Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Almanacco di Lilith Per chi è nato oggi Lunedì 23 Aprile

Lunedì 23 Aprile

.. la tua serenità interiore è tale che nulla riesce a turbarla. Hai una carattere accomodante, paziente e affettuoso. Intorno a te si respira calma ed armonia. La tua casa è accogliente, il partner ti adora e i figli sono felici. Il lavoro, a questo punto è proprio secondario, c'è e ci sarà sempre, gli dedicherai le giuste energie ed otterrai il giusto guadagno, ma non permetterai mai che la carriera venga prima degli affetti.

IL TUO ANGELO CUSTODE

Il tuo angelo custode è Achaiah
Fa parte del Coro di Serafini
Si colloca dal 1° al 5° del Toro
Il suo elemento è Terra
Il nome di Achaiah significa “Dio buono e paziente"
Il suo dono
Il dono dispensato da Achaiah è il CORAGGIO.
La sua caratteristica
Questo Angelo domina la diffusione della cultura in tutto il mondo, favorendo le scoperte scientifiche e le invenzioni utili all'umanità. Sul piano individuale invece la sua missione consiste nel rivelare alla persona le possibilità connesse alla sua organizzazione mentale (o interiore). Favorisce il contatto con tutto ciò che è terreno, che rappresenta la natura e che è a lei collegato come l'attività agricola e l'allevamento. Trasmette una grande forza fisica e un'energia vitale che aiuta ad affrontare le difficoltà e ad accettare serenamente qualunque esperienza che la vita ci riserva, comprese quelle poco piacevoli.
Qualità di Achaiah e ostacoli dall'energia "avversaria"
Le qualità sviluppate da Acahiah sono calma, inventiva, perseveranza, enorme senso pratico, visione rigorosa degli avvenimenti; intelligenza viva e pronta, in grado di risolvere ogni tipo di problema; inoltre amore per la campagna e la natura. Concede successo nei campi delle scienze naturali, dell'ecologia, dell'agricoltura, dell’industria e delle comunicazioni.  
L'angelo dell’Abisso a lui contrario si chiama Samiel e rappresenta
la mancanza di speranza. Porta confusione, scoramento e ignoranza; difficoltà nell'apprendere, svogliatezza, faciloneria, lassismo; causa insofferenza, impetuosità, invidie, gelosie.

Personaggio famoso nato oggi

George Byron

George_Byron
(Pellegrinaggi d'autore)
George Gordon Noel Byron, nasce a Londra il giorno 22 gennaio 1788.
UNA SUA FRASE
"Il piacere è peccato e il peccato è un piacere."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...