Percorso

Sei qui: Home Almanacco di Lilith Astro Notizie Martedì 29 Maggio

Martedì 29 Maggio

Nella serata del 29 maggio Mercurio si concederà il piacere di passare in un segno dove vive molto bene e dove si trova a suo agio. Mercurio lascerà infatti l’energia solida e lenta del Toro per abbracciare la leggera capacità di pensare dei Gemelli, segno governato da Mercurio appunto.
Le energie delle idee, della mente, dello scambio e del movimento da questo momento promettono di essere molto più toniche e determinate perché, nei Gemelli, Mercurio esprime ottime capacità intellettuali e di improvvisazione, grande estro, brillantezza e agilità mentale e fisica. Oltre a un look e a una impostazione giovanile, ma anche una certa tendenza al nervosismo e ai rischi legati allo stress.
Ovviamente, e come sempre, dobbiamo però verificare gli effetti principali sui vari segni, effetti che si sommano a quelli della Luna Piena che, proprio nelle stesse ore del passaggio, si opporrà al nostro Mercurio:
Ariete: migliorano i rapporti e le comunicazioni, vi è più chiaro il reale comportamento (e le vere intenzioni) di qualcuno.
Toro: maggiore fortuna con le questioni pratiche e materiali ma anche meno voglia di aiutare qualcuno a risolvere una questione che lo riguarda.
Gemelli: migliora drasticamente il tono personale e interiore, mente e logica sono nuovamente i protagonisti del vostro presente, così da poter giudicare lucidamente ogni cosa.
Cancro: idee e pensieri si faranno da parte per non gustarvi la luna di miele con la dolcezza di Venere. Non avete bisogno di pensare troppo.
Leone: più fortuna nel dialogo (vi servirà sul lavoro) e protezione in campo economico. Un alleggerimento che vi convincerà a sorridere.
Vergine: aumenta l’impegno (ma anche la fortuna e il successo) in ambito lavorativo. Avrete più tempo per capire e per aiutare la casa, la famiglia.
Bilancia: più facili le idee, le parole, i concetti e gli scambi con i quali ricostruire rapporti brillanti, importanti. Capirete i limiti del vostro stile.
Scorpione: migliora il rapporto con le spese e i guadagni, mentre sarà minore l’energia per i sentimenti. Fate una cosa alla volta.
Sagittario: Mercurio vi sfida a impegnarvi di più in amore e sul lavoro. Ma intanto la Luna vi aiuterà a fare chiarezza per capire che cosa vi serve per davvero.
Capricorno: momento ideale per provare a migliorare il vostro benessere fisico, per decidere di fare qualcosa di concreto che vi faccia sentire meglio.
Acquario: ora Mercurio vi aiuta a far crescere le occasioni per il divertimento. Tutto funziona e vi viene più facile sognare, sperare.
Pesci: amare sarà più facile solo se andrete d’accordo con le vostre emozioni. Ascoltate la Luna che avrà qualcosa da dirvi circa il vostro futuro.
Mercurio rimarrà in Gemelli sino a metà giugno.

Personaggio famoso nato oggi

Bianca Balti

Bianca_Balti
Bianca Balti nasce a Lodi il giorno 19 marzo 1984.
UNA SUA FRASE
"La vera eleganza è quella che si adegua, ma non si piega alle mode."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...