Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Almanacco di Lilith Per chi è nato oggi Martedì 10 Aprile

Martedì 10 Aprile

.. sei dolce, sincero e riflessivo ma qualche volta vieni assalito da tristi pensieri e ti lasci andare ad un pessimismo che non ha alcuna ragione d'essere. Nel lavoro sei preciso e creativo e puoi riuscire egregiamente in tutte le attività che richiedono abilità manuale. In amore devi essere più deciso e non devi temere di mostrare i tuoi sentimenti, solo così riuscirai a realizzare il tuo sogno di una famiglia felice.

IL TUO ANGELO CUSTODE

Il tuo angelo custode è Mahasiah
Fa parte del Coro di Serafini
Si colloca dal 21° al 25° dell'Ariete
Il suo elemento è Fuoco
Il nome di Mahasiah significa “Dio salvatore"
Il suo dono
Il dono dispensato da Mahasiah è la PURIFICAZIONE.
La sua caratteristica
Mahasiah influenza gli incontri con persone tese ad analizzare le proprie e altrui emozioni, i propri pensieri e istinti: questo conduce alla conoscenza di sè e, attraverso di ciò, a compiere progressi anche nella comprensione delle verità cosmiche. Trasmette la capacità di accettare compromessi, qualità indispensabile nella soluzione di controverse. Aiuta a migliorare le qualità comunicative, la concentrazione e ad avere uno spirito ottimista. La sua protezione dona un'apertura verso gli altri e verso nuove esperienze al di fuori dei luoghi comuni.
Qualità di Mahasiah e ostacoli dall'energia "avversaria"
Le qualità sviluppate da Mahasiah sono carattere accattivante e piacevole, armonia con il mondo e con gli altri esseri umani; capacità di scegliere il cammino giusto, di perdonare e di pagare per le proprie colpe. Successo in campo scientifico e nell'esercizio delle professioni liberali; gioia di vivere, facilità d’apprendimento (nelle scienze come nel misticismo, e riguardo ai misteri dello spirito), esito positivo negli esami.
L'angelo dell’Abisso a lui contrario si chiama Daniel e rappresenta
i fallimenti familiari e scolastici. Ispira orgoglio, megalomania, deviazione sessuale, fanatismo religioso. Porta ignoranza, disinteresse per la cultura e lo studio, svogliatezza e difficoltà nell'apprendere; dissolutezza e malattie del corpo e dello spirito.

Personaggio famoso nato oggi

Andrea Bocelli

Andrea Bocelli
(Sogna la voce)
Nato il 22 settembre 1958 a Lajatico (Pisa).
UNA SUA FRASE
"Io sto sempre dalla parte di chi fa. Poco mi interessa di chi critica."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 05:56 e tramonta alle 19:08
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno della Vergine, la Luna è crescente in Acquario per poi passare in Pesci. Giorno è difficile, ci possono essere conflitti e situazioni spiacevoli.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. senso di giustizia e temperamento indomito fanno di te un vero combattente contro tutti i soprusi e le prepotenze: sei dunque molto portato ad una professione che ..
Leggi tutto...

Astro notizie

MERCURIO IN BILANCIA.. UNA BELLEZZA TUTTA DA RICERCARE..

Intorno al mezzogiorno del 22 settembre, un Mercurio molto triste (perché rassegnato a perdere, in un solo istante, il suo domicilio e l’esaltazione) compirà il passaggio verso il segno della Bilancia..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

LA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

CROSTATA DI RICOTTA E POMODORI PACHINO

Buone le torte salate! Un piatto che puoi preparare per cena, ma anche come un rustico antipasto!

Leggi tutto...