Domenica 18 Marzo
- Dettagli
- Categoria: Astro Notizie
- Scritto da Lilith
- Visite: 2154

Il suo strano modo di comportarsi comporterà ovviamente effetti sui vari segni che avranno a che fare con forze estive variabili, alterne, incostanti. Ecco dunque una breve agenda energetica che ci suggerisce quando godremo dell’amicizia marziana e quando, invece, dovremo fare attenzione al pianeta rosso.
Ariete: fatiche lavorative sino a metà maggio e poi da fine agosto a metà settembre.
Toro: buone la tonicità e la passionalità da marzo a settembre con una lunga pausa in giugno e luglio.
Gemelli: godrete di ottima salute e di passioni da metà maggio sino a metà agosto.
Cancro: non mancheranno le tensioni pratiche e relazionali dal 18 marzo a metà maggio e poi ancora da metà agosto a metà settembre.
Leone: sarà possibile solo un certo nervosissimo con le persone vicine (e una certa stanchezza) da maggio a agosto e poi nuovamente in autunno.
Vergine: energia, passione e solidità saranno davvero facili e frequenti da marzo a maggio e poi da Ferragosto sino a fine settembre. Stanchezza a fine anno.
Bilancia: tensioni relazionali e economiche in onda fino a maggio, questioni che miglioreranno sensibilmente dal 16 maggio per poi, però, rallentare ancora da fine giugno.
Scorpione: il vostro pianeta sosterrà il vostro benessere psicofisico da marzo a maggio e da agosto a settembre. Risparmiate invece le energie in giugno, luglio e ottobre.
Sagittario: Marte ha smesso di movimentarvi proprio in questi giorni e saprà rendervi visibilmente attivi e reattivi in estate, da maggio a agosto. Non esagerate però in luglio, quando sarà retrogrado.
Capricorno: energia, fretta e tante cose da fare vi faranno compagnia dal 18 marzo al 16 maggio e poi da metà agosto all’11 settembre.
Acquario: vi prenderete una pausa dai problemi di lavoro sino a metà maggio per poi darvi da fare fino al tempo delle vacanze, ai primi di agosto. Riprenderete in modo intenso ogni cosa a settembre.
Pesci: fortuna con le cose economiche e con le situazioni lontane in marzo, maggio e da metà agosto a metà settembre.