Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno OROSCOPO CINESE 14 FEBBRAIO 2018

OROSCOPO CINESE 14 FEBBRAIO 2018


 
OROSCOPO CINESE DI MERCOLEDI' 14 FEBBRAIO 2018

 

TOPO. Per i nati negli anni: 1924 -1936 -1948- 1960 -1972 -1984 –1996 – 2008 Lo Spirito. La sincerità sarà per voi la sorgente del completo eccellere della personalità. Dunque, la minima traccia di menzogna, qualsiasi tentativo di fare buona impressione e la vanità rovinerebbero il risultato, ovvero la possibilità d'immettere una mobile verità nel cuore di chi vi sta intorno e che non cerca latro che voi vi esprimiate per valutarvi. Il consiglio, man mano che l'amore vi possiederà, il vostro cuore acquisterà una totale dedizione. La dedizione è un culmine naturale della vostra crescita per un comportamento interiore più spirituale: il vostro cuore traboccherà di profonda gratitudine, apprezzamento e amore. La dedizione ad una persona dovrà essere non tanto rivolta all'oggetto che ne beneficerà, quanto per esternare l'essenza migliore che è in voi.





BUFALO. Per i nati negli anni: 1925 – 1937 -1949 -1961 -1973- 1985- 1997-2009 Lo Spirito. Andrete alla ricerca della stabilità affettiva e dell'affidabilità. La vostra spontaneità attirerà questo tipo di persone che in voi riusciranno a trovare un contatto con quella dimensione interiore che vi renderà partecipi dell'amore. Comunque, converrà sempre rimanere in contatto con la realtà quotidiana, con il senso di responsabilità che vi distingue. Il consiglio, vi farete mille domande. Cercherete di andare a fondo delle cose e non amerete le sfumature e le ambiguità. Tutto dovrà essere bianco o nero, senza indecisioni. Questo vostro atteggiamento risponderà al bisogno di avere certezze e punti fermi. Così facendo,però, imprigionerete in una gabbia di dubbi la vostra vena creativa. Quindi, apritevi all'imprevisto.





TIGRE. Per i nati negli anni: 1926 – 1938 -1950 -1962 -1974- 1986- 1998-2010 Lo Spirito. Esaminerete i motivi che si nascondono dietro a un vostro desiderio. Cercherete di capire da dove provenga il desiderio. A questo punto permettete a voi stessi di scegliere se agire oppure non agire. La giornata, sarà, dunque, caratterizzata a mantenere sospesa la scelta. L'amore prima di essere appagato ha bisogno di manifestare consapevolezza. Il consiglio, il vostro lato fisico e sensuale vi lascerà in balia d'improvvise tentazioni carnali, che la vostra emotività esuberante trasformerà in brevi fiammate di passione. Ma il vostro lato razionale e controllato amerà intrecciare progetti sentimentali e ad intuire la vostra verità profonda. Se riuscirete a non confondere i diversi piani dell'attrazione, potrete vivere una relazione abbastanza equilibrata.





LEPRE. Per i nati negli anni: 1927 – 1939 – 1951 – 1963- 1975- 1987- 1999- 2011
Lo Spirito. Avete bisogno dell'atmosfera amorosa opportuna in cui lasciare che la vostra individualità si sviluppi e si riveli appieno. Potete reputarvi davvero fortunati se qualcuno si è dato pensiero di scrutare la vostra interiorità con sufficiente attenzione per captare e portare in superficie quella scintilla, diversa da ogni altra, che vi aiuterà a rendere piene ed operanti le vostre risorse personali. Il consiglio, sarà vero, non sarà facile vedersi sfuggire quello per cui si è tanto lavorato e lottato. La soluzione sta nella pazienza e nella disciplina. Ma anche nel buon umore e nella capacità di cogliere i piccoli piaceri quotidiani: le piccole comodità, i piccoli lussi, le piccole gratificazioni, che l'amore, anche nei momenti peggiori, vi offre. Dunque, aprite il cuore per accogliere la piccolezza che diventerà grandezza.



DRAGO. Per i nati negli anni: 1928 -1940- 1952- 1964- 1976- 1988- 2000 – 2012 Lo Spirito. Sarete in grado di agire in profondità e quindi di trovare una soluzione ai problemi più complicati. Riuscirete a rintracciare il bandolo della matassa, risolvendo con disinvoltura le questioni amorose. Darete prova di coraggio e di spirito d'iniziativa. Il vostro animo è completamente mobilitato nella realizzazione di obiettivi costruttivi. Il consiglio, gran parte dell'olio e della colla che permettono il buon funzionamento del vostro rapporto sono il frutto di routine, come decidere insieme che cosa mangiare a cena o il bacetto prima di separasi al mattino. Il resto è il terreno intermedio in cui hanno sede molti problemi di ogni relazione ed è proprio qui che dovrete, oggi, compiere la massima parte del lavoro di coppia.





SERPENTE. Per i nati negli anni: 1929- 1941- 1953- 1965- 1977- 1989- 2001 – 2013
Lo Spirito. L'amore è un mistero così grande da perdersi nell'infinito. Sentirete questa sensazione e sarete presi dalla voglia di saltare l'abisso del dubbio. L'amore rivela la vostra nudità, la vostra capacità di non dare un senso alla propria la vita, ma l'inermità, la miseria dell'esistenza vi porterà a credere e a sperare ancora nel sentimento e nel rapporto amoroso. Il consiglio, in amore sarete possessivi, ma avrete successo, perché sarete disinvolti nonché abili nel sedurre. Nel privato tenderete ad essere un po’ autoritari, e cercherete di volere tutto per voi. Pertanto, cercate di esprimere il vostro lato migliore, acquistando la capacità di lasciarvi andare e tirando fuori il vostro aspetto romantico e sognatore e la vostra predisposizione all'intimità e alla tenerezza.




CAVALLO. Per i nati negli anni: 1930- 1942- 1954- 1966- 1978- 1990- 2002- 2014
Lo Spirito. Chi non nutre fiducia in se stesso è di solito diffidente anche verso gli altri. Di qui potrebbero nascere sensazioni contorte e complesse, capaci sul principio di mascherare l'apparenza di ostilità. Sarete propensi a mettere sempre le mani avanti in atteggiamento difensivo, ciò vi farà distogliere lo sguardo da ciò che potrebbe rendervi felici. Il consiglio, in questa giornata dovete donare incondizionatamente, ovvero senza attendersi nulla in cambio. Amare, rischiando di non essere corrisposti è il miracolo che avviene sempre per coloro che veramente amano: più darete, più amore riceverete. Infatti, se due esseri si uniscono per donare liberamente, entrambi ne guadagneranno, entrambi riceveranno.




CAPRA. Per i nati negli anni: 1931- 1943- 1955- 1967- 1979- 1991-2003- 2015 Lo Spirito. Se il vostro moralismo un po’ rigido prenderà il sopravvento, accadrà che voi non riuscirete più a percepire chiaramente la dimensione affettiva e a giudicare equamente. Mostratevi più tolleranti e disponibili al dialogo con la persona amata. Ciò vi permetterà di vivere l'unione in maniera serena, senza generare conflitti inutili e immotivati. Il consiglio, sarete predisposti ad amare romanticamente, ad andare al di là di una semplice infatuazione. Infatti, amerete nel senso più maturo del termine, cercando di vedere chi vi ama come realmente è, con le sue qualità, ma anche con i suoi difetti. Quindi sentirete un forte senso di affinità, la presenza di ammirazione e una forte attrazione sessuale.





SCIMMIA. Per i nati negli anni: 1932- 1944- 1956- 1968- 1980- 1992- 2004- 2016
Lo Spirito. Reclamerete in amore più spiritualità e questo rinascere vi entusiasmerà. Vi troverete a vivere, amare con più cuore. E proprio nel cuore e nell'anima che avverrà il risveglio. Risveglio colorato di sensazioni nuove , più aderenti alla realtà vera, all'essenza profonda dell'essere, un risveglio di sapori lontani, ma ancora presenti nel viaggio esistenziale dell' amore. Il consiglio, non potete mettere la persona che amate nella vostra tasca per tenerla sempre con voi, nemmeno in nome dell'intimità. Non funzionerà, perché essere intimi non significa fondersi l'uno nell'altro. Gli amanti non si possiedono l'un l'altro. Infatti, intimità non vuol dire che due persone diventino un unico essere, anche se sono in perfetta sintonia sessuale, spirituale e intellettuale.




GALLO. Per i nati negli anni: 1933- 1945- 1957- 1969- 1981- 1993-2005- 2017 Lo Spirito. Tutto merita che si corra un rischio. Oggi, giocare al sicuro significa lasciar cadere lo scopo stesso del gioco. Indubbiamente il rischio implica l'eventualità di una sofferenza, tuttavia c'è un dolore più profondo: quello che scaturisce dall'inanità di chi non ha voluto mai rischiare. Un fatto è certo: chi ha avuto successo in amore non ha mai giocato al sicuro. Il consiglio, cercare di prevedere cosa una persona dirà o farà potrà essere rassicurante, ma chiuderà il rapporto in uno schema, con il rischio di etichettare il partner. Inoltre, pronosticare una data reazione vi porrà automaticamente sulla difensiva e vi indurrà a pianificare delle strategie. Tutto questo, se non si farà attenzione, potrebbe spegnere la magia di un giorno d'amore e condannare la storia all'abitudine.





CANE. Per i nati negli anni: 1934- 1946- 1958- 1970- 1982-1994-2006- 2018
Lo Spirito. Siete alla ricerca di una gratificazione dei sensi, ma il transito dei pianeti ritengono più opportuno stabilire anche e soprattutto un' unione spirituale. Un incontro renderà la vostra vita degna di essere vissuta. State attenti a non precipitarvi, perché la cautela è sempre un' arma vincente e vi permetterà di distinguere ciò che bisogna fare da ciò che è meglio evitare. Il consiglio, nei rapporti intimi dovete evitare di sopraffare chi amate. Infatti, non ammettete che chi vi ama possa avere opinioni, desideri, volontà, diversi dai vostri. Per la verità farete persino fatica ad ascoltarli, tanto sarete presi dalle vostre idee e dai vostri propositi. Quindi, rispettate i pensieri altrui e cercate di capire le divergenze esistenziali. Il vostro amore non vi dà diritto di possesso.





CINGHIALE. Per i nati negli anni: 1935- 1947- 1959- 1971- 1983- 1995-2007
Lo Spirito. Oggi, la vostra mente è legata a tante decisioni da prendere, ma soltanto poche sono veramente importanti. Non state, quindi, lì a preoccuparvi quando bisogna prendere delle decisioni di poco conto. Spesso la vera sicurezza consiste nel non aver bisogno di sicurezze. Dunque, agite il desiderio, perché è meglio rischiare di sbagliare che farvi venire l'ulcera con il rimorso. Il consiglio, l'ancora di salvataggio per voi oggi sarà il dialogo. Da qui l'esigenza di portare la consapevolezza nella parola, che dovrà sgorgare in uno stato di ininterrotta presenza a voi stessi. Solo così il parlare a due diventerà una vera e propria possibilità di comprensione e di rispetto. Sarà fondamentale la strategia comunicativa che adotterete.

Personaggio famoso nato oggi

Henri Bergson

Henri Bergson
(Padre dell’Intuizionismo)
Nato a Parigi da famiglia ebraica di origine irlandese il 18 ottobre 1859.
UNA SA FRASE
"Pensa da uomo d'azione e agisci da uomo di pensiero."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 06:24 e tramonta alle 18:25
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno della Bilancia, la Luna è crescente in Acquario. Questo giorno è meglio passarlo da solo, lavorando al suo automiglioramento.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha dotato di grande energia, costanza e determinazione che, quasi sempre, dedichi al benessere dei tuoi cari, del partner e dei figli. Anche il lavoro, più che..
Leggi tutto...

Astro notizie

Venere retrograda.. se l’amore ci ripensa..

Nella serata del 5 ottobre Venere darà il via al suo moto retrogrado che manterrà poi sino a metà novembre e che, a fine ottobre, la riporterà nel segno della Bilancia, dove gode del domicilio..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

LA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

IL ROTOLO AL CIOCCOLATO E CREMA DI CASTAGNE

Tipicamente autunnali, le castagne sono un frutto sano e nutriente che si presta a numerose preparazioni.. eccone una!

Leggi tutto...