Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Almanacco di Lilith Almanacco Domenica 4 Febbraio

Domenica 4 Febbraio

.. il lavoro è spesso il perno della tua vita: hai molte possibilità di successo in tutte le professioni che hanno attinenza con la tecnica, l'elettronica e l'aviazione. In amore sei facilmente affascinato da personaggi insoliti e non è escluso che tu prenda qualche cantonata. Col tempo diventerai più prudente e saprai capire chi davvero fa per te.

IL TUO ANGELO CUSTODE

Il tuo angelo custode è Anauel
Fa parte del Coro degli Angeli-Arcangeli
Si colloca dal 11° al 15° dell'Acquario
Il suo elemento è Aria
Il nome di Anauel significa “Dio infinitamente buono".
Il suo dono
Il dono dispensato da Anauel è l'UNITA', con la percezione di essere UNO, parte indivisa nel TUTTO.
La sua caratteristica
Collaboratore più prossimo dell’Arcangelo Michele, Anauel è "messaggero degli Dei" per definizione; si potrebbe dire che "capta" tutti i messaggi diretti agli Angeli, li media e li distribuisce. La potente azione mercuriana di Anauel, ne fa un'energia molto collegata all'estrinsecazione delle ricchezze e anche alla capacità di dare eco (attraverso i mezzi di comunicazione) alle idee e attività delle persone; i suoi protetti possono dunque essere portati a guadagnare molto denaro. I protetti di Anauel sono favoriti negli incontri con persone mosse da motivazioni analoghe alle loro, con cui unirsi per realizzare le proprie aspirazioni: cioè con uomini o donne che si trovano in un "programma evolutivo" simile, che si sentiranno indotti a unire le forze per sviluppare insieme le loro esperienze.
Qualità di Iahhel e ostacoli dall'energia "avversaria"
Le qualità sviluppate da Anauel sono sensibilità, generosità, amore universale, tolleranza, capacità di offrire mutuo soccorso; logica e capacità comunicative; spiccate capacità commerciali. Dona protezione dagli incidenti e guarigione nelle malattie, pace, guadagni materiali.
L'angelo dell’Abisso a lui contrario si chiama Toxai e rappresenta falsa saggezza e rovina materiale. Infonde egoismo, incontentabilità, ispira tutti coloro che si rovinano con le proprie mani, perdendo pace, benessere e salute a causa di comportamenti sbagliati.

Personaggio famoso nato oggi

Victor Hugo

Victor_Hugo
(Teatro romantico)
Victor Hugo nacque il 26 febbraio 1802 a Besançon (Francia).
UNA SUA FRASE
"La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il nome e il proverbio del giorno.
Il Sole sorge alle 06:47 e tramonta alle 17:58
Il nome..

Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno dei Pesci, la Luna è crescente in Cancro. Giorno di armonia ed equilibrio che proietta il nostro mondo interiore all’esteriore.

Leggi tutto...

Tentar non nuoce

Numeri da giocare oggi..

Lotto
Tipo di giocata: Ambo asciutto
Numeri: 41 - 2
Ruota..

Leggi tutto...

Astro notizie

MERCURIO IN PESCI.. QUANDO LE IDEE NUOTANO NEI SENTIMENTI..

Nella mattinata del 18 febbraio, Mercurio farà il suo ingresso nel segno dei Pesci..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

LA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

Tatin di patate al parmigiano

Prova la tatin di patate al parmigiano, una torta salata con un piacevole gusto leggermente caramellato che ti sorprenderà.

Leggi tutto...