1 rotolo di pasta brisée 250 g di ricotta fresca 2 uova sale 30 g di parmigiano grattugiato 4 cucchiai di panna pepe 1 ciuffo di basilico 25 pomodorini Pachino
Preparazione:
Mescola in una ciotola la ricotta con le uova, la panna, il parmigiano, il basilico tritato (tenendo da parte qualche fogliolina), sale, pepe. Lavora il composto. Rivesti una teglia da crostata con la pasta brisée, ripiegando quella in eccesso all'interno. Adesso, bucherella il fondo, versa il composto preparato e livellalo con un cucchiaio. Lava e asciuga i pomodorini, incidi una croce su ciascuno. Quindi, disponili sulla crema di ricotta, affondandoli appena un po'. Cuoci la crostata nel forno preriscaldato a 180°, per circa 30 minuti.Lascia raffreddare e decora con le foglioline di basilico tenute da parte.
(Irma per sempre) Nata a Richmond, in Virginia (USA), il 24 aprile 1934. UNA SUA FRASE "Mi sono accorta che se quella che si definisce la natura umana può essere cambiata, allora tutto è possibile. E, da quel momento, la mia vita è cambiata."
Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi. .. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..
Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..