Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Il diario di Lilith Curiosità Lunedì 26 Febbraio

Lunedì 26 Febbraio

.. puoi contare su di una buona stella che protegge la tua vita e ti regala un'esistenza serena. Nel lavoro riveli ottime capacità di relazione che ti torneranno utili in tutte le attività commerciali; puoi vantare inoltre un buon fiuto negli affari. In amore sei davvero più che fortunato e la tua vita si svolgerà all'insegna di un rapporto d'amore indissolubile, felice, arricchito dalla comprensione reciproca e da infinite tenerezze.

IL TUO ANGELO CUSTODE

Il tuo angelo custode è Habuhiah
Fa parte del Coro degli Angeli-Angeli
Si colloca dal 6° al 10° dei Pesci
Il suo elemento è Acqua
Il nome di Habuhiah significa “Dio che dona con liberalità"
Il suo dono
Il dono dispensato da Habuhiah è la GUARIGIONE.
La sua caratteristica
Questo angelo dispensa le energie di Marte, oltre a quelle della Luna proprie del suo Coro: favorisce dunque l'armoniosa fusione delle energie maschili e femminili. Con il Suo intervento, possiamo realizzare opere perfette. Le immagini che Egli depone nell’interiorità dei suoi protetti spingono a lavorare ottenendo successo dal proprio lavoro: l'abbondanza di risultati (economici, sentimentali, spirituali) si otterrà nel tipo di attività che la persona avrà scelto. Le persone protette da quest'angelo ricevono energia e forza che li mette in grado di affrontare qualunque malessere fisico e psichico. Garantisce energia a sufficienza per sopportare anche sforzi eccessivi allo scopo di raggiungere l'appagamento personale. Permette relazioni e affetti con la famiglia solidi e sereni.
Qualità di Habuhiah e ostacoli dall'energia "avversaria"
Le qualità sviluppate da Habuhiah sono dolcezza, profondità; protezione dalle malattie e capacità di portare salute e guarigione; successo in tutto ciò che attiene all'ambiente e al mondo agricolo (campi, foreste, eccetera). Ricchezza interiore. Spirito socievole e gentile; generosità e saggezza. Abbondanza di raccolti (materiali e spirituali); amore per tutto quello che è connesso alla natura.
L'angelo dell’Abisso a lui contrario si chiama Cléraka e rappresenta le attività vane e il rimpianto. Provoca l'indecisone e la confusione nei sentimenti; carestia, fallimenti, sterilità e gravidanze interrotte, favorisce il diffondersi degli insetti e delle malattie nocive alle piante.

Personaggio famoso nato oggi

Francis Scott Fitzgerald

Francis Scott Fitzgerald
(Attraverso le difficoltà della vita agiata)
Francis Scott Key Fitzgerald nasce il 24 settembre 1896 a Saint Paul (Minnesota, USA).
UNA SUA FRASE
"Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 05:58 e tramonta alle 19:05
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno della Bilancia, la Luna è crescente in Pesci. Questo giorno è uno dei migliori per le nuove conoscenze, incontri con amici e amiche, parenti e colleghi.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. le tue idee sono ardite e personalissime ma, spesso, ti manca la forza di tradurle in pratica e, per timidezza, potresti finire con lo scegliere la strada che ti piace di meno ma..
Leggi tutto...

Astro notizie

MERCURIO IN BILANCIA.. UNA BELLEZZA TUTTA DA RICERCARE..

Intorno al mezzogiorno del 22 settembre, un Mercurio molto triste (perché rassegnato a perdere, in un solo istante, il suo domicilio e l’esaltazione) compirà il passaggio verso il segno della Bilancia..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

LA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

CROSTATA DI RICOTTA E POMODORI PACHINO

Buone le torte salate! Un piatto che puoi preparare per cena, ma anche come un rustico antipasto!

Leggi tutto...