Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Almanacco di Lilith Per chi è nato oggi Martedì 17 Luglio

Martedì 17 Luglio

.. la natura ti ha regalato grandi capacità per avere successo, che però tu, frenato dalla pigrizia, non metti a frutto come dovresti. Quello di cui hai bisogno è un partner che si assuma il compito di organizzare, nella pratica, la tua vita e il tuo lavoro. Quando lo troverai, tutto andrà molto meglio.

IL TUO ANGELO CUSTODE

Il tuo angelo custode è Hayuiah
Fa parte del Coro di Troni
Si colloca dal 26° al 30° del Cancro
Il suo elemento è Acqua
Il nome di Hayuiah significa “Dio che che illumina"
Il suo dono
Il dono dispensato da Hayuiah è la FINEZZA.
La sua caratteristica
Questo Angelo infonde il senso del giusto e il desiderio di edificare: di conseguenza i suoi nati tenderanno ad operare nel mondo della politica, esercitando la propria influenza nella diplomazia e nell’elaborazione di trattati e convenzioni; e potranno avere particolare potere di realizzare, e organizzare a propria discrezione, in assoluta libertà, lo spazio sociale entro cui si svolgerà la loro esistenza. Aiuta a superare avvenimenti che potrebbero mettere in serio pericolo la propria condizione di salute o la propria moralità. Dona la capacità di prevedere l'impatto di ogni nostra singola azione così da poterne valutare la validità o meno. E' una luce che accompagna l'esistenza illuminando tutto ciò che potrebbe rappresentare un pericolo.
Qualità di Hayuiah e ostacoli dall'energia "avversaria"
Hayuiah dona grande forza interiore; attrazione per le cose divine; finezza e diplomazia, fraternità universale, giustizia, prudenza, ricettività, pacifismo, benevolenza, incorruttibilità: dunque propensione per la giustizia e la legge e per le attività diplomatiche. Hayuiah concede riuscita in politica, diplomazia, magistratura, nonché nell'ambito delle attività di polizia e dello spionaggio.
L'angelo dell’Abisso a lui contrario si chiama Diralisen e rappresenta
le prove e le difficoltà; le strade tortuose difficili. Ispira la cospirazione e il tradimento, paranoia, caos distruttivo, autoritarismo.

Personaggio famoso nato oggi

Sergio Castellitto

Sergio Castellitto
(Spaziando tra commedia ed arte drammatica)
Sergio Castellitto nasce a Roma il giorno 18 agosto del 1953.
UNA SUA FRASE
"Spesso dentro i ruoli dei cattivi ci sono un’intelligenza e un’acutezza che fanno la differenza."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 05:20 e tramonta alle 19:07
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Leone, la Luna è crescente in Scorpione. Questo giorno è perfetto per i progetti per il futuro. I desideri, di cui hanno pensato oggi possono essere realizzati.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. hai un temperamento ardimentoso e ribelle. Sei insofferente alle regole e non sopporti nessuna costrizione. Il coraggio non ti manca di certo ma..
Leggi tutto...

Astro notizie

VENERE IN BILANCIA.. LA FORZA DELLA BELLEZZA..

Nel pomeriggio del 6 agosto, Venere, il dolcissimo pianeta dei sentimenti e delle cose belle, compirà un transito molto importante: passerà, infatti, direttamente dalla sua caduta - della Vergine - al domicilio della Bilancia...

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

LA LUNA DEL WEEK END.. CONSIGLIA

PASTA FREDDA ALLE OLIVE

Se sei stufa della solita insalata di riso e vuoi portare in tavola un piatto freddo veloce prova questa sfiziosa pasta fredda!

Leggi tutto...