivo il trigono di Terra Sole-Venere, in buona armonia con Nettuno. In vacanza tra amici è proprio una meraviglia, arte e natura irrinunciabile contorno. Famiglia brontolona, basta tornare dalle vacanze e rituffarsi nella quotidianità perché tutto torni esattamente come prima, come se le feste non fossero mai esistite… Verità solo parziale, con gli amici siete pappa e ciccia e chi ha la fortuna di essere ancora in giro, con il partner vivete momenti indimenticabili.
L'Angelo del cuore ti dice.. È vero, verissimo... il passato non si può cancellare ma è anche vero che il futuro possiamo sempre scriverlo nel presente.


9° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Se siete giunti alla meta con un piccolo ritardo, non preoccupatevi. Amate la puntualità, ma per una volta può succedere: non siate troppo rigidi. Lasciate stare le strategie non convenzionali. Non sono adatte, rischiereste di prendere un granchio.
Lavoro. Se siete dei creativi oggi sfoderate la vostra parte migliore, ma paradossalmente a spingervi non sono gli input ricevuti in vacanza, piuttosto un concorrente che vi spaventa, il timore di essere battuti sul campo vi fa sfoderare le unghie.
Amore. Momenti di malumore con il partner e forse anche una minore carica sessuale è meglio metterli in conto: fanno parte della fisiologia di una normale relazione di coppia.
Single. Giornata insipida, con la Luna nelle retrovie. Provate con i colori: le tinte pastello hanno un forte potere riequilibrante. Niente eccessi, a tavola; seguite una dieta purificante che vi aiuti a risanare vecchi disturbi. Ma il cuore può volare in alto, Venere e Marte splendenti nel vostro cielo assicurano momenti emozionanti con una persona nuova! Interessi esoterici, psicologici.
Salute. Intolleranze sotto controllo e lo stesso vale per i virus dell’influenza e del raffreddore. Guardiano della vostra incolumità non è lo stato emotivo, oggi tutt’altro che al massimo, ma un sistema immunitario ben funzionante. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi sto zitto."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': FORZA!
Il vostro aforisma del giorno: "Il bello è lo splendore del vero." -Platone-


Il vostro Tarocco del giorno: E' il momento giusto per dimostrare il tuo valore sul lavoro. Aspettati ambizioni ben riposte, successi insperati, prestigio professionale in aumento. La giornata inizia con buone previsioni e tante energie astrali. Il tuo entusiasmo si riflette positivamente sulle persone che ti vivono accanto e, in certi momenti della giornata, riesci persino a comprendere con chiarezza il valore degli affetti che ti circondano. Sei attento anche al sociale, ti sacrifichi o ti rendi disponibile per gli altri ma riesci a conciliare il tutto anche con i desideri personali. In arrivo una soddisfazione che aspetti da tempo.


La vostra Sibilla del giorno: Luna malmostosa, abbioccata in dodicesima Casa, una situazione che fa pensare a una giornata no. Invece a salvarvi in corner, in barba a Nettuno all’opposizione, la splendida coppia Sole-Venere in segno di Terra in trigono al vostro. L’amore trionfa sulle difficoltà e i sospetti, fidatevi di chi amate, è una persona meravigliosa, perfetta per voi. Se in passato il partner vi ha raccontato bugie, non fatene una tragedia, probabilmente lo avete fatto anche voi, ma ora fingete di non ricordare. A unirvi complicità, tenerezza, passione, e se poi avete figli l’unione si cementa ulteriormente, se non ci sono ma ci avete fatto un pensierino, è il momento di passare ai fatti.
L'Angelo del cuore ti dice.. Con certa gente ci vuole meno confidenza e tanta indifferenza!


8° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Invece di pensare in grande, cominciate dalle piccole cose. Ad esempio, rispondete al telefono che squilla o leggete le mail accumulate. A volte vi perdete dietro giri di parole e di idee. Mentre gli antagonisti sono già quasi alla meta.
Lavoro. Acquisti stratosferici ma non solo, c’è poi il lato professionale delle trattative. Lo charme dell’interlocutore potrebbe mandarvi in confusione, ma sappiate che su di lui o lei voi sortite lo stesso effetto.
Amore. Non nascondete il bisogno d'affetto. Che siate soli o stabilmente in coppia, mostrate tranquillamente le vostre emozioni: avrete delle sorprese.
Single. Anche se non tutto sembra andare per il verso giusto, con gli astri che vi ritrovate, ogni cosa si aggiusterà senza troppi sforzi da parte vostra. Dedicatevi ad un hobby che lasci emergere la vostra vena artistica e il vostro gusto per il bello. Ottime notizie per le questioni di cuore: farete incontri entusiasmanti se siete single. Fiducia, magnetismo personale vi rendono sereni.
Salute. Che bellezza, nonostante le abbuffate delle feste e l’ottimo appetito che vi è rimasto, lo specchio rinvia una silhouette invidiabile: bella pelle, capelli serici, forme proporzionate, curve al punto giusto. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Quanto mi costa?"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': TENTA CON QUALCOSA DI PIU' ORIGINALE.
Il vostro aforisma del giorno: "Una goccia di amore vale più di un oceano di intelligenza." -Blaise Pascal-


Il vostro Tarocco del giorno: Cerca di superare i pensieri cupi che ti legano al passato con ricordi o nostalgie ormai inutili. Le dinamiche configurazioni planetarie sono pronte ad infonderti una buona carica e un istinto speculativo di buona qualità. Se hai fiuto negli investimenti rischia con una piccola speculazione. Ci sono buone notizie dal fronte finanziario. Puoi concederti ciò che ti sei negato in passato. Spira un'aria felice in campo pratico, si dissolvono eventuali ritegni. Ti puoi permettere di varare precisi programmi di sviluppo, nuove attività per incrementare i guadagni e recuperare eventuali crediti.


La vostra Sibilla del giorno: Shopping mania, lo stabilisce la Luna in seconda Casa. Se poi ad accompagnarvi c’è il partner, così innamorato da cedervi la carta di credito… tornerete a casa con un carico da far paura: promessa della coppia Sole-Venere, dolcissima anche se  all’opposizione. Il partner stravede per voi, lo si evince da come vi guarda: gli occhi gli si illuminano di tenerezza, fiducia, passione. Ricambiatelo allo stesso modo, l’amore chiede amore e altro amore produce, in un’escalation sempre più intensa e zuccherina.
L'Angelo del cuore ti dice.. La percezione del "tempo"... è sempre relativa al nostro stato d'animo.


7° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Con un pizzico di estro artistico apportato da Venere in sestile con Nettuno, potrete migliorare il luogo dove lavorate, il soggiorno o la camera. Basta poco per rendere armoniosa una stanza, spostando qualche mobile e aggiungendo quadri e oggetti.
Lavoro. Che curriculum interessante! Difficile riscontrare abbinati nella stessa persona carisma, autorevolezza, creatività, disponibilità al dialogo con il pubblico. Voi, invece, siete tutto questo e anche di più.
Amore. Single? Ancora non per molto. Marte è il regista di una storia d'amore meravigliosa: il vostro nuovo colpo di fulmine, che nasce in circostanze insolite, trasgressive ma romantiche.
Single. Vi sentite inclini a pensare in grande, specie riguardo al futuro. Avete idee e progetti precisi e non siete disposti a farvi mettere i bastoni tra le ruote da nessuno, anzi siete pronti a battervi con ogni mezzo per affermare i vostri diritti. Cercate solo di non esagerare! Contatti con ambienti diversi dal solito e con persone interessanti, anche se un po' strane... Buone intuizioni.
Salute. Sani, belli, vitali, l’energia che consumate la producete in automatico, come un pannello a energia solare, calore ed emozione il vostro carburante. VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi non faccio programmi."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SE SAI QUELLO CHE VUOI, VA' A PRENDERTELO.
Il vostro aforisma del giorno: "Basterebbe dirselo un "mi manchi ",invece che continuare a mancarsi in silenzio per una vita." -Massimo Bisotti-


Il vostro Tarocco del giorno: Una questione spinosa potrebbe richiedere la tua attenzione, ma ti prenderai un po' di tempo per riflettere con calma. Per una porta che si chiude, si apre un portone! La sfera sentimentale annuncia momenti piacevolissimi. Lasciati andare e goditi tutto quello che la buona sorte mette sulla tua strada. Con il partner di sempre mostrati affettuoso e disponibile. Questo atteggiamento aiuta a migliorare ogni tipo d'intesa, anche quella erotica, e a vivere la passionalità in totale libertà. Romantico e quasi sensitivo saprai leggere nel cuore del tuo partner. Grande giornata per l'amore: approfittane!


La vostra Sibilla del giorno: Splendido compleanno con la coppia Sole-Venere nel vostro segno, indizio di bellezza, creatività, amore e fortuna. Fa loro buon gioco il sestile di Nettuno, anonima la Luna, maestra di sesso e segretezza, sorveglierà il vostro gruzzoletto con l’impegno di un cane da guardia. Fedeltà la parola chiave, amate il partner con tutta la tenerezza e la profondità del vostro cuore, ma non per questo andate a sbandierarglielo con discorsi zuccherosi, banalizzati dalla quotidianità: casomai lo farete una volta sola, con una dichiarazione che lascerà il segno, il resto lo diranno gli sguardi e il calore delle vostre carezze.
L'Angelo del cuore ti dice.. Fai suggerire le scelte al cuore e fai decidere le scelte alla mente..


6° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Raggiungere le vette della popolarità può essere un gioco stimolante, sia su Facebook che nella vita reale di tutti i giorni, a quanto pare. Grazie al sestile di Venere con Nettuno, molti apprezzeranno ciò che fate e vorranno subito conoscervi.
Lavoro. Creativi ma distratti, per fortuna al seguito avete uno staff preciso e organizzato, che oltretutto nutre una stima illimitata nei vostri confronti. Momento fortunato in azienda e ancor più per chi è in cerca di un’occupazione.
Amore. Cercate di approfondire la comunicazione con la persona che amate: Sole e Venere possono facilitare l'intesa di coppia. Momento di piccanti e fugaci avventure per i single.
Single. I transiti del momento e le esperienze acquisite aggiungono al vostro carattere ipersensibile una nota concreta, attenta al futuro. Venere, Saturno e Plutone vi rendono abili nell'amministrazione finanziaria. Lucidità e fermezza regalano smalto al vostro operato e ottime notizie. La Luna nel sesto Campo (il benessere) vi invita a prendervi cura di voi, anche dal punto di vista estetico.
Salute. La salute dipende da molti fattori, l’armonia con sé stessi, la qualità dell’ambiente e delle persone che lo abitano, le abitudini alimentari e di vita. Il primo step una bella riflessione, il secondo qualche doveroso cambiamento, il terzo, se ancora non siete soddisfatti, sentire il parere del naturopata e del nutrizionista. VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "So dove l’ho messo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': PRIMA BACIA E POI PARLA.
Il vostro aforisma del giorno: "Ho sempre amato la vita.. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, a subire ed a farsi comandare.." -Anonimo-


Il vostro Tarocco del giorno: Ogni cosa arriverà al momento opportuno! Giornata propizia per chi lavora alle dipendenze altrui. Ottime prospettive per chi è in attesa di un posto di lavoro, di un miglioramento o di un riconoscimento all'impegno finora prestato. Ma c'è di più. Grazie a Venere e Nettuno in ottimo accordo oggi potresti essere più romantico, sensibile e altruista del solito. I sentimenti sono ispirati, intensi. Una fusione di anime. e operi nel sociale metti al servizio dell'umanità le tue innumerevoli conoscenze. Sei davvero molto bravo quando devi operare per promuovere il benessere collettivo. La Luna di oggi consiglia di prenderti cura anche del tuo benessere fisico.


La vostra Sibilla del giorno: Splendido sestile  quello che collega la coppia Sole-Venere a Nettuno, il vostro governatore, di stanza nel vostro segno. Risultato, amicizia, tenerezza, creatività da guinness, ben applicata al lavoro, grazie alla Luna stakanovista in sesta Casa. Dall’amicizia all’amore il passo è breve e a voi piace prenderlo con calma, tanto per non incorrere in errori. Ben conoscete la facilità con cui tendete a illudervi e poi disilludervi bruscamente, ma stavolta starete più attenti.
L'Angelo del cuore ti dice.. L'amore ti fa apparire le persone come tu le immagini, l'odio te le fa vedere come realmente sono.


5° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Porterete a termine numerose faccende, grazie all’appoggio della Luna in un segno di Fuoco. Avete il carburante giusto per andare più veloci! L’esperienza insegna, ma solo se saprete improvvisare, potrete gestire alla grande qualche imprevisto.
Lavoro. Gruzzoletto al sicuro, magari avete idee confuse e progetti illusori ma quando si tratta di bigliettoni sapete di camminare sul sicuro! Bene anche gli studi, dopo capodanno si ricomincia coi compiti.
Amore. Non fatevi catturare dalla routine, che toglie energia ai sentimenti; mantenete vivo il rapporto con quotidiane dimostrazioni d'affetto.
Single. Giornata piacevole grazie a un cielo favorevolissimo. Poche parole ma gentili e garbate, in prima linea gli affetti. Momenti molto piacevoli attendono i single in cerca di distrazioni, di novità; un incontro estemporaneo vi rapirà e... vi tufferete volentieri in una romantica e avvincente storia che forse non durerà, ma sarà molto molto piacevole. Voglia di novità, magari di un viaggetto.
Salute. La pressione emotiva la sfogate attraverso i sogni, così come i desideri inconfessabili e le inquietudini indichiarate. La mente sarà anche confusa, ma il cuore sa bene da che parte dirigersi. Sport salvifico sia per l’umore che per la forma fisica. VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Temo di essere in ritardo…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': IMPEGNATI SERIAMENTE.
Il vostro aforisma del giorno: "La bontà non deve essere vantata, perché nasce spontaneamente dal cuore e non ha bisogno di essere ripagata." -Ilaria Pasqualetti-


l vostro Tarocco del giorno: Giornata serena. Sei soddisfatto, puoi disporre di notevoli risorse interiori, la sicurezza, il pensiero positivo accompagnano il tuo cammino e ti aiutano a dialogare serenamente con tutti. La tua mente è illuminata da sfumature e pensieri leggeri. Vita sociale intensa e proficua. La giornata è propizia a consolidare i rapporti affetti, ma ugualmente favorevole alle iniziative professionali. Ravviva la tua esistenza, renditi disponibile a nuove esperienze di vita. Brevi viaggi, svaghi e una vita sociale dinamica facilitano incontri e conoscenze curiose.


La vostra Sibilla del giorno: Luna ottima amica, che con un sestile vi promette vita sociale intensa, affari golosi e opportunità da cogliere al volo. Importante non farsi confondere le idee da Nettuno, concentrarsi sull’interiorità è un ottimo esercizio, ma oggi è al di fuori che dovete guardare, altrimenti rischiate di perdervi qualche bonus. Chiacchierata calda e amichevole con una persona che vi guarda con interesse. Probabilmente ricambiato, ma finché non ne siete sicuri non azzardate la prima mossa, riservandovi casomai di rispondere a un’eventuale risposta. Peccato che l’altro pensi ed agisca allo stesso modo: avanti di questo passo probabilmente vi metterete insieme solo nel 2033!
L'Angelo del cuore ti dice.. Ci vogliono equilibrio e senso della misura, per capire se ridere della sensibilità altrui, o rispettarla in silenzio.


4° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Le vostre attività riceveranno stimoli, sia dal punto di vista finanziario che sociale ed umano. Ciò che dovete fare è gestirle con passione. Non basta fare tutto a dovere, è necessario metterci qualcosa in più, quello che può fare la differenza.
Lavoro. Colleghi zelanti, catalizzati dal vostro magnetismo. Sapete il fatto vostro e lo dimostrate a ogni piè sospinto, perciò gli altri vi accordano piena fiducia, facendo ciascuno la propria parte al meglio.
Amore. L'amore riprende quota, proprio come nei romanzi rosa a lieto fine che spesso tanto vi piacciono, essendo voi in genere grandi romantici. Concedetevi una serata a tu per tu con il partner.
Single. Felici di sentire un amico che sembrava aver preso le distanze; se c'è stato un malinteso è ora di chiarirsi: brindate alla ritrovata confidenza! Date retta ai consigli di un amico e, insieme a lui, riprendete a fare sport. Quando la Luna transita in Leone, per voi è sempre segnale di slanci passionali, anzi un certo tipo di amore diventa quasi una necessità, per questo è facile cadere in qualche illusione. Ma se le prendete per quello che sono, magari un divertimento, funzionano.
Salute. Allo specchio non siete mai contenti, ma non perché sul vostro aspetto ci sia qualcosa da ridire, semplicemente perché siete perfezionisti, maniaci dell’immagine, della moda e del make up. VOTO DI OGGI: 8,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata leggera!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': DEVI FARCELA CON LE TUE SOLE FORZE.
Il vostro aforisma del giorno: "Posso simpatizzare con le sofferenze degli altri, ma non con i loro piaceri. C'è qualcosa di singolarmente noioso nella felicità degli altri." -A. Huxley-


Il vostro Tarocco del giorno: L'influsso lunare di oggi indica una particolare predisposizione a realizzare un sogno. Potresti anche fare l'incontro del destino, innamorarti improvvisamente di una persona amica che ora vedi con gli occhi dell'amore, oppure concretizzare un desiderio con il partner di sempre. Il tuo livello di socievolezza oggi è buono e tendi a formare un'unità d'intenti con persone molto stimolanti sul piano intellettuale. Tieni in considerazione la loro volontà e misurala con la tua per scoprire sia le armonie che le divergenze, così da non avere sorprese in futuro. Speciali sintonie sentimentali con Leone e Pesci.


La vostra Sibilla del giorno: Sole e Venere restano immobili e inoffensivi in quadratura, magari il cuore non vive nel presente ma sogna e ricorda persone e situazioni del passato. Ma senza dolore, solo tenerezza e nostalgia. Famiglia tenera e comprensiva, la vivete come inossidabile punto di riferimento, la radice dei vostri affetti e delle vostre sicurezze. Un grazie, perciò, a mamma e papà, tutto merito loro e del buon Dna se oggi siete… quello che siete.
L'Angelo del cuore ti dice.. Non ascoltare consigli, non ascoltare gli amici vivi la tua vita non quella che vorrebbero farti fare loro.


3° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
L’arrivo della Luna in Leone si adatta proprio al caso vostro. Se dovete farvi perdonare qualche piccolo peccatuccio, sarà molto più facile. Un sorriso abbagliante degno della migliore pubblicità di dentifricio è il vostro particolare segreto.
Lavoro. Si parte alla grande, con progetti di largo respiro e traguardi quasi impossibili… per molti, ma non per voi, che quando vi mettete in testa qualcosa sfoderate una volontà e una resistenza quasi eroica: dopo Ercole, voi!
Amore. Chi è felicemente in coppia, si ritroverà abbracciato dalle stelle pronte a regalarvi una serata indimenticabile sia sotto il profilo sentimentale che erotico. Con il partner ritrovate complicità e, se avete figli, formate un quadretto familiare davvero invidiabile.
Single. Migliora di molto l'atmosfera rispetto ai giorni scorsi. Avrete energia per svolgere con efficienza i vostri compiti e grinta per affermarvi professionalmente. Nel vostro quinto Campo, quello dell'amore, c'è una Luna magnifica. I single faranno bene a dire di sì a un invito! Serata piacevolmente movimentata con chi sapete voi...
Salute. Sport e spettacoli in vacanza, adrenalina al lavoro, agire comunque vi fa bene e con un obiettivo davanti agli occhi la vita acquista un sapore più speziato. VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata positiva!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': USA LA FANTASIA.
Il vostro aforisma del giorno: "Il bello è lo splendore del vero." -Platone-


Il vostro Tarocco del giorno: La tua sensibilità, la capacità di cogliere nel profondo il significato delle situazioni, sarà esaltata molto bene dalla Luna, in transito nel segno del Leone. Nel settore sentimentale raggiungere la felicità comporta l'allentamento dei freni. Le stelle sono propizie e dovresti sentirti appagato in ogni senso. L'essere in armonia con il tuo lui o la tua lei del cuore è anche per una necessità primaria. Se ancora non abitate insieme potresti attuare progetti di convivenza, scegliere l'arredamento di casa o stabilire in che città vivere.

 

La vostra Sibilla del giorno: Giornata a due marce, con un aspetto positivo, offerto dalla Luna di Fuoco e uno disarmonico ma non deleterio: la coppia Sole-Venere, alta nel cielo in quadratura segnala semplicemente obiettivi ambiziosi, attualmente fuori portata. Se in vacanza vi siete presi la classica cottarella, ora vi tocca scendere coi piedi per terra, non credete agli amori a distanza, perciò una volta a casa tentate, invano, di ridimensionare l’attrazione. Impossibile riuscirci, inutile anche cancellare il numero la mail sono già scolpiti nella vostra memoria.
L'Angelo del cuore ti dice.. Chi vive di bugie, non pretenda dagli altri la sincerità.


2° POSTO

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Eleganza e raffinatezza sono un bel biglietto da visita, dovendo presentarvi a un importante appuntamento. Puntualità e precisione? Certo! Alcuni scogli sono più mentali che reali. Una volta capito il trucco, conquisterete il traguardo.
Lavoro. Problemi familiari legati a un’eredità, finché le cose non saranno chiarite non evitate mosse azzardate col vostro capitaletto. Spese pazze in saldo, ma non avventate, acquistate tutta roba bella, di prestigio, qualità e soprattutto utile.
Amore. L'amore è completamente appagante. Se siete felicemente in coppia, le stelle creano un raro e godibile mix di entusiasmo, comunicazione e leggerezza...
Single. La grande alleata, oggi, è la Luna in trigono al vostro segno. Un transito che dà tutta l'energia e l'ispirazione per puntare su un nuovo ambizioso obiettivo professionale, un affare (anche di tipo immobiliare). Chi ha trattative in corso con l'estero o paesi stranieri è agevolato. Impegnatevi, ne varrà la pena! Anche Venere, l'amore, comunque fa la sua parte regalandovi attimi da incorniciare in campo amoroso. Date fuoco alle polveri se siete single.
Salute. La salute viene dal piatto, ma il vostro, sempre un po’ troppo pienotto, potrebbe riservarvi qualche brutta sorpresa. Causa scatenante le intolleranze, soprattutto a prodotti stranieri mai sperimentati prima. VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Pronto per nuove avventure!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': ALMENO UNA VOLTA LASCIAGLIELA VINTA.
Il vostro aforisma del giorno: "L’istante non è altro che il punto di malinconia tra il desiderio e la memoria." -Robert Musil-


Il vostro Tarocco del giorno: La Luna, in transito nel segno del Leone, ti regala un ottimo intuito: la fantasia e la capacità di usare la tua grande sensibilità, potrebbero offrirti numerosi vantaggi anche per l'ambito familiare. Il clima nell'ambiente di lavoro è promettente. Hai tante stelle a favore che ti spingono sia a vivere e divertirti che a cogliere le opportunità in campo pratico. Ci sono ben pochi intralci, specie nei programmi della giornata che ti portano a viaggiare e spaziare oltre i soliti confini esistenziali. Le stelle ti incoraggiano ad esprimere gli slanci passionali con generosa spontaneità. Cogli proposte e inviti inaspettati. Oggi non dire no al piacere di stare con chi ami.

 

La vostra Sibilla del giorno: Grande amica la Luna di Fuoco in trigono al vostro segno, vi fa viaggiare, sognare, progettare. Per farlo meglio, però, vi occorre il denaro ed ecco che la coppia Sole-Venere in seconda Casa, la banca dell’oroscopo, ve lo fa girare in tasca (anche uscire, però, i saldi sono irresistibili!). Possessivi, ma dopo l’ultima esperienza distruttiva ora state bene in guardia… prima di infilargli l’anello, accesso e non concesso che lo farete, il partner dovrà sudare sette camicie… anzi settanta!
L'Angelo del cuore ti dice.. Il segreto del sapere attendere è lasciarsi motivare al di là delle ferre regole perché a volte è proprio lo scorrere del tempo a costituire un vantaggio.


1° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Ecco il transito della Luna in casa vostra: aspirerete a fare di più e meglio, e vorrete meritarvi sia i complimenti del capo sia un lauto aumento. La scalata verso il successo diventa una passeggiata. E mentre vi godete il panorama… rifiatate!
Lavoro. Sereni in azienda, ritemprati dalle vacanze recuperate creatività, carisma e un’autostima quasi illimitata. Credendo in voi stessi infondente al vostro staff sicurezza e fiducia nel futuro. Sapete farvi rispettare senza alzare la voce.
Amore. L'intesa con il partner sarà mirabile: vi capirete con uno sguardo. Sarete felici, segretamente convinti di essere la coppia più bella del mondo.
Single. Grande intensità di sentimenti ed emozioni. La Luna nel segno porta un ritmo pazzesco: gli impegni si accavallano e non mancano intoppi, ma voi puntate su il risultato finale, e vincerete. Capacità, ingegno e intuito sono le vostre carte vincenti: sfruttatele per superare gli ostacoli che minacciano di rovinare i vostri progetti. L'amore segna il passo, non soddisfa? Aprite le finestre del vostro cuore, sul davanzale una rosa è fiorita anche se è inverno.
Salute. In perfetta forma e si vede: sguardo luminoso, pelle compatta, come se il freddo dell’inverno non la riguardasse: fuori il nome di questa crema miracolosa. VOTO DI OGGI: 10
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata niente male!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': I PICCOLI GESTI PORTANO LONTANO.
Il vostro aforisma del giorno: "L'amore è lo scherzo più vecchio del mondo, eppure ci caschiamo tutti." -E. Dodaj-


Il vostro Tarocco del giorno: Usa al meglio le tue qualità, intensifica le uscite, fa' vedere al mondo chi sei. Giornata di ampi orizzonti in tutti i settori. I disegni formati dalle stelle sono speciali, favorevoli all'espansione e sono sinonimo di buona riuscita in campo sociale e nel settore del lontano. La Luna nel segno ti rende più sensibile e creativo. Oggi potresti decidere di prendere la vita con maggior leggerezza. Giornata adatta ad impostare diversamente le tue attività: da quelle del tempo libero a quelle che riguardano la vita intima. Lo charme che hai per natura va utilizzato per rendere più bella la quotidianità e per continuare ad essere la persona generosa, leale, autorevole quale sei.

 

La vostra Sibilla del giorno: Giovedì da protagonisti, con la Luna bollente nel vostro segno, che da sola fa già per tre. In più la coppia Sole-Venere lavora sul piano della salute e del lavoro: naturale, più si è in forma e più si rende. L’amore numero uno è il vostro quattro zampe, quanto mai coccolone e ricettivo nei vostri confronti. Il numero due il bel collega che vi lancia occhiate adoranti e se il cuore è ancora libero (o liberabile)… sentite che ben presto gli farete un posticino. Attenzioni e complicità anche con i figli, se ancora non ne avete ci fate un pensierino.
L'Angelo del cuore ti dice.. Io non credo a niente, eppure... sono disposto a tutto.

Personaggio famoso nato oggi

Giorgia

Giorgia
(Volo di note)
Giorgia, al secolo Giorgia Todrani, nasce il 26 aprile del 1971 a Roma.
UNA SUA FRASE
"Il giorno migliore c'è per ognuno, è il giorno in cui l'anima funziona, dà un senso all'esistere e gli ricorda il motivo per cui farlo."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...