Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Il diario di Lilith Curiosità Martedì 20 Marzo

Martedì 20 Marzo

.. sei dotato di grandissima forza, determinazione e rara capacità di resistenza. Il successo nel lavoro è assicurato perché hai tutte le qualità necessarie per diventare un ottimo manager, un abile chirurgo o un avvocato di fama. In amore sei molto sensuale e passionale, ma sei vuoi assicurarti un legame stabile dovrai tenere a freno il tuo gusto per le novità.

IL TUO ANGELO CUSTODE

Il tuo angelo custode è Mumiah
Fa parte del Coro degli Angeli-Angeli
Si colloca dal 26° al 30° dei Pesci
Il suo elemento è Acqua
Il nome di Mumiah significa “Dio fine di tutte le cose"
Il suo dono
Il dono dispensato da Mumiah è la RINASCITA.
La sua caratteristica
Questo Angelo è il principale collaboratore dell’Arcangelo Gabriele, e per eccellenza il governatore delle energie della Luna - le forze inconscie che formano le immagini della nostra interiorità. I suoi protetti che gli si affidano potranno esprimere i loro valori con convinzione; tutte le loro attività raggiungeranno lo scopo. Potranno diventare celebri per l'abilità o l’intensità con la quale esprimeranno idee, convinzioni, sentimenti, pensieri. La loro azione non si manifesta nel segreto: l’aiuto di questo Angelo è efficace, ma mai moderato, proprio a causa della sua potenza; e raggungerà la massima espressione nelle azioni legate alla comunicazione.
Qualità di Mumiah e ostacoli dall'energia "avversaria"
Le qualità sviluppate da Mumiah sono capacità di mediare e comunicare, di andare fino in fondo ad ogni cosa con lungimiranza, perseveranza, coraggio; attitudine a guarire gli altri, alla cura e alla protezione dei poveri e dei miseri. Egli dona intensità sensoriale, longevità serena e salute, fortuna e ottimi conseguimenti in ogni sfera, in particolare se legata alla comunicazione, allo spettacolo o alla cura; domina le scienze della fisica, della chimica e della medicina, concedendo successo clamoroso nelle professioni correlate.
L'angelo dell’Abisso a lui contrario si chiama Bahal e rappresenta
la confusione fra il Male e il Bene. Porta la disperazione nei cuori degli uomini, ispirando tendenze suicide, negatività, pessimismo, "senso di insensatezza", totale abbandono; causa rinunce e suicidi.

Personaggio famoso nato oggi

Edoardo Bennato


(Chi non ha sognato mai?)
Nato il 23 luglio 1949 a Bagnoli, alla periferia di Napoli.
UNA SUA FRASE
"Chi è normale non ha molta fantasia."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 04:53 e tramonta alle 19:39
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Leone. La Luna è crescente in Sagittario.  Giorno felice e fortunato, ha una forte energia.
Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la tua emotività è esasperata e puoi passare dalla felicità alla depressione senza alcun motivo concreto. Hai buone predisposizioni artistiche e..
Leggi tutto...

Astro notizie

MERCURIO IN GEMELLI.. LE IDEE CHE FANNO CHIAREZZA..

Nella serata del 29 maggio Mercurio lascerà l’energia solida e lenta del Toro per abbracciare la leggera capacità di pensare dei Gemelli, segno governato da Mercurio appunto....

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

LA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

FARFALLE CON POLLO E MELANZANE AL CURRY

Un bel piatto unico buono e veloce!

Leggi tutto...