Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Almanacco di Lilith Per chi è nato oggi Martedì 10 Aprile

Martedì 10 Aprile

.. sei dolce, sincero e riflessivo ma qualche volta vieni assalito da tristi pensieri e ti lasci andare ad un pessimismo che non ha alcuna ragione d'essere. Nel lavoro sei preciso e creativo e puoi riuscire egregiamente in tutte le attività che richiedono abilità manuale. In amore devi essere più deciso e non devi temere di mostrare i tuoi sentimenti, solo così riuscirai a realizzare il tuo sogno di una famiglia felice.

IL TUO ANGELO CUSTODE

Il tuo angelo custode è Mahasiah
Fa parte del Coro di Serafini
Si colloca dal 21° al 25° dell'Ariete
Il suo elemento è Fuoco
Il nome di Mahasiah significa “Dio salvatore"
Il suo dono
Il dono dispensato da Mahasiah è la PURIFICAZIONE.
La sua caratteristica
Mahasiah influenza gli incontri con persone tese ad analizzare le proprie e altrui emozioni, i propri pensieri e istinti: questo conduce alla conoscenza di sè e, attraverso di ciò, a compiere progressi anche nella comprensione delle verità cosmiche. Trasmette la capacità di accettare compromessi, qualità indispensabile nella soluzione di controverse. Aiuta a migliorare le qualità comunicative, la concentrazione e ad avere uno spirito ottimista. La sua protezione dona un'apertura verso gli altri e verso nuove esperienze al di fuori dei luoghi comuni.
Qualità di Mahasiah e ostacoli dall'energia "avversaria"
Le qualità sviluppate da Mahasiah sono carattere accattivante e piacevole, armonia con il mondo e con gli altri esseri umani; capacità di scegliere il cammino giusto, di perdonare e di pagare per le proprie colpe. Successo in campo scientifico e nell'esercizio delle professioni liberali; gioia di vivere, facilità d’apprendimento (nelle scienze come nel misticismo, e riguardo ai misteri dello spirito), esito positivo negli esami.
L'angelo dell’Abisso a lui contrario si chiama Daniel e rappresenta
i fallimenti familiari e scolastici. Ispira orgoglio, megalomania, deviazione sessuale, fanatismo religioso. Porta ignoranza, disinteresse per la cultura e lo studio, svogliatezza e difficoltà nell'apprendere; dissolutezza e malattie del corpo e dello spirito.

Personaggio famoso nato oggi

Nazim Hikmet

Nazim Hikmet
(Il tormento della poesia)
Il poeta turco Nazim Hikmet nasce a Salonicco (oggi parte della Grecia) il 20 novembre del 1902.
UNA SUA FRASE
"Amo in te l'avventura della nave che va verso il polo, amo in te l'audacia dei giocatori delle grandi scoperte, amo in te le cose lontane amo in te l'impossibile."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno dello Scorpione, la Luna è crescente in Toro. Oggi è possibile trovare la chiave per risolvere i vecchi problemi nei rapporti personali.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Marte in Pesci.. se la forza diventa creativa..

Cosa succede quando Marte, astro intenso e guerriero, sceglie di trasferirsi nel segno dei Pesci? Accade che la sua forza si faccia meno concentrata, meno determinata e più dispersiva..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

LA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

SFOGLIATA DI PERE ALLE NOCI E AMARETTI

Ecco un buonissimo dolce con ingredienti di stagione!

Leggi tutto...