Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Il diario di Lilith Curiosità Domenica 18 Marzo

Domenica 18 Marzo

.. sei dotato di una sensibilità quasi medianica ma manchi quasi completamente di senso pratico. Nel lavoro dovresti collaborare con qualcuno in grado di mettere a frutto la tua intelligenza indirizzandola concretamente. In amore subirai qualche delusione in giovanissima età ma subito dopo la situazione cambierà e potrai contare su di un partner che ti ama e che, per te, è disposto a qualsiasi cosa.

IL TUO ANGELO CUSTODE

Il tuo angelo custode è Mumiah
Fa parte del Coro degli Angeli-Angeli
Si colloca dal 26° al 30° dei Pesci
Il suo elemento è Acqua
Il nome di Mumiah significa “Dio fine di tutte le cose"
Il suo dono
Il dono dispensato da Mumiah è la RINASCITA.
La sua caratteristica
Questo Angelo è il principale collaboratore dell’Arcangelo Gabriele, e per eccellenza il governatore delle energie della Luna - le forze inconscie che formano le immagini della nostra interiorità. I suoi protetti che gli si affidano potranno esprimere i loro valori con convinzione; tutte le loro attività raggiungeranno lo scopo. Potranno diventare celebri per l'abilità o l’intensità con la quale esprimeranno idee, convinzioni, sentimenti, pensieri. La loro azione non si manifesta nel segreto: l’aiuto di questo Angelo è efficace, ma mai moderato, proprio a causa della sua potenza; e raggungerà la massima espressione nelle azioni legate alla comunicazione.
Qualità di Mumiah e ostacoli dall'energia "avversaria"
Le qualità sviluppate da Mumiah sono capacità di mediare e comunicare, di andare fino in fondo ad ogni cosa con lungimiranza, perseveranza, coraggio; attitudine a guarire gli altri, alla cura e alla protezione dei poveri e dei miseri. Egli dona intensità sensoriale, longevità serena e salute, fortuna e ottimi conseguimenti in ogni sfera, in particolare se legata alla comunicazione, allo spettacolo o alla cura; domina le scienze della fisica, della chimica e della medicina, concedendo successo clamoroso nelle professioni correlate.
L'angelo dell’Abisso a lui contrario si chiama Bahal e rappresenta
la confusione fra il Male e il Bene. Porta la disperazione nei cuori degli uomini, ispirando tendenze suicide, negatività, pessimismo, "senso di insensatezza", totale abbandono; causa rinunce e suicidi.

Personaggio famoso nato oggi

Giorgia

Giorgia
(Volo di note)
Giorgia, al secolo Giorgia Todrani, nasce il 26 aprile del 1971 a Roma.
UNA SUA FRASE
"Il giorno migliore c'è per ognuno, è il giorno in cui l'anima funziona, dà un senso all'esistere e gli ricorda il motivo per cui farlo."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 05:10 e tramonta alle 19:04
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Toro, la Luna è crescente in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. il tuo senso pratico non sempre si dimostra all'altezza delle circostanze. Fortunatamente per te avrai sempre vicino qualcuno che saprà ben consigliarti ed intervenire al..
Leggi tutto...

Astro notizie

Venere in Gemelli.. la leggerezza delle intenzioni..

Nella serata del 24 aprile, Venere farà il suo ingresso nel segno dei Gemelli, con un transito che vede il pianeta dell’amore perdere di forza (esce infatti dal suo domicilio) per diventare..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

LA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA DI MANDORLE AL LIMONCELLO

E per il week end un bel dolce non poteva mancare!!

Leggi tutto...