Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Martedì 30 Gennaio 2018

Oroscopo di Martedì 30 Gennaio 2018


 

12° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Il transito della Luna in Cancro è facile che sia più fastidioso del previsto, ed emozioni non controllate potrebbero darvi del filo da torcere. Non è importante controllare tutto e tutti in ogni momento. Forse dovreste lasciarvi andare un po’ di più.
Lavoro. Nonostante il capo non aspetti i vostri comodi, un filo di pigrizia griffa la giornata, con la scusa del raffreddore rimarreste volentieri a letto. Giornata disseminata di piccole noie che testano la vostra elasticità mentale.
Amore. Sfera affettiva sotto tono, confusa per molti. Siete turbati da sentimenti contraddittori? Ascoltate con attenzione i messaggi del vostro cuore che forse vuole ricordarvi ciò che conta davvero.
Single. Giorno irrequieto e impegnativo per il vostro segno. La giornata inizia con la Luna in Cancro opposta a Saturno. Al lavoro non vi risparmiate, anzi sgobbate il doppio, col rischio di ritrovarvi la sera così esagitati da non riuscire a prendere sonno; troppa stanchezza fa quest'effetto, l'adrenalina pura vi fa girare tutta notte nel letto...
Benessere. Antipatica sensazione di gonfiore causata da intolleranza, evitate i latticini e sostituiteli col tofu, di natura vegetale. Non improbabili i dolori di schiena o di ginocchia, se nel weekend ci avete dato dentro con lo sci ora pagate il fio del vostro divertimento. VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Poco convinto…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': POTREBBERO EMERGERE ALCUNI PROBLEMI.
Il vostro aforisma del giorno: "Non si è mai ridicoli per le qualità che si hanno, quanto per quelle che si fa mostra di avere." -Francois de Rochefoucauld-


Il vostro Tarocco del giorno: Alcune contrarietà frenano gli slanci ed ostacolano i tuoi progetti. Al di là della passeggera irritazione che questo comporta, quel che ti accade non è tutto un male. Fiducia e ragionevolezza sono d'obbligo. Il tuo atteggiamento incostante e oltremodo sospettoso non ti permette di scendere a riflessivi compromessi. In famiglia e nel rapporto di coppia non trovi le soddisfazioni che ti aspetti, ma potresti essere tu che pretendi troppo. In ogni ambiente sii incurante di qualunque atmosfera polemica, non cercare motivi di discussione. A scuola evita di farti interrogare se non sei sicuro della tua preparazione.


La vostra Sibilla del giorno: Giorno insolito, magari non angosciante, specie se con gli appuntamenti ve la siete presa comoda. Fa testo la pigra Luna cancerina in quadratura al vostro segno, ma opposta a Saturno, che invece, seppur con tempi relativamente rilassati, vi invita a rimettere mano alle attività quotidiane. Piccole noie in famiglia, ma nulla che possa farvi pentire delle vostre scelte. L’affetto è tangibile, perfino dolciastro, gli altri rispettano i vostri silenzi e non vi tormentano se non siete presenti e brillanti come sempre.
L'Angelo del cuore ti dice.. Cercare sempre un senso a tutto, a volte non ha proprio senso.


11° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Potete superare eventuali tensioni in famiglia apportate dall’opposizione Luna-Saturno, dedicando un maggiore ascolto alle persone a voi vicine. Siete convinti di avere ragione, ma non è detto che il vostro interlocutore, a sua volta, non ce l’abbia.
Lavoro. Brandelli di conversazione uditi per caso, vi danno una nuova chiave di lettura della situazione vigente: tutti fanno tanti misteri ma è il segreto di Pulcinella!
Amore. Nella vita di coppia si prevede qualche tensione dovuta a vecchi strascichi: risolverete tutto, se saprete controllare la situazione con molta pazienza e tatto.
Single. Luna foriera di imprevisti. Dovrete essere più che mai meticolosi, anche se un'urgenza nella consegna di un lavoro vi costringe ad accelerare il ritmo. Siete fuori strada, se pensate che i colleghi o gli amici siano i diretti responsabili del vostro malumore. Scaricate l'eccesso di tensione e concedetevi frequenti pause di recupero e rilassamento. Possibili emicranie, lievi malesseri.
Benessere. Ai soliti problemi di digestione vi opponete con forza, imbrogliando il vostro stomaco con gustose minestrine e verdure salutari. E non dimenticate la regola yogica: masticate, masticate, masticate ogni boccone: mangerete di meno e dormirete più tranquilli… a meno che il partner non abbia per voi altri programmi ben più intriganti! VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Non mi arrendo."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': OSA.
Il vostro aforisma del giorno: "Se sei saggio, ridi." -Marziale-


Il vostro Tarocco del giorno: Luna nel settore matrimonio e delle associazioni, delle collaborazioni che si stabiliscono nel lavoro e nel privato. E' un giorno un po' pesantuccio, con quella Luna contraria che si scontra con le stelle nel tuo segno e crea momenti di confusione e squilibrio. Per temperamento astrologico non sopporti il rifiuto e la messa in discussione delle tue idee e in qualche occasione preferisci metterti in disparte per evitare un'eventuale sconfitta. Ma oggi questo atteggiamento è controproducente, per cui prova a modificarlo.


La vostra Sibilla del giorno: Luna nel segno opposto, ma tutt’altro che minacciosa: complice il trigono acquatico di Nettuno, il dialogo amoroso si fa intimo e delicato, sfatando tutti i dubbi e le resistenze imposte da Saturno nel vostro segno. Buon fiuto e iper sensibilità anche sul lavoro e in affari, captando i desideri altrui li trattate di conseguenza. Partner coccolone, dopo l'ultimo week end la ritrovata intimità è il bene più prezioso, vi confidate confrontandovi su tutto e la coppia torna ad essere il punto di riferimento per entrambi. Letture romantiche e film a sfondo psicologico vi aiutano a capirvi a vicenda e a perdonarvi ciò che eventualmente non va.
L'Angelo del cuore ti dice.. Che Dio mi conceda la serenità di accettare ciò che non posso cambiare, la tenacia di cambiare ciò che posso, e la fortuna di non fare troppe cazzate.


10° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Invece di attendere la risposta, siete partiti in quarta senza considerare il fatto che sarebbe potuta essere diversa da quanto vi aspettavate. Siate più oculati e vagliate attentamente ogni opzione. Dover poi tornare indietro costa molta fatica.
Lavoro. Oggi non siete al centro della scena, piuttosto ai margini o addirittura dietro le quinte. Ecco la ragione del vostro muso lungo, ma ogni tanto defilarsi è importante, specie quando ci si sente affaticati.
Amore. Rapporti di coppia all'insegna della guerriglia urbana. Lasciatevi invece cullare dagli eventi, riscoprendo il valore delle piccole cose, che sono le più importanti...
Single. Non distraetevi, non fatevi cogliere impreparati. Programmate accuratamente ogni dettaglio e prima di prendere iniziative importanti studiate con cura ogni mossa. Cercate di non agire impulsivamente: quest'ultimo giorno del mese richiede attenzione, pazienza e riflessione! Un'avventura in amore? Potrebbe non essere una buona idea.
Benessere. Digestione laboriosa e senso di gonfiore tolgono lucentezza alla vostra criniera e grinta allo sguardo. L’impressione è quella del leoncino spelacchiato, che non desta più timore ma tanta tenerezza. Seguite una dieta depurativa, a base di insalate e tisane amare: il fegato ve ne sarà grato! VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Mantengo il segreto."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': DEVI.
Il vostro aforisma del giorno: "Spesso l'amore non è che il ricordo di un'istante d'amore." -I. Némirovsky-


Il vostro Tarocco del giorno: La giornata è perfetta per buttare all'aria tutte le convenzioni del passato e, se necessario, dare il via a un nuovo stile di vita. La tua natura di segno di Fuoco ti vede instancabile, sempre in movimento, capace di osservare la vita in tutte le sue forme e circostanze. Non lasciarti sfuggire le occasioni per migliorare la tua posizione e la preparazione professionale. E' saggio magari moderare un poco le aspettative e dedicarsi con maggiore umiltà al tuo lavoro, prediligendo la costanza e la metodicità nel suo svolgimento. In ogni dibattimento la decisione finale spetta a te.

 

La vostra Sibilla del giorno: Giornata insipida, introversa e silenziosa, troppo, forse, per il vostro bisogno di socialità e di tenere la scena. Saturno in sesta Casa vi fa sgobbare senza complimenti o applausi, mancano motivazione e mordente ma vi tocca ugualmente rimboccarvi le maniche. Insoddisfatti anche nei sentimenti, amate le manifestazioni plateali, ma la vostra sensibilità non coglie le sfumature dove invece il partner è maestro. Solitudine e qualche lacrimuccia per i single, che si sentono responsabili della fine della loro storia. Inutile rilanciare, troppo tardi per i ripensamenti.
L'Angelo del cuore ti dice.. Se durante il Tuo cammino non Ti scontri con giudizi, pregiudizi e dita puntate... Significa che non stai viaggiando controcorrente.


9° POSTO

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Avete a che fare con scelte difficili da effettuare? Fatevi guidare senza timore dall’istinto e dall’intuito, mettendo da parte ogni vostro dubbio. Non sempre con i calcoli si può arrivare a una conclusione precisa. Il consiglio di un amico? Perché no!
Lavoro. Rallentati, oggi faticate a prendere il ritmo. La mente si concentra su riparazioni domestiche che non potete rinviare oltre: salasseranno i vostri già magri risparmi ma almeno vi cauteleranno dai litigi coi vicini.
Amore. Se vivete un rapporto di coppia, cercate di capire le ragioni di eventuali malesseri: parlatene pacatamente col partner. Divertente la serata.
Single. Cavalcate la cresta dell'onda e vi sentite euforici: la giornata di oggi si prevede scoppiettante, se riuscirete a conservare questa carica. Concedetevi qualche ora di riposo, per non esaurire le migliori energie proprio nel momento più bello. Da una cena di lavoro o altro, può saltar fuori qualcosa di allettante che non vi lascerà in pace durante la notte, agitando i vostri sogni.
Benessere. Giornata delle intolleranze, vi sentite gonfi e sfasati. Momenti no anche per gli asmatici, nubi basse e inquinamento acuiscono i vostri problemi. Aiutino magico: olio essenziale di eucalyptus nel diffusore. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi faccio i conti."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': LA RISPOSTA POTRA' ARRIVARE IN UN'ALTRA FORMA.
Il vostro aforisma del giorno: "Andare d'accordo con me, è semplice, basta solo seguire due piccole regole: coerenza, lealtà. Le bugie non hanno lunga strada da fare, perché prima o poi tutto viene a galla." -Angela Perri-


Il vostro Tarocco del giorno: Il campo della trasformazione, dei cambiamenti e delle questioni finanziarie è ben protetto dalla Luna in ottava casa. Guardati intorno per scoprire la fonte di rinnovamento che da tempo stai aspettando. Questo lunedì di gennaio si presenta all'insegna di buone notizie. Stelle dinamiche assicurano notevole slancio nel portare avanti le iniziative. Il desiderio di avere di più dalla vita, specie quella di tutti i giorni, si estende un po' in tutti i settori. Una metamorfosi, indispensabile per alcuni Sagittario, è appoggiata dall'influsso lunare di oggi.


La vostra Sibilla del giorno: Innervositi dalla quadratura di Nettuno e dalla mancanza di pecunia segnalata da Saturno in seconda Casa, vi perdete sensazioni e fantasie fruttuose. Troppo concentrati su voi stessi e le vostre paure. Strano per ottimisti del vostro calibro, ma oggi tendete a vedere il famoso bicchiere mezzo vuoto… quasi quanto il vostro portafoglio. Musoni in famiglia, l’ambiente disordinato vi mette di pessimo umore. Se poi siete reduci da una notte insonne, il traffico cittadino e la sveglia vi fanno vedere tutto nero, probabilmente siete in carenza di calorie e abbisognate subito di una robusta colazione! Sospetti e gelosie insoliti in tipi fiduciosi come voi, solo l’eros vi solletica, riportando il tono emotivo ai livelli abituali.
L'Angelo del cuore ti dice.. L'istinto è vita! È modo di essere... naturali, sempre se stessi!


8° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Attenti agli intoppi che potreste incontrare sul vostro cammino, a causa della Luna in Cancro. Fare buon viso a cattiva sorte alle volte ha la sua utilità. Vecchi ricordi che credevate di aver sepolto per sempre tornano alla luce. Meglio non pensarci!
Lavoro. Tante promesse e appoggi per trovare un posto o avanzare nella carriera, qualcuna veritiera, altre bufale! Fantasia e sensibilità gli assi da giocare, sapete adattarvi alle situazioni captandole prima che divengano realtà.
Amore. Niente colpi di testa. In campo affettivo evitate attacchi e discussioni, non portano a niente; anzi, spesso peggiorano le situazioni. Migliora l'atmosfera all'ora di cena.
Single. Contrariati da Venere, Saturno, Urano e dalla Luna in Cancro, mettete a rischio i programmi della giornata o della serata. L'umore è altalenante! Avete poca voglia di muovervi e di comunicare; neanche l'amore e i piaceri della vita vi riconciliano col mondo e con voi stessi. Una novità imprevista potrebbe creare scompiglio. Coccolatevi un po', prendetevi cura del vostro corpo.
Benessere. Sottile sensazione di malessere, forse più interiore che fisico, vi basta sentir parlare di malanni per sentirveli addosso. Se poi in famiglia c’è qualcuno che non sta bene, la vostra mente è assorbita dal problema, che tendete a ingigantire perché non ne sapete abbastanza. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Ho l’ansia!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': PROCEDI.
Il vostro aforisma del giorno: "Per me le persone speciali sono quelle che arrivano in momenti particolari della nostra vita. Portano luce, amore e tanta gioia." -Luna Del Grande-


Il vostro Tarocco del giorno: Se dentro di te si acuisce il desiderio di un'attività più libera e creativa sappi che, procedendo con ordine e sicurezza, arriverai dritto al traguardo che ti sei prefissato. Da tempo dovresti aver intrapreso un impegnativo cammino professionale, ma forse i risultati tardano ad arrivare, creandoti ansie e malumori. Se ti fermi a riflette puoi verificare che nel frattempo hai comunque superato tanti ostacoli. Certo, la strada è ancora impedita dalle situazioni del passato, ma sta' certo che risolverai tutto senza scendere a pesanti compromessi e rimanendo risoluto nelle scelte.


La vostra Sibilla del giorno: La Luna in quadratura vi guarda sospettosa, con fantasie inconcludenti e proposte che non conducono da nessuna parte (anche a causa di Saturno che si oppone, stroncando ogni iniziativa sul nascere). A più di due settimane di distanza pregustate con largo anticipo la festa di san Valentino con trovate stupefacenti, che facciano sognare il partner. In realtà a sognare siete solo voi, inguaribili romantici, attaccati al linguaggio soffuso della poesia e della natura. Se i suoi interessi sono business e successo, meglio lasciar perdere i cuoricini!
L'Angelo del cuore ti dice.. Fate attenzione a quelli che sembrano stare troppo indietro, probabilmente è solo per il fatto che stanno prendendo la giusta rincorsa.


7° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
L’inizio della giornata è pesante, se considerate tutti gli impegni stressanti che dovete assolvere. Meglio affrontare una cosa alla volta. La concentrazione mentale può essere la chiave per ottenere i risultati sperati, ma c’è da pedalare!
Lavoro. Bersagliati da plurioccasioni e prospettive stimolanti ma ancora instabili, fate un gran polverone per lasciate poi tutto com’è. E fate bene, non dite quattro finché non l’avete nel sacco! Guadagni in movimento.
Amore. Il giorno vi vuole bene dal punto di vista sentimentale, vi prepara una serata serena: l'intesa con la persona amata assomiglierà sempre di più a un'oasi fresca e riposante...
Single. Ottimo giorno per carriera e affari. Giocate bene le vostre carte! Potete contare su una grande energia creativa e una tenacia senza pari che potranno tradursi in eccellenti idee e formidabili progetti. Potrete anche capire con facilità i sentimenti degli altri. Approfittatene per regalarvi una serata speciale!
Benessere. La salute inizia dal piatto, niente restrizioni (a meno che non siate davvero sovrappeso), volete piaceri da vedere e da gustare, con una dieta varia, attenta alle intolleranze. Con gli alcolici, invece, occorre ancora prudenza. VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "Pigro…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': LA FACCENDA TI STA TROPPO A CUORE PER CAPIRE.
Il vostro aforisma del giorno: "Le donne sono un sesso affascinante e caparbio. Ogni donna è una ribelle; di solito insorge violentemente contro se stessa." -Oscar Wilde-


Il vostro Tarocco del giorno: Dovresti avere maggiori opportunità di spiccare il volo verso interessanti orizzonti. Qualcosa di statico si sblocca nel settore economico: sai amministrare il denaro decisamente meglio che in passato. I primi giorni della settimana sono ideali per fare pulizia sia nell'ambiente domestico che in quello professionale, specie se hai un'attività a conduzione familiare. Fai un bilancio delle entrate e delle uscite di denaro: gestisci con scrupolo la tua economia, ma senza allarmismi. Il pianeta della piccola fortuna ti protegge.


La vostra Sibilla del giorno: Nettuno alto nel cielo in quadratura, armonico alla Luna, attenua lo stato di confusione con sorprendenti sprazzi di concretezza. Fissare un solo obiettivo e seguirlo rimane difficile. Rispetto ai sogni romantici, più simili a un mito che a una storia tra comuni mortali, la vostra realtà vi appare angusta: lavoro, casa, cena e solo ogni tanto, rarefatta dai numerosi impegni lavorativi e da un gruzzoletto non proprio abbondante, qualche evasione in un paese straniero. Ricordate, però, che coppia e famiglia sono il vostro baricentro, il porto a cui tornate quando siete insicuri e il mondo vi ferisce.
L'Angelo del cuore ti dice.. Il "banale" guarda e imita, il "se stesso" osserva e impara.


6° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La vostra giornata comincia forse senza grandi aspettative, ma proprio per questo qualunque cosa raggiungerete sarà più che bene accolta. Non lamentatevi per la vostra condizione, senza far nulla per cambiarla o migliorarla come vorreste.
Lavoro. Sgobbate come muli ma non certo per far soldi, l’ultimo pensiero tra le vostre priorità. Amate il vostro lavoro e sentirvi parte di quella catena infinita che è l’umanità produttiva, vi rende sereni e fieri di voi stessi.
Amore. Giornata allegra per tutte le coppie in buon accordo: vi sentirete leggeri, contenti, soddisfatti di ciò che avete. In serata, la persona del cuore saprà rendervi felici, toccando le corde giuste del vostro cuore...
Single. Siete dotati di un infallibile sesto senso, che in alcuni momenti suonerà come un campanellino per avvertirvi di situazioni del tutto particolari. E' una grande fortuna, perciò non ignorate l'avvertimento che vi tornerà utile specialmente nelle trattative e nelle operazioni finanziarie. Giorno pericolosissimo per i single che potrebbero inciampare in una cotta formidabile...
Benessere. Sensazione di affaticamento e debolezza, sicuramente avete bisogno di più vitamine e calorie, sembrate forti e invece siete fragilini: inutile correre dal medico o dal farmacista, piuttosto entrate in un supermercato bio. Cibo sano, verdure e cereali coltivati senza diserbanti sono la miglior medicina. VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi mi faccio i fatti miei!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON SCOMMETTERCI.
Il vostro aforisma del giorno: ".....E non lo so se sia il destino oppure il caso,ma in questi tempi così ostili e incerti,mi prende l'innocente e un pò ambizioso proposito di amarti. Perchè senza due corpi e due pensieri differenti finisce il mondo". -Giorgio Gaber-


Il vostro Tarocco del giorno: Particolarmente favorita dalle stelle la resa negli impegni lavorativi e scolastici, le collaborazioni e le associazioni. Puoi dare il meglio di te in fatto di scambi di idee, esperienze e cooperazioni con colleghi e collaboratori. Al lavoro i rapporti sono ottimali per proseguire l'operato senza il timore di avere qualcuno contro. Sei ben disposto a dare tutte le tue energie pur di vedere attuato, già prima dell'arrivo della primavera, il progetto nel quale credi. Tuttavia è saggio evitare di metterti in competizione con il partner, sentimentale o professionale, che sia.


La vostra Sibilla del giorno: Giornata produttiva, il leitmotiv sono lavoro e finanze, forse tirate diritto come carri armati solo per non pensare a una preoccupazione o a una delicata faccenda di cuore, causa di dispiacere. Buoni e gentili con tutti, dalla famiglia ai colleghi, che vi ripagano con la stessa stima e simpatia. A un randagino che vi guarda implorante non sapete dire di no e anche se a casa avete già quattro cani e tre gatti, lo prendete in braccio, già stregati dalla sua fragilità.
L'Angelo del cuore ti dice.. Il tuo passato è solo una storia. E una volta che te ne rendi conto, ascoltarla non ha alcun potere su di te.


5° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Potreste dare il meglio di voi, se oltre alla razionalità utilizzaste anche un pizzico di sentimento e di comprensione in più, che non guasta! Valutate bene entrambe le facce della medaglia, prima di prendere una decisione davvero importante.
Lavoro. Contro un interlocutore astuto e quasi telepatico sfoderate le vostre antenne, altrettanto efficienti: in pratica una battaglia tra maghetti, combattuta a suon di poteri sottili.
Amore. Tanta allegria e vivacità animeranno la serata delle coppie felici e affiatate. Il sesso, oggi, potrebbe fare davvero miracoli!
Single. Le confidenze di un amico dovranno essere custodite come un tesoro di grande valore: dimostratevi degni della fiducia che vi è da lui dimostrata. Chi è indipendente nel lavoro potrà pianificare tutta la propria attività per i giorni a venire in modo da non lasciare nulla all'improvvisazione. Giorno felice per la maggior parte di voi: porta novità, nuovi incontri, divertimento e tanta gioia di vivere. Si prevedono belle novità nella sfera affettiva, in particolare per chi è single, per chi ha il cuore libero.
Benessere. Sistema immunitario allertato, molti contatti vi espongono ai malanni di stagione. Utile soluzione quella adottata dai monatti, olio essenziale di salvia, rosmarino e menta sul fazzoletto, ottimale per ipocondriaci del vostro calibro. VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata con qualche bella soddisfazione!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': PER ADESSO ACCONTENTATI.
Il vostro aforisma del giorno: "Tu sarai amato il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l’altro se ne serva, per affermare la sua forza." -Cesare Pavese-

Il vostro Tarocco del giorno:
Gli ottimi influssi planetari di oggi offrono lo spunto per cambiare ciò che nella tua vita non va più. LIl desiderio di imparare, di sfruttare dinamicità e creatività è dominante, ed è bene ricavare il maggior utile da queste qualità. Carisma e ambizione ti permettono di arrivare a buoni risultati, soprattutto se spingi a fondo l'acceleratore su quei progetti che senti fortemente tuoi. Le amicizie e gli affetti di vecchia data portano gioia nella tua vita.


La vostra Sibilla del giorno: Dal segno opposto Nettuno vi rema contro, ma a fare da mediatori intervengono il trigono di Saturno rassicurante e il romantico sestile di Luna che vi aiutano a chiarire dubbi e interrogativi finora senza risposta. In pole position i sentimenti, in tutte le sfumature, dall’amore romantico all’amicizia fraterna. Partner romantico e svagato, la sua testa nelle nuvole vi fa tenerezza, ma qualche volta cadete nel sospetto, domandandovi se le sue fantasie siano davvero tutte per voi. Amicizie alla ribalta, sia le vostre che le sue: una bella chiacchierata con loro chiarisce le vostre perplessità.
L'Angelo del cuore ti dice.. Il silenzio e l'indifferenza sono come l'acqua, puoi sentirti una roccia, ma pian piano ti consumano.


4° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Dato che avete trovato subito le parole più giuste e il modo più adatto per esprimervi, non è necessario poi rispiegare tutto un’altra volta. State riscontrando buonissimi consensi per il vostro operato, anche perché siete davvero molto preparati.
Lavoro. Competitività assente dal vostro vocabolario: create armonia attorno a voi collaborando serenamente coi colleghi. Aperto anche il dialogo, ma occhio a non esagerare, qualcuno si approfitta del vostro buon cuore.
Amore. Se la vostra storia d'amore vive un bel momento, impegnatevi affinché l'intesa duri il più a lungo possibile. Mettete sempre il cuore al primo posto e lasciate che si esprima apertamente; non serve a nulla essere poeti o grandi oratori.
Single. Sul fronte professionale siete veramente combattivi e non c'è dubbio o intralcio che tenga: avete deciso di ottenere determinati risultati. Mercurio vi autorizza a premere sul pedale dell'acceleratore del successo: chi lavora con intelligenza ha diritto a determinati risultati! Passerete momenti molto intensi in amore, basterà volerli. Inviti molto graditi.
Benessere. Influenza o raffreddori superati alla grande, vi aiutano un buon sistema immunitario e un ambiente per arieggiato e pulito. Sempre efficientissimo il miele alla propoli. VOTO DI OGGI: 8,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Tante idee e poco tempo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': TI SOSTERRA'.
Il vostro aforisma del giorno: "La realtà è il cinque per cento della vita. L'uomo deve sognare per salvarsi." -W. Bonatti-


Il vostro Tarocco del giorno: E' un giorno all'insegna del nuovo, delle novità e della fortuna. Cerca di non disperderti in mille iniziative. Punta pochi obiettivi e vedi di centrali. Le stelle spingono avanti nei settori delle relazioni sociali, degli incontri, che promettono di approfondire la conoscenza di gente interessante. Sono molto buoni gli influssi lunari dei primi giorni della settimana. Parecchi Toro vedono crescere le opportunità e le quotazioni personali in campo professionale e in società. La stima di colleghi e superiori ti giova. Interessanti le nuove conoscenze. La vita di relazione è caratterizzata da uno slancio dinamico e costruttivo.


La vostra Sibilla del giorno: Il giusto ritmo per star bene con gli altri e con voi stessi. Ve lo regala il trigono acquatico Luna- Nettuno che protegge le amicizie e i contatti con l’ambiente. In più potete contare su Saturno, ostile alla Bianca Signora ma buon amico nei vostri confronti. Spirito ecologista sensibile più che mai. Un tenero bigliettino da una persona di famiglia vi riconferma quanto siete amati. Lo stesso vale sul fronte delle amicizie, in compagnia vi apprezzano e molti vi sono grati per i favori ricevuti in varie occasioni. Cenetta intima da voi o a casa di parenti, si parla del più e del meno senza sfiorare argomenti delicati.
L'Angelo del cuore ti dice.. A parlare coi muri ci si procura solo un gran mal di testa.


3° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Se la possibilità di un viaggetto si avvicina, grazie alla Luna in trigono al vostro segno, non dite subito di no per paura di un cambiamento. La stabilità da coltivare è quella interiore. In tal caso, ovunque andrete starete bene, sentendovi sereni.
Lavoro. Creatività, sensibilità, fantasia ai massimi livelli, con queste credenziali potete realizzare meraviglie. Successi anche sul versante umanitario e sociale, le antenne captano i problemi risolvendoli tempestivamente.
Amore. In amore vi sentirete intraprendenti e farete fuoco e fiamme per gli amori appena nati; anche la vita sessuale sarà soddisfacente.
Single. Ci sono buone notizie. Si aprono prospettive migliori in molti campi! La passione è lì, dietro l'angolo, pronta a scatenarsi per uno sguardo, per la tenerezza di un gesto casuale, per un'atmosfera suggestiva. Se siete single, guardatevi attorno: qualcuno, da tempo, non vi toglie gli occhi da dosso... Viaggia spedito il lavoro, ancor di più se operate nella vendita, nel settore commerciale.
Benessere. Completo benessere, fisico, interiore, animico. Conservatevelo con l’amuleto giusto, acquamarina e ametista, che sostengono le delicate vibrazioni interiori. VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "Immagino nuovi obiettivi!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': DOVRAI FARE IL PRIMO PASSO.
Il vostro aforisma del giorno: "Il sorriso è un modo poco costoso per migliorare il tuo aspetto." -Paulo Coelho-


Il vostro Tarocco del giorno: Rosee previsioni per lo Scorpione. Le stelle facilitano gli scambi interpersonali, lo studio, il lavoro e l'avanzamento nella corsa verso la carriera. Ci sono buone opportunità da cogliere al volo. E' perfetto questo ultimo martedì di gennaio per esaminare le nuove opportunità di lavoro. Le offerte potrebbero arrivare dall'estero. Hai lo spirito adatto per sentirti ottimista e dinamico, e questo ha un eccellente effetto anche sulla vita di relazione. Lasciati andare a interludi romantici: sei nelle condizioni ideali per sedurre e farti sedurre.

 

La vostra Sibilla del giorno: Un magnifico super trigono d’Acqua, che coinvolge la Luna e Nettuno, ideale per parlare d’amore senza fare voli pindarici, ma pregustando un futuro a due, ragionevolmente programmato, Saturno in sestile infonde senso di realtà. Se ai vostri sogni romantici mancavano i mille violini, ora avete anche quelli: scaricate la musica adatta, acquistate candele rosa o albicocca, preparate una tavola elegante e festeggiate la vostra personale festa dell’amore, controcorrente rispetto ai più, che per farlo aspetteranno san Valentino.
L'Angelo del cuore ti dice.. Il cuore di una donna è un pozzo segreto fatto di amore e di meraviglie.


2° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Grande fantasia vi dona il trigono Luna-Nettuno, con la quale magari poter sopperire a qualche mancanza di conoscenza pratica e teorica. Arrampicarsi sugli specchi non è mai stato tanto facile. Forse conoscete qualche trucco ignoto ai più.
Lavoro. Creatività al top, le vostre antenne captano eventi e tendenze di cui ancora non si parla. Siete veri precorritori di mode e tempi, ipersensibili e ricettivi ai minimi segnali dell’ambiente.
Amore. Momento importante per le relazioni: si inaugura un periodo in cui i rapporti affettivi occupano il cuore e la mente. Con voi al fianco delle persone che amate, la noia scompare all’istante. Avere questo dono è importante e importante è coltivarlo!
Single. Giorno fantastico, grazie alla stretta di mano tra la Luna e Nettuno. Lo spirito costruttivo e l'approvazione di persone influenti vi restituiscono fiducia e ottimismo! Verrà fatta giustizia per un errore non commesso, ma che vi è valso una serie di critiche e di appunti. Chi vi ama, chi vi corteggia si deciderà a dichiararvi il proprio sentimento alla luce del sole. Fascino ed eros alle stelle.
Benessere. Attenti agli altri ma anche a voi stessi, in particolare i segnali del vostro corpo. Cristallo portafortuna: ametista, turchese o acquamarina, più potenti se montati in oro rosso. VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Adoro le giornate ben riuscite!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SARA' MERAVIGLIOSO.
Il vostro aforisma del giorno: "Forse è questo ciò che impedisce di trovar pace: troppe parole." -Hesse-


Il vostro Tarocco del giorno: Grazie alla dolcezza provocata dalla Luna riprendi le normali attività professionali senza patemi d'animo. L'influsso lunare porta buone notizie dal fronte sentimentale. Il romanticone e il sognatore che sono in te escono allo scoperto. Percepisci il piacere dei gesti fantasiosi e romantici. Ma quel che stupisce in te ora sono l'entusiasmo che contagia anche i meno disponibili a cedere alle tue lusinghe. La giornata è perfetta per migliorare la qualità della vita sentimentale.

 

La vostra Sibilla del giorno: Martedì magico. Complice il fantasioso Nettuno nel vostro segno, in trigono alla Luna romantica e simultaneamente in sestile con Saturno pragmatico, oggi veleggiate tra le nuvole: ricettivi e delicati in famiglia, collaborativi sul lavoro e perfino molto attenti a voi stessi e al vostro equilibrio psicofisico. Bravi, continuate così! Pappa e ciccia col partner, vi capite al volo e non servono parole per ribadirvi la profondità del vostro coinvolgimento. Se avete figli, seguirli insieme nello studio e nei giochi, è un compito emozionante.
L'Angelo del cuore ti dice.. Mettendomi i bastoni fra le ruote non mi impedisci, ma mi favorisci. Un ottimo modo per dimostrare che non si è arrendevoli dinanzi a nulla e al nulla.


1° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La sensibilità aumenta con l’arrivo della Luna, ma a causa dell’opposizione di Saturno, dovrete fare i conti con la timidezza e la gelosia. Non crucciatevi troppo se qualcuno vi critica: se siete certi delle vostre idee, procedete con determinazione.
Lavoro. La mancata efficienza è compensata da una grande sensibilità, leggete nel pensiero altrui e uniformate le vostre proposte sulle loro aspettative. Ideale per prendersi cura degli altri e risolvere i loro problemi.
Amore. La fortuna in questo giorno sarà al vostro fianco per l’amore e tutti i piaceri della vita. Porterà una ventata di novità nella vita affettiva di molti di voi, in particolare per chi da tempo è alla ricerca dell’anima gemella.
Single. La Luna nel segno lancia un trigono a Nettuno. Abbiate fede nelle vostre capacità, seguite gli impulsi senza nessun indugio. Ci sono ottime occasioni da prendere al volo, sfruttate la forza di volontà e la manualità offerte da Marte nel sesto Campo. La sfera delle amicizie come quella amorosa, godono di un momento fortunato. Proponete un viaggio per conquistare il cuore di chi sapete voi: difficilmente potrà resistere alla tentazione.
Benessere. Forma fisica più che discreta. Dolcezza, serenità, romanticismo, colorano la giornata di sfumature iridescenti come acqua di mare. Fiammelle e candele rendono più intrigante la serata, perfetta per rilassarsi e confessare sentimenti inespressi e ricordi imbarazzanti. VOTO DI OGGI: 10
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata fortunata!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': DECIDERAI NEL CORSO DEL TEMPO.
Il vostro aforisma del giorno: "Niente ferisce, avvelena, ammala, quanto la delusione. Perché la delusione è un dolore che deriva sempre da una speranza svanita, una sconfitta che nasce sempre da una fiducia tradita cioè dal voltafaccia di qualcuno o qualcosa in cui credevamo." -Anonimo-


Il vostro Tarocco del giorno: La Luna nel segno è di buon auspicio per il Cancro che ha voglia di cambiare. L'eliminazione di una presenza inquietante o ingombrante nella tua vita merita festeggiamenti e allegria di cuore con pieno accoglimento della tecnica ''chiodo scaccia chiodo''. Giornata costruttiva, di benessere, armonia, amore. Se sei in coppia avrai il piacere di scoprire che anche con il partner di sempre si può dar vita a interessi comuni che rendono più complice l'intesa. E' anche un buon momento per lasciar emergere l'aspirazione ad evadere e rivoluzionare la vita professionale. Notevole capacità di superare gli ostacoli e di spaziare oltre i soliti confini esistenziali.

 

La vostra Sibilla del giorno: Anche se Saturno vi dà contro, vi potete definire i fortunelli dello zodiaco, grazie al transito lunare nel vostro segno, in trigono all’acquatico Nettuno. Risultato: un’aura romantica e poetica che trasforma tutte le sfere esistenziali, dall’amore al lavoro, dal sogno alla realtà quotidiana. Voi tutto zucchero e miele, orientati su una serata romantica, tutta coccole e fiori. Peccato che il partner sia di tutt’altro avviso, un tipo con i piedi per terra che in amore, come sul lavoro, bada essenzialmente al sodo. Vale a dire sostegno reciproco, ideali condivisi, vita a due ben programmata almeno fino alle nozze di diamante.
L'Angelo del cuore ti dice.. Pensare di conoscere tutto di una persona è come pensare che il mare finisca all'orizzonte!

Personaggio famoso nato oggi

Michael Douglas

Michael Douglas
(Di generazione in generazione)
Michael Kirk Douglas al secolo Michael Kirk Demsky, vede la luce il 25 settembre 1944 a New Brunswick.
UNA SUA FRASE
"Il denaro è una puttana che non dorme mai! Se non stai attento, un giorno ti svegli e non la ritrovi più..."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 05:59 e tramonta alle 19:03
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno della Bilancia, la Luna si fa Piena in Ariete. Uno dei giorni critici, quando è molto importante rispettare le leggi superiori.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la tua bontà e gentilezza non sempre vengono compensate dalla fortuna e qualche volta devi affrontare situazioni difficili. Non scoraggiarti..
Leggi tutto...

Astro notizie

MERCURIO IN BILANCIA.. UNA BELLEZZA TUTTA DA RICERCARE..

Intorno al mezzogiorno del 22 settembre, un Mercurio molto triste (perché rassegnato a perdere, in un solo istante, il suo domicilio e l’esaltazione) compirà il passaggio verso il segno della Bilancia..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

LA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

CROSTATA DI RICOTTA E POMODORI PACHINO

Buone le torte salate! Un piatto che puoi preparare per cena, ma anche come un rustico antipasto!

Leggi tutto...