Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Almanacco di Lilith Astro Notizie Domenica 18 Marzo

Domenica 18 Marzo


Marte è il pianeta della forza, del coraggio, eppure anche lui talvolta non sembra essere tanto sicuro di ciò che fa. Un esempio? Osservatelo nelle prossime settimane, quando cioè dopo aver trascorso due mesi in Capricorno (dal 18 marzo al 16 maggio) passerà all’Acquario da dove diverrà poi retrogrado in giugno, per poi fare quindi  ritorno in Capricorno a Ferragosto.
Il suo strano modo di comportarsi comporterà ovviamente effetti sui vari segni che avranno a che fare con forze estive variabili, alterne, incostanti. Ecco dunque una breve agenda energetica che ci suggerisce quando godremo dell’amicizia marziana e quando, invece, dovremo fare attenzione al pianeta rosso.
Ariete: fatiche lavorative sino a metà maggio e poi da fine agosto a metà settembre.
Toro: buone la tonicità e la passionalità da marzo a settembre con una lunga pausa in giugno e luglio.
Gemelli: godrete di ottima salute e di passioni da metà maggio sino a metà agosto.
Cancro: non mancheranno le tensioni pratiche e relazionali dal 18 marzo a metà maggio e poi ancora da metà agosto a metà settembre.  
Leone: sarà possibile solo un certo nervosissimo con le persone vicine (e una certa stanchezza) da maggio a agosto e poi nuovamente in autunno.
Vergine: energia, passione e solidità saranno davvero facili e frequenti da marzo a maggio e poi da Ferragosto sino a fine settembre. Stanchezza a fine anno.
Bilancia: tensioni relazionali e economiche in onda fino a maggio, questioni che miglioreranno sensibilmente dal 16 maggio per poi, però, rallentare ancora da fine giugno.
Scorpione: il vostro pianeta sosterrà il vostro benessere psicofisico da marzo a maggio e da agosto a settembre. Risparmiate invece le energie in giugno, luglio e ottobre.
Sagittario: Marte ha smesso di movimentarvi proprio in questi giorni e saprà rendervi visibilmente attivi e reattivi in estate, da maggio a agosto. Non esagerate però in luglio, quando sarà retrogrado.
Capricorno: energia, fretta e tante cose da fare vi faranno compagnia dal 18 marzo al 16 maggio e poi da metà agosto all’11 settembre.
Acquario: vi prenderete una pausa dai problemi di lavoro sino a metà maggio per poi darvi da fare fino al tempo delle vacanze, ai primi di agosto. Riprenderete in modo intenso ogni cosa a settembre.
Pesci: fortuna con le cose economiche e con le situazioni lontane in marzo, maggio e da metà agosto a metà settembre.

Personaggio famoso nato oggi

Voltaire


(Divulgare il lume)
Voltaire nasce a Parigi il 21 novembre 1694.
UNA SUA FRASE
"Il dubbio è scomodo ma solo gli imbecilli non ne hanno."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno dello Scorpione, la Luna è crescente in Toro. Predestinazione di questo giorno è, distinguire la realtà dalle illusioni.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Marte in Pesci.. se la forza diventa creativa..

Cosa succede quando Marte, astro intenso e guerriero, sceglie di trasferirsi nel segno dei Pesci? Accade che la sua forza si faccia meno concentrata, meno determinata e più dispersiva..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

LA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

SFOGLIATA DI PERE ALLE NOCI E AMARETTI

Ecco un buonissimo dolce con ingredienti di stagione!

Leggi tutto...